Buongiorno a tutti! Vorrei porre un quesito sia a spanker che a spankee.
Premessa: per comodità uso spanker al maschile e spankee al femminile, ma mi riferisco a qualunque caso (M/f, F/m, F/f, M/m).
Dunque: lo spanker punisce la spankee se è convinto della sua colpevolezza in merito a qualcosa, una colpa che può essere più o meno grave a discrezione dello spanker stesso (e decide una punizione più o meno severa sempre a sua discrezione). Ma poniamo il caso che questo spanker "prenda un granchio"... Poniamo il caso che incolpi la spankee ingiustamente e che di conseguenza la punisca ingiustamente nonostante lei neghi di aver compiuto quella determinata azione. Lo spanker agisce in buona fede, pensa che lei neghi per evitare la punizione (e magari aumenta pure la dose perché lei non ammette...).
La mia domanda è: come ci si comporta quando la verità viene a galla?
- Lo spanker si sente in colpa? Tratta più teneramente la spankee e magari pensa a uno "sconto" per la volta successiva?
- E la spankee? Coglie la palla al balzo e cerca di un supplemento di cure?
Oh che domanda interessante. La reazione di peppermint è quanto di più sbagliato ci possa essere ovviamente Insomma reagire così è proprio da monella dispettosa, non va bene
Ok, tornando seri Bisogna partire dal concetto che lo spanker sta facendo tutto per il bene della spankee, mica per il proprio piacere Quindi se sbaglia, è in buona fede.
Però non dovrebbe sbagliare, se sbaglia non va mica bene. Quindi un pò di salvezza per la spankee ci sta, però lei ovviamente deve dimostrare di meritarsi la salvezza e comportarsi sempre bene
Errare è umano... quindi anche dello spanker, può capitare
Onestamente non ho così tanta esperienza da essermi trovato in tale situazione, penso che prima della punizione bisogna esser certi della monelleria e usare il buonsenso, se non si vuol sbagliare meglio prender la monella con le mani nel barattolo della nutella, così si va sul sicuro
ciao,
Keith
è molto interessante come domanda..
allora a livello di fantasia penso che da spankee mi lagnerei un pochino e mi piacerebbe che mi coccolasse ma senza che si sentisse troppo in colpa.. cioè alla fine tanto ne combino di continuo per cui una sculacciata in più nn è la fine del mondo ..(in più se questa cosa mi fa avere delle coccole in più , perchè no? )
Ma ho il sospetto che la realtà sia ben diversa: prima di tutto se sono davvero innocente glielo direi, se poi lui continua allora mi incazzerei prima ( del tipo: "ma perchè nn mi credi?!" e bla, bla, bla.. ).
E poi dipende dalla punzione e da cosa si è combinato. Se è una fesseria allora penso che lo lascerei fare, come anche nel caso in cui magari ho davvero combinato qualcosa ma nn è proprio quella.. che poi sarebbe una figata perchè se è quello che ho combinato è peggiore di quello per cui sono ingiustamente accusata una volta venuta a galla la verità potrei scaricarmi la coscienza senza paura di prenderle di nuovo (sono un po' contorta XD).
Se invece è una cosa per cui dovrei davvero sentirmi in colpa .. beh lì esce il mio lato da rompiballe!
Quando si discute dei motivi per cui merito di prenderle, dal mio punto di vista, si discute da adulti. Io spiego le mie ragioni, lui le sue.
Se ciò di cui sono accusata non è vero, sono certa che lui lo capirebbe dalla mia voce, dalla tenacia con cui difendo la mia posizione.
Quando sono colpevole e so di esserlo, è chiaro ad entrambi. Posso provare a sminuire la cosa, a negoziare, a farlo ragionare sulla gravità e conseguente punizione, ma non nego.
Se nego lo faccio con sincerità. Credo che questo sia chiaro a lui e che si fidi di me abbastanza.
Il punto è che gli spanker poverini anche se sono dei cattivoni in realtà vorrebbero essere buoni e quindi se la spankee afferma in maniera convinta la sua innocenza è difficile che uno dica: "ah no nn ti credo e te le dò lo stesso!"
Poi è ovvio che se salta fuori che lei ha mentito .. beh a sto punto penso che scapperei di corsa (che coraggio , eh? )
L'unica situazione in cui potrebbe capitare l'ipotesi che hai scritto è magari quando le si prende " al volo".. allora lì dopo un po' se continua , chiedi il perchè e magari lui ti dice che hai fatto una cosa che nn è vera.. ma in questo caso una può anche giocare a piangere il morto e a farlo sentire in colpa per avere coccole extra, o magari può anche incavolarsi oppure far finta di niente e lasciarlo continuare perchè si ha voglia. Tutto è possibile in questi casi.
Dico solo che è come con un tuo amico che ti incolpa ingiustamente di qualcosa: se è una cavolata magari stai al gioco e gli dici che è un pirla, ma se è una cosa seria ti incavoli di brutto perchè la fiducia ci deve essere.
Se siamo fuori da un rapporto S/M tutte le punizioni che prevedono una pena corporale sono ingiuste.
Se invece, come si intuisce facilmente, ci si riferisce al nostro mondo allora nessuna punizione è ingiusta.
Semplicemente perché qualsiasi sia la ragione, sono tutti pretesti per scoprire un culo e sculacciarlo.
Nonn esiste un pretesto migliore di un altro. Stiamo parlando di un gioco sessuale il cui fine è quello di tirare giù un paio di mutandine e raggiungere insieme una soddisfazione.
Esistono punizioni adeguate e punizioni inadeguate. Dipende dalla sintonia tra i due partner.
Una punizione può essere inadeguata per difetto e allora sta alla spankee farsi comprendere come ha fatto " indomabile."
Oppure possono essere inadeguate per eccesso Sperando però di non raggiungere gli eccessi di cui ci aveva parlato Patty.
In questo caso si ricorre alla safeword.
Comunque per ribadire il concetto nessuna punizione è ingiusta.
lo spanker non ha niente da giustificare e la spankee non ha niente da recriminare pena un aumento immediato della stessa.
secondo me è sbagliato il punto di vista da cui si fa partire il ragionamento.
Lo scopo di uno spanker è quello di riuscire a sculacciare una spankee.
Lo scopo di una spankee è quello di riuscire a farsi sculacciare da uno spanker magari il più figo possibile.
e allora ne consegue che.
Uno spanker sbaglia quando non riesce a sculacciare la spankee o perchè è troppo maldestro o perché è troppo timido.
La spankee sbaglia quando è troppo paurosa o è troppo orgogliosa.
Giusto o ingiusto è un giudizio morale che quì è fuoriluogo.
Tutte le puniziuoni sono ingiuste a meno che non si entri nel mood della sessualità.
E' come dire che una penetrazione da dietro è più ingiusta che una da davanti, Non ha senso.
Se invece intendi una punizione troppo forte allora il ragionamento è un altro...
significa che lo spanker non sa fare quello che deve e non vi è sintonia.
Siccome si verificano anche incontri tra persone che non si conoscono a fondo, è stato trovato l' escamotage della safeword proprio per questa evenienza.
Se la ritenessi ingiusta non me la farei dare e lui non me la darebbe mai senza il mio consenso, perchè la cosa che dà piacere a lui è che io desideri di essere punita e lo dichiari apertamente... noi abbiamo questo tipo di rapporto completamente consensuale, sappiamo entrambi che se le prendo è perchè ci piace e non siamo proprio i tipi da "spankee che corre intorno al tavolo e spanker che la rincorre", non ci diverte molto questa tipologia di scenette...
Se non ho combinato niente lo facciamo per il gusto di farlo, perchè a me eccita prenderle e a lui darle e in quel caso il giusto o ingiusto non ha nessun senso, al limite esiste il troppo o il troppo poco e per quello basta conoscersi e farsi capire, quando invece mi comporto effettivamente male (raramente) e lo riconosco, non ho nessun motivo per cercare di evitare la punizione visto che è quello che ho scelto e che desidero.
[quote:7stin4fg] E l'esempio sulla penetrazione non capisco cosa c'entri. Ognuno fa ciò che più gli aggrada sotto le lenzuola (o dove gli pare).[/quote:7stin4fg]
Il problema è proprio tutto quì...
In questo forum abbiamo sprecato fiumi di inchiostro per chiarire questo concetto e adesso francamente non me la sento di ricominciare.
Comunque per semplificare...
Lo spanking ( lo so benissimo che c'è di più da quello che traspare) non è altro che un rapporto sessuale portato avanti con un altra modalità.
Il concetto di punizione " reale" o "disciplinare " che dir sivoglia, non è altro che una delle modalità di approccio. Se introduci il concetto di giusto o ingiusto stai parlando di un altra cosa.
Protestare, cercare di scappare, ribellarsi, fa parte della sceneggiata ed è lecito e altrettanto eccitante che assogettarsi con (desiderata ) sottomissione. Sono i due partner che di volta in volta stabiliscono come deve svolgersi la scena.
In tutto questo non c'è niente di giusto o ingiusto ma solo desiderio o non desiderio.
La dolcezza o la rudezza dello spanker, non dipende dalla causa che ha scatenato lo spanking, ma dal mood che si crea in quel momento.
[quote="danhang":2yypkolr][quote:2yypkolr] E l'esempio sulla penetrazione non capisco cosa c'entri. Ognuno fa ciò che più gli aggrada sotto le lenzuola (o dove gli pare).[/quote:2yypkolr]
Il problema è proprio tutto quì...
In questo forum abbiamo sprecato fiumi di inchiostro per chiarire questo concetto e adesso francamente non me la sento di ricominciare.
Comunque per semplificare...
Lo spanking ( lo so benissimo che c'è di più da quello che traspare) non è altro che un rapporto sessuale portato avanti con un altra modalità.[/quote:2yypkolr]
Stai parlando di altro rispetto al mio quesito, e adesso capisco perché: perché le premesse sono diverse. Cioè per te lo spanking è un rapporto sessuale e per me no. Nemmeno io ho intenzione di portare avanti questo discorso, semplicemente sono punti di vista diversi... (e qui, ribadisco, non c'entra nulla parlarne).
[quote:3eegyr1p]Stai parlando di altro rispetto al mio quesito[/quote:3eegyr1p]
Assolutamente no.
La domanda era se esistono punizioni ingiuste ed io ho risposto direttamente che, Se sei fuori dall' ambito sessuale, TUTTE le punizioni corporali sono INGIUSTE, ma se sei dentro l' ambito sessuale allora tutte le punizioni sono giuste perché sono tutte dei pretesti.
L' ambito sessuale non è una premessa opinabile... io si tu no... l'ambito sessuale è condizione
"sine qua non" non puoi prescindere altrimenti diventerebbe una roba tipo esecuzione dei talebani o del tribunale di Singapore.
Sei tu che con questa domanda intendevi una cosa diversa come hai spiegato alla fine.
Prolungare la magia dello spanking si può quando vi è una grande sintonia tra i partner.
Si può impostare tutto un "modus vivendi " se vai indietro nel forum qualcosa trovi di sicuro, però diventa un rapporto più complesso, in cui lo spanking è una dimensione, ma non la sola.
Una cosa è dire ambito sessuale (e lo spanking ha certamente una valenza erotica), un'altra rapporto sessuale. Prima hai scritto che lo spanking è un rapporto sessuale... Non solo non lo condivido ma ribadisco che non c'entra nulla col mio quesito.
Comunque, io intendevo proprio quello che ho scritto fin dall'inizio. Ovvio che le punizioni sono giuste e ingiuste sempre all'interno di un gioco consensuale, pensavo fosse sottinteso ma lo preciso senza problemi (chiedo scusa se non si era capito).
Concordo quando dici che
Confermo che lo spanking è un rapporto sessuale anche se non vi è penetrazione e anche se non si raggiunge l' orgasmo. Certo non la pacca al volo una tantum. Però se si prende una persona adulta la si mette di traverso sulle ginocchia e si tirano giù le mutandine allora è un rapporto sessuale anche se di tipo parafiliaco.
Io non voglio polemizzare ma altrochè se centra con il tuo quesito anzi è proprio il nocciolo del quesito. la discriminante. se togli il sesso tutto ciò non ha più senso... tutti i ragionamente fatti fin quì non hanno senso... questo stesso forum non ha più senso.
Dovremmo parlare di leggi di sanzioni e di processi.
Invece parliamo (fortunatamente) di ammiccamenti di sensazioni di piacere di desiderio e di emozioni.
Da quello che hai scritto però a te interessa un altro tipo di ragionamento.
Allora facciamolo.
Tu l'hai chiamata "magia" in realtà dovresti chiamarla "intesa o sintonia " perché non è altro che una affinità sessuale tra due partner. In questa situazione una parte rilevante del rapporto è la componente psicologica. Questa si manifesta con una componente di dominazione da parte di uno e di desiderio di essere dominati dall'altra. In questa atmosfera ha poco senso parlare di giusto o ingiusto. Pensa tu se alla richiesta di "indomabile" lo spanker serio gli avesse risposto.
" no basta così perché la tua mancanza merita tot sculacciate e il numero è stato già raggiunto"
Capisci che si cadrebbe nel ridicolo.
Quello che è importante è essere in sintonia in ogni momento se la spankee ha bisogno di coccole... lo spanker deve capirlo se ha bisogno di essere spronata lo spanker deve capirlo.
Se la parte sottomessa ama la dominazione psicologica allora anche la violazione delle regole diventa una componente eccitanto. Dichiarare un certo numero di colpi e poi arbitrariamente violarlo può essere una manifestazione eccitante. spezzare la volontà della spankee con continue richieste può essere eccitante. far dire delle cose imbarazzanti può essere eccitante.
Tutto serve a creare la "magia" a volte non occorre essere presenti basta un telefono.
In questa atmosfera si può far tenere un libro delle punizioni alla spankee dove scrivere le mancanze e anche la descrizione della punizione. E' giusto non è giusto ? Non ha importanza la domanda giusta è Mi piace ? non mi piace ? é eccitante ? Se ti batte forte forte il cuore che te ne frega se la punizione è giusta o no? Siamo in un altro mondo.
Se in una coppia si litiga e uno dei due viene attaccato, poi chi si è lasciato prendere dalla rabbia si rende conto di aver commesso un errore, molto probabilmente ritornerà sui suoi passi e cercherà di farsi perdonare.
Nel caso dello spanking siamo nell'ambito della consensualità. Se anche io le prendo, a torto o a ragione, non mi sentiró mai come in un litigio quando vengo attaccata e accusata sebbene innocente.. In quel caso proverei frustrazione, risentimento, sentimenti che nello spanking non sono contemplati..
Che sia a torto o ragione, essere sculacciata mi piace..
Ribadisco che uno spanker "sintonizzato" sa distinguere una negazione poco convinta da un'affermazione sincera, peró è anche vero quello che dice Dan, nello spanking io mi metto nelle mani del mio spanker e a lui cedo tutto il controllo.
E' quello che penso anch'io, cedere il controllo allo spanker durante la sculacciata è ciò che accade normalmente (e quello che piace a una spankee). Perché se ci si trova lì lo vuole anche lei, senza dubbio. Ma nel post sculacciata, come ti comporteresti da spankee nel caso che ho descritto?
Perciò nn mi ritrovo in questa cosa:
Se la discussione è per una ragione vera la risoluzione non deve sfociare mai nello spanking.
Solo più tardi quando tutto è chiarito allora si può eventualmente parlare di una punizione.
Io non credo che una spankee di fronte ad una discussione seria alla fine poi si fa sculacciare.
Le cause che portano allo spanking sono tutte delle bazzeccole sono tutti pretesti per questo io continuo a dire che non si tratta di giustizia o ingiustizia.
Se vi è stata una punizione la ragione non può essere stata una roba seria. Almeno nella mia esperienza non è mai stato così.
Nelle discussioni vere Gli ormoni rimangono al loro posto, quella che viene fuori è la rabbia e la tristezza.
Altra cosa invece quando ci si riappacifica dopo una lite o una discussione quando ci si riavvicina e allora é facile per uno spanker prendere la palla al balzo e dire... " signorina come la risolviamo la cosa? "... ma sempre dopo quando è scoppiata la pace...
Comunque detto tra noi se dovessi accorgermi di aver fatto una cosa ingiusta (sempre in un ambito spankofilo e quindi nello pseudogioco) non emmetterei mai esplicitamente di aver sbagliato. Uno spanker per definizione non chiede mai scusa però magari le farei trovare una rosa rossa sul cuscino.
Ecco un esempio di punizione ingiusta
http://www.youtube.com/watch?v=lmKMwsC6aGc
Ooh ma che tenero! Poi peró Donald gli chiede scusa
siamo dei gran sfigati in verità. Trovi tizie che ti bypassano allegramente per il prossimo spanker più prestante, ad esempio
ma si avanti così
No che non va bene...
é un approccio egoistico che non tiene conto degli altri.
Va bene al momento, quando per pigrizia mentale non si ha voglia di andare nel salottino ma provate a ricercare qualcosa nel database.
Troverete sempre un argomento interessante seppellito sotto una marea di cazzate.
E' come andare in biblioteca a fare una ricerca su "Dante" e... viene fuori "disney ".
Io mi incazzo come un ape!
Io penso che, in generale, sia importante mantenere un pochino di "ordine" nel forum. Però è anche vero quel che dice Rosaspina: il forum non è un'enciclopedia, e alla fine anche gli OT mantengono viva la discussione e lo scambio di opinioni fra gli utenti.
Io ho frequentato diversi forum piuttosto grandi e dispersivi dove, nonostante ci fosse una moderazione abbastanza severa (come non aprire post "doppioni" ma fare prima una ricerca ed eventualmente portare su la vecchia discussione, chiarire categoricamente i "malintesi" fra utenti mediante pvt e non usare il forum per gli sfoghi personali, ecc...), gli OT erano comunque sempre abbastanza frequenti. E secondo me contribuivano a rendere il rapporto fra gli utenti più confidenziale e meno "serioso" e distaccato, ecco.
L'importante è non esagerare, quello sì. Cioè, a mio parere, se si vede che la discussione dirotta in maniera protratta verso un altro argomento si dovrebbe, ad un certo punto, cercare di riportarla sui binari o chiudendo l'OT o magari direttamente splittando il topic ed aprendo un nuovo argomento. Qualche scambio di battute fra gli utenti che va OT, secondo me non è un dramma, anzi, è anche piacevole, però poi magari bisognerebbe cercare di riprendere il filo della discussione iniziale
Quindi... di che stavamo parlando?
Sono d'accordo con Eroise.
La questione dell'OT è un po' controversa e non è possibile applicare rigide regole. Da una parte è normale che un discorso ne evochi un'altro affine ma dall'altra bisogna contenere il rischio di cazzeggio fuorviante. Ci vorrebbe un po' di automoderazione perchè vi assicuro che è molto antipatico anche per chi modera riprendere chi divaga.
Per quanto riguarda gli argomenti doppioni, giustissimo fare una ricerca per avere un'idea di quanto si è detto in precedenza ma secondo me quando la discussione risale a 3 anni prima e magari parte di quegli utenti sono inattivi è meglio aprirne una nuova e citare cosa ci ha colpito di quelli precedenti.
Detto ciò, ancora non mi è chiaro quaii siano le punizioni inutili Quelle poco verosimili? Io sono dell'idea che se ci sono affinità, conoscenza profonda ed empatia il motivo plausibile si trova sempre!
Oh,questa si che è una questione interessante!
Premetto che io nemmeno ho uno spanker con cui dover negoziare purtroppo,ma se ti dovesse capitare una cosa del genere secondo me da una parte glielo dovresti far capire,poi se lui proprio non ti ascolta,accetti la tua punizione,dopo gli parli e gli dici che non te la meritavi davvero e la prossima volta che fai qualcosa di sbagliato te la scampi!
p.s. da una parte ha ragione pure Luca però,le monelle fanno sempre qualcosa di male...
Sisi io mi attengo al partito del "bonus" perché alla fine hai sofferto ingiustamente dato che era una punizione,non una sculacciata di piacere,quindi sono dell'opinione che alla prossima se proprio non scampartela dovresti ottenere uno sconto!
Scusate la mia ignoranza ma cos'è l'ASS?? Se si tratta di qualcosa di sovversivo,per favore fatemi sapere! io sono in prima linea!!:) E' Sempre così divertente!
Comunque per quanto riguarda la definizione pratica di monella devo proprio essere d'accordo. Io basta che apro bocca e mi metto sempre nei casini!!
Peppermint >Ti posso fare una domanda? Ma Luca è così terribile?? A me non sembra poi così male.
Oddio,ora non è che io ti conosca ma se sei uno spanker,buono non mi sembra proprio adeguato come aggettivo e poi non mi piace!
Come mai saresti incompreso?
Ahhhh touché!! Carina come iniziativa!
Non condivido col partito del Bonus, è risaputo che le sculacciate si fanno per educare la monella quindi evitare una sculacciata a causa di uno sbaglio precedente dello spanker sarebbe controproducente
O no?
Ma questa volta la punizione è meritata, era l'altra volta che era innocente. Se questa volta si salta, direi che non va bene.
Il problema è che non si può sistemare la punizione data quando era innocente, ormai è stata data. Però non trovo neanche giustificabile evitare la prossima quando però non è più innocente.
Si, sensi di colpa ce ne sono eccome, lo spanker capisce eccome di aver sbagliato, seppur involontariamente. Per le coccole e altro si, magari qualche regola in meno da seguire.
Cioccolatini, più attenzioni, far capire che si ha sbagliato. Però sconti sulla prossima punizione non so
Susu che vi viziamo eccome, le coccole ci sono sempre!
[quote="Ofelia":393xida6]
Abbiam capito, più coccole per tutti
[quote="Roby":1y2uzm3l]Abbiam capito, più coccole per tutti [/quote:1y2uzm3l]
Bravoo!
Basta che non si tiri fuori questa storia alla punizione successiva, che è meritata
[quote="Roby":2eyv8m5u]Basta che non si tiri fuori questa storia alla punizione successiva, che è meritata[/quote:2eyv8m5u]
Oh una ci prova
[quote="Ofelia":2uypyw6t][quote="Roby":2uypyw6t]Basta che non si tiri fuori questa storia alla punizione successiva, che è meritata[/quote:2uypyw6t]
Oh una ci prova [/quote:2uypyw6t]
Così si fa!
La speranza che funzioni c'è sempre, e in quei momenti date fondo a tutta la speranza che avete. E ci rimanete male quando non funziona...
[quote="Roby":gxaoskk4]La speranza che funzioni c'è sempre, e in quei momenti date fondo a tutta la speranza che avete. E ci rimanete male quando non funziona...[/quote:gxaoskk4]
Ma no dai Roby, non si rimane male, anzi. È che si vuole e non si vuole, ma è anche lì il bello
Secondo il mio partner non esiste una punizione ingiusta, magari il motivo che ha addotto è ingiusto ma sicuramente io avrò fatto qualcos'altro per cui quella punizione sarà giusta.
Sensi di colpa? Questi sconosciuti
[quote="seren":38p3livr]Secondo il mio partner non esiste una punizione ingiusta, magari il motivo che ha addotto è ingiusto ma sicuramente io avrò fatto qualcos'altro per cui quella punizione sarà giusta.
Sensi di colpa? Questi sconosciuti [/quote:38p3livr]
Partner macchiavellico il tuo... cosa non si fa per sculacciare
ciao,
Keith
[quote="Keith":1x10smng][quote="seren":1x10smng]Secondo il mio partner non esiste una punizione ingiusta, magari il motivo che ha addotto è ingiusto ma sicuramente io avrò fatto qualcos'altro per cui quella punizione sarà giusta.
Sensi di colpa? Questi sconosciuti [/quote:1x10smng]
ciao,
Keith[/quote:1x10smng]
Come diceva Confucio: quando torni a casa picchia tua moglie, tu non saprai il motivo ma lei sicuramente sì.
(Non c'è bisogno di dire che Confucio non ha mai affermato niente del genere...)
[quote="Seguimi":hdb55lbn][quote="Keith":hdb55lbn][quote="seren":hdb55lbn]Secondo il mio partner non esiste una punizione ingiusta, magari il motivo che ha addotto è ingiusto ma sicuramente io avrò fatto qualcos'altro per cui quella punizione sarà giusta.
Sensi di colpa? Questi sconosciuti [/quote:hdb55lbn]
ciao,
Keith[/quote:hdb55lbn]
Come diceva Confucio: quando torni a casa picchia tua moglie, tu non saprai il motivo ma lei sicuramente sì.
(Non c'è bisogno di dire che Confucio non ha mai affermato niente del genere...)[/quote:hdb55lbn]
Come dubito che avesse una moglie.... forse ne aveva più di una, chissà
ciao,
Keith
[quote="Keith":2flnxodh][quote="seren":2flnxodh]Secondo il mio partner non esiste una punizione ingiusta, magari il motivo che ha addotto è ingiusto ma sicuramente io avrò fatto qualcos'altro per cui quella punizione sarà giusta.
Sensi di colpa? Questi sconosciuti [/quote:2flnxodh]
[/quote:2flnxodh]
Me l'ero perso
Ogni pretesto è "giusto" e può anche non esserci un motivo (si prendono e si danno solo perché se ne ha voglia) ma se la spankee dimostra di essere stata punita "ingiustamente" (ovvero trova una falla nel comportamento dello spanker) secondo me può prolungare il gioco, pretendere più coccole o uno sconto per la volta successiva
[quote="Rosaspina":2kmln86p][quote="Keith":2kmln86p][quote="seren":2kmln86p]Secondo il mio partner non esiste una punizione ingiusta, magari il motivo che ha addotto è ingiusto ma sicuramente io avrò fatto qualcos'altro per cui quella punizione sarà giusta.
Sensi di colpa? Questi sconosciuti [/quote:2kmln86p]
[/quote:2kmln86p]
Me l'ero perso
Ogni pretesto è "giusto" e può anche non esserci un motivo (si prendono e si danno solo perché se ne ha voglia) ma se la spankee dimostra di essere stata punita "ingiustamente" (ovvero trova una falla nel comportamento dello spanker) secondo me può prolungare il gioco, pretendere più coccole o uno sconto per la volta successiva [/quote:2kmln86p]
Certo, volere è potere... se è abile e se lo merita
ciao,
Keith
[quote="Keith":68gb81qy]
Certo, volere è potere... se è abile e se lo merita
[/quote:68gb81qy]
Naturalmente!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca