Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

La mia prima esperienza

Avviato da Cattivello il 17/04/2013 alle 22:41

Re: La mia prima esperienza

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

WOW!! Bello e ben scritto. Ottimo esordio

Inviato il 17/04/2013 alle 22:41

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Non sei la prima che vedo partire per l'Inghilterra a fare certe cose.
E mi sorge la stessa domanda: "qui in Italia no?"
Un racconto scritto molto bene.

Inviato il 17/04/2013 alle 23:18

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Complimenti Peppermint,
scritto molto bene e debbo dire che sei stata molto fortunata a trovare una persona del genere.

Inviato il 17/04/2013 alle 23:27

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Complimenti peppermint,
bel raccontino e bel vissuto mi pare d'aver capito, io a differenza di Mastro mi stupisco che tu abbia addirittura "espatriato" per fare la tua prima esperienza di spanking, con tutti i Signori Spanker nostrani che ci sono!
Come dice il saggio? Ricorda: [i:3or7327h]spanker e buoi dei paesi tuoi![/i:3or7327h]
ciao,
Keith

Inviato il 17/04/2013 alle 23:49

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Wow! Ti dico che mi sono quasi commossa e che mi tremano le ginocchia Ti ammiro per il tuo coraggio, queste sensazioni così belle te le sei meritate e le hai raccontate in modo sublime.

peppermint ha scritto:
Il mio mondo si rovescia!
Cielo che sensazione!
Come faccio a trovare le parole per spiegarvi cosa vuol dire trovarsi finalmente in quella posizione? Come faccio a spiegarvi come quella posizione mi faccia sentire "giusta". Non sono più una bugiarda folle e sconsiderata. Sono ok. Va tutto bene. Lui non è un pazzo e va tutto bene.

[i:p8bo5rm5]Quella [/i:p8bo5rm5]posizione è la migliore. Fa davvero sentire "giusta"
peppermint ha scritto:
Io non so come mi sento mentre vengo sculacciata. Non mi posso difendere (ma ci provo), non posso mentire (ma ci provo), non posso fingere (ma ci provo), non posso scappare (ma ci provo). La mia natura è allo scoperto. E'confortante ed esasperante allo stesso tempo sapere di volere e desiderare una cosa del genere, volerle prendere ma fare di tutto per fuggire, per quel segreto piacere di essere riacciuffate.

Ah, il segreto piacere di essere riacciuffate. Meraviglioso

Inviato il 18/04/2013 alle 00:03

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Che bello Peppermint!!
Mi è piaciuto molto leggere la tua esperienza, hai riportato molto bene le tue sensazioni!
Grazie per la condivisione!

Inviato il 18/04/2013 alle 20:37

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Bellissimo racconto, esprime molto bene quello che provi!

Inviato il 18/04/2013 alle 21:06

peppermint ha scritto:
Grazie a tutti per i complimenti!
Visto che ho letto molti vs. post mi pariva giusto metterci un po' anche del mio, no?

Hai fatto benissimo! Grazie

Inviato il 19/04/2013 alle 00:52

peppermint ha scritto:
Keith, non ti preoccupare, con l'Inghilterra ho una profonda affinità elettiva ma amo l'italia e gli italiani con tutto il cuore quindi ben venga uno spanker nostrano.
Del resto lo diceva anche Madonna: Italians do it better.
E lei è pure una nota spankee.

Madonna [i:b96q6ep8]nota[/i:b96q6ep8] lo è senz'altro, spankee non so quanto lo sia
Scherzi a parte, quando si dice "vacanza studio" in Inghilterra eh....!
ciao,
Keith

Inviato il 20/04/2013 alle 23:52

Di sicuro è tornata più educata

Inviato il 21/04/2013 alle 14:28

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

E io che pensavo di aver fatto chissà cosa attraversando mezza Italia solo per conoscerlo! Ovviamente anche Roma è piena di master e spanker ma ormai è noto che il nostro karma è provare affinità in maniera direttamente proporzionale alla distanza!
Certo che che eri brava per avere solo le nozioni del liceo, io me la cavo a leggere l'inglese ma nel parlato è tutta un'altra cosa!

Inviato il 21/04/2013 alle 19:02

patty (637 post, compleanno non disponibile)

bellissimo racconto!
è vero anche io poi nn riuscivo a smettere di sorridere

Inviato il 22/04/2013 alle 21:10

peppermint ha scritto:
Keith ha scritto:
peppermint ha scritto:
Keith, non ti preoccupare, con l'Inghilterra ho una profonda affinità elettiva ma amo l'italia e gli italiani con tutto il cuore quindi ben venga uno spanker nostrano.
Del resto lo diceva anche Madonna: Italians do it better.
E lei è pure una nota spankee.

Madonna [i:445oqgab]nota[/i:445oqgab] lo è senz'altro, spankee non so quanto lo sia
Scherzi a parte, quando si dice "vacanza studio" in Inghilterra eh....!
ciao,
Keith

Ma no Keith, dico sul serio! Pare che lei sia una spankee dichiarata.
Prova a cercare il testo di "hanky panky" e poi c'era un video in cui si faceva sculacciare da un cestista famoso...ma non ricordo lui chi fosse

Nella sezione link ho messo un blog che raccoglie celebrità spankee (donne). C'è anche Madonna, la sua scheda è mooooolto lunga. Poi non so se sia tutto vero, comunque ho voluto condividere.

Inviato il 22/04/2013 alle 22:40

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

Ciao Peppermint e benvenuta, innanzitutto!
ho apprezzato molto il tuo racconto...le sensazioni ed impressioni che hai descritto sono simili a quelle che ho provato anche io durante la mia prima (e per ora unica) esperienza da spankee con la differenza che non sono dovuta arrivare fino in UK x prenderle..! (il mio è un gentleman italiano sulla quarantina )
una cosa che mi ha fatto sorridere, xkè l'ho pensata pure io:

peppermint ha scritto:
Mi stupisco di quanto rumore facciano le mie chiappe.

!!!
peppermint ha scritto:
Poi però il bello è soprattutto che, nel mentre, quando il culo brucia davvero, non è che uno riesce più a filosofeggiare. I pensieri, le seghe mentali, i dubbi finalmente se ne vanno. Ok, sono nel posto giusto....sì, ma, com'è che, però, cioè... quando finisce?!
Poi lui smette davvero. Mi massaggia. Mi rimette le mutandine. Mi fa rialzare e mi abbraccia. Mi chiede come mi sento.
Ed io non riesco a non sorridere.

..non è semplice,ma tu hai reso bene l'idea

Inviato il 23/04/2013 alle 22:17

Già, il rumore è quello che sorprende di più. E che crea più problemi con eventuali vicini

Inviato il 23/04/2013 alle 22:38

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

Roby ha scritto:
Già, il rumore è quello che sorprende di più. E che crea più problemi con eventuali vicini

eh già...qualcuno ad esempio risolve questo problema accendendo la radio.......

Inviato il 23/04/2013 alle 22:41

Bisogna pensare proprio a tutto!

Inviato il 23/04/2013 alle 22:52

peppermint ha scritto:
Ma no Keith, dico sul serio! Pare che lei sia una spankee dichiarata.
Prova a cercare il testo di "hanky panky" e poi c'era un video in cui si faceva sculacciare da un cestista famoso...ma non ricordo lui chi fosse

Tranquilla peppermint, io ironizzavo infatti, sapevo di "hanky panky" - citata nel forum non so quante volte - come del "curriculum" spanking di Madonna, vero o presunto che sia, ma alle celebrità preferisco le spankee della porta accanto
ciao,
Keith

Inviato il 23/04/2013 alle 23:49

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca