ho 44 anni e mi chiamo Andrea mi piace sculacciare sia monelli che monelle sulle mie ginocchia, sono celibe e penso che rimarrò celibe, non posso ospitare ma mi rendo disponibile in tutta roma
il sabato e la domenica.
scrivetemi: manosevera@yahoo.it
Benvenuto Andrea/Aladyn,
ci racconti come sei arrivato qui, cosa ti piace dello spanking?
Buona permanenza tra di noi.
navigando su internet ho trovato questo forum, io sono appassionato di spanking da tanti anni, prima mi piaceva prenderle e me le sono fatte dare tante sul sedere nudo, ogni volta era un'esperienza bollente ma eccitante, mi hanno sculacciato solo uomini, mi hanno fatto sgambettare sulle loro ginocchia e l'ultima volta mi hanno fatto assaggiare il cane.
Ora è tutto cambiato, ho tanta voglia di ridarle, troviamo il modo per incontrarci, mi piacerebbe avere un gruppetto di monelli e monelle; per me le mutandine dovete abbassarle voi, si impara di più la sottomissione, lavorare vi peserà meno e sarete più simpatici, più semplici; poi un bel giorno anche voi le ridarete, funziona così.
Ben arrivato Aladyn! Addirittura vuoi crearti un gruppetto?
Ti verrà una tendinite!
mi farò fare un massaggino da qualche monella ogni tanto...
Benvenuto!
Ciao Aladyn/Andrea,
benvenuto nel forum, io non ho nulla da chiederti: l'ha già fatto chi mi ha preceduto nei saluti
Buona fortuna per il resto... ce n'è vuole assai.
ciao,
Keith
Ciao Andrea
Ciao e bienvenue!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca