Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Spankculedo e monopoli spanking

Avviato da lore il 13/02/2013 alle 20:17

Spankculedo e monopoli spanking

lore (24 post, compleanno non disponibile)

Per sbaglio avevo lo avevo pubblicato in un altra sezione!
Ciao a tutti, nel forum giochi di ruolo ho visto che ci sono delle immagini di spankculedo e Monopoli spanking, io e una mia amica saremmo molto interessati a giocarci ma non so perché il mio pc non mi lascia vedere quelle immagini, qualcuno sarebbe così gentile da scaricarle e mandarmele via mail??? La mia mail è lorenzo365@hotmail.it. Qualcuno ci aiuti! Grazie

Inviato il 13/02/2013 alle 20:17

Re: Spankculedo e monopoli spanking

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Non le vedi perchè non ci sono. I link di quelle immagini sono morti da tempo, mi spiace, non possiam farci niente.

Inviato il 13/02/2013 alle 21:57

Noooo che peccato avremmo voluti giocarci!

Inviato il 14/02/2013 alle 15:13

Mi spiace

Inviato il 14/02/2013 alle 23:21

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao lore,
leggo adesso qui, ti ho risposto in "[i:m9wzo2wz]portineria[/i:m9wzo2wz]".... dunque l'unica speranza è che si faccia vivo qualcuno che le aveva scaricate all'epoca o direttamente l'autore del topic che le ha inserite
ciao,
Keith

Inviato il 16/02/2013 alle 00:31

Spero che qualcuno si faccia vivo, ho provato anche a mandare un messaggio privato all'autore degli argomenti, speriamo in bene!

Inviato il 16/02/2013 alle 20:37

Buona fortuna

Inviato il 16/02/2013 alle 21:12

lore ha scritto:
Spero che qualcuno si faccia vivo, ho provato anche a mandare un messaggio privato all'autore degli argomenti, speriamo in bene!

Bene, in bocca al lupo e facci sapere come va a finire!
ciao,
Keith

Inviato il 16/02/2013 alle 23:38

aldo_1978 (22 post, compleanno non disponibile)

Salve era da un pò che non entravo e ho visto solo l'mp, te li ho inviati via mail

Inviato il 02/03/2013 alle 17:23

Molto interessante

Inviato il 03/03/2013 alle 22:02

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Sapete che non ricordo più di cosa si trattava?

Inviato il 04/03/2013 alle 22:23

Blue ha scritto:
:roll: Sapete che non ricordo più di cosa si trattava?

Che monella smemorata né! Trattasi di codesto gioco
viewtopic.php?f=8&t=1704
ciao,
Keith

Inviato il 05/03/2013 alle 00:21

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Scusate amministratori,
si potrebbe correggere il titolo di questo thread? Così è imbarazzante...

Inviato il 31/01/2014 alle 12:48

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca