ma quando una persona (che sia un bimbo per fini educativi o un adulto consenziente per fini erotici) viene sculacciata pesantemente,in modo tale che dopo gli fa male sedersi sulla sedia,come cavolo fa ad andare in bagno e sedersi sul water?
E' una domanda seria?
credo che si possa trasformare in "come vivete con i segni nella quotidianità?"
sì,è una domanda seria e ancora nessuno mi sta dando una risposta seria...
oh cavoli, se è seria stiamo messi male...
be,nn è una domanda offensiva,semmai bizzarra,quindi speravo meritasse un po' di attenzione,anche xkè è una cosa che mi sono sempre chiesta fin dall'infanzia
Simpatizzante, voglio darti il beneficio del dubbio, anche se questa domanda mi lascia perplessa.
In primis lasciamo fuori i bambini e i (discutibili) metodi educativi.
Lo spanking non ha nulla a che fare con le botte ai bambini.
Detto ciò, visto che le/gli spankee [i:2dlm1uxy]vogliono[/i:2dlm1uxy] e [i:2dlm1uxy]accettano[/i:2dlm1uxy] di essere sculacciati, è chiaro che i postumi di una punizione sono come minimo messi in conto se non addirittura piacevoli...
Scusa ma che domanda è ? ti ci siedi e basta sul water e se proprio ti fa male la fai in piedi, come quando si usava la turca!
avevo scritto un papiro e credevo di averlo inviato,invece nn lo trovo : riscrivo.
Nella mia dimensione di eros vi è sempre stata la fantasia della sculacciata educativa e,annessa ad essa,l'idea di non riuscire a sedersi per giorni per punizione,ma l'idea invece che una persona continuasse a subire gli strascichi della punizione anche in bagno,mi piaceva poco.Cioè credo che quando una persona debba espletare le sue funzioni fisiologiche,debba essere messa nelle condizioni meno disagevoli possibili.Nei film,nella letteratura spesso si faceva la minaccia al punito di non farlo più riuscire a sedere per un bel po',del w.c. nessuno ha mai parlato,quindi mi chiedevo se fossi io a considerare un eccessivo strazio andare in bagno col popò dolorante?Oppure se davvero è una situazione molto disagevole,ma che nn viene toccata nei film,appunto perchè raramente si parla di quando uno va in bagno.
Le sculacciate si danno sulle natiche e le natiche quando vai in bagno, non poggiano sulla tavoletta, quindi seduti sul water, non ci sono prblemi, è come se tu usassi una ciambella di gomma per sederti su una sedia.
Beh ma scusa anche quando si fa sesso può capitare di provocarsi delle micro ferite.
E allora che fai? Voto di castità perchè sennò brucia quando fai pipì o peggio?
dai dai sono sculacciate!
cioè anche se hai un po' di fastidio a sederti dopo, puoi cmq ca**re lo stesso! tranquillo!
cmq ti dirò il fatto di nn riuscire più a sedersi nn è vero.. cioè senti solo dei pizzichi ma di solito è una cosa che piace.. ed è sopportabilissima!
Beh si, alcune posizioni in effetti sono più a rischio microferite!
comunque sono una donna visto che mi stavate chiamando al maschile
ah piacere!
cmq dal nick nn si capisce .. puoi presentarti nella sezione apposita, così nn ci saranno più incomprensioni di questo tipo.
E poi sai è carino presentarsi prima di fare delle domande, anche perchè così si è più credibili.
ma io sono iscritta da tempo e all'epoca mi presentai...non sono una che ci viene spesso qui,diciamo che provo vergogna
ah scusa io sono da poco qui!
ma nn c'è nulla da vergognarsi, tranquilla!
Non c'è niente di cui vergognarsi
mi inserisco in questa discussione in punta di piedi... (una mia amica mi ha detto che sono troppo brusco)
dico però alla nostra amica "simpatizzante" che lei ha costruito il suo ragionamento partendo da un presupposto che è sbagliato. Ne consegue che pur essendo la logica corretta la domanda alla fine risulta quantomeno ingenua.
Dobbiamo prima di tutto intenderci sul cosa vuol dire "sculacciato pesantemente".
Si intuisce che la nostra amica è come dire un po' al di fuori dalla realtà e parla forse più che per esperienza personale , per sentito dire.
Innanzi tutto fuori i bambini e i parenti (veri) dai nostri ragionamenti. In questo forum abbiamo litigato su tutto ma mai è successo per questa cosa. Io se vedo un bambino che non può sedersi a causa di una punizione (faccio mia alla lettera la considerazione di miria) vado dai carabinieri e denuncio i tutori.Non esiste proprio. la cosa è categorica
Quindi la domanda va riformulata parlando SOLO di adulti consezienti.
In questo ambito le minacce verbali hanno una importanza molto grande e tutti gli spanker di questo mondo hanno fatto minacce di qul tenere alle loro spankee. Ma come dice Patty stiamo parlando di sculacciate e non di ferite deabilitanti. Fosse anche una punizione severa alla fine rimane solo un indolenzimento più o meno fastidioso ma mai deabilitante a livello fisiologico.
Io sono convinto che dopo la prima esperienza reale, la tua domanda sparirà si dissolverà come neve al sole.
Ma io mi sono riferita soprattutto al mondo della letteratura e della cinematografia,dove spesso si incappava in scene che riguardassero le sculacciate e i disagi che esse potrebbero arrecare.Anche io vedrei assolutamente di mal occhio una persona che sottoponesse a queste pene un bambino,io sono contraria persino allo schiaffo
Simpa, se proprio hai paura di sentire male quanto ti ci siedi, fatti fare un bel clistere così espelli velocemente e senti meno male
il clistere è quanto di + lontano dal mio gusto
infatti io stavo dicendo un'altra cosa e cioè che dai film ho saputo notizie delle sculacciate,poi è più che normale che in un film nn si parla di un soggetto sul water,mai detto il contrario,dicevo solo che io mi riferivo ai film nella mia idea di sculacciata,non a esperienze di bambini veri che mai vorrei fossero trattati in questo modo
Ribadisco che se ti piace prenderle, non ti spiacerà affatto che un po' di dolore o pizzicore ti riporti alla mente la mano del tuo spanker nei giorni successivi!
Comunque se passi dalle mie parti ti puoi togliere la curiosità...
miria,ma nel tuo avatar sembra che peter pan sculacci Campanellino,ma è davvero mai successa una cosa del genere?oppure l'immagine stava a indicare altro,solo che a te richiamava quello?
Le microferite si riferivano al sesso, a volte capita facendo sesso di farsi un pò male, tutto lì
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca