Come ha scritto qualcun altro in questo forum convivono diversi modi di intendere lo spanking.
E per fortuna altrimenti come potremmo ragionare insieme sulle nostre differenze?
Il tema che vorrei approfondire è la differenza del fine ultimo, dell'oggetto del desiderio, della fonte di soddisfazione... insomma del cosa cerca uno spankee.
Ma anche uno spanker.
Vorrei che ci concentrassimo solo sulle sensazioni/reazioni di quella parte divisa in due forme tondeggianti che va sotto vari nomi.
Tutto il contorno di sentimenti e comportamenti è troppo vasto per essere esplorato in un unico thred.
Il dubbio amletico mi si è presentato sotto questa dicotomia:
[size=200:bsb58n4y][i:bsb58n4y][b:bsb58n4y]BRUCIORE[/b:bsb58n4y][/i:bsb58n4y] o [b:bsb58n4y]DOLORE[/b:bsb58n4y] ?[/size:bsb58n4y]
Incredibile! Mia moglie mi fa sempre la stessa domanda ed io non sono mai in grado di risponderle!!! In fondo il bruciore è un tipo di dolore.
[quote="Marcia&mario":2pfbk57k]Incredibile! Mia moglie mi fa sempre la stessa domanda ed io non sono mai in grado di risponderle!!! In fondo il bruciore è un tipo di dolore.[/quote:2pfbk57k]
Concordo, io intendo spesso bruciore come appunto il bruciarsi la mano con un accendino, è pur sempre dolore.
Un cosidetto dolore...urente?!
Lol.
Sembra che tu voglia inquadrare i vari livelli di dolore più che i vari tipi. per bruciore intenti quella "fastidiosa" sensazione di calore, che se insisti appena un po' di piu pui chiamare dolore a pieno titolo! Gli anglofoni lo chiamerebbero "Sting" che noi traduciamo bruciore ma in realtà è più come un pizzichio.
Ciao
[size=200:14hteglj][b:14hteglj][i:14hteglj]STING[/i:14hteglj][/b:14hteglj] or [b:14hteglj]PAIN[/b:14hteglj] ?[/size:14hteglj]
Effettivamente rende meglio.
Diciamo la differenza fra la puntura di una zanzara e quella di un ape.
Non è solo un livello di dolore comporta anche la presenza o no di lividi.
Non è un gradino in più. C'è tutta la scala del bruciore.
E c'è tutta la scala del dolore.
E ci sono dolori che bruciano meno di certi bruciori.
O bruciori più dolorosi del dolore.
Sembra di discutere del sesso degli angeli.
Per un attimo ho visualizzato gli angioletti intenti a sculacciarsi!
E per la prima volta ho desiderato di andare in paradiso.
Finora avevo sempre optato per una "sistemazione speciale" all'inferno.
Quale? In veste di diavolo punitore.
su questo ho un'idea precisa.
posso anche singhiozzare per un bruciore intenso e prolungato, non è che non fa male, ma lo separo dal dolore.
è durevole. se la mente ci sta, diventa persino tutt'uno con l'eccitazione potente che parte dalle parole innanzitutto e dallo sguardo dello spanker più che dalle sue azioni.
è il mezzo migliore per la mia resa, trovo.
col dolore vero e proprio invece mi irrigidisco, mi spavento, sempre nel gioco (non fatemi discorsi da sportello amico di nuovo, VI PREGO, STO BENE, parlo del GIOCO ). se mi si vuole far temere qualcosa, si, può avere la sua funzione.
E cosa definisci bruciore intenso?
E cosa dolore?
Non ho mai provato veramente dolore.
Finora.
Bruciore intenso, quello si.
Distinguerei però anche il dolore "post-traumatico": a volte mi capita di riuscire a sedermi con fatica dal giorno dopo, nonostante sul momento abbia sentito solo del bruciore. A questo punto o lui conosce delle pratiche ninja particolari o una qualche tecnica di tortura vietnamita retroattiva, oppure esiste una categoria di dolore a parte e ci deve per forza essere qualcun altro che la conosce.
nn so se ho capito la domanda.. ..ma rispondo cmq!
allora a me il bruciore piace, mi rilassa.
Purtroppo però nn mi fa provare la stessa eccitazione che invece il timore mi procura.
Quindi se le prendo solo per scaldarmi un po' la cosa nn mi dispiace e anzi mi piace farlo in determinati momenti , ma è come se mi si facesse un massaggio..
Invece se c'è il dolore o soltanto la minaccia di sentirlo mi scatta subito l'eccitazione.
nooooo.. ma perchè ken ha quella voce ?? e ha gli occhi azzurri????
che tristezza!!
Io comunque non credo di saper rispondere.. a me le sensazioni si mescolano in quel momento... divento davvero troppo poco lucida per fare questo genere di distinzioni...
So solo che ODIO (ma davvero!) il pizzicore che danno gli strumenti leggeri come il cucchiaio di legno.. preferisco il dolore profondo..
ovvio i recettori del dolore sono superficiali, mica nel grasso.
non NEL grasso ma ci stanno anche per i colpi pesanti, all'interno. chiaro.
il corpo è strutturato per avere sempre tutto sotto controllo...
Cosa intendete per dolore superficiale?
Rispondo come spanker...
tra le due senz'altro direi "[i:9rluq9et]bruciore[/i:9rluq9et]", ma con tutte le sfumature del caso già dette da chi mi ha preceduto, parliamo di sensazioni e in fondo è sempre molto soggettivo, ci rifacciamo al topic "resistenza" e simili, il bruciore stesso è [i:9rluq9et]anche[/i:9rluq9et] dolore... solo lei spankee in quegli istanti può [i:9rluq9et]capire e sapere[/i:9rluq9et] davvero.
ciao,
Keith
Vedi anche:
viewtopic.php?f=9&t=2156
ciao,
Keith
Discussione interessante, un argomento che riguarda tutti ma viene visto in maniera diametralmente opposto dalle due parti
Strumenti come il cane o il cucchiaio fanno un male cane perchè il colpo è concentrato su un'area molto piccola. Con la mano o il paddle invece l'urto è disperso in un'area più larga
Con il cane o il cucchiaio la forza dell'urto è concentrata e in quella zona molto alta.
Bruciore o dolore nello spanking? Beh dato il mio ruolo posso solo esprimere quello che so dalle spankee, è perlopiù bruciore, il dolore se c'è viene dopo
Già, i segni... e convinvere con essi nella vita quotidiana, questo è un altro grande problema. Non che i segni ci debbano per forza essere, sia chiaro!
Il cane va usato con attenzione, fa un male cane però diversificare va fatto, non si può sempre stare su un tipo solo,
Il cane è, come dire?, il mio deterrente per antonomasia! O almeno lo è stato con una persona, oggi penso che per me avrebbe poco senso usarlo di nuovo. Credo che il ricordo sia rimasto legato.
Beh è la sua caratteristica quella di fare tanto male, anche troppo, facilmente. Gli strumenti chiaramente devono andare bene alla spankee, altrimenti è brutto e basta.
Certo, Roby, ogni spankee ha un'affinità o un rifiuto per alcuni strumenti, che non vuol dire preferire quelli che non ti fanno male o il contrario ma quelli che per te hanno un potere evocativo. Il cane fisicamente lo odio, emotivamente mi ha turbato molto e quindi ha generato sentimenti contrastanti.
Anche perchè non esistono strumenti che fanno male o no, cambia il tipo di dolore, però quanto male faccia alla fine dipende da come vengono usati. La mano usata con forza può far più male di strumenti usati con meno forza.
Tranquilla, dirò a Luca di sommarla alle altre, si occupa lui del recupero crediti
A proposito di strumenti e relative sensazioni... Immagino ci sia già stata una discussione in merito all'"implement" preferito da spanker e spankee. Se così non fosse, sarebbe interessante aprirla (o nel caso ritornarci...)
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca