finalmente ho trovato il coraggio di iscrivermi a questo forum... vi ho spiato prima un po', poi ho sentito il bisogno di parlare con voi. Conosco questo mondo da poco, o meglio, solo un anno fa ho scoperto di non essere l'unica ad avere questa... passione? Credevo di essere anormale. Da quando ho capito che non è così, mi sento ancora più sola! Non incontrerò altre persone... così? Soprattutto dalle mie parti
ma iscrivermi a questo forum è già qualcosa. So che non vi ho detto molto, ma per me è difficile ammettere la mia... passione? Io non so nemmeno di preciso cosa provo, poiché non so come sarebbe
grazie Rosaspina
anche io ho pensato alla Bella Addormentata, ma più che altro ho scelto Aurora per il dolce suono della parola e per i colori che evoca
Il problema è che avrei paura d'incontrare qualcuno conosciuto sul web. Sono proprio una sciocca provincialotta eh?
Vivo al sud... magari in privato riuscirei a rivelare anche la regione
ciao Luca
si, ho un po' paura a raccontarmi. Ma magari con il tempo ci riuscirò
Ora potresti anche raccontarci quanti anni hai e come hai scoperto questa passione che ci accomuna...
E magari fare un saltino in chat
beh... si. Eppure a me non sembra poi così vasto come ambito geografico. Ci sono persone di città e paesi poco lontani da me... che manco immaginavo
la chat io non riesco a utilizzarla. Sorvolo sull'età... sono una ragazza cmq. E questa passione l'ho SEMPRE avuta
pochi.
Credo che difficilmente possa capitarmi di "far pratica". Anche perché pochissime persone m'ispirano... maschi o femmine io non faccio differenze. Però non provo questo desiderio con chiunque
Rosaspina,
io spero di trovarla questa sintonia. Ho tanto bisogno di parlare e conoscere qualcuno come me
Luca, non ne ho idea... tutte le persone che m'ispirano sono così diverse fra loro! E poi, maschi o femmine che siano queste persone, ad alcune ho voglia di darle, da altre voglio prenderle. Ma sono tutte cose nella mia testa! Non ho NESSUNA esperienza. Solo tanto desiderio, frustrante insoddisfatto prorompente
non ho fretta. È che a volte proprio non so come "sfogare". Ridicolo?
Forse, Luca, m'ispiri il darle
Azzardato. Forse si. Pericoloso... mmm. Attento
no. Però potrei soggiogarti in altro modo. Se mai un giorno dovesse capitare per caso di vederti mi ricorderò del tuo riferimento al colorito del mio sedere
Luca non riesco a leggerlo :-/
Benvenuta Aurora,
Non ti preoccupare sei tra amici e nessuno ti deve, ne può giudicare, poi c'è un nick-name, che ci rende invisibili, non riconoscibili, qui siamo tutti amanti della stessa cosa, la differenza è solo che ad alcuni piace darle, ad altri prenderle, io per esempio sono un uomo spankee, mi piace prenderle, ma trovare donne spanker, è molto dura, ma non bisogna demordere.
Ti posso chiedere quali sono le tue preferenze?
Ciao Renoir
che bello il tuo nick!
Che preferenze? Non ho preferenze prestabilite
Benvenuta!!!!
ciao aurora, benvenuta!
Patty hai totalizzato 500messaggi! Ti meriti un premio!
Benvenuta Aurora, non ti sto a raccomandare in quanto vedo che non sei sprovveduta e sicuramente troverai la persona giusta per te, se sai bene cosa vuoi. Se non lo sai basta sperimentare. Io ho iniziato da spankee, poi spanker, di nuovo spankee e adesso spanker. Switch all'apparenza, ma io le chiamo solo maschere teatrali, quello che conta è il divertimento da condividere con la persona ideale.
grazie peppermint, e grazie a tutti per l'accoglienza
Benvenuta Aurora
Benvenuta benvenuta
Ciao Aurora,
benvenuta nel forum anche da parte mia, leggo adesso, noto che in una sola giornata di presenza hai già totalizzato ben cinque pagine di post nella tua presentazione, il che vuol dire che ti sei ambientata meglio e prima di quanto credevi
Per il resto, da me non "temere": vivo in Piemonte!
ciao e buona permanenza,
Keith
Ciao Autora, benvenuta, ho letto le tue risposte e ti capisco perfettamente, la tua curiosità e il tuo desiderio si avvicina moltissimo al mio! Peccato che io abiti in Veneto, altrimenti, dopo esserci conosciuti un po' meglio qui, magari ci saremmo potuti incontrare e fare un po' di esperienza insieme! Ma confido che entrambi troveremo qualche amico/a più vicino a noi
Ciao!
Ciao benvenuta
ti dirò sei normalissima come tante altre ragazze
lo spanking è una cosa bellissima
l unica cosa che posso dirti è parliamone^^
spero di sentirti presto
salut
risp.
Ciao, benvenuta
Salernitano, ieri abbiamo dato 3 palloni alla Pro Patria, come ciliegiona sulla torta di una stagione stupenda...ma forse in questo forum poco interessa XD
Ciao Aurora e benvenuta, puoi dire di dove sei?? ... almeno vediamo se ci si puo scambiare 2 chiacchere
si certo ... per le chiacchere sono sempre disponibile
Mi potrei sentire offesa di essere stata saltata a piè pari
Scherzo, eh!
Benvenuta Aurora.... ovunque tu ti trovi !!
Mauro
Comunque benvenuta anche da parte mia, anche se sono arrivata dopo di te!
Ciao Aurora.
Bene arrivata ho letto di corsa la tua presentazione.....
Ma solo il tuoi intervento iniziale, mi ha colpito molto dato che mi ci sono ritrovato quasi totalmente anche io come molti credevo di essere il solo con certe fantasie.
Specialmente prima di Internet era difficile trovare certe conferme...quanto a trovare persone come noi è un problema tra le persone che incontri per la strada dato che c'è la paura di scoprirsi, ma non lo sarebbe dal punto di vista statistico dato che sicuramente siamo in molti.
Io ho perso anche delle occasioni tempo addietro con ragazze che conoscevo all'università o in altri ambitiper la paura di scoprirmi e per il timore di essere l'unico, poi ripensandoci ho capito che anche loro erano del nostro come dire "genere"
Non è un problema contattarsi su internet anche se quì nasce il problema della distanza e a parte quello c'è sempre il rischio di trovare persone poco corrette....
Dici che sarà difficile mnelle tua zona, Di dove sei? io sono di Torino e ti posso assicurare che quì non è facile a meno di non andare a sbandierarlo ai quattro venti
dato che non mi posso collegare spesso al forum se ti fà piacere mi puoi contattare su fb Ulisse Nessuno (la foto non è la mia) oppure scrivermi una mail bb230780yahoo.it
Ciao e auguri di trovare oltre ad uno spanker corretto anche la tua serenità.
Valentino
Benvenuta Aurora! Sono contento che grazie a questo forum hai scoperto che la tua passione insomma, non è "anormale" Aver paura di incontrare sconosciuti è giustissimo, visto che in effetti non si sa chi puoi beccare, ci vuole molta prudenza.
Quello che provi lo sai te, ora cerca di capirci qualcosa
Per la chat, cerca di farla andare suvvia
Ciao Valentino
E ciao Roby ^_^
Sto cercando di capirci qualcosa anche se poi si aggiungono sempre più interrogativi
scrivo dal cellulare la chat non posso usarla :-/
Benvenuta !
Ben arrivata Aurora!
I tuoi dubbi e le tue ritrosie sono comprensibili, non dirlo a nessuno ma io ero talmente ignorante quando arrivai qui che chiesi a Luca se il sito fosse a pagamento E ora sono moderatrice, quindi puoi capire com'è messo sto forum
Scherzi a parte, prenditi il tuo tempo e pian piano avrai voglia tu stessa di dialogare e poi anche di aggiungere qualche dettaglio al tuo profilo senza che ciò ti renda riconoscibile (che poi se un tuo conoscente ti scopre qui, dovrebbe spiegare cosa fa in un sito come questo )
Benvenuta!! siamo tantissimi e normalissimi!!
A presto!!
JS
Quante cose che si scoprono
Cucu'...
Cos'e' sto' cucu'...?????!???
Benvenuta.
Mi fai quasi venir voglia di diventare swich!
Quasi.
beh... se vuoi provare...
Permettimi di correggerti.
Se VOGLIAMO provare.
Io sono sempre a favore degli esperimenti... condivisi.
Certo, ma davo per scontato che certe cose si facessero in due.
Non mi piace molto l'idea di vederle come un "esperimento".
L'approccio sperimentale per le prime volte... è utile.
Credo che lo apprezzerai molto quando doserò con scientifica cura i colpi in base alle tue reazioni.
E vice versa.
Ma anche coi maschietti io uso un approccio scientifico!
Solo è diverso il fine del mio esperimento.
Con le femminucce il fine è la reciproca soddisfazione.
Con i maschietti è la mia sadicissima soddisfazione.
Diciamo che l'esperimento nel primo caso ricerca il piacere (attraverso il dolore).
Nel secondo la capitolazione (attraverso il dolore).
"esperimento" mi dà troppo un senso di freddezza emotiva. Non mi piace
Siamo anche lontane, credo che non doseremo mai scientificamente colpi insieme.
Ciao benvenuta nel forum ... Dal mio nickname capirai che sono del sud anch'io se vuoi fare 2 chiacchere sono qui
palermo, me lo hai già scritto -.-'
Che è tutta questa agitazione per una iscritta da 16-17 mesi??
ecco qua... mancavi tu
CIAOO!!
Siamo lontanucce, mi spiace.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca