Cari forumini ciao a tutti, non sono nuova ma ho deciso di ripresentarmi visto che manco da questo forum da quasi due anni, per svariati motivi non potevo piu collegarmi, adesso ho un pochino di tempo e quindi grazie agli amministratori ho recuperato il mio vecchio nick.
Ho scoperto questo forum due anni fa, all'inizio vi leggevo e spesso avevo il desiderio di scrivere pure io, sapete perchè avevo voglia di scrivervi? perchè finalmente avevo scoperto un luogo molto garbato e cordiale dove poter parlare, confrontare e discutere di un argomento che mi ha sempre incuriosita, pensavo di avere dei problemi io, nessuno mi capiva, cercavo anche di reprimere i miei istinti, ma in realtà cercavo una cosa nel luogo sbagliato...questo invece è il luogo giusto e da quando l ho capito non ho mai smesso di pensarvi...non voglio anticiparvi niente di quello che mi è successo in questi due anni, lontano dal forum, ma una cosa è certa, che reprimere ciò che uno sente di essere e negare la persona che è peggiora solo il proprio stato emotivo, prima andavo in giro con la consapevolezza di avere negli occhi e nel cuore un segreto, un segreto che sapevo solo io, che non poteva capire nessuno, quasi allora provavo vergogna, vergogna senza aver mai fatto del male a nessuno...poi un giorno all'improvviso la scoperta di questo forum e penso:"porca miseria, allora non sono la sola, allora esistono persone come me", da quel momento, anche se in forma di fantasia, ho tirato fuori tutto ciò che sentivo, tutto ciò che desideravo, scoprendo di me sempre cose nuove...senza vergogna...Adesso vado in giro a testa alta, so chi sono, negli occhi e nel cuore non c è piu vergogna, non c è piu tristezza,so cosa voglio e so dove andare a saziarmi se desidero qualcosa in particolare...e soprattutto non sento piu la necessità di condividere la mia passione con chiunque, perchè c è questo forum e qua so che vado sul sicuro, senza ma e senza sè.
La prima volta sono entrata in questo forum per caso, questa è la seconda volta e sono entrata volutamente nel forum perchè ormai mi sono affezionata, qua posso essere me stessa, insieme a tutti voi...
non mi presento, parlerò di me in un secondo momento, posso solo dirvi che sono sincera, spontanea e na grandissima stronza...ma ve ne accorgerete
amen
Io sono iscritta da pochissimo ma ti dico lo stesso bentornata!
Bentornata, le donne devono sempre complicarsi la vita eheheh invece bastava chiedere un piccolo aiuto per ritrovare il vecchio account!
E' molto bello quello che hai scritto e lo condivido, è un po' il percorso che abbiamo fatto tutti.
Apprezzo molto le tue parole sul forum perchè l'obiettivo mio e di Luca è proprio un posto dove si possa parlare liberamente di un interesse comune, laddove liberamente non vuol dire volgarità.
A proposito, [b:uapfi2oh]Luca[/b:uapfi2oh] può spiegarti cosa sia il turpiloquio e magari le sanzioni per chi vi incorre
grazie per il benvenuto...a dire il vero non va tutto bene, ho tante belle cose e tante belle persone che mi circondano ma io ho lo stesso un senso di insoddisfazione, ma visto che non si può lasciare il certo per l'incerto mi sono armata di pazienza e prendo ciò che c è di buono. Mi spiegherò meglio in un secondo momento.kiss
e aggiungo anche che non si finisce mai di imparare!
Blue, ti ringrazio ancora.
Senti ma questo forum com è nato?chi lo ha inventato?
siii dai chiediamo a Luca di spiegarmi questa cosa del turpiloquio...mi scoccia cercare su google...questi spanker ben informati sono meglio dei motori di ricerca
Blue a proposito di spiegazioni ma Guru e Neofita che vuol dire? guru nel senso che è esperto e neofita che è inesperiente? scusa ma ancora non so tutto, non si finisce mai di imparare.
senti ti posso chiedere un altro aiutino?vorrei cambiare avatar, ma non riesco a trovare le immagini che cerco, vorrei l'avatar di una ragazza che sta a pancia in giu sulla spalla di un uomo giacca e cravatta, scena che mi ha sempre mandata in tilt
mannaggia come sono esigente
ho un reclamo da fare----tra le faccine del forum manca quella con gli occhi a cuoricino...devo chiedere a Luca di inserirla?
grazie per la spiegazione
ho appena scoperto che ci sono due modi per rispondere ai post uno è rispondi citando e l altro è rispondi...
due anni di assenza mi hanno fatto perdere la memoria...i quote che sono?
Ciao Pianista, mi ricordo di te come mi ricordo bene di quel periodo di due anni fa
Bentornata!
e cosa ricordi?
Il fatto che mi dicesti che ero "dolce".
ah ora è tutto chiaro, adesso capisco perchè Luca mi rimproverava sempre...per il pasticcio
grazie
mi ricordo di te ma non ricordo le nostre conversazioni...bè però si tu e keith mi ispiravate dolcezza...
ma stiamo parlando di due anni fa...
tutto cambia e tutto si trasforma.
Più che altro, ogni medaglia ha due lati.
giusto!
Bentornata Pianista,
mi ricordo di te, del tuo nick e dell'avatar... ma non di due anni fa, manchi da così tanto tempo dal forum?
Be', come vedi noi siamo ancora qua
ciao,
Keith
ciao saggio keith, pure io mi ricordo di te piacevolmente...si si sono passati due anni, anzi due anni ancora da fare in estate.
non vedevo l ora di tornare.
Ciao e bentornata! Anche se io due anni fa qua non c'ero ancora Belle parole quelle che hai scritto, le condivido appieno
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca