Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

la scoperta di una passione

Avviato da LeFantasieDiLiu il 27/04/2013 alle 16:53

la scoperta di una passione

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

Sono sempre stata attratta dalle scene di sculacciate già fin da piccola, ricordo i cartoni animati tipo Creamy, Evelyn e altri, ogni volta restavo incantata ma allo stesso tempo erano delle scene che mi imbarazzavano e se c'era qualcuno cambiavo canale(sono tutt'ora cosi)...Ricordo un episodio che cambiò letteralmente il mio modo di vedere la gente, soprattutto il mio parroco. Il giorno dell mia Prima Comunione avevo dieci anni circa, ricordo l'emozione di quel giorno e l'ansia,prima della cerimonia dovevamo discutere con il prete su alcune cose, allora entrai nel grande salone e vidi il parroco seduto su una grande sedia, appena mi vide mi sorrise, io ero un po' imbarazzata e di solito quando sono imbarazzata dico sempre cavolate (già da piccola) e ad alta voce e ridendo dissi:" ma che dobbiamo fare qua, dobbiamo raccontare barzellette?" il parroco mi lanciò un'occhiata quasi fulminandomi con gli occhi e mantenendo la calma mi disse ridendo e stando al gioco:"non oggi, magari un'altra volta". Finita la messa e la cerimonia, dovevamo farci la foto, lui si avvicina a me e mi mette un braccio sulle spalle, mentre il fotogravo stava preparando la macchina fotografica, mi fa sorridendo con aria minacciosa:" Senti un po' signorina, ma che ti è saltato in mente oggi, la prossima volta che parli di barzellette ti prendo a sculacciate."Di colpo lo guardai e arrossii, lo guardai scioccata e scoppiai a ridere. In realtà ero troppo piccola per capire che mi sarei fatta sculacciare con piacere, da quella volta in poi, tutte le volte che lo incontravo provavo una strana sensazione, quasi come per dirgli:"adesso ti stuzzico un po' magari mi sculacci sul serio"...ma per fortuna la mia timidezza ha sempre bloccato i miei istinti, ora a distanza di anni capisco che era una cosa seria, quando provi certe sensazioni da piccoli non vedi il male, non sai cosa sia la malizia, è crescendo che inizi ad assecondare i propri istinti. Con il tempo quella strana sensazione di piacere diventò qualcosa di piu forte, diventò proprio voglia, voglia di provare a stare a pancia in giù, voglia di sentire la mano di qualcuno che colpisse il mio posteriore.
Cominciai la ricerca impossibile, crescendo con l'età la mia voglia aumentò, forse erano gli ormoni, forse ero strana io, ma una cosa era certa, c'erano sempre dei rituali che mi accompagnavano. Quando mi piaceva un ragazzo, cominciavo a fargli una serie di dispetti, gli rompevo le scatole in tutti i modi immaginabili e possibili, il mio sguardo diventava piu intenso, un po' seducente, con l'aria da monella dispettosa e solo un vero spanker avrebbe potuto riconoscere. Ricordo all'età di sedici anni che uscivo con un ragazzo un po' piu grande, il giorno che prese la patente andammo con la sua macchina a fare un giro, mentre lui guidava io toccavo tutto, il cruscotto, le frecce, insomma gli misi la macchina sotto sopra e lui non faceva altro che dirmi di stare ferma, ma io non so, avevo voglia di sentirmi dire quella magica frase:"stai ferma, altrimenti fermo la macchina ti metto sulle mie ginocchia e ti sculaccio"...una frase che non arrivò mai,vabbè, con il tempo lo lasciai perdere, perchè piu lo stuzzicavo piu lui mi ignorava, non eravamo fatti per stare insieme, no no, però era quello che volevo sentirmi dire da qualcuno, così tutte le volte che frequentavo qualcuno mi veniva spontaneo questo stupido e bizzarro comportamento di rompere le scatole a tutti, fino all'età di 19 anni, i ragazzi che mi sopportavano erano pochi, ovviamente, perchè io ero terribile, loro erano troppo calmi per me, quindi alla fine cedevo io e reprimevo i miei istinti da spankee(ai tempi neanche sapevo l'esistenza di questa parola) e mi comportavo normalmente, ma allo stesso tempo mi annoiavo e mollavo i ragazzi con cui stavo.Poi un giorno conobbi un ragazzo che indossava giacca e cravatta, eravamo in un matrimonio, io rimasi folgorata dalla sua bellezza, non so perchè gli guardavo la cinta, poi facemmo amicizia e tornò in me quel maledetto istinto di rompergli le scatole...all'improvviso gli tolsi l'orologio e lui con aria minacciosa mi disse:"ridammi subito l'orologio, o te le do sul popò". Io eseguii subito l'ordine, anche se avevo voglia di fargli altri dispetti e di dargli filo da torcere, ma non so perchè capii subito che non aveva voglia di giocare, e lasciai perdere...e in mente mia pensai:"ma pezzo di stronzo che non sei altro, c'eri quasi, mi sono illusa che volessi sculacciarmi, invece con quella frase del cavolo mi hai spiazzata, mi hai delusa, ma sul popò dalle a tua sorella, anzi dalle al popò del tuo gatto, io voglio un trattamento speciale, io voglio sentire il tuo calore su di me, la tua mano che sfiora il mio sedere, la tua voce che mi si infila nel cervello e mi manda in tilt pronunciando la classica frase "fai la brava altrimenti ti sculaccio".Io voglio stare a pancia in già sulle tue ginocchia e dopo i colpi voglio essere accarezzata, abbracciata e coccolata, ma tu non hai capito niente di me". E la cosa finì lì, però mi restò in mente l'immagine dell'uomo giacca e cravatta, dell'uomo dall'aria sicura che ti dà sicurezza.
Anni e anni a frequentare le persone sbagliate, anni e anni a navigare su internet in solitudine guardando video spanking, che tra l'altro all'inizio neanche sapevo che si dicesse spanking, non sapevo neanche cosa fosse uno spaker nè cosa fosse una spankee, il giorno che scoprìì su wikipedia l'argomento spanking fu il giorno piu bello della mia vita perchè alla fine quel desiderio in realtà era una cosa che non provavo solo io ma bensì si trattva di una vera e propria passione.
Adesso ho smesso di fare la scema e di rompere le scatole alle persone sbagliate, adesso so riconoscere un vero spanker(almeno credo)...ma di questo ne parlerò la prossima volta. A presto.
p.s. non è molto corretto dire "uno spanker, una spankee" visto che sia l'uno sia l'altro possono essere maschio e femmina ma di solito è piu comodo intenderlo così, quindi non offendetevi donne spanker e uomini spankee(spero di essermi spiegata)
kiss

Inviato il 27/04/2013 alle 16:53

Re: la scoperta di una passione

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
Sono sempre stata attratta dalle scene di sculacciate già fin da piccola, ricordo i cartoni animati tipo Creamy, Evelyn e altri, ogni volta restavo incantata ma allo stesso tempo erano delle scene che mi imbarazzavano e se c'era qualcuno cambiavo canale(sono tutt'ora cosi)

Idem! Andavo nel pallone, mi sembrava che mi si potesse leggere in faccia!
Molti di noi ricordano gli stessi cartoni animati.
[quote:1vw1qyne]ora a distanza di anni capisco che era una cosa seria, quando provi certe sensazioni da piccoli non vedi il male, non sai cosa sia la malizia, è crescendo che inizi ad assecondare i propri istinti. [/quote:1vw1qyne]
Ecco perchè io sostengo che lo Spanking pur essendo erotico possa essere distinto dall'atto sessuale, infatti come me e te i primi segnali sono rintracciabili in epoche non sospette in cui il sesso neanche sai cosa sia.
[quote:1vw1qyne]Quando mi piaceva un ragazzo, cominciavo a fargli una serie di dispetti, gli rompevo le scatole in tutti i modi immaginabili e possibili, il mio sguardo diventava piu intenso, un po' seducente, con l'aria da monella dispettosa e solo un vero spanker avrebbe potuto riconoscere.[/quote:1vw1qyne]
Questo è un errore che fanno molte spankee con partner vanilla, se lui non è spanker non capirà le tue intenzioni ma penserà che sei un po' immatura, poco affidabile. Così come una partner vanilla potrebbe scambiare maldestri tentativi di uno spanker come violenza e desiderio di sopraffazione.
[quote:1vw1qyne] mi restò in mente l'immagine dell'uomo giacca e cravatta, dell'uomo dall'aria sicura che ti dà sicurezza.[/quote:1vw1qyne]
Confesso che anche su di me ha sempre avuto molta presa!
[quote:1vw1qyne]il giorno che scoprìì su wikipedia l'argomento spanking fu il giorno piu bello della mia vita perchè alla fine quel desiderio in realtà era una cosa che non provavo solo io ma bensì si trattva di una vera e propria passione.[/quote:1vw1qyne]
Google, Wikipedia...che avremmo fatto senza? Chissà quanta gente ha vissuto pensando di essere un caso isolato, anomalo, malato magari.
Anche per me 6 anni fa era tutto nebuloso, devo a questo forum la conoscenza teorica dello Spanking. Mi si aprì un mondo!

Inviato il 28/04/2013 alle 21:11

[quote:1m5m1hzu]ora a distanza di anni capisco che era una cosa seria, quando provi certe sensazioni da piccoli non vedi il male, non sai cosa sia la malizia, è crescendo che inizi ad assecondare i propri istinti. [/quote:1m5m1hzu]
Ecco perchè io sostengo che lo Spanking pur essendo erotico possa essere distinto dall'atto sessuale, infatti come me e te i primi segnali sono rintracciabili in epoche non sospette in cui il sesso neanche sai cosa sia.
sì però crescendo poi un po lo associ al sesso, anche se non è fondamentale...per quanto mi riguarda un po' lo vedo come una specie di fase preliminare, anche se a volte mi farei sculacciare solo perchè mi sento irrequieta.
[quote:1m5m1hzu]Quando mi piaceva un ragazzo, cominciavo a fargli una serie di dispetti, gli rompevo le scatole in tutti i modi immaginabili e possibili, il mio sguardo diventava piu intenso, un po' seducente, con l'aria da monella dispettosa e solo un vero spanker avrebbe potuto riconoscere.[/quote:1m5m1hzu]
Questo è un errore che fanno molte spankee con partner vanilla, se lui non è spanker non capirà le tue intenzioni ma penserà che sei un po' immatura, poco affidabile. Così come una partner vanilla potrebbe scambiare maldestri tentativi di uno spanker come violenza e desiderio di sopraffazione.
sì vero, infatti mio marito non è spanker e quindi non capisce le mie esigenze, mi sembra la scena del film secretary quando lei si gettò sulle ginocchia del suo ragazzo sperando di ricevere qualche sculacciata mentre invece lui tirò fuori il preservativo...è una scena che conosco bene!
[quote:1m5m1hzu] mi restò in mente l'immagine dell'uomo giacca e cravatta, dell'uomo dall'aria sicura che ti dà sicurezza.[/quote:1m5m1hzu]
Confesso che anche su di me ha sempre avuto molta presa!
l'importante che non sia un completo marrone..odio il marrone, specialmente se accompagnato dal cappotto color cammello...orribile
[quote:1m5m1hzu]il giorno che scoprìì su wikipedia l'argomento spanking fu il giorno piu bello della mia vita perchè alla fine quel desiderio in realtà era una cosa che non provavo solo io ma bensì si trattva di una vera e propria passione.[/quote:1m5m1hzu]
Google, Wikipedia...che avremmo fatto senza? Chissà quanta gente ha vissuto pensando di essere un caso isolato, anomalo, malato magari.
chi dobbiamo ringraziare per aver inventato questo forum?
Anche per me 6 anni fa era tutto nebuloso, devo a questo forum la conoscenza teorica dello Spanking. Mi si aprì un mondo![/quote]
io e te abbiamo molto in comune

Inviato il 30/04/2013 alle 18:54

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

sì vero, infatti mio marito non è spanker e quindi non capisce le mie esigenze, mi sembra la scena del film secretary quando lei si gettò sulle ginocchia del suo ragazzo sperando di ricevere qualche sculacciata mentre invece lui tirò fuori il preservativo...è una scena che conosco bene!

Non l'ho ancora visto... però penso lo guarderò con il mio fidanzato. Potrebbe essere il giorno della verità (non so ancora se poterlo definire spanker...)
l'importante che non sia un completo marrone..odio il marrone, specialmente se accompagnato dal cappotto color cammello...orribile

Adoro anch'io gli uomini in giacca e cravatta. Ti dirò che il marrone l'ho rivalutato... Bisogna vedere chi lo indossa. Dipende dal colore dei capelli e dall'incarnato.

Inviato il 30/04/2013 alle 20:40

si ma anche se fosse matt bomer (attore che adoro) ti direi che quel colore non mi piace lo stesso
oh fammi sapere se poi al tuo boy è piaciuto il film secretaty

Inviato il 04/05/2013 alle 15:48

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Ho capito, "allergia" al marrone
Ok, ti tengo aggiornata

Inviato il 04/05/2013 alle 17:22

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca