Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

RESISTENZA

Avviato da Dolce Punizione il 30/01/2013 alle 21:18

RESISTENZA

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Forse c'è già un argomento simile o addirittura uguale... non ho guardato tutto l'archivio.
Quello che vorrei capire è quale è la media delle punizioni che gli spanker impartiscono e le spankee sopportano.
Quale è la media dei segni post punizione e il loro tempo di guarigione?
Quale è la frequenza media con cui si pratica in coppie consolidate.
Insomma... è una indagine di mercato. Poi farò i grafici torta!

Inviato il 30/01/2013 alle 21:18

Re: RESISTENZA

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Dolce Punizione ha scritto:
Quello che vorrei capire è quale è la media delle punizioni che gli spanker impartiscono e le spankee sopportano.
mah dipende da come uno le dà e come vivi la situzione al momento..
e dallo strumento..
insomma con la mano date forti e senza pause una 10 min
più leggere invece si può andare avanti un'ora..
con il cane dipende se è sottile o grosso.. grosso lo reggo meglio ..fino a una novantina anche a freddo nn ho problemi, si fa male .. ovviamente!
con le robe di legno ho qualche problema..
la cinta mi piaceva molto ma mi ha sempre lasciato un sacco di lividi..
mah!
cmq dipende da come le si danno!

di solito in 3-4 gg vanno via .. poi a volte magari un livido ti rimane anche una settimana
i segni del cane invece mi durano a vita e nn li voglio .. si può usare il cane anche senza essere scorticate!

mah eravamo incasinati per la distanza .. 1 volta al mese ma quando ci trovavamo passavamo almeno 3-5 gg assieme.. per cui le prendevo di continuo

basta che si possano mangiare!

Inviato il 30/01/2013 alle 22:04

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

patty ha scritto:
con il cane dipende se è sottile o grosso.. grosso lo reggo meglio ..fino a una novantina anche a freddo nn ho problemi, si fa male .. ovviamente!

90?!? ..la paura!!!
patty ha scritto:

basta che si possano mangiare!

Inviato il 30/01/2013 alle 22:16

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Missy 85 ha scritto:
patty ha scritto:

90?!? ..la paura!!!

Per così poco?
E poi si sa che la paura fa 90...

Inviato il 30/01/2013 alle 22:26

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Bella domanda, sono curioso di leggere le risposte, visto che io posso rispondere solo con le mie esperienze e non conosco i limiti delle altre spankee
Molto dipende dalla situazione, dagli strumenti, dall'intensità della sculacciata e dalla spankee. Ogni persona è diversa.
Sulla frequenza, non ho mai avuto una fidanzata che fosse anche spankee quindi la cosa era sempre saltuaria
Sulla resistenza, dipende molto dalla spankee, quelle che ho incontrato erano un bel pò meno resistenti di patty, il che vuol dire anche meno segni e tutto.
Ah e una fetta di torta anche a me, gracias!

Inviato il 30/01/2013 alle 22:42

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

tasto dolente.....
vado a periodi, ultimamente sono più sensibile, non so come mai, non riesco a spiegarmelo.... sono un po' più insofferente al dolore, reggo meno......
lui effettivamente si è incattivito un po' (cosa che non mi dispiace ) ma io sono più sensibile booooh

Inviato il 30/01/2013 alle 22:50

Grazie a chi ha già risposto e a chi risponderà in futuro.
90 colpi di cane dati con che "rincorsa"?
Alzando tutto il braccio?
Solo l'avambraccio?
A che distanza di tempo l'uno dall'altro?

Inviato il 30/01/2013 alle 23:06

Vabbè, ma allora dillo che la vuoi scorticare...

Inviato il 30/01/2013 alle 23:14

90 colpi di cane sono tanti per la mia misura comunque

Inviato il 30/01/2013 alle 23:21

Scorticare... lasciare un segno ben marcato.
Specie se il cane è stato tenuto in acqua per qualche ora.
Però nessuno resiste a 90 colpi così!
E va bene faccio una confessione... io mi fermo sempre e comunque alla prima piccola goccia di sangue.
Non voglio "ferire" nessuno... figuriamoci scorticarlo!

Inviato il 30/01/2013 alle 23:26

alla prima goccia????
io molto prima

Inviato il 30/01/2013 alle 23:27

Niente sangue

Inviato il 30/01/2013 alle 23:31

E va bene faccio una confessione... io mi fermo sempre e comunque alla prima piccola goccia di sangue.

Sei una fan di Mood, confessa...

Inviato il 30/01/2013 alle 23:31

Mica ci si arriva sempre alla rottura di un capillare superficiale che causa la fuoriuscita di una goccia di sangue.
Dipende molto dal tipo di pelle. Mi è capitato per punizioni nemmeno troppo severe e non mi è capitato per battiture epiche.

Inviato il 30/01/2013 alle 23:33

Solo l'avambraccio?

ma cosa ne so! mica vedevo!
nn saprei ma era tipo che nn ci andava leggero...
A che distanza di tempo l'uno dall'altro?

allora boh .. nn ricordo dipende ma nn sono domande da fare a chi le prende... in quei momenti nn si sta mica a guardar l'orologio! e il tempo si comporta stranamente: varia a seconda delle sensazioni!
cmq uno dietro l'altro .. cioè nn c'erano pause ..

eh ma meno male!!
cmq io le volte che mi sono uscite le goccette.. ecco nn mi vanno via a me i segni così e sinceramente nn mi piace per nulla. Insomma ci si può divertire col cane senza bisogno di far cose da matti! e i segni rossi ti assicuro che rimangono lo stesso per un po' anche senza il bisogno di scorticare, al max possono sfuggire 1 o 2 segni-crosticine ma mi è capitato che me li facessero apposta una decina e passa ..e la cosa mi ha fatto incazzare parecchio! oltre al fatto che al momento nn reggevo per niente.. e la domanda mi sembrava fosse quante se ne sopportano..

Inviato il 30/01/2013 alle 23:49

Direi che sei finita sotto i colpi di qualche stronzo... che pensa di essere ai tempi della schiavitù.
1) per arrivare alla rottura di capillari bisogna reiterare i colpi sullo stesso punto
2) per fare le crosticine... bisogna rompere MOLTI capillari contemporaneamente
3) farlo per 10 volte... è un po' troppo eccessivo
E io sono una persona a cui PIACE picchiare forte.

Inviato il 30/01/2013 alle 23:54

cmq nn vorrei dire ma sono stata l'unica a rispondere... cioè nn credo che gli spanker rispondano per nn svelare i loro segreti e così neppure le spankee che nn si sa mai cosa poi pensano di fare sti spanker!

Inviato il 30/01/2013 alle 23:57

Lo so e infatti ti sono MOLTO grata per aver risposto chiaramente alla domanda.
Vuol dire che i tuoi dati costituiranno lo standard a cui dovranno adeguarsi tutte le altre spankee.
E' stabilito che 90 colpi di cane è una punizione normale, accettabile e non particolarmente dolorosa.

Inviato il 30/01/2013 alle 23:58

non mi sento abbastanza spankee x rispondere

Inviato il 31/01/2013 alle 00:02

Tu quantifica.
Quando poi ci sarà il grafico... saprai in che percentuale ti trovi.

Inviato il 31/01/2013 alle 00:03

come faccio a quantificare? Mai contato oltre le 10 frustate
e quando passo oltre una certa soglia del dolore inizio a dire parolacce e a ridere

Inviato il 31/01/2013 alle 00:05

Quante volte 10 frustate in una sera?

Inviato il 31/01/2013 alle 00:07

Quante volte 10 frustate in una sera?

non lo so..... dipende, e poi non c'è solo la frusta nei miei giochi.... e tutto il corpo....
è un po' difficile quantificare

Inviato il 31/01/2013 alle 00:08

Direi che sei finita sotto i colpi di qualche stronzo... che pensa di essere ai tempi della schiavitù.
1) per arrivare alla rottura di capillari bisogna reiterare i colpi sullo stesso punto
2) per fare le crosticine... bisogna rompere MOLTI capillari contemporaneamente
3) farlo per 10 volte... è un po' troppo eccessivo

no allora stronzo era stronzo.. ma le goccette mi sono uscite per colpa della punta maledetta! insomma nn che mi ha colpito sullo stesso punto! semplicemente ha fatto più forte con un sol colpo.. poi nn so io ho la pelle delicata.. ad es. il legno nn mi piace perche mi lascia dei micro puntini.. insomma nn è così chiara la faccenda e poi è successo con un cane leggero che va più superficialmente e che quindi danneggia maggiormente la pelle.
Io preferisco quelli più pesanti che al max ti lasciano lividi e cmq con quelli nn mi ha mai lasciato crosticine.. cioè concludendo credo che le crosticine dipendano dal fatto che il cane era in quel caso più sottile.. (detesto giustificarlo ma sinceramente quella volta nn l'ho trovato troppo eccessivo, era solo lo strumento che era troppo stronzo e combinato con la sua stronzaggine normale tutta la faccenda era diventata una stronzaggine al quadrato! )

Inviato il 31/01/2013 alle 00:10

cmq sta storia del cane a bagno nell'acqua e dato con tutto il braccio .. cioè è da pazzi! ma per me è troppo anche 1 così!! (anzi è troppo anche il solo pensarlo! .. e no nn faccio l'esagerata)
il punto è che è impossibile quantificare cioè dipende da [i:25zoinha]come[/i:25zoinha] vengono date!
cioè se si pensa che con la sola mano si può variare da 10 min a 1 ora e passa!
Insomma nn so quanto possa valere questa indagine..

Inviato il 31/01/2013 alle 00:24

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Questa faccenda della "resistenza" continuo a non comprenderla, sembra che lo spanking sia vissuto da molte/i come una sorta di gara, di olimpiade del dolore, chi "resiste" di più cosa vince?! A me interessano le emozioni, il piacere (fisico e mentale), le situazioni tattili e percettive che lei mi da e suggerisce, non quante strisce o lividi le restano sul culo!
ciao,
Keith

Inviato il 31/01/2013 alle 00:41

Keith ha scritto:
Questa faccenda della "resistenza" continuo a non comprenderla, sembra che lo spanking sia vissuto da molte/i come una sorta di gara, di olimpiade del dolore, chi "resiste" di più cosa vince?! A me interessano le emozioni, il piacere (fisico e mentale), le situazioni tattili e percettive che lei mi da e suggerisce, non quante strisce o lividi le restano sul culo!

Straquoto!
anche a me nn piace sta cosa della gara .. è che però a volte mi chiedo quante ne prendono di solito le altre .. insomma la mia era una pura curiosità , per questo ho risp e nn per fare a gara.
anzi sinceramente mi è sempre un po' dispiaciuto il fatto che nn mi bastava prenderne poche.. cioè, è un po' un pacco!! diciamolo francamente! perchè bisogna sempre stare molto attenti

Inviato il 31/01/2013 alle 00:48

Caro Keith tutto questo ovviamente interessa anche a me... altrimenti andrei in palestra a fare pugilato.
L'indagine di mercato è volta a migliorare il prodotto "Spanker Dolce Punizione" in vista della campagna pubblicitaria per la ricerca del cliente/spankee.
Scherzi a parte, non potendo vantare una pluriennale conoscenza con la persona con cui spero presto di praticare... vorrei avere un ventaglio di conoscenze teoriche.
Quanto al cane bagnato in acqua... l'ho fatto una sola volta, per un solo colpo e non dato forte.
Ha lasciato una riga nettissima che è andata via solo dopo tre settimane.
Durante le quali mi sentivo così in colpa che ho sospeso d'ufficio anche l'obbligo settimanale.
Poi è diventato una specie di "mito" fra di noi e abbiamo fatto per molti anni a turno a proporre e rifiutare di riprovarci.
Per Patty... giocare tanto e pesante (nei limiti del buon senso) è divertente ma richiede IMMENSA attenzione.

Inviato il 31/01/2013 alle 00:53

patty ha scritto:
Keith ha scritto:

Straquoto!
anche a me nn piace sta cosa della gara .. è che però a volte mi chiedo quante ne prendono di solito le altre .. insomma la mia era una pura curiosità , per questo ho risp e nn per fare a gara.

Capisco patty, la curiosità ci sta... anche se non capisco fino in fondo il perché interessarsi di quante ne prendono le altre?!?
L'importante è viversi bene l'esperienza con lui o lei per come la vedo io, ognuno ha una soglia diversa di dolore quanto di piacere, alcune/i desiderano "giochi strong" e poi dicono no a rapporti ben più "canoninci", dunque, che fare? Concentrarsi su una o due persone, dialogarci e capire se quanto dicono è vero o sono fantasie adatte alla sezione del forum
ciao,
Keith

Inviato il 31/01/2013 alle 01:02

Keith ha scritto:
Capisco patty, la curiosità ci sta... anche se non capisco fino in fondo il perché interessarsi di quante ne prendono le altre?!?

perchè nn è così facile .. cioè hai bisogno di capire e sapere cosa è normale in questo campo.. lo so che nn c'è una "normalità" però sai a me inquietava un po' il fatto che mi piaceva prenderne abbastanza forti e anche se stavo bene nel mentre poi mi facevo delle domande (se la cosa andava bene o no, cosa comportava, qual'è il limite..).
E infatti a me piace molto parlare con le altre spankee di queste cose, anche perchè parlando mi chiarisco le idee!

Inviato il 31/01/2013 alle 01:11

patty ha scritto:
Keith ha scritto:

perchè nn è così facile .. cioè hai bisogno di capire e sapere cosa è normale in questo campo.. lo so che nn c'è una "normalità" però sai a me inquietava un po' il fatto che mi piaceva prenderne abbastanza forti e anche se stavo bene nel mentre poi mi facevo delle domande (se la cosa andava bene o no, cosa comportava, qual'è il limite..).
E infatti a me piace molto parlare con le altre spankee di queste cose, anche perchè [b:17kzy8yw]parlando mi chiarisco le idee[/b:17kzy8yw]!

Su questo la pensiamo uguale
[i:17kzy8yw]Chiarirsi le idee[/i:17kzy8yw] come confronto, ma mai prendere quelle altrui come una verità o una "normalità" come tu stessa hai scritto sopra.
ciao,
Keith

Inviato il 31/01/2013 alle 01:14

Quanto al cane bagnato in acqua... l'ho fatto una sola volta, per un solo colpo e non dato forte.
Ha lasciato una riga nettissima che è andata via solo dopo tre settimane.
Durante le quali mi sentivo così in colpa che ho sospeso d'ufficio anche l'obbligo settimanale.
Poi è diventato una specie di "mito" fra di noi e abbiamo fatto per molti anni a turno a proporre e rifiutare di riprovarci.

ah ecco venuta fuori la verità, per fortuna!
che poi magari un ragazzetto legge e ci prova .. insomma ma perchè dovete dipingervi più terribili di quello che siete già? ma che è?? lo so che vi divertite a mettere paura, ma vi assicuro che ad una povera innocente fanciulla un po' di paura gliela fate venire lo stesso anche senza esagerare!!
Per Patty... giocare tanto e pesante (nei limiti del buon senso) è divertente ma richiede IMMENSA attenzione.

eh lo so , l'ho sempre saputo, per questo reputo la cosa un pacco pazzesco!!

Inviato il 31/01/2013 alle 01:21

miria (239 post, compleanno non disponibile)

.......cioè....scusate... 90 colpi di cane?
ma nemmeno fossero così leggeri che sfiorano, altro che braccio o avambraccio... se vedo un cane io sono già alle hawaii dopo un secondo.
a me qualche colpo di cintura mi ha già traumatizzato... si sono un pippa. non amo il dolore. per niente. allora mi direte "cosa ci fai qui?". eh beh, per tutto il resto. per il concetto, per la vertigine prima, per il legame, il sentimento, il disgregarsi dell'ego tronfio che mi porto sulle spalle, per riflettere, per ascoltare, per lamentarmi una buona volta nella vita visto che non do mai un fiato e sono sempre "perfetta e forte" per tutti, per tutto questo e molto altro ancora.
mi sconvolge molto di più la severità
che il dolore fisico.
mi sono operata due volte, so resistere al dolore, anche se non mi piace, non mi eccita in sé.
la resistenza mia fisica è ridicola.
quella mentale, altissima.
ma proprio perchè è così difficile che vivo tutto molto intensamente di testa.

Inviato il 31/01/2013 alle 07:51

Mica ci si arriva sempre alla rottura di un capillare superficiale che causa la fuoriuscita di una goccia di sangue.
Dipende molto dal tipo di pelle. Mi è capitato per punizioni nemmeno troppo severe e non mi è capitato per battiture epiche.

In entrambi i casi per come la vedo io (e mi piace essere severo) è un segnale di allarme da "fermi tutti". Indipendentemente dall'intensità, quello che fa fermare il gioco è l'effetto fisico.
Se poi a una piace essere scorticata non faccio per lei...

Inviato il 31/01/2013 alle 10:19

Luca ha scritto:
In entrambi i casi per come la vedo io (e mi piace essere severo) è un segnale di allarme da "fermi tutti". Indipendentemente dall'intensità, quello che fa fermare il gioco è l'effetto fisico.

oh bravo, bravo! diciamo la verità o la cosa inzia ad essere grottesca.. che poi magari ci sono pure quelle che amano essere scorticate.. ma sinceramente credo che siano una minoranza e che cmq nn sia lo scopo principale del gioco!

Inviato il 31/01/2013 alle 11:10

miria ha scritto:
mi sono operata due volte, so resistere al dolore, anche se non mi piace, non mi eccita in sé.

eh vabbè! ma detto così neppure a me piace il dolore.
Il piacere per me è dato dal contesto e ovviamente dalla sede..
cmq nn è che ai primi colpi di cane pensi " che figata!" sincermante il mio primo pensiero in questi casi : "è cazzo che male!" oppure un semplice "ahhh!" o "merda!"
Insomma il piacere arriva piano piano , è per questo che bisogna bene calibrare le punizioni.. nn è una cosa che provi subito.. a volte mi è capitato ad es di provare piacere e basta eliminando completamente la sensazione del dolore ma è stato perchè le stavo già prendendo da un po', per la sintonia che si era creata con quella persona, e anche per la localizzazione.. cioè dipende in che punto del sedere ti colpisce..
Tuttavia nn pensavo di arrivare a farmi piacere il dolore fino a quel punto e infatti è stata una cosa che mi ha piacevolmente sorpreso!
Per concludere punizioni lunghe e assennate, e poi la cosa fondamentale: il sentire le attenzioni che l'altro ha su di te, come pure il desiderio di nn farti male veramente.
Dirò una banalità ma il sentirsi protetta e amata anche se ti fa male, innesca un processo per cui il dolore nn ha più un motivo per esserci.

Inviato il 31/01/2013 alle 11:25

lo capisco benissimo quel che dici.
non volevo banalizzare il processo alchemico della perdita di senso del dolore.
ma anche con il protetta e amata, niente, per me non perde mica senso ne si affievolisce, ho dei limiti evidenti in questo. ti invidio molto patty. il tuo sentire riesce a rivoluzionare molte cose in te!
fisicamente, a me piace il bruciore nell'eccitazione, tutto il resto non mi piace. per quanto mi indispettisca che io lo tema o mi faccia "male" posso accettarlo mentalmente se è in un gioco complesso e in una lotta per il potere (in cui tanto io perdo, a quanto pare ) ma, per esempio, al contrario della sculacciata vera e propria non mi eccita. nemmeno fisicamente come reazione, a detta di chi ha controllato
più che "amata e protetta" mi sentivo molto fifona.
però, se prima c'era la minaccia di una punizione severa facevo spallucce.
ora... ci penso un attimo...
suppongo sia riuscito nel suo intento...
probabile che sia stata contorta.

Inviato il 31/01/2013 alle 11:47

segni che durano 3 settimane? scorticamento?.."goccia di sangue"?!?
..comincio seriamente ad avere un pò di paura
DP prima apre questi thread dai connotati vagamente horror/splatter, poi si domanda come mai le spankee fuggono...
cmq da ora mi considero ufficialmente inclusa, di diritto e a ragione, nel gruppo delle fifone (insieme a miria)! u_u

Inviato il 31/01/2013 alle 12:00

Missy 85 ha scritto:
cmq da ora mi considero ufficialmente inclusa, di diritto e a ragione, nel gruppo delle fifone (insieme a miria)! u_u

benvenuta

Inviato il 31/01/2013 alle 12:13

Missy 85 ha scritto:
DP prima apre questi thread dai connotati vagamente horror/splatter, poi si domanda come mai le spankee fuggono...

è vero!
miria ha scritto:
ma anche con il protetta e amata, niente, per me non perde mica senso ne si affievolisce, ho dei limiti evidenti in questo. ti invidio molto patty. il tuo sentire riesce a rivoluzionare molte cose in te!

per me è un pacco! cmq.. l'importante è stare bene.
miria ha scritto:
fisicamente, a me piace il bruciore nell'eccitazione, tutto il resto non mi piace. per quanto mi indispettisca che io lo tema o mi faccia "male" posso accettarlo mentalmente se è in un gioco complesso e in una lotta per il potere (in cui tanto io perdo, a quanto pare ) ma, per esempio, al contrario della sculacciata vera e propria non mi eccita. nemmeno fisicamente come reazione, a detta di chi ha controllato

allora cosa strana: se io le prendo senza che il gioco di potere sia forte , nn mi eccito più di tanto.. potrei parlare in quel caso di rilassamento più che di eccitazione! nn che nn trovi la cosa piacevole ma mi viene sonno! (almeno ovviamennte che nn mi si massacri)
Cmq il bruciore è molto bella come sensazione!
miria ha scritto:
più che "amata e protetta" mi sentivo molto fifona.
però, se prima c'era la minaccia di una punizione severa facevo spallucce.
ora... ci penso un attimo...
suppongo sia riuscito nel suo intento...

eh già!
vabbè ma pure io sono fifona con chi mi fa da spanker! cioè mica gli rompo le scatole ( o meglio lo faccio ma nn apposta ) cmq dopo una minaccia cerco di stare attenta!
Il che può sembrare un controsenso ma nn lo è, anche perchè a me piace sì il dolore, ma mi eccita anche il rapporto di dominazione/sottomissione che si crea!
Insomma sono troppe cose che si intersecano e faccio fatica spiegarmi.. mannaggia!!
p.s. se il mio spanker frequentasse il forum.. beh nn avrei mai scritto dei 90 colpi di cane

Inviato il 31/01/2013 alle 12:53

ahah sei un mito.
no, mai venuto sonno a me...
no io rompo apposta al mio spanker invece.
spero di fargli pagare almeno quel prezzo, perdincibbacco!!!

Inviato il 31/01/2013 alle 13:13

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

A questa domanda saprebbe rispondere meglio il mio spanker per me.. io in quei momenti mi perdo e mi sembra sempre di essere una piaga...
Ad ogni modo la resistenza varia molto a seconda dello stato fisico (tipo quanto si è vicini al ciclo) ma soprattutto mentale non soltanto proprio ma anche dello spanker.
Io ad esempio ho bisogno che lui sia super-sicuro, in modo che la sua sicurezza calmi i miei (deboli) nervi
La paura è normale credo, a me spesso trema il mento in modo incontrollabile ed è comunque una paura limitata, so benissimo di potermi fidare.
La quantità e l'intensità dei colpi dovrebbero essere proporzionati di volta in volta... Idealmente lo spanker dovrebbe riuscire a "sentire" la propria spankee tanto da sapere quanto abbia bisogno di essere sculacciata meglio ancora di lei... ha senso?
Almeno, nella mia esperienza le volte più belle sono quelle in cui io non riuscirei a esprimere quanto forte o quanto a lungo ne abbia bisogno, ma lui in qualche modo lo sa già.

Inviato il 31/01/2013 alle 14:50

patty ha scritto:
nn che nn trovi la cosa piacevole ma mi viene sonno!

Mi sono capitate spankee che ridono mentre le prendono, ma una spankee addormentata mi manca...

Inviato il 31/01/2013 alle 19:23

indomabile ribelle ha scritto:
Idealmente lo spanker dovrebbe riuscire a "sentire" la propria spankee tanto da sapere quanto abbia bisogno di essere sculacciata meglio ancora di lei... ha senso?

....assolutamente si.

Inviato il 31/01/2013 alle 19:34

Lydia (164 post, compleanno 11-4-1980)

Allora. Resistenza. Onestamente non so che tipo di resistenza ho. Sono stata punita severamente una volta sola e non so nemmeno come è andata, come dice anche indomabile dovrebbe essere il mio spanker a dirlo.
Una cosa sola ho capito finora: dopo una doccia calda, non sopporto neanche due sculaccioni di numero a mano, neanche fortissimi.

Inviato il 31/01/2013 alle 19:35

Luca ha scritto:
Mi sono capitate spankee che ridono mentre le prendono, ma una spankee addormentata mi manca...

il sonno non so immaginarlo, ma anche l'allegrezza un po' mi pare strana LOL

Inviato il 31/01/2013 alle 19:36

della serie "la bella addormentata sulle ginocchia"

Inviato il 31/01/2013 alle 20:11

Luca ha scritto:
Mi sono capitate spankee che ridono mentre le prendono

non riesco ad immaginare di ridere neanche volendolo fortemente.

Inviato il 31/01/2013 alle 20:28

Lydia ha scritto:
Luca ha scritto:

Può capitare, ma è una reazione nervosa..

Inviato il 31/01/2013 alle 21:05

Lydia ha scritto:
Luca ha scritto:

Risate isteriche quindi?

Inviato il 31/01/2013 alle 21:06

Keith ha scritto:

Però, Keith, secondo me è una cosa interessante da confrontare....

Inviato il 31/01/2013 alle 21:19

Luca ha scritto:
patty ha scritto:
nn che nn trovi la cosa piacevole ma mi viene sonno!

e invece succede solo che giustamente nn te lo vengono a dire !
cmq nn è che mi addormento è solo che mi rilasso e se sono appena sveglia mi viene da riaddormentarmi.. è un po' come quando ti inglobi nel piumone di inverno e poi nn riesci più ad alzarti.. cioè col sedere al calduccio ti viene da dormire.. in più c'è il ritmo ..
cmq nn è quello il punto!!
le domande del post sono altre!!
e siccome io so cose che voi spanker nn potete nemmeno immaginare..
vi spiego cosa le spankee hanno voluto dire fra le righe:
1)se una spankee ha uno spanker con cui ha un rapporto continuativo è chiaro che l'entità della punizione nn le interessa , del resto continua con quello spanker per un motivo (oltre ovviamente al piacere di stare con quella persona) e quindi bene o male il livello di punizione è corretto.
2)Mai, mai nemmeno sotto tortura, specificare o parlare dicendo cose che possano far capire o credere erroneamente che ad es. l'ultima volta avresti anche potuto prenderle di più .. perchè il rischio è alto, considerato che lo spanker (anche quello più attento) tende un po' ad esaltarsi quando ammira la sua opera.. e quindi parlare di numeri che gli mettano il dubbio che sì la sessione andava bene, ma che nn era proprio perfetta... beh nn è il caso!!! In più diciamolo chiaramente, se uno spanker va troppo leggero la spankee si stufa presto e lo spanker lo sa, almeno che nn sia un novellino.
3) gli spanker (oltre che degli artisti e pavoni) sono dei sadici!! e quindi la spankee ha il dovere di tutelarsi. Come si fa per tutelarsi dallo spanker?? beh responsabilizzandolo! è la via più facile e pure la più corretta. Lo spanker deve sapere lui che punizione dare e nn deve fare a caso o fare in base ad un numero che ha in testa, ma deve saper adattarsi alla spankee per nn crearle problemi (in più la spankee nn può sapere esattamente come reagisce la sua pelle visto che nn ha gli occhi dietro la nuca). Insomma lasciar fare allo spanker è una necessità!
4) nn è che il livello di dolore è sempre uguale, a volte reggi meno , a volte di più.. certo si potrebbe anche descrivere una "punizione tipo" ma la cosa è da prendere con le pinze.. (e cmq di queste cose nn si deve parlare se c'è il proprio spanker nei paraggi, vedi punto 2)
5)Se dolcepunizione vuole una spankee è meglio che ricordi che è lo spanker che si deve adattare alla resistenza della spankee e nn viceversa! (vedi punto 3)
6) Se dolcepunizione , vuole sapere qualcosa in più è meglio che faccia dei sondaggi a tema così le persone possono rispondere in tutta tranquillità, protette dall'anonimato
Scusate se sono stata un po' fredda e brutale ma sinceramente capisco il nn rispondere alla prima domanda.. ma caspiterina! dove sta il problema nel rispondere a quella sui segni?!? o quella su ogni quanto le prendete?
cioè nn mi sembrano domande compromettenti!!
vabbè!
alla fine sono stata io l'unica scema a rispondere.. per fortuna che il mio spanker nn è del forum.. e che i post si scordano presto.. uff!!

Inviato il 31/01/2013 alle 21:26

Non sei scema, Patty, parli sempre con cognizione di causa, sincerità e anche senso dell'umorismo.. i tuoi commenti sono sempre trai più utili da leggere!
Qualche tempo fa il mio spanker, che ahimè come molti uomini si diletta a riguardarsi i filmini e le foto degli incontri fatti col cellulare, mi ha inviato un video, pochi secondi, forse un minuto...
Si vedeva solo il mio sedere e il paddleone lungo che tra l'altro avevo dovuto comprare io e di cui ho postato una foto mi pare nel thread lo shopping e la spankee (...). Comunque.. I suoni erano quelli del paddle che si abbatteva sulle mie chiappe indifese e, a un paio di secondi dalla fine si sente lui che dice "250".
Mie osservazioni al telefono: "ammazza! me lo dai proprio forte!!" lui: "ma ci sei anche tu, non lo senti?" io: "si, beh.. rivederlo è diverso.. fa strano.. e poi davvero me ne hai dati 250?" lui "come 250, non ti ricordi? te ne ho date 500 + 50 perchè continuavi a muoverti" io " "...
Ecco.. per questo dico che mi viene difficile quantificare e misurare la resistenza.. Li per li perdo gli orizzonti..
E comunque la resistenza è una cosa strana.. non sai mai quanto tu sia forte (parlo di forza d'animo), finchè qualcuno non ti aiuta a testare i tuoi limiti...

Inviato il 31/01/2013 alle 21:45

Mie osservazioni al telefono: "ammazza! me lo dai proprio forte!!" lui: "ma ci sei anche tu, non lo senti?" io: "si, beh.. rivederlo è diverso.. fa strano.. e poi davvero me ne hai dati 250?" lui "come 250, non ti ricordi? te ne ho date 500 + 50 perchè continuavi a muoverti" io " "...

grazie almeno nn sembro l'unica matta!
cmq alle altre 2 domande nn rispondi?
nn sono complicate!
Non sei scema, Patty, parli sempre con cognizione di causa, sincerità e anche senso dell'umorismo.. i tuoi commenti sono sempre trai più utili da leggere!

Grazie! ma lo so che sono stata un po' "acidella" nell'ultimo post, ma cavolo nn è giusto che alla fine risponda solo io!!
cmq nemmeno io ho mai capito quante.. cioè lo so perchè poi mi veniva detto!

Inviato il 31/01/2013 alle 21:56

Missy 85 ha scritto:
segni che durano 3 settimane? scorticamento?.."goccia di sangue"?!?
..comincio seriamente ad avere un pò di paura

Dolce Punizione apre questi thread (ma non hanno un nome italiano?) proprio per capire meglio le spankee e non farle fuggire.
Horror/splatter ... per una minuscola gocciolina di sangue che comunque è un segnale di STOP.
E quanto ai segni 3 settimane per un livido profondo è normale, anche quando prendi lo spigolo del mobile.
Scorticamento non l'ho detto io. Ci tengo molto alla pelle della mia spankee io AMO il suo fondoschiena. A dire il vero li amo tutti... e TANTO!
Aprirò anche un come si chiama intitolato MORSI SULLE NATICHE (ma anche tanti baci).

Inviato il 31/01/2013 alle 22:18

patty ha scritto:
cmq alle altre 2 domande nn rispondi?
nn sono complicate!

Okay, durata dei segni: ho una pelle formidabile, si arrossa, ma si segna realmente poco.. direi durata massima dei segni 7 giorni, ma solitamente 3.
Tenete conto che la spankee che il mio spanker aveva sculacciato prima di me ha avuto segnacci per quasi due settimane, e lui aveva usato soltanto la mano e forse poco poco il paddle ma al massimo dieci minuti totali.. I segni non sono indicativi della severità o durata della sculacciata..
Sangue mai, però a dir la verità una volta con un paddle improvvisato, un tagliere, quando l'abbiamo visto in un secondo momento era tempestato di minuscole macchioline rosse... non è questione di forza in questo caso, ma del legno che non è levigato o laccato.. il risultato è stato poco meno di una settimana di microscopiche crosticine ravvicinate.. niente di che a dir la verità... ma il tagliere è stato cestinato
Si cerca di vederci ogni due settimane (Mi-Ro ), ora sono in astinenza da quasi tre...

Inviato il 31/01/2013 alle 22:19

[/quote]
5)Se dolcepunizione vuole una spankee è meglio che ricordi che è lo spanker che si deve adattare alla resistenza della spankee e nn viceversa! (vedi punto 3)
6) Se dolcepunizione , vuole sapere qualcosa in più è meglio che faccia dei sondaggi a tema così le persone possono rispondere in tutta tranquillità, protette dall'anonimato
[/quote]
n. 5 CONCETTO BASE che mi è CHIARISSIMO... tanto che cerco di informarmi prima al meglio (perché "a caldo" l'informazione potrebbe essere distorta)
n. 6 come si fa? c'è un modo? questo forum lo permette?

Inviato il 31/01/2013 alle 22:27

Certo DP!
Vai nella sezione sondaggi e aprine uno!

Inviato il 31/01/2013 alle 22:30

Dolce Punizione ma....veramente stai elaborando un grafico a torta? Se si, a che pro?
Te lo chiedo per pura curiosità eh :3

Inviato il 31/01/2013 alle 22:31

Ricapitolo:
90 colpi di cane
550 colpi di paddle
tagliere non levigato
posso in tutta sincerità affermare di NON ESSERE particolarmente severa. Dopo il riscaldamento con mano (ma io resisto poco) ciabatta e spazzola... non ho mai dato più di un centinaio di colpi IN TOTALE fra paddle, cinta e cane... e nemmeno troppo forti.
Salvo in un caso con un uomo in cui non li ho contati... ma saremo arrivati almeno a 1.000 e forse oltre... e forti... a me ha fatto male la spalla per un paio di settimane!
A lui i lividi sono guariti prima.
Ma subito dopo non poteva sedersi.
Però in quel caso io mi sono fermata diverse volte... lui ha sempre chiesto di andare avanti.
E sarebbe andato anche oltre... ho deciso di fermarmi io.

Inviato il 31/01/2013 alle 22:43

Il grafico torta era una battuta...
Comunque con 6 risposte il grafico verrebbe:
50 % punizioni estremamente leggere senza uso di strumenti
15 % punizioni con moderato uso di strumenti
35 % punizione con pesante uso di strumenti

Inviato il 31/01/2013 alle 22:44

DP mi stai facendo paura....

Inviato il 31/01/2013 alle 23:16

Il grafico torta era una battuta...
Comunque con 6 risposte il grafico verrebbe:
50 % punizioni estremamente leggere senza uso di strumenti
15 % punizioni con moderato uso di strumenti
35 % punizione con pesante uso di strumenti

wow che mente matematica!

Inviato il 31/01/2013 alle 23:28

Lydia ha scritto:
Keith ha scritto:

in linea generale anche io la penso come Keith sulla questione "resistenza".

Inviato il 31/01/2013 alle 23:30

Lydia ha scritto:
Lydia ha scritto:
Luca ha scritto:

Risate isteriche quindi?

sul ridere la cosa è un po' complicata.. a me è capitato, nn di ridere (o forse si?), ma più che altro di sorridere.. allora a me capita perchè quando sono troppo agitata la mia mente la butta un po' sul comico.. (cioè mi capita con tutto, nn solo in quelle circostanze). Inizio a farmi delle battute da sola, notando dei particolari buffi o faccio strane associazioni ..e mi viene da ridere! ma evito perchè nn si sa mai come possa venire interpretata la cosa..
cmq io rido spesso di mio!

Inviato il 31/01/2013 alle 23:40

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

La resistenza è del tutto soggettiva, non c'è da arrivare ad una soglia di normalità, nè esigenza di competere per resistere di più. Se una spankee ha qualche venatura di slave, come sono io, può pensare che può competere solo con una persona. Con se stessa. Superare un limite che pensavi insormontabile dà grandi soddisfazioni. Il bambù o la spazzola all'inizio...che dolore. E anche adesso...ma ogni volta che arrivo a superare un nuovo scalino...io mi sento troooopppo BENE.
Apparte questo...la mia resistenza dipende dalla stanchezza, umore e dalla vicinanza con il ciclo. E sento molto più male all'inizio..perchè sono stata (grrrrr) educata a prenderle subito senza niente. E SE FUORI CI SONO 3 gradi....immaginatevi lo sbalzo termico.

Inviato il 01/02/2013 alle 03:21

bibamonella ha scritto:
..perchè sono stata (grrrrr) educata a prenderle subito senza niente. E SE FUORI CI SONO 3 gradi....immaginatevi lo sbalzo termico.

intendi nudo integrale?
o intendi che semplicemente abbassa tutto subito. *momento domanda imbarazzante*

Inviato il 01/02/2013 alle 09:11

la seconda...

Inviato il 01/02/2013 alle 10:43

bibamonella ha scritto:
Se una spankee ha qualche venatura di slave, come sono io, può pensare che può competere solo con una persona. Con se stessa. Superare un limite che pensavi insormontabile dà grandi soddisfazioni.

Ecco io nn ho mai capito questa cosa.. cioè io traggo più soddisfazioni dal rapporto che si crea più dal riuscire a prenderne qualcuna in più... davvero nn mi interessa per nulla la cosa.. l'unico momento che provo in qualche modo un sentimento di "sfida con me stessa" è quando magari le prendo con uno strumento nuovo o magari faccio una cosa che prima nn mi sarei mai sognata di fare..
Insomma la sfida la sento quando riesco ad appagare la mia curiosità.. anche se nn capisco perchè sono curiosa riguardo a cose che oggettivamente nn sono così piacevoli.. grrr.. maledetta curiosità!! è tutta colpa sua!!

Inviato il 01/02/2013 alle 13:25

PROF (125 post, compleanno 1-4-1974)

Forse c'è già un argomento simile o addirittura uguale... non ho guardato tutto l'archivio.

ma che è un quesito di matematica?!?!?
è inutile lambiccarsi il cervello, ciò che ci serve a tutti noi è un bel culetto da sistemare ben bene...poi i calcoli, le medie, le varianze e tutto il resto, possono benissimo andare a farsi friggere!!!!

Inviato il 01/02/2013 alle 17:22

no le mie sfide sono proprio mentali e basilari.
già solo "accettare" vagamente che stia accadendo è una sufficiente sfida... altro che strumenti e numero XD sto ancora all'ABC

Inviato il 01/02/2013 alle 19:05

miria ha scritto:
già solo "accettare" vagamente che stia accadendo è una sufficiente sfida... altro che strumenti e numero XD sto ancora all'ABC

ma dai nn dirmi che nn hai mai pensato come sarebbe prenderle con un determinato strumento??
eh eh eh.. sento odore di bugia!! ..

Inviato il 01/02/2013 alle 19:15

ma veramente no.
non ho questa curiosità a dire il vero...
è proprio il fattore mentale, la tensione prima e durante e il dopo emozionale che mi incuriosisce.
patty ma come fai a chiederti "come sarà prenderle con quello?"
non lo capisco! che ti importa dello strumento?
ho fatto la brutta brutta esperienza della cintura e onestamente farò qualsiasi cosa per evitarla la prossima volta (spero che il mio spanker non legga...) ma non era la cintura in sé di certo era proprio la severità. era il fatto che si era arrabbiato. si, va bene, poi segue uno strumento che segue una severità più o meno intensa, ma lo STRUMENTO in sé proprio non potrebbe interessarmi meno!

Inviato il 01/02/2013 alle 19:28

miria ha scritto:

perchè ogni strumento è diverso!
cioè magari vedi un video .. e ci fai delle fantasie su.. dici che è strano??
cioè a me incuriosiscono le novità..
e poi davvero ogni strumento agisce in maniera diversa.. ci sono vari tipi di dolore.. è una cosa interessante da un punto di vista scientifico..
Poi a me piace che lo spanker si dia da fare a creare situzioni e magari a prendere qualche strumento nuovo.. cioè io fantastico spesso di avere un rapporto dove si va a comprare una cosina nuova assieme.. tra complicità e imbarazzo (mio in quel caso )... una cosa carina e allo stesso tempo nn più di tanto (grr).. mi piace il fatto di essere felice per il regalo ma allo stesso tempo un po' restia a provarlo..
Insomma provare emozioni contrastanti mi diverte! è strano??
miria ha scritto:
ho fatto la brutta brutta esperienza della cintura (..) ma non era la cintura in sé di certo era proprio la severità. era il fatto che si era arrabbiato. si, va bene, poi segue uno strumento che segue una severità più o meno intensa, ma lo STRUMENTO in sé proprio non potrebbe interessarmi meno!

ti sbagli è completamente diverso prenderle con la cinta o con il cane o la spazzola.. sono strumenti diversi che ti procurano emozioni diverse.. nn c'entra nulla la severità.. il fatto che hai avuto una brutta esperienza perchè si era arrabbiato..grrr... io sti spanker gli strozzerei!! Ogni colpo deve essere dato con una forza contrallata, cazzo!
La cintura a me piaceva un sacco.. è uno di quei strumenti con il quale anche con pochi colpi provavo piacere e basta.. perchè ha un tocco completamente diverso.. sarà che è un oggetto di pelle nn rigido.. può fare malissimo o accarezzarti lasciandoti una sensazione di tepore..
Cmq lo strumento preferito dipende molto da persona a persona e quindi è molto soggettivo
e dal fatto di come lo spanker lo sa usare sto cavolo di strumento.. cioè ci vuole controllo!!!! grrr.. io adesso nn riesco neppure a guardare una cintura! grr...
Ma cmq nn volevo essere scortese, so benissimo che esistono spankee che nn li vogliono proprio vedere gli strumenti!
Insomma per fortuna nn siamo tutte uguali!
P.s. parlane con il tuo spanker del fatto che hai avuto una brutta esperienza con la cintura.. se è quello giusto ti ascolterà e saprà aiutarti.. anche se tu probabilmente al momento nn sarai molto d'accordo..
Un bacione!

Inviato il 01/02/2013 alle 20:02

Lo STRUMENTO!
Non le interessa lo strumento!
Deduco che non è mai andata in giro nei negozi di casalinghi o bricolage a chiedersi che effetto farebbe questa o quella cosa... contundente.
NB
PRIMA CHE A QUALCHE inesperto lettore del forum venga in mente di usare una putrella d'acciaio... bisogna avere TANTO TANTO TANTO buon senso.
Qualche conoscenza pratica.
E provare le prime volte piano piano. PIANO!

Inviato il 01/02/2013 alle 20:10

Lo STRUMENTO!
Non le interessa lo strumento!

mi ha fatto ridere perchè mi sono immaginata il senso di smarrimento di uno spanker quando si trova di fronte a una spankee che dice che tanto per lei gli strumenti sono tutti uguali.. uno vale l'altro..
cioè nn per prenderti in giro miria, davvero!!
è solo che mi fa ridere immaginare la difficoltà dello spanker in questi casi.. cioè roba che lo mandi in analisi!
PRIMA CHE A QUALCHE inesperto lettore del forum venga in mente di usare una putrella d'acciaio... bisogna avere TANTO TANTO TANTO buon senso.
Qualche conoscenza pratica.
E provare le prime volte piano piano. PIANO!

verissimo!

Inviato il 01/02/2013 alle 20:29

No!
Patty è ottimista.
Cara Miria,
in questo caso lo spanker non va in analisi... li usa tutti per insegnarti la differenza!
E poi ti interroga!
Cosa era questo colpo?

Inviato il 01/02/2013 alle 20:59

Tra qualche giorno vedrò (finalmente!) il mio spanker... Sta cominciando a crescere un misto di paura e emozione... Paura perchè sono giorni che mi tortura mentalmente dicendomi quali strumenti userà e in che quantità... Io ci provo a contrattare.. ma è dura!
La cintura non mi piace affatto, non è il colpo, non fa nemmeno male quanto altre cose, ma è l'idea.. nel mio immaginario è troppo legata alla violenza domestica. Per fortuna non piace nemmeno al mio spanker.
Il paddle mi piace tanto tanto! Cioè... no... mi fa anche un sacco paura lì al momento.. e male... ma non è mai mancato dalle mie fantasie e anche se me lo eviterei quando le sto prendendo, so che "ci vuole".
Il cane non mi piace perchè è cattivissimo.. però ammetto di averne sentito il bisogno (no! ora no! se stai leggendo sappi che ora [b:1hepdhs1]non[/b:1hepdhs1] ne sento il bisogno!).
La mano rimane sempre lo [i:1hepdhs1]strumento[/i:1hepdhs1] preferito, quello con cui si comincia e si termina.. è la mano che comunica.. è la mano che stringe il legame...
Andare a comprare uno strumento con lo spanker? Mai fatto.. ma l'ho comprato sotto sua (persuasiva) sollecitazione.. beh.. che dire è stato emozionante, anche se ho cercato di mantenere un contegno e l'aria spavalda

Inviato il 01/02/2013 alle 21:28

No!
Patty è ottimista.
Cara Miria,
in questo caso lo spanker non va in analisi... li usa tutti per insegnarti la differenza!
E poi ti interroga!
Cosa era questo colpo?

.. terribile!
Mi ricorda la pubblicità delle scarpe..
Cmq povera Miria cosa c'entra?
nn credo che lei direbbe mai una cosa del genere... è solo che immaginare una scena così a me fa ridere..

Inviato il 01/02/2013 alle 21:30

La cintura non mi piace affatto, non è il colpo, non fa nemmeno male quanto altre cose, ma è l'idea.. nel mio immaginario è troppo legata alla violenza domestica. Per fortuna non piace nemmeno al mio spanker.

a me piace proprio perchè la collego ad un contesto domestico.. ma nn di violenza!
Il paddle mi piace tanto tanto! Cioè... no... mi fa anche un sacco paura lì al momento.. e male... ma non è mai mancato dalle mie fantasie e anche se me lo eviterei quando le sto prendendo, so che "ci vuole".

nn so il paddle piace a molte.. ma mi manca! e poi nn so ma preferisco le cose più "domestiche" il paddle invece è fatto apposta..e poi io e il legno nn andiamo d'accordo..
Il cane non mi piace perchè è cattivissimo.. però ammetto di averne sentito il bisogno (no! ora no! se stai leggendo sappi che ora non ne sento il bisogno!).

Cmq sì il cane nn è una cosa di cui si sente sempre il bisogno.. è bello proprio perchè è lo strumento più temibile... insomma ha senso se nn viene usato sempre!! o si perde il gioco della minaccia e della contrattazione!
La mano rimane sempre lo strumento preferito, quello con cui si comincia e si termina.. è la mano che comunica.. è la mano che stringe il legame...

anche perchè la mano di solito la si prende messe a pancia sotto sulle sue ginocchia..
Andare a comprare uno strumento con lo spanker? Mai fatto.. ma l'ho comprato sotto sua (persuasiva) sollecitazione.. beh.. che dire è stato emozionante, anche se ho cercato di mantenere un contegno e l'aria spavalda

anche a me manca , però è sempre stata una mia fantasia..

Inviato il 01/02/2013 alle 21:44

patty ha scritto:
perchè ogni strumento è diverso!

e fin qui...
patty ha scritto:
cioè magari vedi un video .. e ci fai delle fantasie su.. dici che è strano??

non dico che è strano, dico che non mi appartiene!
non guardo filmati. fantastico poco. è lo spanker che mi ispira e se non fantastico e mi sorprende mi eccito maggiormente.
patty ha scritto:
cioè a me incuriosiscono le novità..

si ma mentali... mi piace parlarne prima... mi piace entrare nel trip o non arrivo carica. mi dura giorni prima così, quella sensazione. ammetto, che così resto su di giri per interi giorni davvero e il cervello è tutto attivo e compresso dal desiderio-turbamento-timore.
mi piacciono gli step, ma mentali, non di strumento.
patty ha scritto:
e poi davvero ogni strumento agisce in maniera diversa.. ci sono vari tipi di dolore.. è una cosa interessante da un punto di vista scientifico..

..........mi fai TANTA paura...
patty ha scritto:
Poi a me piace che lo spanker si dia da fare a creare situzioni e magari a prendere qualche strumento nuovo.. cioè io fantastico spesso di avere un rapporto dove si va a comprare una cosina nuova assieme.. tra complicità e imbarazzo (mio in quel caso )... una cosa carina e allo stesso tempo nn più di tanto (grr).. mi piace il fatto di essere felice per il regalo ma allo stesso tempo un po' restia a provarlo..
Insomma provare emozioni contrastanti mi diverte! è strano??

di nuovo, non è strano, solo che... non mi ci riconosco. se dovesse succedere sarei preoccupata XD
ma comunque, di base, il mio spanker ama usare le sue mani e io amo questo aspetto, il suo contatto, le sue ginocchia, la sua mano che mi tiene ferma. posso dire con certezza che può essere terrificante o terrificantemente dolce con più facilità verso me in quel modo.
patty ha scritto:
ti sbagli è completamente diverso prenderle con la cinta o con il cane o la spazzola.. sono strumenti diversi che ti procurano emozioni diverse.. nn c'entra nulla la severità..

oh dio... parliamo proprio su due piani diversi.
forse non sono una vera spankofila classica, non lo so, ma per me la severità è TUTTO.
sapere che ha del disappunto, è tutto.
potrei piangere facilmente per questo, per il suo parlare di quello che non va, per il suo redarguire puntando su punti focali, anche se solo usasse la mano. sapere di non aver soddisfatto una sua aspettativa ed essere punita per questo è la cosa peggiore.
QUESTA è l'emozione per me.
lo strumento è una cosa, non mi da alcuna emozione!
se LUI decide di usare uno strumento piuttosto che un altro, è questa SUA scelta che mi può dare emozione.
te l'ho detto che io sono atipica... a me il dolore non piace in nessuna forma.
quindi che forma prenda con uno strumento o con un altro, non desta il mio interesse.
credo siano solo due modi diversi di intendere la stessa cosa.
patty ha scritto:
il fatto che hai avuto una brutta esperienza perchè si era arrabbiato..grrr... io sti spanker gli strozzerei!! Ogni colpo deve essere dato con una forza contrallata, cazzo!

qui preciso io, doveroso:
era [b:2g80516d]CALMISSIMO[/b:2g80516d]
[u:2g80516d]controllatissimo come sempre[/u:2g80516d]
era semplicemente arrabbiato per il mio rifiuto costante a obbedire (anzi la mia mancanza nel TENTARE di obbedire una buona volta XD) e quindi severo e l'esperienza era terrificante per questo, a livello sempre di gioco consensuale e sicuro. NON mi ha fatto del male, ne me ne farà mai. ho molta fiducia nel suo cervello e nel suo controllo, con lui penso di fare cose che non ho mai pensato di fare.
patty ha scritto:
La cintura a me piaceva un sacco.. è uno di quei strumenti con il quale anche con pochi colpi provavo piacere e basta..
perchè ha un tocco completamente diverso.. sarà che è un oggetto di pelle nn rigido.. può fare malissimo o accarezzarti lasciandoti una sensazione di tepore..

ma anche quando era forte ti dava piacere e basta???
patty ha scritto:
Ma cmq nn volevo essere scortese, so benissimo che esistono spankee che nn li vogliono proprio vedere gli strumenti!
Insomma per fortuna nn siamo tutte uguali!

per carità, scortese non sei stata mai!
non è che non voglio vederli. io voglio vedere lui. mi affido, semplicemente.
non sono una che fantastica poi molto.
vivo di petto ciò che c'è.
patty ha scritto:
P.s. parlane con il tuo spanker del fatto che hai avuto una brutta esperienza con la cintura.. se è quello giusto ti ascolterà e saprà aiutarti.. anche se tu probabilmente al momento nn sarai molto d'accordo..
Un bacione!

no, no per carità Patty! mi spiace essermi espressa male, so che potrebbe succedere ma non è questo il caso!
io TEMO che lui decida ancora di usare la cintura (prima non temevo nulla, lo ammetto, e se n'è accorto) e quindi FORSE potrei obbedire, occasionalmente...
è tutto parte del gioco, nessun trauma per me ne per la mia salute mentale o fisica.

Inviato il 01/02/2013 alle 21:50

No!
Patty è ottimista.
Cara Miria,
E poi ti interroga!
Cosa era questo colpo?

ma... ma... voi mandereste in galera una santa!
NON ho mai detto che sono tutti uguali, ho detto che non è importante! che anche solo con la mano, è ben diverso se è per piacere-gioco o se è perchè è contrariato.

nessuno mi capisce...

Inviato il 01/02/2013 alle 21:54

[quote="miria":2szudmbj]
[quote:2szudmbj] La cintura a me piaceva un sacco.. è uno di quei strumenti con il quale anche con pochi colpi provavo piacere e basta..
perchè ha un tocco completamente diverso.. sarà che è un oggetto di pelle nn rigido.. può fare malissimo o accarezzarti lasciandoti una sensazione di tepore.. [/quote:2szudmbj]
ma anche quando era forte ti dava piacere e basta???[/quote:2szudmbj]
allora durante una sessione c'erano colpi forti e colpi meno forti.. poi anche se me le dava forti c'erano punti in cui provavo solo piacere mentre in altri mi faceva male.. e mi piaceva l'alternanza, il concentrarmi su quella cosa cercando di indovinare se il colpo che mi stava per arrivare mi avrebbe fatto male oppure no..

miria ha scritto:
il mio spanker ama usare le sue mani e io amo questo aspetto, il suo contatto, le sue ginocchia, la sua mano che mi tiene ferma. posso dire con certezza che può essere terrificante o terrificantemente dolce con più facilità verso me in quel modo.

la mano è sempre lo strumento migliore e più duttile
miria ha scritto:
qui preciso io, doveroso:
era CALMISSIMO
controllatissimo come sempre
era semplicemente arrabbiato per il mio rifiuto costante a obbedire (anzi la mia mancanza nel TENTARE di obbedire una buona volta XD) e quindi severo e l'esperienza era terrificante per questo, a livello sempre di gioco consensuale e sicuro. NON mi ha fatto del male, ne me ne farà mai. ho molta fiducia nel suo cervello e nel suo controllo, con lui penso di fare cose che non ho mai pensato di fare.

ok, ok , capito fa parte del gioco (scusami sai ma mi hai fatto preoccupare XD). Del resto se nn c'è una cosa che spaventa di più di un'altra una tenterebbe di disubbidire all'infinito...
miria ha scritto:
NON ho mai detto che sono tutti uguali, ho detto che non è importante! che anche solo con la mano, è ben diverso se è per piacere-gioco o se è perchè è contrariato.
nessuno mi capisce...

Tranquilla ti sei spiegata benissimo!
e io ti ho pure difesa da DP (nn so se hai notato)

Inviato il 01/02/2013 alle 22:07

miria ha scritto:

Hey tu....l'unica SANTA qui sono io!
Io la penso come miria (beh, vivo più o meno le stesse esperienze, quindi non potrei pensarla altrimenti).
Io ho provato la mano (principalmente), la spazzola, la cinghia, il paddle, e spero di aver finito con la carrellata almeno per un pò Non ho interesse per gli strumenti che il mio spanker usa su di me, potrebbe darmi contro anche una tazza di ceramica se proprio lo desiderasse, ma la cosa importante per me è lo stato d'animo con cui lo fa. Se è arrabbiato sono cavoli, e anche usasse la cinghia a pieno braccio per infliggere una punizione in quel caso il fatto di essere la causa del suo disappunto brucerebbe di più, indipendentemente dall'intensità dei colpi o dalla natura dello strumento.
E' questione di scegliere su cosa soffermarsi e della natura del rapporto mentale che si ha con il proprio spanker, penso.

Inviato il 01/02/2013 alle 22:12

Miria, come mai temi così tanto di deluderlo o farlo arrabbiare? Sempre nell'ambito del gioco o realmente?
Personalmente se il mio spanker fosse deluso, contrariato o arrabbiato [i:1he1s90s]per davvero[/i:1he1s90s] non vorrei che mi sculacciasse, e nemmeno lui credo. Vorrei che se ne parlasse. Non potrei tollerare una punizione se lui fosse risentito nei miei confronti per motivi veri...
Cioè tu parli di disobbedienza, e per molti fa parte del gioco, anche nel mio caso le prendo per "insubordinazione" e cose simili, ma poi questa tua frase mi ha confusa:
[i:1he1s90s] potrei piangere facilmente per questo anche se solo usasse la mano, sapere di non aver soddisfatto una sua aspettativa ed essere punita per questo è la cosa peggiore.[/i:1he1s90s]

Inviato il 01/02/2013 alle 22:13

Personalmente se il mio spanker fosse deluso, contrariato o arrabbiato per davvero non vorrei che mi sculacciasse, e nemmeno lui credo. Vorrei che se ne parlasse. Non potrei tollerare una punizione se lui fosse risentito nei miei confronti per motivi veri...

Quoto.
Ma penso che lei parlasse di uno stato mentale sempre all'interno del gioco, o no?
Cmq io l'ho sempre vissuta in maniera ribaltata

Inviato il 01/02/2013 alle 22:19

Lydia ha scritto:
Non ho interesse per gli strumenti che il mio spanker usa su di me, potrebbe darmi contro anche una tazza di ceramica se proprio lo desiderasse, ma la cosa importante per me è lo stato d'animo con cui lo fa. Se è arrabbiato sono cavoli, e anche usasse la cinghia a pieno braccio per infliggere una punizione in quel caso il fatto di essere la causa del suo disappunto brucerebbe di più, indipendentemente dall'intensità dei colpi o dalla natura dello strumento.
E' questione di scegliere su cosa soffermarsi e della natura del rapporto mentale che si ha con il proprio spanker, penso.

Non è solo questione di scegliere su cosa soffermarsi, non lo è proprio per molti.
Per molti spankofili lo spanking è altamente erotico, anche nella sfumatura punitiva, non solamente a livello mentale, ma anche dal punto di vista fisico.
Gli strumenti provocano sensazioni diverse (e no, le tazzine di ceramica non vengono solitamente contemplate ) ogni strumento ha un proprio carattere e nell'immaginario di ognuno ha spesso un significato particolare (ad esempio io e Patty che siamo molto simili in certe cose abbiamo sensazioni opposte riguardo la cinta).
Gli strumenti non li prescrive il medico se non vi piacciono, ma dire che uno vale l'altro è assurdo, anche se per voi magari non hanno altrettanta importanza quanto altri aspetti più mentali. Pensa ad esempio che per Miria la cinta non aveva nessun significato prima di provarla, mentre ora esercita un certo potere calmante

Inviato il 01/02/2013 alle 22:26

patty ha scritto:
Personalmente se il mio spanker fosse deluso, contrariato o arrabbiato per davvero non vorrei che mi sculacciasse, e nemmeno lui credo. Vorrei che se ne parlasse. Non potrei tollerare una punizione se lui fosse risentito nei miei confronti per motivi veri...

Quoto.
Ma penso che lei parlasse di uno stato mentale sempre all'interno del gioco, o no?
Cmq io l'ho sempre vissuta in maniera ribaltata

Sisi patty e indomabile, parlava di questo Vi assicuro che i giochi con il nostro spanker sono assolutamente sicuri. L' "arrabbiatura" del momento è sempre funzionale al gioco, non è che si incazza perchè non ha trovato parcheggio e si sfoga su di noi, ecco.

Inviato il 01/02/2013 alle 22:29

OH DIAMINE ma si!!!
ovvio che è all'interno del GIOCO, e dove altrimenti?
ma di che parliamo, ragazze, non è spanking?
un gioco?
eh... dai.
non posso proprio pensare che crediate anche solo per un attimo che non si distingua più che bene l'ARRABBIATURA vera da quella per gioco...
non mi ha plagiata, è un ragazzo che gioca con me un qualcosa di eccitante, e lo fa dannatamente bene.

Inviato il 01/02/2013 alle 22:30

Lydia ha scritto:
Non ho interesse per gli strumenti che il mio spanker usa su di me, potrebbe darmi contro anche una tazza di ceramica se proprio lo desiderasse, ma la cosa importante per me è lo stato d'animo con cui lo fa. Se è arrabbiato sono cavoli, e anche usasse la cinghia a pieno braccio per infliggere una punizione in quel caso il fatto di essere la causa del suo disappunto brucerebbe di più, indipendentemente dall'intensità dei colpi o dalla natura dello strumento.

Non è solo questione di scegliere su cosa soffermarsi, non lo è proprio per molti.
Per molti spankofili lo spanking è altamente erotico, anche nella sfumatura punitiva, non solamente a livello mentale, ma anche dal punto di vista fisico.
Gli strumenti provocano sensazioni diverse (e no, le tazzine di ceramica non vengono solitamente contemplate ) ogni strumento ha un proprio carattere e nell'immaginario di ognuno ha spesso un significato particolare (ad esempio io e Patty che siamo molto simili in certe cose abbiamo sensazioni opposte riguardo la cinta).
Gli strumenti non li prescrive il medico se non vi piacciono, ma dire che uno vale l'altro è assurdo, anche se per voi magari non hanno altrettanta importanza quanto altri aspetti più mentali. Pensa ad esempio che per Miria la cinta non aveva nessun significato prima di provarla, mentre ora esercita un certo potere calmante

Non ho detto che uno strumento vale l'altro, ma non fantastico nemmeno su quanto male mi farà la cinghia al posto della spazzola e mi auguro che usi quella Mi rendo conto che per iscritto è difficile spiegarsi adeguatamente, parlando a voce sono sicura che ci capiremmo meglio
Mh....le tazzine di ceramica no eh? Peccato, sarebbe stata un'esperienza

Inviato il 01/02/2013 alle 22:31

e due:
NON ho ma detto che gli strumenti sono tutti uguali. mai.
ho detto che, per come sono fatta io, lo strumento in se non mi desta nessuna curiosità, senso, ne TANTOMENO emozione...

Inviato il 01/02/2013 alle 22:32

miria ha scritto:
OH DIAMINE ma si!!!
ovvio che è all'interno del GIOCO, e dove altrimenti?
ma di che parliamo, ragazze, non è spanking?
un gioco?
eh... dai.
non posso proprio pensare che crediate anche solo per un attimo che non si distingua più che bene l'ARRABBIATURA vera da quella per gioco...
non mi ha plagiata, è un ragazzo che gioca con me un qualcosa di eccitante, e lo fa dannatamente bene.

Okay, scusa forse mi attacco troppo alle parole.. era chiaro che parlassi di gioco fino alla frase sul pianto.. tutto qui. Comunque ci siamo capite

Inviato il 01/02/2013 alle 22:36

miria ha scritto:
e due:
NON ho ma detto che gli strumenti sono tutti uguali. mai.
ho detto che, per come sono fatta io, lo strumento in se non mi desta nessuna curiosità, senso, ne TANTOMENO emozione...

So che non l'hai detto, stavo infatti rispondendo a Lydia quando ha detto:
[i:17biek12]Non ho interesse per gli strumenti che il mio spanker usa su di me, potrebbe darmi contro anche una tazza di ceramica se proprio lo desiderasse.[/i:17biek12]

Inviato il 01/02/2013 alle 22:38

Okay, scusa forse mi attacco troppo alle parole.. era chiaro che parlassi di gioco fino alla frase sul pianto.. tutto qui. Comunque ci siamo capite

il pianto non ha nulla di negativo per me.
è intimo e catartico.

come lo spanking stesso (con un bel legame dietro)

Inviato il 02/02/2013 alle 01:06

patty ha scritto:
bibamonella ha scritto:
Se una spankee ha qualche venatura di slave, come sono io, può pensare che può competere solo con una persona. Con se stessa. Superare un limite che pensavi insormontabile dà grandi soddisfazioni.

Ecco io nn ho mai capito questa cosa.. cioè io traggo più soddisfazioni dal rapporto che si crea più dal riuscire a prenderne qualcuna in più... davvero nn mi interessa per nulla la cosa.. l'unico momento che provo in qualche modo un sentimento di "sfida con me stessa" è quando magari le prendo con uno strumento nuovo o magari faccio una cosa che prima nn mi sarei mai sognata di fare..
Insomma la sfida la sento quando riesco ad appagare la mia curiosità.. anche se nn capisco perchè sono curiosa riguardo a cose che oggettivamente nn sono così piacevoli.. grrr.. maledetta curiosità!! è tutta colpa sua!!

Io la prima volta che sento qualcosa di nuovo, sono sempre terrorizzata. Forse perchè non conosco il tipo di dolore che sentirò...e quindi sono molto irrequieta. Se conosco un dolore (e finchè lo sopporto) amo sentirlo, esplorarlo, superarlo...il mio spanker è li per proteggermi e per farmi superare quell'ostacolo, non per darmele e basta. Alcune volte c'è solo ESCLUSIVAMENTE la punizione, e in quei casi queste sensazioni non le sento (anzi non vedo l'ora che finisca )...altre volte ci sono delle specie di... "ripassate" ( hihi) meno dolorose e li molte volte sento quelle emozioni (in quei momenti vorrei che non finisse mai).

Inviato il 02/02/2013 alle 02:10

bibamonella ha scritto:
Se conosco un dolore (e finchè lo sopporto) amo sentirlo, esplorarlo, superarlo...il mio spanker è li per proteggermi e per farmi superare quell'ostacolo, non per darmele e basta.

superarlo sì ma per me nn si basa sulla quantità.. mi piace che mi si porti a superare il dolore e trasformarlo in altro.. o a farmi superare dei confini mentali.
Poi io sono più curiosa che fifona.. mi intrigano le cose nuove, e anche se al momento sono un po' agitata, sto concentrata per capire il tipo di dolore e come il mio corpo reagisce.
XMiria.
Sai perchè nn ci siamo capite? perchè io vedo la situazione ribaltata: nn mi piace la severità, ma la gentilezza e l'affetto che c'è nel farmi male.
Nn piango perchè l'ho deluso, ma se piango lo faccio perchè nn sono riuscita a superare l'ostacolo che volevo superare, a fare il passo che lui mi aveva chiesto per arrivare più vicino alla mia meta..
Per me fare spanking è un percorso, un percorso che si fa in due.. un modo per riuscire a scoprire e a scoprirmi, con la sicurezza che quello che ne verrà fuori sarà capito e protetto.
Nn è facile e immediato e per questo parlo di percorso.
Anche a me piacciono le cose mentali, ma il piano fisico e quello mentale si alimentano a vicenda, sono strettamente collegati anche perchè nn si tratta solo di scoprire il mio modo di essere ma di scoprirmi interamente.
è fondamentale perciò anche l'atto fisico, perchè mi permette di sentire il mio corpo in modo diverso, di capirlo più profondamente e di vivere la mia sessualità appieno, mentre allo stesso tempo quel mare di sensazioni, date dal semplice prenderle, mi toccano nel profondo e mi scoprono a livello mentale ed emotivo.

Inviato il 02/02/2013 alle 02:42

patty ha scritto:
XMiria.
Sai perchè nn ci siamo capite? perchè io vedo la situazione ribaltata: nn mi piace la severità, ma la gentilezza e l'affetto che c'è nel farmi male.

Forse io qui mi trovo a metà strada tra Patty e Miria.. Cioè anche a me serve la dolcezza e la cura quando le prendo, ma non direttamente, queste passano infatti attraverso la severità.
La voce ferma, il volto impassibile mentre cerco di buttarla sul ridere per guadagnare tempo, il corpo calmo ma pronto ad afferrarmi e ribaltarmi con un gesto preciso ma tranquillo sulle ginocchia... Un braccio che mi tiene ben ferma ma senza portarmi alla frustrazione, facendo passare il mio corpo direttamente dal rifiuto alla resa.
La mia mente invece si arrende sentendo l'affetto che passa in ogni gesto e parola.

Inviato il 02/02/2013 alle 08:48

Per Patty:
La viviamo semplicemente in modi diametralmente opposti.
Mi dispiace solo quando viene considerato un po ridicolo o addirittura pericoloso qualcosa di diverso da se'.
Indomabile:
E'esattamente quello che accade,forse io ho una mente solo dai toni piu forti
Il lato quasi familiare non mi appartiene,per me resta un gioco legato al sesso.
Vi ha sconvolto il mio approccio catartico al pianto,quando a me invece sconvolge tutt'altro dei vostri approcci,ma per fortuna non siamo tutte uguali,altra cosa pero e'lasciar intendere addirittura PREOCCUPAZIONE,credetemi so badare molto bene a me stessa,e'piu che sicuro cosi come e'certo l'equilibrio del mio spanker cosa assai rara vedo in giro...
Per esempio per come la intendo io il lato parentale (a livello mentale ovviamente) sarebbe un'abominio da vivere. Pero'non mi scompongo mica quando ne parlano gli altri... Ne penso di doverli aiutare. Ognuno sa quello che fa e se non lo sa non e'certo un problema di mia competenza.

Inviato il 02/02/2013 alle 09:53

patty ha scritto:XMiria.
Forse io qui mi trovo a metà strada tra Patty e Miria.. Cioè anche a me serve la dolcezza e la cura quando le prendo, ma non direttamente, queste passano infatti attraverso la severità.

effettivamente estrapolata la frase dal suo contesto sembro un po' estremista.. (e cmq erano le 2 di notte passate.. ho avuto un attimo di "romanticoseria".. )
Il punto è che io la severità la dò per scontata!
magari nn lo è.. tuttavia mi viene difficile immaginare uno spanker che nn sia severo...cioè se nn fosse risoluto lui, nn credo che alla fine mi farei sculacciare e me ne andrei incavolatissima
Cioè nn è che ti dicono mettiti così e ti ci metti.. è ovvio fare un po' di tutto per evitarle!! almeno per me è così.. ma immaginatevi se alle prime lamentele lo spanker vi dicesse: "va bene dai ti perdono!".. cioè ?!
E lo dico io che sono una persona che ama gli sconti di pena e grazie varie! ma sono cose nn automatiche e che devi sudartele e che cmq hanno senso in un contesto dove sai che le prenderai già per altri motivi e perciò di quelle in più si può fare volentieri a meno! (nn so se mi capite, ma nn sono molto lucida visto che ho appena fatto colazione e pranzo assieme in un mix terribile tra l'altro.. brrrr, meglio che nn ci pensi..cmq ammetto che la chiarezza nn è il punto forte ).
miria ha scritto:
La viviamo semplicemente in modi diametralmente opposti.
Mi dispiace solo quando viene considerato un po ridicolo o addirittura pericoloso qualcosa di diverso da se'.

ok, scusa se sono stata un po' irriverente, ma sono fatta così : io butto sempre tutto sul ridere! nn c'entri tu! io rispetto il tuo modo di vedere.. ti ho solo parlato di come la vivo io perchè è un modo per chiarirmi da sola!
cioè nn prenderla sul personale! è solo che mi faceva ridere immaginare la faccia di un spanker quando la spankee con aria annoiata e straffottente gli dice che per lei gli strumenti nn hanno la minima importanza, che uno vale l'altro!
cioè a me fa ridere!
Ma so benissimo che nn è il tuo modo di vedere e di vivere lo spanking! è solo che io tendo un po' a estremizzare le situzioni portandole al ridicolo! Insomma nn pensavo a te quando ho fatto la battuta!
miria ha scritto:
Vi ha sconvolto il mio approccio catartico al pianto,quando a me invece sconvolge tutt'altro dei vostri approcci,ma per fortuna non siamo tutte uguali

no, io nn ho problemi a piangere! io rido in maniera abbastanza sguaiata e piango allo stesso identico modo! cioè io mi commuovo pure per le pubblicità!! (nn so se è normale, ma ci sono pubblicità troppo carine... )
La preoccupazione a me era venuta solo perchè nn avevo capito il discorso sulla cinta, ma l'abbaglio c'è stato perchè ammetto che ormai io sono un po' prevenuta su certi discorsi..
Cmq poi ti sei spiegata benissimo!
miria ha scritto:
Il lato quasi familiare non mi appartiene,per me resta un gioco legato al sesso.

questo discorso mi è sfuggito chi dice questa cosa?? io ad es lo spanking, anche se punitivo, lo collego al sesso! eccome se lo collego!!
ahh! dimenticavo: il discorso sul piangere perchè l'ho deluso..
beh nn dico che nn mi è mai capitato e che nn mi piace, ma cmq nn lo ammetterò mai, mai e poi mai!! e nn perchè ho problemi col pianto ma semplicemente perchè sono troppo orgogliosa per una cosa del genere!
lo so, è un po' assurdo visto che in questo contesto l'orgoglio nn è proprio "utile" per così dire o cmq un elemento caratteristico di una spankee.. ma nn importa!! io sono fatta così! io voglio essere al centro!! e lui nn lo sarà mai o cmq nn glielo dirò mai!! Può essere sbagliato questo discorso? ..può essere ma è il mio modo di giocare ed è da quello che mi scatta il meccanismo per cui alla fine, anche se nn dirò mai, concedo anche a lui un po' di pensieri carini di cui nn parlerò mai perchè troppo imbarazzanti .. grr.. grr..
P.s. forse dovrei smetterla di sputtanarmi così tanto.. ma sono in fase riflessiva e cmq io dico sempre il contrario di tutto!

Inviato il 02/02/2013 alle 13:10

L'inchiesta puramente quantitativa ha finto per andare a fondo sul senso dello spanking.
E l'unica analisi possibile è che è diverso per ciascuno di noi.
Diventa sempre più difficile trovare l'anima gemella.

Inviato il 02/02/2013 alle 13:57

hai ragione DP, però vedi per fortuna noi esseri umani abbiamo anche la capacità di addattarci all'altro! e lo spanking nn ha senso se si pensa solo a come la vivi, senza condividere quello che provi! senza contare che il senso è dato dalle emozioni che l'altra persona ti suscita!
e poi nessun rapporto è uguale ad un altro nè è mai completamente diverso!
Insomma finchè c'è vita c'è speranza!!
dai dai !
P.s. che elenco di frasi comuni..

Inviato il 02/02/2013 alle 14:05

E l'unica analisi possibile è che è diverso per ciascuno di noi.
Diventa sempre più difficile trovare l'anima gemella.

avevi dubbi?

Inviato il 02/02/2013 alle 14:29

patty ha scritto:
cioè nn prenderla sul personale! è solo che mi faceva ridere immaginare la faccia di un spanker quando la spankee con aria annoiata e straffottente gli dice che per lei gli strumenti nn hanno la minima importanza, che uno vale l'altro!
cioè a me fa ridere!

oh, se facessi così lui pure riderebbe... un sacco... e quando in quei frangenti lui ride non è mai un buon segnale!
no, comunque sono sempre dell'idea che lo strumento non ha senso, ha senso ben altro, non mi ripeto visto che riflettendo riflettendo mi pare di essermi proprio aperta parecchio (troppo) su cose che non avevo mai messo in fila coscientemente.
quindi capisco la scenetta ilàre ma lui sa cosa intendo. purtroppo lo sa fin troppo bene >_> se stessi un po' più zittina, tipo...

Inviato il 02/02/2013 alle 14:37

miria ha scritto:
Indomabile:
E'esattamente quello che accade,forse io ho una mente solo dai toni piu forti

Cosa intendi per lato quasi familiare?
Una piccola curiosità, capisco che non sono fatti miei, quindi liberissima di non rispondere, provi eccitazione sessuale quando il tuo spanker ti sculaccia, mi pare di capire, ma nei suoi confronti o per ciò che stai subendo? cioè, la mia curiosità è legata al fatto che hai detto di essere gay, quindi mi domando come funzioni la questione eccitazione sessuale con uno spanker maschio...
miria ha scritto:
Vi ha sconvolto il mio approccio catartico al pianto

Non è che mi abbia sconvolta, è che avevo capito altro da ciò che avevi scritto su un altro post, quello di Lydia sul pianto mi pare dove se non mi sbaglio hai scritto che piuttosto che piangere sverresti, o una cosa del genere..
Comunque il fatto che ci siano approcci differenti è ciò che tiene in vita un forum, mica stiamo qui tutti quanti ad annuire gli uni agli altri.. è bello imparare da altre spankee come loro vivono lo spanking, cosa provano, cosa le muove..

Inviato il 02/02/2013 alle 18:22

Forse si è alzato un polverone dal niente.
In effetti è vero che siamo su un forum ed è normale scambiare opinioni, a me è utilissimo leggere le esperienze di tutti per capire le mie fino in fondo, e penso anche per voi sia più o meno così.
Solo non so...alcune cose mi sembra che si leggano con superficialità. E' logico e normale che, come gli spanker sono convinti che il loro modo di fare spanking è quello giusto in assoluto, così anche gli spankee a volte sono convinti della stessa cosa, ma basta discuterne.
Penso che ci siano delle sfumature da tenere in considerazione. Io e miria siamo bisessuali, non gay del tutto. L'uomo non ci dispiace affatto. Entrambe non riusciamo a concepire che sia una donna a fare da spanker con una di noi, e abbiamo posto anche questo limite: non devono mai essere coinvolte altre donne. Troppo gelose l'una dell'altra
Nella mia visione, come anche in quella di miria, l'unico spanker possibile deve essere uomo. E' una questione legata al senso di autorevolezza, di superiorità fisica, e anche di eccitazione, perchè no. Un bell'uomo ecciterebbe chiunque, dopotutto
Io sono in grado di eccitarmi mentre vengo colpita. E' una risposta del corpo immagino, ad alcuni capita e ad altri no. Non penso però che mi accada per via di una risposta automatica: ho provato attrazione per lui dal primo momento e comunque il nostro rapporto non prevede solo spanking fine a se stesso.
Non posso parlare per miria in questo senso, ma non penso la sua sensazione si discosti poi tanto dalla mia.

Inviato il 02/02/2013 alle 18:52

Okay, grazie Lydia..
Mi spiace se ti sembra le cose vengano lette con superficialità, ma non credo che vi stiate trovando davanti dei muri, dei modi di fare da assolutismo.. Almeno spero.
Siamo tutti qui per condividere i nostri pensieri e nella condivisione si impara molto.
La mia domanda, nel caso specifico, era dettata proprio dalla volontà di capire voi, come viviate lo spanking.
Dolce Punizione, ad esempio, ha spiegato che è attratta dalle donne, sia nella sfera sessuale che per quanto riguarda lo spanking. Ha inoltre detto che è anche disposta a sculacciare uomini, ma in modo spiritoso ha aggiunto che con gli uomini sarebbe meno delicata... da questo deduco (e perdonami DP se non ho capito) che l'attrazione sessuale verso una bella donna si manifesta durante lo spanking, mentre nello spanking con un uomo entrano in gioco fattori diversi.
Abbiate pazienza, sto solo cercando di capire.. mia cugina bisex-slave-mistress-daddy's baby girl credo si trattenga più volte dal ribaltarmi sulle sue ginoccha mentre cerca di spiegarmi come funzionano i vari meccanismi erotici per lei...

Inviato il 02/02/2013 alle 19:38

@indomabile:
non ho MAI detto di essere gay.
amo sia uomini che donne. mentalmente e fisicamente.
lo spanking è assolutamente legato al sesso, per me. quindi molto più difficile trovare per me. ho avuto una santa fortuna.
per il pianto:
ho detto che piuttosto sverrei nel contesto del DOLORE
non piango per il dolore
ne ho la riprova
piuttosto svengo davvero.
se piango, è per la compartecipazione emotiva, per lo sciogliersi di qualcosa, per una corda intima toccata più volte che alla fine suona.
non ho mai pianto per il dolore a parte quando ho preso l'angolo dello sportello della cucina in testa!

Inviato il 02/02/2013 alle 19:42

indomabile... che cugine particolari che hai!

Inviato il 02/02/2013 alle 19:43

Uffa okay.. mi riprometto di non fare più deduzioni... in inglese si dice [i:113ghng1]assume[/i:113ghng1] per trarre conclusioni, che è una parola a doppio senso, contiene le sillabe [i:113ghng1]ass+you+me[/i:113ghng1]... e ho detto tutto!

Inviato il 02/02/2013 alle 19:55

Mi spiace se ti sembra le cose vengano lette con superficialità, ma non credo che vi stiate trovando davanti dei muri, dei modi di fare da assolutismo.. Almeno spero.

Anche qui continuo a sostenere che per iscritto ci si capisce poco Ho usato la parola superficialità ma mi riferivo alla superficie, non al senso negativo del termine. Se dico che non ho interesse per lo strumento e qualcuno capisce che uno strumento vale l'altro, ha colto il significato superficiale di quello che ho scritto.
Assolutamente no, non mi trovo di fronte a nessun muro, altrimenti non sarei neanche qui a discutere in tutta tranquillità
Abbiate pazienza, sto solo cercando di capire.. mia cugina bisex-slave-mistress-daddy's baby girl credo si trattenga più volte dal ribaltarmi sulle sue ginoccha mentre cerca di spiegarmi come funzionano i vari meccanismi erotici per lei...

Tranquilla, anzi, se hai delle altre domande chiedi pure, io o miria saremo felici di risponderti

Inviato il 02/02/2013 alle 19:56

Indomabile ribelle
PRESENTAMI TUA CUGINA !!!!

E sì hai capito perfettamente: la mia severità come spanker è inversamente proporzionale alla bellezza femminile.
L'eccitazione lo è direttamente.
PRESENTAMI TUA CUGINA !!!!

Inviato il 02/02/2013 alle 22:41

DP quindi se una è brutta la pesti?

Inviato il 02/02/2013 alle 23:43

Lydia ha scritto:
Keith ha scritto:

Sarà, ma di dodici pagine scritte finora mi sfugge ancora il nocciolo della questione... ho letto cinque pagine in una sera, il tempo è quello che è, mi riprometto di farlo con più calma, d'altronde il mio punto di vista molto chiaro e breve l'ho già espresso.
ciao,
Keith

Inviato il 02/02/2013 alle 23:59

miria ha scritto:

Diciamo che mi intenerisco meno.
E finché non mi intenerisco... Colpisco.

Inviato il 03/02/2013 alle 01:38

miria ha scritto:

Diciamo che mi intenerisco meno.
E finché non mi intenerisco... Colpisco.

ma scusa, ma poverina se nn è carina che colpa ne ha?? cioè nn si dicono queste cose nemmeno se le si pensa!!
è un collegamento brutto.. tipo il dire : alla fine mi sono innamorato e quindi nn mi veniva da sculacciarla!.. cioè è una cosa triste!!

Inviato il 03/02/2013 alle 01:56

ERA UNA BATTUTA! ERA PURE IN RIMA!
La parte vera (in ogni battuta c'è sempre) è che con una donna bella sulle ginocchia dopo un po' mi vengono desideri ben più forti dello spanking... se DEVO, resisto... ma soffro almeno quanto lei.
Con una donna che non mi suscita desiderio... è come con un uomo.
E a me lo spanking puro (e duro) PIACE.
Quanto al collegamento tra spanking e innamoramento non sono riuscita a capirlo in 14 anni di amore, convivenza lavoro comune e spanking almeno settimanale.
A volte ero presa da sentimenti di amore e tenerezza... tali che sculacciarla mi era "doloroso".
A volte ero presa da sentimenti di amore e desiderio... tali che NON frustarla mi era impossibile.
E questo non centrava con eventuali arrabbiature domestiche o professionali. Quelle ci sono ovviamene stata e PER PRINCIPIO non ho MAI voluto risolverle con lo spanking.
Anche se lei a volte me lo ha chiesto, diceva che le facevo meno paura con il cane in mano che non seduta al tavolo con carta e penna a "ragionare" su cosa non andava bene e doveva essere cambiato nel nostro rapporto.
Diceva che ero meno severa come spanker che non come compagna, coinquilina, collega...
Diceva che dietro ogni mio colpo (perfino quello "mitico" con il cane bagnato) sentiva una carezza.
Mentre dietro alcune mie "considerazioni" c'erano scudisciate.
Diceva che durante lo spanking mi ridevano gli occhi, e per quanto le facessi male non le ho mai fatto paura, mentre quando discutevamo (e io non ho mai nemmeno alzato la voce) le lanciavo certi sguardi da farla tremare.
OK e con questo mi sono fottuta ogni possibilità di trovarmi una nuova fidanzata spankee.
E sopratutto SPERO che lei non scopra MAI l'esistenza di questo forum.

Inviato il 03/02/2013 alle 17:33

Diceva che ero meno severa come spanker che non come compagna, coinquilina, collega...
Diceva che dietro ogni mio colpo (perfino quello "mitico" con il cane bagnato) sentiva una carezza.
Diceva che durante lo spanking mi ridevano gli occhi, e per quanto le facessi male non le ho mai fatto paura, mentre quando discutevamo (e io non ho mai nemmeno alzato la voce) le lanciavo certi sguardi da farla tremare.
OK e con questo mi sono fottuta ogni possibilità di trovarmi una nuova fidanzata spankee.

Perchè?
Io invece le trovo frasi adorabili!
A volte fai una paura bestia, altre sei una cucciolona dolce!

Inviato il 03/02/2013 alle 17:54

E comunque Dolce Punizione, mia cugina è un pochino fuori mano... Sta in USA.. Sorry!

Inviato il 03/02/2013 alle 17:55

USA?
UFFA!
Ma una donna interessante a Milano?
Qualcuno che apprezzi la mia dolcezza... e magari anche qualche brividino di paura.

Inviato il 03/02/2013 alle 18:06

Perchè?
Io invece le trovo frasi adorabili!
A volte fai una paura bestia, altre sei una cucciolona dolce! [/quote]
vero vero!
brava DP!

Inviato il 03/02/2013 alle 20:30

Veramente sono tutte cose che ha detto lei... perché fate i complimenti a me?
Io sono quella che alla fine ha deciso che il nostro rapporto al di fuori dello spanking e del sesso non avrebbe mai funzionato... e ho deciso di chiuderlo.
E sono riuscita pure a farle dire che avevo ragione.
Quando abbiamo finito di "parlare" piangevamo tutte e due... e mi ha detto un'altra cosa bellissima: "Non posso sopportare tutto questo dolore, per favore fammi tanto male."
E mentre lo facevo pensavo che le stavo facendo male... ma mi stavo prendendo anche la sua parte di dolore.

Inviato il 03/02/2013 alle 20:51

Veramente sono tutte cose che ha detto lei... perché fate i complimenti a me?
Io sono quella che alla fine ha deciso che il nostro rapporto al di fuori dello spanking e del sesso non avrebbe mai funzionato... e ho deciso di chiuderlo.
E sono riuscita pure a farle dire che avevo ragione.
Quando abbiamo finito di "parlare" piangevamo tutte e due... e mi ha detto un'altra cosa bellissima: "Non posso sopportare tutto questo dolore, per favore fammi tanto male."
E mentre lo facevo pensavo che le stavo facendo male... ma mi stavo prendendo anche la sua parte di dolore.

Mi dispiace molto....

Inviato il 04/02/2013 alle 00:05

DP ho letto con trasporto.
credo che questo aumenti semmai le tue opportunità di trovare una compagna.
ti spiego anche perché:
quello che dici è pieno di consapevolezza tirata fuori con i denti e le unghie da un mare torbido, e ci vuole un immenso coraggio per fare questo! immenso.
ci vuole un cambio interiore e un punto di equilibrio notevole.
e pure costanza per fare "la cosa giusta" per entrambe, quindi ti sei resa responsabile anche per lei.
quello che lei dice è un riflesso dello specchio che sei tu per lei
per questo fanno i complimenti a te...
un abbraccio sincero.

Inviato il 04/02/2013 alle 14:57

Grazie.

Inviato il 04/02/2013 alle 15:10

Insomma. Sta resistenza? Ne siamo venuti a capo o no?

Inviato il 05/02/2013 alle 00:09

No mi sa che siamo andate OF OF OF TOPIC confessando quello che di solito, per tirarlo fuori, ci vuole giusto una battuta (data o presa) fino al limite della resistenza.

Inviato il 05/02/2013 alle 08:40

No mi sa che siamo andate OF OF OF TOPIC confessando quello che di solito, per tirarlo fuori, ci vuole giusto una battuta (data o presa) fino al limite della resistenza.

spanking virtuale!

Inviato il 05/02/2013 alle 18:00

C'erano degli scettici che sostenevano che non fosse possibile!
A proposito di resistenza: esimi colleghi spanker dopo quanto vi fa male la mano?
Io reggo pochissimo
Max 50 sculaccioni e non forti.
Oltre sono andata solo per amore... Ma sentendo più male di lei.

Inviato il 06/02/2013 alle 01:12

Il mio spanker (mortacci sua!) può mollarmene anche un migliaio e più senza problemi.. Le prime volte peró la mano gli faceva male dopo un po' e gli è pure venuto un "topino" di sangue.. Immaginate quanto mi dispiacesse per lui nei giorni successivi

Inviato il 06/02/2013 alle 07:16

Spero che oggi gli faccia male la mano!!

Inviato il 06/02/2013 alle 08:48

Vladd (96 post, compleanno 26-10)

Ahahah! Spankee crudele

Inviato il 06/02/2013 alle 08:51

Un migliaio di sculacciate?
E poi considerate me crudele e manesca!!!

Devo prendere lezioni dallo Spanker (si merita la maiuscola) di Indomabile Ribelle.
Ovviamente avremo bisogno di un "campo d'addestramento"!

Inviato il 06/02/2013 alle 10:14

Nooo! Non dire così!! Che poi si monta...
Già gli spanker hanno la tendenza ad un ego spropositato...

Inviato il 06/02/2013 alle 10:32

astaronne (69 post, compleanno non disponibile)

... la mia mano sta benissimo, agile e felice... credo che non sia altrettanto vero per le tue chiappe...!

Inviato il 06/02/2013 alle 11:34

astaronne (69 post, compleanno non disponibile)

Devo prendere lezioni dallo Spanker (si merita la maiuscola) di Indomabile Ribelle.

Macchè lezioni, solo mani abituate a "colpo ferire" (a prescindere dallo spanking), nessun segreto purtroppo! Cmq di certo la pratica aiuta, la pelle si fa più spessa e resistente, anche quella della mano e non solo quella del deretano-spankee... campo di addestramento?? Ummh... solleticante iniziativa...

Inviato il 06/02/2013 alle 11:38

A proposito di resistenza: esimi colleghi spanker dopo quanto vi fa male la mano?
Io reggo pochissimo

50? Ma sei una mezza calzetta!
cmq è divertente che l'argomento sia diventato la resistenza degli spanker!
astaronne ha scritto:
... campo di addestramento?? Ummh... solleticante iniziativa...

oh povera indomabile!

Inviato il 06/02/2013 alle 21:49

Dolce!!!! Guarda che ti destituisco da PR ufficiale del forum!!!

Inviato il 06/02/2013 alle 22:33

Beh. Visto che ormai siamo già OFF OFF OFF TOPIC, parliamo anche della resistenza alla mano (perchè non ho il coraggio di aprire un nuovo topic, sarebbe troppo facilmente individuabile ).
Ci sono spankee a cui capita di non sentirla per niente o che addirittura provino....piacere? A me, ahimè, accade in questo periodo. Magari è per via del periodo particolare che sto vivendo, ma sto iniziando a considerare la mano troppo "soft", anche a livello mentale. Non dico che mi piacerebbe essere presa a sprangate, ma la cinta inizia a mancarmi. Qui lo dico e qui lo nego >_<

Inviato il 07/02/2013 alle 17:21

Lydia!!!! Verba volant, scripta manent!!
A me la mano piace da impazzire sia all'inizio che in chiusura dopo averne prese tante anche con strumenti che poi fanno sembrare la mano rilassante..
Ho dovuto purtroppo ammettere dopo la volta scorsa che ancora una volta il mio spanker sente meglio di me di cosa abbia bisogno: l'odiato "rosa" (una spazzolaccia da doccia) è stata una scelta azzeccatissima nonostante la temessi moltissimo.. Era parecchio che non veniva usata, tanto che speravo fosse stato accantonata.. Ma no!
E ormai a me non serve nemmeno più dire qui lo dico qui lo nego.. Il mio spanker è un cacchio di telepatico!!!

Inviato il 07/02/2013 alle 17:50

Lydia!!!! Verba volant, scripta manent!!
A me la mano piace da impazzire sia all'inizio che in chiusura dopo averne prese tante anche con strumenti che poi fanno sembrare la mano rilassante..
Ho dovuto purtroppo ammettere dopo la volta scorsa che ancora una volta il mio spanker sente meglio di me di cosa abbia bisogno: l'odiato "rosa" (una spazzolaccia da doccia) è stata una scelta azzeccatissima nonostante la temessi moltissimo.. Era parecchio che non veniva usata, tanto che speravo fosse stato accantonata.. Ma no!
E ormai a me non serve nemmeno più dire qui lo dico qui lo nego.. Il mio spanker è un cacchio di telepatico!!!

Il mio ancora no, purtroppo E anche questo, qui lo dico e qui lo nego.
Si beh, è rilassante, ma sta diventando TROPPO rilassante, non so se mi spiego Già faccio fatica a mollare il controllo, se poi arrivo a trovare "rilassante" qualcosa che dovrebbe esserlo solo in alcuni momenti, beh....sono la spankee più alla frutta del mondo

Inviato il 07/02/2013 alle 17:58

Cara... Non sai in che guai ti stai cacciando!!
Se già gli uomini sono orgogliosi, figuriamoci uno spanker che si vede scritto su un forum che la sua spankee si "rilassa" troppo!!
Non vorrei essere nei tuoi panni la prossima volta che ti ha tra le mani!!

Inviato il 07/02/2013 alle 18:04

Cara... Non sai in che guai ti stai cacciando!!
Se già gli uomini sono orgogliosi, figuriamoci uno spanker che si vede scritto su un forum che la sua spankee si "rilassa" troppo!!
Non vorrei essere nei tuoi panni la prossima volta che ti ha tra le mani!!

Macchè, legge quando gli pare...anzi, sono assolutamente convinta che questi post non li beccherà MAI
Neanche io vorrei essere nei miei panni la prossima volta che mi avrà tra le mani. Ho un conto in sospeso con lui. Preventivamente mi sono liberata dello strumento di tortura che intendeva usare mollandolo a casa sua mwahahahahaha. Non se lo ricorderà MAI.

Inviato il 07/02/2013 alle 18:09

*indo scuote la testa*
Lydia... gli spanker sono bravissimi a scovare attrezzi imboscati in luoghi improbabili! Peggio dei cani da tartufo!!
Credimi! Ci ho provato diverse volte (sono una recidiva) e quando non riescono a trovare qualcosa ti tengono sotto torchio finchè non cinguetterai dove l'hai infognato!!

Inviato il 07/02/2013 alle 18:52

*indo scuote la testa*
Lydia... gli spanker sono bravissimi a scovare attrezzi imboscati in luoghi improbabili! Peggio dei cani da tartufo!!
Credimi! Ci ho provato diverse volte (sono una recidiva) e quando non riescono a trovare qualcosa ti tengono sotto torchio finchè non cinguetterai dove l'hai infognato!!

Si ma ti assicuro che non lo troverà mai...è tra i suoi strumenti Il posto più insospettabile in cui potevo nasconderlo, date le circostanze.

Inviato il 07/02/2013 alle 19:01

Lydia ma guarda che forse nn è il caso di tirare la corda così tanto ..
soprattutto se hai già un conto in sospeso col tuo spanker..
cmq del resto se hai ultimamente il problema di rilassarti troppo a quanto pare hai già scoperto la soluzione ..

Inviato il 07/02/2013 alle 21:03

patty ha scritto:
Lydia ma guarda che forse nn è il caso di tirare la corda così tanto ..
soprattutto se hai già un conto in sospeso col tuo spanker..
cmq del resto se hai ultimamente il problema di rilassarti troppo a quanto pare hai già scoperto la soluzione ..

Sarà....tanto sono convinta che il mio sfogo rimarrà inascoltato
Comunque, il centro del mio discorso non è quanto sono nei guai io, avevo fatto una domanda precisa

Inviato il 07/02/2013 alle 21:10

Lydia ha scritto:
Sarà....tanto sono convinta che il mio sfogo rimarrà inascoltato

ehmm nn so ma agli spanker arrivano sempre ste cose.. cioè a volte penso che abbiano le antenne per questi discorsi!
Lydia ha scritto:
Comunque, il centro del mio discorso non è quanto sono nei guai io, avevo fatto una domanda precisa

ah sì, è vero! è questa:
Lydia ha scritto:
Beh. Visto che ormai siamo già OFF OFF OFF TOPIC, parliamo anche della resistenza alla mano (perchè non ho il coraggio di aprire un nuovo topic, sarebbe troppo facilmente individuabile ).
Ci sono spankee a cui capita di non sentirla per niente o che addirittura provino....piacere?

allora rispondo: eh sì mi è capitato..
è per quello che a me piacciono anche gli strumenti .. cmq ti assicuro che anche la mano se data in un certo modo può fare malissimo!! cioè io nn ci credevo mica.. ma poi ho dovuto ricredermi

Inviato il 07/02/2013 alle 21:28

.....................certo forse poteva passare inosservato.........
ma gliel'ho detto io! MWAHAHAH

Inviato il 07/02/2013 alle 22:04

miria ha scritto:
.....................certo forse poteva passare inosservato.........
ma gliel'ho detto io! MWAHAHAH

TU non passi inosservata, purtroppo per te.
Appena ti acchiappo.....

Inviato il 07/02/2013 alle 22:08

mmmh non hai il permesso... mhmhmhmh e fossi in te non peggiorerei la tua situazione...

Inviato il 07/02/2013 alle 22:10

miria ha scritto:
mmmh non hai il permesso... mhmhmhmh e fossi in te non peggiorerei la tua situazione...

Peggio di così....intanto mi sono sfogata

Inviato il 07/02/2013 alle 22:19

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

miria ha scritto:
a me qualche colpo di cintura mi ha già traumatizzato... si sono un pippa. non amo il dolore. per niente. allora mi direte "cosa ci fai qui?". eh beh, per tutto il resto

miria ha scritto:
è proprio il fattore mentale, la tensione prima e durante e il dopo emozionale che mi incuriosisce.

Quotissimo!
Diciamoci la verità, qui dentro ci sono gli spanker/spankee seri, quelli che le sculacciate le mangiano a colazione e poi ci sono i quaqquaraqua come me (e pure qualcun altro mi par d'indovinare), quelli che della sculacciata cercano più il "prima" che il "durante". Per quelli seri ovvio che lo strumento è tutto fuorché un dettaglio.
Io poi sono pure un caso disperato, il godimento maggiore lo trovo nelle lunghe preparazioni, meglio se belle guarnite di aspettative e descrizioni propiziatorie!

Inviato il 08/02/2013 alle 00:02

astaronne ha scritto:

Macchè lezioni, solo mani abituate a "colpo ferire" (a prescindere dallo spanking), nessun segreto purtroppo! Cmq di certo la pratica aiuta, la pelle si fa più spessa e resistente, anche quella della mano e non solo quella del deretano-spankee... campo di addestramento?? Ummh... solleticante iniziativa...

PENSAVATE CHE MI FOSSI PERSA QUESTO INTERESSANTE POST ??? !!!
Eh no, dopo due giorni di lavoro "intenso", posso finalmente rispondere ad Astaronne... discutiamone e vediamo fino a che punto la mia iniziativa può solleticare te e Indomabile Ribelle.

Inviato il 08/02/2013 alle 00:05

patty ha scritto:
Io reggo pochissimo

50? Ma sei una mezza calzetta!

A mani nude... ahimè sì.
Già che ho confessato molto, mi riallaccio ad un altro thred e confesso che le pochissime volte che per grande amore ed esplicita richiesta ho sculacciato oltre il mio limite del dolore... le lacrime mi sono venute copiose.
Ma il brucione diffuso sulla pelle non è un dolore che sono capace di sopportare.
Invece con gli strumenti posso andare avanti MOLTOE MOLTO MOLTO A LUNGO e posso sopportare la stanchezza, il brucione da acido lattico e anche il dolore da contraccolpo.
E anche la fatica di tener fermo qualcuno che si divincola.
Ho provato ad andare avanti fino a farmi venire un dolore alla spalla che è durato tre mesi.
La sopportazione del dolore è diversa - per ciascuno di noi - sia in intensità che il tipologia.
Io mi faccio regolarmente trapanare le carie senza anestesia, mi sono procurata e fatta aggiustare una frattura scomposta senza nemmeno un gemito MA il bruciore della mano mi è insopportabile!

Inviato il 08/02/2013 alle 00:22

....ok. Coraggio.
Sono stata scoperta. Riceverò una sculacciata severissima per essermi burlata del mio spanker e aver detto che la sua sculacciata manuale è una carezza. (Non l'ho detto!! Ho espresso una mia preoccupazione sulla natura delle mie sensazioni!!!! >_< )
Grazie a miria per il sostegno di sempre, spero che prima o poi ti colga una cazzuola in fronte mentre passeggi.

Inviato il 08/02/2013 alle 09:28

Lydia ha scritto:
Grazie a miria per il sostegno di sempre, spero che prima o poi ti colga una cazzuola in fronte mentre passeggi.

AH AH AH AH AH
......come mi diverto.........

Inviato il 08/02/2013 alle 09:31

Crono ha scritto:
Diciamoci la verità, qui dentro ci sono gli spanker/spankee seri, quelli che le sculacciate le mangiano a colazione e poi ci sono i quaqquaraqua come me (e pure qualcun altro mi par d'indovinare), quelli che della sculacciata cercano più il "prima" che il "durante". Per quelli seri ovvio che lo strumento è tutto fuorché un dettaglio.

ahah mi trovi perfettamente d'accordo Crono :3
Crono ha scritto:
Io poi sono pure un caso disperato, il godimento maggiore lo trovo nelle lunghe preparazioni, meglio se belle guarnite di aspettative e descrizioni propiziatorie!

oddio anche io allora sono un caso disperato ahahah
ma non siamo i soldi pare

Inviato il 08/02/2013 alle 09:38

miria ha scritto:
Lydia ha scritto:

AH AH AH AH AH
......come mi diverto.........

Divertiti pure. Ancora per qualche ora. Quando mi ricapiti a tiro....

Inviato il 08/02/2013 alle 09:40

DOLCE!! Mannaggia a te!
Da questa frase è scaturita una conversazione che mi procurerà un sacco di guai la prossima volta che vedrò il mio spanker...

Inviato il 08/02/2013 alle 10:25

DOLCE!! Mannaggia a te!
Da questa frase è scaturita una conversazione che mi procurerà un sacco di guai la prossima volta che vedrò il mio spanker...

Mi spiace.
Se vuoi posso venire a "difenderti"!
Battute di spirito a parte spero che tu stia parlando in termini di gioco, mi dispiacerebbe veramente aver causato un problema.

Inviato il 08/02/2013 alle 12:09

Certo! Parlo di guai spankosi...

Inviato il 08/02/2013 alle 12:23

Bene!

Allora posso venire a peggiorare i tuoi guai?

Astaronne mi sembra che fosse d'accordo.

Inviato il 08/02/2013 alle 13:34

Grrrr!!! Guarda che comincio a ringhiare come Patty, eh!

Inviato il 08/02/2013 alle 13:37

Guarda che la cura per il ringhio di Patty - secondo me - è una bella sessione intensa!

Inviato il 08/02/2013 alle 14:19

Guarda che la cura per il ringhio di Patty - secondo me - è una bella sessione intensa!

Concordo!
Come per il singhiozzo...

Inviato il 08/02/2013 alle 15:01

Crono ha scritto:
miria ha scritto:
a me qualche colpo di cintura mi ha già traumatizzato... si sono un pippa. non amo il dolore. per niente. allora mi direte "cosa ci fai qui?". eh beh, per tutto il resto

miria ha scritto:

Quotissimo!

beati voi invece!
io se nn sento dolore nn riesco ad avere timore! insomma se nn c'è il lato fisico a supporto di quello mentale nn riesco a vivermi sul serio il "prima". E così se lo spanker ha la mano leggera purtroppo lo strumento, nel mio caso, è necessario...

Inviato il 08/02/2013 alle 20:51

Luca ha scritto:

Concordo!
Come per il singhiozzo...

anche il singhiozzo si cura con una sculacciata?!?.. e io che pensavo bastasse bere un bicchiere d'acqua!
grrr...

Inviato il 08/02/2013 alle 20:53

Anche per me è come per Patty. Anche se il mio spanker non ha la mano leggera e la mano resta il mio strumento preferito, sento il bisogno di un dolore diverso, più intenso..
Anche io se sapessi che per una volta vengo graziata e prenderò solo la mano non avrei lo stesso mix di timore/eccitazione, non mi partirebbe il mentuccio e non avrei lo stesso atteggiamento schiscio che entra in automatico poco prima di prenderle (ma proprio poco, eh! Tipo mentre si entra in camera.... ).
Sono innumerevoli le volte che nonostante le lagne mentre le prendevo, parlandogli successivamente ho confessato che avevo effettivamente bisogno di questo o quest'altro strumento che aveva scelto, di quell'intensità e quantità... Come dicevo, il mio spanker è un cacchio di telepatico!

Inviato il 08/02/2013 alle 20:58

Invece con gli strumenti posso andare avanti MOLTOE MOLTO MOLTO A LUNGO e posso sopportare la stanchezza, il brucione da acido lattico e anche il dolore da contraccolpo.
E anche la fatica di tener fermo qualcuno che si divincola.
Ho provato ad andare avanti fino a farmi venire un dolore alla spalla che è durato tre mesi.

La sopportazione del dolore è diversa - per ciascuno di noi - sia in intensità che il tipologia.
Io mi faccio regolarmente trapanare le carie senza anestesia, mi sono procurata e fatta aggiustare una frattura scomposta senza nemmeno un gemito MA il bruciore della mano mi è insopportabile!

mmm...e io pensavo che alcuni nn sculacciassero con la mano perchè erano troppo pigri! ggrrr....
Cmq mi piace molto sapere che lo spanker sente dolore sia alla mano che per la fatica..cioè l'idea mi fa poi essere molto love-love.. grr....

Inviato il 08/02/2013 alle 21:01

patty ha scritto:
Crono ha scritto:
miria ha scritto:

miria ha scritto:

Quotissimo!

beati voi invece!
io se nn sento dolore nn riesco ad avere timore! insomma se nn c'è il lato fisico a supporto di quello mentale nn riesco a vivermi sul serio il "prima". E così se lo spanker ha la mano leggera purtroppo lo strumento, nel mio caso, è necessario...

Guarda su questo discorso della "credibilità" sono d'accordissimo, il timore deve essere reale, credibile. Poi magari c'è chi si emoziona già solo nella rappresentazione teatrale, tipo me (se è ben imbastita, ovvio) e chi invece di finzioni non vuole saperne e punta al sodo, tipo te

Inviato il 08/02/2013 alle 22:13

Crono ha scritto:
Guarda su questo discorso della "credibilità" sono d'accordissimo, il timore deve essere reale, credibile. Poi magari c'è chi si emoziona già solo nella rappresentazione teatrale, tipo me (se è ben imbastita, ovvio) e chi invece di finzioni non vuole saperne e punta al sodo, tipo te

già! ma diciamo che semplicemente per entrare nella finzione ho bisogno di un aiuto in più... e purtroppo è un po' un pacco!

Inviato il 08/02/2013 alle 22:21

patty ha scritto:
Crono ha scritto:

... e purtroppo è un po' un pacco!

in tutti i sensi

Inviato il 08/02/2013 alle 22:51

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ma quanto scrivete! Si vede che l'argomento vi appassiona e a quanto ho capito alcuni di voi saranno estremamente grati a Dolce Punizione per gli spunti di...riflessione

Non esiste un numero medio valido per tutti, addirittura potrei dire che non esiste un numero medio fisso per la stessa spankee perchè dipende da diverse variabili: l'intensità del coinvolgimento emotivo, la soglia del dolore, l'intensità dei colpi, il modo in cui si colpisce e quindi dipende anche dallo spanker, la fase mestruale.
Effettivamente incide anche la frequenza, se c'è una certa costanza non so se si possa parlare di aumentata resistenza fisica ma probabilmente si impara a gestire meglio il dolore e anche ad "accogliere" i colpi. Infatti l'istinto è di contrarre i muscoli ma questo aumenta il dolore e il rischio di irritare i nervi. Sembra assurdo ma è come se ci si allineasse sullo stesso ritmo, accogliere i colpi e assecondarli. Accogliere il dolore.

Mistero a volte puoi prenderne tante per ore e avere soltanto rossore temporaneo e bruciore, altre può bastare la mano per provocare lividi.
Dipende dalla fragilità capillare, eventualmente da piastrine basse.
A me i lividi ci mettono in media 3-4 settimane.
A volte leggo chi sostiene di fermarsi solo quando vede i lividi ma mi domando se raccontino balle, i lividi infatti compaiono almeno un'ora dopo, addirittura il giorno successivo.
In ogni caso anche in assenza di lividi può persistere un dolore o un indolenzimento quando ci si siede, per diversi giorni
Il discorso è infinito, come avrete notato, e non c'è una formula universalmente valida per lo/la spanker tranne una: ascoltare la spankee, non solo le parole ma come si muove, geme....

Inviato il 08/02/2013 alle 23:40

a me i lividi di vedono subito, ho la pelle chiarissima, forse per questo? boh.
e ci mettono una settimana.
reparil gel aiuta. ormai il farmacista mi conosce...

Inviato il 09/02/2013 alle 02:08

Mi è capitato su diversi soggetti di vedere già in attività un rossore che prelude al livido. È il segale di cambiare bersaglio. È per questo che preferisco i sederini non striminziti.

Inviato il 09/02/2013 alle 11:01

Aahhahah mi fai morire Dolce!!!
"È per questo che preferisco i sederini non striminziti."
Non è che dici: "è per questo che ci vado più leggera"...

Inviato il 09/02/2013 alle 12:38

Ci vado anche più leggera... in quel punto.

Seriamente: dipende da dove si vuole arrivare, se è il caso pure smetto.

Inviato il 09/02/2013 alle 12:59

-scusate l'OT - DP vieni su fb che parliamo del luogo per la pizzata?

Inviato il 09/02/2013 alle 13:01

miria ha scritto:
a me i lividi di vedono subito, ho la pelle chiarissima, forse per questo? boh.
e ci mettono una settimana.
reparil gel aiuta. ormai il farmacista mi conosce...

ti consiglio di provare con l'arnica e vitamina c!
Funzionano benissimo e nn sono chimiche (almeno nn la crema.. ) . Se invece preferisci usare il reparil che contiene escina, poi trovare lo stesso principio nelle creme a base di ippocastano.
Nn che i reparil faccia male: io ho fatto impacchi per mesi e nn ho avuto problemi anche se ad un certo punto mi è venuto un'eczema ( ma io sono allergica a tutte le cose chimiche purtroppo).
Cmq è solo un consiglio! meglio usare prodotti naturali se bisogna metterli spesso, perchè a volte le cose chimiche hanno delle sostanze in più che a lungo andare irritano!
e in più a me fanno meno.. nn so come mai.. ma se ci metto la crema chimica ci metto un sacco a guarire mentre se mi prendo delle vitamine in più e un po' di arnica il giorno dopo nn ho più nulla! sarà un fattore psicologico..mah!

Inviato il 09/02/2013 alle 14:41

grazie dei consigli patty
ho una alimentazione iper controllata al momento, anche riguardo le vitamine, mi segue un medico molto bravo, ma anche molto preciso
assumo tutte le vitamine e tutte le sostanze rigorosamente da alimenti freschi e di stagione, attualmente, ma posso chiedere se la mia erborista ha una crema del genere. comunque uso il reparil non a muzzo, è che quando devo spogliarmi dal medico, dall'estetista, ecc sarebbe un po' difficile poi convincerli che non devono darmi il numero del telefono rosa...

Inviato il 09/02/2013 alle 18:12

E' vero, confermo anche io! L'arnica funziona benissimo.
Una volta l'ho detto al mio spanker, mi sa che era un paio di giorni dopo, al che lui mi ha risposto: "bene allora la volta prossima te ne do ancora di più, tanto c'è l'arnica!"
Arnica, eh! Mica acqua di Lourdes!

Inviato il 09/02/2013 alle 18:14

segno la nota da voi che avete più esperienza, arnica e ippocastano XD
ma io coi segni ho quasi un rapporto carino, d'affetto. il problema sono le estetiste e i medici!
cosa vado a dirgli?
"no, guarda mi mena per affetto, sto tanto bene poi..." ahahah cioè, mi dicono di aspettare un attimo e poi arrivano gli omini bianchi con la croce verde sul taschino... sicuro...

Inviato il 09/02/2013 alle 18:22

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Sui rimedi naturali o chimici le opinioni sono contrastanti.
Le creme/gel contenenti eparina possono avere un effetto opposto in chi ha problemi di coagulazione, piastrine basse...Negli ultimi anni infatti prodotti come Lasonil e Reparil sono stati modificati.
Anche l'escina ha un'azione simile.
A proposito dell'arnica penso che non siano tutti uguali, ho avuto l'impressione che Arnica2 fosse più efficace, magari sarà stato un caso...
Trovo utile invece qualche piccolo accorgimento come applicare la pomata prima possibile, può benissimo far parte del "gioco" (chi si azzarda a travisare il termine verrà fustigato sulla pubblica piazza ) oppure, sempre durante, applicare del ghiaccio o qualcosa di freddo.
Per onestà devo dirvi che un medico mi ha confermato che con o senza creme i tempi cambiano poco o nulla...

Inviato il 09/02/2013 alle 23:35

Blue ha scritto:
Le creme/gel contenenti eparina possono avere un effetto opposto in chi ha problemi di coagulazione, piastrine basse...Negli ultimi anni infatti prodotti come Lasonil e Reparil sono stati modificati.

...........Blue farmacista!
ciao,
Keith

Inviato il 10/02/2013 alle 00:39

Blue ha scritto:

ahh ma allora nn era una mia impressione!! grrr...
Blue ha scritto:
Per onestà devo dirvi che un medico mi ha confermato che con o senza creme i tempi cambiano poco o nulla...

il mio fisiatra mi ha detto che nel dubbio l'arnica male nn fa! ma nn mi ha detto nulla sull'efficacia.. io di solito nn ho mai messo le creme e i lividi andavano via lo stesso dopo 3-4 gg.

Inviato il 10/02/2013 alle 01:40

LOL
cmq io al ghiaccio sono contraria: ma come si fa tanta fatica ad avere il sedere al caldo che subito lo raffreddi??
anche se ammetto che nn c'è niente di meglio del ghiaccio per fermare la comparsa dei lividi

Inviato il 31/05/2013 alle 01:56

peppermint ha scritto:
Hey, recuperato il post sui lividi
Comunque grazie a tutte/tutti anche se arrivo a discussione conclusa.
Lista della spesa spankerina:
- arnica
- borsa del ghiaccio

Brava peppermint per aver recuperato la discussione... che non è mai chiusa, basta avere qualcosa da aggiungere, e spesso sono proprio i nuovi/e iscritti come te ad averlo
ciao,
Keith

Inviato il 03/06/2013 alle 00:17

Purtroppo un modo per evitare completamente i lividi non esiste, tranne una sculacciata non troppo pesante (ma... non la apprezzereste voi spankee, quindi non andrebbe bene )
Però intervenire subito dopo aver finito con i metodi suggeriti aiuta. Oltre a essere un'occasione per ottime coccole.

Inviato il 27/06/2013 alle 19:30

peppermint ha scritto:
- borsa del ghiaccio

Trovare ancora qualcuno che la vende... magari dovrei provare al mercato...

Inviato il 27/06/2013 alle 20:41

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Luca ha scritto:
peppermint ha scritto:
- borsa del ghiaccio

Hai provato in farmacia?

Inviato il 27/06/2013 alle 21:36

Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
peppermint ha scritto:
- borsa del ghiaccio

Hai provato in farmacia?

Mmmm, li no...

Inviato il 27/06/2013 alle 21:39

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:
Luca ha scritto:
peppermint ha scritto:
- borsa del ghiaccio

Hai provato in farmacia?

Mmmm, li no...

Vai tranquillo Luca, lì la trovi di sicuro
ciao,
Keith

Inviato il 27/06/2013 alle 22:13

E ricordati di assicurarti di avere del ghiaccio prima di iniziare... se no lo si scopre troppo tardi...

Inviato il 27/06/2013 alle 22:41

Roby ha scritto:
E ricordati di assicurarti di avere del ghiaccio prima di iniziare... se no lo si scopre troppo tardi...

In realtà ora si trovano quei cuscinetti morbidosi con un materiale interno tipo gel che si ghiaccia in freezer. Basta solo tenerli lì al fresco e tirarli fuori quando servono.

Inviato il 29/06/2013 alle 11:48

Quelli non li ho, devo procurarmeli Bisogna ricordarsi di metterli in frigo prima della punizione altrimenti quando servono non ci sono. Una volta ero senza ghiaccio

Inviato il 29/06/2013 alle 22:12

Rosaspina ha scritto:
Roby ha scritto:

In realtà ora si trovano quei cuscinetti morbidosi con un materiale interno tipo gel che si ghiaccia in freezer. Basta solo tenerli lì al fresco e tirarli fuori quando servono.

Questo è ottimo...
Molto meglio dei cubetti di ghiaccio infilati nei sacchetti cuki che sgocciolano dappertutto
Hanno un nome questi oggetti "prodigiosi"?

Inviato il 29/06/2013 alle 22:13

Io il ghiaccio sul sedere non l'ho mai messo e non penso che lo farei.. mi piace quel calore

Inviato il 29/06/2013 alle 22:17

Io il ghiaccio sul sedere non l'ho mai messo e non penso che lo farei.. mi piace quel calore

Però devo dire che da ottimi risultati.
E poi mentre si congela una chiappa si può sempre riscaldare l'altra... Funzionamento testato e garantito

Inviato il 29/06/2013 alle 22:22

Luca ha scritto:
E poi mentre si congela una chiappa si può sempre riscaldare l'altra... Funzionamento testato e garantito

Scherzi??? Fa un male boia prenderle sul sedere freddo!!! La sensazione di dolore si quintuplica!

Inviato il 29/06/2013 alle 22:33

Luca ha scritto:

Scherzi??? Fa un male boia prenderle sul sedere freddo!!! La sensazione di dolore si quintuplica!

Pensi che non lo sappia?
Grande risultato con minimo sforzo
Ho una certa età io...

Inviato il 29/06/2013 alle 22:37

Luca ha scritto:
Pensi che non lo sappia?
Grande risultato con minimo sforzo
Ho una certa età io...

Moooooostro!!

Inviato il 29/06/2013 alle 22:39

Soprattutto se i colpi sono con qualche strumento
La domanda è: in caso di sculacciata dopo aver raffreddato vengono più o meno lividi? Bisognerebbe approfondire

Inviato il 29/06/2013 alle 23:26

Luca ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Questo è ottimo...
Molto meglio dei cubetti di ghiaccio infilati nei sacchetti cuki che sgocciolano dappertutto
Hanno un nome questi oggetti "prodigiosi"?

Cuscinetti gel riutilizzabili. Nei disegnini per l'utilizzo c'è gomito, testa, caviglia, mano. Ma vanno bene di sicuro anche per altro
http://www.biosportshop.it/IT/CUSCINETT ... coli_ID=5&
Roby: non devi ricordarti di metterli nel freezer, basta lasciarli lì...

Inviato il 29/06/2013 alle 23:38

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca