Come riconoscere uno spanker e come riconoscere una spankee. Ve lo siete mai chiesto?ovviamente sì.
Nel corso degli anni, tra ricerche e constatazioni personali ho notato delle caratteristiche, quasi dei "sintomi", vorrei analizzarli insieme a voi e vorrei sapere in cosa vi trovate, per capire se sono comuni a tutti o se sono troppo soggettive...mettete vero o falso in ognuno delle caratteristiche che elencherò sotto.
1) lo spanker si gratta continuamente le mani,a qualsiasi ora del giorno, lo fa senza neanche rendersene conto, quasi come se la mano gli dicesse:"ho voglia di colpire, trova un posto morbido". La spankee invece per istinto durante il giorno si sfiora il posteriore, come per rassicuralo, come per compensare la voglia di essere colpito.
2)Lo spanker se ne va in giro con lo sguardo da duro, ha sempre gli occhi guardigni, fissa sempre gli occhi delle persone con aria sicura. La spankee invece ha uno sguardo un po' piu timido, ma sotto sotto ha quell'aria da monella che solo uno spanker può cogliere.
3)lo spanker ha l'istinto di dominare, la spankee invece di essere dominata, può mostrarsi una monella combattiva, una che dà filo da torcere, ma alla fine sa che si getterà sulle ginocchia del suo spanker, stanca per la lotta ma felice di aver lottato, e accetterà la sua punizione, sapendo di averla meritata.
4) La tipica frase che ti fa capire di avere a che fare con una spankee e che ha sempre quell'aria irrequieta, ha quel qualcosa che la rende insoddisfatta, ha quella voglia di stuzzicare il suo partner spanker e sa che dopo una buona dose di spanking si sentirà meglio, inizia così a fare dispetti, per fargli capire che è pronta per giocare e per poi sfogare la sua irrequietezza subendo i colpi. Lo spanker invece è piu facile da scoprire, perchè ai primi dispetti nomina la classica frase:"fai la brava, altrimenti ti sculaccio". E in realtà pensa:"Ehi piccola, mi piacciono da morire i tuoi dispetti, continua a darmi filo da torcere e poi vedrai quanta voglia mi stai facendo venire di colpire il tuo fondoschiena e di farti capire chi comanda..." che poi in realtà lo spanker non comanda di niente, visto che è la spankee ad essere d'accordo su cosa fare e su cosa non fare.Se invece non è uno spanker alla classica domanda:"altrimenti che mi fai?" con indifferenza lui risponderà:"non ti faccio niente" ...lasciando delusa la spankee.
5)Lo spanker è fisicamente forte, un bravo spanker sa dosare la sua forza, capire quando continuare, capire quando smettere ecc ecc...lo spanker ha il potere di darle di santa ragione, il potere di farsi rispettare quando vuole, e come vuole, decide la punizione e cose varie(sempre in accordo con la spankee), insomma la sua voglia di dominare viene sempre soddisfatta dallo spanking nelle varie forme e sfumature, ma il vero potere ce l ha la spankee, che con una semplice parola(safeword) mette fine al gioco, una parola secca che non implica obiezioni.
ci sono altre osservazioni che ho fatto ma ne parleremo piu in là...voi avete altro da aggiungere? vi trovate in qualche punto?qualche punto in particolare?
volevo aggiungere che se capite di non avere a che fare con uno spanker o spankee lasciate perdere subito, non insistete pensando di potergli fare cambiare idea, lo spanking è una passione soggettiva, o ce l hai del dna o non ce l' avrai mai, al massimo puoi averlo e non saperlo, ma cmq i segnali ci sono e con il tempo si riconoscono...aumentano...e alla fine si accettano.
sapete che sul fatto di riconoscere uno spanker o una spankee solo da uno sguardo è piu difficile...ma ci sto lavorando.
Amen.
Premetto che secondo me non si può generalizzare (cioè se uno/a si gratta le mani magari è perché l'ha punto/a una zanzara... e se si tocca il sedere forse è perché si è seduto/a su una panchina bagnata). Poi i gesti possono variare. Tu, se ho capito bene, vuoi provare a individuare quelli "universali" o quasi della comunicazione non verbale spanking, giusto? Un po' come si fa per analizzare le facce dei politici e dei sospetti criminali... Il giochino mi piace e provo a rispondere
per sguardo duro intendo sicuro di se come ha detto marco...ma il termine esatto non lo so
la spankee con lo sguardo timido in realtà nasconde poi l aria da monella, deve solo trovare la persona giusta per tirarla fuori
Ciao Pianista,
purtroppo non ho il tempo di rispondere come vorrei, vista l'ora, ma ti faccio i complimenti per la dedizione nello stendere questo bizzarro "identikit"!
Onestamente mi verrebbe da dire che sono tutti ipotesi, luoghi comuni che possono starci come no... sia per lei spankee che per lui spanker intendo... non mi ci riconosco granché, ma sarò anomalo io!
[i:3nqqzr49]"volevo aggiungere che se capite di non avere a che fare con uno spanker o spankee lasciate perdere subito, non insistete pensando di potergli fare cambiare idea, lo spanking è una passione soggettiva, o ce l hai del dna o non ce l' avrai mai, al massimo puoi averlo e non saperlo, ma cmq i segnali ci sono e con il tempo si riconoscono...aumentano...e alla fine si accettano."[/i:3nqqzr49]
Su questo invece sono d'accordo.
ciao,
Keith
Secondo me è impossibile riconoscere uno spanker a prima vista.
La domanda che mi faccio spesso è più che altro : chissà se potrebbe piacergli?
la seconda domanda è :ma se gli piace riuscirà a darsi un confine? a frenarsi nei momenti giusti?
visto che non ti ci riconosci perchè non aggiungi qualcosa anche tu(se ti va)...magari sai quante cose spuntano e ti accorgi di non essere "anomalo"...
keith cmq erano solo osservazioni che ho fatto in generale...ricordiamoci che io non ho mai visto un vero spanker in carne ed ossa, e mi preparo al giorno che ne incontrerò uno... e data la mia situazione avverrà solo in un eventuale incontro organizzato da voi
[quote="patty"]Secondo me è impossibile riconoscere uno spanker a prima vista.
La domanda che mi faccio spesso è più che altro : chissà se potrebbe piacergli?
la seconda domanda è :ma se gli piace riuscirà a darsi un confine? a frenarsi nei momenti giusti?
io mi sono fatta l idea che un vero spanker sà cosa fare...per quanto mi riguarda invece ho cercato spanker cosi invano negli anni passati che questo post è nato proprio per imparare a riconoscerli giusto per non sbagliare ancora e per non restarci male...ma ora che ci rifletto non c è piu bisogno, in fondo c è il forum, almeno qua so che gli spanker ci sono sul serio...almeno credo!
quindi quella frase che ai tempi mi facevo pure io non esiste piu, cioe "chissà se potrà piacergli"...io penso:" so che gli piace, ma vediamo quanto"!
[quote:1i0rm08h]Se invece non è uno spanker alla classica domanda:"altrimenti che mi fai?" con indifferenza lui risponderà:"non ti faccio niente" ...lasciando delusa la spankee.[/quote:1i0rm08h]
In questo caso sarebbe pure una persona senza spina dorsale, oltre che un non spanker...
e allora mio marito è così. ma ormai mi sono rassegnata...
Brava Peppermint,
l'idea dell'ipnosi è ottima, ma io l'usereai al contrario, per tirare fuori da una donna, la spanker latente che è in lei e poi dopo non si ricorderebbe neanche più quello che ha fatto e non andrebbe in giro a raccontarlo, sarebbe l'ideale, corro subito a comprare "il piccolo ipnotizzatore".
Liù mi ha fatto molto ridere leggere le tue ipotesi. Che in buona parte non condivido.
Tuttavia mi sono sempre chiesto se le persone che incontro quotidianamente siano dominanti o sottomessi, spankee o spanker...per mia esperienza personale posso assicurare che le apparenze ingannano molto e che la verità non è la punta dell'iceberg..le persone vanno scavate a fondo. Inoltre viviamo in un paese "ignorante", ergo è pieno di vanilla, quelli come noi non sono tanti e questo riduce le probabilità di incontrarli o riconoscerli per strada.
siamo sposati da tanti anni, ho sempre provato a stuzzicarlo, ma lui non ha mai reagito ai miei dispetti, quindi ho capito che non è uno spanker...ho lasciato perdere per non forzare le cose.
[quote="peppermint"]Ciao FDP,
che vuol dire FDP?
"Credo però che nel suo caso dipendesse dal fatto che era un poliziotto
Gli altri, bah, erano persone con lo sguardo tranquillo e sereno..."
Ho abbastanza esperienza per quanto riguarda i poliziotti(ai tempi ne ho frequentati parecchi)...hanno una sicurezza innata, ma solo perchè su noi comuni mortali hanno un potere(il potere di fare o no una multa), poi per il resto sono persone normali.
"Per quanto riguarda il riconoscersi al primo sguardo...in un qualche altro post si parlava di un braccialetto (di Indomabile Ribello, credo) con su scritto OTK (over the knee), beh quello è già un segno bello chiaro per chi gironzola nell'ambiente.
Però quanti di noi sarebbero disposte/i a portarlo? A farsi effettivamente riconoscere da[i:23xl19ep] qualsiasi [/i:23xl19ep]altro spanker/spankee?"
siiii dai questa del braccialetto mi piace...solo che non sopporto i braccialetti,,,facciamo una collanina con il ciondolo con la scritta otk
yeti o no per me sarebbe un evento, dopo anni e anni di ricerca...gli uomini troppo pelosi non mi piacciono
- indossare scarpe comode (per la fuga)
- portare combustibile e accendino (per gli strumenti in legno)
- indossare [i:bp42sqby]mutandine[/i:bp42sqby] di ghisa
- portare un certificato medico che dimostri la tua allergia al cuoio* (leggi= tutti gli strumenti di*)
- procurati uno di quei pendolini per l'ipnosi da dondolare davanti allo spanker dicendo "Sono stata braaava.... sono statta braaaaaava... sono stata braaaaaaaaava..."
Detto questo, direi che sei a posto, stai serena, vai e divertiti [/quote]
SEEEEE ma che consigli sono? lo spanker mi deve fare stare bene...questi sono i consigli dello spanker sbagliato
[" viviamo in un paese "ignorante", ergo è pieno di vanilla, quelli come noi non sono tanti e questo riduce le probabilità di incontrarli o riconoscerli per strada.[/quote]"
assolutamente vero.
mi riferivo al fatto che ormai ho smesso di cercare spanker visto che sono sposata ma che l unico sfizio che ho di vederne uno sarebbe proprio in uno dei vostri incontri/raduni
potrei dire a mio marito che frequento il forum giardinaggio...o taglio e cucito
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca