Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Mi presento...

Avviato da qbo il 30/01/2013 alle 10:43

Mi presento...

qbo (15 post, compleanno non disponibile)

Buongiorno a tutti,
il mio nick e qbo, non per una ragione particolare... era veloce, libero e facile da ricordare.
Ho 39 anni, vivo vicino a Cremona... e sono uno spanker.
Si, sono uno spanker anche se al momento "non praticante" per causa di forza maggiore:
la mia spankee se ne è andata all'estero.
Spero in questo forum di conoscere gente interessante, fare qualche amicizia e magari... chissà... incontrare una nuova compagna.

Inviato il 30/01/2013 alle 10:43

Re: Mi presento...

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Buondì e benvenuto!

Inviato il 30/01/2013 alle 10:47

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

qbo ha scritto:
Buongiorno a tutti,
il mio nick e qbo, non per una ragione particolare... era veloce, libero e facile da ricordare.

E soprattutto facilissimo da confondere con una registrazione automatica di qualche spambot...
Ti sei salvato da essere falciato inesorabilmente per puro caso: ho sbagliato a cliccare e ho visto ituoi dettagli invece che quelli del nick sopra il tuo, così mi sono accorto che eri reale e ti ho attivato.
Benvenuto quindi!
PS: colgo l'occasione per invitare tutti gli aspiranti iscritti ad utilizzare nick che facciano capire al volo che siete persone reali, possibilmente in italiano con nomi italiani. Un salto in chat lasciandomi un messaggio privato col nick che avete usato può aiutare (per favore, in chat, se non ci sono, scrivete quello che dovete scrivere senza lasciarmi due pagine di "ci sei?" e "posso dirti una cosa?", ditela e basta.
qbo ha scritto:
Si, sono uno spanker anche se al momento "non praticante" per causa di forza maggiore:

Azz! Addirittura all'estero l'hai fatta scappare? Dovevi essere particolarmente esevero...

Inviato il 30/01/2013 alle 11:43

Deve essere un segno del destino se non mi hai cestinato...
Se son stato troppo severo? Mah... il giusto direi... ma adesso ho tanto freddo alle mani....

Inviato il 30/01/2013 alle 18:13

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

benvenuto,
mi spiace che hai perso la tua spankettina...

Inviato il 30/01/2013 alle 18:31

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Benvenutoooo

Luca ha scritto:
qbo ha scritto:

Azz! Addirittura all'estero l'hai fatta scappare? Dovevi essere particolarmente esevero...

non sei un po' troppo cattivo Luca?

Inviato il 30/01/2013 alle 22:11

PrettyZoe ha scritto:
Luca ha scritto:
qbo ha scritto:

Ma io... io sono troooooppo buono...

Inviato il 30/01/2013 alle 22:15

qbo ha scritto:
Se son stato troppo severo? Mah... il giusto direi... ma adesso ho tanto freddo alle mani....

Qua in giro ci saranno sicuramente spankee che hanno tanto freddo al sederino...

Inviato il 30/01/2013 alle 22:17

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Luca ha scritto:
qbo ha scritto:

buono??????????????? tu??????????????

Inviato il 30/01/2013 alle 22:18

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto!
@Luca: ci sei? ci sei? ci sei? ci sei? ci sei? ci sei? ci sei? ci sei? ci sei? ci sei? ...
posso chiederti una cosa? posso chiederti una cosa? posso chiederti una cosa? posso chiederti una cosa? posso chiederti una cosa? posso chiederti una cosa? posso chiederti una cosa? ...

Inviato il 30/01/2013 alle 22:26

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto qbo,
in effetti credo tu abbia già stabilito un piccolo grande record nel forum: quello del nick più breve! Ora che ci penso c'era, c'è, Jo....
Comunque, ti auguro una buona permanenza tra di noi.
ciao,
Keith

Luca ha scritto:
PS: colgo l'occasione per invitare tutti gli aspiranti iscritti ad utilizzare nick che facciano capire al volo che siete persone reali, possibilmente in italiano con nomi italiani.

Parole sante.

Inviato il 30/01/2013 alle 23:00

Keith ha scritto:
Benvenuto qbo,
in effetti credo tu abbia già stabilito un piccolo grande record nel forum: quello del nick più breve! Ora che ci penso c'era, c'è, Jo....
Comunque, ti auguro una buona permanenza tra di noi.
ciao,
Keith

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato il 31/01/2013 alle 05:51

Luca ha scritto:
qbo ha scritto:

Qua in giro ci saranno sicuramente spankee che hanno tanto freddo al sederino...

Me lo auguro vivamente.... ho tanto tanto tanto freddo....

Inviato il 31/01/2013 alle 05:53

miria (239 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:

ma quindi anche gli spanker dicono le bugie?
*alliscia Luca*

Inviato il 31/01/2013 alle 07:56

qbo ha scritto:
Me lo auguro vivamente.... ho tanto tanto tanto freddo....

ma povero!
benvenuto, sono sicura che troverai tutto quello che cerchi :3

Inviato il 31/01/2013 alle 07:58

Missy 85 ha scritto:
Benvenuto!
@Luca: ci sei? ci sei? ci sei? ci sei? ci sei? ci sei? ci sei? ci sei? ci sei? ci sei? ...
posso chiederti una cosa? posso chiederti una cosa? posso chiederti una cosa? posso chiederti una cosa? posso chiederti una cosa? posso chiederti una cosa? posso chiederti una cosa? ...

Missy hai tutta la mia stima... ahahahah
devo imparare qualcosa da te

Inviato il 31/01/2013 alle 07:59

Missy 85 ha scritto:

Ci sono. Ci sono. Ci sono. Ci sono. Ci sono. Ci sono. Ci sono. Ci sono. Ci sono. Ci sono.
Certo! Certo! Certo! Certo! Certo! Certo! Certo!

Inviato il 31/01/2013 alle 10:50

miria ha scritto:
Luca ha scritto:

ma quindi anche gli spanker dicono le bugie?
*alliscia Luca*

Attenta che non ti [i:2derpeco]allisci[/i:2derpeco] io...

Inviato il 31/01/2013 alle 10:51

ahahaahah Luca :3

Inviato il 31/01/2013 alle 11:33

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

miria ha scritto:
Missy hai tutta la mia stima... ahahahah
devo imparare qualcosa da te

..uhuhuhuhu
grazie cara

Inviato il 31/01/2013 alle 11:47

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca