Apro questo post in confidenze perchè così nessuno vede..
Allora la domanda è:
Xspankee: vi è mai capitato che un sedicente spanker/master si approcciasse con voi in modo pessimo? potete raccontare la situazione?
X spanker: vi è mai capitato che una spankee vi facesse venir voglia di scappare?
o cmq di pensare che fosse meglio lasciarla perdere?
Ecco a queste domande potete rispondere anche in generale.. tuttavia visto che siamo in confidenze sarebbe carino anche scendere nei particolari .. almeno ci si sfoga un po' e allo stesso tempo si capisce cosa evitare di dire al primo approccio!
grazie keith per la risposta!
ma un particolare sciocco che ti ha fatto dire :"no lasciamola perdere, nn fa per me".
Lo so è un domanda un po' bastarda ma se così nn fosse nn avrei messo la discussione in confidenze! e poi si può parlare anche senza fare riferimenti precisi... anche se so chè difficile, del resto cmq ci si prova a parlare .. ecco insomma..bah!
Nel periodo di crisi in cui volevo assolutamente trovare un'alternativa, con il mio primo spanker non stavo più bene per una serie di fattori, ho contattato una decina di spanker almeno...
Ero in piena smania, ma non mi sarei buttata sulle ginocchia del primo che passa.
Di alcuni mi dava fastidio il fatto che non sapessero parlare di altro che di sculacciarmi.
Altri invece mi hanno innervosita cominciando a scrivere o dire "mi piaci proprio... ho una gran voglia di sculacciarti... " ma dai!? Nemmeno mi hai mai vista in foto! Potrei pure essere un uomo!
La disperazione mi faceva subito passare la voglia... perchè poi pensavo che se avessi portato avanti la cosa non sarei mai riuscita a capire se gli importassi io in quanto Ely o io in quanto Indomabile...
Uno, dopo una breve chat in cui non mi aveva fatto una grande impressione, soprattutto considerando che mi aveva elencato tutto cio' che non andava nella sua vita e perche' trovare una spankee gli avrebbe risollevato l'animo, ha preso a scrivermi lunghissime email (senza punteggiatura!!!! avete idea di quanto sia difficile leggere enciclicle non punteggiate???!), insistendo tantissimo... io gli ho risposto che non ero certa di volerlo incontrare, lui mi ha attaccata dicendo che ero superficiale per permettermi di giudicare lui (mai fatto) prima di incontrarlo.. ha concluso dicendo che avrebbe trovato un'altra e di non cercarlo se avessi cambiato idea... qualche giorno più tardi mi ha riscritto che se proprio cambiavo idea, di scrivergli pure..
Una volta però è stato proprio assurdo... questo tipo ha cominciato a parlarmi di come fosse bravo e capace come master, al che gli risposi che io non cercavo un master. Lui insistette parecchio dicendo che ogni spankee ha dentro di se un po' di slave e che ci vuole un bravo master a liberarla... Io li non avevo più grande voglia di parlarci.. cercai di sbolognarlo ma era parecchio preso nel suo discorso.. mi disse che aveva una decina di slave (e che mi vuoi affare allora????) e che si spargeva la voce tra amiche, tant'è che alcune si erano scoperte slave grazie a lui...
Quando riuscii a troncare lui concluse stizzito "vabbeh comunque, grazie per il numero!" come se fosse una minaccia... peccato che l'avevo voluto chiamare io con il numero segretato proprio per evitare di lasciare il numero in giro a sconosciuti...
oh si, io ne ho uno in archivio.
"TI FACCIO VEDERE TUTTI I MIEI STRUMENTI"
ahahahah mi ha fatto troppo ridere, è come i ragazzini che mandano le foto del pisello o dei vibratori che posseggono.
urendo.
A me è capitato in un periodo in cui mi era venuta voglia di fare nuove conoscenze, però per fortuna ho intuito subito che era un mezzo maniaco fuori di testa e non siamo andati oltre la conoscenza virtuale... praticamente questo genio della lampada voleva che diventassi la sua ragazza, ma al tempo stesso la sua slave, pretendeva che soddisfassi tutte le sue voglie sessuali a suo piacimento, che mi mettessi a fare la sua serva in casa, a lavare e stirare le sue camicie e a fare tutti i lavori che lui mi avrebbe commissionato, ovviamente fatti come diceva lui altrimenti sarei stata severamente punita, poi se uscivo a fare spese non potevo spendere più di un tot senza il suo permesso e sempre comunque giustificando il motivo della spesa, poi non potevo uscire senza il suo permesso....non vi dico che papiro di regole mi ha mandato via mail, appena le ho lette sono rimasta allibita!!!
Oltretutto, piccolo dettaglio, ci siamo scambiati una foto ed era un cesso allucinante e mentre io cercavo di superare lo shock si è pure permesso di dire a me che non ero un granchè!!!
Insomma, fatto sta che l'ho liquidato in modo sbrigativo e ho cancellato il suo contatto da msn, per fortuna non gli avevo dato il cellulare, per un pò ha insistito mandamdomi alcune pietose mail, poi visto che non rispondevo l'ha piantata...
Non capisco StellaGemella, com'è che non l'hai voluto incontrare?
stellagemella!! ma chi diavolo ti è capitato!..
ho le lacrime agli occhi...
Sembrava Shrek ragazze, non sto scherzando...
ops, che gaffe....
Questo thread è interessante e ci farà ridere di gusto, gli approcci che le spankee subiscono spesso sono totalmente assurdi.
La domanda è geniale.
Le risposte tutte molto spiritose. (Grande Luca!)
Mi conforta sapere che (sempre statisticamente parlando) la maggior parte delle spankee sia dotata di notevole sense of humor.
Comunque per riequilibrare i due piatti della bilancia un po' di citazioni letterali:
"Voglio che mi frusti, però non devono vedersi segni perché sono sposato."
"No io in motel non ci vado, però non posso ospitare e non mi fido a venire da te."
"Mi hai fatto male! Basta! Basta!" Al PRIMO colpo... ed era pure offesissima!
Indo mi ha fatto piacere che non mi hai citato tra quella decina di candidati, significa che sono un tipo ok .
Certi elementi sono da ricovero. Da buttare la chiave.
A me hanno scritto rispondendo a un annuncio:
"Buon giorno. Ho letto il tu annuncio su la gabbia. Non ho ben capito cosa cerchi. Sono un bel ragazzo alla ricerca di un master o misterss per spanking e fustigazione." Viva le idee chiare. Il tizio ha avuto anche il coraggio di inviarmi due foto complete di nudo senza sapere chi ci fosse dietro.
Poi ho trovato lungo il mio cammino molte indecise e che la prendono troppo sulle lunghe. Me ne accorgo alla svelta se sono solo delle smaniose, o peggio ancora dei maschi. Così lentamente ci perdo l'interesse. E poi si stupiscono se dimentichi il loro nome. Qui qualcuno si sentirà chiamata in causa
Patty non ti spaventare.
Trattavasi di PRIMO colpo di paddle (leggero) dato pianino pianino.
La signorina aveva evidentemente un idea dello spanking che non comprendeva il dolore.
A proposito di indecise... ci sono di quelle che arrivano fino a fissare l'appuntamento e poi non si presentano!!!
Quelle le massacrerei di botte.
A proposito, qualcuno mi spiega perchè in tanti annunci tra le caratteristiche elencate c'è scritto "sono pulito".. e che vuol dire? Che si rischia di trovarsi a prenderle da un puzzone??
Quelle che non rispondono agli MP come le consideriamo?
La mia refrattarietà a deludere le persone mi caccia in un sacco di pasticci... come quella volta che c'era uno spanker che avevo appurato non volessi incontrare, nè per un caffè nè tantomeno per prenderle. (Ne ho incontrati tre o quattro solo per una coca ma mettendo bene in chiaro che non stavo propriamente "a caccia", era solo per scambiare quattro chiacchere).
Ad ogni modo questo era insistente e ha anche premuto sui miei bottoni "senso di colpa"... sembra assurdo, ma non è così difficile farmi sentire in dovere di incontrare qualcuno (per caffè) perchè ci siamo scambiati un po' di email... sono fessa... lo so...
In questo caso mi è corso in aiuto un amico spanker -tale Cattivello- che dopo uno sculaccione virtuale per la mia scemenza ( ) mi ha aiutata a non sentirmi così sotto pressione.. e meno male! Il tipo al mio timido rifiuto mi ha pure insultata!
Questo qua era il mio annuncio su la gabbia, tra l'altro devo dire che mi sono ispirato all'annuncio di Dolce Punizione! xD
"Sono un dolce uomo che sa essere anche amaro. Gli ossimori sono il mio pane quotidiano.
Adoro giocare di ruolo, anche se in fondo preferisco interpretare la migliore parte teatrale, ossia me stesso.
Mi piace cercare di spingere al limite le emozioni e farle traboccare in fiumi di lacrime, cascate di brodo stellare o entrambe le cose."
Di complimenti ne ho ricevuti, ma solo da uomini caro Luca, almeno dai so scrivere bene
Patty il pc te lo riparo quando vengo a trovarti!
Indo un caffé lo si poteva prendere, e se non erro mi avevi invitato, poi però non so come non ci siamo visti. Aiutami a ricordare.
Missy se c'è qualcuno che si riferiva a te è il sottoscritto
Carto che si farà la pizzata!
Sono a caccia del locale adatto (in mezzo a tutti gli altri ipegni di lavoro).
La data è fissata per sabato 2 marzo.
Dovresti sentirti in colpa per la tua mancanza di fiducia... e offrirmi un caffè!
Scherzo, ma come sempre sul serio!
Non me, eh! Io non sono disfattista, ci sarò! Prometto! Anche a costo di dover buttare giù un paio di birrette prima per farmi coraggio...
Facciamo così, Indomabile Ribelle, prima della pizzata andiamo a prenderci il caffè... così ti faccio vedere il locale.
Se poi dopo il caffè... TU vuoi controllare anche l'albergo... io so già che voglio, ma so anche che il mio senso morale, mi impedisce di usare violenza ad una donna.
Ovviamente lo spanking non è violenza.
OK caffè e basta.
Per la pizzata direi a partire dalle 19.30 con l'aperitivo per dare il tempo a tutti di arrivare con calma.
ma non me lo fai un faccino DP? che sennò penso che ti sei offesa...
Ma no che non mi sono offesa!
Almeno con questa discussione stasera mi avete fatto un po' ridere!
Ora sono intontita di sonno ma questi approcci non mi sono nuovi.
Ricordo parecchio tempo fa uno a cui chiesi come sapesse senza conoscermi che ero la spankee giusta per lui. Mi rispose "Hai un sedere, no? quindi sei perfetta"
Peccato per la defaillance di Missy, del tutto fuori luogo visto che nessuno degli interessati aveva reso pubblici elementi riconducibili a lei.
Devo essere sincera, con il tempo ho imparato ad andare oltre le apparenze e con quel ragazzo dialogai un po' rendendomi conto che non era così cinico e morto di f... ma si era espresso in maniera discutibile per l'ansia di realizzare le sue fantasie. In seguito è sempre stato gentilissimo anche se ci siamo persi di vista.
Non ero impressionata dal cinismo o dalla mancanza di f...
Ma dal fatto che fossero arrivate al punto di farlo esprimere in maniera discutibile.
Scherzo, ovviamente scherzo! Il concetto una spankee vale come un'altra non lo condivido.
Condivido invece l'idea... che non lo si può sapere fino a quando non si è provato.
Personalmente quando sono arrivata al dunque non è mai, mai andata come mi ero immaginata.
DP, intendi che poi è andata meglio o peggio?
Anche a me capita.. e di solito la realtà si rivela migliore ancora delle aspettative.
Qualche volte migliore, qualche volta peggiore.
Comunque diversa.
Parlare e fare non è la stessa cosa.
Ne parliamo di persona?
Però se vuoi ti descrivo tutte le aspettative che ho sul nostro incontro!
Io mi ricordo di un utente cinquantenne che mandò un copia e incolla a tutte le femmine del forum, quando lo strumento cerca utente era ancora abilitato. Purtroppo non sono riuscito a mettere le mani al testo. Sarei molto grato se una di voi lo recuperasse e lo spiattellasse qui, voglio farmi due risate.
Lasciatemi spezzare una lancia a favore del copia e incolla...
Se si facesse meno fatica a trovare una spankee i poveri spanker non dovrebbero avviare ricerche su vasta scala.
A proposito... qualcuno mi spiega come si fa a mandare un messaggio a tutte le spankee del sito?
Ovviamente con un delizioso vezzeggiativo scritto con la minuscola!
Io invece spezzo una lancia a favore di chi come Indomabile riesce a superare lo shock di un esordio tipo "ciao [i:1dhkkl0w]stellina[/i:1dhkkl0w]"e concedere una seconda possibilità al mittente. Stellina...mioddio!
Indomabile Ribelle è una gran donna!
Per fortuna ho sempre la curiosità di ribaltare le prime impressioni che ho delle persone.. E spesso accade.
Ora però basta perchè sennò qui le uniche lance che si spezzeranno temo saranno sulle mie chiappe!
hm..lance (di piatto) sulle natiche? idea nuova, per me almeno. Da meditare
[Il mio intervento è stato inopportuno,lo ammetto;chiedo scusa a Keith,mi spiace molto.]
[quote:20qnh69l]X spanker: vi è mai capitato che una spankee vi facesse venir voglia di scappare?
o cmq di pensare che fosse meglio lasciarla perdere[/quote:20qnh69l]
Non tra le pochissime contattae su questo forum; ma in un passato più remoto si, due volte: una ragazza conosciuta via chat su ' un altro sito italiano' sembrò promettere assai bene ma, dopo pochi incontri dal vivo, le cose peggiorarono vistosamente, tanto che 'la lasciai perdere'.
[quote="Cattivello":h9kvqxij][quote:h9kvqxij]X spanker: vi è mai capitato che una spankee vi facesse venir voglia di scappare?
o cmq di pensare che fosse meglio lasciarla perdere[/quote:h9kvqxij]
Non tra le pochissime contattae su questo forum; ma in un passato più remoto si, due volte: una ragazza conosciuta via chat su ' un altro sito italiano' sembrò promettere assai bene ma, dopo pochi incontri dal vivo, le cose peggiorarono vistosamente, tanto che 'la lasciai perdere'.[/quote:h9kvqxij]
Ciao Cattivello,
il fatto che tu l'abbia incontrata dal vivo - addirittura più volte, parli di incontri al plurale - non è poco, di solito quando la cosa non "decolla" a parole non si arriva neanche a vedersi... uno dei due sparisce prima
ciao,
Keith
Ciao Keith! Si, in effetti son statosuccinto nello spiegarvi: in pratica, più che le sculacciate (che furono in ogni caso la ragion prima della conoscenza dal vivo, dopo settimane di chat) il motivo del 'lasciarsi perdere' (fu consensuale, diciamo) è da ricercarsi nel tentativo, fallito, di metter su una relazione.
Cattivello incontrarsi dal vivo non garantisce di ritrovare l'affinità che c'era nel virtuale, bisogna metterlo in conto. Poi che un rapporto di spanking si trasformi in una vera relazione sarebbe una cosa meravigliosa ma è raro.
Una sola volta ho provato l'istitno di fuggire appena visto il tipo da lontano, non l' ho fatto perchè non mi pareva il caso di umiliarlo ma è finita lì perchè era veramente insopportabile e con una scusa sono andata via prima del previsto...
Insopportabile perché era brutto (cosa che si nota da lontano) o insopportabile perché era antipatico... e in questo caso cosa stava facendo per inspirarti la fuga?
Adesso sputt**no il mio spanker!
Il primo MP che ho ricevuto da lui iniziava: "ciao stellina..."
Io ho subito pensato "poteva almeno avere la decenza di correggere il nick dal copia incolla, no??"
Nonostante ciò gli ho risposto e poi da lì è partito tutto..
Ad oggi lui afferma che quel "stellina" era un vezzeggiativo.. ma detto tra noi.. io qualche dubbio ce l'ho!
Donna di malafede! Non per altro, ma almeno per dubitare della mia intelligenza riguardo alla minima capacità di NON sbagliare un cavolo di nick!!
Per Crono: nonostante lo "Stellina" mi sono accaparrato un gran bel pezzo di spankee! Immagino che questo ti desti profonda e giustificatissima invidia, ma non farlo vedere così tanto!
.. un bell'applauso al firmamento!!
Peppermint quelli tipo guardone li eviterei dalle prime battute, non sopporto la mancanza di discrezione. La confidenza e l'intimità si conquistano un po' per volta, con il dialogo.
Capisco la tua intolleranza ai cattivi odori perchè io sono paranoica su quel punto. E' difficile farlo capire senza mettere l'altro in imbarazzo ma neanche si può sopportare...
A me invece è capitato il contrario, da cavaliere gentiluomo, volevo pagare il cinema al primo appuntamento con una spankee, lei si è impuntata per pagarmelo lei, ha pagato lei il mio biglietto! <3 che cara, peccato che all'epoca era infatuata da uno spanker più giovane di me
Devo dire che ho sempre difficltà ad accettare senza imbarazzo quando mi offrono qualcosa però nei limiti del buonsenso e delle possibilità economiche dello spanker, trovo significativo che l'uomo sia comunque cavaliere. Anche quando ho incontrato senza nessuna promessa di dare inizio a un rapporto nessuno ha mai accettato che pagassi io nè che facessimo a metà. Dal canto mio, se mi lasciano scegliere il ristorante o l'hotel cerco soluzioni di buon livello ma senza eccessi.
In assenza di vere difficoltà economiche, secondo me l'uomo tirchio è avaro anche di sentimenti...Poi se uno lo è fin dalle prime volte che ci si vede...non è di buon gusto!
Deduco quindi che molte spankee sian generosissime (in tutto) e di manica larga. Sarà...
Di: Chiosso - Del Re - Ferrio
Cantano: Mina e Alberto Lupo
"Parole parole parole"
No so se quello di pagare ai primi incontri possa essere definito un gesto galante, in fondo. Da qualche parte c'è un retrogusto del tipo "ognuno fa quello che può", l'uomo ci mette i soldi perché è ciò che più gli compete e la donna apprezza perché la considera manifestazione di interesse. E' un po' un clichè no? Eppure non riuscirei a non pagare ad un primo incontro, maledette convenzioni!
Io faccio fatica a lasciare che mi offrano il pranzo, o anche solo il caffè.. e non perchè non sappia apprezzare la galanteria, anzi, ma per il fatto che tendo poi a sentirmi in debito...
Una volta con un giovane spanker con il quale si facevano solo due chiacchere, quando ci siamo avvicinati alla cassa l'ho preceduto, volevo pagare la mia coca, ma il barista mi ha fatto pagare pure la sua e lui mi fa "Oh, offri tu? grazie!"
So' strana...
Indomabile è andata un po' oltre le tue intenzioni!
Guarda, è una cosa strana...mi imbarazza se uno paga per me ed è più forte di me cercare di pagare io o almeno metà, però allo stesso tempo trovo che sia un geste carino, indicativo.
Poi non stiamo parlando di un pranzo da 10 portate eheheh! A volte non sai neanche cosa fare perchè mi è capitato magari che l'altro percepisse come un'offesa l'insistenza a pagare ("Cosa pensi, che non possa permettermelo?") o che visibilmente ne fossero stupiti.
in ogni caso il gentiluomo si riconosce da tanti dettagli...
La penso anch'io così, l'insistenza di lei può essere presa come un'offesa. Per questo si rimane spiazzate... Si ha l'impressione di fare un errore qualunque cosa si scelga. Ma finché si tratta di un caffè, una coca o un gelato, non mi farei troppi problemi.
Ripeto, la differenza la fanno soprattutto le possibilità economiche e i rapporti tra i due. Da un amico neanche ci penso che potrebbe offrire lui o al massimo una volta per uno su piccole cose.
Crono più che una convenzione dovrebbe essere un modo di sentire.
In ogni caso, mai approfittato
no no ,a me piace la galanteria... perchè la gentilezza e le piccole attenzioni sono contagiose
poi nn è che io mi alzo ad aprigli la portella, ma magari ricambierò a modo mio quando avrò occasione ( e no nn sto parlando di cose sessuali )
e poi sul fatto della femminilità.. cioè io sono donna proprio perchè sono diversa dall'uomo .. e nn sto dicendo che una cosa sia meglio di un'altra e nn sto dicendo neppure che tutti gli uomini sono uguali.. insomma è che a volte questi gesti carini invece di sminuirmi mi fanno sentire più femminile di come mi sento di solito ( badate che io nn ho l'idea della donna debole e vanesia, tutt'altro!)
p.s. Mi è venuto in mente che quando mio fratello nn sa come comportarsi con una ragazza gli dico sempre: " ricorda il consiglio di j-ax : trattale tutte da principesse , tu sarai il re!"
che sorella matta!
Ma infatti la galanteria non deve per forza essere d natura economica!
Io semplicemente vedo certi gesti come un modo di essere gentili, una finezza se avvengono per il piacere di farlo e non per costrizione o "dovere" o prassi. Mi fa piacere se il mio fidanzato mi offre la cena e a me fa piacere offrirgli altro (tipo: non ha più jeans e voglio regalarglieli io ma mica per do ut des...).
Uno spanker mi contatta in chat,all'inizio sembrava normale, parliamo per più di un'ora,mi ci ero trovata anche bene, ad un certo punto mi chiede come sono fisicamente, io gli faccio una descrizione fisica mia generica (senza cioè scendere nel dettaglio dei numeri), ma lui non soddisfatto inizia a chiedermi: "quanto sei alta esattamente?" rispondo
"quanto pesi?" lo accontento
"che misura hai di scarpa?", va beh è curioso,ero un po' scocciata ma gli rispondo
"che misura porti di reggiseno?"
al che io gli rispondo:"che misuri porti di preservativo?"
a quel punto ha taciuto.
Le delusioni possono sempre capitare... E' più facile però che non vedendo la persona ci si faccia un'idea sbagliata o che si abbiano aspettative troppo alte. Se l'altro/a però mente consapevolmente il discorso è diverso, in questo caso oltre alla delusione subentra la rabbia e per forza di cose ci si crea una corazza, difficile da togliere nelle esperienze successive.
Già, un gran brutto comportamento. E capisco cosa intende dire Luca, non sapere chi c'è dall'altra parte significa che bisogna stare parecchio più attenti.
Certo, ci sono più uomini che si fingono donne che viceversa, quindi le spankee possono stare più tranquille.
E si, anche solo chattando può nascere un sentimento, però se poi si scopre che chi c'è di là non è chi ci aspettava, brutta brutta delusione. Anche non inteso con estremi come "l'altro è un uomo invece di una donna" o viceversa.
[quote="Keith":3cz5xc1u][quote="taribo":3cz5xc1u]
se necessario anche incontrarlo prendere un caffè insieme, per conoscere davvero con chi sia a che fare....non costa nulla...al massimo si sarà persa mezz'ora del proprio tempo... se ne perde tanto in tante di quelle stupidaggini oggi come oggi....[/quote:3cz5xc1u]
Magari fosse così facile, quando le distanze tra i due variano dai 500 ai 1000 km "prendere un caffé" non è così semplice... spesso, non ci si arriva neanche all'incontro. Per fortuna o purtroppo.
ciao,
Keith[/quote:3cz5xc1u]
Beh però si può iniziare parlando su skype, quello secondo me è un buon mezzo per iniziare, ci si vede in faccia,si sente la voce. Una buona prima idea ce la si fa secondo me, se poi ne vale la pena si può fare uno sforzo e organizzare un incontro nonostante le distanze.
Certo se si è nella stessa città va benissimo l'incontro al buio per un caffè,quello non costa nulla, se ci sono 1000 km di distanza prima di organizzare personalmente vorrei "skyppare" un bel po' di volte.
Si, questo è un buon modo per conoscersi, capire un pò chi c'è dall'altra parte, ma è solo un inizio, finchè non ci si incontra e non si instaura un rapporto purtroppo è impossibile sapere com'è l'altra persona davvero.
[quote="Ofelia":3pds5wei]
Beh però si può iniziare parlando su skype, quello secondo me è un buon mezzo per iniziare, ci si vede in faccia,si sente la voce. Una buona prima idea ce la si fa secondo me, se poi ne vale la pena si può fare uno sforzo e organizzare un incontro nonostante le distanze.
Certo se si è nella stessa città va benissimo l'incontro al buio per un caffè,quello non costa nulla, se ci sono 1000 km di distanza prima di organizzare personalmente vorrei "skyppare" un bel po' di volte.[/quote:3pds5wei]
D'accordissimo con te,
peccato che - guarda caso - quelle così disponibili a "skyppare" un bel po' io non le ho mai trovate... e non ho problemi a metterci la faccia, altre sì.
ciao,
Keith
Secondo me è paura.
C'è di tutto in giro.
E se trovi uno che poi ti registra? che mette tutto sul web? eh.
[quote="cassiopea":1f0ely68]
E se trovi uno che poi ti registra? che mette tutto sul web? eh.[/quote:1f0ely68]
Oddio a questo non avevo pensato hai ragione però
Già, bisogna stare attenti, soprattutto se non si sa niente dell'altra persona, se è saltata fuori dal nulla
[quote="cassiopea":9s2qhmmt]Secondo me è paura.
C'è di tutto in giro.
E se trovi uno che poi ti registra? che mette tutto sul web? eh.[/quote:9s2qhmmt]
Questo problema non esiste per quanto mi riguarda, perché se temi che qualcuno ti registra è perché non mostri solo la faccia in webcam... perché se ci si vede solo faccia a faccia, come seduti a un tavolo del bar, non c'è niente di masturbatorio per chi sta dall'altra parte, quindi niente pericolo di "video hard".
ciao,
Keith
Il punto è questo.....la mamma dei bimbominkia rimane sempre incinta.
Esistono gli avvocati apposta...e dubito e non spero che i fallomarmocchi vengano da queste parti...
Sarà
..ma io vedo malintenzionati ovunque. Per questo
Fidarsi di una persona. Specialmente conosciuta nel web, richiede
Una lunga preparazione a livello sia emotivo sia di sicurezza.
Condividere gli stessi gusti specialmente per noi donne a volte non basta.
Essere troppo espliciti o frettoloso mette il nostro sesto senso in allettanti
[quote="Keith":3gywjqq7]
Questo problema non esiste per quanto mi riguarda, perché se temi che qualcuno ti registra è perché non mostri solo la faccia in webcam... perché se ci si vede solo faccia a faccia, come seduti a un tavolo del bar, non c'è niente di masturbatorio per chi sta dall'altra parte, quindi niente pericolo di "video hard".
ciao,
Keith[/quote:3gywjqq7]
Keith però, anche se si tratta di una normale conversazione, se l'argomento cadesse per caso sullo spanking non sarebbe simpatico trovarsi in rete un bel video di te che parli di sculacciate e affini. Finché la conversazione rimane su toni neutri (tipo parlare del tempo o delle vacanze) sono d'accordo con te,ma visto il motivo per cui siamo qui è facile che si vada a discutere anche d'altro.
Cassiopea non ha torto,io a queste cose non avevo mai pensato ma ciononostante su Skype non ho ancora mai parlato con nessuno,anche se mi è stato chiesto da più di una persona, perché per farlo devo prima già sentire un certo livello di feeling. Per cui in linea teorica penso ciò che ho scritto prima, in pratica sono io la prima ad essermi rifiutata (e ancora non pensavo a questi rischi) perché non me la sentivo..a volte i rifiuti possono nascere anche da richieste affrettate o percepite quasi come forzature. Bisogna saper rispettare i tempi e le sensazioni dell'altra persona,questo va detto.
[quote="M4STR0":1mtmg369]Esistono gli avvocati apposta[/quote:1mtmg369]
Questa poi...conoscendo i tempi della giustizia italiana ora che il video verrebbe effettivamente rimosso stai pur certo che avrebbero già fatto in tempo a vederlo 3 milioni di persone e a sto punto tanto vale che lo metti in commercio e usi i soldi per farti un trapianto facciale o per ricostruirti una vita in Tibet dove presumibilmente nessuno ti conosce.
A parte gli scherzi, una sentenza della cassazione ha punito con 4 mesi e una multa un imbecille che aveva diffuso in internet un video intimo della ex fidanzata...una misera consolazione per una ragazza che ha avuto la vita distrutta.
[quote="cassiopea":fe9g9ayk]Sarà
..ma io vedo malintenzionati ovunque. Per questo
Fidarsi di una persona. Specialmente conosciuta nel web, richiede
Una lunga preparazione a livello sia emotivo sia di sicurezza.
Condividere gli stessi gusti specialmente per noi donne a volte non basta.
Essere troppo espliciti o frettoloso mette il nostro sesto senso in allettanti[/quote:fe9g9ayk]
Scusate gli errori. Ma sono sempre di fretta
Concordo con quello che dite, bisogna stare attenti. Se si sente che qualcosa non va è giusto rifiutare, soprattutto in ambiti come questo. Insomma qua non è che se va male al più è come se mangi male in un ristorante e non ci torni più, è una situazione molto più delicata. E per i video, storicamente più si tenta di rimuovere qualcosa da internet, più questo si diffonde, quindi è importante evitare proprio che ci finiscano.
[quote="Ofelia":whgwp877]
Cassiopea non ha torto,io a queste cose non avevo mai pensato ma ciononostante su Skype non ho ancora mai parlato con nessuno,anche se mi è stato chiesto da più di una persona, perché per farlo devo prima già sentire un certo livello di feeling. Per cui in linea teorica penso ciò che ho scritto prima, in pratica sono io la prima ad essermi rifiutata (e ancora non pensavo a questi rischi) perché non me la sentivo..a volte i rifiuti possono nascere anche da richieste affrettate o percepite quasi come forzature. [b:whgwp877]Bisogna saper rispettare i tempi e le sensazioni dell'altra persona,questo va detto[/b:whgwp877].[/quote:whgwp877]
Concordo con questa parte del tuo intervento Ofelia: io non ho detto, scritto, mai che una/uno deve accendere la cam col primo tizio che in chat ti invita a farlo... sarei il primo sospettoso a riguardo di certi comportamenti, ma neanche essere paranoici credendo che dall'altra parte c'è il lupo cattivo è di grande aiuto... allora tanto vale non scrivere, non presentarsi qui e andare in Tibet.
D'altronde ho sottolineato quella tua ultima frase, sono il primo a rispettarli, purché non siano biblici.
ciao,
Keith
[quote="Ofelia":3n4lgqx2][quote="M4STR0":3n4lgqx2]Esistono gli avvocati apposta[/quote:3n4lgqx2]
Questa poi...conoscendo i tempi della giustizia italiana ora che il video verrebbe effettivamente rimosso stai pur certo che avrebbero già fatto in tempo a vederlo 3 milioni di persone e a sto punto tanto vale che lo metti in commercio e usi i soldi per farti un trapianto facciale o per ricostruirti una vita in Tibet dove presumibilmente nessuno ti conosce.
A parte gli scherzi, una sentenza della cassazione ha punito con 4 mesi e una multa un imbecille che aveva diffuso in internet un video intimo della ex fidanzata...una misera consolazione per una ragazza che ha avuto la vita distrutta.[/quote:3n4lgqx2]
Puoi chiedere il risarcimento per danni morali $_$
[quote="Keith":f1ooniqc]...allora tanto vale non scrivere, non presentarsi qui e andare in Tibet.
D'altronde ho sottolineato quella tua ultima frase, sono il primo a rispettarli, purché non siano biblici.
ciao,
Keith[/quote:f1ooniqc]
Non sono d'accordo.
Semplicemente serve il tempo che serve.
Io mesi fa misi la musica italiana anni '70 e '80...e su un mini stereo di ultimissima! altrochè filmare manco so come si fa...
[quote="cassiopea":1el3b310][quote="Keith":1el3b310]...allora tanto vale non scrivere, non presentarsi qui e andare in Tibet.
ciao,
Keith[/quote:1el3b310]
Non sono d'accordo.
Semplicemente serve il tempo che serve.[/quote:1el3b310]
Be' "[i:1el3b310]serve il tempo che serve[/i:1el3b310]" è una bella frase... ma la realtà poi è un'altra cosa, e te lo dice uno che di lunghe attese ne ha conosciute e vissute, ma raramente ne è valsa la pena.
ciao,
Keith
[quote="Keith":bv5zighm][quote="cassiopea":bv5zighm][quote="Keith":bv5zighm]...allora tanto vale non scrivere, non presentarsi qui e andare in Tibet.
ciao,
Keith[/quote:bv5zighm]
Non sono d'accordo.
Semplicemente serve il tempo che serve.[/quote:bv5zighm]
Be' "[i:bv5zighm]serve il tempo che serve[/i:bv5zighm]" è una bella frase... ma la realtà poi è un'altra cosa, e te lo dice uno che di lunghe attese ne ha conosciute e vissute, ma raramente ne è valsa la pena.
ciao,
Keith[/quote:bv5zighm]
Inizio a pensarla come Keith
[quote="M4STR0":we2pzj3j][quote="Keith":we2pzj3j][quote="cassiopea":we2pzj3j][quote="Keith":we2pzj3j]...allora tanto vale non scrivere, non presentarsi qui e andare in Tibet.
ciao,
Keith[/quote:we2pzj3j]
Non sono d'accordo.
Semplicemente serve il tempo che serve.[/quote:we2pzj3j]
Be' "[i:we2pzj3j]serve il tempo che serve[/i:we2pzj3j]" è una bella frase... ma la realtà poi è un'altra cosa, e te lo dice uno che di lunghe attese ne ha conosciute e vissute, ma raramente ne è valsa la pena.
ciao,
Keith[/quote:we2pzj3j]
Inizio a pensarla come Keith[/quote:we2pzj3j]
Quando Cassiopea scrive che "serve il tempo che serve" sono d'accordo con lei. Ma concordo anche con Keith che scansa "i tempi biblici". La questione, secondo me, è che "i tempi biblici" non sono "il tempo che serve" ma un modo per rimandare all'infinito. Non bisogna mai avere fretta, ma se ci si accorge che con l'altra persona non è scattato quel feeling necessario per arrivare a un incontro bisogna dirglielo, non creare illusioni.
[quote="Rosaspina":3tx6f59g]Quando Cassiopea scrive che "serve il tempo che serve" sono d'accordo con lei. Ma concordo anche con Keith che scansa "i tempi biblici". La questione, secondo me, è che "i tempi biblici" non sono "il tempo che serve" ma un modo per rimandare all'infinito. Non bisogna mai avere fretta, ma se ci si accorge che con l'altra persona non è scattato quel feeling necessario per arrivare a un incontro bisogna dirglielo, non creare illusioni.[/quote:3tx6f59g]
Sono d'accordo sui tempi biblici,spesso però per la mia piccola esperienza in questo campo i tempi tendono ad essere tutt'altro che biblici e le richieste sono spesso molto affrettate...mi è capitato,appunto di parlando di skype, che mi venisse chiesto in modo anche insistente alla prima o seconda chat dopo che nemmeno si era instaurato tutto questo feeling...sono cose che a me onestamente infastidiscono e una volta che mi sono messa sulla difensiva mi è difficile rilassarmi.
A me piace avere la sensazione che una persona parli con me per il piacere di farlo,non solo per la fretta di incontrarmi e sculacciarmi...mi piace poter iniziare una conoscenza senza nessun tipo di impegno e poi se è i vari "step" della conoscenza vengono naturali.
[quote="Ofelia":1wdtosnv]
Sono d'accordo sui tempi biblici,spesso però per la mia piccola esperienza in questo campo i tempi tendono ad essere tutt'altro che biblici e le richieste sono spesso molto affrettate...mi è capitato,appunto di parlando di skype, che mi venisse chiesto in modo anche insistente alla prima o seconda chat dopo che nemmeno si era instaurato tutto questo feeling...sono cose che a me onestamente infastidiscono e una volta che mi sono messa sulla difensiva mi è difficile rilassarmi.
A me piace avere la sensazione che una persona parli con me per il piacere di farlo,non solo per la fretta di incontrarmi e sculacciarmi...mi piace poter iniziare una conoscenza senza nessun tipo di impegno e poi se è i vari "step" della conoscenza vengono naturali.[/quote:1wdtosnv]
Ma certo, la penso anch'io così. Anzi, ti dico di stare molto attenta alle persone che hanno "eccessiva fretta"
[quote="Ofelia":15lc10q3][quote="Rosaspina":15lc10q3]Quando Cassiopea scrive che "serve il tempo che serve" sono d'accordo con lei. Ma concordo anche con Keith che scansa "i tempi biblici". La questione, secondo me, è che "i tempi biblici" non sono "il tempo che serve" ma un modo per rimandare all'infinito. Non bisogna mai avere fretta, ma se ci si accorge che con l'altra persona non è scattato quel feeling necessario per arrivare a un incontro bisogna dirglielo, non creare illusioni.[/quote:15lc10q3]
A me piace avere la sensazione che una persona parli con me per il piacere di farlo,non solo per la fretta di incontrarmi e sculacciarmi...mi piace poter iniziare una conoscenza senza nessun tipo di impegno e poi se è i vari "step" della conoscenza vengono naturali.[/quote:15lc10q3]
Che dire care fanciulle, Rosaspina e Ofelia sono d'accordo con entrambe perché dite la stessa cosa - che mi vede concorde perché è quanto ho espresso anch'io - con parole diverse.
ciao,
Keith
[quote="Keith":1iqfuqgx][quote="Ofelia":1iqfuqgx][quote="Rosaspina":1iqfuqgx]Quando Cassiopea scrive che "serve il tempo che serve" sono d'accordo con lei. Ma concordo anche con Keith che scansa "i tempi biblici". La questione, secondo me, è che "i tempi biblici" non sono "il tempo che serve" ma un modo per rimandare all'infinito. Non bisogna mai avere fretta, ma se ci si accorge che con l'altra persona non è scattato quel feeling necessario per arrivare a un incontro bisogna dirglielo, non creare illusioni.[/quote:1iqfuqgx]
A me piace avere la sensazione che una persona parli con me per il piacere di farlo,non solo per la fretta di incontrarmi e sculacciarmi...mi piace poter iniziare una conoscenza senza nessun tipo di impegno e poi se è i vari "step" della conoscenza vengono naturali.[/quote:1iqfuqgx][/quote:1iqfuqgx]
I contatti via web, dai siti per cuori solitari a quelli come il nostro, di persone dichiaratamente unite da una particolare passione intima, hanno un loro "tempo".
Mi spiego meglio: al di la delle persone che chattano per occupare la giornata durante le pause in ufficio o per ficcanasare di ciò che succede su internet, e che possono anche continuare a farlo per anni restando sempre dietro la tastiera, ce ne sono altre che sono qui per un sincero contatto, una conoscenza che porti in tempi possibilmente non biblici ad un incontro, per conoscersi di persona e verificare una possibile, intima complicità.
Diffido di chi dà un appuntamento il giorno della prima chat, ma anche di quelle che ti menano il can per l'aia per settimane, a volte anche mesi, per poi magari sparire nel nulla.
Che ne pensate ? C'è un tempo quantificabile al di sotto del quale oppure oltre il quale non andare per poter dire che si tratta di un interesse vero, puntuale, o di una mera perdita di tempo ?
[quote="taribo":1qp46x8e]
Diffido di chi dà un appuntamento il giorno della prima chat, ma anche di quelle che ti menano il can per l'aia per settimane, a volte anche mesi, per poi magari sparire nel nulla.
Che ne pensate ? C'è un tempo quantificabile al di sotto del quale oppure oltre il quale non andare per poter dire che si tratta di un interesse vero, puntuale, o di una mera perdita di tempo ?[/quote:1qp46x8e]
Sarà banale la mia risposta, ma no, non c'è un tempo "[i:1qp46x8e]quantificabile[/i:1qp46x8e]" a priori in queste situazioni, perché varia da persona a persona e dalla situazione personale appunto dei due soggetti, certo, ci vuole sempre buonsenso anche nel valutare certe tempistiche in relazione all'interesse che l'altro/a ci dimostra.
ciao,
Keith
[quote="Keith":1emdppmy]no, non c'è un tempo "[i:1emdppmy]quantificabile[/i:1emdppmy]" a priori in queste situazioni, perché varia da persona a persona e dalla situazione personale appunto dei due soggetti, certo, ci vuole sempre buonsenso anche nel valutare certe tempistiche in relazione all'interesse che l'altro/a ci dimostra.
[/quote:1emdppmy]
Sono d'accordo
[quote="Rosaspina":zc6m50ep][quote="Keith":zc6m50ep]no, non c'è un tempo "[i:zc6m50ep]quantificabile[/i:zc6m50ep]" a priori in queste situazioni, perché varia da persona a persona e dalla situazione personale appunto dei due soggetti, certo, ci vuole sempre buonsenso anche nel valutare certe tempistiche in relazione all'interesse che l'altro/a ci dimostra.
[/quote:zc6m50ep]
Sono d'accordo [/quote:zc6m50ep]
Mi fa piacere
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca