Sì, una volta, qlk tempo fà, questo forum pullulava di spankee;
chiaramente vi parlo da Spanker!
Si ci accedeva, si ci raccontava, si scambiavano msg privati; insomma, non sò quale diavoleria della tecnologia ci sia stata, ma appunto qlk tempo fà almeno a me sembrava che attraverso questo Forum si potesse avere un contatto più diretto con un profilo che magari ci interessava.
Badate bene non stò dando la colpa a nessuno, semplicemente stò costatando! Almeno per esperienza personale grazie a qsto forum ho conosciuto anche una spankee con un contatto diretto via msg prv e poi mediante mail e poi..l'incontro! Vi parlo del 2011. Non un secolo fà! Sì perchè ora sembra passato un secolo: i msg non si può inviarli, non si possono vedere i profili on line, sembrano cose da servizi segreti, non si possono vedere tante cose che prima si vedevano.....insomma non credete poi che tutto ciò abbia una ripercussione poi?
Gisute le motivazioni di chi dirige qsto forum, ma che volete, una spiegazione ci deve essere alla penuria di spankee disponibili...
Kissà forse in tempo di crisi, c'è anche cresi di spankee.....
Adios!
Considerazioni interessanti, in parte già ampiamente discusse per altro... ma credo che in periodi di "crisi" vada rilanciato anche il forum, penuria di spankee a parte, ad esempio, c'è una pagina facebook collegata al forum? Twitter? Chiedo né, tanto per sapere!
Io non le uso queste cose ma tanti altri sì e potrebbero da lì arrivare qua... il mio è solo un modesto suggerimento
ciao,
Keith
FATE QUALCOSA! QUALUNQUE COSA!
MA RILANCIAMO IL FORUM.
Cioè fatemi trovare una spankee.
AAA Offresi posto letto a Milano, in casa appena restaurata.
Pagamento in sculaccioni (e sesso... non riesco a fare il gentiluomo per tutta la notte!).
SPANKHER un forum è un forum, non un ferma posta del cuore. Se vuoi fare incontri ti consiglio altri lidi. Ti pare normale,che appena una spankee si iscrive, riceve montagne di lettere, la maggior parte scritte male? Le limitazioni effettuate da film alla 007 sono più che giuste. Il fine di un forum è discutere.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca