Lo zen è la pratica della perfezione.
Anche nello spanking si può ricercare la perfezione.
Quando ci siete riusciti?
O ci siete andati vicino?
Si dice che la perfezione non è di questo mondo...
Io interpreto lo "zen" come una filosofia che ti porta a stare bene in primis con se stessi e di conseguenza con il prossimo, quindi la mia "[i:4h4pvd99]sculacciata perfetta[/i:4h4pvd99]" è soggettivamente parlando quando le due cose si sono combinate nella soddisfazione reciproca, e, credo di esserci riuscito almeno una volta
ciao,
Keith
Non ho capito però....cosa si intende per "perfezione", nello spanking?
Più che la perfezione o il rapporto perfetto, io credo che ci siano dei [i:33afiuv7]momenti perfetti[/i:33afiuv7].
Momenti di cui vale la pena salvare il ricordo.
è difficile parlare dei momenti un cui si è raggiunta la perfezione...
ci vorrebbe un poeta per renderne l'idea!
La perfezione di quegli attimi è data più per un particolare modo di sentire e di viverli che da una determinata situazione oggettiva del momento.
e visto che il capitolo della volpe è uno dei miei preferiti vi lascio questa citazione :
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi".
" L'essenziale è invisibile agli occhi", ripeté il piccolo principe, per ricordarselo.
" E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante".
"E' il tempo che ho perduto per la mia rosa…" sussurrò il piccolo principe per ricordarselo.
" Gli uomini hanno dimenticato questa verità. Ma tu non la devi dimenticare.
Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa…"
" Io sono responsabile della mia rosa…." Ripetè il piccolo principe per ricordarselo.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca