Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Auguriiiiiiiiiiiiiiii a Titti e Neo

Avviato da Baluina il 02/11/2006 alle 20:22

Auguriiiiiiiiiiiiiiii a Titti e Neo

Baluina (160 post, compleanno non disponibile)

Mi sembra che oggi sia il compleanno di una streghetta e che domani lo sia di un'altra.....Approfitto per fare tanti auguri ad entrambe...
Un bacione a Titti e Neofita

Inviato il 02/11/2006 alle 20:22

Re: Auguriiiiiiiiiiiiiiii a Titti e Neo

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Baluina ha scritto:
Mi sembra che oggi sia il compleanno di una streghetta e che domani lo sia di un'altra.....Approfitto per fare tanti auguri ad entrambe...
Un bacione a Titti e Neofita

Augurissimi!

E una bella sculacciata a entrambe!

Inviato il 02/11/2006 alle 20:25

Luca sei sempre il solito... ...neppure ai compleanni perdoni..

Inviato il 02/11/2006 alle 20:26

neofita (27 post, compleanno non disponibile)

Questa volta ha ragione Luca. Il Birthday spanking è una cosa seria.
Mai avuto uno spanker a disposizione al momento buono però

Grazie degli auguri!
Bacione

Inviato il 02/11/2006 alle 21:39

Lucilla (138 post, compleanno non disponibile)

Ma dai...oggi è anche il compleanno di mio marito.
Come la mettiamo con il birthday spanking per uno spanker (VIETATE LE RISPOSTE SCONTATE, Luca).

Comunque [size=200:h3hwlj8a]A U G U R I [/size:h3hwlj8a]
a Titti e Neofita.

Inviato il 02/11/2006 alle 21:45

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Lucilla ha scritto:
VIETATE LE RISPOSTE SCONTATE

Allora mi taccio...

Inviato il 02/11/2006 alle 23:36

sarebbe provocatoria la mia risposta...Lucilla...percui taccio anch'io Auguri anche a tuo marito

Inviato il 03/11/2006 alle 10:03

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

possibile???
no ma dico possibile??
Chi cavolo ha spifferato a Baluuuuuuuu che sono nata il 2??
In tre quanrti dei documenti della mia esistenza c'è scritto il 3.
sgrunt
gulp
haaaaaaargh

Per il resto, auguri a neofitiiiiiiiiiiiiiina e al lucilla's husband!!!

Inviato il 05/11/2006 alle 20:05

davide24 (125 post, compleanno non disponibile)

in notevole ritardo mi associo agli auguri a titti, neofita e il marito di lucilla

son sicuro che me lo perdoneranno questo ritardo altrimenti.....

Inviato il 11/11/2006 alle 15:55

Kurt (23 post, compleanno non disponibile)

si, anche io te li faccio gli auguri....

per il prossimo compleanno

Inviato il 08/01/2007 alle 21:16

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca