Allora come sapete io sono spanker, attualmente non praticante ma non per colpa mia , ma ho già avuto esperienze come educatore.
Molte donne che conosco , eterosessuali, mi raccontano che a loro non dispiacerebbe affatto provare ad essere sottomesse da un' altra donna.
A me la sculacciata donna a donna intriga molto ! Non soltanto per una questione di voyeurismo ma anche per una personale idea che ho dello spanking.
Si perchè spesso noto che quasi sempre ci si basa sulla pura violenza. In chat le domande son sempre le solite : che strumenti usi? Sculacci forte ? Voglio essere punita severamente . Fammi piangere.. E non parliamo di quelle che mi considerano come un robot dove inserisci la monetina e escono le sculacciate!
Mai una volta che una spankee mi chieda : ti prenderai cura di me ? Mi punirai quando ho un comportamento infantile per la mia età ? Mi aiuterai, non dico a cambiare , ma almeno a migliorare ?
In questo caso si che le sculacciate non sarebbero solo un gioco erotico ma avrebberò anche un senso!
Mi accorgo di essere andato off topic ma sono depresso e incomincio anche a essere nauseato dallo spanking.
Immagino lo spanking tra donne invece diverso. Forse tra donne c' è di più quel senso di prendersi cura .
L' amicizia tra donne è molto diversa da quella tra noi maschi. Tra noi c' è più competizione ( io gioco meglio a calcio, ho più donne di te, c'è l' ho più lungo ecc ecc) Tra donne invece c' è più solidarietà . Se una ha un problema con il fidanzato si sfoga con l' amica. E lei ti conforta e ti consiglia. Insomma si prende cura di te .
E mi piace pensare , che da qualche parte nel mondo, c' è una donna che ora sta sulle ginocchia dell' amica perchè in un momento di stizza le ha risposto in modo sgarbato. E poi, pentita di averlo fatto e ovviamente anche perchè è eccitata per le sculacciate che riceverà, accetta la punizione .
Non perchè si sente una cagna , una schiava, o perchè ha qualche disturbo della personalità.
Questo si che sarebbe un modo dolce di intendere lo spanking ! E quanto darei per vedere , non in un video, ma nella realtà una scena simile.
E poi, ma questa è pura utopia, come sarebbe bello se creassimo la nostra " famiglia" ! Entrambi ci prenderemo cura della nostra " bimba" . Educandola quando sbaglia ma anche sostenendola .
Si perchè anche io che sono uomo posso prendermi cura ti te donna se soltanto tu me lo permetti !
Non è vero che siamo tutti egoisti, rudi , e diventiamo dolci solo quando vogliamo portarvi a letto.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca