oki oki siamo spankee e ci piace prenderle ma..
eh si c'è sempre un "ma"
cioè ragazzi nn so se ve ne siete accorti ma fa male!
per cui come diavolo si fa a far in modo di nn prenderne troppe quando nn se ne ha particolarmente voglia?
X spankee: avete un segreto? se si ma nn avete il coraggio di scriverlo perchè pensate che il vostro spanker possa leggere e pigliarla male mandatemi un messaggio privato!
X spanker: nn vale dire "con me nn ci sono scappatoie!" per cui sputate il rospo!! insomma ci deve essere un determinato atteggiamento della spankee che vi fa pensare: ok stavolta le piglia proprio oppure no dai poverina.. ecc.. ecc...
p.s. io ho una mia teoria ma devo prima verificarla e nn me la sento molto..
Se c'è sufficiente sintonia credo che si riesca a distinguere un "no dai, oggi non ce la faccio a reggerle" di cazzeggio da uno serio.
A me è capitato di non sentirmela di prenderle una volta sola. Poi mi sono mancate tantissimo...
no ma io nn parlavo del fatto che una sta male e nn ha voglia di prenderle perchè in quel caso se ne parla.
Io chiedevo all'interno del gioco, quando magari nn aveve voglia di prenderne molte (ma nn siete proprio sicure da tirare la pezza al vostro spanker) .. insomma! come si fa ad abbassare una punizione nel gioco!?
no perchè si fa un cosa, poi se ne fa un'altra, poi per coprire il tutto inventi una storia bislacca e .. e alla fine pensi ma cavolo nn si può prenderle per una volta in maniera più tranquilla?
e di solito quando ne parlo con uno spanker mi dice: "certo! se voi te le do adesso in maniera tranquilla.." "eh? ma no me le hai appena date per punizione-punizione !" "questo perchè tu fai sempre casini.." e alla fine nn si riesce a fare mai una cosa più soft! anche se poi, come dice indomabile, quando succede poi ne vorrei prendere subito delle altre..(e questo è un altro problema perchè si parte soft ma poi ne vuoi ancora e quindi alla fine ne prendi cmq.. ma questo è un altro discorso)
Cmq io ho la mia teoria, ovviamente dipende dallo spankere dal rapporto che hai con lui, ma sostanzialmente se si riesce ad abbassare al tensione è difficile che le prendi proprio un sacco.. mentre se lasci carta bianca sei nei guai se ne hai troppe da scontare!
Nn so se capisce quello che ho scritto . Ultimamente ho il cervello un po' disordinato.
Mah, una tattica segreta non esiste. Si capisce se la spankee quel giorno per vari motivi ne vuole di meno (dove con "vuole" si intende per davvero, non per finta) e in base a ciò ci si adegua. Non è sempre facile capirlo però mentenendo un buon rapporto le reazioni della spankee permettono di adeguare la punizione alla sua situazione.
Chiaro, ovviamente voi le tentate tutte, ma appunto una tattica speciale non esiste.
[i:s67aswjr]Abbassare[/i:s67aswjr] una punizione?
Mmm, a me con quel verbo viene in mente abbassare i jeans alla monella, abbassare le culottes alla monella, ecc...
Scherzi a parte, lo spanker sa essere anche magnanimo suvvia... anzi, se c'è da [i:s67aswjr]magnare[/i:s67aswjr] smette prima del previsto
ciao,
Keith
Ormai mi conosce e se ne accorge da solo quando non riesco a reggerne troppe, in quei casi si limita a seconda del mio stato...comunque quando proprio non reggo è sufficiente che dica "basta" e lui si ferma, se dico basta è basta...
Se nel gioco è compresa la contrattazione allora è bello fare le schermaglie. è bello rilanciare ed è bello battibeccare insieme a patto però di riconoscere quando, come dice stella, il " basta" è un basta vero.
si esatto! il problema nel mio caso è che nn sono entrata nella giusta ottica. Il mio discorso sull'abbassare le punizioni nn è se nn riesco a reggerle o meno ma si tratta in realtà di avere la sicurezza di controllare lo spanker. Infatti il mio problema nn è il limite e nn è neppure il prenderle come voglio io, ma è prenderle come decido io.
Ammetto che quando si sta bene con il proprio spanker nn ti poni questa domanda, la sottomissione è più spontanea e nn cerchi di trovare il modo di fare di testa tua perchè ti fidi e di questo aspetto ne sono consapevole.
Tuttavia c'è un'altra cosa che mi fatto venire il dubbio: ho notato che le si prende molto di più da sottomessa che da monella che cerca di fare quello che vuole lei.. insomma come è giusto che sia uno spanker capisce che è il caso di darne un po' di più se una accetta la cosa in toto, visto che probabilmente ne ha parecchia volgia, invece di una si mette a a fare mille storie.
E questo mi ha dato un po' da pensare: se alla fine ti dicono fai così o le prendi e una ubbidisce alla fine si ritrova magari a prenderne di più ..
e allora, beh a me mi si confondono le idee..
lo so che nn esistono le vere punizioni e che sicuramente il fatto di prenderne di più può essere effettivamente il desiderio della spankee, però a me piace che ci sia un senso e che cioè se faccio una cavolata le prendo meno che se ne faccio 2-3, una dietro l'altra.
Parlo di regole fisse e precise o del fatto di dire per questa cosa te ne dò un tot in questo modo mentre per un'altra faccio così..
Anche il discorso di stellagemella sul cucchiaio di legno che è uno strumento che viene usato solo in caso di punizione è molto eccitante secondo me.
Cioè il dividere i vari tipi di punizione a seconda della gravità di quello che fai è figo perchè così già quando ti accorgi di aver fatto qualcosa sai più o meno che cosa ti accadrà..
no la mia domanda era: Ho notato che alcuni modi di fare fanno in modo di alzare la punizione indipendentemente dalla motivazione. E allora mi chiedo come si fa ad abbassarla? Da spanker avete mai pensato "ok è il caso che abbasso un po'" nn per come la spankee reggeva ma per il suo atteggiamento?
Quando mi trema il mento (autonomamente, non simulo!) il mio spanker si intenerisce un sacco, glie lo leggo negli occhi.. Poi peró conoscendomi sa che se esita io mi sento insicura.. È un po' come se lui pensasse che io non ce la posso fare, e io sento di non potercela fare..
Comunque gli arrotondamenti in difetto ci stanno, soprattutto come premio per aver tenuto la posizione o simili.
Ho capito Patty. Io non so cosa dire perché non mi sono mai trovata in questa situazione. Cioè non posso raccontarti come Indomabile una reazione a livello fisico...
Indomabile, immaginare il tuo mento che trema è commovente E sono felice per te, perché riesci a vivere un momento appagante grazie al fatto che il tuo spanker sappia "leggerti". Questo è fondamentale per me
Grazie Rosaspina! Come sei dolce! :-*
forse semplicemente cercar di capire l'umore di chi hai di fronte? Comunque è difficile capire il "capriccio da spankee" dalla realtà di un malessere, ma la realtà - credo - alla fine si impone, volenti o nolenti.
Ottimo commento adso, concordo. Ci son peraltro tanti fattori (il tuo spanker è anche il tuo uomo? lo conosci da 1 giorno o da 10 anni? ti incontra e ti sculaccia oppure dormi con lui da tempo?) per dire
Non saprei .. cmq il problema mio è sul fidarmi .. cmq credo anche che ci sia un modo di fare che sia errato .. e poi nn so se sono pronta ad avere quello che desidero anche perchè per adesso nn ho incontrato nessuno che mi conducesse a quel punto.
ahahahaah! indo sei prorpio perversa (scherzo ) cmq boh! io vivo la cosa all'interno della cornice della dominazione per cui .... ehmmm .. .. sorvoliamo
io tento sempre di salvarmi fino all'ultimo!
ehmm.. effettivamente forse dovrei cambiare tecnica
dai dan! nn tarpare le ali subito al nostro sogno di dominare dal basso
ah mi è venuta in mente una cosa!
allora premetto che i bacini aiutano molto, ma nn so se abbassano effettivamente la punizione.. a volte lo spanker sorride ma ti mena di brutto lo stesso!
cmq io ho una tecnica, è una tecnica derivata dal wrestling: praticamente quando sta per alzarsi per dartele lo placchi simulando un abbraccio.. per cui se lui vuole dartele dovrà alzarsi con te aggrappata a mo' di koala !
vi assicuro che funziona almeno per un po' o mal che vada lo avrete stancato per benino
Rispondo volentieri anche se penso che sono domande fini a se stesse.
La risposta è che non lo so.
Dipende esclusivamente dal mood che si stabilisce in quel momento.
Se sono arrabbiato la cosa assume una piega del tutto diversa da quando sono coccolone.
Parliamoci chiaramente nessuno legge la mente dell'altro e spesso non si riesce ad essere in completa sintonia però la conoscenza intima aiuta tantissimo.
Specialmente la lettura degli umori in quel momento.
Se capisco che le avances sono state fatte perché proprio non ne ha voglia è evidente che ammorbidisco anche perché avendo a che fare con una spankee NON naturale correvo il rischio di oltrepassare la soglia. Forse con una spankee "profonda" sarebbe stato un altro film.
Mi è capitato una volta di riprendere la punizione dopo l'orgasmo, ma è stato un fallimento.
Non riusciva più ad accettare nemmeno una carezza figuriamoci una sculacciata.
Naturalmente ho smesso... Tutti facciamo delle gaffes.
La punizione a quel punto va a farsi benedire la sessione finisce lì.
Però non intristitevi troppo se le cose non vanno esattamente come pensavate.
Succede a tutti specialmente nelle fantasie recondite.
L'unica cosa che può aiurtare è proprio la conoscenza profonda.
bene dai!
allora su un po' di pazienza (anche se capisco benissimo come ti senti in quei momenti in cui nn siete perfettamente sincronizzati)
Patty la fiducia si conquista poco a poco, richiede tempo e dedizione perchè non è semplicemente un[i:30ka2mk7] "Ok non sei uno violento nè un maniaco"[/i:30ka2mk7].
se non riesce ad avvicinarsi a te un passo ala volta, non è la persona giusta.
Certo anche noi dovremmo sforzarci di parlare chiaro e far capire i motivi della nostra ritrosia, che sono diversi per ognuna.
Partiamo dal presupposto che io non conto, sono donna di lettere e non di numeri Contare mi distrarrebbe!
Comprendo la tendenza di Indomabile nel voler avere la situazione sotto controllo, anch'io ho questa caratteristica solo che sapere il numero mi serve solo se non mi fido della sua capacità di riconoscere o voler riconoscere quando per me è troppo. Se sono tranquilla non ho bisogno di sapere quante siano. Credo comunque più nell'effetto che nel numero...ho avuto i lividi per poche sculacciate con la mano e niente per 200.
Io penso che contare mi faccia sentire in suo controllo in realtà.. non so spiegare come, ma è così per me, e la cosa mi piace.
Per me è importante che se lui stabilisce la portata della punizione, sia coerente e non si lasci ammorbidire dalle mie eventuali "scene"..
Certo, a meno che non capisca che io realmente non me la sento di prenderne quante o come lui ha deciso.
Non gliel'ho mai fatta una proposta del genere, però potrebbe funzionare. Prendo nota
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca