Guardo fuori dalla finestra. Fiocchi. Montagne, tetti imbiancati.
Nessuno dei due deve uscire, per fortuna. Non stamattina.
Rannicchiata sotto il piumone. Un ciuffo di capelli sul cuscino. L’unica cosa che appare di te.
È ora di alzarsi. Lo dico ad alta voce. In risposta, un mugugno pigro, infantile.
Tiro via il piumone. Gesto crudele. Ti vengono i brividi. Abbracci il cuscino, con un urletto di protesta. Poi ti giri. Cuscino sotto la pancia. La vestaglietta di seta si solleva. Niente mutandine.
È un invito?
Forse.
Ci sono strumenti, sparsi per la stanza. Li abbiamo usati tutti, ieri sera. La tua pelle, là in fondo, non ha ancora perso colore.
Sorrido quando volti il viso, solo quello, verso di me. Capelli sugli occhi. Labbra imbronciate, accarezzate dai riccioli, rinnovano le proteste.
È un invito?
Forse.
Ma rimango fermo. Aspetto, senza parlare, fino a che non afferri il secondo cuscino. Lo sistemi sotto l’altro. Tutti e due premono l’ombelico. Ti tengono inarcata, protesa. Offerta.
È un invito? Stavolta sì.
Eccome, se lo è.
La tua pelle vibra. Un brivido di freddo.
Prendo l’oggetto più vicino. Liscio, piatto, elastico. Quello che ami di più.
Chiudi gli occhi, pregustando il calore. Sai che sta per arrivare.
La neve, fuori, testimone e complice. Dentro noi.
Solo noi.
Insieme.
Bello!!
Veloce, deciso e intenso!!
Bravo Vladd,
la neve che cadeva fuori ti ha ispirato una calda ed emozionante fantasia [i:1r8hywwl]dentro[/i:1r8hywwl].
Si legge e si gusta in un istante, come un fiocco di neve che cadendo si somma alla spessa coperta bianca del paesaggio, e chissà cosa nasconde, là sotto...
ciao,
Keith
Grazie a tutti e due
Un racconto ogni tre anni, di media... per un po' sono a posto!
Bello!
Molto dolce...
Certo che prenderle la mattina seguente... AO!
Vladd non l'avevo ancora letto, è molto carino e tenero!
La neve fuori, il tepore del piumone del dentro e poi un altro calore più intimo...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca