WOW!! Bello e ben scritto. Ottimo esordio
Non sei la prima che vedo partire per l'Inghilterra a fare certe cose.
E mi sorge la stessa domanda: "qui in Italia no?"
Un racconto scritto molto bene.
Complimenti Peppermint,
scritto molto bene e debbo dire che sei stata molto fortunata a trovare una persona del genere.
Complimenti peppermint,
bel raccontino e bel vissuto mi pare d'aver capito, io a differenza di Mastro mi stupisco che tu abbia addirittura "espatriato" per fare la tua prima esperienza di spanking, con tutti i Signori Spanker nostrani che ci sono!
Come dice il saggio? Ricorda: [i:3or7327h]spanker e buoi dei paesi tuoi![/i:3or7327h]
ciao,
Keith
Wow! Ti dico che mi sono quasi commossa e che mi tremano le ginocchia Ti ammiro per il tuo coraggio, queste sensazioni così belle te le sei meritate e le hai raccontate in modo sublime.
Che bello Peppermint!!
Mi è piaciuto molto leggere la tua esperienza, hai riportato molto bene le tue sensazioni!
Grazie per la condivisione!
Bellissimo racconto, esprime molto bene quello che provi!
Di sicuro è tornata più educata
E io che pensavo di aver fatto chissà cosa attraversando mezza Italia solo per conoscerlo! Ovviamente anche Roma è piena di master e spanker ma ormai è noto che il nostro karma è provare affinità in maniera direttamente proporzionale alla distanza!
Certo che che eri brava per avere solo le nozioni del liceo, io me la cavo a leggere l'inglese ma nel parlato è tutta un'altra cosa!
bellissimo racconto!
è vero anche io poi nn riuscivo a smettere di sorridere
Ciao Peppermint e benvenuta, innanzitutto!
ho apprezzato molto il tuo racconto...le sensazioni ed impressioni che hai descritto sono simili a quelle che ho provato anche io durante la mia prima (e per ora unica) esperienza da spankee con la differenza che non sono dovuta arrivare fino in UK x prenderle..! (il mio è un gentleman italiano sulla quarantina )
una cosa che mi ha fatto sorridere, xkè l'ho pensata pure io:
Già, il rumore è quello che sorprende di più. E che crea più problemi con eventuali vicini
Bisogna pensare proprio a tutto!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca