Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

una cosa che mi affligge

Avviato da Spanker31415 il 18/05/2013 alle 15:14

una cosa che mi affligge

Spanker31415 (32 post, compleanno non disponibile)

Una domanda a tutti voi
quanto vi condiziona lo spanking nella vita?
scusate ho guardato molti post non ho trovato nulla riguardo a questa discussione
ecco perchè ne ho aperto uno nuovo ora

Inviato il 18/05/2013 alle 15:14

Re: una cosa che mi affligge

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Cosa intendi precisamente?
Nella scelta di un partner? O nella vita di coppia con un compagno vanilla? Nei rapporti d'amicizia? Nel sesso?

Inviato il 18/05/2013 alle 21:08

mattadalegare (84 post, compleanno non disponibile)

Ciao,per prima cosa ti do il mio benvenuto,cosa che non avevo ancora fatto...
Io ho iniziato a praticare da poco tempo,ma devo ammettere che iniziare questo percorso ha influenzato la mia vita.Per prima cosa finalmente sono riuscita a manifestare questa mia esigenza ed accettarla e a farla diventare parte integrante della mia vita. Cerco comunque di tenere ben separati gli ambiti,ho una vita da spankee e una "tradizionale",inevitabilmente lo spanking ha cambiato la mia normale esistenza e la condiziona inevitabilmente.

Inviato il 18/05/2013 alle 23:38

Spanker31415 (32 post, compleanno non disponibile)

intendo più che altro nella scelta del partner^^

Inviato il 19/05/2013 alle 00:56

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Spanker31415 ha scritto:

Io per adesso vivo lo spanking più come fantasia... Come ho scritto altre volte, non riuscirei a vivere un rapporto del genere con qualcuno che non mi ama (e che io non amo). Non è semplice capire se una persona è spanker o spankee, soprattutto all'inizio. E non credo che lo spanking sia un argomento di conversazione da affrontare al primo appuntamento - almeno per me non è stato così -. So che ci vuole tantissima fortuna... Io spero che la persona che amo possa darmi anche questo, per sua naturale inclinazione.

Inviato il 19/05/2013 alle 15:26

Abacab (15 post, compleanno non disponibile)

Spanker31415 ha scritto:
Una domanda a tutti voi
quanto vi condiziona lo spanking nella vita?
scusate ho guardato molti post non ho trovato nulla riguardo a questa discussione
ecco perchè ne ho aperto uno nuovo ora

Un po'come mattadalegare tengo divise le cose, lo spanking è ben presente nel mio animo e altera la mia fantasia, soprattutto nei ruoli (quando vedo le colleghe svogliate, o infermiere antipatiche, ecc), ma non influisce nei miei rapporti con l'altro sesso. Nella scelta delle mie amicizie di tutti i giorni non mi sono mai chiesto se una potesse essere spankee o no, poi per me è forse più soddisfacente far conoscere questa pratica a chi non ci pensava, piuttosto che avere a che fare con una spankee convinta. Per fare un esempio:una volta ho sculacciato molto soft e senza nessun preavviso un'amica che non immaginava nemeno si potesse fare da adulti, e quella ne rimase addirittura entusiasta...

Inviato il 20/05/2013 alle 09:35

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao,
se la domanda è quanto lo spanking ci condiziona nella scelta di un partner, come credo di aver capito, be', dico poco, nel senso che non si sceglie, ma ci si [i:1u4wcjqq]sceglie[/i:1u4wcjqq] in due, si scopre l'altro/a giorno dopo giorno e raramente al primo incontro si scopre se ha la nostra stessa passione, che sia lo spanking o la filatelia, certo ci piacerebbe che l'avesse, ovvio, e prima o poi si sonda il terreno... ma spesso si sta insieme per più di una ragione che unisce e non una sola che divide, credo.
ciao,
Keith

Inviato il 21/05/2013 alle 23:57

Aurora (219 post, compleanno non disponibile)

Spanker31415 ha scritto:

A quanto pare non condiziona la scelta del partner, vedo che molti qui stanno con persone che non amano lo spanking.
Ora io non ne capisco molto, non ho esperienza pratica, però, dato che io associo sempre lo spanking all'erotismo, mi chiedevo se si può essere del tutto soddisfatti, dal punto di vista sessuale, in coppia, se l'altro non ama lo spanking.
Io non lo sono

Inviato il 23/05/2013 alle 00:19

Aurora ha scritto:
dato che io associo sempre lo spanking all'erotismo, mi chiedevo se si può essere del tutto soddisfatti, dal punto di vista sessuale, in coppia, se l'altro non ama lo spanking.
Io non lo sono

E' una questione che tanti hanno già sollevato... Che dire, non siamo tutti uguali. Certo non è semplice trovare un equilibrio per stare bene e non provocare sofferenza né a sé né all'altro/a. C'è chi riesce a scindere le due cose, a trovare soddisfacente il rapporto con un/a partner vanilla (anche dal punto di vista sessuale) e a raccogliere altrove quel pezzetto di felicità che gli manca (ovvero lo spanking), con un'altra persona. Altri sono combattuti perché il partner non ha la stessa passione ma, nello stesso tempo, non se la sentono di praticarla con altri. Però riescono a vivere comunque dei momenti belli, emozionanti, in un rapporto vanilla, perché amano l'altra persona. La prima cosa da fare è parlarne, manifestare questo bisogno all'altro/a. Non è detto che anche lui/lei non provi le stesse sensazioni. Sarebbe l'ideale. Ma nel malaugurato caso in cui lui/lei e lo spanking fossero davvero su due pianeti diversi, incompatibili, la risposta può trovarla solo chi cerca la sculacciata. Ma sia che scelga di praticare spanking con un altro/a, sia che decida di saziare il suo bisogno senza praticare (cosa durissima, mi rendo conto), o di non saziarlo (si può resistere?), il dialogo, con chi si ama, non deve mai mancare. Altrimenti si rischia di rovinare qualcosa di altrettanto bello e prezioso.

Inviato il 23/05/2013 alle 10:55

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Bellissima risponsa, Rosaspina.

Inviato il 23/05/2013 alle 14:16

Rosaspina ha scritto:
il dialogo, con chi si ama, non deve mai mancare. Altrimenti si rischia di rovinare qualcosa di altrettanto bello e prezioso.

sono d'accordo. Penso che se dovessi scegliere di farlo con qualcun altro lo direi al mio fidanzato, con il rischio di qualsiasi conseguenza. O non praticherei affatto. Penso!

Inviato il 23/05/2013 alle 16:43

Aurora ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
il dialogo, con chi si ama, non deve mai mancare. Altrimenti si rischia di rovinare qualcosa di altrettanto bello e prezioso.

sono d'accordo. Penso che se dovessi scegliere di farlo con qualcun altro lo direi al mio fidanzato, con il rischio di qualsiasi conseguenza. O non praticherei affatto. Penso!

Io ti direi di non avere fretta... Prima di tutto devi capire bene cosa vuoi tu, e capire anche come la pensa il tuo lui. Ma gliene hai mai parlato?

Inviato il 23/05/2013 alle 17:01

indomabile ribelle ha scritto:
Bellissima risponsa, Rosaspina.

Grazie Indomabile, mi fa piacere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda

Inviato il 23/05/2013 alle 17:03

Rosaspina ha scritto:
. Ma gliene hai mai parlato?

Per ora no.
Non ci riesco!
Vorrei che lo facesse e basta, perché lo vuole anche lui, e non perché gliel'ho chiesto io.
Per ora.

Inviato il 23/05/2013 alle 23:07

Aurora ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Per ora no.
Non ci riesco!
Vorrei che lo facesse e basta, perché lo vuole anche lui, e non perché gliel'ho chiesto io.
Per ora.

Io intendevo parlare con lui di questa tua passione, di questo tuo bisogno, senza essere subito così diretta. Ti capisco perché ho la tua stessa difficoltà. Io ho colto dei segnali, in lui, che mi hanno incoraggiato a parlargliene (ma ancora siamo praticamente all'inizio. E non so nemmeno se è uno spanker...). Prova a toccare l'argomento senza essere subito esplicita, per esempio leggendogli qualche articolo sullo spanking (o mandandoglielo via mail se ti imbarazza), ce ne sono di carini anche qui. A me hanno consigliato pure di guardare un film insieme (come Secretary). Ci sono tanti modi per vedere come reagisce... Conoscendolo, e conoscendoti, saprai sicuramente qual è quello giusto per voi E poi, secondo me, la cosa più bella è esplorare insieme questo mondo. Potrebbe essere una scoperta anche per lui. Bisogna aver pazienza, fare un passo alla volta...

Inviato il 23/05/2013 alle 23:26

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

Rosaspina ha scritto:
Aurora ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Per ora no.
Non ci riesco!
Per ora.

Io intendevo parlare con lui di questa tua passione, di questo tuo bisogno, senza essere subito così diretta. Ti capisco perché ho la tua stessa difficoltà. Io ho colto dei segnali, in lui, che mi hanno incoraggiato a parlargliene (ma ancora siamo praticamente all'inizio. E non so nemmeno se è uno spanker...). Prova a toccare l'argomento senza essere subito esplicita, per esempio leggendogli qualche articolo sullo spanking (o mandandoglielo via mail se ti imbarazza), ce ne sono di carini anche qui. A me hanno consigliato pure di guardare un film insieme (come Secretary). Ci sono tanti modi per vedere come reagisce... Conoscendolo, e conoscendoti, saprai sicuramente qual è quello giusto per voi E poi, secondo me, la cosa più bella è esplorare insieme questo mondo. Potrebbe essere una scoperta anche per lui. Bisogna aver pazienza, fare un passo alla volta...

tra l'altro, la mia impressione è che sia più probabile il diventare spanker che spankee...

Inviato il 24/05/2013 alle 13:48

Lestat ha scritto:
tra l'altro, la mia impressione è che sia più probabile il diventare spanker che spankee...

Più che "diventare" secondo me è un rendersi conto, prendere consapevolezza, scoprire di esserlo grazie all'aiuto dell'altro/a. Su cosa sia più probabile non saprei... La natura è capricciosa Però quello che scrivi è consolante (e incoraggiante) per tante/i qui

Inviato il 24/05/2013 alle 15:15

Aurora ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Per ora no.
Non ci riesco!
Per ora.

Così il tuo lui dovrebbe avere la sfera di cristallo
Scherzi a parte, capisco benissimo che affrontare l'argomento al mattino durante la colazione non sia facilissimo , ma, nell'arco della giornata, ci sono occasioni e momenti - anche un film, perché no - che possono aiutare a far uscire allo scoperto le proprie fantasie verso l'altro/a, bisogna farlo, altrimenti si resta col dubbio, meglio una spiacevole certezza che a lui o lei la cosa non interessi per niente che farsi domande sul "se" e "come" sarà o sarebbe stato all'infinito, no?
ciao,
Keith

Inviato il 25/05/2013 alle 01:04

Keith ha scritto:
Scherzi a parte, capisco benissimo che affrontare l'argomento al mattino durante la colazione non sia facilissimo , ma, nell'arco della giornata, ci sono occasioni e momenti - anche un film, perché no - che possono aiutare a far uscire allo scoperto le proprie fantasie verso l'altro/a, bisogna farlo, altrimenti si resta col dubbio, meglio una spiacevole certezza che a lui o lei la cosa non interessi per niente che farsi domande sul "se" e "come" sarà o sarebbe stato all'infinito, no?
ciao,
Keith

Si, ragionamento giustissimo.
È che al momento non riesco a parlarne perché in realtà stiamo insieme da poco e la situazione è particolare.

Inviato il 25/05/2013 alle 01:22

Aurora ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Si, ragionamento giustissimo.
È che al momento non riesco a parlarne perché in realtà stiamo insieme da poco e la situazione è particolare.

Be' allora non aver fretta
Dai tempo al tempo, magari nel... frattempo, guardate insieme un film come "[i:1rd6sknp]Secretary[/i:1rd6sknp]" e quando ti sentirai pronta saprai come parlarne con lui perché tu stessa avrai le idee chiare su cosa desideri.
ciao,
Keith

Inviato il 30/05/2013 alle 00:10

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca