Non so quale sia il punto esatto dove inserire questo post ma mi piacerebbe far conoscere a tutti che esiste un giorno per festeggiare , e promuovere, lo spanking.
[b:20ma61sv]Che cosa è consensuale Giorno di sculacciata?[/b:20ma61sv]
I cosiddetti media "mainstream" e la cultura sono costantemente mettendo sculacciata giù. Consensuale Giorno di Sculacciate è la nostra occasione come una comunità di stare insieme e di mettere questa cosa che facciamo nella luce positiva che merita. E 'una possibilità per tutti noi che abbracciamo e celebriamo la sculacciata ... ed è una buona scusa per divertirsi un po' con le sculacciate!
[b:20ma61sv]Come posso celebrare il consensuale Giorno di Spanking?[/b:20ma61sv]
Ci sono molti modi per festeggiare. Probabilmente il più semplice è ... dare o ricevere una sculacciata! Si può anche fare un regalo correlato alla sculacciata come un attrezzo o un video di sculacciate. La scrittura o la lettura di una storia ... la pubblicazione su un blog di sculacciate o message board ... chiacchierando con un amico come mentalità ... un sacco di opzioni. L'idea è di fare qualcosa legato sculacciata che sia positivo e divertente!
[b:20ma61sv]Cosa posso fare per aiutare?[/b:20ma61sv]
Si può aiutare a diffondere la parola! Incoraggiare altri spankofili per celebrare la giornata. Un coro di fondoschiena nudi per essere sculacciati in 8/8 sarebbe fantastico!
Invitiamo i venditori a considerare di offrire la vendita di un 'Giorno Spanko' come un modo per dire 'grazie' ai spankofili che li mantengono in attività ... e, naturalmente ... speriamo che gli spankofili effettuano ordini in quella di ritorno , un modo di dire 'grazie' per tutto quello che fate.
Più di tutto però ... speriamo che gli spankofili potranno godersi la giornata, e che faranno qualcosa di grande o piccolo per festeggiare e abbracciare questa cosa che facciamo. Questo è il modo migliore era di mettere la sculacciata alla luce positiva che merita.
Vi invitiamo ad utilizzare il banner che abbiamo fornito qui ... o fare il vostro proprio ... e non esitate a un collegamento a questo 8-8and/or post per mettere il proprio giro su consensuale Giorno Sculacciate.
Il testo era in inglese e io, che l' inglese lo conosco a livello scolastico, l' ho tradotto con il traduttore di google. Poi ho fatto qualche modifica per renderlo più umano
Dove ho messo i punti di domanda è perchè non riuscivo a dare un senso alla frase ! Chi è anglofono dica la sua. Il testo originale è il seguente .
What is Consensual Spanking Day?
~So called “mainstream” media and culture are constantly putting spanking down. Consensual Spanking Day is our chance as a community to stand together and put this thing we do in the positive light it deserves. It’s a chance for us all embrace and celebrate spanking… and it’s a good excuse to have some spanking fun!
How do I celebrate Consensual Spanking Day?
~There are lots of ways you can celebrate. Probably the simplest is… give or receive a spanking! You can also give a spanking related gift like an implement or spanking video. Writing or reading a story… posting on a spanking blog or message board… chatting with a like minded friend… lots of options. The idea is to do something spanking related that is positive and fun!
What can I do to help?
~You can help spread the word! Encourage other spankos to celebrate the day. A chorus of bare bottoms being spanked on 8/8 would be awesome!
We invite vendors to consider offering a ‘Spanko Day’ sale too as a way to say ‘thank you’ to the spankos that keep them in business… and, of course… we’d hope spankos would place orders in return as a way of saying ‘thank you’ for all you do.
Most of all though… we hope spankos will enjoy the day, and that they will do something big or small to celebrate and embrace this thing we do. That’s the best was way to put spanking in the positive light it deserves.
We invite you to use the banner we’ve provided here… or make your own… and please feel free to link to this post 8-8and/or to put your own spin on Consensual Spanking Day.
E questo il link alla pagina [url:20ma61sv]http://americanspankingsociety.com/?p=4639[/url:20ma61sv]
Infine l' immagine del banner ufficiale ( piuttosto bruttino secondo me )
Buonasera né,
che dire, ci manvava solo la giornata della sculacciata... in tutti i sensi!
Non mi stupirei fosse davvero riconosciuta come altre "feste" moderne, perché no... certo mi sono chiesto anch'io del perché la scelta del giorno sia l'8 agosto... indagherò
ciao,
Keith
Spank 113, mi è venuto in mente adesso: non è che per caso la giornata della sculacciata è un [i:2ahv4rwv]pesce[/i:2ahv4rwv] di maggio? Dopo il B&B spanking del 1° aprile qualche dubbio mi viene... In tal caso avresti già fatto abboccare un sacco di gente!
Peppermint 1 - Google traduttore 0
Io ho trovato un paio di refusi che ho sistemato (ho sottolineato le parole cambiate qui sotto)
*********************************************************************************************************
- Che cosa è la giornata dello Spanking Consensuale?
I cosiddetti media principali e la società sviliscono costantemente lo spanking.
La giornata per lo Spanking Consensuale è l'occasione per la nostra comunità di unirsi per rimettere "questa cosa che facciamo" sotto la prospettiva più giusta e positiva che si merita. E' un'opportunità per tutti noi di aderire e celebrare lo spanking...ed è la scusa perfetta per praticare un po' di divertimento sculaccioso!
- Come si celebra la giornata dello Spanking Consensuale?
Ci sono molti modi per celebrar[u:2o9ysukf]la[/u:2o9ysukf].
Probabilmente il più semplice è dare/ricevere una sculacciata
Potete anche fare un regalo legato allo Spanking come un video e uno strumento.
Potete anche scrivere un racconto o postare un messaggio su un blog o forum di Spanking, fare una chiacchierata con un amico che condivide la vostra passione... le opzioni sono tante.
L'idea è quella di fare qualcosa legata al mondo dello Spanking che sia positiva e divertente!
- Cosa posso fare per dare una mano?
Puoi aiutarci a diffondere la notizia!
Incoraggia altri spankofili a festeggiare questa giornata.
Un bel coro di sederini nudi che si fanno sculacciare l'8/8 sarebbe meraviglioso!
Invitiamo anche i rivenditori [u:2o9ysukf]a[/u:2o9ysukf] considerare una promozione speciale per La Giornata degli Spankofili, sarebbe un modo per dire "Grazie" agli amanti dello Spanking che li mantengono in attività e, naturalmente, speriamo anche che gli spankofili facciano tanti ordini per ringraziare a loro volta i produttori per ciò che fanno!
Tuttavia, più di tutto, ci auguriamo che tutt[u:2o9ysukf]i[/u:2o9ysukf] gli amanti dello Spanking si divertano a celebrare questa giornata e che faranno qualcosa, grande o piccola che sia, per essere partecipi di questa cos[u:2o9ysukf]a[/u:2o9ysukf] che facciamo.
E' il modo migliore per ridare allo Spanking la valenza positiva che merita.
Vi invitiamo ad utilizzare il banner qui sotto...o [u:2o9ysukf]a[/u:2o9ysukf] crearne uno vostro. Per piacere mettete un link a questo messaggio e date il vostro contributo alla Giornata dello Spanking Consensuale
per me l'8/8 è una data importante dopo la lettura di questo post lo sarà di più
Bella interpretazione Rosaspina!!!
I culetti belli pacioccosi sono fantastici Specie quando diventano cosi:
Stavo leggendo un articolo sul principino inglese che dovrebbe nascere oggi. I giornali si sono sbizzarriti a snocciolare numeri... Tra cui questo: La data di nascita della principessa Bea**ice è 8/8/88
E, fammi indovinare, la principessa, stranamente, è molto molto educata?
Immagino di sì... Cioè non credo sia una testa calda come altri della famiglia
L'8 si avvicina, prepariamo paddle e cane, suvvia
Vero, non bisogna trascurare mano e cucchiaio
Ogni scusa è buona per evitare una punizione!
Vero, bisognerebbe approfittarne per ridurre l'ignoranza che circola sull'argomento
L'otto agosto costituisce data speciale pure per me..
Davvero. Insomma ci naqui.
Un segno, un marchio... segno: Leone. Ascendente: Vergine
eh ma temo di esser al di fuori delle previsioni astrali. Mi sento più del segno del 'topo', come Fantozzi
Bella iniziativa anche se destinata temo a restare sulla carta...prima che ci vedano sfilare per le città armati di battipanni e con i culetti arrossati al vento (nel caso delle spankee) mi sà che passeranno almeno alcuni millenni...purtroppo!!!
Per il resto si potrebbe diffondere oltre che attraverso facebook anche comunicandolo ai giornali i quali ci farebbero però i loro soliti salaci commnenti
Buon 8 agosto a tutti!!!
Auguri a tutti,anche se un po' in ritardo! ieri alla fine mi sono dimenticata di scriverlo prima di disconnettermi!
In ritardo ma buon spanking day a tutti
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca