Forse c'è già un argomento simile o addirittura uguale... non ho guardato tutto l'archivio.
Quello che vorrei capire è quale è la media delle punizioni che gli spanker impartiscono e le spankee sopportano.
Quale è la media dei segni post punizione e il loro tempo di guarigione?
Quale è la frequenza media con cui si pratica in coppie consolidate.
Insomma... è una indagine di mercato. Poi farò i grafici torta!
Bella domanda, sono curioso di leggere le risposte, visto che io posso rispondere solo con le mie esperienze e non conosco i limiti delle altre spankee
Molto dipende dalla situazione, dagli strumenti, dall'intensità della sculacciata e dalla spankee. Ogni persona è diversa.
Sulla frequenza, non ho mai avuto una fidanzata che fosse anche spankee quindi la cosa era sempre saltuaria
Sulla resistenza, dipende molto dalla spankee, quelle che ho incontrato erano un bel pò meno resistenti di patty, il che vuol dire anche meno segni e tutto.
Ah e una fetta di torta anche a me, gracias!
tasto dolente.....
vado a periodi, ultimamente sono più sensibile, non so come mai, non riesco a spiegarmelo.... sono un po' più insofferente al dolore, reggo meno......
lui effettivamente si è incattivito un po' (cosa che non mi dispiace ) ma io sono più sensibile booooh
Grazie a chi ha già risposto e a chi risponderà in futuro.
90 colpi di cane dati con che "rincorsa"?
Alzando tutto il braccio?
Solo l'avambraccio?
A che distanza di tempo l'uno dall'altro?
90 colpi di cane sono tanti per la mia misura comunque
Scorticare... lasciare un segno ben marcato.
Specie se il cane è stato tenuto in acqua per qualche ora.
Però nessuno resiste a 90 colpi così!
E va bene faccio una confessione... io mi fermo sempre e comunque alla prima piccola goccia di sangue.
Non voglio "ferire" nessuno... figuriamoci scorticarlo!
alla prima goccia????
io molto prima
Niente sangue
Mica ci si arriva sempre alla rottura di un capillare superficiale che causa la fuoriuscita di una goccia di sangue.
Dipende molto dal tipo di pelle. Mi è capitato per punizioni nemmeno troppo severe e non mi è capitato per battiture epiche.
Direi che sei finita sotto i colpi di qualche stronzo... che pensa di essere ai tempi della schiavitù.
1) per arrivare alla rottura di capillari bisogna reiterare i colpi sullo stesso punto
2) per fare le crosticine... bisogna rompere MOLTI capillari contemporaneamente
3) farlo per 10 volte... è un po' troppo eccessivo
E io sono una persona a cui PIACE picchiare forte.
cmq nn vorrei dire ma sono stata l'unica a rispondere... cioè nn credo che gli spanker rispondano per nn svelare i loro segreti e così neppure le spankee che nn si sa mai cosa poi pensano di fare sti spanker!
Lo so e infatti ti sono MOLTO grata per aver risposto chiaramente alla domanda.
Vuol dire che i tuoi dati costituiranno lo standard a cui dovranno adeguarsi tutte le altre spankee.
E' stabilito che 90 colpi di cane è una punizione normale, accettabile e non particolarmente dolorosa.
non mi sento abbastanza spankee x rispondere
Tu quantifica.
Quando poi ci sarà il grafico... saprai in che percentuale ti trovi.
come faccio a quantificare? Mai contato oltre le 10 frustate
e quando passo oltre una certa soglia del dolore inizio a dire parolacce e a ridere
Quante volte 10 frustate in una sera?
cmq sta storia del cane a bagno nell'acqua e dato con tutto il braccio .. cioè è da pazzi! ma per me è troppo anche 1 così!! (anzi è troppo anche il solo pensarlo! .. e no nn faccio l'esagerata)
il punto è che è impossibile quantificare cioè dipende da [i:25zoinha]come[/i:25zoinha] vengono date!
cioè se si pensa che con la sola mano si può variare da 10 min a 1 ora e passa!
Insomma nn so quanto possa valere questa indagine..
Questa faccenda della "resistenza" continuo a non comprenderla, sembra che lo spanking sia vissuto da molte/i come una sorta di gara, di olimpiade del dolore, chi "resiste" di più cosa vince?! A me interessano le emozioni, il piacere (fisico e mentale), le situazioni tattili e percettive che lei mi da e suggerisce, non quante strisce o lividi le restano sul culo!
ciao,
Keith
Caro Keith tutto questo ovviamente interessa anche a me... altrimenti andrei in palestra a fare pugilato.
L'indagine di mercato è volta a migliorare il prodotto "Spanker Dolce Punizione" in vista della campagna pubblicitaria per la ricerca del cliente/spankee.
Scherzi a parte, non potendo vantare una pluriennale conoscenza con la persona con cui spero presto di praticare... vorrei avere un ventaglio di conoscenze teoriche.
Quanto al cane bagnato in acqua... l'ho fatto una sola volta, per un solo colpo e non dato forte.
Ha lasciato una riga nettissima che è andata via solo dopo tre settimane.
Durante le quali mi sentivo così in colpa che ho sospeso d'ufficio anche l'obbligo settimanale.
Poi è diventato una specie di "mito" fra di noi e abbiamo fatto per molti anni a turno a proporre e rifiutare di riprovarci.
Per Patty... giocare tanto e pesante (nei limiti del buon senso) è divertente ma richiede IMMENSA attenzione.
.......cioè....scusate... 90 colpi di cane?
ma nemmeno fossero così leggeri che sfiorano, altro che braccio o avambraccio... se vedo un cane io sono già alle hawaii dopo un secondo.
a me qualche colpo di cintura mi ha già traumatizzato... si sono un pippa. non amo il dolore. per niente. allora mi direte "cosa ci fai qui?". eh beh, per tutto il resto. per il concetto, per la vertigine prima, per il legame, il sentimento, il disgregarsi dell'ego tronfio che mi porto sulle spalle, per riflettere, per ascoltare, per lamentarmi una buona volta nella vita visto che non do mai un fiato e sono sempre "perfetta e forte" per tutti, per tutto questo e molto altro ancora.
mi sconvolge molto di più la severità
che il dolore fisico.
mi sono operata due volte, so resistere al dolore, anche se non mi piace, non mi eccita in sé.
la resistenza mia fisica è ridicola.
quella mentale, altissima.
ma proprio perchè è così difficile che vivo tutto molto intensamente di testa.
lo capisco benissimo quel che dici.
non volevo banalizzare il processo alchemico della perdita di senso del dolore.
ma anche con il protetta e amata, niente, per me non perde mica senso ne si affievolisce, ho dei limiti evidenti in questo. ti invidio molto patty. il tuo sentire riesce a rivoluzionare molte cose in te!
fisicamente, a me piace il bruciore nell'eccitazione, tutto il resto non mi piace. per quanto mi indispettisca che io lo tema o mi faccia "male" posso accettarlo mentalmente se è in un gioco complesso e in una lotta per il potere (in cui tanto io perdo, a quanto pare ) ma, per esempio, al contrario della sculacciata vera e propria non mi eccita. nemmeno fisicamente come reazione, a detta di chi ha controllato
più che "amata e protetta" mi sentivo molto fifona.
però, se prima c'era la minaccia di una punizione severa facevo spallucce.
ora... ci penso un attimo...
suppongo sia riuscito nel suo intento...
probabile che sia stata contorta.
segni che durano 3 settimane? scorticamento?.."goccia di sangue"?!?
..comincio seriamente ad avere un pò di paura
DP prima apre questi thread dai connotati vagamente horror/splatter, poi si domanda come mai le spankee fuggono...
cmq da ora mi considero ufficialmente inclusa, di diritto e a ragione, nel gruppo delle fifone (insieme a miria)! u_u
ahah sei un mito.
no, mai venuto sonno a me...
no io rompo apposta al mio spanker invece.
spero di fargli pagare almeno quel prezzo, perdincibbacco!!!
A questa domanda saprebbe rispondere meglio il mio spanker per me.. io in quei momenti mi perdo e mi sembra sempre di essere una piaga...
Ad ogni modo la resistenza varia molto a seconda dello stato fisico (tipo quanto si è vicini al ciclo) ma soprattutto mentale non soltanto proprio ma anche dello spanker.
Io ad esempio ho bisogno che lui sia super-sicuro, in modo che la sua sicurezza calmi i miei (deboli) nervi
La paura è normale credo, a me spesso trema il mento in modo incontrollabile ed è comunque una paura limitata, so benissimo di potermi fidare.
La quantità e l'intensità dei colpi dovrebbero essere proporzionati di volta in volta... Idealmente lo spanker dovrebbe riuscire a "sentire" la propria spankee tanto da sapere quanto abbia bisogno di essere sculacciata meglio ancora di lei... ha senso?
Almeno, nella mia esperienza le volte più belle sono quelle in cui io non riuscirei a esprimere quanto forte o quanto a lungo ne abbia bisogno, ma lui in qualche modo lo sa già.
Allora. Resistenza. Onestamente non so che tipo di resistenza ho. Sono stata punita severamente una volta sola e non so nemmeno come è andata, come dice anche indomabile dovrebbe essere il mio spanker a dirlo.
Una cosa sola ho capito finora: dopo una doccia calda, non sopporto neanche due sculaccioni di numero a mano, neanche fortissimi.
della serie "la bella addormentata sulle ginocchia"
Non sei scema, Patty, parli sempre con cognizione di causa, sincerità e anche senso dell'umorismo.. i tuoi commenti sono sempre trai più utili da leggere!
Qualche tempo fa il mio spanker, che ahimè come molti uomini si diletta a riguardarsi i filmini e le foto degli incontri fatti col cellulare, mi ha inviato un video, pochi secondi, forse un minuto...
Si vedeva solo il mio sedere e il paddleone lungo che tra l'altro avevo dovuto comprare io e di cui ho postato una foto mi pare nel thread lo shopping e la spankee (...). Comunque.. I suoni erano quelli del paddle che si abbatteva sulle mie chiappe indifese e, a un paio di secondi dalla fine si sente lui che dice "250".
Mie osservazioni al telefono: "ammazza! me lo dai proprio forte!!" lui: "ma ci sei anche tu, non lo senti?" io: "si, beh.. rivederlo è diverso.. fa strano.. e poi davvero me ne hai dati 250?" lui "come 250, non ti ricordi? te ne ho date 500 + 50 perchè continuavi a muoverti" io " "...
Ecco.. per questo dico che mi viene difficile quantificare e misurare la resistenza.. Li per li perdo gli orizzonti..
E comunque la resistenza è una cosa strana.. non sai mai quanto tu sia forte (parlo di forza d'animo), finchè qualcuno non ti aiuta a testare i tuoi limiti...
[/quote]
5)Se dolcepunizione vuole una spankee è meglio che ricordi che è lo spanker che si deve adattare alla resistenza della spankee e nn viceversa! (vedi punto 3)
6) Se dolcepunizione , vuole sapere qualcosa in più è meglio che faccia dei sondaggi a tema così le persone possono rispondere in tutta tranquillità, protette dall'anonimato
[/quote]
n. 5 CONCETTO BASE che mi è CHIARISSIMO... tanto che cerco di informarmi prima al meglio (perché "a caldo" l'informazione potrebbe essere distorta)
n. 6 come si fa? c'è un modo? questo forum lo permette?
Certo DP!
Vai nella sezione sondaggi e aprine uno!
Dolce Punizione ma....veramente stai elaborando un grafico a torta? Se si, a che pro?
Te lo chiedo per pura curiosità eh :3
Ricapitolo:
90 colpi di cane
550 colpi di paddle
tagliere non levigato
posso in tutta sincerità affermare di NON ESSERE particolarmente severa. Dopo il riscaldamento con mano (ma io resisto poco) ciabatta e spazzola... non ho mai dato più di un centinaio di colpi IN TOTALE fra paddle, cinta e cane... e nemmeno troppo forti.
Salvo in un caso con un uomo in cui non li ho contati... ma saremo arrivati almeno a 1.000 e forse oltre... e forti... a me ha fatto male la spalla per un paio di settimane!
A lui i lividi sono guariti prima.
Ma subito dopo non poteva sedersi.
Però in quel caso io mi sono fermata diverse volte... lui ha sempre chiesto di andare avanti.
E sarebbe andato anche oltre... ho deciso di fermarmi io.
Il grafico torta era una battuta...
Comunque con 6 risposte il grafico verrebbe:
50 % punizioni estremamente leggere senza uso di strumenti
15 % punizioni con moderato uso di strumenti
35 % punizione con pesante uso di strumenti
DP mi stai facendo paura....
La resistenza è del tutto soggettiva, non c'è da arrivare ad una soglia di normalità, nè esigenza di competere per resistere di più. Se una spankee ha qualche venatura di slave, come sono io, può pensare che può competere solo con una persona. Con se stessa. Superare un limite che pensavi insormontabile dà grandi soddisfazioni. Il bambù o la spazzola all'inizio...che dolore. E anche adesso...ma ogni volta che arrivo a superare un nuovo scalino...io mi sento troooopppo BENE.
Apparte questo...la mia resistenza dipende dalla stanchezza, umore e dalla vicinanza con il ciclo. E sento molto più male all'inizio..perchè sono stata (grrrrr) educata a prenderle subito senza niente. E SE FUORI CI SONO 3 gradi....immaginatevi lo sbalzo termico.
la seconda...
no le mie sfide sono proprio mentali e basilari.
già solo "accettare" vagamente che stia accadendo è una sufficiente sfida... altro che strumenti e numero XD sto ancora all'ABC
ma veramente no.
non ho questa curiosità a dire il vero...
è proprio il fattore mentale, la tensione prima e durante e il dopo emozionale che mi incuriosisce.
patty ma come fai a chiederti "come sarà prenderle con quello?"
non lo capisco! che ti importa dello strumento?
ho fatto la brutta brutta esperienza della cintura e onestamente farò qualsiasi cosa per evitarla la prossima volta (spero che il mio spanker non legga...) ma non era la cintura in sé di certo era proprio la severità. era il fatto che si era arrabbiato. si, va bene, poi segue uno strumento che segue una severità più o meno intensa, ma lo STRUMENTO in sé proprio non potrebbe interessarmi meno!
Lo STRUMENTO!
Non le interessa lo strumento!
Deduco che non è mai andata in giro nei negozi di casalinghi o bricolage a chiedersi che effetto farebbe questa o quella cosa... contundente.
NB
PRIMA CHE A QUALCHE inesperto lettore del forum venga in mente di usare una putrella d'acciaio... bisogna avere TANTO TANTO TANTO buon senso.
Qualche conoscenza pratica.
E provare le prime volte piano piano. PIANO!
No!
Patty è ottimista.
Cara Miria,
in questo caso lo spanker non va in analisi... li usa tutti per insegnarti la differenza!
E poi ti interroga!
Cosa era questo colpo?
Tra qualche giorno vedrò (finalmente!) il mio spanker... Sta cominciando a crescere un misto di paura e emozione... Paura perchè sono giorni che mi tortura mentalmente dicendomi quali strumenti userà e in che quantità... Io ci provo a contrattare.. ma è dura!
La cintura non mi piace affatto, non è il colpo, non fa nemmeno male quanto altre cose, ma è l'idea.. nel mio immaginario è troppo legata alla violenza domestica. Per fortuna non piace nemmeno al mio spanker.
Il paddle mi piace tanto tanto! Cioè... no... mi fa anche un sacco paura lì al momento.. e male... ma non è mai mancato dalle mie fantasie e anche se me lo eviterei quando le sto prendendo, so che "ci vuole".
Il cane non mi piace perchè è cattivissimo.. però ammetto di averne sentito il bisogno (no! ora no! se stai leggendo sappi che ora [b:1hepdhs1]non[/b:1hepdhs1] ne sento il bisogno!).
La mano rimane sempre lo [i:1hepdhs1]strumento[/i:1hepdhs1] preferito, quello con cui si comincia e si termina.. è la mano che comunica.. è la mano che stringe il legame...
Andare a comprare uno strumento con lo spanker? Mai fatto.. ma l'ho comprato sotto sua (persuasiva) sollecitazione.. beh.. che dire è stato emozionante, anche se ho cercato di mantenere un contegno e l'aria spavalda
[quote="miria":2szudmbj]
[quote:2szudmbj] La cintura a me piaceva un sacco.. è uno di quei strumenti con il quale anche con pochi colpi provavo piacere e basta..
perchè ha un tocco completamente diverso.. sarà che è un oggetto di pelle nn rigido.. può fare malissimo o accarezzarti lasciandoti una sensazione di tepore.. [/quote:2szudmbj]
ma anche quando era forte ti dava piacere e basta???[/quote:2szudmbj]
allora durante una sessione c'erano colpi forti e colpi meno forti.. poi anche se me le dava forti c'erano punti in cui provavo solo piacere mentre in altri mi faceva male.. e mi piaceva l'alternanza, il concentrarmi su quella cosa cercando di indovinare se il colpo che mi stava per arrivare mi avrebbe fatto male oppure no..
Miria, come mai temi così tanto di deluderlo o farlo arrabbiare? Sempre nell'ambito del gioco o realmente?
Personalmente se il mio spanker fosse deluso, contrariato o arrabbiato [i:1he1s90s]per davvero[/i:1he1s90s] non vorrei che mi sculacciasse, e nemmeno lui credo. Vorrei che se ne parlasse. Non potrei tollerare una punizione se lui fosse risentito nei miei confronti per motivi veri...
Cioè tu parli di disobbedienza, e per molti fa parte del gioco, anche nel mio caso le prendo per "insubordinazione" e cose simili, ma poi questa tua frase mi ha confusa:
[i:1he1s90s] potrei piangere facilmente per questo anche se solo usasse la mano, sapere di non aver soddisfatto una sua aspettativa ed essere punita per questo è la cosa peggiore.[/i:1he1s90s]
OH DIAMINE ma si!!!
ovvio che è all'interno del GIOCO, e dove altrimenti?
ma di che parliamo, ragazze, non è spanking?
un gioco?
eh... dai.
non posso proprio pensare che crediate anche solo per un attimo che non si distingua più che bene l'ARRABBIATURA vera da quella per gioco...
non mi ha plagiata, è un ragazzo che gioca con me un qualcosa di eccitante, e lo fa dannatamente bene.
e due:
NON ho ma detto che gli strumenti sono tutti uguali. mai.
ho detto che, per come sono fatta io, lo strumento in se non mi desta nessuna curiosità, senso, ne TANTOMENO emozione...
Per Patty:
La viviamo semplicemente in modi diametralmente opposti.
Mi dispiace solo quando viene considerato un po ridicolo o addirittura pericoloso qualcosa di diverso da se'.
Indomabile:
E'esattamente quello che accade,forse io ho una mente solo dai toni piu forti
Il lato quasi familiare non mi appartiene,per me resta un gioco legato al sesso.
Vi ha sconvolto il mio approccio catartico al pianto,quando a me invece sconvolge tutt'altro dei vostri approcci,ma per fortuna non siamo tutte uguali,altra cosa pero e'lasciar intendere addirittura PREOCCUPAZIONE,credetemi so badare molto bene a me stessa,e'piu che sicuro cosi come e'certo l'equilibrio del mio spanker cosa assai rara vedo in giro...
Per esempio per come la intendo io il lato parentale (a livello mentale ovviamente) sarebbe un'abominio da vivere. Pero'non mi scompongo mica quando ne parlano gli altri... Ne penso di doverli aiutare. Ognuno sa quello che fa e se non lo sa non e'certo un problema di mia competenza.
L'inchiesta puramente quantitativa ha finto per andare a fondo sul senso dello spanking.
E l'unica analisi possibile è che è diverso per ciascuno di noi.
Diventa sempre più difficile trovare l'anima gemella.
hai ragione DP, però vedi per fortuna noi esseri umani abbiamo anche la capacità di addattarci all'altro! e lo spanking nn ha senso se si pensa solo a come la vivi, senza condividere quello che provi! senza contare che il senso è dato dalle emozioni che l'altra persona ti suscita!
e poi nessun rapporto è uguale ad un altro nè è mai completamente diverso!
Insomma finchè c'è vita c'è speranza!!
dai dai !
P.s. che elenco di frasi comuni..
Forse si è alzato un polverone dal niente.
In effetti è vero che siamo su un forum ed è normale scambiare opinioni, a me è utilissimo leggere le esperienze di tutti per capire le mie fino in fondo, e penso anche per voi sia più o meno così.
Solo non so...alcune cose mi sembra che si leggano con superficialità. E' logico e normale che, come gli spanker sono convinti che il loro modo di fare spanking è quello giusto in assoluto, così anche gli spankee a volte sono convinti della stessa cosa, ma basta discuterne.
Penso che ci siano delle sfumature da tenere in considerazione. Io e miria siamo bisessuali, non gay del tutto. L'uomo non ci dispiace affatto. Entrambe non riusciamo a concepire che sia una donna a fare da spanker con una di noi, e abbiamo posto anche questo limite: non devono mai essere coinvolte altre donne. Troppo gelose l'una dell'altra
Nella mia visione, come anche in quella di miria, l'unico spanker possibile deve essere uomo. E' una questione legata al senso di autorevolezza, di superiorità fisica, e anche di eccitazione, perchè no. Un bell'uomo ecciterebbe chiunque, dopotutto
Io sono in grado di eccitarmi mentre vengo colpita. E' una risposta del corpo immagino, ad alcuni capita e ad altri no. Non penso però che mi accada per via di una risposta automatica: ho provato attrazione per lui dal primo momento e comunque il nostro rapporto non prevede solo spanking fine a se stesso.
Non posso parlare per miria in questo senso, ma non penso la sua sensazione si discosti poi tanto dalla mia.
Okay, grazie Lydia..
Mi spiace se ti sembra le cose vengano lette con superficialità, ma non credo che vi stiate trovando davanti dei muri, dei modi di fare da assolutismo.. Almeno spero.
Siamo tutti qui per condividere i nostri pensieri e nella condivisione si impara molto.
La mia domanda, nel caso specifico, era dettata proprio dalla volontà di capire voi, come viviate lo spanking.
Dolce Punizione, ad esempio, ha spiegato che è attratta dalle donne, sia nella sfera sessuale che per quanto riguarda lo spanking. Ha inoltre detto che è anche disposta a sculacciare uomini, ma in modo spiritoso ha aggiunto che con gli uomini sarebbe meno delicata... da questo deduco (e perdonami DP se non ho capito) che l'attrazione sessuale verso una bella donna si manifesta durante lo spanking, mentre nello spanking con un uomo entrano in gioco fattori diversi.
Abbiate pazienza, sto solo cercando di capire.. mia cugina bisex-slave-mistress-daddy's baby girl credo si trattenga più volte dal ribaltarmi sulle sue ginoccha mentre cerca di spiegarmi come funzionano i vari meccanismi erotici per lei...
@indomabile:
non ho MAI detto di essere gay.
amo sia uomini che donne. mentalmente e fisicamente.
lo spanking è assolutamente legato al sesso, per me. quindi molto più difficile trovare per me. ho avuto una santa fortuna.
per il pianto:
ho detto che piuttosto sverrei nel contesto del DOLORE
non piango per il dolore
ne ho la riprova
piuttosto svengo davvero.
se piango, è per la compartecipazione emotiva, per lo sciogliersi di qualcosa, per una corda intima toccata più volte che alla fine suona.
non ho mai pianto per il dolore a parte quando ho preso l'angolo dello sportello della cucina in testa!
indomabile... che cugine particolari che hai!
Uffa okay.. mi riprometto di non fare più deduzioni... in inglese si dice [i:113ghng1]assume[/i:113ghng1] per trarre conclusioni, che è una parola a doppio senso, contiene le sillabe [i:113ghng1]ass+you+me[/i:113ghng1]... e ho detto tutto!
Indomabile ribelle
PRESENTAMI TUA CUGINA !!!!
E sì hai capito perfettamente: la mia severità come spanker è inversamente proporzionale alla bellezza femminile.
L'eccitazione lo è direttamente.
PRESENTAMI TUA CUGINA !!!!
DP quindi se una è brutta la pesti?
ERA UNA BATTUTA! ERA PURE IN RIMA!
La parte vera (in ogni battuta c'è sempre) è che con una donna bella sulle ginocchia dopo un po' mi vengono desideri ben più forti dello spanking... se DEVO, resisto... ma soffro almeno quanto lei.
Con una donna che non mi suscita desiderio... è come con un uomo.
E a me lo spanking puro (e duro) PIACE.
Quanto al collegamento tra spanking e innamoramento non sono riuscita a capirlo in 14 anni di amore, convivenza lavoro comune e spanking almeno settimanale.
A volte ero presa da sentimenti di amore e tenerezza... tali che sculacciarla mi era "doloroso".
A volte ero presa da sentimenti di amore e desiderio... tali che NON frustarla mi era impossibile.
E questo non centrava con eventuali arrabbiature domestiche o professionali. Quelle ci sono ovviamene stata e PER PRINCIPIO non ho MAI voluto risolverle con lo spanking.
Anche se lei a volte me lo ha chiesto, diceva che le facevo meno paura con il cane in mano che non seduta al tavolo con carta e penna a "ragionare" su cosa non andava bene e doveva essere cambiato nel nostro rapporto.
Diceva che ero meno severa come spanker che non come compagna, coinquilina, collega...
Diceva che dietro ogni mio colpo (perfino quello "mitico" con il cane bagnato) sentiva una carezza.
Mentre dietro alcune mie "considerazioni" c'erano scudisciate.
Diceva che durante lo spanking mi ridevano gli occhi, e per quanto le facessi male non le ho mai fatto paura, mentre quando discutevamo (e io non ho mai nemmeno alzato la voce) le lanciavo certi sguardi da farla tremare.
OK e con questo mi sono fottuta ogni possibilità di trovarmi una nuova fidanzata spankee.
E sopratutto SPERO che lei non scopra MAI l'esistenza di questo forum.
E comunque Dolce Punizione, mia cugina è un pochino fuori mano... Sta in USA.. Sorry!
USA?
UFFA!
Ma una donna interessante a Milano?
Qualcuno che apprezzi la mia dolcezza... e magari anche qualche brividino di paura.
Veramente sono tutte cose che ha detto lei... perché fate i complimenti a me?
Io sono quella che alla fine ha deciso che il nostro rapporto al di fuori dello spanking e del sesso non avrebbe mai funzionato... e ho deciso di chiuderlo.
E sono riuscita pure a farle dire che avevo ragione.
Quando abbiamo finito di "parlare" piangevamo tutte e due... e mi ha detto un'altra cosa bellissima: "Non posso sopportare tutto questo dolore, per favore fammi tanto male."
E mentre lo facevo pensavo che le stavo facendo male... ma mi stavo prendendo anche la sua parte di dolore.
DP ho letto con trasporto.
credo che questo aumenti semmai le tue opportunità di trovare una compagna.
ti spiego anche perché:
quello che dici è pieno di consapevolezza tirata fuori con i denti e le unghie da un mare torbido, e ci vuole un immenso coraggio per fare questo! immenso.
ci vuole un cambio interiore e un punto di equilibrio notevole.
e pure costanza per fare "la cosa giusta" per entrambe, quindi ti sei resa responsabile anche per lei.
quello che lei dice è un riflesso dello specchio che sei tu per lei
per questo fanno i complimenti a te...
un abbraccio sincero.
Grazie.
Insomma. Sta resistenza? Ne siamo venuti a capo o no?
No mi sa che siamo andate OF OF OF TOPIC confessando quello che di solito, per tirarlo fuori, ci vuole giusto una battuta (data o presa) fino al limite della resistenza.
C'erano degli scettici che sostenevano che non fosse possibile!
A proposito di resistenza: esimi colleghi spanker dopo quanto vi fa male la mano?
Io reggo pochissimo
Max 50 sculaccioni e non forti.
Oltre sono andata solo per amore... Ma sentendo più male di lei.
Il mio spanker (mortacci sua!) può mollarmene anche un migliaio e più senza problemi.. Le prime volte peró la mano gli faceva male dopo un po' e gli è pure venuto un "topino" di sangue.. Immaginate quanto mi dispiacesse per lui nei giorni successivi
Spero che oggi gli faccia male la mano!!
Un migliaio di sculacciate?
E poi considerate me crudele e manesca!!!
Devo prendere lezioni dallo Spanker (si merita la maiuscola) di Indomabile Ribelle.
Ovviamente avremo bisogno di un "campo d'addestramento"!
Nooo! Non dire così!! Che poi si monta...
Già gli spanker hanno la tendenza ad un ego spropositato...
Beh. Visto che ormai siamo già OFF OFF OFF TOPIC, parliamo anche della resistenza alla mano (perchè non ho il coraggio di aprire un nuovo topic, sarebbe troppo facilmente individuabile ).
Ci sono spankee a cui capita di non sentirla per niente o che addirittura provino....piacere? A me, ahimè, accade in questo periodo. Magari è per via del periodo particolare che sto vivendo, ma sto iniziando a considerare la mano troppo "soft", anche a livello mentale. Non dico che mi piacerebbe essere presa a sprangate, ma la cinta inizia a mancarmi. Qui lo dico e qui lo nego >_<
Lydia!!!! Verba volant, scripta manent!!
A me la mano piace da impazzire sia all'inizio che in chiusura dopo averne prese tante anche con strumenti che poi fanno sembrare la mano rilassante..
Ho dovuto purtroppo ammettere dopo la volta scorsa che ancora una volta il mio spanker sente meglio di me di cosa abbia bisogno: l'odiato "rosa" (una spazzolaccia da doccia) è stata una scelta azzeccatissima nonostante la temessi moltissimo.. Era parecchio che non veniva usata, tanto che speravo fosse stato accantonata.. Ma no!
E ormai a me non serve nemmeno più dire qui lo dico qui lo nego.. Il mio spanker è un cacchio di telepatico!!!
Cara... Non sai in che guai ti stai cacciando!!
Se già gli uomini sono orgogliosi, figuriamoci uno spanker che si vede scritto su un forum che la sua spankee si "rilassa" troppo!!
Non vorrei essere nei tuoi panni la prossima volta che ti ha tra le mani!!
*indo scuote la testa*
Lydia... gli spanker sono bravissimi a scovare attrezzi imboscati in luoghi improbabili! Peggio dei cani da tartufo!!
Credimi! Ci ho provato diverse volte (sono una recidiva) e quando non riescono a trovare qualcosa ti tengono sotto torchio finchè non cinguetterai dove l'hai infognato!!
Lydia ma guarda che forse nn è il caso di tirare la corda così tanto ..
soprattutto se hai già un conto in sospeso col tuo spanker..
cmq del resto se hai ultimamente il problema di rilassarti troppo a quanto pare hai già scoperto la soluzione ..
.....................certo forse poteva passare inosservato.........
ma gliel'ho detto io! MWAHAHAH
mmmh non hai il permesso... mhmhmhmh e fossi in te non peggiorerei la tua situazione...
....ok. Coraggio.
Sono stata scoperta. Riceverò una sculacciata severissima per essermi burlata del mio spanker e aver detto che la sua sculacciata manuale è una carezza. (Non l'ho detto!! Ho espresso una mia preoccupazione sulla natura delle mie sensazioni!!!! >_< )
Grazie a miria per il sostegno di sempre, spero che prima o poi ti colga una cazzuola in fronte mentre passeggi.
Certo! Parlo di guai spankosi...
Bene!
Allora posso venire a peggiorare i tuoi guai?
Astaronne mi sembra che fosse d'accordo.
Grrrr!!! Guarda che comincio a ringhiare come Patty, eh!
Guarda che la cura per il ringhio di Patty - secondo me - è una bella sessione intensa!
Anche per me è come per Patty. Anche se il mio spanker non ha la mano leggera e la mano resta il mio strumento preferito, sento il bisogno di un dolore diverso, più intenso..
Anche io se sapessi che per una volta vengo graziata e prenderò solo la mano non avrei lo stesso mix di timore/eccitazione, non mi partirebbe il mentuccio e non avrei lo stesso atteggiamento schiscio che entra in automatico poco prima di prenderle (ma proprio poco, eh! Tipo mentre si entra in camera.... ).
Sono innumerevoli le volte che nonostante le lagne mentre le prendevo, parlandogli successivamente ho confessato che avevo effettivamente bisogno di questo o quest'altro strumento che aveva scelto, di quell'intensità e quantità... Come dicevo, il mio spanker è un cacchio di telepatico!
Ma quanto scrivete! Si vede che l'argomento vi appassiona e a quanto ho capito alcuni di voi saranno estremamente grati a Dolce Punizione per gli spunti di...riflessione
a me i lividi di vedono subito, ho la pelle chiarissima, forse per questo? boh.
e ci mettono una settimana.
reparil gel aiuta. ormai il farmacista mi conosce...
Mi è capitato su diversi soggetti di vedere già in attività un rossore che prelude al livido. È il segale di cambiare bersaglio. È per questo che preferisco i sederini non striminziti.
Aahhahah mi fai morire Dolce!!!
"È per questo che preferisco i sederini non striminziti."
Non è che dici: "è per questo che ci vado più leggera"...
Ci vado anche più leggera... in quel punto.
Seriamente: dipende da dove si vuole arrivare, se è il caso pure smetto.
-scusate l'OT - DP vieni su fb che parliamo del luogo per la pizzata?
grazie dei consigli patty
ho una alimentazione iper controllata al momento, anche riguardo le vitamine, mi segue un medico molto bravo, ma anche molto preciso
assumo tutte le vitamine e tutte le sostanze rigorosamente da alimenti freschi e di stagione, attualmente, ma posso chiedere se la mia erborista ha una crema del genere. comunque uso il reparil non a muzzo, è che quando devo spogliarmi dal medico, dall'estetista, ecc sarebbe un po' difficile poi convincerli che non devono darmi il numero del telefono rosa...
E' vero, confermo anche io! L'arnica funziona benissimo.
Una volta l'ho detto al mio spanker, mi sa che era un paio di giorni dopo, al che lui mi ha risposto: "bene allora la volta prossima te ne do ancora di più, tanto c'è l'arnica!"
Arnica, eh! Mica acqua di Lourdes!
segno la nota da voi che avete più esperienza, arnica e ippocastano XD
ma io coi segni ho quasi un rapporto carino, d'affetto. il problema sono le estetiste e i medici!
cosa vado a dirgli?
"no, guarda mi mena per affetto, sto tanto bene poi..." ahahah cioè, mi dicono di aspettare un attimo e poi arrivano gli omini bianchi con la croce verde sul taschino... sicuro...
Sui rimedi naturali o chimici le opinioni sono contrastanti.
Le creme/gel contenenti eparina possono avere un effetto opposto in chi ha problemi di coagulazione, piastrine basse...Negli ultimi anni infatti prodotti come Lasonil e Reparil sono stati modificati.
Anche l'escina ha un'azione simile.
A proposito dell'arnica penso che non siano tutti uguali, ho avuto l'impressione che Arnica2 fosse più efficace, magari sarà stato un caso...
Trovo utile invece qualche piccolo accorgimento come applicare la pomata prima possibile, può benissimo far parte del "gioco" (chi si azzarda a travisare il termine verrà fustigato sulla pubblica piazza ) oppure, sempre durante, applicare del ghiaccio o qualcosa di freddo.
Per onestà devo dirvi che un medico mi ha confermato che con o senza creme i tempi cambiano poco o nulla...
LOL
cmq io al ghiaccio sono contraria: ma come si fa tanta fatica ad avere il sedere al caldo che subito lo raffreddi??
anche se ammetto che nn c'è niente di meglio del ghiaccio per fermare la comparsa dei lividi
Purtroppo un modo per evitare completamente i lividi non esiste, tranne una sculacciata non troppo pesante (ma... non la apprezzereste voi spankee, quindi non andrebbe bene )
Però intervenire subito dopo aver finito con i metodi suggeriti aiuta. Oltre a essere un'occasione per ottime coccole.
E ricordati di assicurarti di avere del ghiaccio prima di iniziare... se no lo si scopre troppo tardi...
Quelli non li ho, devo procurarmeli Bisogna ricordarsi di metterli in frigo prima della punizione altrimenti quando servono non ci sono. Una volta ero senza ghiaccio
Io il ghiaccio sul sedere non l'ho mai messo e non penso che lo farei.. mi piace quel calore
Soprattutto se i colpi sono con qualche strumento
La domanda è: in caso di sculacciata dopo aver raffreddato vengono più o meno lividi? Bisognerebbe approfondire
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca