Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Le mie esperienze

Avviato da spank113 il 30/03/2013 alle 18:47

Le mie esperienze

spank113 (76 post, compleanno 27-1-1979)

Fin da bambino avevo fantasie sulle sculacciate. I miei ricordi sono piuttosto confusi ma mi ricordo che sia io e mia sorella , di 3 anni più grande e dal temperamento masochista, eravamo rimasti molto colpiti dalla scena dell' anime " l' incantevole Creamy" dove la mamma sculaccia in otk la protagonista.
Ricordo che noi giocavamo a sculacciarci a vicenda. Nell' adolescenza però le mie fantasie sono passate esclusivamente al ruolo spanker.
Ma ho dovuto aspettare molto prima di trovare una donna con cui viverle. Tanto da pensare che ero l' unico ad avere queste fantasie o che forse , visto che le punizioni corporali fanno parte della tradizione inglese, potessero interessare solo a ragazze inglesi.
Invece per scherzo ho trovato la mia prima spankee. Io sono sempre stato parecchio timido ma mi piace provocare una donna e uso molto spesso frasi del tipo " se fai la cattiva ti sculaccio". Poi se vedo che rimangono turbate la butto sul ridere dicendo " ma va ! Ci hai creduto veramente ?!"
Una notte di molti anni fa, in cerca di trasgressione, sono entrato in un locale di lap dance. Mi siedo sul divano e mi si avvicina una ballerina. Non è tanto alta, e pure un pò troppo magra per i miei gusti, ma tutto sommato è carina.
Parliamo un pò e alla fine le faccio i miei complimenti. Le dico che mi piace e che ho in mente un gioco. Mi piacerebbe tenerla sulle ginocchia e sculacciarla.
Lei sorride e , lasciandomi di stucco, risponde che le piacerebbe provare. Allora entriamo nel privè , mi siedo sul divano, e lei si sdraia sulle mie ginocchia.
La sculaccio prima sul vestito, poi sulle mutandine, e infine sul sedere nudo. Quando si rialza ha le natiche rosse.
Le ordino di alzarsi e mettere la faccia contro il muro. Le infliggo dei sonori sculaccioni tra cui uno parecchio potente.
Io mi scuso invece lei mi chiede di continuare. Quando usciamo mi ringrazia e questo mi fa molto piacere. Non avevo mai pensato che una donna potesse ringraziarmi per questo.
Dopo questa avventura voglio viverne altre e tramite internet faccio ricerche. Scopro la parola spanking e mi iscrivo ad un forum.
Ma mi trovo malissimo perchè la gente è più interessata alla forma che non al contenuto che uno scrive. E poi ci sono sempre i soliti galli che fanno di tutto per attirare l' attenzione delle spankee raccontando panzane incredibili. Rinuncio allora ai forum e fondo il mio primo sito internet.
Ma fu per caso che in un sito di incontri che non ha proprio nulla di spankofilo ( zoosk) trovai la donna con cui vivere in pieno queste mie fantasie.
Lei abita vicino a me, è sudamericana , e fa l' avvocato. A prima vista una donna molto forte invece conoscendola bene è una bimba parecchio fragile. La prima cosa che mi colpisce è il viso da bimba e il modo di fare semplice e a volte buffo.
Lei mette subito in chiaro che non cerca relazioni impegnative e diventa quella che volgarmente chiamano " trombamica" Io invece preferisco "relazione kinky".
Tra noi comunque era nata un' amicizia molto profonda non solo fatta di sesso e sculacciate. Parlavamo di tutto e stavamo molto bene insieme.
Lei era ninfomane e il sesso per lei era un' ossessione. La prima volta che l' ho sculacciata è stata anche la prima volta che abbiamo fatto l' amore insieme. All' inizio lei non voleva ma poi, senza che io le dicessi niente, si è sdraiata sulle mie ginocchia.
Le è piaciuto molto e siamo passati velocemente dalle sculacciate erotiche a quelle disciplinari. Per esempio la sculacciavo se fumava nonostante la bronchite. All' inizio voleva solo la mano ma infine apprezzava anche la cintura. E quando faceva la cattivella usavo un tagliere da cucina che avevo riempito di buchi, con il trapano, per renderlo più doloroso!
Abbiamo passato parecchi mesi a giocare con severe punizioni, sculacciate erotiche, giochi di ruolo e sfrenato sesso!
Poi lei incominciò ad aver paura di queste emozioni, si sentiva profondamente cambiata, e aveva bisogno di altre cose.
Attualmente non la sento più ma so che da un paio di anni è seriamente impegnata.
Dopo di lei ho sculacciato qualche altra donna in cerca di sculacciate soft. Ma tutti incontri mordi e fuggi.
Ho avuto invece una bella amicizia , anche se virtuale, con una giovanissima ragazza che abita a 1000 km da me. Ci siamo scritti e sentiti, al telefono, per ben 2 anni.
Quando le meritava le ordinavo di autopunirsi. Decidevo io con quali strumenti e quando doveva fermarsi.
Ma questo gioco, anche se abbastanza eccitante, non mi soddisfa come quando sculaccio una donna. Anzi è molto doloroso perchè entrambi desideravamo invece poter incontrarci.
Attualmente non ho nessuna partner. Chatto parecchio con donne che mi contattano attraverso il mio blog ma purtroppo si rivelano delle sole paurose. Amano molto lo spanking come fantasia ma non hanno il coraggio, o forse la voglia, di accettare una punizione.
Mi piacerebbe invece trovare una donna, di mentalità aperta come la mia, che voglia godere di questa nostra passione. In particolare mi piacerebbe conoscere donne, della mia zona ,che amino seriamente la sculacciata disciplinare e che vogliano un severo , ma dolce, educatore. Non sculacciate mordi e fuggi..

Inviato il 30/03/2013 alle 18:47

Re: Le mie esperienze

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto e un in bocca al lupo! belle esperienze

Inviato il 30/03/2013 alle 20:18

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Complimenti per la lunga presentazione ed in bocca al lupo per la tua ricerca.
Se mi posso permettere, ti vorrei chiedere: "tua sorella è ancora appassionata di spanking?"

Inviato il 30/03/2013 alle 21:09

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Che dire, complimenti per il lungo racconto delle tue esperienze spank113, credo che tanti di noi si possono ritrovare almeno in una parte di esso, nel primo fortunato incontro che poi è davvero quello che non si scorda mai, nella successiva scoperta del mondo del web e dell'esistenza del forum e delle conoscenze che ne derivano...
ciao,
Keith

Inviato il 30/03/2013 alle 23:27

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

In bocca al lupo! Si capisce che sei un ragazzo sensibile, ti auguro di trovare la ragazza che cerchi

Inviato il 31/03/2013 alle 00:55

Rosaspina ha scritto:
In bocca al lupo! Si capisce che sei un ragazzo sensibile, ti auguro di trovare la ragazza che cerchi

Grazie

Inviato il 02/04/2013 alle 22:05

Renoir ha scritto:
Complimenti per la lunga presentazione ed in bocca al lupo per la tua ricerca.
Se mi posso permettere, ti vorrei chiedere: "tua sorella è ancora appassionata di spanking?"

Sinceramente non saprei.. Una volta cresciuti non abbiamo più toccato certi argomenti e capirai sarebbe molto imbarazzante parlarne tra fratello e sorella
Io però penso di no.. Mia sorella è una donna parecchio timida e dalla mentalità piuttosto chiusa.

Inviato il 02/04/2013 alle 22:09

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

[
"piace provocare una donna e uso molto spesso frasi del tipo " se fai la cattiva ti sculaccio". Poi se vedo che rimangono turbate la butto sul ridere dicendo " ma va ! Ci hai creduto veramente ?!"
madooo io è una vita che provoco e rompo le scatole e mai nessuno mi hai mai detto sta frase...cosa che ho sempre aspettato...invano...altro che restare turbata...!
"Una notte di molti anni fa, in cerca di trasgressione, sono entrato in un locale di lap dance. Mi siedo sul divano e mi si avvicina una ballerina. Non è tanto alta, e pure un pò troppo magra per i miei gusti, ma tutto sommato è carina.
Parliamo un pò e alla fine le faccio i miei complimenti. Le dico che mi piace e che ho in mente un gioco. Mi piacerebbe tenerla sulle ginocchia e sculacciarla.
Lei sorride e , lasciandomi di stucco, risponde che le piacerebbe provare. Allora entriamo nel privè , mi siedo sul divano, e lei si sdraia sulle mie ginocchia.
La sculaccio prima sul vestito, poi sulle mutandine, e infine sul sedere nudo. Quando si rialza ha le natiche rosse.
Le ordino di alzarsi e mettere la faccia contro il muro. Le infliggo dei sonori sculaccioni tra cui uno parecchio potente.
Io mi scuso invece lei mi chiede di continuare. Quando usciamo mi ringrazia e questo mi fa molto piacere. Non avevo mai pensato che una donna potesse ringraziarmi per questo."
però sta cosa mi fa un po' pensare, quindi tu arrivi e la prima ballerina che incontri la sculacci, così, senza manco sapere chi è, ma di solito non ci sono i bodygard?
"Lei era ninfomane e il sesso per lei era un' ossessione. La prima volta che l' ho sculacciata è stata anche la prima volta che abbiamo fatto l' amore insieme. All' inizio lei non voleva ma poi, senza che io le dicessi niente, si è sdraiata sulle mie ginocchia.
Le è piaciuto molto e siamo passati velocemente dalle sculacciate erotiche a quelle disciplinari. Per esempio la sculacciavo se fumava nonostante la bronchite. All' inizio voleva solo la mano ma infine apprezzava anche la cintura. E quando faceva la cattivella usavo un tagliere da cucina che avevo riempito di buchi, con il trapano, per renderlo più doloroso!
Abbiamo passato parecchi mesi a giocare con severe punizioni, sculacciate erotiche, giochi di ruolo e sfrenato sesso!
Poi lei incominciò ad aver paura di queste emozioni, si sentiva profondamente cambiata, e aveva bisogno di altre cose"
e di che cosa aveva bisogno che tu non potevi darle?

Inviato il 06/05/2013 alle 14:52

[b:348lzns2]però sta cosa mi fa un po' pensare, quindi tu arrivi e la prima ballerina che incontri la sculacci, così, senza manco sapere chi è, ma di solito non ci sono i bodygard?[/b:348lzns2]
Infatti questa cosa ha stupito anche me I bodygard non entrano mai nel privè , comunque controllano dall' esterno, ma se la ballerina non segnala un problema è tutto ok .
Cosa che ti sembrerà ancora più strana non è l' unica ballerina che ho sculacciato ! Mi è capitato anche altre due volte. L' ultima due anni fa a Riccione..
[b:348lzns2]"Lei era ninfomane e il sesso per lei era un' ossessione. La prima volta che l' ho sculacciata è stata anche la prima volta che abbiamo fatto l' amore insieme. All' inizio lei non voleva ma poi, senza che io le dicessi niente, si è sdraiata sulle mie ginocchia.
Poi lei incominciò ad aver paura di queste emozioni, si sentiva profondamente cambiata, e aveva bisogno di altre cose"
e di che cosa aveva bisogno che tu non potevi darle?
[/b:348lzns2]
Amore . Nonostante io provassi affetto per lei, e credo che anche lei provasse qualcosa per me , non eravamo fatti per stare insieme.
Avevamo carratteri completamente opposti .

Inviato il 06/05/2013 alle 23:08

luna_ (27 post, compleanno non disponibile)

Peccato che non sia sbocciato pure l'amore....

Inviato il 08/05/2013 alle 23:06

luna_ ha scritto:
Peccato che non sia sbocciato pure l'amore....

Vero . Il mio sogno infatti sarebbe vivere le mie fantasie con una donna che amo. Perchè per quanto tra un uomo e una donna possa nascere un' empatia, come c' era tra me e la mia amica, non è la stessa cosa.
Non credo però nelle relazioni 24/7. Lo spanking secondo me deve nascere da situazioni e stati d' animo particolari.
E non che la punizione diventi una regola fissa .

Inviato il 08/05/2013 alle 23:16

spank113 ha scritto:
Lo spanking secondo me deve nascere da situazioni e stati d'animo particolari.
E non che la punizione diventi una regola fissa.

Lo penso anch'io. Diventerebbe troppo "finto" a lungo andare.

Inviato il 08/05/2013 alle 23:31

Rosaspina ha scritto:
spank113 ha scritto:

Si ma non è solo questo secondo me. In una convivenza , o matrimonio , se la punizione fosse una regola fissa diventerebbe un rapporto ossessivo e malsano.

Inviato il 08/05/2013 alle 23:35

Concordo, anch'io vorrei incotrare la mia dolce metà amante dello spanking. All'interno di una coppia lo puoi praticare in modo del tutto naturale senza dover programmare il momento,il luogo ecc... è può diventare un elemento di unione e complicità.

Inviato il 08/05/2013 alle 23:46

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

luna_ ha scritto:
Concordo, anch'io vorrei incotrare la mia dolce metà amante dello spanking. All'interno di una coppia lo puoi praticare in modo del tutto naturale senza dover programmare il momento,il luogo ecc... è può diventare un elemento di unione e complicità.

E' l'ideale di molti qui, ma non è affatto semplice, sia nel cercarlo che mantenerlo nel tempo un rapporto di questo tipo, ciò non toglie che qualche fortunato c'è!
ciao,
Keith

Inviato il 10/05/2013 alle 00:20

spank113 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
spank113 ha scritto:

Si ma non è solo questo secondo me. In una convivenza , o matrimonio , se la punizione fosse una regola fissa diventerebbe un rapporto ossessivo e malsano.

Sì, si perderebbe il piacere, l'attesa e la sorpresa. Diventerebbe solo "picchiare" e "prenderle"

Inviato il 10/05/2013 alle 00:43

Keith ha scritto:
luna_ ha scritto:

E' l'ideale di molti qui, ma non è affatto semplice, sia nel cercarlo che mantenerlo nel tempo un rapporto di questo tipo, ciò non toglie che qualche fortunato c'è!
ciao,
Keith

speriamo di riuscire ad entrare nella cerchia dei fortunati
Rosaspina ha scritto:
spank113 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
spank113 ha scritto:

Sì, si perderebbe il piacere, l'attesa e la sorpresa. Diventerebbe solo "picchiare" e "prenderle"

come in ogni cosa ci vuole la giusta dose...

Inviato il 11/05/2013 alle 01:00

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca