Ho da anni una vicina di casa, non proprio antipatica, ma che ha sempre tenuto le distanze, meglio non fidarsi di un uomo single che ha orari strani e non ha mai raccontato i fatti suoi. Anche se un po bassina è attraente, anni fa spesso a casa indossava miniabiti e mi piaceva sbirciarla dalla finestra, poi con l'età è diventata più morigerata.
Ora una premessa: con gli orari sempre sballati è sempre stato un problema per me svegliarmi, così, per non rischiare, alzavo sempre più il volume della radio sveglia, ma delle volte nemmeno al massimo mi levava dei sogni. Una mattina molto presto nel dormiveglia, e col mio cervello che rifiutava chissà da quanto di percepire la musica a tutto volume, sento suonare ripetutamente la porta. Mi alzo insonnolito, ho solo i boxer e la apro tendendola socchiusa, e mi trovo sta vicina che si lamenta, che non posso svegliare tutto il rione, che è ora di finirla eccetera.Io ribatto qualcosa e la discussione però mi fa aprire la porta, e voi lo sapete come sono gli uomini appena svegli? beh...a un certo punto questa smette di parlare, mi fissa per lunghi secondi con espressione curiosa gli attributi virili, poi si volta e se ne va. A dire la verità ero rimasto di sasso anch'io....
Beh, da quella volta ho mandato a quel paese l'educazione, la incrocio dopo qualche giorno e senza salutarci le fisso il sedere, in modo pesante, voglio che se ne accorga e intuisco la sua faccia accigliata.Da quella volta sa ogni volta che l'incontro dove cade il mio sguardo, e beh... da un certo punto ad adesso mi fa sorrisi divertiti e quasi compiacenti, e nella mia fantasia mi pare che si metta a sculettare come una diciotenne.
ora finisco l'OT e torno alle fantasie; ma perchè non risolvere la vecchia questione costringendola sulle mie ginocchia arrossandole il suo tondo frutto?? è una mia fantasia ricorrente... chissà dovrei provare a tenere ancora la radiosveglia alta.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca