Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Secondo voi è normale?

Avviato da Spanker Disciplinare il 10/05/2013 alle 19:17

Secondo voi è normale?

Spanker Disciplinare (102 post, compleanno 28-7-1971)

Secondo voi è normale?
Ricevo nella mia casella mail l'avviso che ho ricevuto un messaggio privato sul mio account di questo forum; mi collego e noto che nei messaggi ricevuti non figura niente!
Voi cosa pensaste? Come ci rimmarreste?
E' da un pò di tempo che stò sito non lo capisco più; sembra che non si possa interagire con glia ltri utenti e come se la posta dei mp fosse filtrata!!! Bah!

Inviato il 10/05/2013 alle 19:17

Re: Secondo voi è normale?

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Spanker Disciplinare ha scritto:
Secondo voi è normale?
Ricevo nella mia casella mail l'avviso che ho ricevuto un messaggio privato sul mio account di questo forum; mi collego e noto che nei messaggi ricevuti non figura niente!
E' da un pò di tempo che stò sito non lo capisco più; sembra che non si possa interagire con glia ltri utenti e come se la posta dei mp fosse filtrata!!! Bah!

A me è capitato prima che mi venisse attivata la funzione messaggi privati. Mi arrivava la notifica sulla mail ma non ero abilitata a leggerli e nemmeno a mandarl in quanto nuova utente. Se ne era già discusso. Si può accedere alla funzione dopo aver scritto un certo numero di post sul forum, perché si ë scelto di premiare gli utenti attivi. Non credo che i messaggi siano filtrati, avevo letto che sono criptati. Se spulci nelle vecchie conversazioni più in basso trovi tutto. Ciao!

Inviato il 10/05/2013 alle 21:03

Spanker Disciplinare (102 post, compleanno 28-7-1971)

grazie ma io sono utente dal 2011 e non ho mai avuto di questi problemi...posso capire chi invece è nuovo utente!
sarà ma stò forum a me sembra sempre più talebano...

Inviato il 11/05/2013 alle 19:50

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

grazie ma io sono utente dal 2011 e non ho mai avuto di questi problemi...posso capire chi invece è nuovo utente!
sarà ma stò forum a me sembra sempre più talebano...

Non so... Forse dipende dal numero di post che hai scritto.

Inviato il 11/05/2013 alle 22:25

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Dipende dal numero dei post, ne hai pochi e non puoi leggere o inviare i messaggi privati

Inviato il 11/05/2013 alle 22:34

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

mah talebano... è per evitare di dare l'impressione, alle nuove spankee che entrano, di un posto zeppo di Spanker affamati che le bombardano subito di MP

Inviato il 13/05/2013 alle 14:30

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Secondo voi è normale?

C'è una spiegazione tecnica: significa che chi ti ha inviato il messaggio privato - motivo della notifica nella tua mail - lo ha cancellato dalla sua posta inviata prima che tu lo leggessi ecco perché non l'hai trovato, ma la notifica nella mail sì, quella una volta partita nessuno la può cancellare.
ciao,
Keith

Inviato il 13/05/2013 alle 23:52

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti,
domanda : quindi se chi mi ha inviato un mp, per fare per esempio pulizia, cancella il suddetto mp , io vedo solo la notifica e mi scordo di leggere il messaggio????
cosi' tanto per capire.....
Mauro

Inviato il 14/05/2013 alle 12:52

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Severomilanese ha scritto:
Ciao a tutti,
domanda : quindi se chi mi ha inviato un mp, per fare per esempio pulizia, cancella il suddetto mp , io vedo solo la notifica e mi scordo di leggere il messaggio????
cosi' tanto per capire.....
Mauro

Esatto.
Se io ti mando un messaggio oggi ti arriva la notifica via mail.
Tra tre mesi faccio pulizia e cancello tutti i messaggi. Il giorno dopo tu ritorni dal tuo viaggio nella foresta amazzonica e non trovi più il mio messaggio.

Inviato il 14/05/2013 alle 14:00

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Grazie Luca,
non credo andro' nella foresta amazzonica a breve... ma cmq risposta esauriente... eheheheh

Inviato il 14/05/2013 alle 14:11

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca