Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

come si fa ad abbassare una punizione?

Avviato da patty il 10/05/2013 alle 19:33

come si fa ad abbassare una punizione?

patty (637 post, compleanno non disponibile)

oki oki siamo spankee e ci piace prenderle ma..
eh si c'è sempre un "ma"
cioè ragazzi nn so se ve ne siete accorti ma fa male!
per cui come diavolo si fa a far in modo di nn prenderne troppe quando nn se ne ha particolarmente voglia?
X spankee: avete un segreto? se si ma nn avete il coraggio di scriverlo perchè pensate che il vostro spanker possa leggere e pigliarla male mandatemi un messaggio privato!
X spanker: nn vale dire "con me nn ci sono scappatoie!" per cui sputate il rospo!! insomma ci deve essere un determinato atteggiamento della spankee che vi fa pensare: ok stavolta le piglia proprio oppure no dai poverina.. ecc.. ecc...
p.s. io ho una mia teoria ma devo prima verificarla e nn me la sento molto..

Inviato il 10/05/2013 alle 19:33

Re: come si fa ad abbassare una punizione?

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

patty ha scritto:
X spanker: nn vale dire "con me nn ci sono scappatoie!"

Ma è così...

Inviato il 10/05/2013 alle 19:46

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Se c'è sufficiente sintonia credo che si riesca a distinguere un "no dai, oggi non ce la faccio a reggerle" di cazzeggio da uno serio.
A me è capitato di non sentirmela di prenderle una volta sola. Poi mi sono mancate tantissimo...

Inviato il 10/05/2013 alle 20:20

indomabile ribelle ha scritto:
A me è capitato di non sentirmela di prenderle una volta sola. Poi mi sono mancate tantissimo...

mmmm.. anche a me è successo (più di una volta in realtà) e al momento sono stata contenta che nn me le avesse date, ma poi ne ho sentito la mancanza.. cmq è bello anche cosi credo.. mmmm... certo che siamo complicate!

Inviato il 10/05/2013 alle 21:02

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

patty ha scritto:
cioè ragazzi nn so se ve ne siete accorti ma fa male!

Se ne sono accorti, è per questo che lo fanno
patty ha scritto:
per cui come diavolo si fa a far in modo di nn prenderne troppe quando nn se ne ha particolarmente voglia?
X spankee: avete un segreto?

Io ho zero esperienza in merito... però provo a rispondere comunque. Innanzitutto: ti riferisci a un contesto disciplinare o un po' più soft? Secondo me ci sarebbe differenza. Nel primo caso credo che la spankee non abbia molte speranze, a meno che non sia una giornataccia che comprenda già un malessere fisico o uno stato anche mentale da "oggi non se ne parla". Lo spanker dovrebbe capirlo e "graziarla". Ovvio che, se le merita davvero, la punizione sarebbe solo rimandata... Invece nel secondo caso sarebbe molto più facile, credo, passarla liscia.Secondo me si potrebbe proporre allo spanker di attuare una punizione alternativa (ovviamente non fisica) dicendo "solo per questa volta perché non sto bene" e facendo gli occhi dolci (anzi, magari gli occhi dolci no altrimenti sembra uno scherzo).
patty ha scritto:
p.s. io ho una mia teoria ma devo prima verificarla e nn me la sento molto..

Sono curiosa!!!

Inviato il 11/05/2013 alle 01:31

patty ha scritto:
certo che siamo complicate!

Siamo cosìììììììììì dolcemente complicate... [u:2q0xdoke]certe giornate amare, lascia stare[/u:2q0xdoke]. Hai scelto la canzone giusta

Inviato il 11/05/2013 alle 01:35

no ma io nn parlavo del fatto che una sta male e nn ha voglia di prenderle perchè in quel caso se ne parla.
Io chiedevo all'interno del gioco, quando magari nn aveve voglia di prenderne molte (ma nn siete proprio sicure da tirare la pezza al vostro spanker) .. insomma! come si fa ad abbassare una punizione nel gioco!?
no perchè si fa un cosa, poi se ne fa un'altra, poi per coprire il tutto inventi una storia bislacca e .. e alla fine pensi ma cavolo nn si può prenderle per una volta in maniera più tranquilla?
e di solito quando ne parlo con uno spanker mi dice: "certo! se voi te le do adesso in maniera tranquilla.." "eh? ma no me le hai appena date per punizione-punizione !" "questo perchè tu fai sempre casini.." e alla fine nn si riesce a fare mai una cosa più soft! anche se poi, come dice indomabile, quando succede poi ne vorrei prendere subito delle altre..(e questo è un altro problema perchè si parte soft ma poi ne vuoi ancora e quindi alla fine ne prendi cmq.. ma questo è un altro discorso)
Cmq io ho la mia teoria, ovviamente dipende dallo spankere dal rapporto che hai con lui, ma sostanzialmente se si riesce ad abbassare al tensione è difficile che le prendi proprio un sacco.. mentre se lasci carta bianca sei nei guai se ne hai troppe da scontare!
Nn so se capisce quello che ho scritto . Ultimamente ho il cervello un po' disordinato.

Inviato il 11/05/2013 alle 11:24

patty ha scritto:
Cmq io ho la mia teoria, ovviamente dipende dallo spanker e dal rapporto che hai con lui, ma sostanzialmente se si riesce ad abbassare al tensione è difficile che le prendi proprio un sacco.. mentre se lasci carta bianca sei nei guai se ne hai troppe da scontare!

Sì, come dici bisogna riuscire ad abbassare la tensione... Se si è in un contesto di gioco credo sia più semplice, anche perché in un contesto del genere la tensione dovrebbe essere già pochina immagino. Sul come non saprei, dipende appunto dalla persona che si ha di fronte, da cosa la diverte, dal suo stato d'animo in quel momento. In questo caso è la spankee che deve essere una brava indagatrice e anche un po' psicologa

Inviato il 11/05/2013 alle 15:56

Rosaspina ha scritto:
In questo caso è la spankee che deve essere una brava indagatrice e anche un po' psicologa

già.. .... ...

Inviato il 11/05/2013 alle 16:15

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Mah, una tattica segreta non esiste. Si capisce se la spankee quel giorno per vari motivi ne vuole di meno (dove con "vuole" si intende per davvero, non per finta) e in base a ciò ci si adegua. Non è sempre facile capirlo però mentenendo un buon rapporto le reazioni della spankee permettono di adeguare la punizione alla sua situazione.
Chiaro, ovviamente voi le tentate tutte, ma appunto una tattica speciale non esiste.

Inviato il 11/05/2013 alle 22:43

Roby ha scritto:
mantenendo un buon rapporto la reazione della spankee permette di adeguare la punizione alla sua situazione.

Sono d'accordo

Inviato il 11/05/2013 alle 22:48

Roby ha scritto:
Mah, una tattica segreta non esiste. Si capisce se la spankee quel giorno per vari motivi ne vuole di meno (dove con "vuole" si intende per davvero, non per finta) e in base a ciò ci si adegua. Non è sempre facile capirlo però mentenendo un buon rapporto le reazioni della spankee permettono di adeguare la punizione alla sua situazione.
Chiaro, ovviamente voi le tentate tutte, ma appunto una tattica speciale non esiste.

Grazie roby sei stato chiarissimo!

Inviato il 12/05/2013 alle 23:24

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

[i:s67aswjr]Abbassare[/i:s67aswjr] una punizione?
Mmm, a me con quel verbo viene in mente abbassare i jeans alla monella, abbassare le culottes alla monella, ecc...
Scherzi a parte, lo spanker sa essere anche magnanimo suvvia... anzi, se c'è da [i:s67aswjr]magnare[/i:s67aswjr] smette prima del previsto
ciao,
Keith

Inviato il 13/05/2013 alle 23:48

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Ormai mi conosce e se ne accorge da solo quando non riesco a reggerne troppe, in quei casi si limita a seconda del mio stato...comunque quando proprio non reggo è sufficiente che dica "basta" e lui si ferma, se dico basta è basta...

Inviato il 15/05/2013 alle 14:05

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Se nel gioco è compresa la contrattazione allora è bello fare le schermaglie. è bello rilanciare ed è bello battibeccare insieme a patto però di riconoscere quando, come dice stella, il " basta" è un basta vero.

Inviato il 15/05/2013 alle 18:38

StellaGemella ha scritto:
Ormai mi conosce e se ne accorge da solo quando non riesco a reggerne troppe, in quei casi si limita a seconda del mio stato...comunque quando proprio non reggo è sufficiente che dica "basta" e lui si ferma, se dico basta è basta...

Parole sante, un bravo spanker, che ha buonsenso e merita fiducia, sa riconoscere un "basta" da un capriccio e soprattutto si ferma prima.
ciao,
Keith

Inviato il 17/05/2013 alle 23:49

si esatto! il problema nel mio caso è che nn sono entrata nella giusta ottica. Il mio discorso sull'abbassare le punizioni nn è se nn riesco a reggerle o meno ma si tratta in realtà di avere la sicurezza di controllare lo spanker. Infatti il mio problema nn è il limite e nn è neppure il prenderle come voglio io, ma è prenderle come decido io.
Ammetto che quando si sta bene con il proprio spanker nn ti poni questa domanda, la sottomissione è più spontanea e nn cerchi di trovare il modo di fare di testa tua perchè ti fidi e di questo aspetto ne sono consapevole.
Tuttavia c'è un'altra cosa che mi fatto venire il dubbio: ho notato che le si prende molto di più da sottomessa che da monella che cerca di fare quello che vuole lei.. insomma come è giusto che sia uno spanker capisce che è il caso di darne un po' di più se una accetta la cosa in toto, visto che probabilmente ne ha parecchia volgia, invece di una si mette a a fare mille storie.
E questo mi ha dato un po' da pensare: se alla fine ti dicono fai così o le prendi e una ubbidisce alla fine si ritrova magari a prenderne di più ..
e allora, beh a me mi si confondono le idee..
lo so che nn esistono le vere punizioni e che sicuramente il fatto di prenderne di più può essere effettivamente il desiderio della spankee, però a me piace che ci sia un senso e che cioè se faccio una cavolata le prendo meno che se ne faccio 2-3, una dietro l'altra.
Parlo di regole fisse e precise o del fatto di dire per questa cosa te ne dò un tot in questo modo mentre per un'altra faccio così..
Anche il discorso di stellagemella sul cucchiaio di legno che è uno strumento che viene usato solo in caso di punizione è molto eccitante secondo me.
Cioè il dividere i vari tipi di punizione a seconda della gravità di quello che fai è figo perchè così già quando ti accorgi di aver fatto qualcosa sai più o meno che cosa ti accadrà..

Inviato il 18/05/2013 alle 03:16

patty ha scritto:
se alla fine ti dicono fai così o le prendi e una ubbidisce alla fine si ritrova magari a prenderne di più ..
e allora, beh a me mi si confondono le idee..
lo so che nn esistono le vere punizioni e che sicuramente il fatto di prenderne di più può essere effettivamente il desiderio della spankee, però a me piace che ci sia un senso e che cioè se faccio una cavolata le prendo meno che se ne faccio 2-3, una dietro l'altra.
Parlo di regole fisse e precise o del fatto di dire per questa cosa te ne dò un tot in questo modo mentre per un'altra faccio così..

Capisco... Secondo me la prima cosa è parlarne con il tuo spanker. Stabilire un "regolamento" può essere divertente e anche eccitante. Poi, certo, io penso che non si possa decidere tutto prima: anche l'inaspettato, l'evolversi della situazione in base a ciò che desiderate entrambi è parte integrante di quel divertimento e di quell'eccitazione. Quindi il tuo "abbassare la punizione" era riferito a "se so che a una determinata azione corrisponde una punizione, per prenderne meno magari evito di farla, oppure agisco in base a quante ne voglio per guidare lo spanker"?

Inviato il 18/05/2013 alle 10:15

no la mia domanda era: Ho notato che alcuni modi di fare fanno in modo di alzare la punizione indipendentemente dalla motivazione. E allora mi chiedo come si fa ad abbassarla? Da spanker avete mai pensato "ok è il caso che abbasso un po'" nn per come la spankee reggeva ma per il suo atteggiamento?

Inviato il 18/05/2013 alle 14:53

Quando mi trema il mento (autonomamente, non simulo!) il mio spanker si intenerisce un sacco, glie lo leggo negli occhi.. Poi peró conoscendomi sa che se esita io mi sento insicura.. È un po' come se lui pensasse che io non ce la posso fare, e io sento di non potercela fare..
Comunque gli arrotondamenti in difetto ci stanno, soprattutto come premio per aver tenuto la posizione o simili.

Inviato il 18/05/2013 alle 17:59

Ho capito Patty. Io non so cosa dire perché non mi sono mai trovata in questa situazione. Cioè non posso raccontarti come Indomabile una reazione a livello fisico...
Indomabile, immaginare il tuo mento che trema è commovente E sono felice per te, perché riesci a vivere un momento appagante grazie al fatto che il tuo spanker sappia "leggerti". Questo è fondamentale per me

Inviato il 18/05/2013 alle 20:49

Grazie Rosaspina! Come sei dolce! :-*

Inviato il 18/05/2013 alle 22:13

Grazie Rosaspina! Come sei dolce! :-*

Figurati! E' quello che penso

Inviato il 19/05/2013 alle 01:29

patty ha scritto:
si esatto! il problema nel mio caso è che nn sono entrata nella giusta ottica. Il mio discorso sull'abbassare le punizioni nn è se nn riesco a reggerle o meno ma [b:1ux7htz8]si tratta in realtà di avere la sicurezza di controllare lo spanker. Infatti il mio problema nn è il limite e nn è neppure il prenderle come voglio io, ma è prenderle come decido io.[/b:1ux7htz8]

Dunque, dalle mie parti si dice che Sicuro è morto... scherzi a parte, per "prenderle come decidi tu" patty l'unica via, per come la vedo io, è la conoscenza dell'altro, non solo come spanker, ma come persona, soltanto così saprai, o penserai di sapere, come si comporterà in tal frangente, quanto e come ti punirà, perché non solo ne avrete parlato nello specifico a mente fredda ma perché conosci il suo equilibrio, il suo modo di essere.
ciao,
Keith

Inviato il 21/05/2013 alle 23:46

adso (7 post, compleanno non disponibile)

forse semplicemente cercar di capire l'umore di chi hai di fronte? Comunque è difficile capire il "capriccio da spankee" dalla realtà di un malessere, ma la realtà - credo - alla fine si impone, volenti o nolenti.

Inviato il 25/05/2013 alle 19:02

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Ottimo commento adso, concordo. Ci son peraltro tanti fattori (il tuo spanker è anche il tuo uomo? lo conosci da 1 giorno o da 10 anni? ti incontra e ti sculaccia oppure dormi con lui da tempo?) per dire

Inviato il 25/05/2013 alle 20:45

Non saprei .. cmq il problema mio è sul fidarmi .. cmq credo anche che ci sia un modo di fare che sia errato .. e poi nn so se sono pronta ad avere quello che desidero anche perchè per adesso nn ho incontrato nessuno che mi conducesse a quel punto.

Inviato il 31/05/2013 alle 01:54

patty ha scritto:
Non saprei .. cmq il problema mio è sul fidarmi .. cmq credo anche che ci sia un modo di fare che sia errato .. e poi nn so se sono pronta ad avere quello che desidero anche perchè per adesso nn ho incontrato nessuno che mi conducesse a quel punto.

Be' cara patty, fidarsi è il "problema" di tutti o quasi: se non ci si fida non ci si lascia andare e non si può vivere serenamente un'esperienza intima di questo tipo, quindi, prima di agire bisogna aver colmato ogni distanza sulla fiducia altrimenti meglio aspettare partner migliori
ciao,
Keith

Inviato il 02/06/2013 alle 23:56

patty ha scritto:
X spanker: nn vale dire "con me nn ci sono scappatoie!" per cui sputate il rospo!! insomma ci deve essere un determinato atteggiamento della spankee che vi fa pensare: ok stavolta le piglia proprio oppure no dai poverina.. ecc.. ecc...

Okay, so che quanto sto per dire stona un po' con il discorso iniziale, ma la mia mente perversina mi suggerisce che un modo per "ammorbidire" lo spanker c'è.. (e non intendo coi dolci come suggerito in altre discussioni)
Ergo, domanda per voi, spanker e spankee che vivete lo spanking con un compagno o quantomeno una persona con cui non vi limitate alle sculacciate: offrireste/accettereste un baratto sessuale? Esempio: lui da un numero (te ne darò 100 di paddle e 30 di cane), lei si sconvolge al solo pensiero e prova a mediare, lui non si smuove, lei propone di sbaciucchiarlo (non intendo in bocca) sottolineando che lo vuole tanto tanto... chiaramente gli sarebbe mooooolto grata se lui poi volesse rivedere l'entità della punizione.....
Che dite?

Inviato il 03/06/2013 alle 10:30

patty ha scritto:

Okay, so che quanto sto per dire stona un po' con il discorso iniziale, ma la mia mente perversina mi suggerisce che un modo per "ammorbidire" lo spanker c'è.. (e non intendo coi dolci come suggerito in altre discussioni)
Ergo, domanda per voi, spanker e spankee che vivete lo spanking con un compagno o quantomeno una persona con cui non vi limitate alle sculacciate: offrireste/accettereste un baratto sessuale? Esempio: lui da un numero (te ne darò 100 di paddle e 30 di cane), lei si sconvolge al solo pensiero e prova a mediare, lui non si smuove, lei propone di sbaciucchiarlo (non intendo in bocca) sottolineando che lo vuole tanto tanto... chiaramente gli sarebbe mooooolto grata se lui poi volesse rivedere l'entità della punizione.....
Che dite?

Astuta
Potrebbe funzionare, dipende soprattutto dallo stato d'animo dello spanker/compagno in quel momento. Ma attenzione perché la situazione potrebbe anche peggiorare per la spankee furbetta... Ti spiego: io penso che il lui della situazione non rifiuterebbe. Dopo, però, al vedere che lei cerca di negoziare sull'entità della punizione, capirebbe che "c'era un secondo fine". E altro che ridurre, potrebbe aumentare la dose

Inviato il 03/06/2013 alle 10:59

ahahahaah! indo sei prorpio perversa (scherzo ) cmq boh! io vivo la cosa all'interno della cornice della dominazione per cui .... ehmmm .. .. sorvoliamo

Inviato il 05/06/2013 alle 13:08

patty ha scritto:
ahahahaah! indo sei prorpio perversa (scherzo )

ecco lo sapevo che dicevi così...

Inviato il 05/06/2013 alle 14:29

patty ha scritto:
ahahahaah! indo sei prorpio perversa (scherzo )

ecco lo sapevo che dicevi così...

Ma no, che perversione Un ultimo tentativo per salvarsi che ricorda un po' il gioco d'azzardo ma ci sta. Dipende da quanto si è disposte a rischiare...

Inviato il 05/06/2013 alle 15:44

io tento sempre di salvarmi fino all'ultimo!

Inviato il 08/06/2013 alle 01:28

patty ha scritto:
:lol:
io tento sempre di salvarmi fino all'ultimo!

E fai bene
Un uccellino mi ha detto che molti spanker adorano le spankee che protestano e si ribellano fino alla fine... Che sia questa la tecnica migliore per [i:2nyc41tr]abbassare la punizione[/i:2nyc41tr]?

Inviato il 08/06/2013 alle 01:58

ehmm.. effettivamente forse dovrei cambiare tecnica

Inviato il 08/06/2013 alle 12:20

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Un uccellino mi ha detto che molti spanker adorano le spankee che protestano e si ribellano fino alla fine... Che sia questa la tecnica migliore per [i:2mlepbcg]abbassare la punizione[/i:2mlepbcg]?

Con questa tecnica tutto quello che riusciresti a far [i:2mlepbcg]abbassare[/i:2mlepbcg] più velocemente sarebbero le mutande...

Inviato il 08/06/2013 alle 14:50

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Un uccellino mi ha detto che molti spanker adorano le spankee che protestano e si ribellano fino alla fine... Che sia questa la tecnica migliore per [i:11ibvojr]abbassare la punizione[/i:11ibvojr]?

Con questa tecnica tutto quello che riusciresti a far [i:11ibvojr]abbassare[/i:11ibvojr] più velocemente sarebbero le mutande...

Ma infatti io penso che non esista una tecnica: dipende dai momenti, dal tipo di sculacciata (più disciplinare o erotica) e anche dallo spanker con cui si ha a che fare. A qualcuno sicuramente piace questa reazione della spankee, lo so per certo anche se non ho fatto un'indagine... Poi non so se [i:11ibvojr]dopo[/i:11ibvojr] sia effettivamente più magnanimo Però immagino che sculacci col sorriso sulle labbra (vantaggio per la spankee). Certo, è tutto relativo: uno pigro - o disciplinare puro - si infastidirebbe di sicuro. Insomma, stiamo cercando di elencare varie possibilità Poi, che noia non ribellarsi. Contribuisce a creare atmosfera

Inviato il 08/06/2013 alle 17:36

patty ha scritto:

Che dite?

La chiesa ha discusso per secoli su quale fosse il "sesso degli angeli". noi siamo in vantaggio discutiamo solo da pochi anni
farsi baciare "lì " è una decisione dello spanker e dipende solo dal momento che si sta vivendo.
Se lo spanker accetta di essere baciato vuol dire che si è scelta la scorciatoia per raggiungere il fine ultimo della sculacciata. Però è Lui che decide e che da la svolta alla situazione.
a) Può ad esempio porre la condizione che tutta l' azione debba essere eseguita a regola d'arte e che la minima insoddisfazione, il minimo errore poi sarà pagato in una sessione successiva, magari raddoppiando la dose.
Vorrei proprio vedere con quale spirito, la spankee si accingerà ad eseguire.
Si sommano poi componenti secondarie come la posizione.
Un conto entrambi nel letto più o meno vestiti un conto lui in piedi semivestito e lei nuda in ginocchio.
b) Può rifiutare le avances ( ha proprio voglia di sculacciarla e non vede l'ora) poi magari alla fine promette uno sconticino se lei lo bacerà, oppure se è dominante, semplicemente glielo ordinerà.
c) Rimanda la punizione al giorno dopo

Inviato il 09/06/2013 alle 19:25

dai dan! nn tarpare le ali subito al nostro sogno di dominare dal basso

Inviato il 09/06/2013 alle 19:55

Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Un uccellino mi ha detto che molti spanker adorano le spankee che protestano e si ribellano fino alla fine... Che sia questa la tecnica migliore per [i:3lwpq2hb]abbassare la punizione[/i:3lwpq2hb]?

Con questa tecnica tutto quello che riusciresti a far [i:3lwpq2hb]abbassare[/i:3lwpq2hb] più velocemente sarebbero le mutande...

Ma infatti io penso che non esista una tecnica: dipende dai momenti, dal tipo di sculacciata (più disciplinare o erotica) e anche dallo spanker con cui si ha a che fare. A qualcuno sicuramente piace questa reazione della spankee, lo so per certo anche se non ho fatto un'indagine... Poi non so se [i:3lwpq2hb]dopo[/i:3lwpq2hb] sia effettivamente più magnanimo Però immagino che sculacci col sorriso sulle labbra (vantaggio per la spankee). Certo, è tutto relativo: uno pigro - o disciplinare puro - si infastidirebbe di sicuro. Insomma, stiamo cercando di elencare varie possibilità Poi, che noia non ribellarsi. Contribuisce a creare atmosfera

secondo me dipende dalla situazione.. poi è chiaro che se la spankee fa sempre storie e poi si lamenta pure perchè ne ha prese poche alla fine lo spanker nn terrà molto conto delle sue bizze .. ah che vita difficile!

Inviato il 09/06/2013 alle 20:04

ah mi è venuta in mente una cosa!
allora premetto che i bacini aiutano molto, ma nn so se abbassano effettivamente la punizione.. a volte lo spanker sorride ma ti mena di brutto lo stesso!
cmq io ho una tecnica, è una tecnica derivata dal wrestling: praticamente quando sta per alzarsi per dartele lo placchi simulando un abbraccio.. per cui se lui vuole dartele dovrà alzarsi con te aggrappata a mo' di koala !
vi assicuro che funziona almeno per un po' o mal che vada lo avrete stancato per benino

Inviato il 09/06/2013 alle 20:45

danhang ha scritto:
farsi baciare "lì " è una decisione dello spanker e dipende solo dal momento che si sta vivendo.
Se lo spanker accetta di essere baciato vuol dire che si è scelta la scorciatoia per raggiungere il fine ultimo della sculacciata. Però è Lui che decide e che da la svolta alla situazione.
a) Può ad esempio porre la condizione che tutta l' azione debba essere eseguita a regola d'arte e che la minima insoddisfazione, il minimo errore poi sarà pagato in una sessione successiva, magari raddoppiando la dose.
Un conto entrambi nel letto più o meno vestiti un conto lui in piedi semivestito e lei nuda in ginocchio.
b) Può rifiutare le avances ( ha proprio voglia di sculacciarla e non vede l'ora) poi magari alla fine promette uno sconticino se lei lo bacerà, oppure se è dominante, semplicemente glielo ordinerà.

Se c) rimandasse al giorno successivo, io sarei una furia!!! Non c'è niente che mi lascia più isterica di una sculacciata necessaria mancata...
Se b) rifiutasse va bene... tanto non mi piace così tanto farlo sotto "costrizione" anche se auto-generata.. Dopo è meglio, almeno posso essere spontanea e "dominare" la scena
Se a) ponesse la condizione... vedere punto b), ovvero, a me piace gestire il tutto in quel momento... mi piace fare come voglio, senza comandi.. lo so che è strano, ma per me il sesso orale è così: chi da è al comando
Piuttosto, Dan, come rispondi alla domanda iniziale? C'è qualcosa che ti ammorbidirebbe?

Inviato il 09/06/2013 alle 20:48

patty ha scritto:
cmq io ho una tecnica, è una tecnica derivata dal wrestling: praticamente quando sta per alzarsi per dartele lo placchi simulando un abbraccio.. per cui se lui vuole dartele dovrà alzarsi con te aggrappata a mo' di koala !
vi assicuro che funziona almeno per un po' o mal che vada lo avrete stancato per benino

I miei 47 kg contro i suoi 95 credo farebbero ben poco...

Inviato il 09/06/2013 alle 20:49

patty ha scritto:

sì ammetto di essere avvantaggiata visto che peso come il piombo.. ma lo stesso prova è divertentissimo!!

Inviato il 09/06/2013 alle 20:52

danhang ha scritto:

Io mi aspetterei la a) del resto nn vale fare moine o proposte per scampare la punizione ..è lui sempre che deve avere il comando della situazione per cui se mi dà la possibilità di avere uno sconticino allora per la mia mentalità me la devo guadagnare anche rischiando di peggiorare la situazione. Insomma mi piace come opzione! figa!
la b) ci può stare se lo spanker chiude un occhio e fa finta di nn averti sentito.. anche quella è figa!
Per la c) sono d'accordo con Indomabile! odio il rimandare la punizione il giorno dopo!!
mi fa incavolare un sacco!!!

Inviato il 09/06/2013 alle 21:04

patty ha scritto:
poi è chiaro che se la spankee fa sempre storie e poi si lamenta pure perchè ne ha prese poche alla fine lo spanker nn terrà molto conto delle sue bizze .. ah che vita difficile!

Io più che lamentarmi perché ne prendo poche mi lamento perché non fa come dico io... D'accordo che lo spanker decide ma non avrei pensato che mi sarei trovata a desiderare di più in quei momenti (che non significa desiderar[i:2l43om2a]ne[/i:2l43om2a] di più).
patty ha scritto:

La tecnica del koala!? Aggiungiamola all'elenco. Come al solito, l'efficacia dipende dal carattere dello spanker, dalla sua inclinazione a ingaggiare una lotta momentanea - per liberarsi della spankee e poi metterla in posizione - e dall'umore del momento... Dici che te ne darebbe meno per stanchezza? Mmmhhh... Oppure di più dopo essersi riposato?

Inviato il 09/06/2013 alle 22:00

patty ha scritto:

Ma sei uno scricciolo! Però se provi ad attaccarti a ventosa, usando anche le gambe... forse forse puoi farcela

Inviato il 09/06/2013 alle 22:07

danhang ha scritto:

Io preferisco la b). Sempre che poi mantenga la promessa dello sconticino (e non è detto...). La a) secondo me crea troppa tensione... e poi se lo spanker ha voglia di sculacciare può "inventarsi" che il [i:117p28sj]lavoro[/i:117p28sj] non è ben fatto. Ci sta, però alla fine di tutto dovrebbe rivelarlo. La c) Non mi piace per niente! Sia per l'insoddisfazione momentanea e sia per la troppa attesa.
Ma rispondi a Indomabile: tu come reagiresti? Ti è mai capitato di ammorbidirti?

Inviato il 09/06/2013 alle 22:15

Rosaspina ha scritto:
Io più che lamentarmi perché ne prendo poche mi lamento perché non fa come dico io... D'accordo che lo spanker decide ma non avrei pensato che mi sarei trovata a desiderare di più in quei momenti (che non significa desiderar[i:whma4bn5]ne[/i:whma4bn5] di più).

Capisco esattamente cosa intendi. Andrei in OT, quindi magari ne riparliamo da un'altra parte.

Inviato il 09/06/2013 alle 22:16

Rosaspina ha scritto:
Io più che lamentarmi perché ne prendo poche mi lamento perché non fa come dico io... D'accordo che lo spanker decide ma non avrei pensato che mi sarei trovata a desiderare di più in quei momenti (che non significa desiderar[i:37dwjc59]ne[/i:37dwjc59] di più).

Capisco esattamente cosa intendi. Andrei in OT, quindi magari ne riparliamo da un'altra parte.

Anch'io l'ho pensato - di andare in OT - ma ho risposto a patty. Sì, meglio approfondire il tema altrove

Inviato il 09/06/2013 alle 22:19

Rosaspina ha scritto:
Io più che lamentarmi perché ne prendo poche mi lamento perché non fa come dico io... D'accordo che lo spanker decide ma non avrei pensato che mi sarei trovata a desiderare di più in quei momenti (che non significa desiderarne di più).

forse ho capito anche io che intendi ma nn è facile come cosa.. a volte anche gli spanker hanno un po' di blocchi mentali, cioè come nella spankee c'è una lotta interiore in quei momenti anche loro si fanno dei pensieri, del resto hanno molta più responsabilità.. e poi nn sempre la fantasia di base coincide.

Inviato il 09/06/2013 alle 23:06

patty ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Io più che lamentarmi perché ne prendo poche mi lamento perché non fa come dico io... D'accordo che lo spanker decide ma non avrei pensato che mi sarei trovata a desiderare di più in quei momenti (che non significa desiderarne di più).

forse ho capito anche io che intendi ma nn è facile come cosa.. a volte anche gli spanker hanno un po' di blocchi mentali, cioè come nella spankee c'è una lotta interiore in quei momenti anche loro si fanno dei pensieri, del resto hanno molta più responsabilità.. e poi nn sempre la fantasia di base coincide.

Nel mio caso la questione è più semplice, niente lotta interiore né blocchi mentali dovuti alla responsabilità in più da parte dello spanker. Il fatto è che io probabilmente ho un'aspettativa troppo alta, reputo [i:meu0jx2b]quel[/i:meu0jx2b] momento molto importante. E se magari - come mi è capitato - quel giorno lui non ha le mie stesse "voglie", la cosa mi sembra buttata lì. Odio quando non si è sulla stessa frequenza, mi sento insoddisfatta ma soprattutto triste, perché mi sembra che lui in quella circostanza non capisca il mio bisogno. Il mio "desiderare di più" è inteso in questo senso.

Inviato il 10/06/2013 alle 00:31

Rispondo volentieri anche se penso che sono domande fini a se stesse.
La risposta è che non lo so.
Dipende esclusivamente dal mood che si stabilisce in quel momento.
Se sono arrabbiato la cosa assume una piega del tutto diversa da quando sono coccolone.
Parliamoci chiaramente nessuno legge la mente dell'altro e spesso non si riesce ad essere in completa sintonia però la conoscenza intima aiuta tantissimo.
Specialmente la lettura degli umori in quel momento.
Se capisco che le avances sono state fatte perché proprio non ne ha voglia è evidente che ammorbidisco anche perché avendo a che fare con una spankee NON naturale correvo il rischio di oltrepassare la soglia. Forse con una spankee "profonda" sarebbe stato un altro film.
Mi è capitato una volta di riprendere la punizione dopo l'orgasmo, ma è stato un fallimento.
Non riusciva più ad accettare nemmeno una carezza figuriamoci una sculacciata.
Naturalmente ho smesso... Tutti facciamo delle gaffes.
La punizione a quel punto va a farsi benedire la sessione finisce lì.
Però non intristitevi troppo se le cose non vanno esattamente come pensavate.
Succede a tutti specialmente nelle fantasie recondite.
L'unica cosa che può aiurtare è proprio la conoscenza profonda.

Inviato il 10/06/2013 alle 10:16

danhang ha scritto:
Se sono arrabbiato la cosa assume una piega del tutto diversa da quando sono coccolone.

Cioè se sei arrabbiato punti a una sculacciata più disciplinare (e sei dunque meno incline a cedere) mentre se sei coccolone a una più erotica (e quindi sei più morbido)?
danhang ha scritto:
Se capisco che le avances sono state fatte perché proprio non ne ha voglia è evidente che ammorbidisco anche perché avendo a che fare con una spankee NON naturale correvo il rischio di oltrepassare la soglia. Forse con una spankee "profonda" sarebbe stato un altro film.

Ok. Per me credo sia la stessa cosa, a ruoli ribaltati. Io non so se lui sia spanker naturale o profondo, come lo definisci tu, semplicemente mi sono accorta di una sua inclinazione. E io ho sempre desiderato la sculacciata. Ma quando è lo spanker a "non avere voglia" di sculacciare in quel momento, la spankee resta molto più spiazzata secondo me. Perché in primis è nella condizione di chiedere; e, in secondo luogo, se lui lo fa solo per compiacere lei, si perde tutta la magia. A quel punto passa la voglia anche a lei e le sculacciate diventano solo dei colpi... Allora è meglio smettere. Però resta l'insoddisfazione, un bisogno non placato.
danhang ha scritto:

Sono d'accordo. Meglio pensare positivo, sperare per la volta successiva di riuscire a incastrare i propri bisogni complementari

Inviato il 10/06/2013 alle 16:07

danhang ha scritto:
Parliamoci chiaramente nessuno legge la mente dell'altro e spesso non si riesce ad essere in completa sintonia però la conoscenza intima aiuta tantissimo.

verissimo
danhang ha scritto:

Eh ma no nn è giusto! ahahahahah!
danhang ha scritto:

vero!

Inviato il 11/06/2013 alle 23:52

Rosaspina ha scritto:
Ok. Per me credo sia la stessa cosa, a ruoli ribaltati. Io non so se lui sia spanker naturale o profondo, come lo definisci tu, semplicemente mi sono accorta di una sua inclinazione. E io ho sempre desiderato la sculacciata. Ma quando è lo spanker a "non avere voglia" di sculacciare in quel momento, la spankee resta molto più spiazzata secondo me. Perché in primis è nella condizione di chiedere; e, in secondo luogo, se lui lo fa solo per compiacere lei, si perde tutta la magia. A quel punto passa la voglia anche a lei e le sculacciate diventano solo dei colpi... Allora è meglio smettere. Però resta l'insoddisfazione, un bisogno non placato.

succede spesso? ha mai giocato al 100% ?
Sai a volte capita che gli spanker nn sculacciano quando hanno dei blocchi.. cioè nn sanno se effettivamente a te piacerebbe una loro fantasia. In questi casi si va per gradi e secondo me è molto utile visto che in questo modo ci si sintonizza meglio. Ma può essere anche che lo faccia per pigrizia o perchè la cosa nn gli piace più di tanto.. mmm.. nn so che dirti. Hai provato a parlargliene?
(oddio forse nn è una buona idea che si sblocchi di colpo )

Inviato il 11/06/2013 alle 23:59

patty ha scritto:
succede spesso? ha mai giocato al 100% ?
Sai a volte capita che gli spanker nn sculacciano quando hanno dei blocchi.. cioè nn sanno se effettivamente a te piacerebbe una loro fantasia. In questi casi si va per gradi e secondo me è molto utile visto che in questo modo ci si sintonizza meglio. Ma può essere anche che lo faccia per pigrizia o perchè la cosa nn gli piace più di tanto.. mmm.. nn so che dirti. Hai provato a parlargliene?
(oddio forse nn è una buona idea che si sblocchi di colpo )

Ne parlavo anche nell'altro thread che ho aperto... Siamo all'inizio del percorso. Non ha mai giocato al 100% finora. Forse lui ha bisogno di più tempo. Sì, è pigro Però la cosa gli piace, ne abbiamo discusso.

Inviato il 12/06/2013 alle 00:35

bene dai!
allora su un po' di pazienza (anche se capisco benissimo come ti senti in quei momenti in cui nn siete perfettamente sincronizzati)

Inviato il 12/06/2013 alle 01:14

patty ha scritto:
bene dai!
allora su un po' di pazienza (anche se capisco benissimo come ti senti in quei momenti in cui nn siete perfettamente sincronizzati)

Grazie patty

Inviato il 12/06/2013 alle 01:23

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Patty ha scritto:
a me piace che ci sia un senso e che cioè se faccio una cavolata le prendo meno che se ne faccio 2-3, una dietro l'altra.

Anch'io trovo sensato che in contesto disciplinare la sculacciata sia proporzionata all'evento scatenante e non al capriccio dello spanker. Certo, anche nel disciplinare ci sta che a volte il motivo sia proprio tirato per i capelli o che ogni tanto non serva ma è l'eccezione in un rapporto avviato.
Mi piace meno invece che ci sia un...tariffario, anzi io non amo i numeri (se fai questo ne prendi 100...).
[b:1pae88pt]Patty[/b:1pae88pt] se invece il punto focale è mantenere il controllo della situazione...credo che la cosa migliore sia parlarne per bene prima altrimenti rischi di non vivere mai più le emozioni pienamente.
Che dite?

Mi è capitato il "Va bene, cosa proponi in cambio?" e sinceramente lo trovo irritante, sono insofferente ai [i:1pae88pt]do ut des[/i:1pae88pt]
Se proprio ho un motivo per non volerne prendere troppe una scusa c'è ma comprenderete se la tengo per me

Inviato il 23/06/2013 alle 18:49

Blue ha scritto:
Anch'io trovo sensato che in contesto disciplinare la sculacciata sia proporzionata all'evento scatenante e non al capriccio dello spanker. Certo, anche nel disciplinare ci sta che a volte il motivo sia proprio tirato per i capelli o che ogni tanto non serva ma è l'eccezione in un rapporto avviato.
Mi piace meno invece che ci sia un...tariffario, anzi io non amo i numeri (se fai questo ne prendi 100...).

si hai ragione anche io nn amo i numeri (anche perchè nn hanno molto senso visto che 50 date piano sono diverse da 50 date forti) ma mi piace che ci sia una differenza tra punizione e punizione a seconda della cosa fatta.
Blue ha scritto:
Patty se invece il punto focale è mantenere il controllo della situazione...credo che la cosa migliore sia parlarne per bene prima altrimenti rischi di non vivere mai più le emozioni pienamente.

lo so, hai ragione.. è che faccio fatica a fidarmi.
Blue ha scritto:
Mi è capitato il "Va bene, cosa proponi in cambio?" e sinceramente lo trovo irritante, sono insofferente ai do ut des

a me mette l'ansia... odio decidere: è faticoso!! anche se proprio per questa mia caratteristica ha un suo perchè.
Blue ha scritto:
Se proprio ho un motivo per non volerne prendere troppe una scusa c'è ma comprenderete se la tengo per me

hai una scusa e nn ce la dici???
e anzi la butti lì alla fine del tuo intervento lasciandoci morire per la curiosità??
ma blue, dì la verità, nn è che sei un po' sadica pure te?

Inviato il 23/06/2013 alle 19:21

Patty la fiducia si conquista poco a poco, richiede tempo e dedizione perchè non è semplicemente un[i:30ka2mk7] "Ok non sei uno violento nè un maniaco"[/i:30ka2mk7].
se non riesce ad avvicinarsi a te un passo ala volta, non è la persona giusta.
Certo anche noi dovremmo sforzarci di parlare chiaro e far capire i motivi della nostra ritrosia, che sono diversi per ognuna.

Inviato il 23/06/2013 alle 19:42

patty ha scritto:
Blue ha scritto:

si hai ragione anche io nn amo i numeri (anche perchè nn hanno molto senso visto che 50 date piano sono diverse da 50 date forti) ma mi piace che ci sia una differenza tra punizione e punizione a seconda della cosa fatta.

Io invece ho scoperto negli ultimi mesi che i numeri non solo mi piacciono, mi rassicurano addirittura!
E non parlo dell'otk, li okay, non mi servono, ma mi riferisco agli strumenti... Se so quante, riesco a tenere la posizione, a controllarmi meglio e reggere maggiormente.. Credo che sia tutta una questione di testa.
Poi comunque ci sono tante varianti, come di 50, ad esempio, le ultime 20 date tutte di fila, o le ultime 5 più forti ecc.
E poi io, [i:17bkv4rh]indomabile[/i:17bkv4rh], a volte addirittura conto se mi viene imposto! Mi sa che devo cambiare nick...

Inviato il 23/06/2013 alle 20:47

patty ha scritto:
Blue ha scritto:

Io invece ho scoperto negli ultimi mesi che i numeri non solo mi piacciono, mi rassicurano addirittura!
E non parlo dell'otk, li okay, non mi servono, ma mi riferisco agli strumenti... Se so quante, riesco a tenere la posizione, a controllarmi meglio e reggere maggiormente.. Credo che sia tutta una questione di testa.

Nemmeno io amo i numeri. Mi piace affidarmi completamente, sapere che "lui sa quando fermarsi". Ma nello stesso tempo comprendo il bisogno di Indomabile: sapere cosa aspettarsi, tenere a mente la "misura del castigo" può essere rassicurante, può aiutare a lasciarsi andare. Come essere in mezzo al mare in tempesta e sapere che la quiete tornerà esattamente in un determinato momento. Io comunque preferisco l'incognita.
E poi io, [i:387g4hi9]indomabile[/i:387g4hi9], a volte addirittura conto se mi viene imposto! Mi sa che devo cambiare nick...

Ma no, va bene così. Sei indomabile che viene domata, poi ritorna di nuovo indomabile da domare... ecc...

Inviato il 23/06/2013 alle 21:31

Partiamo dal presupposto che io non conto, sono donna di lettere e non di numeri Contare mi distrarrebbe!
Comprendo la tendenza di Indomabile nel voler avere la situazione sotto controllo, anch'io ho questa caratteristica solo che sapere il numero mi serve solo se non mi fido della sua capacità di riconoscere o voler riconoscere quando per me è troppo. Se sono tranquilla non ho bisogno di sapere quante siano. Credo comunque più nell'effetto che nel numero...ho avuto i lividi per poche sculacciate con la mano e niente per 200.

Inviato il 25/06/2013 alle 00:11

Blue ha scritto:
Patty la fiducia si conquista poco a poco, richiede tempo e dedizione perchè non è semplicemente un "Ok non sei uno violento nè un maniaco".
se non riesce ad avvicinarsi a te un passo ala volta, non è la persona giusta.

vero
Blue ha scritto:
Certo anche noi dovremmo sforzarci di parlare chiaro e far capire i motivi della nostra ritrosia, che sono diversi per ognuna.

mmm.. ma io parlo un sacco è che sai i maschi come sono .. -_-
Blue ha scritto:
Contare mi distrarrebbe!

allora questo è verissimo! le volte che mi hanno fatto contare la cosa mi distraeva un sacco. E infatti è una cosa che odio proprio per quello .. cioè lo si può fare quando sono già entrate le endorfine in circolo, verso la fine per aiutarti a resistere mentalmente un po' di più, ma prima no .. cavolo te le blocca!

certo, ma secondo me la cosa che ti aiuta maggiormente è il fatto che lo hai già fatto e che sai già prima come sarà. Ti faccio un es: se normalmente uno te ne dà 50 e sai che disolito sono più che sufficienti.. beh la volta che te ne spara 250 è normale che tanto sicura nn sei.

Inviato il 25/06/2013 alle 02:00

patty ha scritto:
Blue ha scritto:
Contare mi distrarrebbe!

allora questo è verissimo! le volte che mi hanno fatto contare la cosa mi distraeva un sacco. E infatti è una cosa che odio proprio per quello .. cioè lo si può fare quando sono già entrate le endorfine in circolo, verso la fine per aiutarti a resistere mentalmente un po' di più, ma prima no .. cavolo te le blocca!

Non ho mai contato e come ho già detto non mi piacerebbe. Io però credo che tante volte imporre di contare serva più che altro allo spanker... Magari per essere certo che la situazione non sfugga di mano e che la spankee sia sempre "lucida". Man mano che ci si conosce si riesce anche a capire fin dove si può arrivare. Poi certo, se lo spanker sa che la spankee odia contare può anche chiederle di farlo per punizione.

Inviato il 25/06/2013 alle 10:44

Rosaspina ha scritto:
Io però credo che tante volte imporre di contare serva più che altro allo spanker... Magari per essere certo che la situazione non sfugga di mano e che la spankee sia sempre "lucida". Man mano che ci si conosce si riesce anche a capire fin dove si può arrivare. Poi certo, se lo spanker sa che la spankee odia contare può anche chiederle di farlo per punizione.

certo ma io ho dato la mia opinione da spankee e sinceramente va bene contare per punizione ma bisogna anche rendersi conto che se nn si fa raggiungere una determinata cosa alla spankee rimane solo il dolore e l'incapacità si trasformarlo in altro, e sinceramente nn è ciò a cui aspiro.

Inviato il 25/06/2013 alle 21:12

Io penso che contare mi faccia sentire in suo controllo in realtà.. non so spiegare come, ma è così per me, e la cosa mi piace.
Per me è importante che se lui stabilisce la portata della punizione, sia coerente e non si lasci ammorbidire dalle mie eventuali "scene"..
Certo, a meno che non capisca che io realmente non me la sento di prenderne quante o come lui ha deciso.

Inviato il 25/06/2013 alle 21:21

patty ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Io però credo che tante volte imporre di contare serva più che altro allo spanker... Magari per essere certo che la situazione non sfugga di mano e che la spankee sia sempre "lucida". Man mano che ci si conosce si riesce anche a capire fin dove si può arrivare. Poi certo, se lo spanker sa che la spankee odia contare può anche chiederle di farlo per punizione.

certo ma io ho dato la mia opinione da spankee e sinceramente va bene contare per punizione ma bisogna anche rendersi conto che se nn si fa raggiungere una determinata cosa alla spankee rimane solo il dolore e l'incapacità si trasformarlo in altro, e sinceramente nn è ciò a cui aspiro.

Ti capisco Patty perché per me è uguale... Mi piace assaporare, chiudermi nel "nostro mondo" e non ce la farei contando, perché dovrei restare concentrata sui numeri. Ho voluto fare una riflessione generale, sui motivi che possono indurre a farlo.

Inviato il 25/06/2013 alle 22:51

Io penso che contare mi faccia sentire in suo controllo in realtà.. non so spiegare come, ma è così per me, e la cosa mi piace.
Per me è importante che se lui stabilisce la portata della punizione, sia coerente e non si lasci ammorbidire dalle mie eventuali "scene"..
Certo, a meno che non capisca che io realmente non me la sento di prenderne quante o come lui ha deciso.

E' il tuo modo di vivere la punizione e se ti fa stare bene allora è quello giusto

Inviato il 25/06/2013 alle 23:15

patty ha scritto:
no la mia domanda era: Ho notato che alcuni modi di fare fanno in modo di alzare la punizione indipendentemente dalla motivazione. E allora mi chiedo come si fa ad abbassarla? Da spanker avete mai pensato "ok è il caso che abbasso un po'" nn per come la spankee reggeva ma per il suo atteggiamento?

È perchè noi spanker siamo troppo buoni Diciamo che finchè non si conosce bene la spankee, si va cauti e si sta attenti, se si vede che lei fa troppe storie, effettivamente, si reagisce in modo diverso da se non dice niente, e magari si riduce la punizione. Però una volta che si comincia a conoscerla e si capisce che sta solo facendo finta, la tattica non funziona più, anzi, lo spanker stanco delle troppe storie, potrebbe aumentarla, quindi occhio. Un pò come la favola "al lupo al lupo"

Inviato il 28/06/2013 alle 01:44

patty ha scritto:

Che dite?

No, in casi del genere non accetterei. La punizione è separata dal sesso, la considero più "lo faccio per lei" che altro, quindi nel caso da te ipotizzato la reazione potrebbe anche essere aumentare l'entità della punizione perchè non deve ricorrere a trucchetti del genere
Poi dipende dalla persona e dalla relazione che c'è, il passato e altro, ma in linea generale rifiuterei.

Inviato il 28/06/2013 alle 01:49

Che dite?

Eh eh... be', come spanker questa "mediazione" ancora non mi è stata proposta
Scherzi a parte, se lei è una spankee disciplinare, ossia tiene distinto lo spanking dal sesso, non credo si ponga nemmeno il problema di tal patteggiamento, diciamo così... altra faccenda se la coppia vive lo spanking più sul versante erotico, [i:4j4xpipa]prima, dopo o durante[/i:4j4xpipa] un rapporto, allora la cosa è diversa... questo il mio modesto parere, personalmente non mi piacerebbe sentirmi fare una tal proposta quando lei è comodamente distesa pancia sotto sulle mie ginocchia!
ciao,
Keith

Inviato il 30/06/2013 alle 23:03

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Non gliel'ho mai fatta una proposta del genere, però potrebbe funzionare. Prendo nota

Inviato il 03/08/2013 alle 14:35

Eroise ha scritto:
Non gliel'ho mai fatta una proposta del genere, però potrebbe funzionare. Prendo nota

Eh si, potrebbe funzionare, su questo non ci piove...
ciao,
Keith

Inviato il 03/08/2013 alle 22:27

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca