Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Presentazione di Marco (marc_da_sculacciare)

Avviato da marc_da_sculacciare il 14/04/2013 alle 22:30

Presentazione di Marco (marc_da_sculacciare)

marc_da_sculacciare (3 post, compleanno 8-3-1966)

Dopo aver postato il mio racconto ora mi presento in modo sintetico.
Nome : Marco
Nick : marc_da_sculacciare (tanto per non lasciare nessun dubbio sin dal nick )
Sculacciate : sono appassionato di sculacciate, forse da sempre, e sono essenzialmente uno spankee che sogna di ricevere una severa e dura sculacciata da una donna determinata, decisa, severa e soprattutto con una mano molto pesante !! Ho una buona esperienza in fatto di sculacciate ricevute, anche se naturalmente non è mai come avrei voluto.
A parte l’aspetto F-m sono comunque attratto dall’argomento sculacciate in generale, che vedo e vivo nell’aspetto di disciplina, soprattutto domestica, e non come gioco erotico fine a se stesso. Inoltre ammetto che ho un debole per le sculacciate date da donna a donna, con una invidiabile collezione di di video …
Posizione preferita : OTK, disteso sulle ginocchia della sculacciatrice
Strumenti : mano (il sogno è trovare una donna che sa sculacciare davvero forte usando solo la mano …difficile ma sono sicuro non impossibile), e poi amo la spazzola di legno, il cucchiaio di legno e il battipanni.
Vi invito a leggere il mio racconto ‘Al Mare’ inserito nella sezione ‘Racconti dal Web’. Purtroppo non è autobiografico … ma quasi.
Un caro saluto a tutti.

Inviato il 14/04/2013 alle 22:30

Re: Presentazione di Marco (marc_da_sculacciare)

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Benvenuto!!! Tutto chiaro, anche dal nick Ti auguro di trovare la donna che cerchi. Qui nel forum qualche spanker F c'è, chissà...

Inviato il 15/04/2013 alle 10:44

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Marco,
bella presentazione dettagliata e precisa, tanto che non ho nulla da domandarti al momento!
Vado a leggere il tuo racconto, buona permanenza nel forum
ciao,
Keith

Inviato il 15/04/2013 alle 23:02

mattadalegare (84 post, compleanno non disponibile)

Banvenuto Marco,una bella presentazione super dettagliata ,in bocca al lupo!

Inviato il 15/04/2013 alle 23:05

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Benvenuto!
Leggerò il racconto che hai postato.
Come mai hai detto:

marc_da_sculacciare ha scritto:
Ho una buona esperienza in fatto di sculacciate ricevute, anche se naturalmente non è mai come avrei voluto.

Cosa mancava?

Inviato il 16/04/2013 alle 14:07

marc_da_sculacciare (3 post, compleanno 8-3-1966)

Ringrazio tutti per i commenti.
Per IndomabileRibelle, quando ho scritto
'Ho una buona esperienza in fatto di sculacciate ricevute, anche se naturalmente non è mai come avrei voluto.'
non è che intendevo dire che mancava qualcosa. Le sculacciate ricevute sono state diverse, alcune fantastiche altre meno. Intendevo dire che non sono state tante come avrei voluto
Il mio sogno sarebbe ricevere una sculacciata al mese !!!
Ciao. Marc

Inviato il 16/04/2013 alle 19:24

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Marc,
Da un collega spankee, non è facile trovare delle spanker, decisamente difficile, se ci sei riuscito ti faccio i complimenti, io le mie esperienze, le ho fatte, anni addietro, con mercenarie, era l'unico sistema per poterci riuscire, non sempre valido, ma molto spesso sì.
Comunque non lo consiglio a nessuno, soprattutto dal punto di vista economico, visti i tempi che corrono.

Inviato il 16/04/2013 alle 22:42

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

marc_da_sculacciare ha scritto:
Il mio sogno sarebbe ricevere una sculacciata al mese !!!
Ciao. Marc

Eh si, c'era anche un famoso motivetto che faceva, mi pare.... [i:2pccbxzk]"se potessi avere una sculacciata al mese, sarei certo di trovare tutta la felicità!" [/i:2pccbxzk]
ciao,
Keith

Inviato il 17/04/2013 alle 23:12

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca