Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

le mie fantasie

Avviato da aladyn il 15/03/2013 alle 22:07

le mie fantasie

aladyn (22 post, compleanno non disponibile)

i monelli e le monelle nelle mie fantasie sono giovani (18-25 anni) io sono il papà e loro i miei figli da educare all'obbedienza a suon di sculacciate; tutti hanno la pelle bianco-latte e in casa portano la maglietta bianca e le mutandine e basta, quando li vedo camminare a piedi nudi per casa chiaccherando, litigando a volte mi rendo conto che sono proprio dei monelli, li sculaccio molto spesso ma mi rendo conto che questo non basta, una volta a settimana viene un'infermiera a casa e i miei figli devono stendersi uno alla volta sul lettino per una visita e devono abbassare le mutandine per farsi fare una puntura di vitamine.
A scuola li mando in un college a tempo pieno dove sono ammesse le punizioni corporali: la mattina fanno lezione e il pomeriggio ripassano e vengono castigati i monelli che si sono comportati male; il castigo è a base di sculacciate e una nota sul diario da far firmare dai genitori, a casa ovviamente prendono il resto.

Inviato il 15/03/2013 alle 22:07

Re: le mie fantasie

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Non ti crea disagio una fantasia parentale?
Le mie fantasie sono nate in tenera età così, ma non appena ho collegato gli stimoli erotici allo spanking ho smesso di immaginarmi figure paterne...

Inviato il 15/03/2013 alle 22:14

a me non mi scandalizzano gli stimoli erotici perchè sò che il desiderio sessuale lo ha creato Dio e i monelli esistono perchè Dio ama la giustizia e non può accettare che certi suoi figli in passato le hanno prese di santa ragione mentre oggi le punizioni corporali sono vietate per legge; con il masochismo infatti chi non le ha prese da piccoli le prende da grandi.

Inviato il 16/03/2013 alle 08:40

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

aladyn ha scritto:
a me non mi scandalizzano gli stimoli erotici perchè sò che il desiderio sessuale lo ha creato Dio e i monelli esistono perchè Dio ama la giustizia e non può accettare che certi suoi figli in passato le hanno prese di santa ragione mentre oggi le punizioni corporali sono vietate per legge; con il masochismo infatti chi non le ha prese da piccoli le prende da grandi.

Un po' particolare come ragionamento...
Quindi secondo te lo spanking esiste per giustizia divina? Mah...

Inviato il 16/03/2013 alle 13:29

si, ma non solo lo spanking, anche i matrimoni omosessuali sono opera di Dio visto che è già successo che una coppia di uomini sposata ha adottato un bambino e io penso che questo bambino obbedirà molto di più avendo 2 papà invece di un papà e una mamma che a volte non sono d'accordo essendo l'uno il contrario dell'altra;
Dio ha creato il bambino e la bambina subito dopo che l'uomo e la donna hanno fatto il peccato originale e quindi anche il nascere piccoli e fragili è un castigo di Dio.

Inviato il 16/03/2013 alle 15:18

Aladyn, io ammiro chi riesce a vivere la propria fede (o mancanza di fede) in modo sereno e lineare nella propria vita, ma può essere un argomento troppo delicato e controverso da discutere su un forum come questo...

Inviato il 16/03/2013 alle 18:01

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

E qui ci fermiamo.
A buon intenditor...

Inviato il 16/03/2013 alle 20:53

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:
può essere un argomento troppo delicato e controverso da discutere su un forum come questo...

...il regolamento del quale, infatti, lo vieta esplicitamente.

Inviato il 16/03/2013 alle 20:54

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

aladyn ha scritto:
si, ma non solo lo spanking, anche i matrimoni omosessuali sono opera di Dio visto che è già successo che una coppia di uomini sposata ha adottato un bambino e io penso che questo bambino obbedirà molto di più avendo 2 papà invece di un papà e una mamma che a volte non sono d'accordo essendo l'uno il contrario dell'altra;
Dio ha creato il bambino e la bambina subito dopo che l'uomo e la donna hanno fatto il peccato originale e quindi anche il nascere piccoli e fragili è un castigo di Dio.

un po'... [i:61me0fuf]singolari[/i:61me0fuf] come ragionamenti!
ciao,
Keith

Inviato il 17/03/2013 alle 23:58

spank113 (76 post, compleanno 27-1-1979)

Anche a me piacciono molto le fantasie parentali Però nelle mie fantasie io non ci sono
Preferisco inventare storie dove il ruolo del spanker è sempre una donna e sculaccia la figlia adolescente.
Non me la immagino però estremamente monella ... Io la vedo come una ragazza che ha sbagliato e che in puro stile british collabora pienamente alla punizione.
Questa è una cosa che apprezzo anche nella realtà. Cioè a una spankee chiedo parecchia sottomissione .
Non mi piacciono quelle che si lagnano troppo. Durante una punizione bisogna dimostrare dignità...

Inviato il 02/04/2013 alle 22:28

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

game over

Inviato il 03/04/2013 alle 06:33

spank113 ha scritto:
Però nelle mie fantasie io non ci sono
Preferisco inventare storie dove il ruolo del spanker è sempre una donna e sculaccia la figlia adolescente.

Come mai?
Ho sbirciato un po' il tuo blog e ho visto diverse immagini F/F, mi incuriosisce sapere perchè ad un uomo spanker piacciano le fantasie di donne che sculacciano donne.. è come la fantasia che molti uomini hanno di vedere due ragazze fare l'amore? Una sorta di voyeurismo?

Inviato il 03/04/2013 alle 20:52

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Per quanto mi riguarda, si! è una similitudine azzeccata, IR

Inviato il 04/04/2013 alle 03:19

indomabile ribelle ha scritto:
spank113 ha scritto:
Però nelle mie fantasie io non ci sono

Come mai?
Ho sbirciato un po' il tuo blog e ho visto diverse immagini F/F, mi incuriosisce sapere perchè ad un uomo spanker piacciano le fantasie di donne che sculacciano donne.. è come la fantasia che molti uomini hanno di vedere due ragazze fare l'amore? Una sorta di voyeurismo?

Credo di si infatti anche vedere due ragazze fare l' amore mi ecciterebbe molto. Sopratutto se posso unirmi a loro!
Riguardo allo spanking invece mi piacerebbe molto conoscere una donna che ami essere sculacciata sia da uno spanker maschio che da una femmina.
E mi piacerebbe se mentre io punisco la spankee la spanker donna osservi. E viceversa...

Inviato il 06/04/2013 alle 22:41

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

aladyn ha scritto:

Questa mi era sfuggita...Come suggerisce Luca lasciamo perdere sto discorso ma io ribadisco se mai ve ne fosse bisogno che questo forum ripudia ogni forma di punizione fisica sui minori.
Non ho mai avuto fantasie parentali pur essendomi scoperta precocemente spankee.
Sullo spanking f/f come per il sesso tra due donne, gli uomini ne sono attratti perchè come dice Spank113 immaginano di entrare a far parte del gioco ma non pensano che due donne lesbiche non gradirebbero uomini

Inviato il 26/04/2013 alle 22:37

Blue ha scritto:
Sullo spanking f/f come per il sesso tra due donne, gli uomini ne sono attratti perchè come dice Spank113 immaginano di entrare a far parte del gioco ma non pensano che due donne lesbiche non gradirebbero uomini [/color]

Lesbiche no ma bisessuali si

Inviato il 26/04/2013 alle 22:50

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ah ecco, non ci ero arrivata!

Inviato il 28/04/2013 alle 21:16

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca