Benvenuta!!! Mi sembra tutto chiaro. Bello il nick, unisce la dolcezza della caramella alla freschezza pungente della menta, metafora di altro... Anch'io ho "spiato" parecchio prima di iscrivermi
Benvenuta Peppermint,
Non avere timori, qui abbiamo tutti gli stessi gusti a chi piace darle a chi piace prenderle, questa è l'unica cosa che ci differenzia, ma nessuno si permetterà di giudicare, quindi sentiti libera di dire quello che vuoi, ciao
Benvenuta Peppermint!
Non preoccuparti di cosa scrivere, leggi e commenta quel che senti più affine ai tuoi pensieri!
Benvenuta, ci è voluta un pò di pazienza ma finalmente ci sei Sempre dolcissime le spankee, a far gli occhi dolci per intenerire gli spanker
Menta? Parliamo di granite alla menta allora, ora col caldo ci vogliono
Altra trentenne, potresti esser mia sorella, qualcuno costruisca la macchina del tempo, voglio nascere per vivere gli anni 80. Benvenuta a bordo comunque.
Ciao peppermint,
benvenuta nel forum anche da parte mia
Simpatica la scelta del tuo nick - mi fa venire in mente un chewingum - e mi pare appropriato alla tua personalità pepata!
Sul fatto di essere maggiorenni, tranquilla, al forum si possono iscrivere solo i maggiorenni.
ciao,
Keith
Ciao! Mamma mia, quanto tempo...
Spero che tu riconosca il nickname, io non l'ho mai cambiato! Mi fa molto piacere trovarti qui... e mi farebbe anche piu' piacere scambiarci qualche aggiornamento, diciamo!
Se ti va, ti posso dare (qui sul thread) un indirizzo mail a cui possiamo scriverci...
E ovviamente, benvenuta!
Mau
Benvenuta
Bella presentazione , mi piace molto il tuo nick, a mio parere si addice perfettamente ad una spankee:)
Penso sia inevitabile combinare casini in fase di registrazione ahhahaha,mi sa che capita un po' a tutte..
Anche io sono da poco entrata nei trenta,siamo sempre di piu' hiihiihihhihi
Dai basta pensare all'età se no comincio a sentirmi vecchio anche io e non va bene
Ciao Bene arrivata sul forum
Ahahah!
Ehi, se non fossi un gentiluomo vecchio stampo (appunto ) ti farei notare che siamo probabilmente invecchiati in modo del tutto parallelo! Ma no, diremo invece che ci siamo entrambi mantenuti giovani e pimpanti grazie alle virtu' corroboranti dello spanking.
Quanto alla "produttivita'" nei messaggi sul forum, non vorrai aprire la vexata quaestio dell'uso dei messaggi pubblici/privati! Vabbe', sei appena arrivata, probabilmente ti sono sfuggite per ora le discussione in merito.
In ogni caso, io preferisco le conversazioni a due, soprattutto se si tratta di rievocazioni tra vecchi (!) amici... Se vuoi, la mia mail e' mauz_966@yahoo.it
Un abbraccio anche a te, ciao!
Mau
autocitazione?! o errore?
Non lo so, la difesa di una spankee non mi sembra disinteressata, sembra più fare fronte comune contro le giuste punizioni. Il perdono ci sarà ma solo dopo la punizione, che dopotutto è per voi.
Di sicuro le provate tutte
Ma! Non ti avevo dato il benvenuto!!
Sorry!
Per l'avatar... beh potevi usare Peppermint Patty! (Piperita Patty dei Peanuts)
Ben arrivata
La squadra Piperita Patty
Comunque non si è mai sentito di un territorio sicuro per le spankee, insomma che storia è?
Cos'è tana delle tigri http://www.youtube.com/watch?v=HuN6eqVvBJ0
Che per le spankee sia un luogo ove imparare a sopportare qualsiasi strumento?
Ma se è per questo non c'è nessuna regola che impedisce allo spanker di punire la spankee anche in tale territorio
Mi sono persa un pezzo, cosa sarebbe un [i:1mj6jkze]territorio spankee[/i:1mj6jkze]?
Mi spiace ma in questo forum solo la moderatrice gode di immunità e impunità!
Non lo so, non sono mica convinto di questo territorio spankee. Concordo con Blue, non c'è nessun territorio sicuro. Ma Blue, te sei sicura di essere sempre al sicuro?
Ma noi lo facciamo per voi, lo sapete, comportarvi bene è utile per voi
Le spankee suddivise in gruppi diversi come nelle case? Idea interessante ma quali potrebbero essere le case dello spanking?
mitica
saranno ben poche quelle di Cuore D'oro
Dicono tutte cosi, però poi guardando nell'armadio salta fuori la divisa di Culetto Rosso
È che molte dichiarano di non appartenere a quella casa anche se in realtà vi appartengono eccome
Ciao Benvenuta.
Mi ha colpito molto la tua frase" gli anni bui di vanilla"....certo non è facile per noi avere dei rapporti con persone che non condividono la nostra passione.
Come dice una canzone di Enrico Ruggeri che cito a braccio:
"sono uno normale ma diverso dagli altri, ho un anima speciale che nessuno vedrà".
Cuor D'oro sembra sempre perfettina, ma secondo me non è mica così. Quelli di Verde Speranza sembrano sempre cattivi, secondo me qualcosa non quadra, bisogna indagare
come dicevo in una precedente "presentazione", e sia pure in ritardo: benvenuta anche da chi partecipa o scrive poco sul forum!
Vedi? Sempre perfettini quelli di Cuore D'oro, sanno sempre tutto, studiano tutto... bisognerebbe sculacciare Hermione ecco
Mah, come ho detto secondo me sotto c'è qualcosa che non sappiamo. Con la scusa che il protagonista è Grifondoro allora quella casa risulta migliore delle altre, però non ha senso, le altre non sono peggiori
Ma a Grifondoro danno punti anche quando hanno infranto un sacco di regole
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca