Sedere: “Cara mano, mi chiedo perché io, carnoso e grande, a volte tremo quando ti avvicini. Come può essere che possa farmi male tu, così piccola e ossuta?”
Mano: “Sei come una nuvola soffice che copre chilometri di cielo al cospetto del vento invisibile. Per questa massa imponente, quel soffio, seppur impalpabile, può essere lieve brezza o tempesta, carezza o sferza”.
Sedere: “Ma la disposizione della nuvola influenza la forza del vento. E a volte quella massa sovrasta la corrente”.
Mano: “E’ così anche per me. Pensi non mi accorga dei tuoi fremiti, dei sobbalzi, della pelle che s’imporpora fino a diventare color tramonto? E’ la tua reazione a guidare la mia energia”.
Sedere: “Al tramonto una nuvola è più bella, dorata e rossa. Resta placida intorno al sole”.
Mano: “E nei bei tramonti il vento diventa un nastro di velluto”.
Sedere: “Preferisco la brezza fresca. Ma talvolta cerco anche la tempesta infernale. Sono forse pazzo?”
Mano: “No. Io stessa voglio essere brezza e tempesta. Sono le facce di un’unica medaglia, la stessa aria che alita in modo diverso a seconda di ciò che è necessario. A seconda di ciò che desideriamo entrambi”.
[i:1gwlm16x]La mano si avvicina al sedere, lentamente lo scopre. Comincia a trasformare quella bianca nuvola in un caldo tramonto.[/i:1gwlm16x]
Originale e poetico, mi ha fatto venire in mente un classico della letteratura erotica che fu, scritto proprio sotto forma di dialogo, "I gioielli indiscreti".
ciao,
Keith
E' il primo romanzo di Diderot, ho controllato! L'avevo visto in libreria ma chissà perché quel giorno non l'ho preso... Mah. Avevo rimosso... Almeno so dove trovarlo
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca