Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

La partenza per molti di noi

Avviato da Cattivello il 27/01/2013 alle 16:01

La partenza per molti di noi

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Sto parlando delle fantasie spanking, of course! Son convinto che la maggior parte di noi sia partita da esse, per passare poi (eventualmente) alla pratica. Mi dispiace moltissimo trovare questa sezione ferma a novembre 2012... o abbiam tutti perso l'immaginazione, oppure non sentiamo il desiderio di comunicarlo pubblicamente. magari in chat questo avviene, one on one. L'ultima (alla quale va il mio sincero plauso) è la simpatica e presentissima indomabile ribelle, una ragazza davvero piena di immmaginazione e quindi di fantasie.
Per cui vi sprono a postare una vostra fantasia, una situazione intrigante, di quelle che fan emozionare solo a pensarle..

Inviato il 27/01/2013 alle 16:01

Re: La partenza per molti di noi

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Cattivello,
nonostante l'orario e il poco tempo a disposizione, voglio tranquillizarti dicendo che sì, sarà ferma a novembre 2012 la sezione, che non è un'eternità, ma di "fantasie" ne sono state disseminate in varie discussioni del forum: ad esempio, fantasie di situazioni vissute e in parte immagite in un "dopo", come quella narrata da Mastro nel salottino, "Approccio"... l'immaginazione qui non manca affatto secondo me, a tanti purtroppo manca la possibilità o l'occasione della realtà dell'esperienza spanking
ciao,
Keith

Inviato il 28/01/2013 alle 23:54

Re: La partenza per molti di noi

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Tanti le scrivono sotto forma di racconti oppure fingono che siano reali e quindi finiscono in altre sezioni.

Inviato il 30/01/2013 alle 11:34

Re: La partenza per molti di noi

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Keith e Luca, avete ragione in effetti!

Inviato il 31/01/2013 alle 09:03

Re: La partenza per molti di noi

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ma infatti anch'io mi chiedo a che serva la sezione [i:2w0nq6c4][b:2w0nq6c4]Fantasie[/b:2w0nq6c4][/i:2w0nq6c4] quando c'è quella dei[i:2w0nq6c4][b:2w0nq6c4] Racconti[/b:2w0nq6c4][/i:2w0nq6c4]...
Taccio invece su quelli che fanno passare un racconto di fantasia per esperienza vissuta perchè ho già scritto in passato come la penso.

Inviato il 25/04/2013 alle 18:26

Re: La partenza per molti di noi

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

In teoria questa sezione dovrebbe essere non per i racconti ma per le fantasie in senso stretto, come sculacciare una donna più grande, sculacciare due spankee insieme o qualsiasi altra voglia e discuterne. Si insomma più o meno

Inviato il 26/04/2013 alle 18:13

Re: La partenza per molti di noi

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

In teoria sì ma viene usata per i racconti

Inviato il 26/04/2013 alle 22:18

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca