Eccomi qui, attratto da questo mondo di culetti rossi, neofita del genere ma mooolto interessato all'idea di parlarne e di fare esperienza con chi ne abbia voglia! Cosa dire di me, non sono un ragazzino, ma dimostro meno degli anni che ho, voglio curiosare in questa pratica, nella misura in cui non sia eccessiva, non sono per gli eccessi. Spero di conoscere presto qualche ragazza cui scrivere per scambiare opinioni, sensazioni, desideri e magari poi incontrarci per condividere qualche bel momento insieme. Ma un passo alla volta
Ciao!
Benvenuto Pise70! (non oso chiedere come mai questo nick )
Benvenuto anche da parte mia! Questo è un bel posto per confrontarsi, raccontarsi, fare conoscenze, stare a contatto con chi ha la tua stessa passione.
Indomabile: il nick può voler dire tante cose... Pise è anche la nostra Pisa in francese
Ahahah!
Se potevo avere dei dubbi, li avete disintegrati, ho fatto bene ad iscriversi in questo forum!
La vostra accoglienza è molto simpatica e allegra, grazie!
70cm??? Sarebbe mostruosamente scomodo ed ingombrante, direi inutilizzabile se non come frustino (....mm...)
La citazione della torre di Pisa è notevole, ma purtroppo quello che ho scelto è solo un soprannome
Appena riesco aggiungo qualche riga, ora vi saluto e vi ringrazio ancora per il benvenuto!
Ciao!
Rosaspina, più di te nessuna!
Bene, spero di trovare presto un'amica in zona, cosa mi consigliate di fare? Per trovarla, intendo, come avete trovato voi dei partner per condividere questa passione?
Qualsiasi consiglio è ben accetto :)
Ora che sono in questo forum di nuovi amici, spero di riuscire presto a mettere in pratica quella che è stata fin'ora solo immaginazione ;P
Ciao!
Uscendo di casa, vale la pena provare a portare sul lato oscuro della forza qualche vanilla.
.[quote:22aq1aha]Uscendo di casa, vale la pena provare a portare sul lato oscuro della forza qualche vanilla[/quote:22aq1aha] Grande suggerimento MAstro... fu la storia più soddisfacente e coinvolgente che abbia mai avuto. Le 'vere' spankee incontrate invece, in fondo in fondo, non mi han mai dato molto.
Gran bei consigli da entrambi, grazie. Così su due piedi sembra più difficile provarci di persona che non trovare una ragazza disponibile qua sul forum, ma è una bella sfida e la voglio accettare.
Ci vorrà forse più tempo, ma vi farò sapere...
To be continued....
Benvenuto nel forum Pise70,
buona permanenza tra di noi,
ciao,
Keith
Benvenuto anche da parte mia!!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca