Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ragazzi toglietemi questo dubbio

Avviato da simpatizzante il 01/02/2013 alle 15:11

ragazzi toglietemi questo dubbio

simpatizzante (18 post, compleanno non disponibile)

ma quando una persona (che sia un bimbo per fini educativi o un adulto consenziente per fini erotici) viene sculacciata pesantemente,in modo tale che dopo gli fa male sedersi sulla sedia,come cavolo fa ad andare in bagno e sedersi sul water?

Inviato il 01/02/2013 alle 15:11

Re: ragazzi toglietemi questo dubbio

PROF (125 post, compleanno 1-4-1974)

simpatizzante ha scritto:
ma quando una persona (che sia un bimbo per fini educativi o un adulto consenziente per fini erotici) viene sculacciata pesantemente,in modo tale che dopo gli fa male sedersi sulla sedia,come cavolo fa ad andare in bagno e sedersi sul water?

prova!

Inviato il 01/02/2013 alle 17:20

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

E' una domanda seria?

Inviato il 01/02/2013 alle 21:38

patty (637 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:
E' una domanda seria?

nn credo proprio..

Inviato il 01/02/2013 alle 21:45

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

credo che si possa trasformare in "come vivete con i segni nella quotidianità?"

Inviato il 01/02/2013 alle 21:52

sì,è una domanda seria e ancora nessuno mi sta dando una risposta seria...

Inviato il 01/02/2013 alle 22:13

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

oh cavoli, se è seria stiamo messi male...

Inviato il 01/02/2013 alle 22:15

be,nn è una domanda offensiva,semmai bizzarra,quindi speravo meritasse un po' di attenzione,anche xkè è una cosa che mi sono sempre chiesta fin dall'infanzia

Inviato il 01/02/2013 alle 22:29

Simpatizzante, voglio darti il beneficio del dubbio, anche se questa domanda mi lascia perplessa.
In primis lasciamo fuori i bambini e i (discutibili) metodi educativi.
Lo spanking non ha nulla a che fare con le botte ai bambini.
Detto ciò, visto che le/gli spankee [i:2dlm1uxy]vogliono[/i:2dlm1uxy] e [i:2dlm1uxy]accettano[/i:2dlm1uxy] di essere sculacciati, è chiaro che i postumi di una punizione sono come minimo messi in conto se non addirittura piacevoli...

Inviato il 01/02/2013 alle 22:34

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Scusa ma che domanda è ? ti ci siedi e basta sul water e se proprio ti fa male la fai in piedi, come quando si usava la turca!

Inviato il 01/02/2013 alle 22:49

patty ha scritto:
E' una domanda seria?

nn credo proprio..

Il mio primo istinto è stato di rispondere "La turca! Ogni spankee si attrezza in casa propria con una bella turca al posto del water!"

Inviato il 01/02/2013 alle 22:50

avevo scritto un papiro e credevo di averlo inviato,invece nn lo trovo : riscrivo.
Nella mia dimensione di eros vi è sempre stata la fantasia della sculacciata educativa e,annessa ad essa,l'idea di non riuscire a sedersi per giorni per punizione,ma l'idea invece che una persona continuasse a subire gli strascichi della punizione anche in bagno,mi piaceva poco.Cioè credo che quando una persona debba espletare le sue funzioni fisiologiche,debba essere messa nelle condizioni meno disagevoli possibili.Nei film,nella letteratura spesso si faceva la minaccia al punito di non farlo più riuscire a sedere per un bel po',del w.c. nessuno ha mai parlato,quindi mi chiedevo se fossi io a considerare un eccessivo strazio andare in bagno col popò dolorante?Oppure se davvero è una situazione molto disagevole,ma che nn viene toccata nei film,appunto perchè raramente si parla di quando uno va in bagno.

Inviato il 01/02/2013 alle 23:05

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Le sculacciate si danno sulle natiche e le natiche quando vai in bagno, non poggiano sulla tavoletta, quindi seduti sul water, non ci sono prblemi, è come se tu usassi una ciambella di gomma per sederti su una sedia.

Inviato il 01/02/2013 alle 23:07

Beh ma scusa anche quando si fa sesso può capitare di provocarsi delle micro ferite.
E allora che fai? Voto di castità perchè sennò brucia quando fai pipì o peggio?

Inviato il 01/02/2013 alle 23:09

patty ha scritto:
indomabile ribelle ha scritto:E' una domanda seria?
nn credo proprio..
Il mio primo istinto è stato di rispondere "La turca! Ogni spankee si attrezza in casa propria con una bella turca al posto del water!"

certo, è da quello che si capisce se uno pratica lo spanking.. dalla turca in casa!!

Inviato il 01/02/2013 alle 23:10

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Renoir ha scritto:
Le sculacciate si danno sulle natiche e le natiche quando vai in bagno, non poggiano sulla tavoletta, quindi seduti sul water, non ci sono prblemi, è come se tu usassi una ciambella di gomma per sederti su una sedia.

Mai preso una passata di cinta da me evidentemente...

Inviato il 01/02/2013 alle 23:13

Renoir ha scritto:

Mh... Questo discorso non regge se la mano del tuo spanker ti copre tutto il sedere! O peggio ancora, se ci tiene particolarmente a coprire l'intera superficie con i vari strumenti..

Inviato il 01/02/2013 alle 23:15

Luca ha scritto:
Renoir ha scritto:

Mai preso una passata di cinta da me evidentemente...

P.s. ehi ma sbaglio o luca è diventato più terrificante del solito?? e io che pensavo fosse così buono..

Inviato il 01/02/2013 alle 23:18

patty ha scritto:
P.s. ehi ma sbaglio o luca è diventato più terrificante del solito?? e io che pensavo fosse così buono..

Ma io sono buonissimo...

Inviato il 01/02/2013 alle 23:20

Mh... Questo discorso non regge se la mano del tuo spanker ti copre tutto il sedere! O peggio ancora, se ci tiene particolarmente a coprire l'intera superficie con i vari strumenti..

Appunto...

Inviato il 01/02/2013 alle 23:21

dai dai sono sculacciate!
cioè anche se hai un po' di fastidio a sederti dopo, puoi cmq ca**re lo stesso! tranquillo!
cmq ti dirò il fatto di nn riuscire più a sedersi nn è vero.. cioè senti solo dei pizzichi ma di solito è una cosa che piace.. ed è sopportabilissima!

Inviato il 01/02/2013 alle 23:23

Beh ma scusa anche quando si fa sesso può capitare di provocarsi delle micro ferite.

Beh ma facendo sesso capita raramente e comunque non fa mai male come una sculacciata. Parlo da maschio spanker però

Inviato il 01/02/2013 alle 23:28

Roby ha scritto:

Beh ma facendo sesso capita raramente e comunque non fa mai male come una sculacciata. [b:1peaf8dy]Parlo da maschio spanker però[/b:1peaf8dy]

Ecco appunto...
E poi comunque dipende da.. ehm... come lo fai... vabbeh lasciamo stare va'...

Inviato il 01/02/2013 alle 23:31

Beh si, alcune posizioni in effetti sono più a rischio microferite!

Inviato il 01/02/2013 alle 23:36

comunque sono una donna visto che mi stavate chiamando al maschile

Inviato il 01/02/2013 alle 23:51

ah piacere!
cmq dal nick nn si capisce .. puoi presentarti nella sezione apposita, così nn ci saranno più incomprensioni di questo tipo.
E poi sai è carino presentarsi prima di fare delle domande, anche perchè così si è più credibili.

Inviato il 01/02/2013 alle 23:55

ma io sono iscritta da tempo e all'epoca mi presentai...non sono una che ci viene spesso qui,diciamo che provo vergogna

Inviato il 01/02/2013 alle 23:59

ah scusa io sono da poco qui!
ma nn c'è nulla da vergognarsi, tranquilla!

Inviato il 02/02/2013 alle 00:01

Non c'è niente di cui vergognarsi

Inviato il 02/02/2013 alle 00:03

miria (239 post, compleanno non disponibile)

(che sia un bimbo per fini educativi o un adulto consenziente per fini erotici) viene sculacciata pesantemente,in modo tale che dopo gli fa male sedersi sulla sedia,come cavolo fa ad andare in bagno e sedersi sul water?

Scusate ma... Bimbo? Per fini educativi? Microferite?
Non esiste questo ne in questo contesto ne nella realta.
La sculacciata non e'a fini educativi.
Hanno sprecato diversi boschi per scrivere sull'argomento.. E comunque si rischia una sanissima denuncia se si agisce pensando che sia "educativo".

Inviato il 02/02/2013 alle 10:25

danhang (711 post, compleanno 1-5)

mi inserisco in questa discussione in punta di piedi... (una mia amica mi ha detto che sono troppo brusco)
dico però alla nostra amica "simpatizzante" che lei ha costruito il suo ragionamento partendo da un presupposto che è sbagliato. Ne consegue che pur essendo la logica corretta la domanda alla fine risulta quantomeno ingenua.
Dobbiamo prima di tutto intenderci sul cosa vuol dire "sculacciato pesantemente".
Si intuisce che la nostra amica è come dire un po' al di fuori dalla realtà e parla forse più che per esperienza personale , per sentito dire.
Innanzi tutto fuori i bambini e i parenti (veri) dai nostri ragionamenti. In questo forum abbiamo litigato su tutto ma mai è successo per questa cosa. Io se vedo un bambino che non può sedersi a causa di una punizione (faccio mia alla lettera la considerazione di miria) vado dai carabinieri e denuncio i tutori.Non esiste proprio. la cosa è categorica
Quindi la domanda va riformulata parlando SOLO di adulti consezienti.
In questo ambito le minacce verbali hanno una importanza molto grande e tutti gli spanker di questo mondo hanno fatto minacce di qul tenere alle loro spankee. Ma come dice Patty stiamo parlando di sculacciate e non di ferite deabilitanti. Fosse anche una punizione severa alla fine rimane solo un indolenzimento più o meno fastidioso ma mai deabilitante a livello fisiologico.
Io sono convinto che dopo la prima esperienza reale, la tua domanda sparirà si dissolverà come neve al sole.

Inviato il 02/02/2013 alle 11:22

danhang ha scritto:
Io sono convinto che dopo la prima esperienza reale, la tua domanda sparirà si dissolverà come neve al sole.

Mi tocca quotarti in toto...

Inviato il 02/02/2013 alle 11:36

Ma io mi sono riferita soprattutto al mondo della letteratura e della cinematografia,dove spesso si incappava in scene che riguardassero le sculacciate e i disagi che esse potrebbero arrecare.Anche io vedrei assolutamente di mal occhio una persona che sottoponesse a queste pene un bambino,io sono contraria persino allo schiaffo

Inviato il 02/02/2013 alle 12:15

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Simpa, se proprio hai paura di sentire male quanto ti ci siedi, fatti fare un bel clistere così espelli velocemente e senti meno male

Inviato il 02/02/2013 alle 12:51

il clistere è quanto di + lontano dal mio gusto

Inviato il 02/02/2013 alle 13:09

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

il clistere è quanto di + lontano dal mio gusto

De Gustibus, il mio era un consiglio per evitare l'installazione di una turca.
http://www.youtube.com/watch?v=7TUGbgSI0VQ

Inviato il 02/02/2013 alle 13:19

M4STR0 ha scritto:
De Gustibus, il mio era un consiglio per evitare l'installazione di una turca.
http://www.youtube.com/watch?v=7TUGbgSI0VQ

oddio che brutto finire col piede nella turca con l'nfradito!! è una tragedia!!!
poverino!
mi ha fatto però ricordare un momento in cui mi stavo uccidendo per colpa della turca e del fatto che nn avevo voglia di levarmi i pattini per fare la pipì.. cmq nn tedierò il forum con questo sciocco racconto... cmq che ridere! me ne ero completamente scordata!!
p.s. alla fine mi sono salvata.. cioè nn ci sono finita dentro!

Inviato il 02/02/2013 alle 13:53

Ma io mi sono riferita soprattutto al mondo della letteratura e della cinematografia,dove spesso si incappava in scene che riguardassero le sculacciate e i disagi che esse potrebbero arrecare.

Mi sembra anche abbastanza comprensibile che un film non si soffermi sul protagonista seduto sulla tazza del cesso...

Inviato il 02/02/2013 alle 16:17

infatti io stavo dicendo un'altra cosa e cioè che dai film ho saputo notizie delle sculacciate,poi è più che normale che in un film nn si parla di un soggetto sul water,mai detto il contrario,dicevo solo che io mi riferivo ai film nella mia idea di sculacciata,non a esperienze di bambini veri che mai vorrei fossero trattati in questo modo

Inviato il 02/02/2013 alle 17:39

Ribadisco che se ti piace prenderle, non ti spiacerà affatto che un po' di dolore o pizzicore ti riporti alla mente la mano del tuo spanker nei giorni successivi!

Inviato il 02/02/2013 alle 17:55

Comunque se passi dalle mie parti ti puoi togliere la curiosità...

Inviato il 02/02/2013 alle 18:38

danhang ha scritto:
una mia amica mi ha detto che sono troppo brusco

Per favore, offrile un caffé da parte mia.

Inviato il 02/02/2013 alle 18:40

Luca ha scritto:
Comunque se passi dalle mie parti ti puoi togliere la curiosità...

Luca e chi è che non si può togliere questa curiosità se passa dalle tue parti?

Inviato il 02/02/2013 alle 19:29

Ribadisco che se ti piace prenderle, non ti spiacerà affatto che un po' di dolore o pizzicore ti riporti alla mente la mano del tuo spanker nei giorni successivi!

appunto... quoto.

Inviato il 02/02/2013 alle 19:33

miria,ma nel tuo avatar sembra che peter pan sculacci Campanellino,ma è davvero mai successa una cosa del genere?oppure l'immagine stava a indicare altro,solo che a te richiamava quello?

Inviato il 02/02/2013 alle 21:01

Le microferite si riferivano al sesso, a volte capita facendo sesso di farsi un pò male, tutto lì

Inviato il 02/02/2013 alle 23:00

miria,ma nel tuo avatar sembra che peter pan sculacci Campanellino,ma è davvero mai successa una cosa del genere?oppure l'immagine stava a indicare altro,solo che a te richiamava quello?

pare di si
così facendo fa "uscire" la polvere di fata
qui
[url:2w34ml13]http://static.fjcdn.com/gifs/Spanking_b4bbe2_2648600.gif[/url:2w34ml13]

Inviato il 02/02/2013 alle 23:42

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ma io mi sono riferita soprattutto al mondo della letteratura e della cinematografia,dove spesso si incappava in scene che riguardassero le sculacciate e i disagi che esse potrebbero arrecare.Anche io vedrei assolutamente di mal occhio una persona che sottoponesse a queste pene un bambino,io sono contraria persino allo schiaffo

Ciao simpatizzante,
nel mondo della letteratura e della cinematografia si tende a enfatizzare certi aspetti piuttosto che altri, talvolta si esagera... a scopo di intrigare chi legge/guarda; la realtà è diversa e spesso più naturale e consequenziale, ci si parla prima di agire, si capisce e si ascoltano i dubbi dell'altro/a, ti consiglio di dare una letta alle tante discussioni aperte, ti aiuteranno a farti un'idea, la tua
ciao,
Keith

Inviato il 03/02/2013 alle 00:10

http://youtu.be/zwgYLvUmajk
guarda da 1.20 circa!

Inviato il 03/02/2013 alle 00:15

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Renoir ha scritto:

Il post era del 1 febbraio.
Ne sei ancora convinto?

Inviato il 23/02/2013 alle 19:18

Dolce Punizione ha scritto:
Renoir ha scritto:

Ne sei ancora convinto?

Inviato il 23/02/2013 alle 21:38

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Dolce Punizione ha scritto:
Renoir ha scritto:

Ne sei ancora convinto?

Mmm, allusioni in codice al buon Renoir
ciao,
Keith

Inviato il 23/02/2013 alle 23:00

Inviato il 24/02/2013 alle 22:26

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca