Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao a tutti!

Avviato da Pise70 il 15/05/2013 alle 09:32

Ciao a tutti!

Pise70 (10 post, compleanno non disponibile)

Eccomi qui, attratto da questo mondo di culetti rossi, neofita del genere ma mooolto interessato all'idea di parlarne e di fare esperienza con chi ne abbia voglia! Cosa dire di me, non sono un ragazzino, ma dimostro meno degli anni che ho, voglio curiosare in questa pratica, nella misura in cui non sia eccessiva, non sono per gli eccessi. Spero di conoscere presto qualche ragazza cui scrivere per scambiare opinioni, sensazioni, desideri e magari poi incontrarci per condividere qualche bel momento insieme. Ma un passo alla volta
Ciao!

Inviato il 15/05/2013 alle 09:32

Re: Ciao a tutti!

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Benvenuto Pise70! (non oso chiedere come mai questo nick )

Inviato il 15/05/2013 alle 23:12

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Benvenuto anche da parte mia! Questo è un bel posto per confrontarsi, raccontarsi, fare conoscenze, stare a contatto con chi ha la tua stessa passione.
Indomabile: il nick può voler dire tante cose... Pise è anche la nostra Pisa in francese

Inviato il 16/05/2013 alle 00:33

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:

Dici che ce l'ha di 70cm?

Inviato il 16/05/2013 alle 01:26

Rosaspina ha scritto:
Indomabile: il nick può voler dire tante cose... Pise è anche la nostra Pisa in francese

Ecco... sono la solita maliziosa!

Inviato il 16/05/2013 alle 09:11

Rosaspina ha scritto:

Ecco... sono la solita maliziosa!

Tranquilla... no problem Secondo me Pise è un soprannome e 70 sarà l'anno di nascita... Ma dovremmo sentire l'interessato, che ci tiene sulle spine

Inviato il 16/05/2013 alle 13:21

Ahahah!
Se potevo avere dei dubbi, li avete disintegrati, ho fatto bene ad iscriversi in questo forum!
La vostra accoglienza è molto simpatica e allegra, grazie!
70cm??? Sarebbe mostruosamente scomodo ed ingombrante, direi inutilizzabile se non come frustino (....mm...)
La citazione della torre di Pisa è notevole, ma purtroppo quello che ho scelto è solo un soprannome
Appena riesco aggiungo qualche riga, ora vi saluto e vi ringrazio ancora per il benvenuto!
Ciao!

Inviato il 16/05/2013 alle 17:33

Rosaspina ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
, che ci tiene sulle spine

Detto da te...

Inviato il 16/05/2013 alle 17:34

Luca ha scritto:

Dici che ce l'ha di 70cm?

Il nick lasciava ben sperare...

Inviato il 16/05/2013 alle 22:39

Pise70 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
, che ci tiene sulle spine

Detto da te...

Eh, infatti, me ne intendo di spine effettivamente

Inviato il 16/05/2013 alle 23:21

Rosaspina, più di te nessuna!
Bene, spero di trovare presto un'amica in zona, cosa mi consigliate di fare? Per trovarla, intendo, come avete trovato voi dei partner per condividere questa passione?
Qualsiasi consiglio è ben accetto :)
Ora che sono in questo forum di nuovi amici, spero di riuscire presto a mettere in pratica quella che è stata fin'ora solo immaginazione ;P
Ciao!

Inviato il 17/05/2013 alle 11:51

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Uscendo di casa, vale la pena provare a portare sul lato oscuro della forza qualche vanilla.

Inviato il 17/05/2013 alle 13:23

Pise70 ha scritto:
Rosaspina, più di te nessuna!
Bene, spero di trovare presto un'amica in zona, cosa mi consigliate di fare? Per trovarla, intendo, come avete trovato voi dei partner per condividere questa passione?
Qualsiasi consiglio è ben accetto :)
Ora che sono in questo forum di nuovi amici, spero di riuscire presto a mettere in pratica quella che è stata fin'ora solo immaginazione ;P
Ciao!

Io penso che tu possa cominciare partecipando al forum, dicendo la tua opinione, raccontandoti nelle varie sezioni. Insomma, lasciare qualcosa di te. E se son rose... (dopo il riferimento alle spine, questo mancava per par condicio). Mettere [u:6jj3df5d]solo[/u:6jj3df5d] annunci secondo me non serve a molto anche se, ovviamente, è una cosa in più e potresti farlo anche qui. Ma questi sono solo consigli dati da una che non ha mai cercato/trovato partner su internet.
Come dice M4STRO, anche uscendo di casa si può trovare ciò che si cerca. Non so se proprio una vanilla... Però mai dire mai A tal proposito, mi viene in mente una frase che ho letto sul blog di Carlos e che ora gli rubo ( ): "La chiave del rapporto sado/maso (secondo la sottoscritta anche del rapporto spanking) non é costringere qualcuno a fare qualcosa che non vuole, ma portarlo a fare cose che segretamente sogna di fare".

Inviato il 17/05/2013 alle 14:56

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

.[quote:22aq1aha]Uscendo di casa, vale la pena provare a portare sul lato oscuro della forza qualche vanilla[/quote:22aq1aha] Grande suggerimento MAstro... fu la storia più soddisfacente e coinvolgente che abbia mai avuto. Le 'vere' spankee incontrate invece, in fondo in fondo, non mi han mai dato molto.

Inviato il 17/05/2013 alle 16:46

Gran bei consigli da entrambi, grazie. Così su due piedi sembra più difficile provarci di persona che non trovare una ragazza disponibile qua sul forum, ma è una bella sfida e la voglio accettare.
Ci vorrà forse più tempo, ma vi farò sapere...
To be continued....

Inviato il 17/05/2013 alle 17:26

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto nel forum Pise70,
buona permanenza tra di noi,
ciao,
Keith

Inviato il 17/05/2013 alle 23:27

luna_ (27 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto anche da parte mia!!!

Inviato il 18/05/2013 alle 22:06

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca