Carissimi,
visto l'interesse manifestato da più persone nelle discussioni degli ultimi mesi ho avviato un lungo lavoro di ricerca e contrattazione con diverse strutture per creare la prima struttura [i:3uhdtird]spanking friendly[/i:3uhdtird] in Italia.
Ovviamente in così poco tempo non sarebbe stato possibile creare qualcosa di esclusivo [i:3uhdtird]ex novo[/i:3uhdtird], quindi l'Associazione Amici di Orbilio (che è poi l'effettiva titolare del sito) ha stipulato una convenzione con una struttura esistente (tra le più importanti in Italia nel suo genere) per creare "La casa di Orbilio".
Presentandovi a nome del forum presso la reception, in via Lombroso 95 a Milano, sarete accolti con la massima discrezione, l'impareggiabile cortesia e [i:3uhdtird]bon ton[/i:3uhdtird] che sono ormai entrati nella leggenda.
WoW!
Ben fatto Luca!!!
Si aspettano recensioni da chi ci andrà!
Sei certo che sia giusto l'indirizzo?
Per curiosità l'ho googleato e non ho trovato niente.. quella è la zona mercato orto-frutta e fiori, e a quell'indirizzo non ci ho trovato b&b o hotel..
Cara Indomabile, secondo me Luca ci vuole prendere in giro... L'olezzo di Google, Youtube che chiude, il governo delle prostitute... Il b&b spanking è il pesce d'aprile perfetto su questo forum Dopo aver letto la tua risposta ho guardato anch'io su google map, viene fuori un tunnel!!!
[quote:k0k4padj]
...e io sono l'unica che fa la figura della tonta!
Cattivo Luca!
Bellissimo La Casa di Orbilio
Eh eh, bravo Luca, un simpatico "pesce d'aprile" che molti qui vorrebbero fosse realtà... ecco perché ci son cascati
ciao,
Keith
E bravo Luca.
Ti lascio solo un attimo e tu cominci a fare gli scherzi ai tuoi utenti....andresti severamente punito se non fossi tu il capo....
Tra l'altro l'idea di aprire uno "spank&brekfast2 era venuta anche a me sarebbe interessante e magari anche di successo.
Certo che in Italia provinciali come siamo ve lo immaginate il putiferio sui giornali?.
Bè se ci sono persone interessate cerco soci....
E una "Spanking SPA"? Con saune idromassaggi e creme per il... "dopo"... Mi sa che la brevetto!
Mi assento pensandovi nelle paterne mani dell'amministratore e guarda te cosa combina...
Così per sapere, a distanza di due settimane, c'è mica qualcuno che si è veramente presentato al mercato del pesce chiedendo una stanza?
Se qualcuno si è presentato davvero merita una sculacciata con un paddle a forma di pesce
Ci son passata di fianco oggi, ero sull'autobus e ridevo da sola... mi avranno preso per pazza
e non potevi certo spiegare il perchè ridevi!
Assicurare mani, didietro e strumenti? Potrebbe essere un nuovo mercato, bisogna approfondire!
Rosaspina prima:
Rosaspina dopo che gli chiedono perchè ride:
il problema è che a volte anche io mi ritrovo in quella situazione, ritrovarmi a sorridere per cose viste in ottica di spanking
pensavo a me in quella situazione
Finora comunque non mi è mai capitato di attirare l'attenzione, erano solo sorrisi non notati da nessuno
Eh lo so, in quelle situazioni sembra che gli altri sappiano esattamente perchè si ride
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca