Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Dov'è il telecomando?

Avviato da Rosaspina il 22/03/2013 alle 14:52

Dov'è il telecomando?

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

“Amoore, amoooooore”. La sua voce s’infila dritta tra la fodera del divano e il cuscino piccolo, ricoperto di stoffa verde e bianca. In mezzo ci sono io. O, meglio, la mia testa. Me ne sto sdraiata con quel batuffolo morbido premuto sull’orecchio, nella speranza di non sentire quel richiamo. Ma è inutile. So chi cerca. So cosa cerca. Vuole me. E vuole il suo telecomando. Niente lo manda in bestia (in senso buono) come il non averlo accanto. Anche se il programma piace a entrambi, anche se non mi sognerei mai di cambiare canale, anche se in casa sembra regnare la tranquillità assoluta, non può sentirsi in pace con l’universo senza il suo rettangolo nero coi tastini colorati appoggiato sul bracciolo destro. E’ lo strumento del comando. Io penso che lo pretenda per principio, per sua natura. Cambiare il mondo con un gesto deve essere il suo desiderio segreto. Intanto si accontenta di selezionare i palinsesti. “Tac”, e sceglie un film. “Tac”, e passa a un varietà. Così semplice, nessuna complicazione. Ma il sabato sera non può passare così. E’ per questo che io il telecomando lo nascondo.

Ho affinato la tecnica. Prima, con nonchalance, mi guardo attorno alla ricerca del posto perfetto: una tana vergine, mai usata prima per quello scopo; e non troppo banale. Non sotto il divano, non dietro la tv, non dentro un contenitore sul tavolo. Quando la decisione è presa, si va all’attacco. Basta un attimo di distrazione (sua). La minestra da mescolare, una telefonata, una capatina al bagno. Questa volta è dura perché cucino io mentre lui è stravaccato sul divano. Col telecomando (figurarsi) in mano. Ma quando sto per perdere le speranze e rassegnarmi a una serata noiosissima, ecco il suono del campanello. Lui si alza e apre la porta: è la vicina. Comincia una discussione sulla prossima riunione di condominio, l’amministratore da licenziare e le deleghe da prendere, allora capisco che è il mio momento. Un occhio al divano e un occhio al talk show da pianerottolo. Uno al telecomando e uno alle braccia che gesticolano. E’ mio! E lo faccio sparire in un lampo.
La cena è una parentesi meravigliosa. Una festa per le papille gustative e il cuore che si riscalda con lo sguardo della persona amata seduta di fronte. La tv è una pentola di fagioli che borbotta in sottofondo senza essere ascoltata. Finito di mangiare, lui allunga una mano sul bracciolo. Poi alza il copri divano. “Dov’è il telecomando?”. Io non rispondo e mi sdraio sul sofà con un cuscino sopra l’orecchio. “Amoore, amoooooore”. Faccio finta di non sentire. Lui viene verso di me e mi solleva la maglietta, poi inizia a solleticarmi sulla pancia e sulla schiena, mentre io mi contorco e rido all’infinito. Comincia a perdere la pazienza:
- “Guarda che spengo la tv e non vediamo niente”
- “Ok”
- “Guarda che ti porto a casa”
- “Ok”
- “Guarda che prendo il cucchiaio”
- “No!!!”
La sua bocca si piega in un sorrisetto malefico, lo sguardo gli si illumina e lo vedo entrare in cucina. Sento il cassetto che si apre, rumore di utensili, legno e ferraglia. Io corro in camera da letto, chiudo la porta ma la chiave non gira. Sarà per il cuore che bussa impazzito contro il mio petto, ma non ci riesco. Cerco di bloccare l’anta con la mano ma è inutile: lo sento arrivare, la afferra e tira con forza. La spalanca in cinque secondi. Io strillo e comincio a sentire i brividi. “Devi smetterla di nascondere il telecomando”, dice con calma, mentre si arrotola le maniche della camicia. Prima una, poi l’altra, con una lentezza che a me sembra eterna. Il cucchiaio è lì, incastrato tra la cintura e il bordo dei pantaloni. Il mio respiro è sempre più affannato e mi rendo conto di fissarlo con uno sguardo supplichevole. Ma non serve a molto visto che mi prende per un braccio, si siede e mi sistema sul letto per traverso. In un attimo mi ritrovo stesa col busto sul materasso, il ventre incollato al suo ginocchio sinistro e il culetto all’insù. Le gambe sono bloccate dalla sua gamba destra. E comincia una pioggia di sculaccioni.
- “Basta, basta”, strillo quasi subito, più per l’imbarazzo che per il dolore.
- “Silenzio! Lo decido io”, risponde, mentre continua a colpire con la mano. Al centro, di lato, ancora di lato, nella parte carnosa appena sotto la schiena, che la maglietta (infida)e i pantaloni a vita bassa (traditori) hanno lasciato scoperta contro la mia volontà.
- “Dai, torniamo di là!!!”
- “Non c’è fretta. Dove hai nascosto il telecomando?”
- “Non te lo dico”, urlo. Consapevole che l’orgoglio sta capitolando a poco a poco, sotto i colpi a raffica. Lì sotto penso come sia possibile che una mano possa avere due anime, la tenerezza carezzevole e la durezza che non sente ragioni. Delizia e croce. Ora sperimento la seconda ma non mi dispiace poi più di tanto. Anzi, mi sento felice. Le mie riflessioni corrono su un filo sottile che la mente segue come i ghirigori del nastro di una ginnasta. Le sculacciate adesso sono quasi una culla. Forse ci ho fatto l’abitudine. Forse. Ma il mondo si capovolge quando lui decide di abbassarmi i pantaloni: me li sfila insieme alle mutandine (Oddio) e li lascia cadere alle ginocchia.
- “E’ tutto rosso”, dice compiaciuto
- “Per forza”, replico. Devo aver dato una risposta non gradita, perché appena chiudo bocca mi colpisce fortissimo, sempre con la mano.
- “Ahia! Fai piano”
- “Non ci penso proprio, visto che voglio punirti. Hai usato i tuoi trucchetti un’altra volta, hai nascosto il telecomando, ti sei coperta la testa col cuscino mentre ti parlavo e volevi chiudermi fuori dalla camera”
- “Scusa…”, mormoro con la voce flebile e suadente. Ma questa volta è lui che fa finta di non sentire. Senza la protezione dei vestiti è tutta un’altra storia. Non credevo potesse fare così male, il bruciore è sempre più intenso, il sedere è bollente e dopo pochi colpi comincio a dimenarmi per liberarmi dalla morsa delle sue gambe. Cerco di coprirmi il culetto con una mano, punto i piedi sul pavimento e intanto sollevo la schiena di qualche centimetro per alzarmi. Ma è una battaglia ad armi dispari, persa in partenza per me. Con poco sforzo mi serra il polso nel suo pugno sinistro e mi spinge in basso con l’avambraccio e il gomito. Sono immobile come una statua di cera. E’ in quel momento che tira fuori l’asso dalla manica. Meglio: il cucchiaio (di legno) dai pantaloni. Sento il fruscio, vorrei sparire con un “tac” di telecomando.
- “No, ti prego!”
- “Schhh! Te lo meriti e lo sai”
Il dolore è acuto, improvviso, lancinante. La forza si concentra tutta sulla testa del cucchiaio, scaraventato alla velocità della luce su un punto preciso del mio povero sedere. Il bersaglio è appena sopra la coscia destra. Poi si sposta a sinistra, poi in centro. Una volta, due, tre, non riesco più a contare. La pelle è un fuoco, lo sento. E mi scendono lacrimoni sul viso.
- “Basta, ti prego!”
- “Te ne darò altri dieci”
Al quinto non resisto e sventolo bandiera bianca.
- “Se mi lasci tiro fuori il telecomando”
- “Brava bambina. Ma prima finisco la punizione”
Quando il cucchiaio arresta la sua corsa picchiatrice mi sento intontita come appena scesa da un aereo. Non mi sembra vero. Lentamente mi lascia andare il polso, solleva la gamba, mi tira su le mutandine. Io allaccio i pantaloni dopo un veloce massaggino alla natiche e, senza incrociare il suo sguardo, profondamente offesa, vado a prendere il suo tesoro in soggiorno. Lui mi segue.
Apro uno dei venti cassettini del mobile vicino la tivù. Sotto carte da regalo e fiocchi colorati salta fuori il “suo” telecomando.
- “Ecco il tuo stupido coso. Io me ne vado di là, da sola”. E glielo lancio con poco garbo. Lo prendo in pieno petto, credo di avergli centrato una costola e soffoco una risatina. Lui resta incredulo per qualche secondo, poi aggrotta le sopracciglia e si avvicina. Mi afferra di nuovo, mi slaccia in un baleno il bottone dei pantaloni e mi ritrovo ancora col sedere nudo all’aria. Questa volta mi tiene in piedi, piegata in avanti, con le braccia che ciondolano. Il peso del suo corpo è sulla mia schiena, per impedirmi di muovere anche solo un muscolo. I glutei sono tesi come pelle di tamburo. E le sculacciate arrivano a cascata… col telecomando! Dio che dolore. E’ così pesante, di una plasticaccia che odio e che infiamma impietosa il mio didietro già alquanto provato. Stretto e lungo, quel telecomando sembra creato apposta per sculacciare. La superficie coi tasti è coperta dal palmo della sua mano. L’altra, vuota, piatta e liscia, è tutta per me. Resistere è un’impresa.
- “Basta, scusa, non volevo!!!!”
- “Hai anche il coraggio di parlare dopo quello che hai fatto? Resta in silenzio. E non muoverti!”
Come se potessi farlo. Riesco solo a piegare e stendere le gambe in modo alternato, in un fremito continuo, e a far oscillare le natiche nella vana speranza di evitare qualche colpo. Ma la realtà è che sono nella posizione ideale per prendere tutto. Il supplizio va avanti per dieci minuti buoni e mi viene impartito con la stessa severità dall’inizio alla fine. Questa volta lui punta alla parte laterale dei glutei. Prima uno, poi l’altro. Non si lascia impietosire dai miei piagnucolii e poi nemmeno dai singhiozzi che diventano sempre più forti.
Il mio volto è una maschera di pianto quando mi tira su. Mi guarda, butta il telecomando sul divano e mi stringe a sé. Con delicatezza mi asciuga le lacrime e mi bacia sulla guancia, sul collo, sulla bocca mentre io continuo a piangere. Il dolore è forte ma so che la consolazione sarà direttamente proporzionale alla durezza della punizione appena ricevuta. Così adesso le lacrime sono un sollievo, liberatorie. Le sue attenzioni mi provocano una stretta allo stomaco. Il silenzio è rotto solo dal rumore dei suoi baci quando mi prende per mano e mi accompagna in camera da letto, mi spoglia, mi adagia sul letto a pancia in giù e poi spalma chili di crema sul mio fondoschiena. Ci voleva proprio. Viva le coccole. Mi sento bene, nonostante il rossore sono felice. Questa cura che ha nei miei riguardi fa di me la sua regina, l’altra metà del suo cielo e del suo cuore. Mi sento appagata, so che finalmente il mio bianco e il suo nero si sono mescolati in un grigio scintillante. Siamo una cosa sola. Quando la pomata è assorbita, completa l’opera con una spolverata di talco mentolato e si spoglia anche lui. Poi ci avvinghiamo sotto le coperte mentre il telecomando è sul divano, dimenticato davanti alla tivù spenta. Dopotutto ho vinto io: ho avuto il sabato sera che sognavo.

Inviato il 22/03/2013 alle 14:52

Re: Dov'è il telecomando?

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

un esordio così valido, ben scritto, lungo e intrigante, sinceramente non l'ho mai letto prima!
Complimenti!

Inviato il 22/03/2013 alle 16:44

Cattivello ha scritto:
un esordio così valido, ben scritto, lungo e intrigante, sinceramente non l'ho mai letto prima!
Complimenti!

Grazie! E' il primo racconto spanking che scrivo. Sono contenta che ti sia piaciuto così tanto

Inviato il 22/03/2013 alle 18:14

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Evviva la tua tenacia!!
Spero che si realizzi presto questo tuo sogno.
Ben scritto, mi è piaciuto, brava!

Inviato il 22/03/2013 alle 22:18

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Ci voleva proprio. Viva le coccole. Mi sento bene, nonostante il rossore sono felice. Questa cura che ha nei miei riguardi fa di me la sua regina, l’altra metà del suo cielo e del suo cuore. Mi sento appagata, so che finalmente il mio bianco e il suo nero si sono mescolati in un grigio scintillante. Siamo una cosa sola.

...bravissima, davvero. e benvenuta!

Inviato il 22/03/2013 alle 22:27

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Complimenti Rosaspina,
sono del parere di Cattivello: un gran bell'esordio nella sezione "scrittori del forum", al di là della tematica stessa, è ben scritto e in un italiano corretto e poi mi sorprende quanto sei riuscita a elaborare e giostrare la storia intorno a un semplice, banale... telecomando! Dimostrazione che anche gli oggetti di uso comune possono rivelare aspetti [i:3tux5x9y]mooolto[/i:3tux5x9y] insoliti
ciao,
Keith

Inviato il 22/03/2013 alle 23:35

indomabile ribelle ha scritto:
Evviva la tua tenacia!!
Spero che si realizzi presto questo tuo sogno.
Ben scritto, mi è piaciuto, brava!

Grazie Indomabile!!! :*

Inviato il 23/03/2013 alle 16:21

Missy 85 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Ci voleva proprio. Viva le coccole. Mi sento bene, nonostante il rossore sono felice. Questa cura che ha nei miei riguardi fa di me la sua regina, l’altra metà del suo cielo e del suo cuore. Mi sento appagata, so che finalmente il mio bianco e il suo nero si sono mescolati in un grigio scintillante. Siamo una cosa sola.

...bravissima, davvero. e benvenuta!

Grazie, anche per il benvenuto! :*

Inviato il 23/03/2013 alle 16:22

Keith ha scritto:
Complimenti Rosaspina,
sono del parere di Cattivello: un gran bell'esordio nella sezione "scrittori del forum", al di là della tematica stessa, è ben scritto e in un italiano corretto e poi mi sorprende quanto sei riuscita a elaborare e giostrare la storia intorno a un semplice, banale... telecomando! Dimostrazione che anche gli oggetti di uso comune possono rivelare aspetti [i:39qlul8h]mooolto[/i:39qlul8h] insoliti
ciao,
Keith

Esatto! Prima di leggere il forum non avevo idea di quanti oggetti "domestici" potessero servire allo scopo. In un'altra sezione ho trovato anche un cestino della pattumiera... Ma quello è un po' troppo complicato per i miei gusti. E poi c'è il rischio che la/lo spankee rimanga incastrato. Mi torna in mente pure una macchina per sculacciare che ho visto nel cartone Disney dei tre porcellini (non so se in passato ne avevate già parlato), che nell'ultima scena e arrossa i sederini dei poveri maialini... Certo che però una cosa del genere ruberebbe il lavoro agli spanker! Meglio i metodi tradizionali uniti alla fantasia per "reinventare" gli oggetti.

Inviato il 23/03/2013 alle 16:37

Rosaspina ha scritto:
Esatto! Prima di leggere il forum non avevo idea di quanti oggetti "domestici" potessero servire allo scopo. In un'altra sezione ho trovato anche un cestino della pattumiera... Ma quello è un po' troppo complicato per i miei gusti. E poi c'è il rischio che la/lo spankee rimanga incastrato.

Eh eh, si ho presente a cosa ti riferisci, devi averlo letto nella sezione "scambio" mi pare, è veramente vecchio come topic, ma la pattumiera resta impressa a distanza di anni!
Rosaspina ha scritto:
Mi torna in mente pure una macchina per sculacciare che ho visto nel cartone Disney dei tre porcellini (non so se in passato ne avevate già parlato), che nell'ultima scena e arrossa i sederini dei poveri maialini... Certo che però una cosa del genere ruberebbe il lavoro agli spanker! Meglio i metodi tradizionali uniti alla fantasia per "reinventare" gli oggetti.

Quel genere di macchinari lì "funziona" solo nei cartoni animati
Come hai scoperto tu stessa, la casa, la cucina in particolare, è ricca di oggetti di uso quotidiano che possono trasformarsi in strumeti di uso... [i:17exupkp]sculaccioso[/i:17exupkp], con fantasia e passione il risultato è assicurato!
ciao,
Keith

Inviato il 26/03/2013 alle 23:05

Keith ha scritto:
Eh eh, si ho presente a cosa ti riferisci, devi averlo letto nella sezione "scambio" mi pare, è veramente vecchio come topic, ma la pattumiera resta impressa a distanza di anni!

Sì sì, mi è rimasta impressa infatti! Per fortuna solo nella mente (non mi intriga come strumento spanking e spero di non doverla mai... ehm... assaggiare)
Keith ha scritto:
Quel genere di macchinari lì "funziona" solo nei cartoni animati
Come hai scoperto tu stessa, la casa, la cucina in particolare, è ricca di oggetti di uso quotidiano che possono trasformarsi in strumeti di uso... [i:3i8wef0m]sculaccioso[/i:3i8wef0m], con fantasia e passione il risultato è assicurato!

Esatto! Tra l'altro ho scoperto, spulciando tra vecchi argomenti, che anche il tema della "macchina" era stato già toccato. Confermo: meglio gli strumenti domestici!

Inviato il 26/03/2013 alle 23:16

Rosaspina ha scritto:
Sì sì, mi è rimasta impressa infatti! Per fortuna solo nella mente (non mi intriga come strumento spanking e spero di non doverla mai... ehm... assaggiare)

Non intriga neanche me e non ce la vedo una scena spanking con la "pattumiera volante", ma la fantasia nelle discussioni non ha limiti!
Rosaspina ha scritto:
Esatto! Tra l'altro ho scoperto, spulciando tra vecchi argomenti, che anche il tema della "macchina" era stato già toccato. Confermo: meglio gli strumenti domestici!

Si, hai spulciato bene, il "macchinario spanking" è stato citato più volte, mi pare ci fossero anche dei link a presunti esemplari esistenti...
ciao,
Keith

Inviato il 27/03/2013 alle 00:07

Keith ha scritto:
Si, hai spulciato bene, il "macchinario spanking" è stato citato più volte, mi pare ci fossero anche dei link a presunti esemplari esistenti...

Ho visto... boh, anche questo macchinario mitico non mi attira molto. Meglio lasciare il "lavoro" agli spaker

Inviato il 27/03/2013 alle 15:58

carlos (20 post, compleanno 1965)

*** 3 STELLINE perchè è scritto in maniera semplice e senza volgarità. Brava!

Inviato il 27/03/2013 alle 20:00

carlos ha scritto:
*** 3 STELLINE perchè è scritto in maniera semplice e senza volgarità. Brava!

Grazie!!!

Inviato il 27/03/2013 alle 20:53

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Ho visto... boh, anche questo macchinario mitico non mi attira molto. Meglio lasciare il "lavoro" agli spaker

Ben detto, è un "lavoro" che per quanto mi riguarda svolgo molto volentieri, unisce l'utile al dilettevole... e non solo!
ciao,
Keith

Inviato il 30/03/2013 alle 00:18

Keith ha scritto:
Ben detto, è un "lavoro" che per quanto mi riguarda svolgo molto volentieri, unisce l'utile al dilettevole... e non solo!

Dal canto mio posso dire "menomale che esistono gli spanker!"

Inviato il 30/03/2013 alle 14:41

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Dal canto mio posso dire "menomale che esistono gli spanker!"

Eh certo, altrimenti............ [i:1kafzjkx]bisognerebbe inventarli?!?[/i:1kafzjkx] Come diceva una pubblicità
ciao,
Keith

Inviato il 30/03/2013 alle 23:16

carlos (20 post, compleanno 1965)

Il racconto è ricco di dettagli anche banali, il che lo rende verosimile e quindi coinvolgente. E questa è una qualità rara nel genere dei racconti spanking. C’è un unico appunto che ti posso fare e riguarda un aspetto della sculacciata erotica che, a mio avviso, nel tuo racconto manca. Ed è l’imbarazzo (o la mortificazione, o come la si vuol chiamare). Per me è indispensabile e quando manca è un vero peccato. Lo so che tra marito e moglie una cosiddetta “vergogna” è poco plausibile, però resta il fatto che troppa complicità rischia di “ammosciare” la tensione erotica del racconto. Comunque, questo è solo un’opinione personale che esula dalla qualità del racconto che è davvero eccellente.
Complimenti.
Carlos

Inviato il 01/04/2013 alle 18:56

carlos ha scritto:
Il racconto è ricco di dettagli anche banali, il che lo rende verosimile e quindi coinvolgente. E questa è una qualità rara nel genere dei racconti spanking. C’è un unico appunto che ti posso fare e riguarda un aspetto della sculacciata erotica che, a mio avviso, nel tuo racconto manca. Ed è l’imbarazzo (o la mortificazione, o come la si vuol chiamare). Per me è indispensabile e quando manca è un vero peccato. Lo so che tra marito e moglie una cosiddetta “vergogna” è poco plausibile, però resta il fatto che troppa complicità rischia di “ammosciare” la tensione erotica del racconto. Comunque, questo è solo un’opinione personale che esula dalla qualità del racconto che è davvero eccellente.
Complimenti.
Carlos

Figurati, anzi grazie per il consiglio! E' il primo racconto di genere spanking che scrivo e di sicuro c'è da migliorare
Ho fatto riferimento all'imbarazzo all'inizio della sculacciata:
[i:tfel5vmy]- “Basta, basta”, strillo quasi subito, più per l’imbarazzo che per il dolore.[/i:tfel5vmy]
Però è vero, si può "condire" di più la trama con un pizzico di erotismo che non guasta

Inviato il 02/04/2013 alle 01:16

Aurora (219 post, compleanno non disponibile)

Belli i tuoi racconti, io li trovo davvero buoni per forma e contenuto.
"vorrei sparire con un "tac" di telecomando"
Sei riuscita a dare a un oggetto così insulso e a un gesto così prosaico sensi più profondi (e utilizzi migliori, dopo, come strumento per sculacciare).

Inviato il 31/05/2013 alle 14:12

Aurora ha scritto:
Belli i tuoi racconti, io li trovo davvero buoni per forma e contenuto.
"vorrei sparire con un "tac" di telecomando"
Sei riuscita a dare a un oggetto così insulso e a un gesto così prosaico sensi più profondi (e utilizzi migliori, dopo, come strumento per sculacciare).

Ti ringrazio Aurora!
Nel mio piccolo cerco di dare valore alle piccole cose; anche le piú banali possono riservare sorprese, basta avere lo sguardo giusto (non solo per lo spanking) Per il telecomando però non mi prendo meriti non miei, è un'idea del mio fidanzato

Inviato il 31/05/2013 alle 16:20

cassiopea (32 post, compleanno non disponibile)

wow, bello questo racconto, mmm chissà potrebbe essere un buon suggerimento! mi ha fatto venire qualche bella idea!

Inviato il 12/12/2013 alle 16:24

cassiopea ha scritto:
wow, bello questo racconto, mmm chissà potrebbe essere un buon suggerimento! mi ha fatto venire qualche bella idea!

Grazie cassiopea! Sono contenta ti sia piaciuto. Facci sapere che le idee che ti ispira, se ti va

Inviato il 17/12/2013 alle 02:29

rifel (58 post, compleanno non disponibile)

Eccolo, é questo il racconto per cui mi sono iscritta! Anche questo molto bello, ma avrei una domanda: all'inizio, dopo la scomparsa del telecomando, c'è una battuta, circa "ti porto a casa" "ok". Ecco, ma non sono già a casa?

Inviato il 04/09/2014 alle 17:20

rifel ha scritto:
Eccolo, é questo il racconto per cui mi sono iscritta! Anche questo molto bello, ma avrei una domanda: all'inizio, dopo la scomparsa del telecomando, c'è una battuta, circa "ti porto a casa" "ok". Ecco, ma non sono già a casa?

Ciao,
non dovrei svelare l'arcano, ma credo di poterlo fare.... si, sono a casa, ma di lui.
ciao,
Keith

Inviato il 04/09/2014 alle 22:39

rifel (58 post, compleanno non disponibile)

Ahah, giusto, non era così difficile...
Probabilmente avevo letto in qualche commento qualcosa riguardo a "marito e moglie", e la cosa mi ha tratto in inganno...

Inviato il 05/09/2014 alle 12:00

rifel ha scritto:
Ahah, giusto, non era così difficile...
Probabilmente avevo letto in qualche commento qualcosa riguardo a "marito e moglie", e la cosa mi ha tratto in inganno...

Io il racconto l'ho letto tempo fa, dovrei rileggerlo per esser certo di quanto dico... ma, si parlava di "moglie e marito" nei commenti? Non ricordo... comunque vedrai che l'autrice ti risponderà personalmente
ciao,
Keith

Inviato il 05/09/2014 alle 21:57

Eccomi! Ho letto solo ora (purtroppo sono rimasta senza pc per un periodo).
Grazie rifel! Mi lusinghi
Keith ha risposto bene. I personaggi sono a casa di lui e non sono moglie e marito. È un racconto di fantasia, quasi tutto inventato, però ho preso spunto dalla vita reale

Inviato il 22/09/2014 alle 10:13

PrincessViolet (55 post, compleanno 9-9-1991)

Complimenti, molto, molto bello.

Inviato il 01/10/2014 alle 23:31

PrincessViolet ha scritto:
Complimenti, molto, molto bello.

Grazie PrincessViolet!

Inviato il 02/10/2014 alle 00:46

kami87 (6 post, compleanno non disponibile)

Fantastica Rosaspina!
Una situazione che potrebbe presentarsi facilmente anche in casa mia!!! ;D
...Spettacolare il finale :

Rosaspina ha scritto:
Dopotutto ho vinto io: ho avuto il sabato sera che sognavo.

Tipico del mio caratterino, lo avrei pensato anche io!!! ;D ;D ;D
Complimenti, mi piace molto questo racconto!
Kami

Inviato il 10/02/2015 alle 18:15

kami87 ha scritto:
Fantastica Rosaspina!
Una situazione che potrebbe presentarsi facilmente anche in casa mia!!! ;D
...Spettacolare il finale :
Rosaspina ha scritto:
Dopotutto ho vinto io: ho avuto il sabato sera che sognavo.

Tipico del mio caratterino, lo avrei pensato anche io!!! ;D ;D ;D
Complimenti, mi piace molto questo racconto!
Kami

Grazie!!!

Inviato il 25/02/2015 alle 01:20

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca