Ciao a tutti,
eccomi qua dopo mesi che vi seguo “clandestinamente”
Come tanti di voi ho scoperto il forum per caso su google e da quel giorno mi si è aperto un nuovo mondo, la sculacciata è stata presente nelle mie fantasie fin da piccola e non pensavo che fosse una fantasia comune. Grazie al forum e ai vostri racconti ho capito che non sono l’unica ad avere questa passione e che esiste una vera e propria cultura, svariati strumenti e tecniche.
Sono una giovane spankee con poca esperienza. Ho già avuto modo di conoscere alcuni di voi e spero di conoscere e confrontarmi anche con tutti gli altri…
luna
ciao Luna...Benvenuta nel forum, vedrai, ti troverai bene....almeno credo!
all'inizio è così...si osserva il forum clandestinamente...poi la voglia di unirsi al gruppo aumenta sempre di piu e ora sei dentro anche tu!
Grazie LeFantasiedi1Pianista (che nick lungo che hai ), hai perfettamente ragione è stata la voglia di far parte del gruppo che mi ha spinto ad iscrivermi
Ciao Luna, eccoti finalmente! Account attivato vedo
Concordo con le tue parole, le esperienze scritte su questo forum fanno imparare tante cose
Benvenuta! Per me è stata la stessa cosa
Grazie Roby e Rosaspina
Benvenuta! Bell'avatar
Benvenuta!
ciao luna!
benvenuta!
Grazie Marco, Ribelle e Patty!!!
MArco mi fa piacere che ti piace il mio avatar
Benvenuta anche da parte mia luna,
non eri ancora iscritta e già conoscevi alcuni di noi?! In che senso? Sei precoce eh
Comunque, scherzi a parte, bella presentazione, chiara e onesta, ci si legge o ci si leggerà nel forum, alla prossima!
ciao,
Keith
Grazie Keith e Pepper!
Keith,
la chat libera mi ha permesso di conoscere e parlare con alcuni componenti del forum
In realtà è come se conoscessi pure te, mi dai l'aria del "saggio" sempre presente nelle discussioni
a presto!!!!
Well Come!
Ciao Luna benvenuta nel forum...se ti fà piacere su facebook sono Ulisse Nessuno....contattami
Grazie Leastat e Valentino
benvenuta anche da scrive assai poco, ma legge con piacere
Grazie adso
benvenuta! raccontaci qualcosa...
Grazie spankerDisciplinare...
non so cosa potrei aggiungere alla descrizione inizale, ho ancora poca esperienza...
Benvenuta! Certo che internet ha dato un bell'impulso allo scoprire (e poi al rivelarsi personalmente) dello spanking. Ottimo
Ciao Luna...anche da parte mia un caloroso abbraccio di benvenuta tra noi...io personalmente sono peggio del fantasma dell'opera...compaio solo in notti di luna piena una volta ogni 100 anni...eheheheh...tutto questo per dirti che vengo poco qui sul forum...ma....ci sono pure io
e mi accodo a chi ti ha già fatto i complimenti per l'avatar...davvero bello!!!
...dai...cos'altro ci racconti ??...
..da che parte della nostra bella italia arrivi?
a presto!!!
Ciao Luna, bentrovata. Sono certo che il forum sarà foriero di incontri interessanti per te. Almeno a me è successo così e non smetto di sottolinearlo.
In bocca al lupo (mai metafora fu più indicata...)
Ciao Luna, appena arrivato anch'io, con i tuoi stessi desideri, anche se con ruoli diversi
Ci leggiamo presto!
Grazie mille a tutti!!!
salut
Ciao Luna!
benvenuta!
a risentirci presto!
buon proseguimento...
Benvenuta
ciao e benvenuta, puoi dire di dove sei?? ... almeno vediamo se ci si puo scambiare 2 chiacchere
Ma... Ma... Ma... Palermo!!!
Ciao, benvenuta
è da un po' che non mi connetto, anche se in ritardo grazie a tutti per il benvenuto
Un pò esplicito!
Benvenuta.
La Lombardia è molto grande.
Ma capisco la discrezione. Io sono milanese.
Faccio una domanda ancora più esplicita, ma tu non rispondere se non vuoi.
La fantasia di essere sculacciata vede un co-protagonista sculacciante uomo o donna?
Grazie del benvenuto DolcePunizione
Sia nelle fantasie che nelle poche esperienze avute lo spanker è sempre uomo...
E sei molto legata alle tue fantasie o potrebbe venirti voglia di sperimentare con una donna?
Benvenuta Luna.
Hai trovato quello che desideravi su questo sito o altrove?
Beh, Confessore: iscritta il 13 aprile, ultima visita il 24 aprile.
O ha trovato in un lampo o è svanito subito l'interesse.
In ogni caso...perchè riesumare vecchie presentazioni?
Svanita come un livido dopo una notte di riposo.
Mistero....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca