Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Buonasera!

Avviato da Rosaspina il 12/03/2013 alle 21:59

Buonasera!

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Buonasera a tutti! Ho trovato questo forum per caso e spesso leggo le vostre discussioni, così ho pensato di iscrivermi per poter commentare e dare un mio contributo. Apprezzo soprattutto la delicatezza con cui viene trattato il tema, sempre con intelligenza e mai con volgarità. Ho scelto il nick "Rosaspina" perché evoca la bellezza e insieme il dolore pungente, come la sculacciata.

Inviato il 12/03/2013 alle 21:59

Re: Buonasera!

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta a Bordo!

Inviato il 12/03/2013 alle 22:53

Grazie!

Inviato il 12/03/2013 alle 23:06

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Rosaspina,
benvenuta nel forum e complimenti per la scelta del nick: originale, di facile memorizzazione e adatto al tema
Che dire, due domande in primis, visto che non le hanno fatte gli altri.... devo! Da dove ci scrivi cara? Anni?
[i:96x2q2k6]Rosaspina[/i:96x2q2k6] è anche una fiaba dei Grimm...
ciao,
Keith

Inviato il 12/03/2013 alle 23:29

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta Rosaspina,
Ti auguro di trovare quello che cerchi, raccontaci un pò di te, se vuoi.

Inviato il 12/03/2013 alle 23:33

Dunque... Esatto, è il nome della Bella Addormentata nella fiaba dei Grimm. Adoro leggere e mi considero una persona molto romantica e riservata. Soprattutto, scrivo. E' da tempo che visito questo forum, all'inizio "sbirciavo", poi ho cominciato a leggere di tutto un po' e devo dire che mi sono affezionata. Oltre alla delicatezza con cui vengono affrontati certi argomenti, purtroppo considerati ancora tabù da tanti, apprezzo il bel clima del forum. La sculacciata è sempre stata una mia fantasia, all'inizio pensavo di essere strana, poi mi sono accorta che invece tantissima gente prova le mie stesse sensazioni e che è una pratica molto comune e "antica". Penso di avere un animo spankee anche se non sono una vera praticante. Il mio lui lo sa e ogni tanto mi accontenta ma è tutto molto molto soft. Per rispondere alle domande: scrivo dal "nord". L'età? Ma non si dovrebbe chiedere a una signora anche se non sono vecchia...

Inviato il 13/03/2013 alle 00:06

Ciao Rosaspina,
eheh, hai ragione: non si chiede l'età a una signora, potevo aspettarmi questa risposta
Scherzi a parte, hai dato una bella descrizione di te e mi ritengo soddisfatto! Deduco che sei sposata... lo Sherlock Holmes che c'è in me.
ciao,
Keith

Inviato il 13/03/2013 alle 00:25

Non lo sono... Non sono ancora riuscita a incastrarlo, eheheheh

Inviato il 13/03/2013 alle 00:28

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Ciao e benvenuta! Concordo con te, questo forum è un bel posto, si discute di tantissime cose in maniera civile e intelligente.
Magari nel futuro non saranno più tanto soft le tue sculacciate

Inviato il 14/03/2013 alle 16:30

Roby ha scritto:
Ciao e benvenuta! Concordo con te, questo forum è un bel posto, si discute di tantissime cose in maniera civile e intelligente.

Magari... anche se non so ancora qual è il mio limite. Lui mi sembra che ci prenda gusto quando comincia (buon segno ) ma non va oltre i due minuti... Io mi dimeno quasi subito, un po' perché faccio finta di non volerle e un po' perché sento male davvero. L'ultima volta ha usato il telecomando!!! Ho apprezzato, nonostante fosse di plastica Il pretesto arriva quasi sempre davanti alla tivù perché io cerco di cambiare il canale che mette lui... e lui usa lo "strumento" che ha più a portata di mano

Inviato il 14/03/2013 alle 20:20

Rosaspina ha scritto:
Magari... anche se non so ancora qual è il mio limite. Lui mi sembra che ci prenda gusto quando comincia (buon segno ) ma non va oltre i due minuti... Io mi dimeno quasi subito, un po' perché faccio finta di non volerle e un po' perché sento male davvero. L'ultima volta ha usato il telecomando!!! Ho apprezzato, nonostante fosse di plastica Il pretesto arriva quasi sempre davanti alla tivù perché io cerco di cambiare il canale che mette lui... e lui usa lo "strumento" che ha più a portata di mano

Il telecomando?!
Eh si che una volta si diceva alle coppie: "[i:2tfoui1v]spegnete la tv alla sera e fate altro[/i:2tfoui1v]"
Due minuti in effetti sono pochini... ma chissà, il tempo ti dirà se lui è uno spanker oppure uno che sculaccia... fai sempre in tempo a sostituirlo!
ciao,
Keith

Inviato il 14/03/2013 alle 23:08

Siamo "acerbi" entrambi ma io dò sicuramente la spinta maggiore. Col tempo si vedrà... In ogni caso a cambiare non ci penso proprio, so che non riuscirei a condividere una cosa così personale, intima, con qualcuno che non amo e che non mi ama a sua volta. Secondo me lo spanking è soprattutto amore. E se lui non fosse uno spanker sarei disposta a vivere la pratica solo nella mia testa e ad accontentarmi di quel pizzico di pepe piuttosto che andare da qualcun altro. So che non sarei felice.

Inviato il 15/03/2013 alle 01:42

Bene cosi Non male il telecomando in effetti, è sempre a portata di mano. Occhio a non danneggiarlo però eheh
Magari le prossime volte riuscirai ad andare oltre i due minuti, e lui non si farà intenerire dal tuo dimenarti!

Inviato il 15/03/2013 alle 16:34

Roby ha scritto:
Bene cosi Non male il telecomando in effetti, è sempre a portata di mano. Occhio a non danneggiarlo però eheh
Magari le prossime volte riuscirai ad andare oltre i due minuti, e lui non si farà intenerire dal tuo dimenarti!

No no, quello non si danneggia anche perché lui sta bene attento a usarlo dalla parte giusta (senza i tasti). Spero di raggiungere presto un nuovo traguardo

Inviato il 15/03/2013 alle 19:15

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Benvenuta Rosaspina!
Bel nick; spero ti troverai bene tra noi, fa tutte le domande e i commenti che vuoi senza timore!

Inviato il 15/03/2013 alle 22:08

indomabile ribelle ha scritto:
Benvenuta Rosaspina!
Bel nick; spero ti troverai bene tra noi, fa tutte le domande e i commenti che vuoi senza timore!

Grazie dell'accoglienza Indomabile! E dell'incoraggiamento. Sono proprio contenta di essermi iscritta al forum, sento di potermi esprimere liberamente. Ti abbraccio anche se non ti conosco

Inviato il 16/03/2013 alle 01:00

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Secondo me lo spanking è soprattutto amore. E se lui non fosse uno spanker sarei disposta a vivere la pratica solo nella mia testa e ad accontentarmi di quel pizzico di pepe piuttosto che andare da qualcun altro. So che non sarei felice.

Ottima osservazione...mi piace.
Bentrovata!

Inviato il 16/03/2013 alle 09:21

Grazie!

Inviato il 16/03/2013 alle 13:32

In effetti i telecomandi odierni sono molto più adatti a questo scopo di quelli di una volta, si impugnano bene

Inviato il 17/03/2013 alle 17:51

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

il telecomando???? cosa c'è di più a portata di mano delle....mani???

Inviato il 17/03/2013 alle 18:27

Si potrebbe dire che in realtà la vera punizione non è la sculacciata col telecomando ma l'impedire alla spankee di cambiare canale e costringerla a vedere quello che si vuole!!

Inviato il 17/03/2013 alle 20:31

Cattivello ha scritto:

Ti adoro Cattivello!

Inviato il 17/03/2013 alle 21:10

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

No no, quello non si danneggia anche perché lui sta bene attento a usarlo dalla parte giusta (senza i tasti). Spero di raggiungere presto un nuovo traguardo

Be' se lo usasse dalla parte dei tasti invece di spanking sarebbe... [i:1wizzpi0]zapping![/i:1wizzpi0]
Scherzi a parte Rosaspina, mi è piaciuta la risposta che mi hai dato sopra, sì, lo spanking è anche amore, in una coppia senz'altro.
ciao,
Keith

Inviato il 17/03/2013 alle 22:58

Roby ha scritto:
In effetti i telecomandi odierni sono molto più adatti a questo scopo di quelli di una volta, si impugnano bene

L'ho notato!

Inviato il 18/03/2013 alle 00:31

Cattivello ha scritto:

Le mani sono lo strumento migliore anche per me... Forse è per questo che lui usa (anche) il telecomando

Inviato il 18/03/2013 alle 00:33

Roby ha scritto:
Si potrebbe dire che in realtà la vera punizione non è la sculacciata col telecomando ma l'impedire alla spankee di cambiare canale e costringerla a vedere quello che si vuole!!

Sinceramente a me interessa pochissimo la tv, soprattutto quando sono con lui. Preferirei spegnerla!!!

Inviato il 18/03/2013 alle 00:35

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Be' se lo usasse dalla parte dei tasti invece di spanking sarebbe... [i:1p2n38zq]zapping![/i:1p2n38zq]
Scherzi a parte Rosaspina, mi è piaciuta la risposta che mi hai dato sopra, sì, lo spanking è anche amore, in una coppia senz'altro.
ciao,
Keith

Lo zapping sculaccioso!
L'amore è sempre al primo posto per me

Inviato il 18/03/2013 alle 00:40

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Sinceramente a me interessa pochissimo la tv, soprattutto quando sono con lui. Preferirei spegnerla!!!

Buona idea... e magari riporre il telecomando lontano, onde evitare... [i:29m3gwgj]tentazioni[/i:29m3gwgj], di accenderla s'intende
ciao,
Keith

Inviato il 19/03/2013 alle 23:41

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Buona idea... e magari riporre il telecomando lontano, onde evitare... [i:7z0akr30]tentazioni[/i:7z0akr30], di accenderla s'intende
ciao,
Keith

Io lo nascondo spesso, ma lui lo trova sempre! Oppure mi costringe a darglielo...

Inviato il 20/03/2013 alle 00:01

Rosaspina ha scritto:
Io lo nascondo spesso, ma lui lo trova sempre! Oppure mi costringe a darglielo...

Certo che questo telecomando è fonte di mille avventure eh.... [i:3q62i84u]ahhh, se potesse parlare![/i:3q62i84u]
ciao,
Keith

Inviato il 20/03/2013 alle 00:28

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Certo che questo telecomando è fonte di mille avventure eh.... [i:1o7mcv5i]ahhh, se potesse parlare![/i:1o7mcv5i]
ciao,
Keith

Ahahahah, potrei scrivere un racconto, prima o poi

Inviato il 20/03/2013 alle 13:38

Sì!! Scrivi!

Inviato il 20/03/2013 alle 14:17

A questo punto siamo curiosi.
Beh ma se gli nascondi il telecomando, gli dai motivi per una sculacciata

Inviato il 20/03/2013 alle 20:23

Roby ha scritto:
A questo punto siamo curiosi.
Beh ma se gli nascondi il telecomando, gli dai motivi per una sculacciata

Infatti era quello che intendevo con "mi costringe a darglielo"

Inviato il 20/03/2013 alle 23:46

Ho scritto un racconto e l'ho messo nella sezione "elogio", perché c'è un 60 per cento di pura invenzione!

Inviato il 22/03/2013 alle 14:56

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Certo che questo telecomando è fonte di mille avventure eh.... [i:1gvp5q7m]ahhh, se potesse parlare![/i:1gvp5q7m]
ciao,
Keith

Ahahahah, potrei scrivere un racconto, prima o poi

Già me lo immagino, il titolo: [i:1gvp5q7m]Alla ricerca del telecomando perduto... e fu rosso, il sedere![/i:1gvp5q7m]
Vado a leggere l'originale, il tuo racconto
ciao,
Keith

Inviato il 22/03/2013 alle 23:18

Andiamo a leggerlo

Inviato il 23/03/2013 alle 22:10

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

salut

Inviato il 01/04/2013 alle 17:31

John Spank (56 post, compleanno 12)

Benvenuta.
Anch'io , e penso molti altri, abbiamo sbirciato a lungo prima di iscriverci. Fa parte del processo di spankizzazione...
E concordo che questo forum é davvero ben frequentato.
Noi Spankers e Spankee siamo mediamente una bella popolazioe
A presto!
JS

Inviato il 02/04/2013 alle 11:10

John Spank ha scritto:
Benvenuta.
Anch'io , e penso molti altri, abbiamo sbirciato a lungo prima di iscriverci. Fa parte del processo di spankizzazione...
E concordo che questo forum é davvero ben frequentato.
Noi Spankers e Spankee siamo mediamente una bella popolazioe
A presto!
JS

Processo di spankizzazione? Dopo le sbirciatine dei post, iscrivendosi al forum si passa a un livello successivo

Inviato il 02/04/2013 alle 16:16

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Ma il telecomando non si rompe?....

Inviato il 16/04/2013 alle 16:17

valentino62 ha scritto:

No no... è resistentissimo

Inviato il 16/04/2013 alle 20:09

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

In ritardo ma benvenuta Rosaspina! Mi piace il tuo nick e mi sembri una persona che conosce le proprie priorità. Noi facciamo il tifo perchè lui si scopra davvero spanker ma il forum glielo fai leggere?

Inviato il 16/04/2013 alle 23:31

Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

E poi nel caso vendono quelle simpatiche custodie gommosissime per proteggere il telecomando... chissà che effetto fanno sul popò
ciao,
Keith

Inviato il 17/04/2013 alle 23:18

Blue ha scritto:
:D In ritardo ma benvenuta Rosaspina! Mi piace il tuo nick e mi sembri una persona che conosce le proprie priorità. Noi facciamo il tifo perchè lui si scopra davvero spanker ma il forum glielo fai leggere?

Grazie Blue! Il forum? E' già tanto se trova il tempo per me A parte gli scherzi, non credo abbia la pazienza e la voglia...

Inviato il 17/04/2013 alle 23:22

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

E poi nel caso vendono quelle simpatiche custodie gommosissime per proteggere il telecomando... chissà che effetto fanno sul popò
ciao,
Keith

Secondo me non soddisfacente quanto lo strumento da solo, in tutta la sua ehm... durezza

Inviato il 17/04/2013 alle 23:25

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
valentino62 ha scritto:

ciao,
Keith

Secondo me non soddisfacente quanto lo strumento da solo, in tutta la sua ehm... durezza

Dici? Mi è venuta in mente così quella della custodia... non si usano neanche più tanto mi sa, roba [i:22nk2p32]vintage[/i:22nk2p32]
ciao,
Keith

Inviato il 17/04/2013 alle 23:29

Keith ha scritto:
Dici? Mi è venuta in mente così quella della custodia... non si usano neanche più tanto mi sa, roba [i:2dafbf8j]vintage[/i:2dafbf8j]

Lo penso anch'io... Non le vedo più in giro, forse si trovano ancora in qualche negozio di casalinghi o dai cinesi. Dopo un po' si sbrindellavano comunque

Inviato il 17/04/2013 alle 23:48

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Dici? Mi è venuta in mente così quella della custodia... non si usano neanche più tanto mi sa, roba [i:7476e5rw]vintage[/i:7476e5rw]

Lo penso anch'io... Non le vedo più in giro, forse si trovano ancora in qualche negozio di casalinghi o dai cinesi. Dopo un po' si sbrindellavano comunque

[i:7476e5rw]Sbrindellavano[/i:7476e5rw]... termine onomatopeico che rende l'idea
Pensa che mi ricordo ancora quando facevano la pubblicità in tv... non dico la marca, [i:7476e5rw]me.... [/i:7476e5rw]
ciao,
Keith

Inviato il 18/04/2013 alle 00:24

Keith ha scritto:
[i:2m93e0h7]Sbrindellavano[/i:2m93e0h7]... termine onomatopeico che rende l'idea
Pensa che mi ricordo ancora quando facevano la pubblicità in tv... non dico la marca, [i:2m93e0h7]me.... [/i:2m93e0h7]

Dici che è onomatopeico? Le "r" e le "l" rendono l'idea della lacerazione in effetti... La pubblicità però non me la ricordo...

Inviato il 18/04/2013 alle 12:36

Ma volete dire che le custodie dei telecomandi sono nate per proteggere i telecomandi dagli urti sul didietro? Teoria affascinante, che spiegherebbe in che modo un telecomando prenderebbe tanti urti da rompersi senza custodia

Inviato il 18/04/2013 alle 15:12

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Dici? Mi è venuta in mente così quella della custodia... non si usano neanche più tanto mi sa, roba [i:1qjh3igx]vintage[/i:1qjh3igx]

[i:1qjh3igx]Sbrindellavano[/i:1qjh3igx]... termine onomatopeico che rende l'idea
Pensa che mi ricordo ancora quando facevano la pubblicità in tv... non dico la marca, [i:1qjh3igx]me.... [/i:1qjh3igx]
ciao,
Keith

termine toscano...sei di origine toscaa come me?....

Inviato il 18/04/2013 alle 15:48

Quando acvrò tempo proporro una votazione sul forum per sceglier lo strumento più originale ma mi sà che sia proprio il tuo telecomando

Inviato il 18/04/2013 alle 15:49

Spankee, ma il telecomando nella sculacciata lo preferite con custodia oppure senza?

Inviato il 18/04/2013 alle 21:12

Roby ha scritto:
Ma volete dire che le custodie dei telecomandi sono nate per proteggere i telecomandi dagli urti sul didietro? Teoria affascinante, che spiegherebbe in che modo un telecomando prenderebbe tanti urti da rompersi senza custodia

Può essere!Immagino gli ingegneri che le hanno brevettate, cosa avranno pensato. Ma non credo che un fondoschiena possa danneggiare un telecomando

Inviato il 19/04/2013 alle 00:43

valentino62 ha scritto:
termine toscano...sei di origine toscaa come me?....

Ah sì? No, non ho quell'origine... Boh, ho scelto quella parola perché mi sembrava quella giusta

Inviato il 19/04/2013 alle 00:46

valentino62 ha scritto:
Quando acvrò tempo proporro una votazione sul forum per sceglier lo strumento più originale ma mi sà che sia proprio il tuo telecomando

Ahahahah

Inviato il 19/04/2013 alle 00:48

Roby ha scritto:
Spankee, ma il telecomando nella sculacciata lo preferite con custodia oppure senza?

Senza, senza (anche se dopo ci si pente)

Inviato il 19/04/2013 alle 00:49

Per fortuna il didietro è morbito, è bello sentire il ciaf ciaf

Inviato il 19/04/2013 alle 16:21

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Senza, senza (anche se dopo ci si pente)

Eh eh, ecco perché non fanno più la pubblicità per tv: non ci sono più i telecomandi di una volta!
ciao,
Keith

Inviato il 20/04/2013 alle 23:22

Roby ha scritto:
Per fortuna il didietro è morbido, è bello sentire il ciaf ciaf

Da tutte le prospettive

Inviato il 21/04/2013 alle 13:18

Keith ha scritto:
Eh eh, ecco perché non fanno più la pubblicità per tv: non ci sono più i telecomandi di una volta!

Quelli di una volta forse erano più resistenti ma sicuramente meno [i:3kgstpu6]maneggevoli[/i:3kgstpu6]...

Inviato il 21/04/2013 alle 13:21

È vero, quelli di adesso hanno una forma diversa, più simile a che so, una spazzola, un cucchiaio, un paddle...

Inviato il 21/04/2013 alle 14:23

Roby ha scritto:
È vero, quelli di adesso hanno una forma diversa, più simile a che so, una spazzola, un cucchiaio, un paddle...

Guardacaso...

Inviato il 21/04/2013 alle 23:54

Sembra proprio che tutto cospiri per arrossare il vostro fondoschiena

Inviato il 23/04/2013 alle 22:08

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Quelli di una volta forse erano più resistenti ma sicuramente meno [i:1dmellkm]maneggevoli[/i:1dmellkm]...

Eh si, erano decisamente più "[i:1dmellkm]scatolari[/i:1dmellkm]"... ne ho ancora uno di un vecchio Telefunken anni '80 se ti interessa
ciao,
Keith

Inviato il 23/04/2013 alle 23:21

Roby ha scritto:
Sembra proprio che tutto cospiri per arrossare il vostro fondoschiena

Esatto! Ma in fondo a noi piace così

Inviato il 24/04/2013 alle 01:08

Keith ha scritto:
Eh si, erano decisamente più "[i:y7urnvak]scatolari[/i:y7urnvak]"... ne ho ancora uno di un vecchio Telefunken anni '80 se ti interessa

No no, tienilo pure...

Inviato il 24/04/2013 alle 01:09

Molto meglio quelli moderni

Inviato il 26/04/2013 alle 18:04

Roby ha scritto:

Sono senza dubbio più funzionali, vista la forma e la resistenza (e - cosa non trascurabile, lo sportellino che non si apre ogni due per tre...)

Inviato il 26/04/2013 alle 18:40

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Sono senza dubbio più funzionali, vista la forma e la resistenza (e - cosa non trascurabile, lo sportellino che non si apre ogni due per tre...)

[i:fqfnq3z4]Ahhhhhh[/i:fqfnq3z4], lo sportellino... ecco cosa temevi nel vecchio telecomando vintage [i:fqfnq3z4]Telefunken[/i:fqfnq3z4]!!
Hai ragione, poi saltano fuori le pile ed è un guaio eh
ciao,
Keith

Inviato il 26/04/2013 alle 23:29

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

[i:3ehdm1us]Ahhhhhh[/i:3ehdm1us], lo sportellino... ecco cosa temevi nel vecchio telecomando vintage [i:3ehdm1us]Telefunken[/i:3ehdm1us]!!
Hai ragione, poi saltano fuori le pile ed è un guaio eh
ciao,
Keith

Noi dobbiamo sempre pensare a tutto
Se saltano fuori le pile sul più bello è un guaio... anche se mettere ko lo strumento è una soddisfazione da spankee

Inviato il 27/04/2013 alle 00:40

Rosaspina ha scritto:
Se saltano fuori le pile sul più bello è un guaio... anche se mettere ko lo strumento è una soddisfazione da spankee

Ko? Ma [i:36w2r46w]quello[/i:36w2r46w] è l'unico caso nel quale il telecomando funziona benissimo senza le pile
ciao,
Keith

Inviato il 29/04/2013 alle 23:19

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ko? Ma [i:24quy5c6]quello[/i:24quy5c6] è l'unico caso nel quale il telecomando funziona benissimo senza le pile
ciao,
Keith

Vero... ma un pochino di tempo lo si perde, almeno a richiudere lo sportellino penzolante... e la spankee ha un po' di respiro

Inviato il 30/04/2013 alle 01:16

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ko? Ma [i:3qhsarpg]quello[/i:3qhsarpg] è l'unico caso nel quale il telecomando funziona benissimo senza le pile
ciao,
Keith

Vero... ma un pochino di tempo lo si perde, almeno a richiudere lo sportellino penzolante... e la spankee ha un po' di respiro

Certo, poi senza le pile è più leggero anche...!
ciao,
Keith

Inviato il 01/05/2013 alle 23:09

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Ko? Ma [i:26z2pelm]quello[/i:26z2pelm] è l'unico caso nel quale il telecomando funziona benissimo senza le pile
ciao,
Keith

Certo, poi senza le pile è più leggero anche...!
ciao,
Keith

Vero, ma non credo cambi l'effetto...

Inviato il 02/05/2013 alle 00:17

Rosaspina ha scritto:

Mmmm.... già, ma senza pile non cambia canale
ciao,
Keith

Inviato il 02/05/2013 alle 00:46

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Mmmm.... già, ma senza pile non cambia canale
ciao,
Keith

E' la vendetta della spankee! Soprattutto se le pile non si trovano più... o se le nasconde lei

Inviato il 02/05/2013 alle 00:52

Se nasconde le pile è un ottimo motivo per una sculacciata. E poi toccherà a lei andare a mano a cambiare i canali coi pulsanti sulla televisione

Inviato il 02/05/2013 alle 21:54

Roby ha scritto:
Se nasconde le pile è un ottimo motivo per una sculacciata. E poi toccherà a lei andare a mano a cambiare i canali coi pulsanti sulla televisione

Per così poco... io direi che può bastare il solletico Comunque non saprei, non ho mai nascosto le pile. E' un lampo di genio che mi è venuto qui

Inviato il 02/05/2013 alle 22:08

Sembra poco ma è paurosamente irritante Un pò come quando durante la punizione la spankee tenta di nascondere gli strumenti

Inviato il 02/05/2013 alle 22:26

Roby ha scritto:
Sembra poco ma è paurosamente irritante Un pò come quando durante la punizione la spankee tenta di nascondere gli strumenti

Nascondere gli strumenti? Non è che siano proprio piccoli... come si fa durante la punizione?

Inviato il 02/05/2013 alle 23:02

Sotto il divano o sotto il letto per esempio. E poi lo spanker si ritrova in situazioni tipo "ma dove sono finiti il cane e il paddle? Eppure erano qua, boh, li avrò dimenticati?" E invece è tutta colpa della spankee... e quando lo si scopre... povera spankee

Inviato il 04/05/2013 alle 19:58

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Roby ha scritto:
Sotto il divano o sotto il letto per esempio. E poi lo spanker si ritrova in situazioni tipo "ma dove sono finiti il cane e il paddle? Eppure erano qua, boh, li avrò dimenticati?" E invece è tutta colpa della spankee... e quando lo si scopre... povera spankee

Ci sono anche gli spanker che nascondono lo strumento tra i cuscini del divano e la spankee ne ignora la presenza fino al momento dell'impatto...

Inviato il 04/05/2013 alle 20:15

Luca ha scritto:
Roby ha scritto:

Ci sono anche gli spanker che nascondono lo strumento tra i cuscini del divano e la spankee ne ignora la presenza fino al momento dell'impatto...

E questo è molto peggio

Inviato il 04/05/2013 alle 20:19

Ma no è una buona idea

Inviato il 04/05/2013 alle 21:01

Roby ha scritto:
Ma no è una buona idea

Dipende... se la spankee gradisce o meno la sorpresa

Inviato il 05/05/2013 alle 00:58

Non che possa decidere altrimenti, lo spanker decide che strumenti utilizzare Magari pensava già di aver scampato un certo strumento e invece...

Inviato il 05/05/2013 alle 20:03

Roby ha scritto:
Non che possa decidere altrimenti, lo spanker decide che strumenti utilizzare Magari pensava già di aver scampato un certo strumento e invece...

Infatti ho usato il verbo "gradire", non "decidere". Rimane pur sempre padrona di gradire... o no?

Inviato il 06/05/2013 alle 00:25

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Per così poco... io direi che può bastare il solletico Comunque non saprei, non ho mai nascosto le pile. E' un lampo di genio che mi è venuto qui

Azz, bei consigli diamo qui... pure la "caccia al tesoro" delle pile ci siamo inventati ...meglio quelle ricaricabili nel caso, facciamo ecologia.
ciao,
Keith

Inviato il 06/05/2013 alle 23:19

Keith ha scritto:
Azz, bei consigli diamo qui... pure la "caccia al tesoro" delle pile ci siamo inventati ...meglio quelle ricaricabili nel caso, facciamo ecologia.

Può essere divertente la caccia al tesoro! Concordo sulle pile ricaricabili!!!

Inviato il 06/05/2013 alle 23:27

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Può essere divertente la caccia al tesoro! Concordo sulle pile ricaricabili!!!

Eh si, ma se le nasconde lui invece, le pile.... può essere sempre [i:2hy0zw4r]divertente[/i:2hy0zw4r], o no?
ciao,
Keith

Inviato il 07/05/2013 alle 01:12

Keith ha scritto:
Eh si, ma se le nasconde lui invece, le pile.... può essere sempre [i:32ekmhzf]divertente[/i:32ekmhzf], o no?

Dipende... da come manda in giro la povera spankee a cercarle

Inviato il 07/05/2013 alle 10:41

peppermint ha scritto:
Luca ha scritto:

Luca, alle volte il tuo lato oscuro è decisamente inquietante

Dobbiamo sempre stare allerta, avere mille occhi e sbirciare sotto ogni cosa

Inviato il 07/05/2013 alle 21:32

peppermint ha scritto:
Luca ha scritto:

Esagerata...

Inviato il 07/05/2013 alle 23:09

peppermint ha scritto:
Luca ha scritto:
peppermint ha scritto:
Luca ha scritto:

Esagerata...

Ma vabbè...anche tu però...colpire così a tradimento

Si dice: "a sorpresa"

Inviato il 07/05/2013 alle 23:34

Sai come si dice, lo facciamo per voi

Inviato il 09/05/2013 alle 20:00

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:

Quotissimo, la tecnica di nascondere gli attrezzi del lavoro tra i cuscini è sempre stata tra le mie preferite anche nel semplice ambito vanilla. Tirar fuori lentamente un aggeggio davanti ai suoi occhi e spiegarle dettagliatamente fissandola che uso ne verrà fatto da lì a un secondo non ha prezzo.

Inviato il 09/05/2013 alle 22:31

Crono ha scritto:
Luca ha scritto:

Quotissimo, la tecnica di nascondere gli attrezzi del lavoro tra i cuscini è sempre stata tra le mie preferite anche nel semplice ambito vanilla. Tirar fuori lentamente un aggeggio davanti ai suoi occhi e spiegarle dettagliatamente fissandola che uso ne verrà fatto da lì a un secondo non ha prezzo.

Scusa ma che cosa puoi nascondere in ambito vanilla? Voglio dire, cosa può sorprenderla?

Inviato il 09/05/2013 alle 22:47

Rosaspina ha scritto:
Crono ha scritto:

Scusa ma che cosa puoi nascondere in ambito vanilla? Voglio dire, cosa può sorprenderla?

Crono, falle un disegnino...

Inviato il 09/05/2013 alle 23:18

Luca ha scritto:

Dato che siamo in ambito vanilla [u:2evkoxhf]certe cose[/u:2evkoxhf] le escludo E le [u:2evkoxhf]cose normali[/u:2evkoxhf] non farebbero certo l'effetto sorpresa

Inviato il 09/05/2013 alle 23:34

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Eh si, ma se le nasconde lui invece, le pile.... può essere sempre [i:38najqpl]divertente[/i:38najqpl], o no?

Dipende... da come manda in giro la povera spankee a cercarle

Ah ecco... bisogna vedere quanto è bravo a organizzare la caccia al tesoro e le regole che stabilisce
ciao,
Keith

Inviato il 09/05/2013 alle 23:52

Keith ha scritto:
Ah ecco... bisogna vedere quanto è bravo a organizzare la caccia al tesoro e le regole che stabilisce

Le regole, i premi e soprattutto le punizioni

Inviato il 09/05/2013 alle 23:57

Una caccia al tesoro dove se la spankee perde tempo e non trova le pile... viene punita, interessante

Inviato il 11/05/2013 alle 22:28

Roby ha scritto:
Una caccia al tesoro dove se la spankee perde tempo e non trova le pile... viene punita, interessante

Bisogna vedere se lo spanker è bravo a dare gli indizi...

Inviato il 11/05/2013 alle 22:41

Già, la cosa va preparata bene. Vedi? Mica facile essere spanker

Inviato il 11/05/2013 alle 22:51

Roby ha scritto:
Già, la cosa va preparata bene. Vedi? Mica facile essere spanker

Lo so... E l'ho sempre detto io

Inviato il 11/05/2013 alle 22:53

La tensione della possibile punizione incentiva o distrae la spankee?

Inviato il 11/05/2013 alle 23:00

Roby ha scritto:

Secondo me entrambe le cose, perché [i:sn1s2f4w]vuole[/i:sn1s2f4w] e [i:sn1s2f4w]non vuole[/i:sn1s2f4w]

Inviato il 12/05/2013 alle 00:03

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Secondo me entrambe le cose, perché [b:3qswh58j][i:3qswh58j]vuole[/i:3qswh58j] e [i:3qswh58j]non vuole[/i:3qswh58j][/b:3qswh58j]

Su questo non c'è dubbio: è il sottile gioco d'equilibrio su cui si fonda il piacere/dolore della sculacciata stessa...
ciao,
Keith

Inviato il 13/05/2013 alle 23:19

Pise70 (10 post, compleanno non disponibile)

Ciao Rosaspina, benvenuta anche da me che sono l'ultimo arrivato

Inviato il 15/05/2013 alle 09:37

Pise70 ha scritto:
Ciao Rosaspina, benvenuta anche da me che sono l'ultimo arrivato

Grazie!

Inviato il 16/05/2013 alle 00:43

Rosaspina ha scritto:
Blue ha scritto:
:D In ritardo ma benvenuta Rosaspina! Mi piace il tuo nick e mi sembri una persona che conosce le proprie priorità. Noi facciamo il tifo perchè lui si scopra davvero spanker ma il forum glielo fai leggere?

Grazie Blue! Il forum? E' già tanto se trova il tempo per me A parte gli scherzi, non credo abbia la pazienza e la voglia...

Cara Blue, forse hai fatto un incantesimo perché stasera abbiamo letto insieme il forum (qualcosina eh, ma è un inizio). Ha promesso che domani leggerà i miei racconti

Inviato il 02/06/2013 alle 01:31

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Che teneri

Inviato il 11/06/2013 alle 13:03

Eroise ha scritto:
Che teneri

Ti ringrazio!
Ma l'idillio è durato poco. Alla fine ne ha letto solo uno...

Inviato il 11/06/2013 alle 15:33

Rosaspina ha scritto:
Eroise ha scritto:
Che teneri

Ti ringrazio!

Suvvia, è un inizio!
ciao,
Keith

Inviato il 11/06/2013 alle 22:05

Rosaspina ha scritto:

Oh piccola
Luca ha scritto:

[img:38ndy8r4]http://www.citybuildingcontests.net/vbulletin/images/smilies/smiley_drawing.gif[/img:38ndy8r4]

Inviato il 11/06/2013 alle 22:38

Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Oh piccola
Luca ha scritto:

[img:1mco7eg5]http://www.citybuildingcontests.net/vbulletin/images/smilies/smiley_drawing.gif[/img:1mco7eg5]

Che dolce, grazie Un disegno tutto per me.

Inviato il 11/06/2013 alle 23:21

Keith ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Eroise ha scritto:
Che teneri

Ti ringrazio!

Suvvia, è un inizio!
ciao,
Keith

Sì, certo. Ma lo conosco troppo bene, è pigro Comunque è un buon inizio

Inviato il 11/06/2013 alle 23:23

Magari scopre che hai bisogno di una punizione e improvvisamente smette di essere pigro

Inviato il 12/06/2013 alle 00:09

Roby ha scritto:
Magari scopre che hai bisogno di una punizione e improvvisamente smette di essere pigro

Dici che potrei rimpiangere la sua posizione alla Homer sul divano?

Inviato il 12/06/2013 alle 00:27

Secondo me si, quindi stai attenta Da spanker non dovrei dirti queste cose però temo che presto preferirai quando lui era ancora pigro e te potevi "monellare" allegramente. Ma voi spankee siete fatte così, quando la punizione non c'è la desiderate, quando c'è poi ve ne pentite

Inviato il 12/06/2013 alle 00:39

Roby ha scritto:
Secondo me si, quindi stai attenta Da spanker non dovrei dirti queste cose però temo che presto preferirai quando lui era ancora pigro e te potevi "monellare" allegramente. Ma voi spankee siete fatte così, quando la punizione non c'è la desiderate, quando c'è poi ve ne pentite

Hai ragione, ma questo è anche il bello

Inviato il 12/06/2013 alle 00:43

Eh già, vedere il repentino cambio di espressione della spankee quando capisce che la punizione è arrivata ed è inevitabile Improvvisamente sembra la persona più innocente di questo mondo...

Inviato il 12/06/2013 alle 00:51

Roby ha scritto:
Eh già, vedere il repentino cambio di espressione della spankee quando capisce che la punizione è arrivata ed è inevitabile Improvvisamente sembra la persona più innocente di questo mondo...

... E si arrovella per cercare di evitare il castigo

Inviato il 12/06/2013 alle 00:57

Cercando di far sentire in colpa lo spanker facendolo sembrare troppo cattivo, con scarso successo però. E preoccupandosi sempre di più quando vede saltar fuori gli strumenti

Inviato il 12/06/2013 alle 01:14

Roby ha scritto:
Cercando di far sentire in colpa lo spanker facendolo sembrare troppo cattivo, con scarso successo però. E preoccupandosi sempre di più quando vede saltar fuori gli strumenti

Magari mentre lo spanker va a prenderli si cerca un nascondiglio...

Inviato il 12/06/2013 alle 01:22

Si barrica in una stanza bloccando la porta Scatenando però le ire dello spanker che provvederà ad aumentare la punizione...

Inviato il 12/06/2013 alle 01:45

Roby ha scritto:
Si barrica in una stanza bloccando la porta Scatenando però le ire dello spanker che provvederà ad aumentare la punizione...

Inviato il 12/06/2013 alle 10:46

E poi la spankee si preoccupa ancora di più

Inviato il 12/06/2013 alle 23:37

Roby ha scritto:
E poi la spankee si preoccupa ancora di più

Comunque io le porte non le riesco a chiudere quando sono agitata... Sai l'incubo di essere inseguiti?

Inviato il 12/06/2013 alle 23:40

Dover chiudere la porta a chiave in fretta e furia, la chiave che non entra... quanti problemi che avete

Inviato il 13/06/2013 alle 23:36

Roby ha scritto:
Dover chiudere la porta a chiave in fretta e furia, la chiave che non entra... quanti problemi che avete

Questa scena l'ho anche descritta in un mio racconto!
Eh sì, quanti problemi

Inviato il 14/06/2013 alle 00:04

E se chiudete la porta lui resta fuori. Si, siete salve... per un pò ma poi che fate? Bisogna uscire prima o poi!

Inviato il 14/06/2013 alle 00:16

Roby ha scritto:
E se chiudete la porta lui resta fuori. Si, siete salve... per un pò ma poi che fate? Bisogna uscire prima o poi!

Hai ragione... Magari però si riesce a portare avanti una trattativa, per uno sconto di pena

Inviato il 14/06/2013 alle 00:21

Rosaspina ha scritto:
Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Oh piccola
Luca ha scritto:

[img:ek614zim]http://www.citybuildingcontests.net/vbulletin/images/smilies/smiley_drawing.gif[/img:ek614zim]

Dolce non me l'ha mai detto nessuna, anzi no una me lo disse ma aveva la Sindrome di Stoccolma!

Inviato il 18/06/2013 alle 01:00

Crono ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Dolce non me l'ha mai detto nessuna, anzi no una me lo disse ma aveva la Sindrome di Stoccolma!

Male, dovrebbero dirtelo tutte. Perché uno spanker dovrebbe sempre colpire per la sua dolcezza dopo la punizione

Inviato il 18/06/2013 alle 01:20

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

A questo punto della discussione mi sento chiamata in causa.

Inviato il 26/07/2013 alle 01:41

Dolce Punizione ha scritto:
A questo punto della discussione mi sento chiamata in causa.

E' vero, ci sono le due paroline chiave del tuo nome! Bello che siano venute fuori così. D'altronde non mi stupisco, per me (come per tutte/i o quasi credo) sono le caratteristiche essenziali dello/a spanker... Che sappia punire e che sia dolce

Inviato il 26/07/2013 alle 10:33

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca