Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

parliamone.

Avviato da LeFantasieDiLiu il 29/04/2013 alle 13:15

parliamone.

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

Come riconoscere uno spanker e come riconoscere una spankee. Ve lo siete mai chiesto?ovviamente sì.
Nel corso degli anni, tra ricerche e constatazioni personali ho notato delle caratteristiche, quasi dei "sintomi", vorrei analizzarli insieme a voi e vorrei sapere in cosa vi trovate, per capire se sono comuni a tutti o se sono troppo soggettive...mettete vero o falso in ognuno delle caratteristiche che elencherò sotto.
1) lo spanker si gratta continuamente le mani,a qualsiasi ora del giorno, lo fa senza neanche rendersene conto, quasi come se la mano gli dicesse:"ho voglia di colpire, trova un posto morbido". La spankee invece per istinto durante il giorno si sfiora il posteriore, come per rassicuralo, come per compensare la voglia di essere colpito.
2)Lo spanker se ne va in giro con lo sguardo da duro, ha sempre gli occhi guardigni, fissa sempre gli occhi delle persone con aria sicura. La spankee invece ha uno sguardo un po' piu timido, ma sotto sotto ha quell'aria da monella che solo uno spanker può cogliere.
3)lo spanker ha l'istinto di dominare, la spankee invece di essere dominata, può mostrarsi una monella combattiva, una che dà filo da torcere, ma alla fine sa che si getterà sulle ginocchia del suo spanker, stanca per la lotta ma felice di aver lottato, e accetterà la sua punizione, sapendo di averla meritata.
4) La tipica frase che ti fa capire di avere a che fare con una spankee e che ha sempre quell'aria irrequieta, ha quel qualcosa che la rende insoddisfatta, ha quella voglia di stuzzicare il suo partner spanker e sa che dopo una buona dose di spanking si sentirà meglio, inizia così a fare dispetti, per fargli capire che è pronta per giocare e per poi sfogare la sua irrequietezza subendo i colpi. Lo spanker invece è piu facile da scoprire, perchè ai primi dispetti nomina la classica frase:"fai la brava, altrimenti ti sculaccio". E in realtà pensa:"Ehi piccola, mi piacciono da morire i tuoi dispetti, continua a darmi filo da torcere e poi vedrai quanta voglia mi stai facendo venire di colpire il tuo fondoschiena e di farti capire chi comanda..." che poi in realtà lo spanker non comanda di niente, visto che è la spankee ad essere d'accordo su cosa fare e su cosa non fare.Se invece non è uno spanker alla classica domanda:"altrimenti che mi fai?" con indifferenza lui risponderà:"non ti faccio niente" ...lasciando delusa la spankee.
5)Lo spanker è fisicamente forte, un bravo spanker sa dosare la sua forza, capire quando continuare, capire quando smettere ecc ecc...lo spanker ha il potere di darle di santa ragione, il potere di farsi rispettare quando vuole, e come vuole, decide la punizione e cose varie(sempre in accordo con la spankee), insomma la sua voglia di dominare viene sempre soddisfatta dallo spanking nelle varie forme e sfumature, ma il vero potere ce l ha la spankee, che con una semplice parola(safeword) mette fine al gioco, una parola secca che non implica obiezioni.
ci sono altre osservazioni che ho fatto ma ne parleremo piu in là...voi avete altro da aggiungere? vi trovate in qualche punto?qualche punto in particolare?
volevo aggiungere che se capite di non avere a che fare con uno spanker o spankee lasciate perdere subito, non insistete pensando di potergli fare cambiare idea, lo spanking è una passione soggettiva, o ce l hai del dna o non ce l' avrai mai, al massimo puoi averlo e non saperlo, ma cmq i segnali ci sono e con il tempo si riconoscono...aumentano...e alla fine si accettano.
sapete che sul fatto di riconoscere uno spanker o una spankee solo da uno sguardo è piu difficile...ma ci sto lavorando.
Amen.

Inviato il 29/04/2013 alle 13:15

Re: parliamone.

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Premetto che secondo me non si può generalizzare (cioè se uno/a si gratta le mani magari è perché l'ha punto/a una zanzara... e se si tocca il sedere forse è perché si è seduto/a su una panchina bagnata). Poi i gesti possono variare. Tu, se ho capito bene, vuoi provare a individuare quelli "universali" o quasi della comunicazione non verbale spanking, giusto? Un po' come si fa per analizzare le facce dei politici e dei sospetti criminali... Il giochino mi piace e provo a rispondere

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
1) lo spanker si gratta continuamente le mani,a qualsiasi ora del giorno, lo fa senza neanche rendersene conto, quasi come se la mano gli dicesse:"ho voglia di colpire, trova un posto morbido". La spankee invece per istinto durante il giorno si sfiora il posteriore, come per rassicuralo, come per compensare la voglia di essere colpito.

Questa secondo me è falsa. Soprattutto in pubblico, spesso si va in paranoia sentendosi gli occhi di tutti addosso quando si fanno certi pensieri... e quindi si tende a essere il più naturali possibili. Di conseguenza, per contrasto, quelle parti del corpo non vengono toccate.
2)Lo spanker se ne va in giro con lo sguardo da duro, ha sempre gli occhi guardigni, fissa sempre gli occhi delle persone con aria sicura. La spankee invece ha uno sguardo un po' piu timido, ma sotto sotto ha quell'aria da monella che solo uno spanker può cogliere.

Anche questa secondo me è falsa. Lo sguardo "da duro" cosa vuol dire? E lo sguardo "un po' più timido" con "aria da monella"? Certi sguardi (e non sono nemmeno sempre uguali) si possono avere solo in [i:2tkat5lg]quei[/i:2tkat5lg] momenti, per gioco o disciplina. Per il resto è tutto normale, se si è arrabbiati si ha uno sguardo, se si è felici un altro ecc... come per i non-spanking.
3)lo spanker ha l'istinto di dominare, la spankee invece di essere dominata, può mostrarsi una monella combattiva, una che dà filo da torcere, ma alla fine sa che si getterà sulle ginocchia del suo spanker, stanca per la lotta ma felice di aver lottato, e accetterà la sua punizione, sapendo di averla meritata.

Questa penso sia vera. L'istinto di dominare e di essere dominati fa parte dell'essenza di spanker e spankee. Anche se ci sono mille sfaccettature.
4) La tipica frase che ti fa capire di avere a che fare con una spankee e che ha sempre quell'aria irrequieta, ha quel qualcosa che la rende insoddisfatta, ha quella voglia di stuzzicare il suo partner spanker e sa che dopo una buona dose di spanking si sentirà meglio, inizia così a fare dispetti, per fargli capire che è pronta per giocare e per poi sfogare la sua irrequietezza subendo i colpi. Lo spanker invece è piu facile da scoprire, perchè ai primi dispetti nomina la classica frase:"fai la brava, altrimenti ti sculaccio". E in realtà pensa:"Ehi piccola, mi piacciono da morire i tuoi dispetti, continua a darmi filo da torcere e poi vedrai quanta voglia mi stai facendo venire di colpire il tuo fondoschiena e di farti capire chi comanda..." che poi in realtà lo spanker non comanda di niente, visto che è la spankee ad essere d'accordo su cosa fare e su cosa non fare.Se invece non è uno spanker alla classica domanda:"altrimenti che mi fai?" con indifferenza lui risponderà:"non ti faccio niente" ...lasciando delusa la spankee.

Vera anche questa per me. L'irrequietezza spankee, anche e soprattutto interiore, spiega i segnali dispettosi lanciati volontariamente oppure inconsciamente. E le frasi dello spanker non lasciano dubbi... Quando risponde "non ti faccio niente" è la non punizione. Che poi è la punizione peggiore per una spankee, perché resta imprigionata nella sua irrequietezza irrisolta.
5)Lo spanker è fisicamente forte, un bravo spanker sa dosare la sua forza, capire quando continuare, capire quando smettere ecc ecc...lo spanker ha il potere di darle di santa ragione, il potere di farsi rispettare quando vuole, e come vuole, decide la punizione e cose varie(sempre in accordo con la spankee), insomma la sua voglia di dominare viene sempre soddisfatta dallo spanking nelle varie forme e sfumature, ma il vero potere ce l ha la spankee, che con una semplice parola(safeword) mette fine al gioco, una parola secca che non implica obiezioni.

Vera solo in parte. Fisicamente forte non è detto. Non è la forza fisica a rendere tale uno spanker, piuttosto sono doti come la sensibilità e la capacità di instaurare fiducia. Sono certa che se una spankee non riconoscesse uno spanker come tale non si farebbe "sottomettere" nemmeno se lui fosse Hulk. E se succedesse sarebbe violenza, non più spanking. E poi, perché deve essere una safeword a garantire il potere della spankee? La/o spankee ha il potere di scegliere, è lei/lui a concedersi, a chiedere senza parlare. E lo/a spanker "agisce" perché coglie il bisogno dell'altro/a. La safeword non mi piace perché è segno di scarsa intesa tra i due. Per il resto sono d'accordo.

Inviato il 29/04/2013 alle 15:25

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

1) lo spanker si gratta continuamente le mani,a qualsiasi ora del giorno, lo fa senza neanche rendersene conto

Qui posso parlare per me e dico di no. Veramente non mi sembra di avere quest'abitudine e non credo neanche c'entri particolarmente con lo spanking... boh, magari qualcuno che mi conosce e mi osserva potrebbe smentirmi, però.
[quote:3h8m5mh7]La spankee invece per istinto durante il giorno si sfiora il posteriore, come per rassicuralo, come per compensare la voglia di essere colpito.[/quote:3h8m5mh7]
Pure qua non mi risulta, se non ovviamente poco prima di una sessione (o in previsione di questa...)
[quote:3h8m5mh7]2)Lo spanker se ne va in giro con lo sguardo da duro, ha sempre gli occhi guardigni, fissa sempre gli occhi delle persone con aria sicura.[/quote:3h8m5mh7]
Questo è vero abbastanza. Ma più che sguardo "da duro" parlerei di dimostrazione di sicurezza.
[quote:3h8m5mh7]La spankee invece ha uno sguardo un po' piu timido, ma sotto sotto ha quell'aria da monella che solo uno spanker può cogliere.[/quote:3h8m5mh7]
Sguardo timido non sempre, anzi... aria da monella che può essere colta solo da uno spanker, direi di sì.
[quote:3h8m5mh7]3)lo spanker ha l'istinto di dominare, la spankee invece di essere dominata, può mostrarsi una monella combattiva, una che dà filo da torcere, ma alla fine sa che si getterà sulle ginocchia del suo spanker, stanca per la lotta ma felice di aver lottato, e accetterà la sua punizione, sapendo di averla meritata.[/quote:3h8m5mh7]
Qui sì, sono d'accordo.
[quote:3h8m5mh7]4) La tipica frase che ti fa capire di avere a che fare con una spankee e che ha sempre quell'aria irrequieta, ha quel qualcosa che la rende insoddisfatta, ha quella voglia di stuzzicare il suo partner spanker e sa che dopo una buona dose di spanking si sentirà meglio, inizia così a fare dispetti, per fargli capire che è pronta per giocare e per poi sfogare la sua irrequietezza subendo i colpi.[/quote:3h8m5mh7]
Sì, vero.
[quote:3h8m5mh7]Lo spanker invece è piu facile da scoprire, perchè ai primi dispetti nomina la classica frase:"fai la brava, altrimenti ti sculaccio".[/quote:3h8m5mh7]
Vabbè, io questo lo faccio, ma solo con chi so essere una spankee, ovviamente.
[quote:3h8m5mh7]che poi in realtà lo spanker non comanda di niente, visto che è la spankee ad essere d'accordo su cosa fare e su cosa non fare.[/quote:3h8m5mh7]
Sì, ma è anche bello credere che una certa dose di coercizione ci sia... anche se ovviamente in realtà è tutto consensuale.
[quote:3h8m5mh7]Se invece non è uno spanker alla classica domanda:"altrimenti che mi fai?" con indifferenza lui risponderà:"non ti faccio niente" ...lasciando delusa la spankee.[/quote:3h8m5mh7]
In questo caso sarebbe pure una persona senza spina dorsale, oltre che un non spanker...
[quote:3h8m5mh7]5)Lo spanker è fisicamente forte, un bravo spanker sa dosare la sua forza, capire quando continuare, capire quando smettere ecc ecc...lo spanker ha il potere di darle di santa ragione, il potere di farsi rispettare quando vuole, e come vuole, decide la punizione e cose varie(sempre in accordo con la spankee), insomma la sua voglia di dominare viene sempre soddisfatta dallo spanking nelle varie forme e sfumature, ma il vero potere ce l ha la spankee, che con una semplice parola(safeword) mette fine al gioco, una parola secca che non implica obiezioni.[/quote:3h8m5mh7]
Ok sulla capacità di dosare la forza, quello dovrebbe essere l'ABC dello spanking... sulla safeword abbiamo parlato tanto, per me può anche non esserci. Diciamo che è una protezione per le prime volte, che poi però può essere abbandonata con la conoscenza e l'affinità reciproca.
[quote:3h8m5mh7]volevo aggiungere che se capite di non avere a che fare con uno spanker o spankee lasciate perdere subito, non insistete pensando di potergli fare cambiare idea, lo spanking è una passione soggettiva, o ce l hai del dna o non ce l' avrai mai, al massimo puoi averlo e non saperlo, ma cmq i segnali ci sono e con il tempo si riconoscono...aumentano...e alla fine si accettano.[/quote:3h8m5mh7]
Sì, sono d'accordo sul fatto che sia impossibile da "inculcare" (sul dna e il fatto che sia innato o meno, la discussione è aperta).
[quote:3h8m5mh7]sapete che sul fatto di riconoscere uno spanker o una spankee solo da uno sguardo è piu difficile...ma ci sto lavorando. [/quote:3h8m5mh7]
Non esageriamo.

Inviato il 29/04/2013 alle 15:39

per sguardo duro intendo sicuro di se come ha detto marco...ma il termine esatto non lo so
la spankee con lo sguardo timido in realtà nasconde poi l aria da monella, deve solo trovare la persona giusta per tirarla fuori

Inviato il 29/04/2013 alle 16:01

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Pianista,
purtroppo non ho il tempo di rispondere come vorrei, vista l'ora, ma ti faccio i complimenti per la dedizione nello stendere questo bizzarro "identikit"!
Onestamente mi verrebbe da dire che sono tutti ipotesi, luoghi comuni che possono starci come no... sia per lei spankee che per lui spanker intendo... non mi ci riconosco granché, ma sarò anomalo io!
[i:3nqqzr49]"volevo aggiungere che se capite di non avere a che fare con uno spanker o spankee lasciate perdere subito, non insistete pensando di potergli fare cambiare idea, lo spanking è una passione soggettiva, o ce l hai del dna o non ce l' avrai mai, al massimo puoi averlo e non saperlo, ma cmq i segnali ci sono e con il tempo si riconoscono...aumentano...e alla fine si accettano."[/i:3nqqzr49]
Su questo invece sono d'accordo.
ciao,
Keith

Inviato il 30/04/2013 alle 00:16

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Secondo me è impossibile riconoscere uno spanker a prima vista.
La domanda che mi faccio spesso è più che altro : chissà se potrebbe piacergli?
la seconda domanda è :ma se gli piace riuscirà a darsi un confine? a frenarsi nei momenti giusti?

Lo spanker invece è piu facile da scoprire, perchè ai primi dispetti nomina la classica frase:"fai la brava, altrimenti ti sculaccio"

ehmm.. si è no .. a me è capitato che un ragazzo me lo dicesse ma che poi quando gliel'ho chiesto (nn di essere sculacciata ma di essere più contenuta )è scappato inorridito... e poi mi è capitato pure il contrario cioè di un ragazzo dolce dolce ,( pure troppo!) che quando gli ho detto : su su un po' di polso! mi è arrivato da dietro con un tutore per le piante !
Per la descrizione della spankee io nn mi ci trovo molto.
Una volta ho chiesto ad uno spanker se io ero come tutte le altre spankee , la risposta è stata : "perchè dovresti essere diversa?" "beh, perchè?? ci ho parlato con le altre e mi sembrano persone simili ma diverse da me". Ma poi ho capito che intendeva molto probabilmente il modo di giocare.
Adesso che ho un po' di esperienza in più noto che ci sono moltissimi modi diversi di giocare e che, se mi si lascia libera, cambio spesso.
Perciò forse se ci sono degli identikit , bisogna tener conto che spankee e spanker sono diversi a seconda del gioco che si va a fare. Ad es. se siamo nel disciplinare puro lo spanker deve essere una persona calma e molto disponibile all'ascolto. La spankee in quei casi è molto più ubbidiente e nn fa molti capricci e accetta la punizione senza molte storie (anche se un po' di storie le si fanno sempre )
Se invece siamo in un disciplinare più ludico: lo spanker nn deve fare molto (nel senso che in questi casi nn serve instaurare un rapporto di dominazione 24 su 7).. è la spankee può dare fastidio e giocare un po' di più. Anche il modo di prenderle è diversissimo perchè la libertà sblocca molto di più le reazioni della spankee.

Inviato il 30/04/2013 alle 11:38

visto che non ti ci riconosci perchè non aggiungi qualcosa anche tu(se ti va)...magari sai quante cose spuntano e ti accorgi di non essere "anomalo"...
keith cmq erano solo osservazioni che ho fatto in generale...ricordiamoci che io non ho mai visto un vero spanker in carne ed ossa, e mi preparo al giorno che ne incontrerò uno... e data la mia situazione avverrà solo in un eventuale incontro organizzato da voi

Inviato il 30/04/2013 alle 18:44

[quote="patty"]Secondo me è impossibile riconoscere uno spanker a prima vista.
La domanda che mi faccio spesso è più che altro : chissà se potrebbe piacergli?
la seconda domanda è :ma se gli piace riuscirà a darsi un confine? a frenarsi nei momenti giusti?
io mi sono fatta l idea che un vero spanker sà cosa fare...per quanto mi riguarda invece ho cercato spanker cosi invano negli anni passati che questo post è nato proprio per imparare a riconoscerli giusto per non sbagliare ancora e per non restarci male...ma ora che ci rifletto non c è piu bisogno, in fondo c è il forum, almeno qua so che gli spanker ci sono sul serio...almeno credo!
quindi quella frase che ai tempi mi facevo pure io non esiste piu, cioe "chissà se potrà piacergli"...io penso:" so che gli piace, ma vediamo quanto"!

Inviato il 30/04/2013 alle 19:43

[quote:1i0rm08h]Se invece non è uno spanker alla classica domanda:"altrimenti che mi fai?" con indifferenza lui risponderà:"non ti faccio niente" ...lasciando delusa la spankee.[/quote:1i0rm08h]
In questo caso sarebbe pure una persona senza spina dorsale, oltre che un non spanker...
e allora mio marito è così. ma ormai mi sono rassegnata...

Inviato il 30/04/2013 alle 19:50

io mi sono fatta l idea che un vero spanker sà cosa fare...per quanto mi riguarda invece ho cercato spanker cosi invano negli anni passati che questo post è nato proprio per imparare a riconoscerli giusto per non sbagliare ancora e per non restarci male...ma ora che ci rifletto non c è piu bisogno, in fondo c è il forum, almeno qua so che gli spanker ci sono sul serio...almeno credo!

Bè, sul forum puoi trovare sicuramente tanti spanker. Conoscerne qualcuno è il primo passo ma è fondamentale cercare affinità, una corrispondenza di sentimenti e di volontà. Voglio dire che di "mani" ne puoi avere a bizzeffe, ma quella giusta qual è? E' un cammino lungo e secondo me non bisogna essere precipitosi, soprattutto se si è alla prima esperienza. Ma quando fai capire a tuo marito che vorresti essere sculacciata, lui come reagisce? Si imbarazza, dice di no, finge di non capire... e tu quando ti sei rassegnata? Mi interessa sapere a che punto una spankee "impegnata" getta la spugna e cerca lo spanking fuori di casa.

Inviato il 30/04/2013 alle 20:59

io non ho mai visto un vero spanker in carne ed ossa, e mi preparo al giorno che ne incontrerò uno...

Sembra che tu stia parlando dello Yeti!

Inviato il 30/04/2013 alle 22:54

peppermint ha scritto:
- indossare scarpe comode (per la fuga)
- portare combustibile e accendino (per gli strumenti in legno)
- indossare [i:1v8qxqc5]mutandine[/i:1v8qxqc5] di ghisa
- portare un certificato medico che dimostri la tua allergia al cuoio* (leggi= tutti gli strumenti di*)
- procurati uno di quei pendolini per l'ipnosi da dondolare davanti allo spanker dicendo "Sono stata braaava.... sono statta braaaaaava... sono stata braaaaaaaaava..."
Detto questo, direi che sei a posto, stai serena, vai e divertiti

Sì sì, le hai dato i perfetti suggerimenti per trasformare una normale punizione in una di quelle che si ricordano *a vita*...

Inviato il 30/04/2013 alle 23:37

peppermint ha scritto:
Che ridere...in effetti quello con lo yeti mi pare un paragone molto indovinato hihihihihihhi!
Preparati Liù, preparati bene!
Che consigli possiamo darle Rosaspina???

[i:1ybi4zae]Mumble mumble....[/i:1ybi4zae]
- indossare [i:1ybi4zae]mutandine[/i:1ybi4zae] di ghisa
- portare un certificato medico che dimostri la tua allergia al cuoio* (leggi= tutti gli strumenti di*)
- procurati uno di quei pendolini per l'ipnosi da dondolare davanti allo spanker dicendo "Sono stata braaava.... sono statta braaaaaava... sono stata braaaaaaaaava..."
Detto questo, direi che sei a posto, stai serena, vai e divertiti

Io non so se ne ho mai visto uno "in carne e ossa", ma i tuoi consigli mi sembrano buoni! Bisogna solo sperare che lo spanker/yeti non abbia la meglio, altrimenti come dice Marco_75 la spankee rischia che i trucchetti le si ritorcano contro. E sono guai...

Inviato il 01/05/2013 alle 00:00

peppermint ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Sì sì, le hai dato i perfetti suggerimenti per trasformare una normale punizione in una di quelle che si ricordano *a vita*...

Ma no dai Marco...non esagerare!
[i:1b7fj0zt](Guaaaaardami...)[/i:1b7fj0zt]
Stavo solo scherzando!
[i:1b7fj0zt](conterò fino a tre...) [/i:1b7fj0zt]
Non oserei mai fare una cosa del genere io!
[i:1b7fj0zt](quando avrò finito tu non ricorderai nulla di questa conversazione...)[/i:1b7fj0zt]
Io lo faccio solo
[i:1b7fj0zt](uno...) [/i:1b7fj0zt]
per aiutare
[i:1b7fj0zt](due..)[/i:1b7fj0zt]
la povera Liù!
[i:1b7fj0zt]( e treee!!!)[/i:1b7fj0zt]

L'ipnosi per annebbiare le menti degli spanker non l'aveva ancora tirata fuori nessuno. Grande Peppermint!

Inviato il 01/05/2013 alle 01:32

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Brava Peppermint,
l'idea dell'ipnosi è ottima, ma io l'usereai al contrario, per tirare fuori da una donna, la spanker latente che è in lei e poi dopo non si ricorderebbe neanche più quello che ha fatto e non andrebbe in giro a raccontarlo, sarebbe l'ideale, corro subito a comprare "il piccolo ipnotizzatore".

Inviato il 01/05/2013 alle 11:39

peppermint ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Ma no dai Marco...non esagerare!
[i:2ht2clfz](Guaaaaardami...)[/i:2ht2clfz]
Stavo solo scherzando!
[i:2ht2clfz](conterò fino a tre...) [/i:2ht2clfz]
Non oserei mai fare una cosa del genere io!
[i:2ht2clfz](quando avrò finito tu non ricorderai nulla di questa conversazione...)[/i:2ht2clfz]
Io lo faccio solo
[i:2ht2clfz](uno...) [/i:2ht2clfz]
per aiutare
[i:2ht2clfz](due..)[/i:2ht2clfz]
la povera Liù!
[i:2ht2clfz]( e treee!!!)[/i:2ht2clfz]

Se qualcuna prova davvero a fare una cosa del genere, ti assicuro che si ritrova a guardare il pavimento prima del due.

Inviato il 01/05/2013 alle 15:23

Renoir ha scritto:
Brava Peppermint,
l'idea dell'ipnosi è ottima, ma io l'usereai al contrario, per tirare fuori da una donna, la spanker latente che è in lei e poi dopo non si ricorderebbe neanche più quello che ha fatto e non andrebbe in giro a raccontarlo, sarebbe l'ideale, corro subito a comprare "il piccolo ipnotizzatore".

Poi si vedrebbe le mani rosse e non capirebbe perché...

Inviato il 01/05/2013 alle 22:54

peppermint ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Se qualcuna prova davvero a fare una cosa del genere, ti assicuro che si ritrova a guardare il pavimento prima del due.

[b:12v0sab5]Marco sei veramente tremendo![/b:12v0sab5] Un po' di umorismo no, eh?
Però mi hai fatto ridere[size=85:12v0sab5] (una certa distanza di sicurezza sicuramente aiuta)[/size:12v0sab5]
Mi sa che è meglio se vado a studiare tranquilla tranquilla con Renoir che tra spankee ci intendiamo meglio.
Renoir mi piace come pensa la tua mente spankee, convertire un po'di vanilla in spanker con l'ipnosi....geniale!

Però com'è strana la vita... Le donne spankee cercano con l'ipnosi di [b:12v0sab5]evitare[/b:12v0sab5] la punizione. Gli uomini spankee cercano con l'ipnosi di [b:12v0sab5]avere[/b:12v0sab5] la punizione Studiate studiate... Poi potete esercitarvi tra di voi

Inviato il 01/05/2013 alle 23:01

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Liù mi ha fatto molto ridere leggere le tue ipotesi. Che in buona parte non condivido.
Tuttavia mi sono sempre chiesto se le persone che incontro quotidianamente siano dominanti o sottomessi, spankee o spanker...per mia esperienza personale posso assicurare che le apparenze ingannano molto e che la verità non è la punta dell'iceberg..le persone vanno scavate a fondo. Inoltre viviamo in un paese "ignorante", ergo è pieno di vanilla, quelli come noi non sono tanti e questo riduce le probabilità di incontrarli o riconoscerli per strada.

Inviato il 01/05/2013 alle 23:25

M4STR0 ha scritto:
mi sono sempre chiesto se le persone che incontro quotidianamente siano dominanti o sottomessi, spankee o spanker...per mia esperienza personale posso assicurare che le apparenze ingannano molto e che la verità non è la punta dell'iceberg..le persone vanno scavate a fondo.

Anch'io mi faccio le stesse domande quando guardo le persone. Io stessa penso di essere [i:wcpuwa62]un'insospettabile[/i:wcpuwa62]. Non si possono riconoscere a priori, serve una conoscenza molto molto profonda.
M4STR0 ha scritto:
Inoltre viviamo in un paese "ignorante", ergo è pieno di vanilla, quelli come noi non sono tanti e questo riduce le probabilità di incontrarli o riconoscerli per strada.

Sul paese "ignorante" ti dò ragione. Sul fatto che sia pieno di vanilla e che "quelli come noi" non siano tanti non ci metterei la mano sul fuoco...

Inviato il 02/05/2013 alle 00:07

keith cmq erano solo osservazioni che ho fatto in generale...ricordiamoci che io non ho mai visto un vero spanker in carne ed ossa, e mi preparo al giorno che ne incontrerò uno... e data la mia situazione avverrà solo in un eventuale incontro organizzato da voi

Ciao Pianista,
be' suvvia, non "prepararti" troppo a tal giorno... potresti restar delusa
Scherzi a parte, lo "spanker delle nevi" è uno di noi, in tutti i sensi... a volte peloso come lo yeti, altre si rade pure... "[i:l89kl9a1]incontro organizzato da voi[/i:l89kl9a1]"? Cosa intendi, un raduno forse? In compagnia non si corrono rischi, pensi
Privatamente, si organizzano incontri, certo, basta trovare la persona giusta
ciao,
Keith

Inviato il 02/05/2013 alle 00:27

siamo sposati da tanti anni, ho sempre provato a stuzzicarlo, ma lui non ha mai reagito ai miei dispetti, quindi ho capito che non è uno spanker...ho lasciato perdere per non forzare le cose.

Inviato il 02/05/2013 alle 15:18

[quote="peppermint"]Ciao FDP,
che vuol dire FDP?
"Credo però che nel suo caso dipendesse dal fatto che era un poliziotto
Gli altri, bah, erano persone con lo sguardo tranquillo e sereno..."
Ho abbastanza esperienza per quanto riguarda i poliziotti(ai tempi ne ho frequentati parecchi)...hanno una sicurezza innata, ma solo perchè su noi comuni mortali hanno un potere(il potere di fare o no una multa), poi per il resto sono persone normali.
"Per quanto riguarda il riconoscersi al primo sguardo...in un qualche altro post si parlava di un braccialetto (di Indomabile Ribello, credo) con su scritto OTK (over the knee), beh quello è già un segno bello chiaro per chi gironzola nell'ambiente.
Però quanti di noi sarebbero disposte/i a portarlo? A farsi effettivamente riconoscere da[i:23xl19ep] qualsiasi [/i:23xl19ep]altro spanker/spankee?"
siiii dai questa del braccialetto mi piace...solo che non sopporto i braccialetti,,,facciamo una collanina con il ciondolo con la scritta otk

Inviato il 02/05/2013 alle 15:24

yeti o no per me sarebbe un evento, dopo anni e anni di ricerca...gli uomini troppo pelosi non mi piacciono

Inviato il 02/05/2013 alle 15:25

- indossare [i:bp42sqby]mutandine[/i:bp42sqby] di ghisa
Detto questo, direi che sei a posto, stai serena, vai e divertiti [/quote]
SEEEEE ma che consigli sono? lo spanker mi deve fare stare bene...questi sono i consigli dello spanker sbagliato

Inviato il 02/05/2013 alle 15:32

[" viviamo in un paese "ignorante", ergo è pieno di vanilla, quelli come noi non sono tanti e questo riduce le probabilità di incontrarli o riconoscerli per strada.[/quote]"
assolutamente vero.

Inviato il 02/05/2013 alle 15:36

mi riferivo al fatto che ormai ho smesso di cercare spanker visto che sono sposata ma che l unico sfizio che ho di vederne uno sarebbe proprio in uno dei vostri incontri/raduni
potrei dire a mio marito che frequento il forum giardinaggio...o taglio e cucito

Inviato il 02/05/2013 alle 15:39

siamo sposati da tanti anni, ho sempre provato a stuzzicarlo, ma lui non ha mai reagito ai miei dispetti, quindi ho capito che non è uno spanker...ho lasciato perdere per non forzare le cose.

Hai agito correttamente, per come la vedo io e come spesso si è detto in occasioni simili alla tua situazione: se lei o lui non hanno il "semino" dello spanking forzare la cosa non serve a nulla, magari per un mese o due lei o lui ti accontenta, ti sculaccia o si fa sculacciare, poi smette e si rischia di aver incrinato il rapporto su altri fronti...
ciao,
Keith

Inviato il 07/05/2013 alle 00:34

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca