Salve a tutti, Spankers e spankees.
Posto questo contributo per conoscere da tutti voi e tutte voi quali sono le metodologie di Spanking che predilegete, anche per parlarne e magari farle conoscere agli altri.
Premetto che a me basta sculacciare, l'ho fatto e sempre con soddisfazione anche della mia partner, ma la mia proposta è riguardo anche come rendere la sessione stessa "più appetibile", magari con tecniche particolari che ciascuno di voi adotta e che farebbero la felicità di chi non le conosce! Ad esempio c'è qlk Spanker che sculaccia "in crescendo": comincia con 10 colpi, poi interroga la spankee che magari aggiunge altri colpi, lui ricomincia da zero aggiungendo i colpi detti da lei... e così via; ma giusto per fare un esempio!
Voi che tecniche adottate?
parliamone.
Ciao Ispezionatore,
topic che lascia ampio spazio il tuo, che dire, di "[i:1ttzqd9y]metodologie[/i:1ttzqd9y]" si è parlato spesso e diffusamente qua e là, nei vari e molteplici aspetti dello spanking, visti da lui e da lei, da spanker a spankee... facciamo il sunto?!
Meglio di no, io posso dirti che prediligo la sculacciata otk, ossia con la mano e lei posizionata sulle mie ginocchia, ma non solo, mi piace anche distesa sul letto, sul divano... poi amo i "preliminari", fare le cose con calma, parlare? Sì, ma non troppo, si deve sentire ben altro in quei momenti
Mi piace scoprire piano il sedere, e solo quello, un indumento per volta, lentamente, mi piace carezzare tra uno sculaccione e l'altro mentre abbasso l'intimo che mi aspetto all'altezza di [i:1ttzqd9y]cotanto[/i:1ttzqd9y] culo, mi piace metterci tutto il tempo di cui c'è bisogno, la sculacciata deve essere [i:1ttzqd9y]progressiva[/i:1ttzqd9y] e non precipitosa, [i:1ttzqd9y]sentita[/i:1ttzqd9y] dentro da entrambe, dalla mano al culo, una scossa emotiva che sale lungo la schiena appena scoperta, come un brivido che scorre su su...
ciao,
Keith
d'accordo ciò che dici è sacrosanto e condivisibile; piuttosto io mi riferivo al motivo ed alla metodica con cui impartire la punizione; sempre più spankee sono appassionate al come le sculacciate vengono impartite e se c'è un motivo....tipo l'esempio che ho postato.
Non basta leggere i racconti nella sezione "Esperienze"??
Ispezionatore non ho ben capito, ti riferisci alle tecniche per sculacciare?
Se si riferisce alle tecniche, si può sculacciare in maniera veloce e continua oppure con colpi più decisi ma fermarsi dopo ogni colpo. Decidere quindi se far sentire ogni colpo alla spankee oppure se farle sentire una sculacciata a raffica
Comunque se vi interessa tra poco finisco di scrivere la mia opera massima, l'opera della mia vita...
Ecco a voi una anteprima del:
"L'ARTE DELLO MASTERONE SPANKERONE 3000"
Opera omnia divisa in 50 volumi in sfumature di grigio, dal bianco al nero in solo 6 settimane e mezzo di lettura. Imparerete ad arredare la casa con corde di canapa, catenelle da wc e croci di San Andrea come tavoli.
Scoprirete i segreti dei Maestri della Chiappa Perduta.
Ho viaggiato in tutto il mondo per raccogliere tecniche segrete dai Sommi Spanker, nozioni che vanno dai primi approcci sulla vasta rete informatica, ai districati momenti disciplinari in cui sì è sempre crucciati nel dubbio del venire o non venire, o farla venire o non farla venire, venire prima, venire dopo.
Mi sono affilato le mani grazie ai saggi insegnamenti dei Monaci eremiti dell'Ordine Danhang. Ucciso ragni di sughero e legno. Attraversato pianure di zenzero alla ricerca della Radice d'Oro. Tutto questo e molto altro per condividere la Conoscenza a quei pochi che decideranno di percorrere il cammino verso il pallore rosso tanto desiderato dai molti ma ottenuto dai pochi.
In omaggio ai primi 120 sodomiti che se la aggiudicheranno alla modica cifra di 69 dollari c'è la spazzola autografata da Melissa P. con i suoi lunghi capelli aggrovigliati in cento colpi prima di andare a dormire. E' un affare, un investimento che ti migliorerà la vita. COMPRALO!
Questa è STUPENDA! grazie, Maestro!
PS ho letto il libercolo di Melissa P. (cento colpi di spazzola prima di dormire) convintissimo che effettivamente li prendesse la sera sulle natiche...salvo restare profondamente deluso! sono l'unico?
Trovato su FB
Il messaggio non è relativo al topic, ma illustra comunque strumenti e posizioni..
Nell'ultima a destra non prende un po' troppo slancio?
Praticamente è come dire " metodologie di accoppiamento " ma che razza di domanda è?
Allora c'è la posizione del missionario, la posizione alla pecorina, la posizione a cucchiaio...
ecc... ecc... anche volendola traslare sulle sensazioni e sui sentimenti la domanda è improponibile.
Innansi tutto essendo una relazione tra due persone e non tra due robot è del tutto aleatoria.
ma anche riportarla a dei canoni fissi come fai a definire una metodologia ?
ma di cosa stiamo parlando?
diventa ridicolo perfino tentare di rispondere.
Perché più semplicemente non dici...
Ragazzi raccontatemi qualche vostro incontro sculacciatorio per farmi eccitare un pò !
e come giustamente ti è stato risposto lo trovi sui vari racconti.
Senza voler fare nessuna polemica.
[quote:3b2ardgl]Senza voler fare nessuna polemica.[/quote:3b2ardgl]
Seriamente, concordo con danhang.
GRANDE M4STRO!!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca