Una domanda a tutti voi
quanto vi condiziona lo spanking nella vita?
scusate ho guardato molti post non ho trovato nulla riguardo a questa discussione
ecco perchè ne ho aperto uno nuovo ora
Cosa intendi precisamente?
Nella scelta di un partner? O nella vita di coppia con un compagno vanilla? Nei rapporti d'amicizia? Nel sesso?
Ciao,per prima cosa ti do il mio benvenuto,cosa che non avevo ancora fatto...
Io ho iniziato a praticare da poco tempo,ma devo ammettere che iniziare questo percorso ha influenzato la mia vita.Per prima cosa finalmente sono riuscita a manifestare questa mia esigenza ed accettarla e a farla diventare parte integrante della mia vita. Cerco comunque di tenere ben separati gli ambiti,ho una vita da spankee e una "tradizionale",inevitabilmente lo spanking ha cambiato la mia normale esistenza e la condiziona inevitabilmente.
intendo più che altro nella scelta del partner^^
Ciao,
se la domanda è quanto lo spanking ci condiziona nella scelta di un partner, come credo di aver capito, be', dico poco, nel senso che non si sceglie, ma ci si [i:1u4wcjqq]sceglie[/i:1u4wcjqq] in due, si scopre l'altro/a giorno dopo giorno e raramente al primo incontro si scopre se ha la nostra stessa passione, che sia lo spanking o la filatelia, certo ci piacerebbe che l'avesse, ovvio, e prima o poi si sonda il terreno... ma spesso si sta insieme per più di una ragione che unisce e non una sola che divide, credo.
ciao,
Keith
Bellissima risponsa, Rosaspina.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca