Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ciao a tutti

Avviato da aladyn il 02/03/2013 alle 14:38

ciao a tutti

aladyn (22 post, compleanno non disponibile)

ho 44 anni e mi chiamo Andrea mi piace sculacciare sia monelli che monelle sulle mie ginocchia, sono celibe e penso che rimarrò celibe, non posso ospitare ma mi rendo disponibile in tutta roma
il sabato e la domenica.
scrivetemi: manosevera@yahoo.it

Inviato il 02/03/2013 alle 14:38

Re: ciao a tutti

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Benvenuto Andrea/Aladyn,
ci racconti come sei arrivato qui, cosa ti piace dello spanking?
Buona permanenza tra di noi.

Inviato il 03/03/2013 alle 11:35

navigando su internet ho trovato questo forum, io sono appassionato di spanking da tanti anni, prima mi piaceva prenderle e me le sono fatte dare tante sul sedere nudo, ogni volta era un'esperienza bollente ma eccitante, mi hanno sculacciato solo uomini, mi hanno fatto sgambettare sulle loro ginocchia e l'ultima volta mi hanno fatto assaggiare il cane.
Ora è tutto cambiato, ho tanta voglia di ridarle, troviamo il modo per incontrarci, mi piacerebbe avere un gruppetto di monelli e monelle; per me le mutandine dovete abbassarle voi, si impara di più la sottomissione, lavorare vi peserà meno e sarete più simpatici, più semplici; poi un bel giorno anche voi le ridarete, funziona così.

Inviato il 03/03/2013 alle 15:55

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivato Aladyn! Addirittura vuoi crearti un gruppetto?
Ti verrà una tendinite!

Inviato il 03/03/2013 alle 17:02

mi farò fare un massaggino da qualche monella ogni tanto...

Inviato il 03/03/2013 alle 20:51

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto!

Inviato il 03/03/2013 alle 21:23

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Aladyn/Andrea,
benvenuto nel forum, io non ho nulla da chiederti: l'ha già fatto chi mi ha preceduto nei saluti
Buona fortuna per il resto... ce n'è vuole assai.
ciao,
Keith

Inviato il 04/03/2013 alle 23:35

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

Ciao Andrea

Inviato il 05/03/2013 alle 12:45

John Spank (56 post, compleanno 12)

Ciao e bienvenue!

Inviato il 07/03/2013 alle 17:31

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

aladyn ha scritto:
poi un bel giorno anche voi le ridarete, funziona così.

Come non quotarti...ho fatto anche io così...

Inviato il 12/03/2013 alle 23:03

Blue ha scritto:
Ben arrivato Aladyn! Addirittura vuoi crearti un gruppetto?
Ti verrà una tendinite!

Si farà una assicurazione alla mano

Inviato il 12/03/2013 alle 23:04

aladyn ha scritto:
lavorare vi peserà meno e sarete più simpatici, più semplici;

Non capisco cosa intendi con il lavorare peserà meno...cosa è una sculacciata alla redbull?

Inviato il 12/03/2013 alle 23:09

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
aladyn ha scritto:
lavorare vi peserà meno e sarete più simpatici, più semplici;

Non capisco cosa intendi con il lavorare peserà meno...cosa è una sculacciata alla redbull?

Eh si, [i:3hbebtn4]ti mette le aliiiiii..... [/i:3hbebtn4] al popò
ciao,
Keith

Inviato il 12/03/2013 alle 23:23

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca