Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Siete amanti del cosplay ?

Avviato da spank113 il 31/03/2013 alle 00:04

Siete amanti del cosplay ?

spank113 (76 post, compleanno 27-1-1979)

Da un paio di anni ho scoperto questo gioco e partecipo a tutte le fiere che si tengono a Milano e hinterland. Per esempio ho partecipato alla fiera del fumetto , a Rho, e ho interpretato il reverendo Nicolas di Trigun .
Ora parteciperò alla fiera di Novedrate e interpreterò Rock ( Black lagoon) . Purtroppo non riesco mai a coinvolgere i miei amici che non sono per niente amanti del cosplay e nemmeno dell' animazione giapponese.
C'è tra voi qualche cosplayer ? Mi piacerebbe inoltre trovare una donna che voglia interpretare Revy.
Chi fosse interessato mi contatti.

Inviato il 31/03/2013 alle 00:04

Re: Siete amanti del cosplay ?

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao spank,
non sono donna e non posso interpretare la bella signorina del disegno, mi spiace
Fino a due anni fa non sapevo cosa fosse il cosplay, poi lo scoprii per caso assistendo a un concorso tenutosi in una piccola fiera del fumetto nel mio paesello e devo dire che certi costumi femminili di serie manga sono molto "spankable"
ciao,
Keith

Inviato il 03/04/2013 alle 23:18

Keith ha scritto:
Ciao spank,
certi costumi femminili di serie manga sono molto "spankable"
ciao,
Keith

lo penso anche io ! Inoltre nell' animazione giapponese scene di sculacciate non sono affatto rare e secondo me spanking e cosplay si fondono bene insieme !

Inviato il 06/04/2013 alle 22:16

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

spank113 ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao spank,
certi costumi femminili di serie manga sono molto "spankable"
ciao,
Keith

lo penso anche io ! Inoltre nell' animazione giapponese scene di sculacciate non sono affatto rare e secondo me spanking e cosplay si fondono bene insieme !

Eh si, lo so bene che nei manga, come nei cartoon, giapponesi scene di sculacciate non sono rare, anzi, se n'è parlato tanto qui, ci sono anche link nella sezione giusta, e il tuo avatar parla da solo
In quanto a fumetti però continuo a preferire quelli europei, italiani soprattutto, Manara, Crepax per l'eros, ma anche Dino Battaglia, Pratt, Corrado Roi...
ciao,
Keith

Inviato il 07/04/2013 alle 23:16

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Vorrei ma non ho il tempo per farmi costumi ad Opera d'Arte. Le cose fatte in fretta e furia non mi piacciono. Mi piacerebbe interpretare Big Boss di Metal Gear Solid (un pò gli somiglio)
[img:37drciv3]http://www.firstcomicsnews.com/wp-content/uploads/2013/03/MetalGearFigure2.jpg[/img:37drciv3]

Inviato il 23/04/2013 alle 20:47

spank113 ha scritto:
Ora parteciperò alla fiera di Novedrate

Errata corrige. Intendevo dire il festival del fumetto che si tiene al Parco Esposizioni [b:1zi89val]Novegro[/b:1zi89val] il 25 e il 26 maggio .
Non so perchè abbia scritto Novedrate

Inviato il 23/04/2013 alle 21:32

sederone (21 post, compleanno non disponibile)

il miglior raduno secondo me è il Lucca Comics & Games
che si tiene a cavallo fra Ottobre e Novembre di ogni anno
ce ne sono di ogni tipo!!

Inviato il 30/04/2013 alle 00:31

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

sederone ha scritto:
il miglior raduno secondo me è il Lucca Comics & Games
che si tiene a cavallo fra Ottobre e Novembre di ogni anno
ce ne sono di ogni tipo!!

al luccacomics ci vado praticamente ogni anno è come l'oktoberfest dei nerd o la valhalla, se sei un nerd non puoi mancare.

Inviato il 01/05/2013 alle 23:02

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca