Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Sono stata scoperta...

Avviato da StellaGemella il 10/02/2013 alle 10:48

Sono stata scoperta...

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Chi ieri sera stava con me in chat ha avuto la notizia seduta stante, ma spiego meglio com'è andata... è successo che lui si è collegato con un nick sconosciuto e abbiamo iniziato a parlare in privato, alla terza frase ho capito che era lui e che voleva indagare sull'identità di StellaGemella...
Faccio un passo indietro, lui ogni tanto legge il forum e mesi fa mi ha colta alla sprovvista dicendomi che c'era una ragazza nel forum di nome StellaGemella che scriveva come me e che secondo lui dovevo essere io perchè c'erano troppe coincidenze...io lì per lì sono rimasta di sasso, non gli avevo mai detto che ci scrivevo perchè avevo paura di sentirmi in qualche modo controllata e non più libera di scrivere ciò che volessi e come volessi, non tanto perchè lui me l'avrebbe impedito, dato che è la persona più rispettosa e meno invadente di questo mondo, ma perchè conoscendomi mi sarei fatta un sacco di paranoie e me lo sarei autovietato.
Quindi quando mi ha scoperta io ho negato spudoratamente, lui insisteva,i punti in comune gli sembravano troppi, ma io ho continuato a negare con convinzione finchè non si è arreso, in questi mesi è capitato altre volte che si accennasse al forum, ma io ho sempre negato di scriverci e di essere StellaGemella, mi sentivo in colpa per questa bugia e molte volte avrei voluto confessare, ma mi mancava il coraggio di farlo, un pò perchè temevo la sua reazione, un pò perchè temevo che poi mi sarei vergognata a scrivere determinate cose e sarei stata frenata...
Insomma per tornare a ieri, quando ho capito che era lui in chat mi sono detta "è l'occasione buona per dirglielo, o adesso o mai più", però ho aspettato un pò perchè non ero convinta di volerlo fare, che fosse lui era certo, il suo stile è inconfondibile e le domande che mi faceva erano mirate a indagare, a farmi confessare, non ha mai creduto alla mia bugia e lo sapevo benissimo... siamo andati avanti con quella messa in scena per un pò, poi io non ho più retto e mi sono svelata, gli ho detto la verità...
Devo dire che adesso sono contenta di averlo fatto, mi sento più leggera, era la prima bugia che gli dicevo da quando ci conosciamo e quando gliel'ho confessata mi sono sentita liberata da un macigno... lui ha reagito con calma e compostezza, come sempre, ha detto che ne parleremo di persona la prossima volta che ci vedremo e io so già cosa significa...
Buona domenica a tutti, bugiardi e pentiti!

Inviato il 10/02/2013 alle 10:48

Re: Sono stata scoperta...

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

In fondo dovresti esserne contenta, vuol dire che lui si interessa a te e se ti leggeva, nonostante il dubbio, probabilmente era per capirti meglio.
Perchè pensavi di sentirti inibita se leui avesse saputo? Al contrario, potrebbe essere una nuova occasione di conoscenza reciproca, potrebbero nascere nuovi spunti. Meglio ancora se scrivesse anche lui. Tra l'altro non mi spiego perchè le coppie non scrivano quasi mai entrambi ma anche con un profilo "di coppia" scrive solo uno. Ovviamente per coppia intendo anche solo spanker/spankee.

Inviato il 10/02/2013 alle 15:10

In effetti mi ha fatto piacere il fatto che mi abbia riconosciuto e che fosse curioso di leggere ciò che scrivevo, benchè io tentassi di smentire le sue convinzioni
Quanto alla sua partecipazione sul forum...mah... non mi sembra proprio il tipo...

Inviato il 10/02/2013 alle 17:22

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Non sembrerà il tipo ma lo legge e soprattutto...non l'avrai certo conosciuto al supermercato o in casa di amici

Inviato il 10/02/2013 alle 23:35

Blue ha scritto:
:wink: non l'avrai certo conosciuto al supermercato o in casa di amici

Direi proprio di no!
Non è il tipo nel senso che è piuttosto riservato, legge volentieri, ma credo che difficilmente scriverebbe cose personali dove può leggere e commentare chiunque... magari mi smentirà chi lo sa...

Inviato il 10/02/2013 alle 23:50

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Sono felice per te, non c'era motivo per cui lui si dovesse arrabbiare, insomma, avete un rapporto, ti conosce, non c'è nulla di male nello scrivere!
Sul sentirti inibita o meno, penso di capire cosa intendi, scrivere senza far sapere che sei te ti permette di esprimerti liberamente, indipendentemente da tutto. Se sai che chi legge ti conosce, è naturale tendere a comportarsi diversamente, siamo fatti cosi

Inviato il 11/02/2013 alle 00:35

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

StellaGemella ha scritto:
In effetti mi ha fatto piacere il fatto che mi abbia riconosciuto e che fosse curioso di leggere ciò che scrivevo, benchè io tentassi di smentire le sue convinzioni
Quanto alla sua partecipazione sul forum...mah... non mi sembra proprio il tipo...

Esperienze che nascono dai moderni mezzi di comunicazione
Ecco, secondo me hai proprio interpretato nella maniera migliore il suo cercare di capire chi è [i:20obrs4h]StellaGemella[/i:20obrs4h], proprio il fatto che lui aveva dei sospetti di conoscerla già, di sapere chi celasse tale nick, è un buon segno perché significa che (ti) legge con attenzione, ha capito certe sottigliezze e riconosciuto il tuo modo di pensare dalle parole con le quali ti esprimi qui... insomma, una prova di un dialogo che mi par funzionare bene.
ciao,
Keith

Inviato il 12/02/2013 alle 23:40

Si il dialogo funziona, senza dubbio...anch'io l'ho riconosciuto subito in chat, ci conosciamo proprio bene!

Inviato il 13/02/2013 alle 21:56

Si il dialogo funziona, senza dubbio...anch'io l'ho riconosciuto subito in chat, ci conosciamo proprio bene!

Sei fortunata StellaGemella, siete fortunati: secondo me quando il dialogo funziona vale (almeno) un buon 50% nella "tenuta" e affinità della coppia.
ciao,
Keith

Inviato il 16/02/2013 alle 00:23

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Però è un ottima scusa per raddoppiare la dose.
-" mi metterei a mani sui fianchi e chiederei con voce inquisitoria come mai una dolce fanciulla che io credevo fedele se ne va in giro per i meandri delle chat malfamate in cerca di spanker sconosciuti"
-" ma io sono fedele è solo un gioco"
-" Ah si occerre una indagine approfondita... un interrogatorio immediato e intransigente con la panoplia degli strumenti davanti agli occhi "
in buona fila ...
un paddle
una canna
e una radice di zenzero ben sbucciata in attesa di proficuo utilizzo.

Inviato il 16/02/2013 alle 10:50

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Qualunque scusa è buona per raddoppiare la dose!
Ma lo zenzero c'è qualcuno che l'ha usato veramente?

Inviato il 24/02/2013 alle 13:53

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Dolce Punizione io l'ho usato....Anche se per brevi istanti, tipo 30 secondi, di più non ha potuto tenerlo....
StellaGemella, eri in chat in cerca di altri divertimenti al di fuori della coppia?

Inviato il 24/02/2013 alle 14:43

Gli effetti collaterali sulla lunga durata? In altri termini si sono verificati problemi ginecologici? Oppure è addirittura sano? Disinfettante?

Inviato il 24/02/2013 alle 16:07

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Dolce Punizione ha scritto:
Gli effetti collaterali sulla lunga durata? In altri termini si sono verificati problemi ginecologici? Oppure è addirittura sano? Disinfettante?

No, se non c'è allergia allo zenzero è tutta roba sana. Nessun problema ginecologico visto che va dietro...Alcuni lo mettono anche davanti ma non fa l'effetto desiderato in una punizione.

Inviato il 24/02/2013 alle 17:45

Io l'ho provato lo zenzero...ho retto tipo 15 secondi, bruciava tantissimo!

Inviato il 27/02/2013 alle 15:39

M4STR0 ha scritto:
StellaGemella, eri in chat in cerca di altri divertimenti al di fuori della coppia?

No ci vado solo per chiacchierare un pò...al momento non ho altre esigenze

Inviato il 27/02/2013 alle 15:40

Io l'ho provato lo zenzero...ho retto tipo 15 secondi, bruciava tantissimo!

Provato in versione anale o vaginale?
Perdona la curiosità... ma lo scopo del forum è scambiarsi esperienze. Se lo uso poi ti dico.

Inviato il 27/02/2013 alle 18:52

versione anale...

Inviato il 01/03/2013 alle 00:11

http://www.dragon.it/PraticheSessuali/S ... x-Figging/
Questo quanto si scrive... ma prima di passare alla pratica mi farebbe piacere confrontarmi con qualcuno che l'ha già fatto.

Inviato il 01/03/2013 alle 11:04

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

E' stata una delle poche pratiche che non ho scoperto sul Net, bensì mi fu indicata da una ex spankee (con animo di estrema sottomissione).
Stimolato dalla novità, la provai una sola volta con lei...non male, non male assolutamente! ma notai la sua difficoltà a tenerlo oltre il minuto. Non mi chiese più di rifarlo

Inviato il 01/03/2013 alle 14:06

Un minuto in che orifizio?
E come è stato il dopo?
E che effetti collaterali?

Inviato il 01/03/2013 alle 23:21

Dolce Punizione ha scritto:
http://www.dragon.it/PraticheSessuali/SexHard/Sex-Figging/
Questo quanto si scrive... ma prima di passare alla pratica mi farebbe piacere confrontarmi con qualcuno che l'ha già fatto.

Segnalazione utile: in poche righe spiega chiaro e tondo di cosa si tratta e gli effetti senza allarmismi a chi non ne ha mai sentito parlare, quindi ci sta benone.
ciao,
Keith

Inviato il 01/03/2013 alle 23:45

patty (637 post, compleanno non disponibile)

carino il tuo post Stellagemella!
però adesso sono curiosa.. com'è che ti ha punito?
p.s lo so sono proprio una sfacciata.. ma sai visto che siamo in confidenze .. mi chiedevo.. ehmm...

Inviato il 01/04/2013 alle 16:42

siamo tutti curiosi, non ti preoccupare

Inviato il 03/04/2013 alle 22:19

Con il cucchiaio di legno, che è lo strumento che più odio al mondo... sapevo di meritarmelo e ho fatto il possibile per comportarmi bene, ma che legnata...
Acqua passata ormai, sono ancora viva e vegeta!

Inviato il 08/04/2013 alle 00:01

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Stella credo che intendessero sapere dello zenzero.
è lì che morde la curiosità

Inviato il 08/04/2013 alle 18:29

no no dan! io volevo sapere proprio della punizione!
Grazie Stella gemella!!
Mannaggia il cucchiaio di legno deve essere terribile.. io le cose di legno faccio una fatica pazzesca a reggerle! (anche se la spazzola nn mi ha mai dato molti problemi...mmm.. sarà che pesa un pochino di più )

Inviato il 10/04/2013 alle 19:53

patty ha scritto:
Mannaggia il cucchiaio di legno deve essere terribile.. io le cose di legno faccio una fatica pazzesca a reggerle! (anche se la spazzola nn mi ha mai dato molti problemi...mmm.. sarà che pesa un pochino di più )

Ora che ci penso, perché no la forchetta di legno?!?
Qualche tempo fa mi serviva un cucchiaio di legno... per una torta, e al supermercato l'ho trovato soltanto abbinato alla forchetta... che non sia utile anch'essa per usi... [i:2fwtvy7k]culinari[/i:2fwtvy7k]?
ciao,
Keith

Inviato il 10/04/2013 alle 22:35

patty ha scritto:
Mannaggia il cucchiaio di legno deve essere terribile.. io le cose di legno faccio una fatica pazzesca a reggerle!

Lo è infatti, almeno per me, è sempre stato il peggiore, sopporto dieci volte meglio la canna di bambù...
Quindi lui ha deciso con molta magnanimità di limitarne l'utilizzo solo alle punizioni, per tutte le altre occasioni lo evita... questo mi stimola decisamente a rigare dritta...

Inviato il 12/04/2013 alle 20:40

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Keith ha scritto:
Ora che ci penso, perché no la forchetta di legno?!?
Qualche tempo fa mi serviva un cucchiaio di legno... per una torta, e al supermercato l'ho trovato soltanto abbinato alla forchetta... che non sia utile anch'essa per usi... [i:1ev75pvt]culinari[/i:1ev75pvt]?

Boh, forse non si usa tanto sul culetto perché lo spazio tra un dentino e l'altro fa perdere potenza al colpo... ma la mia è solo un'ipotesi, non me ne intendo per niente di fisica o magari si rischia di "infilzare" la parte (volutamente o no)

Inviato il 13/04/2013 alle 15:45

Rosaspina ha scritto:
Boh, forse non si usa tanto sul culetto perché lo spazio tra un dentino e l'altro fa perdere potenza al colpo... ma la mia è solo un'ipotesi, non me ne intendo per niente di fisica o magari si rischia di "infilzare" la parte (volutamente o no)

Eh eh, infilzare... mica devi usarla come uno spiedo la forchetta
Scherzi a parte, di fisica non sono un professore neanch'io, ma credo che la forchetta di legno sia [i:1572v55x]funzionale[/i:1572v55x] quanto il cucchiaio...
ciao,
Keith

Inviato il 15/04/2013 alle 23:13

mattadalegare (84 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:

Inviato il 15/04/2013 alle 23:57

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Boh, forse non si usa tanto sul culetto perché lo spazio tra un dentino e l'altro fa perdere potenza al colpo... ma la mia è solo un'ipotesi, non me ne intendo per niente di fisica

In realtà aumenta la velocità d'impatto e riduce l'effetto attenuante del cuscino d'aria che si forma tra la chiappa e l'arnese. Tant'è che molti paddle sono forati proprio per questo motivo.
Nel caso del forchettone, la poca efficacia va ricondotta, secondo me, alla forma.
Rosaspina ha scritto:
o magari si rischia di "infilzare" la parte (volutamente o no)

Ho visto di tutto, ma questa mi mancava...

Inviato il 17/04/2013 alle 12:35

Direi che la forchetta tornerebbe utile nel detto "vuoi anche una fetta di culo?"
Il cucchiaio ha una forma arrotondata, viene meglio colpire con quello anche se chiaramente la spankee non è esattamente allegra

Inviato il 18/04/2013 alle 15:44

Keith ha scritto:
Scherzi a parte, di fisica non sono un professore neanch'io, ma credo che la forchetta di legno sia [i:1q93f2xy]funzionale[/i:1q93f2xy] quanto il cucchiaio...

Può essere, ti credo sulla parola. Ma il forchettone non m'ispira per niente...

Inviato il 19/04/2013 alle 01:07

Luca ha scritto:
In realtà aumenta la velocità d'impatto e riduce l'effetto attenuante del cuscino d'aria che si forma tra la chiappa e l'arnese. Tant'è che molti paddle sono forati proprio per questo motivo.
Nel caso del forchettone, la poca efficacia va ricondotta, secondo me, alla forma.

Che spiegazione scientifico-professionale! Complimenti
Rosaspina ha scritto:
o magari si rischia di "infilzare" la parte (volutamente o no)

Luca ha scritto:
Ho visto di tutto, ma questa mi mancava...

E speriamo che nessuno prenda spunto...

Inviato il 19/04/2013 alle 01:12

Pungere la spankee in effetti non rientra nello spanking.

Inviato il 19/04/2013 alle 23:16

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:
Scherzi a parte, di fisica non sono un professore neanch'io, ma credo che la forchetta di legno sia [i:2vdnkv0v]funzionale[/i:2vdnkv0v] quanto il cucchiaio...

Può essere, ti credo sulla parola. Ma il forchettone non m'ispira per niente...

Meglio usarlo per la spaghettata di mezzanotte?
ciao,
Keith

Inviato il 20/04/2013 alle 23:42

patty ha scritto:
Mannaggia il cucchiaio di legno deve essere terribile.. io le cose di legno faccio una fatica pazzesca a reggerle!

Lo è infatti, almeno per me, è sempre stato il peggiore, sopporto dieci volte meglio la canna di bambù...
Quindi lui ha deciso con molta magnanimità di limitarne l'utilizzo solo alle punizioni, per tutte le altre occasioni lo evita... questo mi stimola decisamente a rigare dritta...

vero vero, alla fine serve avere uno strumento che funzioni da monito..

Inviato il 22/04/2013 alle 21:14

Keith ha scritto:
Meglio usarlo per la spaghettata di mezzanotte?

Decisamente!

Inviato il 22/04/2013 alle 22:50

Luca ha scritto:

Luca sembri un'enciclopedia dello spanking ....

Inviato il 23/04/2013 alle 00:16

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

mattadalegare ha scritto:

Addirittura...

Inviato il 23/04/2013 alle 16:13

Vendita di strumenti per spanking porta a porta, ottimi per casalinghe alla ricerca di nuove esperienze

Inviato il 23/04/2013 alle 22:47

peppermint ha scritto:
mattadalegare ha scritto:
Luca ha scritto:

Ma quindi lo vendono porta a porta?

Si, e anche a fascicoli mensili....
ciao,
Keith

Inviato il 24/04/2013 alle 00:04

Ma quindi lo vendono porta a porta? [/quote]
Uno spanker direttamente a casa tua

Inviato il 24/04/2013 alle 01:27

Dalle mie parti è arrivato un mercatino pieno di battipanni e di mestoli di legno e taglieri.. tra l'altro c'erano pure delle spatole con i buchi ..
nn ho avuto molto il coraggio di chiedere il prezzo ma il legno era ottimo e gli strumenti erano liscissimi.. ne ho parlato con uno spanker ma lui nn ha colto la palla al balzo .. anche se a quanto pare sì è informato quando faranno il prossimo mercato!!
P.s. ehmm matta.. il quote...

Inviato il 24/04/2013 alle 10:30

patty ha scritto:
Dalle mie parti è arrivato un mercatino pieno di battipanni e di mestoli di legno e taglieri.. tra l'altro c'erano pure delle spatole con i buchi ..
nn ho avuto molto il coraggio di chiedere il prezzo ma il legno era ottimo e gli strumenti erano liscissimi.. ne ho parlato con uno spanker ma lui nn ha colto la palla al balzo .. anche se a quanto pare sì è informato quando faranno il prossimo mercato!!

Eh eh, ho capito di quale mercatino parli, quelle bancarelle con gli oggetti in legno di una volta, dai mestoli alle trottole, sono tipici delle fiere, molti belli e spankosi!
ciao,
Keith

Inviato il 27/04/2013 alle 00:16

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Keith ha scritto:
patty ha scritto:

Eh eh, ho capito di quale mercatino parli, quelle bancarelle con gli oggetti in legno di una volta, dai mestoli alle trottole, sono tipici delle fiere, molti belli e spankosi!
ciao,
Keith

Io ci ho comprato un cucchiaione/paddle, mi sa che avevo pure messo una foto qui sul forum...
Belle cosucce, comunque

Inviato il 27/04/2013 alle 09:35

eh già belle cosucce .. cmq io nn riesco mica ad avvicinarmi a quelle cavolo di bancarelle!!
mmm.. sono diventata una fifona !
cmq i prossimi acquisti saranno un cane e un battipanni! ma nn so se è una buona idea.. ..

Inviato il 29/04/2013 alle 13:04

patty ha scritto:
cmq i prossimi acquisti saranno un cane e un battipanni! ma nn so se è una buona idea.. ..

Dipende dall'uso che ne fai... il cane è impegnativo
Scherzi a parte, a me le bancarelle che vendono quegli oggetti di legno piacciono, a cominciare dal profumo che hanno gli oggetti... oggi ho usato un cucchiaio di legno... per mescolare l'impasto della torta
ciao,
Keith

Inviato il 29/04/2013 alle 23:58

Keith ha scritto:
oggi ho usato un cucchiaio di legno... per mescolare l'impasto della torta

si molto meglio usarlo così, quel dannato cucchiaio di legno!

Inviato il 30/04/2013 alle 11:43

patty ha scritto:
Keith ha scritto:
oggi ho usato un cucchiaio di legno... per mescolare l'impasto della torta

si molto meglio usarlo così, quel dannato cucchiaio di legno!

Ah si, dici che è meglio!? Io finora l'ho usato solo così il cucchiaio di legno..... sarà che son goloso
ciao,
Keith

Inviato il 02/05/2013 alle 00:04

Ci sono infiniti modi di usare i cucchiai di legno. Questi dipinti io li trovo bellissimi!!!

Inviato il 02/05/2013 alle 20:37

Che belli, questi si che sono originali! Tanto più che vedendoli la spankee pensa "ma no non li userà mai questi" e invece...
Non lo so patty, l'idea è buona però dopo non lamentarti se ti ritrovi nei guai

Inviato il 02/05/2013 alle 22:27

Roby ha scritto:
Che belli, questi si che sono originali! Tanto più che vedendoli la spankee pensa "ma no non li userà mai questi" e invece...

Questi sono fatti per essere ammirati e basta Stanno al muro come i quadri di un museo. Come minimo, uno spanker rovinerebbe tutti i nastrini...

Inviato il 02/05/2013 alle 23:07

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Questi sono fatti per essere ammirati e basta Stanno al muro come i quadri di un museo. Come minimo, uno spanker rovinerebbe tutti i nastrini...

Mh... carini, ma bisognerebbe che le immagini fossero a tema, il coniglietto che le prende di santa ragione per esempio...

Inviato il 03/05/2013 alle 11:38

indomabile ribelle ha scritto:
Mh... carini, ma bisognerebbe che le immagini fossero a tema, il coniglietto che le prende di santa ragione per esempio...

Inviato il 03/05/2013 alle 13:21

indomabile ribelle ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Sarebbero belli, ma non he ho trovati a tema sul web... La prossima volta che vedo un mercatino ne compro uno e lo decoro (Tra parentesi, il mercatino l'ho visto mercoledí a una gita fuori porta... Ma non ho preso nulla. Eh non avevo ancora l'ispirazione artistica).

Inviato il 03/05/2013 alle 13:50

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

Mannò, sappiamo essere delicati quando serve

Inviato il 04/05/2013 alle 21:48

Roby ha scritto:
Mannò, sappiamo essere delicati quando serve

Ti credo... (stasera mi sento buona )

Inviato il 05/05/2013 alle 00:52

ahahahaahah!
cucchiai decorati a tema! ahahahah!
cmq nn vorrei dire ma il cucchiaio pare che nn faccia ridere per niente

Inviato il 05/05/2013 alle 18:10

patty ha scritto:
ahahahaahah!
cucchiai decorati a tema! ahahahah!
cmq nn vorrei dire ma il cucchiaio pare che nn faccia ridere per niente

Purtroppo no... ma quello col coniglietto fa sorridere, almeno

Inviato il 05/05/2013 alle 18:34

si a immaginarlo appeso fa ridere!

Inviato il 05/05/2013 alle 18:58

patty ha scritto:
:lol:
si a immaginarlo appeso fa ridere!

E' così innocuo a vederlo così...

Inviato il 05/05/2013 alle 19:38

L'ultima speranza della spankee, vede i cucchiai tutti belli dipinti e pensa "vabbè posso stare tranquilla, non li userà mica su di me" E invece lui va, li prende...

Inviato il 05/05/2013 alle 20:37

Roby ha scritto:
L'ultima speranza della spankee, vede i cucchiai tutti belli dipinti e pensa "vabbè posso stare tranquilla, non li userà mica su di me" E invece lui va, li prende...

Tutti quanti dici? Non ne basta uno solo?

Inviato il 06/05/2013 alle 00:51

Rosaspina ha scritto:
Sarebbero belli, ma non he ho trovati a tema sul web... La prossima volta che vedo un mercatino ne compro uno e lo decoro (Tra parentesi, il mercatino l'ho visto mercoledí a una gita fuori porta... Ma non ho preso nulla. Eh non avevo ancora l'ispirazione artistica).

Allora aspettiamo di vedere la tua personale decorazione, quei cucchiai di legno oltre alle fiere si trovano anche nei negozi di casalinghi o grandi magazzini
ciao,
Keith

Inviato il 07/05/2013 alle 00:08

Keith ha scritto:
Allora aspettiamo di vedere la tua personale decorazione, quei cucchiai di legno oltre alle fiere si trovano anche nei negozi di casalinghi o grandi magazzini

Ormai si trovano dappertutto...

Inviato il 07/05/2013 alle 10:49

Rosaspina ha scritto:
Keith ha scritto:

Ormai si trovano dappertutto...

E' normale, in cucina si usano da sempre, per altri utilizzi invece.... [i:394boepg]fate vobis[/i:394boepg]
ciao,
Keith

Inviato il 10/05/2013 alle 00:07

Keith ha scritto:
E' normale, in cucina si usano da sempre, per altri utilizzi invece.... [i:kf66m7di]fate vobis[/i:kf66m7di]

Giusto, bisogna comprarli con nonchalance... Dopotutto servono in primis per cucinare

Inviato il 10/05/2013 alle 00:19

Eh si, si usano per cucinare... come no

Inviato il 11/05/2013 alle 22:38

Roby ha scritto:

DIrei anche per [i:avq11m3w]strapazzare[/i:avq11m3w]

Inviato il 11/05/2013 alle 22:45

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

DIrei anche per [i:17cwc70p]strapazzare[/i:17cwc70p]

....sì, le uova in padella
ciao,
Keith

Inviato il 13/05/2013 alle 23:40

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

No, scusate eh... dall'articolo postato qualche pag fa, che parlava dello zenzero
[quote:1p1py5pf]è ancor oggi utilizzato in ambito ippico da alcuni mercanti di cavalli senza scrupoli che usano inserire nell'ano di un cavallo lento o anziano un pezzetto di radice di ginger o zenzero sbucciata per ingannare l'acquirente sull'età e le condizioni generali della bestia. Il cavallo subito dopo che gli è stato inserito nell'ano la radice di ginger o zenzero alzerà la coda e si muoverà vivacemente assumendo così il tipico comportamento un animale giovane e in pieno vigore.[/quote:1p1py5pf]
Ma, dico... poveri cavalli!!!!

Inviato il 24/05/2013 alle 19:29

[quote="Eroise":3gtjcc0b]No, scusate eh... dall'articolo postato qualche pag fa, che parlava dello zenzero
[quote:3gtjcc0b]è ancor oggi utilizzato in ambito ippico da alcuni mercanti di cavalli senza scrupoli che usano inserire nell'ano di un cavallo lento o anziano un pezzetto di radice di ginger o zenzero sbucciata per ingannare l'acquirente sull'età e le condizioni generali della bestia. Il cavallo subito dopo che gli è stato inserito nell'ano la radice di ginger o zenzero alzerà la coda e si muoverà vivacemente assumendo così il tipico comportamento un animale giovane e in pieno vigore.[/quote:3gtjcc0b]
Ma, dico... poveri cavalli!!!! [/quote:3gtjcc0b]
E povere monelle, nooo?? Eh eh
ciao,
Keith

Inviato il 25/05/2013 alle 00:15

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Bè sì, anche quello

Inviato il 25/05/2013 alle 00:19

Eroise ha scritto:
Bè sì, anche quello

Se cerchi in giro, mi par nelle "discussioni" trovi un'intera discussione dedicata al "figging", ovvero culetto.... pepato
ciao,
Keith

Inviato il 25/05/2013 alle 00:37

Ispezionatore (24 post, compleanno 24-5-1974)

ma un bel treno, aereo o nave non lo potete prendere tutti e due?!
Oggi si perde tempo cosi davanti ad un pc! Assurdo!
Prima si faceva una vacanza ed è quello che vi consiglio!!!
e statevene lì il più a lungo possibile!!

Inviato il 25/05/2014 alle 19:10

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca