Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Sculacciare una donna più grande di me..

Avviato da spank113 il 30/03/2013 alle 21:55

Sculacciare una donna più grande di me..

spank113 (76 post, compleanno 27-1-1979)

Le donne che ho sculacciato avevano tutte più o meno la mia età. Io penso che la maggior parte di noi siamo attratti dalle differenze di età. Almeno per me che sono spanker e ho 34 anni viene molto naturale fantasticare di educare un' impertinente monella ventenne. E penso che anche per una spankee sia cosi . O prefrite essere punite da un coetaneo ? Sicuramente trovereste più imbarazzante essere punite da un uomo più giovane.
Mi piacerebbe invece provare a educare una donna più grande. Tipo 40-45 anni.
Nonostante tutto credo che riuscirei ugualmente ad essere severo. Non farei nessun sconto di pena ma anzi rimmarrei inflessibile nei miei ordini

Inviato il 30/03/2013 alle 21:55

Re: Sculacciare una donna più grande di me..

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Fantasia interessante,
è stata oggetto anche di qualche discussione, se hai voglia di spulciare l'archivio indietro nel tempo potrai trovare i commenti di tante lei: per alcune l'età, o meglio la differenza, non conta tantissimo, per altre non si vedrebbero sulle ginocchia di uno spanker troppo più giovane di loro... dipende, fattore soggettivo, finché gli anni tra i due sono una manciata, ma quando sono dieci o più magari a livello di intesa creano qualche disturbo.
ciao,
Keith

Inviato il 30/03/2013 alle 23:20

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Io non mi ci vedo sulle ginocchia di uno spanker più piccolo... Sarò "tradizionalista"

Inviato il 31/03/2013 alle 01:03

mattadalegare (84 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Io non mi ci vedo sulle ginocchia di uno spanker più piccolo... Sarò "tradizionalista"

Anche io penso avrei delle difficoltà,non riesco ad immaginarmi "tra le mani" di uno spanker più piccolo,penso che non riuscirei a connettermi pienamente con la situazione creatasi,non riuscirei ad accettare il senso di autorevolezza tipico di queste occasioni.

Inviato il 03/04/2013 alle 10:54

mattadalegare ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Anche io penso avrei delle difficoltà,non riesco ad immaginarmi "tra le mani" di uno spanker più piccolo,penso che non riuscirei a connettermi pienamente con la situazione creatasi,non riuscirei ad accettare il senso di autorevolezza tipico di queste occasioni.

Esatto... Sarà anche perché gli uomini maturano dopo
A parte gli scherzi, nelle mie fantasie c'è sempre un uomo più grande e autorevole. Per dire, al liceo già immaginavo scene spanking con un professore che mi piaceva molto. Figurati che una volta ho invidiato una compagna perché le aveva tirato l'orecchio! E tra le storie che preferisco in assoluto c'è quella di Eloisa e Abelardo (lui diventa il suo istitutore e si innamorano. Quando lei non si concentrava la puniva, indovina come... ). Per questo non mi ci vedo proprio sulle ginocchia di un giovinetto...

Inviato il 03/04/2013 alle 21:18

Rosaspina ha scritto:
A parte gli scherzi, nelle mie fantasie c'è sempre un uomo più grande e autorevole. Per dire, al liceo già immaginavo scene spanking con un professore che mi piaceva molto. Figurati che una volta ho invidiato una compagna perché le aveva tirato l'orecchio! E tra le storie che preferisco in assoluto c'è quella di Eloisa e Abelardo (lui diventa il suo istitutore e si innamorano. Quando lei non si concentrava la puniva, indovina come... ). Per questo non mi ci vedo proprio sulle ginocchia di un giovinetto...

Si, in effetti quella che descrivi Rosaspina è la fantasia, che per tante diventa realtà, di immaginarsi punite da un uomo "adulto e maturo", che poi età e maturità non sempre coincidano è altra faccenda... sei nella norma, assolutamente
ciao,
Keith

Inviato il 03/04/2013 alle 23:54

mattadalegare (84 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
E tra le storie che preferisco in assoluto c'è quella di Eloisa e Abelardo (lui diventa il suo istitutore e si innamorano.

Una storia intensa e purtroppo tragica,un amore ostacolato, negato e portato all'abnegazione,ho sempre adorato questa frase di Eloisa: «Perché la sublimazione si dovrebbe raggiungere soltanto annichilendo i sensi ed il sentimento d'amore che si prova verso un'altra persona?»

Inviato il 04/04/2013 alle 00:20

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Si, in effetti quella che descrivi Rosaspina è la fantasia, che per tante diventa realtà, di immaginarsi punite da un uomo "adulto e maturo", che poi età e maturità non sempre coincidano è altra faccenda... sei nella norma, assolutamente
ciao,
Keith

Menomale, sto tranquilla allora

Inviato il 04/04/2013 alle 01:09

Rosaspina ha scritto:
E tra le storie che preferisco in assoluto c'è quella di Eloisa e Abelardo (lui diventa il suo istitutore e si innamorano.

Una storia intensa e purtroppo tragica,un amore ostacolato, negato e portato all'abnegazione,ho sempre adorato questa frase di Eloisa: «Perché la sublimazione si dovrebbe raggiungere soltanto annichilendo i sensi ed il sentimento d'amore che si prova verso un'altra persona?»

Adoro (lacrime di commozione). Gli amori più belli sono quelli travagliati, quelli che esplodono contro le convenzioni sociali e si manifestano nella loro grandezza sconfinata

Inviato il 04/04/2013 alle 01:12

spank113 (76 post, compleanno 27-1-1979)

Sono daccordo con voi , sculacciare una ragazza più giovane anche per me è più naturale, ma non mi dispiacciono le imprese insolite !

Inviato il 06/04/2013 alle 22:30

spank113 ha scritto:
Sono daccordo con voi , sculacciare una ragazza più giovane anche per me è più naturale, ma non mi dispiacciono le imprese insolite !

Ti capisco, d'altronde nella vita possono capitare le cose più insolite quando meno le si aspetta, certo non bisogna cercarle "col lanternino"... secondo me.
ciao,
Keith

Inviato il 07/04/2013 alle 23:21

Abacab (15 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Adoro (lacrime di commozione). Gli amori più belli sono quelli travagliati, quelli che esplodono contro le convenzioni sociali e si manifestano nella loro grandezza sconfinata

La storia ebbe una fina tragica; Abelardo fu punito con l'evirazione

Inviato il 11/05/2013 alle 20:38

Abacab (15 post, compleanno non disponibile)

Da adolescente sognavo di sculacciare qualche amica di mia madre e da studente qualche prof, man mano con l'età ho cambiato e adesso che non sono più tanto giovane mi viene naturale desiderare spankee più giovani

Inviato il 11/05/2013 alle 20:47

Abacab ha scritto:

Lo so... purtroppo per lui Ma non toglie che la storia d'amore con Eloisa sia stata meravigliosa... (e qui ci vorrebbe un cuoricino)

Inviato il 11/05/2013 alle 22:29

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Abacab ha scritto:

Lo so... purtroppo per lui

Come disse il mio prof di Storia, anche Eloisa sarà rimasta piuttosto seccata per la cosa...

Inviato il 11/05/2013 alle 23:27

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Abacab ha scritto:

Lo so... purtroppo per lui

Come disse il mio prof di Storia, anche Eloisa sarà rimasta piuttosto seccata per la cosa...

Giusto... aggiungo: purtroppo per lui e per lei

Inviato il 12/05/2013 alle 00:05

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

Abacab ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

se posso aggiungere: "gli amori più belli...da leggere (o da guardare) son quelli travagliati"...
da vivere io auguro quelli sereni ed appaganti

Inviato il 17/05/2013 alle 14:17

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca