Buonasera a tutti! Ho trovato questo forum per caso e spesso leggo le vostre discussioni, così ho pensato di iscrivermi per poter commentare e dare un mio contributo. Apprezzo soprattutto la delicatezza con cui viene trattato il tema, sempre con intelligenza e mai con volgarità. Ho scelto il nick "Rosaspina" perché evoca la bellezza e insieme il dolore pungente, come la sculacciata.
Benvenuta a Bordo!
Grazie!
Ciao Rosaspina,
benvenuta nel forum e complimenti per la scelta del nick: originale, di facile memorizzazione e adatto al tema
Che dire, due domande in primis, visto che non le hanno fatte gli altri.... devo! Da dove ci scrivi cara? Anni?
[i:96x2q2k6]Rosaspina[/i:96x2q2k6] è anche una fiaba dei Grimm...
ciao,
Keith
Benvenuta Rosaspina,
Ti auguro di trovare quello che cerchi, raccontaci un pò di te, se vuoi.
Dunque... Esatto, è il nome della Bella Addormentata nella fiaba dei Grimm. Adoro leggere e mi considero una persona molto romantica e riservata. Soprattutto, scrivo. E' da tempo che visito questo forum, all'inizio "sbirciavo", poi ho cominciato a leggere di tutto un po' e devo dire che mi sono affezionata. Oltre alla delicatezza con cui vengono affrontati certi argomenti, purtroppo considerati ancora tabù da tanti, apprezzo il bel clima del forum. La sculacciata è sempre stata una mia fantasia, all'inizio pensavo di essere strana, poi mi sono accorta che invece tantissima gente prova le mie stesse sensazioni e che è una pratica molto comune e "antica". Penso di avere un animo spankee anche se non sono una vera praticante. Il mio lui lo sa e ogni tanto mi accontenta ma è tutto molto molto soft. Per rispondere alle domande: scrivo dal "nord". L'età? Ma non si dovrebbe chiedere a una signora anche se non sono vecchia...
Ciao Rosaspina,
eheh, hai ragione: non si chiede l'età a una signora, potevo aspettarmi questa risposta
Scherzi a parte, hai dato una bella descrizione di te e mi ritengo soddisfatto! Deduco che sei sposata... lo Sherlock Holmes che c'è in me.
ciao,
Keith
Non lo sono... Non sono ancora riuscita a incastrarlo, eheheheh
Ciao e benvenuta! Concordo con te, questo forum è un bel posto, si discute di tantissime cose in maniera civile e intelligente.
Magari nel futuro non saranno più tanto soft le tue sculacciate
Siamo "acerbi" entrambi ma io dò sicuramente la spinta maggiore. Col tempo si vedrà... In ogni caso a cambiare non ci penso proprio, so che non riuscirei a condividere una cosa così personale, intima, con qualcuno che non amo e che non mi ama a sua volta. Secondo me lo spanking è soprattutto amore. E se lui non fosse uno spanker sarei disposta a vivere la pratica solo nella mia testa e ad accontentarmi di quel pizzico di pepe piuttosto che andare da qualcun altro. So che non sarei felice.
Bene cosi Non male il telecomando in effetti, è sempre a portata di mano. Occhio a non danneggiarlo però eheh
Magari le prossime volte riuscirai ad andare oltre i due minuti, e lui non si farà intenerire dal tuo dimenarti!
Benvenuta Rosaspina!
Bel nick; spero ti troverai bene tra noi, fa tutte le domande e i commenti che vuoi senza timore!
Grazie!
In effetti i telecomandi odierni sono molto più adatti a questo scopo di quelli di una volta, si impugnano bene
il telecomando???? cosa c'è di più a portata di mano delle....mani???
Si potrebbe dire che in realtà la vera punizione non è la sculacciata col telecomando ma l'impedire alla spankee di cambiare canale e costringerla a vedere quello che si vuole!!
Sì!! Scrivi!
A questo punto siamo curiosi.
Beh ma se gli nascondi il telecomando, gli dai motivi per una sculacciata
Ho scritto un racconto e l'ho messo nella sezione "elogio", perché c'è un 60 per cento di pura invenzione!
Andiamo a leggerlo
salut
Benvenuta.
Anch'io , e penso molti altri, abbiamo sbirciato a lungo prima di iscriverci. Fa parte del processo di spankizzazione...
E concordo che questo forum é davvero ben frequentato.
Noi Spankers e Spankee siamo mediamente una bella popolazioe
A presto!
JS
In ritardo ma benvenuta Rosaspina! Mi piace il tuo nick e mi sembri una persona che conosce le proprie priorità. Noi facciamo il tifo perchè lui si scopra davvero spanker ma il forum glielo fai leggere?
Ma volete dire che le custodie dei telecomandi sono nate per proteggere i telecomandi dagli urti sul didietro? Teoria affascinante, che spiegherebbe in che modo un telecomando prenderebbe tanti urti da rompersi senza custodia
Quando acvrò tempo proporro una votazione sul forum per sceglier lo strumento più originale ma mi sà che sia proprio il tuo telecomando
Spankee, ma il telecomando nella sculacciata lo preferite con custodia oppure senza?
Per fortuna il didietro è morbito, è bello sentire il ciaf ciaf
È vero, quelli di adesso hanno una forma diversa, più simile a che so, una spazzola, un cucchiaio, un paddle...
Sembra proprio che tutto cospiri per arrossare il vostro fondoschiena
Molto meglio quelli moderni
Se nasconde le pile è un ottimo motivo per una sculacciata. E poi toccherà a lei andare a mano a cambiare i canali coi pulsanti sulla televisione
Sembra poco ma è paurosamente irritante Un pò come quando durante la punizione la spankee tenta di nascondere gli strumenti
Sotto il divano o sotto il letto per esempio. E poi lo spanker si ritrova in situazioni tipo "ma dove sono finiti il cane e il paddle? Eppure erano qua, boh, li avrò dimenticati?" E invece è tutta colpa della spankee... e quando lo si scopre... povera spankee
Ma no è una buona idea
Non che possa decidere altrimenti, lo spanker decide che strumenti utilizzare Magari pensava già di aver scampato un certo strumento e invece...
Sai come si dice, lo facciamo per voi
Una caccia al tesoro dove se la spankee perde tempo e non trova le pile... viene punita, interessante
Già, la cosa va preparata bene. Vedi? Mica facile essere spanker
La tensione della possibile punizione incentiva o distrae la spankee?
Ciao Rosaspina, benvenuta anche da me che sono l'ultimo arrivato
Che teneri
Magari scopre che hai bisogno di una punizione e improvvisamente smette di essere pigro
Secondo me si, quindi stai attenta Da spanker non dovrei dirti queste cose però temo che presto preferirai quando lui era ancora pigro e te potevi "monellare" allegramente. Ma voi spankee siete fatte così, quando la punizione non c'è la desiderate, quando c'è poi ve ne pentite
Eh già, vedere il repentino cambio di espressione della spankee quando capisce che la punizione è arrivata ed è inevitabile Improvvisamente sembra la persona più innocente di questo mondo...
Cercando di far sentire in colpa lo spanker facendolo sembrare troppo cattivo, con scarso successo però. E preoccupandosi sempre di più quando vede saltar fuori gli strumenti
Si barrica in una stanza bloccando la porta Scatenando però le ire dello spanker che provvederà ad aumentare la punizione...
E poi la spankee si preoccupa ancora di più
Dover chiudere la porta a chiave in fretta e furia, la chiave che non entra... quanti problemi che avete
E se chiudete la porta lui resta fuori. Si, siete salve... per un pò ma poi che fate? Bisogna uscire prima o poi!
A questo punto della discussione mi sento chiamata in causa.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca