Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Punizioni ingiuste

Avviato da Rosaspina il 08/05/2013 alle 10:50

Punizioni ingiuste

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Buongiorno a tutti! Vorrei porre un quesito sia a spanker che a spankee.
Premessa: per comodità uso spanker al maschile e spankee al femminile, ma mi riferisco a qualunque caso (M/f, F/m, F/f, M/m).
Dunque: lo spanker punisce la spankee se è convinto della sua colpevolezza in merito a qualcosa, una colpa che può essere più o meno grave a discrezione dello spanker stesso (e decide una punizione più o meno severa sempre a sua discrezione). Ma poniamo il caso che questo spanker "prenda un granchio"... Poniamo il caso che incolpi la spankee ingiustamente e che di conseguenza la punisca ingiustamente nonostante lei neghi di aver compiuto quella determinata azione. Lo spanker agisce in buona fede, pensa che lei neghi per evitare la punizione (e magari aumenta pure la dose perché lei non ammette...).
La mia domanda è: come ci si comporta quando la verità viene a galla?
- Lo spanker si sente in colpa? Tratta più teneramente la spankee e magari pensa a uno "sconto" per la volta successiva?
- E la spankee? Coglie la palla al balzo e cerca di un supplemento di cure?

Inviato il 08/05/2013 alle 10:50

Re: Punizioni ingiuste

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Ma poniamo il caso che questo spanker "prenda un granchio"... Poniamo il caso che incolpi la spankee ingiustamente e che di conseguenza la punisca ingiustamente nonostante lei neghi di aver compiuto quella determinata azione. Lo spanker agisce in buona fede, pensa che lei neghi per evitare la punizione (e magari aumenta pure la dose perché lei non ammette...).

Vien bene per la volta dopo. Tanto le monelle combinano sempre qualcosa...

Inviato il 08/05/2013 alle 21:17

peppermint ha scritto:
1) fino a che gli eventuali dolorini, segni ecc. di quella sculacciata non scompaiono: non mi tocca.
2) lo metto in castigo e gli revoco il diritto di suonarmele per...mmmmmhhhh..molto molto tempo.

Così ne prendi il doppio o il triplo... oltre a quelle "ingiuste" ora diventate giuste.
peppermint ha scritto:
3) gli sequestro il libro degli appunti così non può neppure segnare eventuali marachelle.

Tutte che provano a farmi sparire il libro nero, ma intanto non lo hai mai trovato nessuna.
E poi me le ricordo a memoria...
peppermint ha scritto:
4) saltello per casa cantando a squarciagola quella canzone della Cu**arini. LIBERI LIBERI !!!!

Così aggiungiamo il supplemento...

Inviato il 08/05/2013 alle 21:20

peppermint ha scritto:
Luca ha scritto:
peppermint ha scritto:
4) saltello per casa cantando a squarciagola quella canzone della Cu**arini. LIBERI LIBERI !!!!

Così aggiungiamo il supplemento...

Ma no... perché scusa...io canto [size=150:25qt2rfu]benissimo!!!![/size:25qt2rfu]

Sulle mie ginocchia vedremo come canterai...

Inviato il 08/05/2013 alle 21:50

peppermint ha scritto:
No dai, la domanda di Rosaspina è seria e secondo me merita una riflessione.
Scherzi a parte... cosa fareste?
SUL SERIO!!!

Una cenetta romantica?
Con tanti morbidi cuscini invece della classica seduta in vimini intrecciato?

Inviato il 08/05/2013 alle 21:52

peppermint ha scritto:
Io, ma parlo in teoria, non avendo uno spanker con cui trattare, lo punirei a mia volta.
A modo mio ovviamente.
1) fino a che gli eventuali dolorini, segni ecc. di quella sculacciata non scompaiono: non mi tocca.
2) lo metto in castigo e gli revoco il diritto di suonarmele per...mmmmmhhhh..molto molto tempo.
3) gli sequestro il libro degli appunti così non può neppure segnare eventuali marachelle.

Così è giocare col fuoco! Mi piace Le mani dello spanker però restano legate dal senso di colpa. Appena questo scompare... Bisogna ricordargli in modo molto convincente che "abbiamo già dato" (anzi preso)

Inviato il 08/05/2013 alle 23:13

Luca ha scritto:
Vien bene per la volta dopo. Tanto le monelle combinano sempre qualcosa...

Quindi tu faresti una specie di "buono sculacciata" da sfruttare la volta successiva?

Inviato il 08/05/2013 alle 23:24

Luca ha scritto:
peppermint ha scritto:
No dai, la domanda di Rosaspina è seria e secondo me merita una riflessione.
Scherzi a parte... cosa fareste?
SUL SERIO!!!

Una cenetta romantica?

Quindi ammetti che ti sentiresti in colpa, che ti si stringerebbe il cuore?

Inviato il 08/05/2013 alle 23:27

Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
Una cenetta romantica?

Quindi ammetti che ti sentiresti in colpa,

Un pochetto si dai...
Rosaspina ha scritto:
che ti si stringerebbe il cuore?

Mo non esageriamo...

Inviato il 09/05/2013 alle 01:18

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
Una cenetta romantica?

Quindi ammetti che ti sentiresti in colpa,

Un pochetto si dai...

Grazie, volevo sapere questo ("un pochetto" scritto equivale a "moltissimo")
Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
che ti si stringerebbe il cuore?

Mo non esageriamo...

Ok...

Inviato il 09/05/2013 alle 10:28

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Oh che domanda interessante. La reazione di peppermint è quanto di più sbagliato ci possa essere ovviamente Insomma reagire così è proprio da monella dispettosa, non va bene
Ok, tornando seri Bisogna partire dal concetto che lo spanker sta facendo tutto per il bene della spankee, mica per il proprio piacere Quindi se sbaglia, è in buona fede.
Però non dovrebbe sbagliare, se sbaglia non va mica bene. Quindi un pò di salvezza per la spankee ci sta, però lei ovviamente deve dimostrare di meritarsi la salvezza e comportarsi sempre bene

Inviato il 09/05/2013 alle 21:09

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:

Io le direi "hai avuto un bel supplemento, e [i:15lffqbi]tu sai[/i:15lffqbi] perché".
Oltremodo astuto!

Inviato il 09/05/2013 alle 22:15

Roby ha scritto:
Bisogna partire dal concetto che lo spanker sta facendo tutto per il bene della spankee, mica per il proprio piacere

Lo fa per il bene della spankee sì, ma anche per il suo piacere (altrimenti sarebbe un piacere unilaterale no? )
Roby ha scritto:
Quindi se sbaglia, è in buona fede.

Certo, l'ho precisato nella mia domanda
Roby ha scritto:
Però non dovrebbe sbagliare, se sbaglia non va mica bene. Quindi un pò di salvezza per la spankee ci sta, però lei ovviamente deve dimostrare di meritarsi la salvezza e comportarsi sempre bene

Questo concetto non l'ho capito... Nel caso che ho esposto la spankee viene punita per un errore dello spanker. In che senso "un po' di salvezza ci sta"? E "Lei ovviamente deve dimostrare di meritarsi la salvezza"? Io vorrei sapere come ti sentiresti e come ti comporteresti in questa ipotetica situazione

Inviato il 09/05/2013 alle 23:06

Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Io le direi "hai avuto un bel supplemento, e [i:2wrdr71y]tu sai[/i:2wrdr71y] perché".
Oltremodo astuto!

No, è maschilismo puro E' lo stesso ragionamento del proverbio "Quando torna a casa picchia tua moglie. Tu non sai perché ma lei sì". Si perde la complicità e la magia... Si riduce tutto il piacere. E per di più in questo caso lo spanker sa di aver sbagliato

Inviato il 09/05/2013 alle 23:11

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Errare è umano... quindi anche dello spanker, può capitare
Onestamente non ho così tanta esperienza da essermi trovato in tale situazione, penso che prima della punizione bisogna esser certi della monelleria e usare il buonsenso, se non si vuol sbagliare meglio prender la monella con le mani nel barattolo della nutella, così si va sul sicuro
ciao,
Keith

Inviato il 10/05/2013 alle 00:12

Keith ha scritto:
Errare è umano... quindi anche dello spanker, può capitare
Onestamente non ho così tanta esperienza da essermi trovato in tale situazione

Ma se ti ci trovassi?
Keith ha scritto:
penso che prima della punizione bisogna esser certi della monelleria e usare il buonsenso, se non si vuol sbagliare meglio prender la monella con le mani nel barattolo della nutella, così si va sul sicuro

Cogliere in flagranza non è semplice... Le monelle imparano presto a farsi furbe

Inviato il 10/05/2013 alle 00:27

patty (637 post, compleanno non disponibile)

è molto interessante come domanda..
allora a livello di fantasia penso che da spankee mi lagnerei un pochino e mi piacerebbe che mi coccolasse ma senza che si sentisse troppo in colpa.. cioè alla fine tanto ne combino di continuo per cui una sculacciata in più nn è la fine del mondo ..(in più se questa cosa mi fa avere delle coccole in più , perchè no? )
Ma ho il sospetto che la realtà sia ben diversa: prima di tutto se sono davvero innocente glielo direi, se poi lui continua allora mi incazzerei prima ( del tipo: "ma perchè nn mi credi?!" e bla, bla, bla.. ).
E poi dipende dalla punzione e da cosa si è combinato. Se è una fesseria allora penso che lo lascerei fare, come anche nel caso in cui magari ho davvero combinato qualcosa ma nn è proprio quella.. che poi sarebbe una figata perchè se è quello che ho combinato è peggiore di quello per cui sono ingiustamente accusata una volta venuta a galla la verità potrei scaricarmi la coscienza senza paura di prenderle di nuovo (sono un po' contorta XD).
Se invece è una cosa per cui dovrei davvero sentirmi in colpa .. beh lì esce il mio lato da rompiballe!

Inviato il 10/05/2013 alle 00:27

patty ha scritto:
allora a livello di fantasia penso che da spankee mi lagnerei un pochino e mi piacerebbe che mi coccolasse ma senza che si sentisse troppo in colpa...

Le spankee sono sempre troppo buone
patty ha scritto:
sarebbe una figata perchè se quello che ho combinato è peggiore di quello per cui sono ingiustamente accusata una volta venuta a galla la verità potrei scaricarmi la coscienza senza paura di prenderle di nuovo (sono un po' contorta XD)

Gli spanker non sono così buoni... Secondo me ti darebbe la differenza
patty ha scritto:
Se invece è una cosa per cui dovrei davvero sentirmi in colpa .. beh lì esce il mio lato da rompiballe!

Come minimo bisognerebbe pretendere una settimana di coccole e servigi

Inviato il 10/05/2013 alle 00:37

Rosaspina ha scritto:
patty ha scritto:
sarebbe una figata perchè se quello che ho combinato è peggiore di quello per cui sono ingiustamente accusata una volta venuta a galla la verità potrei scaricarmi la coscienza senza paura di prenderle di nuovo (sono un po' contorta XD)

mmm.. beh però sai lavorando sul senso di colpa..
Rosaspina ha scritto:
Come minimo bisognerebbe pretendere una settimana di coccole e servigi

ah certo quello è il minimo!! ma forse è meglio fare un mesetto..
(cmq volevo dire che nn penso le prenderei nel caso fossi accusata ingiustamente di una cosa per cui dovrei per davvero sentirmi un po' in colpa... cioè almeno che nn ne sentissi fortemente il bisogno in quel momento.. mah!)

Inviato il 10/05/2013 alle 00:46

patty ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
patty ha scritto:

Sì ma se scopre che hai fatto una cosa ben peggiore il senso di colpa sparisce (diventano meritate...) e ti dà anche [i:nj63m0uj]il resto[/i:nj63m0uj]
patty ha scritto:
cmq volevo dire che nn penso le prenderei nel caso fossi accusata ingiustamente di una cosa per cui dovrei per davvero sentirmi un po' in colpa...

Cioè riusciresti a convincerlo?

Inviato il 10/05/2013 alle 00:59

Rosaspina ha scritto:
patty ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
patty ha scritto:

Sì ma se scopre che hai fatto una cosa ben peggiore il senso di colpa sparisce (diventano meritate...) e ti dà anche [i:i6f0x86j]il resto[/i:i6f0x86j]

ehmm anche questo è vero..
Rosaspina ha scritto:
patty ha scritto:
cmq volevo dire che nn penso le prenderei nel caso fossi accusata ingiustamente di una cosa per cui dovrei per davvero sentirmi un po' in colpa...

beh.. in quel caso è lui che nn riuscirebbe a convincere me ..
e poi se mi incavolo c'è poco da fare...

Inviato il 10/05/2013 alle 01:04

patty ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
patty ha scritto:

beh.. in quel caso è lui che nn riuscirebbe a convincere me ..
e poi se mi incavolo c'è poco da fare...

Eh sì, bisogna farsi valere

Inviato il 10/05/2013 alle 01:12

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Quando si discute dei motivi per cui merito di prenderle, dal mio punto di vista, si discute da adulti. Io spiego le mie ragioni, lui le sue.
Se ciò di cui sono accusata non è vero, sono certa che lui lo capirebbe dalla mia voce, dalla tenacia con cui difendo la mia posizione.
Quando sono colpevole e so di esserlo, è chiaro ad entrambi. Posso provare a sminuire la cosa, a negoziare, a farlo ragionare sulla gravità e conseguente punizione, ma non nego.
Se nego lo faccio con sincerità. Credo che questo sia chiaro a lui e che si fidi di me abbastanza.

Inviato il 10/05/2013 alle 20:17

indomabile ribelle ha scritto:
Quando sono colpevole e so di esserlo, è chiaro ad entrambi. Posso provare a sminuire la cosa, a negoziare, a farlo ragionare sulla gravità e conseguente punizione, ma non nego.
Se nego lo faccio con sincerità. Credo che questo sia chiaro a lui e che si fidi di me abbastanza.

sì è vero anche io, se mi si chiedono direttamente spiegazioni, nn nego e nn mento mai ..mmm.. oddio dipende ..
ma nn è quello il punto.. come si vede quando ho combinato qualcosa si vede benissimo quando nn ho combinato nulla! e cmq come dici tu è una questione di fiducia per questo mi arrabbierei!

Inviato il 10/05/2013 alle 20:57

Se ciò di cui sono accusata non è vero, sono certa che lui lo capirebbe dalla mia voce, dalla tenacia con cui difendo la mia posizione.

Questo è bellissimo. La fiducia e la conoscenza reciproche sono alla base. Il mio era però un caso ipotetico, cosa faresti se succedesse. Io penso alla tenerezza degli spanker dopo la punizione, che credo sia direttamente proporzionale alla severità appena dimostrata. Se si accorgessero di aver sbagliato, come si sentirebbero? E penso alla spankee, forse si sentirebbe "punita il doppio" proprio perché lui non l'ha capita?

Inviato il 11/05/2013 alle 01:14

patty ha scritto:
come si vede quando ho combinato qualcosa si vede benissimo quando nn ho combinato nulla!

Anch'io sono un disastro a bluffare... La verità mi si legge sempre in faccia (e questo è anche il motivo per cui ho smesso di giocare a poker )

Inviato il 11/05/2013 alle 01:39

peppermint ha scritto:
Io beh, sostanzialmente sono d'accordo con Indomabile (ma và!?) nel senso che un'eventuale punizione serie richiede una discussione seria tra adulti.

infatti per questo penso che sia impossibile o poco probabile il caso descritto da rosaspina...

Inviato il 11/05/2013 alle 11:01

patty ha scritto:
infatti per questo penso che sia impossibile o poco probabile il caso descritto da rosaspina...

E' una cosa che mi sono chiesta non avendo mai vissuto un rapporto con uno spanker "vero". Ma quindi mi stai dicendo che se il caso descritto è impossibile o poco probabile... Gli spanker non sbagliano mai?

Inviato il 11/05/2013 alle 15:49

Rosaspina ha scritto:
Gli spanker non sbagliano mai?

nn mi sognerei mai dire una cosa del genere!
cmq prima di una punizione se ne parla.. cioè nn è che ti prendono e te le danno così..
Perchè se il motivo nn è ben chiaro la sculacciata nel disciplinare nn serve a nulla, poi può essere che nn ritieni di dover essere punita per una cosa che hai fatto ma le prendi lo stesso perchè dopo la discussione cmq ha deciso di dartele, ma è quasi impossibile prenderle per sbaglio.

Inviato il 11/05/2013 alle 16:06

patty ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Gli spanker non sbagliano mai?

nn mi sognerei mai dire una cosa del genere!

Tiro un sospiro di sollievo
patty ha scritto:
ma è quasi impossibile prenderle per sbaglio.

Mi consola questa frase Ma resta il "quasi". Se succedesse, come si sentirebbe lo spanker? E la spankee? Io ci ho riflettuto tante volte sull'eventualità di una punizione ingiusta.Sicuramente è un caso estremo ma l'ho scritto perché vorrei capire come entrambe le parti reagirebbero. Soprattutto, come si sentirebbero.

Inviato il 11/05/2013 alle 16:21

Il punto è che gli spanker poverini anche se sono dei cattivoni in realtà vorrebbero essere buoni e quindi se la spankee afferma in maniera convinta la sua innocenza è difficile che uno dica: "ah no nn ti credo e te le dò lo stesso!"
Poi è ovvio che se salta fuori che lei ha mentito .. beh a sto punto penso che scapperei di corsa (che coraggio , eh? )
L'unica situazione in cui potrebbe capitare l'ipotesi che hai scritto è magari quando le si prende " al volo".. allora lì dopo un po' se continua , chiedi il perchè e magari lui ti dice che hai fatto una cosa che nn è vera.. ma in questo caso una può anche giocare a piangere il morto e a farlo sentire in colpa per avere coccole extra, o magari può anche incavolarsi oppure far finta di niente e lasciarlo continuare perchè si ha voglia. Tutto è possibile in questi casi.
Dico solo che è come con un tuo amico che ti incolpa ingiustamente di qualcosa: se è una cavolata magari stai al gioco e gli dici che è un pirla, ma se è una cosa seria ti incavoli di brutto perchè la fiducia ci deve essere.

Inviato il 11/05/2013 alle 16:58

patty ha scritto:
in questo caso una può anche giocare a piangere il morto e a farlo sentire in colpa per avere coccole extra, o magari può anche incavolarsi oppure far finta di niente e lasciarlo continuare perchè si ha voglia. Tutto è possibile in questi casi.

patty ha scritto:
Dico solo che è come con un tuo amico che ti incolpa ingiustamente di qualcosa: se è una cavolata magari stai al gioco e gli dici che è un pirla, ma se è una cosa seria ti incavoli di brutto perchè la fiducia ci deve essere.

Chiaro. Solitamente una spankee accetta di buon grado le coccole dopo la punizione, e queste non devono mai mancare Ecco, io penso che nel caso di punizione ingiusta, se fosse una cosa seria (la tua seconda ipotesi) le rifiuterei... almeno per un po'. E penso che questo acuirebbe il senso di colpa dello spanker. Ma non lo farei per farlo stare peggio, semplicemente mi sentirei "tradita" per quella mancanza di fiducia nei miei confronti

Inviato il 11/05/2013 alle 17:33

Rosaspina ha scritto:
Chiaro. Solitamente una spankee accetta di buon grado le coccole dopo la punizione, e queste non devono mai mancare Ecco, io penso che nel caso di punizione ingiusta, se fosse una cosa seria (la tua seconda ipotesi) le rifiuterei... almeno per un po'.

oh mamma.. ma poverino!
nn so.. la tua posizione mi sembra troppo pesante senza contare che è difficile rifiutare le coccole dopo.. insomma è un diritto della spankee!!
mmm... ma nn si fa prima a nn prenderle proprio o ad interrompere dandogli una mazzata in testa?

Inviato il 11/05/2013 alle 20:19

patty ha scritto:
è difficile rifiutare le coccole dopo.. insomma è un diritto della spankee!!

Infatti, credo sia più difficile questo che prendersi le sculacciate...
patty ha scritto:
mmm... ma nn si fa prima a nn prenderle proprio o ad interrompere dandogli una mazzata in testa?

E poi era la mia posizione troppo pesante?

Inviato il 11/05/2013 alle 22:34

Rosaspina ha scritto:
Lo fa per il bene della spankee sì, ma anche per il suo piacere (altrimenti sarebbe un piacere unilaterale no? )

Beh, con "bene della spankee" si intende per il suo piacere, però come "ruolo" si intende per educare la spankee
Rosaspina ha scritto:
Questo concetto non l'ho capito... Nel caso che ho esposto la spankee viene punita per un errore dello spanker. In che senso "un po' di salvezza ci sta"? E "Lei ovviamente deve dimostrare di meritarsi la salvezza"? Io vorrei sapere come ti sentiresti e come ti comporteresti in questa ipotetica situazione

Intendo dopo, si parlava di eventuali sconti per il futuro o altro, che potrebbero starci ma solo se, dopo, la spankee continua a comportarsi bene.
Può capitare di sbagliare, e allora bisognerebbe coccolarla di più e farle capire che ci si è sbagliati ma che comunque non è un buon motivo per iniziare a comportarsi male

Inviato il 11/05/2013 alle 23:42

Roby ha scritto:
Può capitare di sbagliare, e allora bisognerebbe coccolarla di più e farle capire che ci si è sbagliati ma che comunque non è un buon motivo per iniziare a comportarsi male

Che tenero. Grazie

Inviato il 12/05/2013 alle 00:08

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
E' una cosa che mi sono chiesta non avendo mai vissuto un rapporto con uno spanker "vero".

Che significa uno spanker vero?

Inviato il 15/05/2013 alle 14:00

StellaGemella ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
E' una cosa che mi sono chiesta non avendo mai vissuto un rapporto con uno spanker "vero".

Beh, ci sono pure quelli gonfiabili, non lo sapevi?
Hai presente il pilota automatico ne "L'aereo più pazzzo del mondo"?

Inviato il 15/05/2013 alle 14:03

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Se siamo fuori da un rapporto S/M tutte le punizioni che prevedono una pena corporale sono ingiuste.
Se invece, come si intuisce facilmente, ci si riferisce al nostro mondo allora nessuna punizione è ingiusta.
Semplicemente perché qualsiasi sia la ragione, sono tutti pretesti per scoprire un culo e sculacciarlo.
Nonn esiste un pretesto migliore di un altro. Stiamo parlando di un gioco sessuale il cui fine è quello di tirare giù un paio di mutandine e raggiungere insieme una soddisfazione.
Esistono punizioni adeguate e punizioni inadeguate. Dipende dalla sintonia tra i due partner.
Una punizione può essere inadeguata per difetto e allora sta alla spankee farsi comprendere come ha fatto " indomabile."
Oppure possono essere inadeguate per eccesso Sperando però di non raggiungere gli eccessi di cui ci aveva parlato Patty.
In questo caso si ricorre alla safeword.
Comunque per ribadire il concetto nessuna punizione è ingiusta.
lo spanker non ha niente da giustificare e la spankee non ha niente da recriminare pena un aumento immediato della stessa.

Inviato il 15/05/2013 alle 18:32

Luca ha scritto:
Beh, ci sono pure quelli gonfiabili, non lo sapevi?
Hai presente il pilota automatico ne "L'aereo più pazzzo del mondo"?

Buono a sapersi, quando lo spanker vero non è disponibile potrei farci un pensierino...

Inviato il 15/05/2013 alle 19:37

Rosaspina ha scritto:

Non ho mai praticato spanking, vengo sculacciata molto raramente, più che altro "al volo", solo dal mio ragazzo. Comunque che brutta cosa uno spanker gonfiabile!

Inviato il 16/05/2013 alle 00:14

danhang ha scritto:
Se ci si riferisce al nostro mondo allora nessuna punizione è ingiusta.
Semplicemente perché qualsiasi sia la ragione, sono tutti pretesti per scoprire un culo e sculacciarlo.
Nonn esiste un pretesto migliore di un altro. Stiamo parlando di un gioco sessuale il cui fine è quello di tirare giù un paio di mutandine e raggiungere insieme una soddisfazione.

Ok, è un gioco. Ma un gioco molto serio. D'accordo che in un contesto allegro, erotico, qualunque pretesto è buono. Ma in un contesto più strettamente disciplinare, in cui comunque c'è una "punizione"? Secondo te va bene qualsiasi pretesto?
danhang ha scritto:
Esistono punizioni adeguate e punizioni inadeguate. Dipende dalla sintonia tra i due partner.

Sono d'accordo su questo. Deve esserci sintonia, complicità, si viaggia insieme, si decide insieme se fermarsi o continuare.
danhang ha scritto:
Comunque per ribadire il concetto nessuna punizione è ingiusta.
lo spanker non ha niente da giustificare e la spankee non ha niente da recriminare pena un aumento immediato della stessa.

Addirittura? Secondo te è impossibile che uno spanker sbagli quindi...

Inviato il 16/05/2013 alle 00:26

secondo me è sbagliato il punto di vista da cui si fa partire il ragionamento.
Lo scopo di uno spanker è quello di riuscire a sculacciare una spankee.
Lo scopo di una spankee è quello di riuscire a farsi sculacciare da uno spanker magari il più figo possibile.
e allora ne consegue che.
Uno spanker sbaglia quando non riesce a sculacciare la spankee o perchè è troppo maldestro o perché è troppo timido.
La spankee sbaglia quando è troppo paurosa o è troppo orgogliosa.
Giusto o ingiusto è un giudizio morale che quì è fuoriluogo.
Tutte le puniziuoni sono ingiuste a meno che non si entri nel mood della sessualità.
E' come dire che una penetrazione da dietro è più ingiusta che una da davanti, Non ha senso.
Se invece intendi una punizione troppo forte allora il ragionamento è un altro...
significa che lo spanker non sa fare quello che deve e non vi è sintonia.
Siccome si verificano anche incontri tra persone che non si conoscono a fondo, è stato trovato l' escamotage della safeword proprio per questa evenienza.

Inviato il 16/05/2013 alle 01:37

danhang ha scritto:
Lo scopo di uno spanker è quello di riuscire a sculacciare una spankee.
Lo scopo di una spankee è quello di riuscire a farsi sculacciare da uno spanker magari il più figo possibile.

Secondo me lo scopo è vivere una passione comune. La sculacciata non si esaurisce nel gesto in sé, è qualcosa di molto più profondo. Non si può ridurre a "sculacciare" e "farsi sculacciare", quella è solo la superficie. E chi si ferma alla superficie di solito non capisce il nostro mondo. Poi non so le altre spankee, ma il mio scopo non è assolutamente quello di farmi "sculacciare da uno spanker magari il più figo possibile". Tutt'altro.
danhang ha scritto:
Giusto o ingiusto è un giudizio morale che quì è fuoriluogo.
Tutte le puniziuoni sono ingiuste a meno che non si entri nel mood della sessualità.
E' come dire che una penetrazione da dietro è più ingiusta che una da davanti, Non ha senso.

Io non intendevo tirar fuori la moralità né giudicare nessuno... E l'esempio sulla penetrazione non capisco cosa c'entri. Ognuno fa ciò che più gli aggrada sotto le lenzuola (o dove gli pare). Volevo solo capire le reazioni nel caso di punizioni ingiuste, dove ingiuste indica il fatto che siano state impartite "per sbaglio" perché lo spanker accusa e punisce la spankee per qualcosa che non ha commesso. Secondo me potrebbe capitare... Io dico che a quel punto lo spanker si comporterebbe più teneramente nella fase coccole, penso che avrebbe dei rimorsi, soprattutto se è stato severo. E da spankee, restando "nel gioco", farei sicuramente l'offesa e la sostenuta... almeno all'inizio, anche se quelle sculacciate, magari, mi hanno dato piacere. Questo è quello che penso io, volevo semplicemente capire come reagirebbero gli altri. Tutto qui.

Inviato il 16/05/2013 alle 15:31

Se la ritenessi ingiusta non me la farei dare e lui non me la darebbe mai senza il mio consenso, perchè la cosa che dà piacere a lui è che io desideri di essere punita e lo dichiari apertamente... noi abbiamo questo tipo di rapporto completamente consensuale, sappiamo entrambi che se le prendo è perchè ci piace e non siamo proprio i tipi da "spankee che corre intorno al tavolo e spanker che la rincorre", non ci diverte molto questa tipologia di scenette...
Se non ho combinato niente lo facciamo per il gusto di farlo, perchè a me eccita prenderle e a lui darle e in quel caso il giusto o ingiusto non ha nessun senso, al limite esiste il troppo o il troppo poco e per quello basta conoscersi e farsi capire, quando invece mi comporto effettivamente male (raramente) e lo riconosco, non ho nessun motivo per cercare di evitare la punizione visto che è quello che ho scelto e che desidero.

Inviato il 16/05/2013 alle 15:58

la cosa che dà piacere a lui è che io desideri di essere punita e lo dichiari apertamente...

Complimenti... Io non so se ce la farei. A me piace più la modalità "non mi dispiace essere sculacciata ma non devo essere io a chiederlo". L'esempio della spankee che corre intorno al tavolo e dello spanker che la rincorre mi piace molto.
Se non ho combinato niente lo facciamo per il gusto di farlo, perchè a me eccita prenderle e a lui darle e in quel caso il giusto o ingiusto non ha nessun senso

Chiaro, questo è un caso diverso. E' il caso in cui "ogni pretesto è buono"

Inviato il 16/05/2013 alle 16:09

Rosaspina ha scritto:
Complimenti... Io non so se ce la farei. A me piace più la modalità "non mi dispiace essere sculacciata ma non devo essere io a chiederlo". L'esempio della spankee che corre intorno al tavolo e dello spanker che la rincorre mi piace molto.

Beh è solo una questione di gusti, mi ha sempre eccitato molto essere io a chiedere la punizione o comunque riconoscere davanti a lui lo sbaglio e dire che accetto di essere punita, mi imbarazza ovviamente, ma non al punto da impedirmi di farlo, anche perchè finchè non lo ammetto so benissimo che lui non mi darà quello che voglio, quindi se voglio scontare la pena mi conviene fare voto di umiltà...

Inviato il 16/05/2013 alle 16:24

Rosaspina ha scritto:

Beh è solo una questione di gusti, mi ha sempre eccitato molto essere io a chiedere la punizione o comunque riconoscere davanti a lui lo sbaglio e dire che accetto di essere punita, mi imbarazza ovviamente, ma non al punto da impedirmi di farlo, anche perchè finchè non lo ammetto so benissimo che lui non mi darà quello che voglio, quindi se voglio scontare la pena mi conviene fare voto di umiltà...

Io preferirei dire di no e protestare (anche se ovviamente lo vorrei), essere costretta, tipo preda braccata. Sapendo che alla fine capitolerò... Come dici tu è una questione di gusti.
La mia domanda era riferita a un contesto diverso, meno di gioco erotico e più disciplinare.

Inviato il 16/05/2013 alle 23:29

Rosaspina ha scritto:
Io preferirei dire di no e protestare (anche se ovviamente lo vorrei), essere costretta, tipo preda braccata. Sapendo che alla fine capitolerò... Come dici tu è una questione di gusti.
La mia domanda era riferita a un contesto diverso, meno di gioco erotico e più disciplinare.

Quando ho cominciato, con un altro spanker, anche io preferivo l'approccio "cavernicolo"... Ora è diverso.
Anche se non sono quella che ti dice apertamente "voglio che mi sculacci", non faccia a faccia almeno, a distanza si , con il mio primo spanker mi sono resa conto che non c'erano le basi per quella naturalezza di ammettere quanto avessi bisogno di essere sculacciata. Quindi cercare di sottrarmi era un modo di farmi prendere e sculacciare senza espormi troppo.
Ora invece vivo lo spanking con il mio spanker attuale in maniera molto più spontanea. Mi piace, e lo sa. Ne ho bisogno, e lo sa. Ho paura, e sa anche questo.
Le mie resistenze sono deboli, ma soprattutto la sua autorevolezza le spazza via in un attimo. Sulle sue ginocchia sono me, naturalmente.

Inviato il 17/05/2013 alle 09:23

[quote:7stin4fg] E l'esempio sulla penetrazione non capisco cosa c'entri. Ognuno fa ciò che più gli aggrada sotto le lenzuola (o dove gli pare).[/quote:7stin4fg]
Il problema è proprio tutto quì...
In questo forum abbiamo sprecato fiumi di inchiostro per chiarire questo concetto e adesso francamente non me la sento di ricominciare.
Comunque per semplificare...
Lo spanking ( lo so benissimo che c'è di più da quello che traspare) non è altro che un rapporto sessuale portato avanti con un altra modalità.
Il concetto di punizione " reale" o "disciplinare " che dir sivoglia, non è altro che una delle modalità di approccio. Se introduci il concetto di giusto o ingiusto stai parlando di un altra cosa.
Protestare, cercare di scappare, ribellarsi, fa parte della sceneggiata ed è lecito e altrettanto eccitante che assogettarsi con (desiderata ) sottomissione. Sono i due partner che di volta in volta stabiliscono come deve svolgersi la scena.
In tutto questo non c'è niente di giusto o ingiusto ma solo desiderio o non desiderio.
La dolcezza o la rudezza dello spanker, non dipende dalla causa che ha scatenato lo spanking, ma dal mood che si crea in quel momento.

Inviato il 17/05/2013 alle 09:54

Quando ho cominciato, con un altro spanker, anche io preferivo l'approccio "cavernicolo"... Ora è diverso.
Anche se non sono quella che ti dice apertamente "voglio che mi sculacci", non faccia a faccia almeno, a distanza si , con il mio primo spanker mi sono resa conto che non c'erano le basi per quella naturalezza di ammettere quanto avessi bisogno di essere sculacciata. Quindi cercare di sottrarmi era un modo di farmi prendere e sculacciare senza espormi troppo.
Ora invece vivo lo spanking con il mio spanker attuale in maniera molto più spontanea. Mi piace, e lo sa. Ne ho bisogno, e lo sa. Ho paura, e sa anche questo.
Le mie resistenze sono deboli, ma soprattutto la sua autorevolezza le spazza via in un attimo. Sulle sue ginocchia sono me, naturalmente.

Mi fa piacere Indomabile che tu sia riuscita a trovare un equilibrio, constatare che gli approcci e i modi di fare cambiano a seconda di chi abbiamo di fronte e anche di noi stessi; questa è sicuramente una conquista e una crescita, soprattutto perché porta a stare bene
Io ragiono più sulle mie fantasie, non avendo esperienza diretta... Sono ancora ferma all'approccio "cavernicolo" Poi chissà, magari in futuro potrei cambiare idea.

Inviato il 17/05/2013 alle 11:09

[quote="danhang":2yypkolr][quote:2yypkolr] E l'esempio sulla penetrazione non capisco cosa c'entri. Ognuno fa ciò che più gli aggrada sotto le lenzuola (o dove gli pare).[/quote:2yypkolr]
Il problema è proprio tutto quì...
In questo forum abbiamo sprecato fiumi di inchiostro per chiarire questo concetto e adesso francamente non me la sento di ricominciare.
Comunque per semplificare...
Lo spanking ( lo so benissimo che c'è di più da quello che traspare) non è altro che un rapporto sessuale portato avanti con un altra modalità.[/quote:2yypkolr]
Stai parlando di altro rispetto al mio quesito, e adesso capisco perché: perché le premesse sono diverse. Cioè per te lo spanking è un rapporto sessuale e per me no. Nemmeno io ho intenzione di portare avanti questo discorso, semplicemente sono punti di vista diversi... (e qui, ribadisco, non c'entra nulla parlarne).

danhang ha scritto:
Protestare, cercare di scappare, ribellarsi, fa parte della sceneggiata ed è lecito e altrettanto eccitante che assogettarsi con (desiderata ) sottomissione. Sono i due partner che di volta in volta stabiliscono come deve svolgersi la scena.
In tutto questo non c'è niente di giusto o ingiusto ma solo desiderio o non desiderio.
La dolcezza o la rudezza dello spanker, non dipende dalla causa che ha scatenato lo spanking, ma dal mood che si crea in quel momento.

Ok. Sono d'accordo sul fatto che durante la sculacciata, qualunque sia la causa, entrambi cercano di vivere quella magia e cercano un piacere complementare, di soddisfare un desiderio. Io volevo capire se il gioco, quella magia, può continuare anche nel post sculacciata, in particolare se viene a galla che la spankee è stata punita per qualcosa che non ha commesso. Secondo me sì, secondo me può essere un motivo per coccole extra e per rafforzare la sintonia comunque. A te è mai capitata una cosa così?

Inviato il 17/05/2013 alle 11:30

[quote:3eegyr1p]Stai parlando di altro rispetto al mio quesito[/quote:3eegyr1p]
Assolutamente no.
La domanda era se esistono punizioni ingiuste ed io ho risposto direttamente che, Se sei fuori dall' ambito sessuale, TUTTE le punizioni corporali sono INGIUSTE, ma se sei dentro l' ambito sessuale allora tutte le punizioni sono giuste perché sono tutte dei pretesti.
L' ambito sessuale non è una premessa opinabile... io si tu no... l'ambito sessuale è condizione
"sine qua non" non puoi prescindere altrimenti diventerebbe una roba tipo esecuzione dei talebani o del tribunale di Singapore.
Sei tu che con questa domanda intendevi una cosa diversa come hai spiegato alla fine.
Prolungare la magia dello spanking si può quando vi è una grande sintonia tra i partner.
Si può impostare tutto un "modus vivendi " se vai indietro nel forum qualcosa trovi di sicuro, però diventa un rapporto più complesso, in cui lo spanking è una dimensione, ma non la sola.

Inviato il 17/05/2013 alle 16:28

Una cosa è dire ambito sessuale (e lo spanking ha certamente una valenza erotica), un'altra rapporto sessuale. Prima hai scritto che lo spanking è un rapporto sessuale... Non solo non lo condivido ma ribadisco che non c'entra nulla col mio quesito.
Comunque, io intendevo proprio quello che ho scritto fin dall'inizio. Ovvio che le punizioni sono giuste e ingiuste sempre all'interno di un gioco consensuale, pensavo fosse sottinteso ma lo preciso senza problemi (chiedo scusa se non si era capito).
Concordo quando dici che

danhang ha scritto:
Prolungare la magia dello spanking si può quando vi è una grande sintonia tra i partner.

E io volevo capire se a qualcuno è capitato e/o come reagirebbe se capitasse, questo "prolungamento della magia", nella situazione particolare che ho descritto.

Inviato il 17/05/2013 alle 17:37

Confermo che lo spanking è un rapporto sessuale anche se non vi è penetrazione e anche se non si raggiunge l' orgasmo. Certo non la pacca al volo una tantum. Però se si prende una persona adulta la si mette di traverso sulle ginocchia e si tirano giù le mutandine allora è un rapporto sessuale anche se di tipo parafiliaco.
Io non voglio polemizzare ma altrochè se centra con il tuo quesito anzi è proprio il nocciolo del quesito. la discriminante. se togli il sesso tutto ciò non ha più senso... tutti i ragionamente fatti fin quì non hanno senso... questo stesso forum non ha più senso.
Dovremmo parlare di leggi di sanzioni e di processi.
Invece parliamo (fortunatamente) di ammiccamenti di sensazioni di piacere di desiderio e di emozioni.
Da quello che hai scritto però a te interessa un altro tipo di ragionamento.
Allora facciamolo.
Tu l'hai chiamata "magia" in realtà dovresti chiamarla "intesa o sintonia " perché non è altro che una affinità sessuale tra due partner. In questa situazione una parte rilevante del rapporto è la componente psicologica. Questa si manifesta con una componente di dominazione da parte di uno e di desiderio di essere dominati dall'altra. In questa atmosfera ha poco senso parlare di giusto o ingiusto. Pensa tu se alla richiesta di "indomabile" lo spanker serio gli avesse risposto.
" no basta così perché la tua mancanza merita tot sculacciate e il numero è stato già raggiunto"
Capisci che si cadrebbe nel ridicolo.
Quello che è importante è essere in sintonia in ogni momento se la spankee ha bisogno di coccole... lo spanker deve capirlo se ha bisogno di essere spronata lo spanker deve capirlo.
Se la parte sottomessa ama la dominazione psicologica allora anche la violazione delle regole diventa una componente eccitanto. Dichiarare un certo numero di colpi e poi arbitrariamente violarlo può essere una manifestazione eccitante. spezzare la volontà della spankee con continue richieste può essere eccitante. far dire delle cose imbarazzanti può essere eccitante.
Tutto serve a creare la "magia" a volte non occorre essere presenti basta un telefono.
In questa atmosfera si può far tenere un libro delle punizioni alla spankee dove scrivere le mancanze e anche la descrizione della punizione. E' giusto non è giusto ? Non ha importanza la domanda giusta è Mi piace ? non mi piace ? é eccitante ? Se ti batte forte forte il cuore che te ne frega se la punizione è giusta o no? Siamo in un altro mondo.

Inviato il 18/05/2013 alle 01:23

danhang ha scritto:
Se ti batte forte forte il cuore che te ne frega se la punizione è giusta o no? Siamo in un altro mondo.

In quel momento, qualunque sia la causa di punizione, se la sculacciata soddisfa il desiderio di entrambi va benissimo. Sono d'accordo e non volevo indagare su questo. D'accordo anche sul fatto che deve esserci sintonia, lo spanker deve capire di cosa ha bisogno la spankee ecc... Io mi domandavo solo questo: se dopo la sculacciata si scoprisse che la spankee "aveva ragione" (siamo sempre nell'ambito del gioco, non di un tribunale), lo spanker si sentirebbe un pochino in colpa? E la spankee ne "approfitterebbe"? Se pensi di no non c'è nessun problema...

Inviato il 18/05/2013 alle 10:28

Se in una coppia si litiga e uno dei due viene attaccato, poi chi si è lasciato prendere dalla rabbia si rende conto di aver commesso un errore, molto probabilmente ritornerà sui suoi passi e cercherà di farsi perdonare.
Nel caso dello spanking siamo nell'ambito della consensualità. Se anche io le prendo, a torto o a ragione, non mi sentiró mai come in un litigio quando vengo attaccata e accusata sebbene innocente.. In quel caso proverei frustrazione, risentimento, sentimenti che nello spanking non sono contemplati..
Che sia a torto o ragione, essere sculacciata mi piace..
Ribadisco che uno spanker "sintonizzato" sa distinguere una negazione poco convinta da un'affermazione sincera, peró è anche vero quello che dice Dan, nello spanking io mi metto nelle mani del mio spanker e a lui cedo tutto il controllo.

Inviato il 18/05/2013 alle 11:30

E' quello che penso anch'io, cedere il controllo allo spanker durante la sculacciata è ciò che accade normalmente (e quello che piace a una spankee). Perché se ci si trova lì lo vuole anche lei, senza dubbio. Ma nel post sculacciata, come ti comporteresti da spankee nel caso che ho descritto?

Inviato il 18/05/2013 alle 11:40

Che sia a torto o ragione, essere sculacciata mi piace..
Ribadisco che uno spanker "sintonizzato" sa distinguere una negazione poco convinta da un'affermazione sincera, peró è anche vero quello che dice Dan, nello spanking io mi metto nelle mani del mio spanker e a lui cedo tutto il controllo.

Il punto per me è che è vero che la punizione nn è oggetto di discussione (il quando , il come e quante) , ma se le prendo per un motivo è giusto parlarne prima. Insomma il discutere, ovviamente limitato dallo spanker che può sempre chiudere il discorso quando vuole, riguarda la motivazione.
Ora i casi possono essere 2:
1) nn è vero, sono davvero innocente e in quel caso la discussione diventa un chiarimento e nn mi aspetto di essere punita per quello (e si mi arrabbio perchè è vero che sono una spankee ma è anche vero che io gli sto dedicando attenzioni anche come donna e amica). Poi va benissimo se mi punisce lo stesso dicendo : ok ti credo per sta volta ma le prendi lo stesso perchè mi sembra che ultimamente sei troppo polemica hai bisogno di essere messa al tuo posto. Come pure se lo fa per altri motivi creati ad hoc.
2) è vero, sono colpevole e allora tento di discutere un po' e poi le prendo anche nel caso in cui nn sono d'accordo con il motivo perchè se lui ritiene che sia una mancanza è suo diritto fare come ritiene opportuno.
Per cui nel mio caso uno spanker nn può sbagliare del tipo "oh, te le ho date per quello quando nn era vero che eri stata tu." Perchè nn ha senso, visto che nn è così complesso punirmi e che le prendo anche se nn sono d'accordo.
Una cosa del genere potrebbe succedere se lo spanker nn mi crede e penso che ci rimarrei male, più che per la punizione, per il fatto che nn ha fiducia in me. Perciò per me nn è auspicabile.

Inviato il 18/05/2013 alle 14:50

Perciò nn mi ritrovo in questa cosa:

Nel caso dello spanking siamo nell'ambito della consensualità. Se anche io le prendo, a torto o a ragione, non mi sentiró mai come in un litigio quando vengo attaccata e accusata sebbene innocente.. In quel caso proverei frustrazione, risentimento, sentimenti che nello spanking non sono contemplati..

almeno che nn sia una cavolata della serie chi ha rotto quel vaso... ma prova ad immaginarti se magari il tuo spanker ti accusasse di aver fatto la cretina con altri?
se nn è vero nn è bello per niente che lui nn ti creda, anche se siamo in un ambito scherzoso.
Del resto un conto è il gioco e un altro è il rapporto peccato però che le 2 cose siano strettamente intrecciate.

Inviato il 18/05/2013 alle 15:17

patty ha scritto:
Perciò nn mi ritrovo in questa cosa:

almeno che nn sia una cavolata della serie chi ha rotto quel vaso... ma prova ad immaginarti se magari il tuo spanker ti accusasse di aver fatto la cretina con altri?
se nn è vero nn è bello per niente che lui nn ti creda, anche se siamo in un ambito scherzoso.
Del resto un conto è il gioco e un altro è il rapporto peccato però che le 2 cose siano strettamente intrecciate.

Ma a questo riguardo avevo già risposto qualche post fa..
Non è una situazione plausibile per quanto mi riguarda, per i motivi già esposti, ovvero che se c'è il giusto grado di sintonia uno spanker si accorgerebbe che la sua spankee non sta mentendo, la fiducia è una condizione reciproca.

Inviato il 18/05/2013 alle 17:49

Se la discussione è per una ragione vera la risoluzione non deve sfociare mai nello spanking.
Solo più tardi quando tutto è chiarito allora si può eventualmente parlare di una punizione.
Io non credo che una spankee di fronte ad una discussione seria alla fine poi si fa sculacciare.
Le cause che portano allo spanking sono tutte delle bazzeccole sono tutti pretesti per questo io continuo a dire che non si tratta di giustizia o ingiustizia.
Se vi è stata una punizione la ragione non può essere stata una roba seria. Almeno nella mia esperienza non è mai stato così.
Nelle discussioni vere Gli ormoni rimangono al loro posto, quella che viene fuori è la rabbia e la tristezza.
Altra cosa invece quando ci si riappacifica dopo una lite o una discussione quando ci si riavvicina e allora é facile per uno spanker prendere la palla al balzo e dire... " signorina come la risolviamo la cosa? "... ma sempre dopo quando è scoppiata la pace...
Comunque detto tra noi se dovessi accorgermi di aver fatto una cosa ingiusta (sempre in un ambito spankofilo e quindi nello pseudogioco) non emmetterei mai esplicitamente di aver sbagliato. Uno spanker per definizione non chiede mai scusa però magari le farei trovare una rosa rossa sul cuscino.

Inviato il 18/05/2013 alle 19:21

danhang ha scritto:
Comunque detto tra noi se dovessi accorgermi di aver fatto una cosa ingiusta (sempre in un ambito spankofilo e quindi nello pseudogioco) non emmetterei mai esplicitamente di aver sbagliato. Uno spanker per definizione non chiede mai scusa però magari le farei trovare una rosa rossa sul cuscino.

L'uomo che non deve chiedere mai (scusa)
A parte gli scherzi... Una rosa? Che tenerezza. Io mi scioglierei...

Inviato il 18/05/2013 alle 21:00

Ecco un esempio di punizione ingiusta
http://www.youtube.com/watch?v=lmKMwsC6aGc

Inviato il 22/07/2013 alle 23:41

Ooh ma che tenero! Poi peró Donald gli chiede scusa

Inviato il 23/07/2013 alle 09:28

Anche gli spanker che hanno risposto alla domanda hanno fatto affiorare tenerezza

Inviato il 23/07/2013 alle 09:48

Rosaspina ha scritto:

Anche gli spanker che hanno risposto alla domanda hanno fatto affiorare tenerezza

Eh si, in fondo c'è un po' di Paperino in ogni spankerino
ciao,
Keith

Inviato il 23/07/2013 alle 22:55

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Menomale, anche gli spanker ogni tanto combinano qualche pasticcio

Inviato il 23/07/2013 alle 23:07

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Non solo, ma sono intraprendenti, simpatici e avventurosi come Paperino
ciao,
Keith

Inviato il 23/07/2013 alle 23:25

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Non solo, ma sono intraprendenti, simpatici e avventurosi come Paperino

Anche modesti...

Inviato il 23/07/2013 alle 23:29

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

siamo dei gran sfigati in verità. Trovi tizie che ti bypassano allegramente per il prossimo spanker più prestante, ad esempio

Inviato il 24/07/2013 alle 13:03

Cattivello ha scritto:
siamo dei gran sfigati in verità. Trovi tizie che ti bypassano allegramente per il prossimo spanker più prestante, ad esempio

Sarà un periodo no... Dipende anche dal rapporto che si decide di instaurare fin dall'inizio e da cosa entrambi cercano. Purtroppo capitano anche queste cose, sono state raccontate diverse esperienze qui sul forum.

Inviato il 24/07/2013 alle 23:59

Cattivello ha scritto:

Eh lo dicevo io che siamo come Paperino, anche lui è un po' sfigato ...ma è simpatico!
ciao,
Keith

Inviato il 25/07/2013 alle 22:52

Keith ha scritto:
Cattivello ha scritto:

Eh lo dicevo io che siamo come Paperino, anche lui è un po' sfigato ...ma è simpatico!

Vero! E secondo me è anche spanker... Io ho un fumetto dove sculaccia i nipotini, su consiglio di Paperina. Magari lei, chissà...

Inviato il 26/07/2013 alle 00:08

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattivello ha scritto:

Vero! E secondo me è anche spanker... Io ho un fumetto dove sculaccia i nipotini, su consiglio di Paperina. Magari lei, chissà...

Anche il fumetto spanking di Paperino hai, non ne perdi uno eh!
Magari ce l'ho anch'io in qualche vecchio albo, scommetto che non erano infrequenti certe vignette anche nei fumetti Disney di un tempo...
ciao,
Keith

Inviato il 27/07/2013 alle 22:58

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattivello ha scritto:

Anche il fumetto spanking di Paperino hai, non ne perdi uno eh!
Magari ce l'ho anch'io in qualche vecchio albo, scommetto che non erano infrequenti certe vignette anche nei fumetti Disney di un tempo...
ciao,
Keith

In realtà l'ho avuto per caso, era uscito qualche anno fa in una raccolta. Ma non lo trovo più dall'ultimo trasloco purtroppo... Salterà fuori. La storia era sui buoni propositi per l'anno nuovo, Paperino promette di diventare più gentile e meno irascibile e i nipotini ne approfittano combinandone di tutti i colori, finché lui non perde la pazienza e torna quello di sempre

Inviato il 27/07/2013 alle 23:26

Rosaspina ha scritto:
In realtà l'ho avuto per caso, era uscito qualche anno fa in una raccolta. Ma non lo trovo più dall'ultimo trasloco purtroppo... Salterà fuori. La storia era sui buoni propositi per l'anno nuovo, Paperino promette di diventare più gentile e meno irascibile e i nipotini ne approfittano combinandone di tutti i colori, finché lui non perde la pazienza e torna quello di sempre

Una raccolta, dici, mmm, quegli albi spessi, tipo "i classici"... ne avevo qualcuno... nei traslochi oltre al caos e alla gran fatica si perde sempre qualcosa, è risaputo
ciao,
Keith

Inviato il 27/07/2013 alle 23:36

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Una raccolta, dici, mmm, quegli albi spessi, tipo "i classici"... ne avevo qualcuno... nei traslochi oltre al caos e alla gran fatica si perde sempre qualcosa, è risaputo
ciao,
Keith

È una cosa piuttosto recente, qualche anno fa erano usciti dei libri rilegati con la storia dei fumetti Dismey italiani. Ecco, nel decennio 'più vecchio' ho trovato anche questo fumetto. La cosa del trasloco è verissima! Sottoscrivo

Inviato il 28/07/2013 alle 01:19

Rosaspina ha scritto:
È una cosa piuttosto recente, qualche anno fa erano usciti dei libri rilegati con la storia dei fumetti Dismey italiani. Ecco, nel decennio 'più vecchio' ho trovato anche questo fumetto. La cosa del trasloco è verissima! Sottoscrivo

Ahhh, ho presente, tipo quelle raccolte abbinate ai quotidiani, non sono affatto male, a parte il costo dal secondo volume in avanti
Adesso facevano lo spot dei fumetti di Lucky Luke abbinati alla Gazzetta, ad esempio, w i fumetti! E l'off-topic....!!
ciao,
Keith

Inviato il 29/07/2013 alle 22:58

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ahhh, ho presente, tipo quelle raccolte abbinate ai quotidiani, non sono affatto male, a parte il costo dal secondo volume in avanti
Adesso facevano lo spot dei fumetti di Lucky Luke abbinati alla Gazzetta, ad esempio, w i fumetti! E l'off-topic....!!

Infatti avevo preso solo il primo numero!
(Ma l'off topic è così brutto? Cioè a volte secondo me va bene... Dopotutto una cosa ne fa venire in mente un'altra, mica la mente è a compartimenti stagni )

Inviato il 29/07/2013 alle 23:37

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Infatti avevo preso solo il primo numero!

Tipico, lo faccio anch'io quando mi interessa
Rosaspina ha scritto:
(Ma l'off topic è così brutto? Cioè a volte secondo me va bene... Dopotutto una cosa ne fa venire in mente un'altra, mica la mente è a compartimenti stagni )

Non è un delitto l'off-topic, e sono d'accordo con te che un "argomento tira l'altro" saltando anche di palo in frasca , ma per questi ci sarebbe il salottino, [i:y7lxjh25]bisognerebbe[/i:y7lxjh25] lasciar le sezioni come questa dedicate alla sculacciata e corollario
ciao,
Keith

Inviato il 31/07/2013 alle 22:43

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Non è un delitto l'off-topic, e sono d'accordo con te che un "argomento tira l'altro" saltando anche di palo in frasca , ma per questi ci sarebbe il salottino, [i:187tdea4]bisognerebbe[/i:187tdea4] lasciar le sezioni come questa dedicate alla sculacciata e corollario

Sì, sono d'accordo. Ma nel caso in cui si arrivi a un argomento che non c'entra nulla col topic ma che è comunque sfociato da lì secondo me va bene. Cioè non mi sarebbe venuto in mente di aprire un post sul Salottino per parlare dei libri della Disney... Ci sono arrivata qui, nel corso di un dialogo.

Inviato il 31/07/2013 alle 23:57

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

ma si avanti così

Inviato il 01/08/2013 alle 04:23

Rosaspina ha scritto:
Cioè non mi sarebbe venuto in mente di aprire un post sul Salottino per parlare dei libri della Disney... Ci sono arrivata qui, nel corso di un dialogo.

Be' a dire il vero neanche a me sarebbe venuto in mente di aprire un topic dedicato ai libri della Disney, per quanto ne ho aperti sul cinema e altro
ciao,
Keith

Inviato il 02/08/2013 alle 22:42

Cattivello ha scritto:
ma si avanti così

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Cioè non mi sarebbe venuto in mente di aprire un post sul Salottino per parlare dei libri della Disney... Ci sono arrivata qui, nel corso di un dialogo.

Be' a dire il vero neanche a me sarebbe venuto in mente di aprire un topic dedicato ai libri della Disney, per quanto ne ho aperti sul cinema e altro

Era quello che intendevo A volte l'OT va bene secondo me...

Inviato il 02/08/2013 alle 23:23

No che non va bene...
é un approccio egoistico che non tiene conto degli altri.
Va bene al momento, quando per pigrizia mentale non si ha voglia di andare nel salottino ma provate a ricercare qualcosa nel database.
Troverete sempre un argomento interessante seppellito sotto una marea di cazzate.
E' come andare in biblioteca a fare una ricerca su "Dante" e... viene fuori "disney ".
Io mi incazzo come un ape!

Inviato il 03/08/2013 alle 09:22

danhang ha scritto:
No che non va bene...
é un approccio egoistico che non tiene conto degli altri.
Va bene al momento, quando per pigrizia mentale non si ha voglia di andare nel salottino ma provate a ricercare qualcosa nel database.
Troverete sempre un argomento interessante seppellito sotto una marea di cazzate.
E' come andare in biblioteca a fare una ricerca su "Dante" e... viene fuori "disney ".
Io mi incazzo come un ape!

Ma non è per pigrizia mentale... Non costerebbe niente andare nel Salottino. Così come, se parlando di tutt'altro saltasse fuori un argomento che magari meriterebbe un topic nuovo, non avrei problemi a crearlo (l'ho fatto una volta) in modo che si riuscisse a trovarlo senza difficoltà, senza "seppellirlo" come dici.
Poi non stiamo facendo un'enciclopedia... Sarebbe bello catalogare tutto in modo ordinato ma sarebbe un lavoro successivo. Io non dico di essere a favore degli Ot (anzi!!!) dico solo che essendo questo uno scambio di idee, di opinioni, un luogo aperto al confronto, è normale che si segua talvolta il flusso dei pensieri, che si riportino dei "link mentali". Tutto qui.
E comunque, se in biblioteca facessi una ricerca su Dante, tra le centinaia di libri potrebbe saltar fuori anche la Disney (hai mai letto "L'Inferno di Topolino?"), quindi rilassati e lascia in pace le povere api!!!

Inviato il 03/08/2013 alle 11:09

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Io penso che, in generale, sia importante mantenere un pochino di "ordine" nel forum. Però è anche vero quel che dice Rosaspina: il forum non è un'enciclopedia, e alla fine anche gli OT mantengono viva la discussione e lo scambio di opinioni fra gli utenti.
Io ho frequentato diversi forum piuttosto grandi e dispersivi dove, nonostante ci fosse una moderazione abbastanza severa (come non aprire post "doppioni" ma fare prima una ricerca ed eventualmente portare su la vecchia discussione, chiarire categoricamente i "malintesi" fra utenti mediante pvt e non usare il forum per gli sfoghi personali, ecc...), gli OT erano comunque sempre abbastanza frequenti. E secondo me contribuivano a rendere il rapporto fra gli utenti più confidenziale e meno "serioso" e distaccato, ecco.
L'importante è non esagerare, quello sì. Cioè, a mio parere, se si vede che la discussione dirotta in maniera protratta verso un altro argomento si dovrebbe, ad un certo punto, cercare di riportarla sui binari o chiudendo l'OT o magari direttamente splittando il topic ed aprendo un nuovo argomento. Qualche scambio di battute fra gli utenti che va OT, secondo me non è un dramma, anzi, è anche piacevole, però poi magari bisognerebbe cercare di riprendere il filo della discussione iniziale
Quindi... di che stavamo parlando?

Inviato il 03/08/2013 alle 13:11

Sono d'accordo con Eroise.

Eroise ha scritto:
Quindi... di che stavamo parlando?

Delle punizioni ingiuste Per tornare in tema: rispetto a quando ho formulato la mia domanda è passato un po' di tempo. Mi sono accorta che gli spanker, solitamente, non contestano alla spankee una cosa sola ma più di una. Di conseguenza un modo per farla sentire comunque in colpa lo trovano A volte anche delle cose un po' bizzarre... Ma in ogni quando l'atmosfera è "di gioco" tutto fa brodo secondo me. Forse è diverso per lo spanking disciplinare. Cioè lì magari, in caso di errore, lo spanker si sentirebbe più in colpa.

Inviato il 04/08/2013 alle 11:28

Rosaspina ha scritto:
Mi sono accorta che gli spanker, solitamente, non contestano alla spankee una cosa sola ma più di una. Di conseguenza un modo per farla sentire comunque in colpa lo trovano A volte anche delle cose un po' bizzarre... Ma in ogni quando l'atmosfera è "di gioco" tutto fa brodo secondo me. Forse è diverso per lo spanking disciplinare. Cioè lì magari, in caso di errore, lo spanker si sentirebbe più in colpa.

Eh si, facciamo una somma delle motivazioni, d'altronde le monelle ne combinano tante... e poi, ogni scusa è buona, no? Lo dici anche tu
ciao,
Keith

Inviato il 05/08/2013 alle 22:54

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Mi sono accorta che gli spanker, solitamente, non contestano alla spankee una cosa sola ma più di una. Di conseguenza un modo per farla sentire comunque in colpa lo trovano A volte anche delle cose un po' bizzarre... Ma in ogni quando l'atmosfera è "di gioco" tutto fa brodo secondo me. Forse è diverso per lo spanking disciplinare. Cioè lì magari, in caso di errore, lo spanker si sentirebbe più in colpa.

Eh si, facciamo una somma delle motivazioni, d'altronde le monelle ne combinano tante... e poi, ogni scusa è buona, no? Lo dici anche tu
ciao,
Keith

Sì, ho precisato in un'atmosfera di gioco però

Inviato il 05/08/2013 alle 23:01

Rosaspina ha scritto:
A volte anche delle cose un po' bizzarre...

Fammi un esempio di una cosa bizzarra.

Inviato il 05/08/2013 alle 23:05

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Non so se ti conviene... La prima che mi viene in mente è il tubetto del dentifricio schiacciato da metà anziché dal fondo

Inviato il 05/08/2013 alle 23:08

Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Non so se ti conviene... La prima che mi viene in mente è il tubetto del dentifricio schiacciato da metà anziché dal fondo

Con te è troppo facile... Dovrò cambiare hobby... cercarne uno più difficile... che so... sparare sulla Croce Rossa... o qualcosa del genere...

Inviato il 05/08/2013 alle 23:11

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

ciao,
Keith

Sì, ho precisato in un'atmosfera di gioco però

Certo, ho inteso il significato... e occhio al dentifricio
ciao,
Keith

Inviato il 05/08/2013 alle 23:15

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Con te è troppo facile... Dovrò cambiare hobby... cercarne uno più difficile... che so... sparare sulla Croce Rossa... o qualcosa del genere...

Solo perché ho detto una motivazione bizzarra?

Inviato il 05/08/2013 alle 23:17

Keith ha scritto:
Certo, ho inteso il significato... e occhio al dentifricio
ciao,
Keith

Certo, ormai sono esperta

Inviato il 05/08/2013 alle 23:32

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

La questione dell'OT è un po' controversa e non è possibile applicare rigide regole. Da una parte è normale che un discorso ne evochi un'altro affine ma dall'altra bisogna contenere il rischio di cazzeggio fuorviante. Ci vorrebbe un po' di automoderazione perchè vi assicuro che è molto antipatico anche per chi modera riprendere chi divaga.
Per quanto riguarda gli argomenti doppioni, giustissimo fare una ricerca per avere un'idea di quanto si è detto in precedenza ma secondo me quando la discussione risale a 3 anni prima e magari parte di quegli utenti sono inattivi è meglio aprirne una nuova e citare cosa ci ha colpito di quelli precedenti.
Detto ciò, ancora non mi è chiaro quaii siano le punizioni inutili Quelle poco verosimili? Io sono dell'idea che se ci sono affinità, conoscenza profonda ed empatia il motivo plausibile si trova sempre!

Inviato il 05/08/2013 alle 23:40

Blue ha scritto:
La questione dell'OT è un po' controversa e non è possibile applicare rigide regole. Da una parte è normale che un discorso ne evochi un'altro affine ma dall'altra bisogna contenere il rischio di cazzeggio fuorviante.

Sono d'accordo
Blue ha scritto:
Ci vorrebbe un po' di automoderazione perchè vi assicuro che è molto antipatico anche per chi modera riprendere chi divaga.

Infatti dopo la divagazione siamo ritornati al tema
Blue ha scritto:
Detto ciò, ancora non mi è chiaro quaii siano le punizioni inutili Quelle poco verosimili? Io sono dell'idea che se ci sono affinità, conoscenza profonda ed empatia il motivo plausibile si trova sempre!

Il mio quesito era sulle punizioni ingiuste. Cioè volevo indagare sul senso di colpa dello spanker in caso si accorgesse, dopo la punizione, di aver agito per errore.

Inviato il 05/08/2013 alle 23:50

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Il mio quesito era sulle punizioni ingiuste. Cioè volevo indagare sul senso di colpa dello spanker in caso si accorgesse, dopo la punizione, di aver agito per errore.

[i:2mq1tdig]Rosaspinaaa....che simpatica umorista![/i:2mq1tdig]

Inviato il 05/08/2013 alle 23:53

Blue ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

[i:sdt8s09q]Rosaspinaaa....che simpatica umorista![/i:sdt8s09q]

Secondo te non è possibile che si sentano in colpa? Ma come, ho avuto delle confessioni dagli ossi più duri!

Inviato il 05/08/2013 alle 23:58

peppermint ha scritto:
Blue ha scritto:
La questione dell'OT è un po' controversa

Ti assicuro che pure prenderle per il tubetto di dentifricio schiacciato male(????) mi pare controverso.
Perché potrebbero portare ad affrontare questioni profonde ed essenziali tipo:
- Gli angoli alle pagine dei libri
- L'uso della manica della camicia come tovagliolo
- L'uso della tovaglia - invece della camicia - come tovagliolo
- Bere a canna
- Mangiare con le mani
- Camminare a piedi scalzi
- Mangiare sul divano
- Mangiare a letto
- Separare i calzini "lavoro" dai calzini "tempo libero"
- ecc. ecc.
Ahhh...quanti problemi gravosi affliggono l'umanità!

Ben detto!

Inviato il 06/08/2013 alle 00:16

Blue ha scritto:

Detto ciò, ancora non mi è chiaro quaii siano le punizioni inutili Quelle poco verosimili? [b:8sawpsip]Io sono dell'idea che se ci sono affinità, conoscenza profonda ed empatia il motivo plausibile si trova sempre![/b:8sawpsip]

E' quel che penso anch'io, divagazioni sul dentifricio a parte, eh eh
ciao,
Keith

Inviato il 07/08/2013 alle 22:48

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Detto ciò, ancora non mi è chiaro quaii siano le punizioni inutili Quelle poco verosimili? [b:11358zxa]Io sono dell'idea che se ci sono affinità, conoscenza profonda ed empatia il motivo plausibile si trova sempre![/b:11358zxa]

E' quel che penso anch'io, divagazioni sul dentifricio a parte, eh eh

Anch'io la penso così. Questo è ciò che dovrebbe succedere e che di solito accade (un motivo plausibile si trova sempre). Io cercavo risposte su un caso poco probabile ma che comunque può verificarsi.
Lasciamo stare il dentifricio che è meglio...

Inviato il 07/08/2013 alle 23:22

Dolce-Maya (714 post, compleanno non disponibile)

Oh,questa si che è una questione interessante!
Premetto che io nemmeno ho uno spanker con cui dover negoziare purtroppo,ma se ti dovesse capitare una cosa del genere secondo me da una parte glielo dovresti far capire,poi se lui proprio non ti ascolta,accetti la tua punizione,dopo gli parli e gli dici che non te la meritavi davvero e la prossima volta che fai qualcosa di sbagliato te la scampi!
p.s. da una parte ha ragione pure Luca però,le monelle fanno sempre qualcosa di male...

Inviato il 08/08/2013 alle 16:00

Dolce-Maya ha scritto:
Oh,questa si che è una questione interessante!

Mica siamo qui a consolare il salice piangente noi...
Dolce-Maya ha scritto:
la prossima volta che fai qualcosa di sbagliato te la scampi!

Ah, beata gioventù...
Dolce-Maya ha scritto:
p.s. da una parte ha ragione pure Luca però,le monelle fanno sempre qualcosa di male...

Praticamente la definizione di "monella"

Inviato il 08/08/2013 alle 17:33

Dolce-Maya ha scritto:
se lui proprio non ti ascolta,accetti la tua punizione,dopo gli parli e gli dici che non te la meritavi davvero e la prossima volta che fai qualcosa di sbagliato te la scampi!

Quindi sei del partito del bonus sculacciata. Cioè "vale per la volta dopo"
Dolce-Maya ha scritto:

Beh dai, sempre sempre no...

Inviato il 08/08/2013 alle 22:56

peppermint ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
p.s. da una parte ha ragione pure Luca

Hahahahahahahahahahhah! Questa sì che è buona!
Dolce Maya sei troppo simpatica

Però ha precisato [i:xss3a5g5]pure[/i:xss3a5g5], non dà tutta la ragione a lui. Sono sicura che migliorerà e presto potremo farla entrare nell'Ass!!!

Inviato il 08/08/2013 alle 22:59

Rosaspina ha scritto:
Sono sicura che migliorerà e presto potremo farla entrare nell'Ass!!!

Attenta che le sovversive che prendono parte all'ASS finiscono per trovarsi sulle ginocchia col sedere per aria...

Inviato il 08/08/2013 alle 23:48

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Sono sicura che migliorerà e presto potremo farla entrare nell'Ass!!!

Attenta che le sovversive che prendono parte all'ASS finiscono per trovarsi sulle ginocchia col sedere per aria...

Inviato il 09/08/2013 alle 00:09

Sisi io mi attengo al partito del "bonus" perché alla fine hai sofferto ingiustamente dato che era una punizione,non una sculacciata di piacere,quindi sono dell'opinione che alla prossima se proprio non scampartela dovresti ottenere uno sconto!
Scusate la mia ignoranza ma cos'è l'ASS?? Se si tratta di qualcosa di sovversivo,per favore fatemi sapere! io sono in prima linea!!:) E' Sempre così divertente!
Comunque per quanto riguarda la definizione pratica di monella devo proprio essere d'accordo. Io basta che apro bocca e mi metto sempre nei casini!!
Peppermint >Ti posso fare una domanda? Ma Luca è così terribile?? A me non sembra poi così male.

Inviato il 09/08/2013 alle 14:30

Dolce-Maya ha scritto:
Peppermint >Ti posso fare una domanda? Ma Luca è così terribile?? A me non sembra poi così male.

Ecco, diglielo... Sono uno spanker incompreso...
Io che sono taaaanto buono...

Inviato il 09/08/2013 alle 14:54

Oddio,ora non è che io ti conosca ma se sei uno spanker,buono non mi sembra proprio adeguato come aggettivo e poi non mi piace!
Come mai saresti incompreso?

Inviato il 09/08/2013 alle 15:00

Dolce-Maya ha scritto:
Sisi io mi attengo al partito del "bonus" perché alla fine hai sofferto ingiustamente dato che era una punizione,non una sculacciata di piacere,quindi sono dell'opinione che alla prossima se proprio non scampartela dovresti ottenere uno sconto!

Punto di vista chiarissimo
Dolce-Maya ha scritto:
Scusate la mia ignoranza ma cos'è l'ASS?? Se si tratta di qualcosa di sovversivo,per favore fatemi sapere! io sono in prima linea!!:) E' Sempre così divertente!

Nessuna ignoranza, non potevi saperlo dato che sei qui da ieri! ASS sta per Associazione Sovversiva Spankee, è il nostro "circolo ristretto" per chiacchierare in santa pace lontano da orecchie spanker
Dolce-Maya ha scritto:
Comunque per quanto riguarda la definizione pratica di monella devo proprio essere d'accordo. Io basta che apro bocca e mi metto sempre nei casini!!

Inviato il 09/08/2013 alle 15:18

Ahhhh touché!! Carina come iniziativa!

Inviato il 09/08/2013 alle 15:31

Dolce-Maya ha scritto:
Ahhhh touché!! Carina come iniziativa!

Inviato il 09/08/2013 alle 17:37

Non condivido col partito del Bonus, è risaputo che le sculacciate si fanno per educare la monella quindi evitare una sculacciata a causa di uno sbaglio precedente dello spanker sarebbe controproducente
O no?

Inviato il 12/08/2013 alle 20:14

Roby ha scritto:
Non condivido col partito del Bonus, è risaputo che le sculacciate si fanno per educare la monella quindi evitare una sculacciata a causa di uno sbaglio precedente dello spanker sarebbe controproducente
O no?

Secondo me no.. Perché una spankee deve essere sottoposta ad una punizione se non la merita veramente? Una volta che la spankee ha preso la sua punizione ingiusta e alla fine di questa gli rivela la verità,è giusto,secondo m, che la prossima volta non dico se la scampi del tutto,ma almeno uno sconto per buona condotta deve essergli concesso...
Non ci sarebbe nulla di controproducente secondo me,perché non è che la spankee non capirà più dove ha sbagliato alla volta successiva,ma chiederà o un omissione o una riduzione della pena in quanto in precedenza già punita da innocente!

Inviato il 12/08/2013 alle 20:21

Ma questa volta la punizione è meritata, era l'altra volta che era innocente. Se questa volta si salta, direi che non va bene.
Il problema è che non si può sistemare la punizione data quando era innocente, ormai è stata data. Però non trovo neanche giustificabile evitare la prossima quando però non è più innocente.

Inviato il 12/08/2013 alle 22:41

Roby ha scritto:
Ma questa volta la punizione è meritata, era l'altra volta che era innocente. Se questa volta si salta, direi che non va bene.
Il problema è che non si può sistemare la punizione data quando era innocente, ormai è stata data. Però non trovo neanche giustificabile evitare la prossima quando però non è più innocente.

Ammetto che abbiamo ruoli troppo diversi per concordare su una causa simile
Rispetto dunque il tuo punto di vista,ma non lo condivido!

Inviato il 13/08/2013 alle 00:05

Roby ha scritto:
Il problema è che non si può sistemare la punizione data quando era innocente, ormai è stata data.

Giusto che una volta data non si può tornare indietro... Ma almeno un senso di colpa ci sarà?! Ci saranno coccole extra? La spankee potrà sentirsi (giustamente) "offesa" e aspettarsi, magari, una sorpresa piacevole?

Inviato il 13/08/2013 alle 00:12

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:
Il problema è che non si può sistemare la punizione data quando era innocente, ormai è stata data.

Giusto che una volta data non si può tornare indietro... Ma almeno un senso di colpa ci sarà?! Ci saranno coccole extra? La spankee potrà sentirsi (giustamente) "offesa" e aspettarsi, magari, una sorpresa piacevole?

Bravissima... Dunque ripeto che una sorta di bonus per la propria piccola Spankee è obbligatorio!!

Inviato il 13/08/2013 alle 00:18

Si, sensi di colpa ce ne sono eccome, lo spanker capisce eccome di aver sbagliato, seppur involontariamente. Per le coccole e altro si, magari qualche regola in meno da seguire.

Inviato il 13/08/2013 alle 00:23

Roby ha scritto:
Si, sensi di colpa ce ne sono eccome, lo spanker capisce eccome di aver sbagliato, seppur involontariamente. Per le coccole e altro si, magari qualche regola in meno da seguire.

Ora si ragiona!!

Inviato il 13/08/2013 alle 00:28

Cioccolatini, più attenzioni, far capire che si ha sbagliato. Però sconti sulla prossima punizione non so

Inviato il 13/08/2013 alle 00:58

Dolce-Maya ha scritto:
Roby ha scritto:

Ora si ragiona!!

Io penso che sia la cosa migliore, questa, anche perché prolunga l'atmosfera.
Io preferirei che lo spanker prolungasse il momento piacevole post sculacciata (proprio spinto dal senso di colpa) anziché "concedere uno sconto" nella punizione successiva.

Inviato il 13/08/2013 alle 00:59

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Roby ha scritto:

Ora si ragiona!!

Io preferirei che lo spanker prolungasse il momento piacevole post sculacciata (proprio spinto dal senso di colpa) anziché "concedere uno sconto" nella punizione successiva.

Ehhh alle coccoline devo piegarmi anche io.. Le adoro troppo..
E sia,coccole prolungate,invece di sconti!

Inviato il 14/08/2013 alle 15:24

Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

È il minimo sindacale... Facciamoci almeno un po' viziare

Inviato il 14/08/2013 alle 21:30

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

È il minimo sindacale... Facciamoci almeno un po' viziare

Ti quoto al 100% Rosaspina!!
Questi spanker devono viziare un po' le loro spankee

Inviato il 14/08/2013 alle 21:37

Susu che vi viziamo eccome, le coccole ci sono sempre!

Inviato il 20/08/2013 alle 23:53

Roby ha scritto:

Si ma aumentare il dosaggio non fa male a nessuno!!!

Inviato il 21/08/2013 alle 00:13

Dolce-Maya ha scritto:
Roby ha scritto:

Inviato il 21/08/2013 alle 01:33

Rosaspina ha scritto:
Dolce-Maya ha scritto:
Roby ha scritto:

Inviato il 21/08/2013 alle 14:23

Ofelia (118 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:

Ho letto tutta la discussione e non mi resta far altro che unirmi al partito più coccole alla fine

Inviato il 27/01/2014 alle 20:02

[quote="Ofelia":393xida6]

Rosaspina ha scritto:

Ho letto tutta la discussione e non mi resta far altro che unirmi al partito più coccole alla fine [/quote:393xida6]
Evvai! Mi fa piacere

Inviato il 28/01/2014 alle 01:34

Abbiam capito, più coccole per tutti

Inviato il 28/01/2014 alle 23:22

[quote="Roby":1y2uzm3l]Abbiam capito, più coccole per tutti [/quote:1y2uzm3l]
Bravoo!

Inviato il 29/01/2014 alle 18:41

Basta che non si tiri fuori questa storia alla punizione successiva, che è meritata

Inviato il 30/01/2014 alle 22:06

[quote="Roby":2eyv8m5u]Basta che non si tiri fuori questa storia alla punizione successiva, che è meritata[/quote:2eyv8m5u]
Oh una ci prova

Inviato il 06/02/2014 alle 03:38

[quote="Ofelia":2uypyw6t][quote="Roby":2uypyw6t]Basta che non si tiri fuori questa storia alla punizione successiva, che è meritata[/quote:2uypyw6t]
Oh una ci prova [/quote:2uypyw6t]
Così si fa!

Inviato il 07/02/2014 alle 08:42

La speranza che funzioni c'è sempre, e in quei momenti date fondo a tutta la speranza che avete. E ci rimanete male quando non funziona...

Inviato il 08/02/2014 alle 22:08

[quote="Roby":gxaoskk4]La speranza che funzioni c'è sempre, e in quei momenti date fondo a tutta la speranza che avete. E ci rimanete male quando non funziona...[/quote:gxaoskk4]
Ma no dai Roby, non si rimane male, anzi. È che si vuole e non si vuole, ma è anche lì il bello

Inviato il 09/02/2014 alle 19:45

seren (17 post, compleanno non disponibile)

Secondo il mio partner non esiste una punizione ingiusta, magari il motivo che ha addotto è ingiusto ma sicuramente io avrò fatto qualcos'altro per cui quella punizione sarà giusta.
Sensi di colpa? Questi sconosciuti

Inviato il 10/04/2014 alle 21:38

[quote="seren":38p3livr]Secondo il mio partner non esiste una punizione ingiusta, magari il motivo che ha addotto è ingiusto ma sicuramente io avrò fatto qualcos'altro per cui quella punizione sarà giusta.
Sensi di colpa? Questi sconosciuti [/quote:38p3livr]
Partner macchiavellico il tuo... cosa non si fa per sculacciare
ciao,
Keith

Inviato il 10/04/2014 alle 22:53

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

[quote="Keith":1x10smng][quote="seren":1x10smng]Secondo il mio partner non esiste una punizione ingiusta, magari il motivo che ha addotto è ingiusto ma sicuramente io avrò fatto qualcos'altro per cui quella punizione sarà giusta.
Sensi di colpa? Questi sconosciuti [/quote:1x10smng]
ciao,
Keith[/quote:1x10smng]
Come diceva Confucio: quando torni a casa picchia tua moglie, tu non saprai il motivo ma lei sicuramente sì.
(Non c'è bisogno di dire che Confucio non ha mai affermato niente del genere...)

Inviato il 11/04/2014 alle 10:56

[quote="Seguimi":hdb55lbn][quote="Keith":hdb55lbn][quote="seren":hdb55lbn]Secondo il mio partner non esiste una punizione ingiusta, magari il motivo che ha addotto è ingiusto ma sicuramente io avrò fatto qualcos'altro per cui quella punizione sarà giusta.
Sensi di colpa? Questi sconosciuti [/quote:hdb55lbn]
ciao,
Keith[/quote:hdb55lbn]
Come diceva Confucio: quando torni a casa picchia tua moglie, tu non saprai il motivo ma lei sicuramente sì.
(Non c'è bisogno di dire che Confucio non ha mai affermato niente del genere...)[/quote:hdb55lbn]
Come dubito che avesse una moglie.... forse ne aveva più di una, chissà
ciao,
Keith

Inviato il 11/04/2014 alle 22:33

[quote="Keith":2flnxodh][quote="seren":2flnxodh]Secondo il mio partner non esiste una punizione ingiusta, magari il motivo che ha addotto è ingiusto ma sicuramente io avrò fatto qualcos'altro per cui quella punizione sarà giusta.
Sensi di colpa? Questi sconosciuti [/quote:2flnxodh]
[/quote:2flnxodh]
Me l'ero perso
Ogni pretesto è "giusto" e può anche non esserci un motivo (si prendono e si danno solo perché se ne ha voglia) ma se la spankee dimostra di essere stata punita "ingiustamente" (ovvero trova una falla nel comportamento dello spanker) secondo me può prolungare il gioco, pretendere più coccole o uno sconto per la volta successiva

Inviato il 06/05/2014 alle 22:44

[quote="Rosaspina":2kmln86p][quote="Keith":2kmln86p][quote="seren":2kmln86p]Secondo il mio partner non esiste una punizione ingiusta, magari il motivo che ha addotto è ingiusto ma sicuramente io avrò fatto qualcos'altro per cui quella punizione sarà giusta.
Sensi di colpa? Questi sconosciuti [/quote:2kmln86p]
[/quote:2kmln86p]
Me l'ero perso
Ogni pretesto è "giusto" e può anche non esserci un motivo (si prendono e si danno solo perché se ne ha voglia) ma se la spankee dimostra di essere stata punita "ingiustamente" (ovvero trova una falla nel comportamento dello spanker) secondo me può prolungare il gioco, pretendere più coccole o uno sconto per la volta successiva [/quote:2kmln86p]
Certo, volere è potere... se è abile e se lo merita
ciao,
Keith

Inviato il 07/05/2014 alle 21:46

[quote="Keith":68gb81qy]
Certo, volere è potere... se è abile e se lo merita
[/quote:68gb81qy]
Naturalmente!

Inviato il 09/05/2014 alle 01:54

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca