Ciao a tutti,
cercherò in breve di presentarmi senza tediarvi troppo, solitamente non ho il dono della sintesi hhihihihihihi.
Mi chiamo Matta ho 30 anni e vivo in una grigia ma poetica città del nord Italia
Sono ancora un'esordiente in questo ambito,quindi non mi definisco per ora una spankee, bensì un'aspirante hihihihihi ,sto cercano di chiarirmi le idee e di conoscere un po' di più questo mondo che così tanto mi affascina. Vi ringrazio per avermi accolto in questo luogo di confronto, spero di essere stata esaustiva.Grazie a tutti per avermi accolto in questo luogo di confronto
Ringrazio il paziente Luca per aver risolto tutti i guai tecnici che ho combinato,sono proprio un disastro ...
A presto
Ciao e benvenuta a bordo...
Ciao, benvenuta!
Benvenuta!
Benvenuta da una tua concittadina!
Nick simpatico!
Ciao Matta, benvenuta!
Ecco perchè cadevi sempre.
ps: beata te che in una città grigia trovi la poesia!
Ciao e benvenuta! Spero che ti possa trovare bene in questo posto. Finalmente una che trova la nebbia del nord poetica
Benvenuta Matta (anche se scrivere matta mi suona male....)
Ciao, grazie a tutti per la calorosa accoglienza
Benvenuta nel forum anche da parte mia,
leggo adesso le new-entry della settimana pasquale, e... sei capitata in buona compagnia di tanti [i:2kw8e20t]matti[/i:2kw8e20t], simpaticamente parlando
La nebbia? Mmm, ci hanno rubato anche quella... una volta ce n'era di più dalle mie parti!
Comunque se c'è la passione per la materia sono certo che ti ambienterai bene tra noi.
ciao,
Keith
Ciao matta!
Benvenuta e nn ti preoccupare che in questo forum il tuo nick è azzeccatissimo:crazy:
Scherzi a parte, se ti posso dare un consiglio fai le cose con calma! perchè se è vero che noi conosciamo noi stessi attraverso l'esperienza diretta bisogna saper anche andare per gradi o per lo meno trovare una persona che sappia farti fare i giusti passi, per capire di cosa hai bisogno veramente. Del resto ci sono tanti tipi di spanking! nn è mica solo prenderle sul sedere!
Ciao!
matta la legare? e poi da sculacciare? ottimo!!!!! parliamone...............
salut e ben venuta
[quote:21odg25c]Del resto ci sono tanti tipi di spanking! nn è mica solo prenderle sul sedere[/quote:21odg25c]
ah si?
Ciao!! Benvenuta!!
Quante nuove iscritte...
JS
Grazie
Ciao Matta.
... nebbioso nord sfornatore inesausto di spankees ed aspiranti tali... ci deve essere una vibrazione spankofila che vi avvolge! Quaggiù nel meraviglioso clima della capitale, le spankees si nascondono...
benvenuta in questo ginepraio di simpatiche canaglie!
La mia super preferita canaglia è tua concittadina!! Se buon sangue (nordico...) non mente, darai anche tu celestiali soddisfazioni al tuo spanker, presente o futuro che sia.
Ciao benvenuta.
Stai a vedere che dopo tre anni e mezzo di ricerca di una spankee piemontese appena mi assento per pochi mesi ecco che ne arriva una (l'unica da anni)....
eheh Valentino... occhio alla concorrenza! Dovrai recuperar il tempo perduto! ..benvenuta
Ma quindi presto nella grigia nebbia (no dai che ora fa caldo) ci sarà un nuovo didietro arrossato
magari la useremo per la segnaletica stradale...
Sempre detto io che i semafori rossi usati adesso non vanno bene e ci vuole un'alternativa
Niente è perfetto, però vediamo di escogitare qualcosa. Allora, la signorina si chiama peppermint no? Quindi lei sarà verde come la menta suppongo!
Il progetto prende forma, peppermint fa il verde mentre mattadalegare fa il rosso, però prima va arrossata nelle zone basse per bene se no è rosa e non rosso
A questa parte del progetto posso provvedere io, vediamo, dov'è finito il paddle, ah eccolo qua, bene. Matta, appoggiati al tavolo, cosi brava, ora stai ferma
E, cosa non secondaria, ti consente di evitare la punizione, furba
bellissimo! La gente sarebbe anche più motivata a rispettarlo.
Certo che il vostro ingegno pur di evitare la punizione è fenomenale
In ritardo ma prima o poi arriva anche il mio benvenuto!
benvenuta poetessa
Pure poetesse queste spankee, quanti talenti
ciao e benvenuta, puoi dire di dove sei?? ... almeno vediamo se ci si puo scambiare 2 chiacchere ???
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca