Grande artista e certamente spankofilo. In parecchi suoi film ci sono indimenticabili scene sculacciose: (Cul-de-sac, Per favore non mordermi sul collo, Che, ecc.)
Ehhh, di registi così non ne nascono (quasi) più...
http://www.dailymotion.com/video/x3ax82 ... RVJ6vLxmAM
http://www.dailymotion.com/video/x34agc ... RVKKPLxmAM
http://www.dailymotion.com/video/x3ax6o ... RVKTvLxmAM
Bella segnalazione Vladd!
"[i:34qwzwmi]Per favore non mordermi sul collo[/i:34qwzwmi]" è la mia parodia sui vampiri preferita, non ridicola alla Mel Brooks per interderci ma ironica e intelligente, quella scena non la ricordo, è molto che non vedo il film, ce l'ho ancora registrato dalla tv in vhs...
Gli altri video me li guardo con calma
ciao,
Keith
A me piace tutto quello che ha fatto Polansky e a chi non lo avesse visto, consiglio il suo ultimo film, "Carnage", con grandi attori, Cristophe Waltz, Jodie Foster, Keira Knightley, tutto ambientato in un appratamento, un gioco al massacro tra due coppie e poi all'ultimo tutti contro tutti.
Visto, molto bello!
[i:xpt8sxlr]Parli del diavolo e spuntano le corna[/i:xpt8sxlr], si dice.........
Per chi non lo avesse visto o volesse rivederlo, segnalo che [b:xpt8sxlr]giovedì 21 febbraio[/b:xpt8sxlr], su [b:xpt8sxlr]Iris ore 21.10[/b:xpt8sxlr]:
[b:xpt8sxlr][i:xpt8sxlr]"Per favore non mordermi sul collo"[/i:xpt8sxlr][/b:xpt8sxlr]
ciao,
Keith
Uffa volevo inserire io il fil per favore non mordermi sul collo visto ieri sera con una brevissima scena di spanking ma mi hai preceduto....
Per Keith la scena è quasi all'inizio del film...
Se non fosse che odio quel porco di Polanski...
Dello stesso Polanski anche [i:pdw2xkwp]Luna di Fiele[/i:pdw2xkwp] è molto interessante sul tema delle relazioni di coppia un po' "particolari" e basate su dinamiche di dominazione psicologica.
Non so se ne è già parlato altrove, e probabilmente è un po' offtopic perché non mi ricordo se ci siano o meno delle scene di sculacciate, ma il recente [i:md04h8pc]Venere in pelliccia[/i:md04h8pc] polanskiano ha una carica erotica incredibile. Non mostra nulla, o quasi, ma il rapporto di dominazione tra i due protagonisti dà vita a una tensione sessuale strepitosa (non a caso stiamo parlando di uno dei testi che ha dato un impulso fondamentale alla sfera BDSM).
Emmanuelle Seigner cuoce a fuoco lento non solo il povero (?) Mathieu Amalric, ma anche l'incauto spettatore...
Nemmeno io l'ho visto...
Ricordo che quando lo davano volevo andare a vederlo ma il mio fidanzato ha preferito[i:1c00lept] Hunger Games[/i:1c00lept]
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca