Salve a tutti;
ecco il bellissimo post di spank113 che invito tutti a leggere nella sezione Proposte, e che non posso far a meno di riportare di seguito, ringraziando e stimando tantissimo il suo autore per il valevole contributo:
spank113 DICE: A me succede la stessa cosa con le spankee solo che al posto delle sberle le prenderei a sculacciate
Faccio alcuni esempi di spankee che mi hanno contattato :
Lei: Mi puoi raggiungere a Milano ?
Io: Forse si se mi dici chi sei , dove hai trovato il mio contatto , e mi dici la tua età..
Non ha più risposto.
Altra situazione
Lei: Ho leto i to blog e sei uo spaker perfeto
Io: Mi dici età e di dove sei ?
Lei : 30 ani Ferara
Io : Ma perchè scrivi così ? Non sei italiana ?
Lei: H l' otimo vichio di nn rilegere cio che crivo
Mi sono offeso talmente tanto che non le ho più risposto e lei non si è più fatta sentire.
Oppure ci sono quelle che ti dicono :
Lei: Ho letto il tuo blog e mi piacerebbe tanto conoscerti.
Io : Dico il mio nome , età , e le mie esperienze
Sparita ! Ma come se aveva appena detto che voleva tanto conoscermi !
E poi che cosa dire di quelle che ti fanno solo perdere tempo ? Per esempio una volta ne ho contattata una su fb. Lei è stupenda e mi piace un casino . Guardo le sue foto e poi le invio una mia. Lei dice che sono molto sexy e ci scambiamo i numeri di telefono.
Chattiamo quasi tutti i giorni , lei mi descrive le sue fantasie e io le mie, e abbiamo molte cose in comune.
Le chiedo se vogliamo incontrarci in un bar per conoscerci. Lei invece mi risponde che possiamo subito vederci per una sessione.
Dopo anni di esperienza a me la cosa puzza ma resto al gioco. Fissiamo allora una data per la sua punizione.
Io la chiamo il giorno prima per la conferma e lei risponde che entro sera mi fa sapere. Ma non si fa sentire.
A fatica dopo sms e messaggi su fb mi risponde che non è venuta perchè ha le sue cose e non è psicologicamente pronta.
Io le dico allora che se il problema è questo possiamo farlo più avanti. Dimmi tu quando te la senti.
Non si è più fatta sentire e non risponde più a sms o messaggi.
Questo è quello che subiamo noi poveri spanker
EBBENE, alla luce di quanto letto e delle esperienze che più o meno sono capitate a noi Spankers, non potevo fare a meno di aprire questa nuova discussione che ha come oggetto le false spankee o come sono solito definirle io, le sedicenti spankee; il fine? Caratterizzare i vari comportamenti per saperle froteggiare e sgamare il meglio possibile...una sorta di bugiardino per lo Spanker, analogo al foglietto che troviamo nei medicinali.....
INVITO tutti gli Spanker a fare una sorta di diario personale qui, al fine di goderne un pò tutti e deve essere un diario che ci faccia capire come l'ipocrisia, la doppiezza, e la falsità tipica del 98% del mondo spankee, illuda parecchi Spanker ma soprattutto inquini un reale e nobile sentimento come è quello a cui ci ispiriamo noi almeno che vorremmo praticarlo con persone che sentano viva questa passione.
Elencate e descrivete quanto più possibile le vostre esperienze con queste sedicenti creature del creato, a cominciare magari da quella che, contattata sul Forum, quando vi ci siete risentiti tramite mail, vi ha chiesto la ricarica al telefonino.
Un raccomandazione; sì è successo anche a me , ma non venitemi a dire che devo farne il nome in quanto per prima cosa non lo ricordo, per seconda cosa non credo serva molto magari bannarla da questo Forum per poi magari ritrovarcela in giro alla caccia di Spanker sprovveduti che cadano nella sua rete!! Grazie.
Allora amici, siete pronti?
di nulla....
Di seguito riporto una delle ultime giustificazioni (ed anche ultima mail) inviatami da parte di una spankee che all'inizio era trasbordante di entusiasmo e felicità, ma poi......:
<<Per rispondere alle tue domande... sulla danza, è stato un amore odio per tutta la vita, però un po' a causa di un infortunio al ginocchio, un po' a causa del fatto che mi stava portando a turbe mentali/alimentari, ho deciso di lasciare. Avevo comunque preso il diploma, e tutt'oggi faccio delle lezioni per tenermi in allenamento e perché è un cordone ombelicale che non riesco e probabilmente non posso recidere del tutto, ma ecco diciamo che non lo sono professionalmente e non lo sarò
Per l'altra "questione", la situazione è molto confusa... è sempre stata una mia fantasia, l'immagine di un uomo che mi sculaccia, che mi tiene ferma, costringendomi a subire la sua volontà. Io l'ho sempre associata ad un'immagine di tipo sessuale, considerando che nella vita, tanto sono "prepotente" fuori dal letto, tanto sono sottomessa quando sono con il mio compagno. Quello che mi lascia perplessa della vicenda è che nelle mie fantasie a riguardo la scena è sempre molto cinematografica, con una trama dietro, e temo che nella realtà potrei scoprire che non è come avevo immaginato... non so se mi sono spiegata... >>
Come volevasi dimostrare; si spacciano per ballerine, magari ex (per non peccare di falsa modestia), studentesse (tralasciamo ogni forma di commento! ), e quant'altro...per poi balzare sull'argomento Spanking e piazzare lì la palla in rete, vantando rapporti in ed out, con o senza, compagno o amico, ecc. ecc. Per poi millantare una presunta confusione....
Ma vi rendete conto?!?
Sono da manicomio!
O semplicemente ci "giocano" o ci provano gusto.
Quando cominciano a dire "temo che nella realtà....", oppure "però potre scoprire...." è favoloso; ma allora che cavolo mi hai contattato a fare?!?!
CONTINUIAMO COSì AMICI, smasheriamo ed isoliamo chi non merita da noi e dallo Spanking alcuna considerazione.
regards!
situazioni che capitano continuamente nel mondo virtuale, spanking e non.
"la donna è mobile..."
mi pare sia un problema molto italiano...esperienze di cari amici stranieri, all'estero (europa e states) mi confermano che lì la gente...scrive meno e fa di più.
qui da noi...evidentemente piace il chiacchericcio che fa passare il tempo, piace venir corteggiate e inseguite e adorate, finchè poi quando si arriva al dunque...puff, nuvola di fumo.
naturalmente cambiare idea è un diritto di tutti, ma la correttezza è un privilegio di pochi
GRANDE: naturalmente cambiare idea è un diritto di tutti, ma la correttezza è un privilegio di pochi!!!!!!
Tutto questo è effettivamente triste.. Nessuno dovrebbe essere illuso in una propria passione per poi sentirsi preso in giro.
Si investe tempo nelle e-mail e chat, si condividono pensieri e sentimenti nella speranza che la persona con cui si sta comunicando sia altrettanto trasparente e sincera.
E poi magari si rimane delusi.
Io ho letto spesso nelle email e mp ricevuti la disillusione.
Messaggi scarni, di chi sa da esperienza che tanto la destinataria probabilmente nemmeno lo leggerà e che comunque quasi certamente non risponderà.
Mi dispiace per questo.. d'altra parte di persone superficiali è pieno ovunque, non soltanto tra gli spankofili.
Ma io sono un'ottimista e so che ci sono anche tante persone sincere... il fatto che siano meno facili da trovare rende la ricerca ancora più speciale
Verissimo!
Credo che nn sia corretto riportare in pubblico delle conversazioni private...al max lo si può fare nella sezione confidenze ma facendo un sunto e nn riportato pezzi di conversazione. Ovviamente se l'altra persona d'accordo allora nn c'è problema.
Quanto alla correttezza e alla sincerità:
devo dire che a me è successo di tutto, mi è stato pure detto che avrei fatto meglio a nn dire niente a fare le cose di nascosto perchè la mia sincerità gli aveva dato parecchio fastidio, anzi l'avevo ferito, ecc...
Io credo nella correttezza ma è anche vero che nn sempre è possibile perchè a volte si è confusi e nn si sa bene cosa si cerca. Io se ho dubbi cerco di spiegarmi ma nn sempre basta. Alcuni spanker pensano che basta scambiarsi una mail per passare subito all'azione. E vi assicuro che i miei tentativi di spiegare che io nn riesco a giocare così, nn servono a molto, perchè la predono sul personale quando invece semplicemente nn c'è quella cosa che io cerco e questo indipendentemente da me o da loro.
Il problema è che la correttezza deve essere sia per noi stesse che per l'altro e nn sempre le due cose sono compatibili. Ad es. io non riesco per non deludere una persona a prederle da lui, ma sinceramente nn ci vedo nulla di male in questo.
[b:ewc7p78u]AVVISO AI NAVIGANTI[/b:ewc7p78u]
A tutti/ e le moraliste e i moralisti all'ascolto: sembrano discorsi diretti ma son sunto di ciò che sono in realtà. giusto per far assaporare i giri di parole che le sedicenti spesso mettono in atto.
Ammesso poi che siano sedicenti.....
p.s.; secondo me vi fate troppi problemi.
Quello che qui viene rimproverato alle spankee, loro stesse probabilmente lo pensano degli spanker con qualche distinzione. Le delusioni capitano a tutti, in certi casi ci sono scorrettezze vergognose ne abbiamo parlato anche in altre discussioni. Però un esamino di coscienza dovrebbero farlo anche gli aspiranti spanker perchè certi approcci sono indisponenti, noiosi, irritanti...
Per me, caro Spank113 spari un sacco di bombe che nemmeno un B52 sgancerebbe in tutta la seconda guerra mondiale. Lo stesso per la compagnia che è al seguito.
Se non siete capaci di instaurare un rapporto di fiducia in poche lettere o mail non credo siano problemi della spankee.
Il mondo è bello perché è vario, e per questo ogni spankee è un caso a se stante. E non di meno la genialità sta nel sapersi adattare. Se non sopportate le danzatrici bulimiche andate a cercare da un'altra parte. Infine come nell'amore, se non c'è imprinting non c'è imprinting. Ergo, mica tutte devono cadere ai vostri piedi.
Ho sempre pensato quando ero adolescente:"ognuno avrà la ragazza che si merita".
Adesso penso:"ognuno avrà la spankee che si merita".
Ma il nocciolo della questione è lo stesso.
Lo stesso vale per le spankee, avranno lo spanker che si meritano.
Da i "fatti" che avete riportato, senza autorizzazione dei medesimi, si deduce che debbano abbassarvi le mutandine tutte. Magari ho letto male (lo spero).
Come molti hanno già detto le delusioni capitano a tutti, è normale, tutti noi abbiamo collezionato dei due di picche nella vita o siamo state vittime di uno o una che ci teneva lì per il suo ego. Tuttavia per internet è più facile interpretare male o nn capire i giochetti del cavolo che fa certa gente.
E qui quoto indomabile quando dice:
[b:ej4khfb0]Spank113[/b:ej4khfb0] quel che volevo farti capire è che nelle delusioni incorrono sia gli spanker che le spankee perchè persone scorrette ci sono in entrambe le metà del cielo.
Mi vengono in mente tanti esempi di spanker e master che sono indegni di chiamarsi così e spesso proprio indegni di essere considerati belle persone.
Trovare la persona giusta non vuol dire trovare unamano che si adatti a un sedere.
Vuol dire invece trovare una persona con cui condividere fantasie ed emozioni, con cui ci siano profonda fiducia e complicità. Ma anche stare bene insieme al di là dello Spanking o del Bdsm.
Ieri su Fb una slave mi ha raccontato di un primo incontro con un master che vedendola da lontano le ha scritto un sms "Ti ho vista ma non mi piaci"... [b:ej4khfb0]Spank113[/b:ej4khfb0] tu diresti che quel tizio fosse un master e prima di tutto un uomo? E sai quanti ne sento di episodi simili? Ma li ho sentiti anche al femminile e per questo insisto che bisogna distinguere e imparare a riconoscere le priorità.
Se desideri qualcosa di più di una mano o di un sedere allora devi concentrarti su quella ricerca e non farti abbindolare da un atteggiamento ammiccante o disinibito.
Come dico sempre, se cerchi una spankee con la testa non è coerente sbavare dietro una tardo Lolita lobotomizzata.
Ho chiesto come fosse lui fisicamente, mi ha risposto che appena ha letto si è girata e se ne è andata senza guardarsi intorno. Io sarei stata curiosa ma certo questa è dignità.
Non ho parole neanche per quella che l'ha detto a te, queste persone sono arroganti ma anche stupide. Ci si sceglie reciprocamente e se l'altro non ti attrae fisicamente nè come spanker/spankee non è detto che non possa nascere un'amicizia ma soprattutto il rispetto è dovuto.
E' vero, l'immagine che ci creiamo di una persona non corrisponde quasi mai al reale però niente autorizza a darsi arie da principessa e principe sul pisello.
[b:229xjrec]Rosaspina[/b:229xjrec] saresti sorpresa di scoprire quanti di questi sono persone di aspetto normalissimo o neanche tanto attraente. Neanch'io potrei lontanamente definirmi bella ma non mi sono mai permessa di mortificare un aspirante spanker, se non ti piace semplicemente eviti di provocare e ti mantieni nei toni di una semplice, amichevole chiacchierata. Sarebbe davvero squallido incontrare una persona con l'unico obiettivo di lì a poco di una sculacciata e via.
Io per evitare dubbi, quasi sempre scambio foto o ci vediamo in videochiamata. Sono per la trasparenza.
Non posso dire d'essere un gran girovago del web, sono però convinto che oggi il web sia la principale piazza di pasturamento per chi vuole solo timbrare il cartellino col minor numero di complicazioni possibile, e non solo tra i maschi, anzi. Quindi prede facili e appetibili. Per tutto il resto c'è la vita reale.
E sono anche sicuro che ciò avvenga a tutte le età, dai 15 ai 70 o giù di lì. Gli aneddoti che ho letto qui sono tristi assai, purtroppo però non riesco a sorprendermi...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca