Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ciao

Avviato da Aurora il 12/05/2013 alle 15:17

Ciao

Aurora (219 post, compleanno non disponibile)

finalmente ho trovato il coraggio di iscrivermi a questo forum... vi ho spiato prima un po', poi ho sentito il bisogno di parlare con voi. Conosco questo mondo da poco, o meglio, solo un anno fa ho scoperto di non essere l'unica ad avere questa... passione? Credevo di essere anormale. Da quando ho capito che non è così, mi sento ancora più sola! Non incontrerò altre persone... così? Soprattutto dalle mie parti
ma iscrivermi a questo forum è già qualcosa. So che non vi ho detto molto, ma per me è difficile ammettere la mia... passione? Io non so nemmeno di preciso cosa provo, poiché non so come sarebbe

Inviato il 12/05/2013 alle 15:17

Re: Ciao

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Aurora ha scritto:
finalmente ho trovato il coraggio di iscrivermi a questo forum... vi ho spiato prima un po', poi ho sentito il bisogno di parlare con voi. Conosco questo mondo da poco, o meglio, solo un anno fa ho scoperto di non essere l'unica ad avere questa... passione? Credevo di essere anormale. Da quando ho capito che non è così, mi sento ancora più sola! Non incontrerò altre persone... così? Soprattutto dalle mie parti
ma iscrivermi a questo forum è già qualcosa. So che non vi ho detto molto, ma per me è difficile ammettere la mia... passione? Io non so nemmeno di preciso cosa provo, poiché non so come sarebbe

Benvenuta! Che bel nick, pensa che era l'altra mia opzione prima che scegliessi Rosaspina Un po' perché è legato alla Bella Addormentata, che adoro (tra parentesi, ignoravo esistesse una storia su di lei in versione spankofila, l'ho scoperto qui), un po' perché mi ricorda una filastrocca di Gianni Rodari ("Perché il mio nome, Aurora, non è sul calendario?") che mi è sempre piaciuta.
Io ho seguito il tuo stesso percorso, come tantissimi altri qui. Solo che quando ho scoperto di non essere "l'unica" non mi sono sentita "più sola", anzi... Se è un problema legato al posto in cui vivi, penso che si possa rimediare. Con internet (prima) ed eventualmente coi mezzi di trasporto (dopo) si può arrivare ovunque. E in ogni caso il forum, anche se è virtuale, è comunque "un posto" dove c'è un sacco di gente con la tua stessa passione. Se te la senti puoi mettere da dove scrivi... chissà non ci sia qualcuno "all'ascolto".

Inviato il 12/05/2013 alle 16:01

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Aurora ha scritto:

Ciao e benvenuta!
Non aver paura a raccontarti, qui sei tra persone che condividono la tua passione

Inviato il 12/05/2013 alle 16:38

grazie Rosaspina
anche io ho pensato alla Bella Addormentata, ma più che altro ho scelto Aurora per il dolce suono della parola e per i colori che evoca
Il problema è che avrei paura d'incontrare qualcuno conosciuto sul web. Sono proprio una sciocca provincialotta eh?
Vivo al sud... magari in privato riuscirei a rivelare anche la regione

Inviato il 12/05/2013 alle 16:41

ciao Luca
si, ho un po' paura a raccontarmi. Ma magari con il tempo ci riuscirò

Inviato il 12/05/2013 alle 16:43

Aurora ha scritto:
Il problema è che avrei paura d'incontrare qualcuno conosciuto sul web. Sono proprio una sciocca provincialotta eh?

Certo non devi lanciarti sul primo che ti salta addosso (e preparati, perchè ce ne saranno tanti). La prudenza è d'obbligo negli incontri organizzati online, ma non solo in ambito spanking.
Ci sono "regole" da seguire per non correre rischi, ne abbiamo parlato da qualche parte, ma non ricordo bene dove...

Inviato il 12/05/2013 alle 16:47

Ora potresti anche raccontarci quanti anni hai e come hai scoperto questa passione che ci accomuna...
E magari fare un saltino in chat

Inviato il 12/05/2013 alle 16:50

beh... si. Eppure a me non sembra poi così vasto come ambito geografico. Ci sono persone di città e paesi poco lontani da me... che manco immaginavo

Inviato il 12/05/2013 alle 16:54

la chat io non riesco a utilizzarla. Sorvolo sull'età... sono una ragazza cmq. E questa passione l'ho SEMPRE avuta

Inviato il 12/05/2013 alle 16:56

Aurora ha scritto:
beh... si. Eppure a me non sembra poi così vasto come ambito geografico. Ci sono persone di città e paesi poco lontani da me... che manco immaginavo

Certo, però pensa a quanti siete...

Inviato il 12/05/2013 alle 16:57

pochi.
Credo che difficilmente possa capitarmi di "far pratica". Anche perché pochissime persone m'ispirano... maschi o femmine io non faccio differenze. Però non provo questo desiderio con chiunque

Inviato il 12/05/2013 alle 17:01

Aurora ha scritto:
la chat io non riesco a utilizzarla.

Ohibò! Prima o poi dovrò sistemarla 'sta chat...

Inviato il 12/05/2013 alle 17:02

Aurora ha scritto:

Ti capisco benissimo, anch'io sono fatta così... (nemmeno io ho inserito la città in cui vivo e non ho mai incontrato nessuno conosciuto su internet) però dato che hai scritto di sentirti sola volevo incoraggiarti a partecipare sul forum. Poi, certo, se dovesse nascere un legame particolare con qualcuno, se riuscissi a sentire una sintonia "a distanza", potresti desiderare quella sintonia anche dal vivo, magari solo per chiacchierare. La prudenza ci vuole sempre, non solo sul web.

Inviato il 12/05/2013 alle 17:02

Aurora ha scritto:
Credo che difficilmente possa capitarmi di "far pratica". Anche perché pochissime persone m'ispirano... maschi o femmine io non faccio differenze. Però non provo questo desiderio con chiunque

Sentiamo un po', il tuo spanker che caratteristiche dovrebbe avere?

Inviato il 12/05/2013 alle 17:04

Rosaspina,
io spero di trovarla questa sintonia. Ho tanto bisogno di parlare e conoscere qualcuno come me

Inviato il 12/05/2013 alle 17:05

Rosaspina ha scritto:
La prudenza ci vuole sempre, non solo sul web.

E io che ho detto?
Tze! Leggi bene inece di fomentare le attività sovversive delle tue compagne di merenda...

Inviato il 12/05/2013 alle 17:06

Luca, non ne ho idea... tutte le persone che m'ispirano sono così diverse fra loro! E poi, maschi o femmine che siano queste persone, ad alcune ho voglia di darle, da altre voglio prenderle. Ma sono tutte cose nella mia testa! Non ho NESSUNA esperienza. Solo tanto desiderio, frustrante insoddisfatto prorompente

Inviato il 12/05/2013 alle 17:10

Aurora ha scritto:
Luca, non ne ho idea... tutte le persone che m'ispirano sono così diverse fra loro! E poi, maschi o femmine che siano queste persone, ad alcune ho voglia di darle, da altre voglio prenderle. Ma sono tutte cose nella mia testa! Non ho NESSUNA esperienza. Solo tanto desiderio, frustrante insoddisfatto prorompente

Potenziale switch quindi...
Senza fretta, vedrai che prima o poi riuscirai anche a soddisfarlo.
PS: spero di non essere uno di quelli che ispirano il desiderio di [b:1848c4z1]darle[/b:1848c4z1]...

Inviato il 12/05/2013 alle 17:12

non ho fretta. È che a volte proprio non so come "sfogare". Ridicolo?

Inviato il 12/05/2013 alle 17:15

Aurora ha scritto:
:) non ho fretta. È che a volte proprio non so come "sfogare". Ridicolo?

Per niente.
Non c'è nulla di ridicolo

Inviato il 12/05/2013 alle 17:17

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

E io che ho detto?
Tze! Leggi bene inece di fomentare le attività sovversive delle tue compagne di merenda...

[u:2cwls0d7]Sono d'accordo con te[/u:2cwls0d7] sulla prudenza. Che ci posso fare se la penso anch'io così? Non posso scrivere la stessa frase perché l'hai già scritta tu? Hai pure il monopolio delle parole?
Poi posso fare più cose contemporaneamente...

Inviato il 12/05/2013 alle 17:17

Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

E io che ho detto?

[u:35s66uwi]Sono d'accordo con te[/u:35s66uwi] sulla prudenza. Che ci posso fare se la penso anch'io così? Non posso scrivere la stessa frase perché l'hai già scritta tu? Hai pure il monopolio delle parole?
Poi posso fare più cose contemporaneamente...

Tze! Sempre polemica... Sovversiva!

Inviato il 12/05/2013 alle 17:18

Forse, Luca, m'ispiri il darle

Inviato il 12/05/2013 alle 17:19

Aurora ha scritto:

Il che, lungi dall'essere ridicolo, è però quantomeno azzardato e pericoloso.
Per il colorito del tuo sedere s'intende...

Inviato il 12/05/2013 alle 17:20

Luca ha scritto:
Tze! Sempre polemica... Sovversiva!

Ok, tregua perché sono buona

Inviato il 12/05/2013 alle 17:21

Azzardato. Forse si. Pericoloso... mmm. Attento

Inviato il 12/05/2013 alle 17:24

Aurora ha scritto:
Azzardato. Forse si. Pericoloso... mmm. Attento

Sei un armadio di due metri?

Inviato il 12/05/2013 alle 17:26

no. Però potrei soggiogarti in altro modo. Se mai un giorno dovesse capitare per caso di vederti mi ricorderò del tuo riferimento al colorito del mio sedere

Inviato il 12/05/2013 alle 17:28

Aurora ha scritto:
no. Però potrei soggiogarti in altro modo.

Con l'ipnosi?
Aurora ha scritto:
Se mai un giorno dovesse capitare per caso di vederti mi ricorderò del tuo riferimento al colorito del mio sedere

Te ne ricorderai sicuramente, dopo il mio trattamento...
PS: c'è posta per te

Inviato il 12/05/2013 alle 17:32

Luca non riesco a leggerlo :-/

Inviato il 12/05/2013 alle 17:38

Aurora ha scritto:
Luca non riesco a leggerlo :-/

Prova a uscire e rientrare. Così magari capisco anche che problema hanno gli altri che si sono lamentati..

Inviato il 12/05/2013 alle 17:40

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Aurora,
Non ti preoccupare sei tra amici e nessuno ti deve, ne può giudicare, poi c'è un nick-name, che ci rende invisibili, non riconoscibili, qui siamo tutti amanti della stessa cosa, la differenza è solo che ad alcuni piace darle, ad altri prenderle, io per esempio sono un uomo spankee, mi piace prenderle, ma trovare donne spanker, è molto dura, ma non bisogna demordere.
Ti posso chiedere quali sono le tue preferenze?

Inviato il 12/05/2013 alle 18:05

Ciao Renoir
che bello il tuo nick!
Che preferenze? Non ho preferenze prestabilite

Inviato il 12/05/2013 alle 18:19

Aurora ha scritto:
Rosaspina,
io spero di trovarla questa sintonia. Ho tanto bisogno di parlare e conoscere qualcuno come me

Hai già fatto un passo avanti mi pare. Qui sei in buona compagnia

Inviato il 12/05/2013 alle 20:08

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Aurora ha scritto:
Ciao Renoir
che bello il tuo nick!
Che preferenze? Non ho preferenze prestabilite

Grazie Aurora,
evidentemente sei una delle tante persone che amano entrambi i ruoli, ed anche questo è più frequente di quanto si pensi, magari una volta che avrai provato potrai decidere quale si addice di più a te.
io non ho mai provato a sculacciare e quindi non posso dire se mi piacerebbe, però mi sento più spankee.

Inviato il 12/05/2013 alle 20:27

luna_ (27 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta!!!!

Inviato il 12/05/2013 alle 21:55

patty (637 post, compleanno non disponibile)

ciao aurora, benvenuta!

Inviato il 12/05/2013 alle 23:31

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Patty hai totalizzato 500messaggi! Ti meriti un premio!
Benvenuta Aurora, non ti sto a raccomandare in quanto vedo che non sei sprovveduta e sicuramente troverai la persona giusta per te, se sai bene cosa vuoi. Se non lo sai basta sperimentare. Io ho iniziato da spankee, poi spanker, di nuovo spankee e adesso spanker. Switch all'apparenza, ma io le chiamo solo maschere teatrali, quello che conta è il divertimento da condividere con la persona ideale.

Inviato il 13/05/2013 alle 00:10

grazie peppermint, e grazie a tutti per l'accoglienza

Inviato il 13/05/2013 alle 00:31

M4STR0 ha scritto:
quello che conta è il divertimento da condividere con la persona ideale.

Sagge parole...

Inviato il 13/05/2013 alle 11:08

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Benvenuta Aurora

Inviato il 13/05/2013 alle 12:27

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta benvenuta

Inviato il 13/05/2013 alle 14:20

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Aurora,
benvenuta nel forum anche da parte mia, leggo adesso, noto che in una sola giornata di presenza hai già totalizzato ben cinque pagine di post nella tua presentazione, il che vuol dire che ti sei ambientata meglio e prima di quanto credevi
Per il resto, da me non "temere": vivo in Piemonte!
ciao e buona permanenza,
Keith

Inviato il 13/05/2013 alle 23:14

Pise70 (10 post, compleanno non disponibile)

Ciao Autora, benvenuta, ho letto le tue risposte e ti capisco perfettamente, la tua curiosità e il tuo desiderio si avvicina moltissimo al mio! Peccato che io abiti in Veneto, altrimenti, dopo esserci conosciuti un po' meglio qui, magari ci saremmo potuti incontrare e fare un po' di esperienza insieme! Ma confido che entrambi troveremo qualche amico/a più vicino a noi
Ciao!

Inviato il 15/05/2013 alle 09:44

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Aurora ha scritto:

Luca io mi guarderei le spalle la sera rientrando a casa

Inviato il 16/05/2013 alle 23:03

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

Aurora ha scritto:

Ciao e benvenuta!!!

Inviato il 17/05/2013 alle 18:49

Spanker31415 (32 post, compleanno non disponibile)

Ciao benvenuta
ti dirò sei normalissima come tante altre ragazze
lo spanking è una cosa bellissima
l unica cosa che posso dirti è parliamone^^
spero di sentirti presto

Inviato il 17/05/2013 alle 20:51

Spanker31415 ha scritto:
Ciao benvenuta
ti dirò sei normalissima come tante altre ragazze
lo spanking è una cosa bellissima
l unica cosa che posso dirti è parliamone^^
spero di sentirti presto

Caro amico
mi sa che lei hs gia' preso il.....volo!!!!!
Mi sa che devi farne ancora parecchia di esperienza intendo esperienza da forum ; chiaramente!!!!

Inviato il 18/05/2013 alle 12:06

peppermint ha scritto:
Aurora ha scritto:

[size=150:bksxmvl5]Hahahahahahahahaah[/size:bksxmvl5]

Ridi, ridi...

Inviato il 18/05/2013 alle 22:25

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

salut

Inviato il 19/05/2013 alle 10:31

risp.

Inviato il 19/05/2013 alle 19:32

FiguraDelDestino (41 post, compleanno non disponibile)

Ciao, benvenuta
Salernitano, ieri abbiamo dato 3 palloni alla Pro Patria, come ciliegiona sulla torta di una stagione stupenda...ma forse in questo forum poco interessa XD

Inviato il 20/05/2013 alle 17:15

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

Aurora ha scritto:

ciao ti do il benvenuto pure io...non lo faccio con tutti, sarebbe impossibile...ogni tanto sì...
cosa provi lo capirai magari leggendo qualcosa in questo forum, parlare con le persone giuste aiuta a capire anche sè stessi.

Inviato il 20/05/2013 alle 18:23

FiguraDelDestino ha scritto:
Ciao, benvenuta
Salernitano, ieri abbiamo dato 3 palloni alla Pro Patria, come ciliegiona sulla torta di una stagione stupenda...ma forse in questo forum poco interessa XD

i Granata sono sempre i Granata!!

Inviato il 20/05/2013 alle 18:23

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

Aurora ha scritto:

pure io ho voglia di darle e a volte di prenderle, ma io ho un altro problema, temo il dolore.

Inviato il 20/05/2013 alle 18:24

palermo (97 post, compleanno 14-3-1984)

Ciao Aurora e benvenuta, puoi dire di dove sei?? ... almeno vediamo se ci si puo scambiare 2 chiacchere

Inviato il 26/05/2013 alle 12:01

palermo ha scritto:
Ciao Aurora e benvenuta, puoi dire di dove sei?? ... almeno vediamo se ci si puo scambiare 2 chiacchere

perché? Se stessi dall'altra parte del mondo non le scambieresti lo stesso due chiacchiere?

Inviato il 26/05/2013 alle 12:25

si certo ... per le chiacchere sono sempre disponibile

Inviato il 26/05/2013 alle 15:27

palermo ha scritto:

Ma dai! Hai fatto un copia/incolla sulla presentazione di tre nuove utenti!

Inviato il 26/05/2013 alle 19:23

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Mi potrei sentire offesa di essere stata saltata a piè pari
Scherzo, eh!

Inviato il 26/05/2013 alle 23:49

Eroise ha scritto:
Mi potrei sentire offesa di essere stata saltata a piè pari
Scherzo, eh!

tranquilla che toccherà anche a te!

Inviato il 27/05/2013 alle 11:23

indomabile ribelle ha scritto:
palermo ha scritto:

Eh! -.-'
una vale l'altra
grrrr

Inviato il 27/05/2013 alle 12:25

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Aurora.... ovunque tu ti trovi !!
Mauro

Inviato il 27/05/2013 alle 13:22

Severomilanese ha scritto:
Benvenuta Aurora.... ovunque tu ti trovi !!
Mauro

grazie Mauro ^_^
(in effetti sembra Renato Zero ma io l'avevo riconosciuto subito *__*)

Inviato il 27/05/2013 alle 18:51

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Comunque benvenuta anche da parte mia, anche se sono arrivata dopo di te!

Inviato il 27/05/2013 alle 19:12

peppermint ha scritto:
indomabile ribelle ha scritto:
palermo ha scritto:

Indo...se non ci fossi tu, dovremmo inventarti!

La panda delle spankee...

Inviato il 27/05/2013 alle 21:34

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao Aurora.
Bene arrivata ho letto di corsa la tua presentazione.....
Ma solo il tuoi intervento iniziale, mi ha colpito molto dato che mi ci sono ritrovato quasi totalmente anche io come molti credevo di essere il solo con certe fantasie.
Specialmente prima di Internet era difficile trovare certe conferme...quanto a trovare persone come noi è un problema tra le persone che incontri per la strada dato che c'è la paura di scoprirsi, ma non lo sarebbe dal punto di vista statistico dato che sicuramente siamo in molti.
Io ho perso anche delle occasioni tempo addietro con ragazze che conoscevo all'università o in altri ambitiper la paura di scoprirmi e per il timore di essere l'unico, poi ripensandoci ho capito che anche loro erano del nostro come dire "genere"
Non è un problema contattarsi su internet anche se quì nasce il problema della distanza e a parte quello c'è sempre il rischio di trovare persone poco corrette....
Dici che sarà difficile mnelle tua zona, Di dove sei? io sono di Torino e ti posso assicurare che quì non è facile a meno di non andare a sbandierarlo ai quattro venti
dato che non mi posso collegare spesso al forum se ti fà piacere mi puoi contattare su fb Ulisse Nessuno (la foto non è la mia) oppure scrivermi una mail bb230780yahoo.it
Ciao e auguri di trovare oltre ad uno spanker corretto anche la tua serenità.
Valentino

Inviato il 30/05/2013 alle 11:51

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Aurora! Sono contento che grazie a questo forum hai scoperto che la tua passione insomma, non è "anormale" Aver paura di incontrare sconosciuti è giustissimo, visto che in effetti non si sa chi puoi beccare, ci vuole molta prudenza.
Quello che provi lo sai te, ora cerca di capirci qualcosa
Per la chat, cerca di farla andare suvvia

Inviato il 31/05/2013 alle 16:47

Ciao Valentino
E ciao Roby ^_^
Sto cercando di capirci qualcosa anche se poi si aggiungono sempre più interrogativi
scrivo dal cellulare la chat non posso usarla :-/

Inviato il 01/06/2013 alle 01:17

ParMistress (36 post, compleanno 1971)

Benvenuta !

Inviato il 05/06/2013 alle 17:30

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivata Aurora!
I tuoi dubbi e le tue ritrosie sono comprensibili, non dirlo a nessuno ma io ero talmente ignorante quando arrivai qui che chiesi a Luca se il sito fosse a pagamento E ora sono moderatrice, quindi puoi capire com'è messo sto forum
Scherzi a parte, prenditi il tuo tempo e pian piano avrai voglia tu stessa di dialogare e poi anche di aggiungere qualche dettaglio al tuo profilo senza che ciò ti renda riconoscibile (che poi se un tuo conoscente ti scopre qui, dovrebbe spiegare cosa fa in un sito come questo )

Inviato il 16/06/2013 alle 16:57

John Spank (56 post, compleanno 12)

Benvenuta!! siamo tantissimi e normalissimi!!
A presto!!
JS

Inviato il 27/06/2013 alle 19:59

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Bnon dirlo a nessuno ma io ero talmente ignorante quando arrivai qui che chiesi a Luca se il sito fosse a pagamento

Non lo è?? LUCA!! I miei bonifici!!

Inviato il 27/06/2013 alle 22:55

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Quante cose che si scoprono

Inviato il 27/06/2013 alle 23:52

Cucu'...

Inviato il 23/07/2014 alle 00:02

UguccioDellaFagiola (7 post, compleanno 1971)

Cos'e' sto' cucu'...?????!???

Inviato il 25/07/2014 alle 21:50

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

UguccioDellaFagiola ha scritto:
Cos'e' sto' cucu'...?????!???

Buonasera,
chi si rivede
ciao,
Keith

Inviato il 25/07/2014 alle 22:06

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta.
Mi fai quasi venir voglia di diventare swich!

Quasi.

Inviato il 02/10/2014 alle 00:04

beh... se vuoi provare...

Inviato il 02/10/2014 alle 11:02

Permettimi di correggerti.
Se VOGLIAMO provare.
Io sono sempre a favore degli esperimenti... condivisi.

Inviato il 02/10/2014 alle 16:33

Certo, ma davo per scontato che certe cose si facessero in due.
Non mi piace molto l'idea di vederle come un "esperimento".

Inviato il 02/10/2014 alle 17:34

L'approccio sperimentale per le prime volte... è utile.
Credo che lo apprezzerai molto quando doserò con scientifica cura i colpi in base alle tue reazioni.
E vice versa.

Inviato il 03/10/2014 alle 14:22

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Dolce Punizione ha scritto:
L'approccio sperimentale per le prime volte... è utile.
Credo che lo apprezzerai molto quando doserò con scientifica cura i colpi in base alle tue reazioni.
E vice versa.

Magari capisci che non ha senso esagerare con i maschietti.

Inviato il 03/10/2014 alle 17:07

Ma anche coi maschietti io uso un approccio scientifico!
Solo è diverso il fine del mio esperimento.
Con le femminucce il fine è la reciproca soddisfazione.
Con i maschietti è la mia sadicissima soddisfazione.
Diciamo che l'esperimento nel primo caso ricerca il piacere (attraverso il dolore).
Nel secondo la capitolazione (attraverso il dolore).

Inviato il 03/10/2014 alle 23:09

"esperimento" mi dà troppo un senso di freddezza emotiva. Non mi piace
Siamo anche lontane, credo che non doseremo mai scientificamente colpi insieme.

Inviato il 04/10/2014 alle 01:08

Ciao benvenuta nel forum ... Dal mio nickname capirai che sono del sud anch'io se vuoi fare 2 chiacchere sono qui

Inviato il 04/10/2014 alle 09:16

palermo, me lo hai già scritto -.-'

Inviato il 04/10/2014 alle 13:13

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Che è tutta questa agitazione per una iscritta da 16-17 mesi??

Inviato il 04/10/2014 alle 17:45

ecco qua... mancavi tu

Inviato il 04/10/2014 alle 19:24

Aurora ha scritto:
"esperimento" mi dà troppo un senso di freddezza emotiva. Non mi piace
Siamo anche lontane, credo che non doseremo mai scientificamente colpi insieme.

Gli esperimenti possono essere appassionanti.
Per lo spanking è necessaria freddezza e presenza intellettuale.
E partecipazione e calore emotivo.
Non si può mai distogliere la mente da quello che si sta facendo, ma bisogna farlo con tutto il cuore.

Inviato il 07/10/2014 alle 13:01

Geco (165 post, compleanno 23-9-1970)

Cattivello ha scritto:
Che è tutta questa agitazione per una iscritta da 16-17 mesi??

grande!!!

Inviato il 07/10/2014 alle 19:30

Dolce Punizione ha scritto:
Non si può mai distogliere la mente da quello che si sta facendo, ma bisogna farlo con tutto il cuore.

Condivido

Inviato il 07/10/2014 alle 23:45

serenella (26 post, compleanno 9-2-1994)

Aurora ha scritto:

CIAOO!! aurora..che bel nome ..sarà il nome che darò in una mia futura bambina
io sono del sud ma dove di preciso sono curiosa io sicilia

Inviato il 13/11/2014 alle 20:01

CIAOO!!
Siamo lontanucce, mi spiace.

Inviato il 13/11/2014 alle 20:37

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca