Caro Dan, il sottoscritto ha avuto la fortuna di instaurare un rapporto D/D con una giovane fanciulla (più grande di me di un anno) che dista oltremare. Dunque quei giorni in cui non potevamo convinvere insieme la nostra relazione ci vedevamo quotidianamente per ore in videochiamata. Inutile dire che all'occorrenza le assegnavo compiti e punizioni da eseguire a distanza. Quindi cara Lydia, sì, esiste anche questo genere di cose. Io però non desidero divulgare le mie metodologie anche per il rispetto di quest'ultima. L'unica cosa da dire è che è stato un rapporto bellissimo, e mi piange ancora il core a ricordare quei bellissimi momenti passati insieme uno accanto all'altro e a guardarci a mille miglia di distanza sapendo che l'amavo sopra ogni cosa e che prima o poi sarebbe tornata dalle mie braccia. Peccato sia finita, davvero un peccato.
Come dice Dan, gli davo spesso come compito l'andare a cercare determinati oggetti per eseguire delle eventuali punizioni, ma spesso lei disubbidisce o nella zone dove sta lei ne erano sprovvisti. E quindi mi sono dovuto arrangiare con le cose che lei aveva già in casa. E non mi limitavo allo spanking.
Sarei interessato a sapere alcuni aneddoti tuoi caro Dan.
allora danhang ha spiegato molto bene il meccanismo..
A me piace farlo sempre come preparazione.. cioè nn riesco a farmi sculacciare senza che prima nn si instauri un rapporto di dominazione mentale.
Poi per colpa della distanza ci ho giocato spesso in questo modo.
Tuttavia credo che nn sia facile parlare di certe cose perchè sono un po' troppo personali.. insomma nn c'è da raccontare un atto fisico ma i propri meccanismi psicologici!
Senza contare che le autopunizioni fanno sempre un po' strano..
Io per come sono fatta non ce la farei mai a impostare un rapporto in questo modo, quando io e il mio spanker non ci vediamo per un pò di più inizio a sclerare!
Tutt'al più mi potrebbe piacere farlo tra un incontro e l'altro in alcuni casi particolari, come ulteriore punizione se sono stata particolarmente indisciplinata, ma non potrebbe mai sostituire la presenza fisica del mio spanker...
Infatti Patty! almeno per me un rapporto solo o prevalentemente a distanza non sarebbe davvero fattibile.... forse non ho un'anima abbastanza sub, come dice Danhang....
Come ho già detto è un rapporto molto particolare occorrono una serie di circostanze molto difficili da far combinare.
è evidente che il contatto fisico è sempre meglio non occorre uno scienziato per capirlo.
può essere una scappatoia quando il rapporto è già consolidato due persone innamorate divise da un oceano e che non hanno intenzione di trovare un altro partener.
Io non racconto mai i fatti personali non lo trovo elegante e poi è difficilissimo raccontare le emozioni però posso descrivere le modalità e le attrezzature.
Cominciamo dalle più vicine al nostro mondo spanking.
Siccome devono essere manipolati dalla spankee stessa non vanno bene gli strumenti corti o i lunghi rigidi. Intendiamoci con molta buona volontà una spankee riesce anche a sculacciarsi con una spazzola o con un righello rigido ma con grande difficoltà.
Vanno bene invece gli strumenti lunghi morbidi.
Il più facile da reperire subito è la cinghia, seguita a ruota dal filo elettrico del computer piegato in due o in tre parti. Il martinet che ho descritto una volta in questo forum. Se si ha difficoltà a reperire le strisce di cuoio si può sempre ricorrere ai lacci per le scarpe se ne trovano anche di cuoio abbastanza spessi. Se la spankee ha esigenze masochistiche forti, si possono far fare dei nodi alle stringhe. Siamo in una situazione di middle-discipline innocua e abbastanza gestibile dalla spankee senza problemi che può, come dire, cucirsela su misura.
Attenzione! Si può però esagerare anche quì. Una spankee per omaggiare il suo innamorato musicista ha costruito una specie di rudimentale frusta adoperando le corde di una chitarra basso.
Ricordatevi che non avete il controllo della situazione quindi sconsiglio comportamente di questo genere che possono diventare pericolosi. imponete di rimanere su oggetti innocui.
Oggetti Spinosi e pungoli.
Quì non siamo pià nello spanking la modalità che procura dolore è diversa e non è gradita dalla maggior parte delle "spankee-pure"
Il dolore non è generato dai colpi inflitti ma dalle punture... la zona disciplinata non è più solo le natiche e la parte alta delle cosce ma anche l'interno della fessura.
Il più facile da reperire è la scatolina delle puntine da disegno. La modalità è molto semplice.
La corrigenda deve spostare il contenuto della scatola da un luogo ad un altro servendosi solo delle natiche. si parte da un tavolinetto basso in salotto e si portano in cucina o in camera dove possono essere estratte con le mani e riposte in un bicchiere di alcool. le puntine che cadono durante il tragitto vanno riposizionate sul tavolinetto di partenza. la punizione termina SOLO quando sono state traslocate tutte le puntine. Ve ne sono in commercio di due tipi. ad una punta e a tre punte.
Lunga quella singola più corta ma più numerosa quella a tre.
é tardi vado a dormire domani continuo...
Una variante alle puntine è il cosiddetto sedile disciplinare, che può essere fatto in due maniere.
Uno l'ho già descritto in un altro post che non mi ricordo. comunque Consiste in una lastra di polistirolo molto denso tipo roofmate alto NON meno di 75 millimetri in cui vanno annegati tutta una serie di stuzzicadenti che sono di lunghezza di 65 mm quindi con un margine di cedimento di almeno un centimetro. Un altro tipo è quello di tipo vegetale. si prende un sacchetto anche quelli di plastica e lo si rienmpie di rovi di potature delle rose di agrifoglio di biancospino e quant'altro riuscite a repereire. Per ingentilire la cattiveria va messo anche materiale non piccante. tipo foglie o ritagli di giornale strappati a mano. Una cosa importantissima è che, il cuscino prima di essere adoperato, deve essere rivestito da un asciugamano pulito. L' utilizzo è intuitivo... va appoggiato su una sedia con il sedile rigido (le sedie imbottite si rovinerranno in maniera permanente) e si ordinerà alla corrigenda di sedercisi sopra. Naturalmente dovrà fare qualche altra cosa. se sta chattando con voi bhe controllate voi il tempo, altrimenti se avete un microfono, fatele leggere ad alta voce un congruo numero di pagine da un libro.
Fino ad adesso abbiamo disciplinato la parte esterna delle natiche quella solitamente usata nello spanking... Ma vi è una parte carnosa nascosta che è ancora disciplinabile.
Da adesso in avanti non userò più il termine spankee perché credo che quì oltrepassiamo un confine.
Per funsionare la spankee si deve trasformare in "corrigenda " che è molto vicina alla slave ma è un gradino prima.
La parre da disciplinare ora è la parte carnosa all'interno della fessura.
Il riccio di ippocastano o castagna selvatica. moltissime città hanno queste piante come ornamenti dei viali. Naturalmente devono essere reperiti e raccolti dalla pianta Non è molto igienico raccogliere quelli già caduti.
L'utilizzo anche quì è intuitivo Va fatto inserire all'interno del solco nella parte bassa delle natiche e va fatto indossare un indumento intimo (le mutandine ).
La corrigenda deve alzarsi in piedi e fare delle cose ( lavare i piatti o spazzare il pavimento o spolverare un mobile fate voi ) La grandezza dei ricci è variabile e se non sono troppo grandi potete sbizzarrirvi. Potete farle indossare i jeans (cattivissimo) o anche una gonna e farla uscire a comperare il pane.
Vi è una variante cattivissima che va adoperata con molta cautela che si chiama " ragno"
ve la descriverò stasera, sempre che interessi, adesso vado a pranzo...
Lydia l'ho detto subito come premessa...
sono pochissime le sapnkee-naturali che accettano questo passaggio di status.
Generalmente la partenza non è mai virtuale.
Il caso tipico non è quello di un incontro virtuale sin dall' inizio.
La cosa funziona meglio quando la coppia è già innamorata profondamente e non desidera cambiamenti di partener... è costretta ad una lontananza che si presuppone limitata nel tempo.
Occorre molto, molto amore da parte della spankee e anche molto desiderio masochistico-sessuale, non è una situazione per vanilla o principianti. La trasformazione da spankee in corrigenda è molto cerebrale bisogna essere molto al "dentro" della cosa.
Stella se il tuo spanker è anche il tuo amore, piuttosto che "sclerale"... piuttosto che niente, è meglio una sessione a distanza o no?
Ragazze intendiamoci bene non è altro che indurre una masturbazione... creare una atmosfera erotica con la partecipazione telematica dello spanker.
Il rapporto a due è sempre meglio, nessuno lo metterà mai in dubbio ma, se hai davanti una distanza grande come fai? Sono comunque due menti che si sintonizzano e cercano di amarsi come possono.
capisco perfettamente il tuo discorso Dan.
tuttavia sono sicura che non ne avrei le capacità per attuare una cosa del genere. sono onesta.
Come afferma Dan, per questo genere di relazioni si deve essere prima di tutto amanti a 360° o innamorati come lo siamo stati io e D.D. Però mi trovo in disaccordo con le fanciulle sul fatto che la distanza sia un impedimento a una buona relazione sentimentale. Basta sapere sfruttare le nuove tecnologie e comunque basta una semplice telefonata per intenderci e far stare sulla retta via la persona a cui dedichiamo noi stessi. E' una questione di mentalità, di prendersi veramente cura l'uno dell'altra; nonostante il mare che ci divideva io ero presente 24/7 nella sua testa (non me lo diceva ma ne ero sicuro) così come lei lo era nella mia.
Per me è l'apoteosi dell'amore universale, Dante e Beatrice, o Renzo e Lucia ad esempio erano divisi materialmente eppure uniti allo stesso tempo nella nuvola dei sogni.
Certo per alcune può sembrare un pò spicciolo vedersi in webcam, ma la stessa cosa vale per il telefono; è una questione di esserci sempre o non esserci. Se uno ci tiene davvero a una persona c'è sempre in ogni momento.
Dan dovremmo fare un manuale io te
Io mi ricordo le ore passate al telefono con mia moglie quando lavoravo a Milano.
600 Km sono tanti però le emozioni arrivavano e molto profonde. Le paroline dolci i baci...
Certo ci sono anche le hotline squallide con i sospiri forzati, gemiti esagerati... patetiche.
Io però parlavo di amore... persone innamorate che sono costrette alla lontananza forzata e non di giochini erotici.
X Mastro
La storia è troppo lunga per essere trascritta quì,
Sotto al mio avatar c'è una piccola icona che porta al mio sito se ti interessa leggere tutta la storia mandami un messaggio da dentro al sito (c'è una form apposita) e ti mandero una password per entrare nella parte a pagamento.
L' invito è esteso a tutti/e coloro che sono interessati non solo a Mastro.
X Patty
possiamo sempre aggiungere anche gli strumenti corti all' elenco, io penso che siano scomodi ma, se avete un polso molto articolato nessuno ci vieta di adoperarli.
Il ragno.
Premessa occorre un grandissimo controllo da parte della Corrigenda non è una roba da principianti.
Lo cito solo perché sono sicuro che nessuno di voi lo proverà mai... però cautela.
si prende un turacciolo di sughero quello di una normalissima bottiglia di vino e 4 stuzzicadenti
Si inseriscono i quattro stecchini nella parte longitudinale del tappo e si fanno passare da parte a parte... L' utilizzo è lo stesso del riccio di ippocastano ma moltiplicato all' ennesima potenza.
Non essendoci la presenza dello spanker che interviene... la corrigenda deve mettersi in una posizione stabile e non pericolosa. Sconsiglio vivamente la posizione distesa difficile toglierlo senza farsi male.
La posizione ideale è in piedi a gambe larghe appoggiata ad una parete se non si resiste, basta piegare un po' le ginocchia e espellerlo subito prima di provocare ferite.
[b:2a62c08w]Cautela! cautela ! e poi ancora CAUTELA![/b:2a62c08w]
quì l' esercizio consiste solo nel resistere per qualche secondo è impensabile fare qualsiasi altra cosa.
Mi viene in mente adesso che si può addolcire un pò il morso tagliando via le punte con un taglia unghie.
idee interessanti anche se a volte sono estremamente efficaci anche cose più semplici!
Concludo la lista della spesa ovviamente accennando ai vari Plug Dildo e vibratori.
E' inutile ribadire, ed è ovvio che, la penetrazione deve essere accettata dalla corrigenda e che occorre proprio una sua capacità ad applicarseli specialmente quelli posteriori.
Per quelli commerciali non sprecherò nessuna parola solo che... la difficoltà di reperimento al giorno d'oggi, con internet, è molto migliorata. Una volta... mandare la corrigenda a comperarli diventava esso stesso una grande punizione.
Se si pone l' accento, se ci piace, imporre la preparazione degli strumenti di punizione, vi dò alcuni consigli per la sicurezza.
Mi pare intuitivo che ci si rivolge all' ortol-ano lascerei la corrigenda scegliere lei le dimensioni e la forma, magari salvo poi integrare con qualche supplemento. Però ricordatevi sempre che non siete presenti e che quindi la corrigenda deve poter far tutto nella massima sicurezza.
Ortaggi utili sono, così come mi vengono in mente ... zucchine, cetrioli, banane, carote , porri, piccole pannocchie di mais e zenzero. Per lo zenzero spenderò due parole a parte.
Tutti questi ortaggi prima di essere usati devono obbligatoriamente essere messi in sicurezza.
Sia igenica che meccanica-funzionale. SE lo spanker non è presente ( Mi sembra ovvio che, tutto quello che ho scritto fino ad ora può benissimo essere adoperato dallo spanker anche in una sessione tete-a-tete come integrazione o come supplemento alla sculacciata vera).
Se Lo spanker NON è presente occorre reperire un rotolo di nastro da pacchi... quello largo color marroncino.Tanto più è piccolo il plug e tanto più deve essere reso sicuro.
Fare un piccolo foro con uno spiedino a 3/4 della lunghezza vicino alla punta, farlo attraversare da uno spago igienico (quello chhe serve per legare l' arrosto). Tirare le due estremità dello spago verso la coda e fasciare il tutto col nastro da pacchi coprende il forellino e procedendo verso la coda. LO spago eccedente verrà lasciato abbastanza lungo da poter essere afferrato e va annodato insieme...
Vado a pranzo finisco dopo...
In fondo si tratta di due appetiti molto simili
Allora una volta messa in sicurezza la parte meccanica l' attrezzo comunque non è ancora utilizzabile manca la parte igienica.
La si ottine in maniera perfetta e sicura utilizzando semplicemente un preservativo o profilattico come meglio lo chiamate. A mio avviso andrebbe sempre utilizzato oltretutto risolve in maniera egregia anche la parte lubbrificante.
Inoltre contribuisce alla robustezza del plug e la parte eccedente srotolata del tutto facilità l'estrazione insieme allo spago di sicurezza.
Una mensione anche al plug autocostruito col DAS.
Ribadisco se si ha la libidine di far costruire gli strumenti alla corrigenda, il DAS è molto libidinoso perché lascia decidere a chi costruisce tutti i parametri... grandezza spessore lunghezza in realtà la corrigenda e come se confessasse a se stessa. Lo spanker vero dovrebbe lasciare ogni decisione alla corrigenda e fare tesoro di tutte le informazioni che indirettamente ci da.
Naturalmente non occorre lo spago di sicurezza perchè molto oculatamente si farà una base impossibile da ingoiare mentre è obbligatorio il preservativo.
Lo Zenzero
Dico subito che non ho avuto mai modo di reperire una radice di zenzero.
Non le avevo mai viste dal vivo sino a pochi mesi fa. Di conseguenza non ho nessuna esperienza di tipo personale ma l'ho solo visto su internet.
So che si deve sbucciare fino a dare una forma adeguata e che va messo in acqua fedda per esaltare l' effetto pruriginoso. Naturalmente questa volta NON va usato il preservativo.
Non so dirvi altro.
Io avrei finito non ho più frecce nella mia feretra
Ragazze ad un certo punto...
Bisogna crescere.
lo richiede la vita!
Il problema dell'idea del dildo di das è che sono giorni che mi compaiono in mente forme astruse che potrei dare ad un plug... Il mio bel dildo Henry in confronto a ció che la mia mente malata saprebbe produrre si avvilirebbe!!!
L'uso dello zenzero lo conoscevo, mai provato però certo la spankee nel caso rimarrebbe molto sorpresa, un istante prima di strillare
Il dildo col das implica che lei abbia una certa... manualità! E via coi doppi sensi!
Sarebbe anche possibile fare un calco del pene di lui e fare poi un dildo "su misura"
Visto che si parla di modellismo, introduco il ghiaccio come materiale E si usa il das per fare lo stampo il freddo aggiunge tante sensazioni!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca