Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Un saluto a tutti

Avviato da low profile il 25/01/2013 alle 17:38

Un saluto a tutti

low profile (12 post, compleanno non disponibile)

Dopo mesi di lettura silente è giunta l'ora di presentarsi.
Low profile, 26 anni, di Milano. Ruolo? Direi switch con scivolamenti tra spanker e spankee un po' a seconda dei periodi. Diciamo che io stesso ancora non mi capisco .
Iscritto qua per confrontarmi con persone che hanno la stessa passione sia virtualmente sia se c'è la possibilità, anche di persona.
Ah sì, già avuto esperienze in entrambi i ruoli, ma sicuramente si può migliorare.

Inviato il 25/01/2013 alle 17:38

Re: Un saluto a tutti

PROF (125 post, compleanno 1-4-1974)

benvenuto!

Inviato il 25/01/2013 alle 18:08

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Buonasera "basso profilo"
.......[i:2sae9bx3]ma come mai ti sottovaluti?![/i:2sae9bx3]
scherzi a parte, benvenuto nel forum, hai fatto benissimo a presentarti ora non ti resta che dire la tua nelle tante discussioni in corso, buona partecipazione!
ciao,
Keith

Inviato il 25/01/2013 alle 22:35

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Trovata la presentazione, ma con poche informazioni.

Inviato il 26/01/2013 alle 18:20

Ho messo le informazioni generali giusto per introdurmi nel forum, per qualsiasi altra info sono a disposizione. Cosa vorresti sapere ?

Inviato il 27/01/2013 alle 12:06

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

benvenuto!
cosa vogliamo sapere? tutto! ovvio!
la curiosità è donna!

Inviato il 27/01/2013 alle 12:12

Mi sembra giusto

Inviato il 27/01/2013 alle 12:14

bene: esprimiti caro

Inviato il 27/01/2013 alle 12:30

Allora, ricapitolando: switch.
Ho avuto esperienze da spanker generalmente con ragazze mie coetanee o giù di lì, ma non avrei problemi anche con donne più grandi.
Da spankee invece solo da donne molto più grandi di me, non riuscirei a prenderle da altre.
Che cosa preferisca? Non lo so ancora, direi che al momento questa situazione di completa reversibilità mi piace.

Inviato il 27/01/2013 alle 12:45

è curioso trovare uno swith che non si decida su cosa preferisce.....
forse perchè ho sempre trovato swich che cmq tendono sempre o da una parte, o dall'altra....
swiccio anche io, ma io tendo sempre ad essere sub
però ci sono già dei paletti, che è positivo
sempre con donne....e con uomini?

Inviato il 27/01/2013 alle 12:56

Ecco con gli uomini ho un paletto ben definito : zero

Inviato il 27/01/2013 alle 13:07

l'importante è sapere cosa si vuole

Inviato il 27/01/2013 alle 13:09

REM (35 post, compleanno non disponibile)

Ciao Pretty, sei on line?
scusate off topic

Inviato il 27/01/2013 alle 14:47

Bene... se Pretty Zoe non ti sta già subissando... io credo di essere più grande (suona meglio di più vecchia).

Inviato il 27/01/2013 alle 18:22

Per quello infatti dicevo moolto interessante..

Inviato il 27/01/2013 alle 18:31

Io stasera sono libera annoiata e molto bisognosa di sfogarmi.

Inviato il 27/01/2013 alle 18:37

Questa sera ho un impegno ma le altre sere no. Se mi vuoi dare un contatto per poter parlare meglio... Non posso ancora mandare mp da quanto ho capito..

Inviato il 27/01/2013 alle 18:42

Mi trovi su Face Book (l'unica chat che uso) con lo stesso nick e la stessa foto.

Inviato il 27/01/2013 alle 18:44

grazie mille. ho provveduto.

Inviato il 27/01/2013 alle 18:50

Ho mandato l'amicizia su facebook ( Marco Marchetti )

Inviato il 27/01/2013 alle 19:03

Rispondo a tutto.
E a tutti!

Inviato il 27/01/2013 alle 19:07

se sono online si vede la strisciolina azzurra in alto vicino al mio avatar

Inviato il 27/01/2013 alle 19:18

Si vede! Sei on line!

Inviato il 27/01/2013 alle 19:27

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto....

Inviato il 29/01/2013 alle 10:53

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

I think I know ya!
benvenuto!

Inviato il 29/01/2013 alle 13:34

Grazie !

Inviato il 29/01/2013 alle 14:33

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto

Inviato il 29/01/2013 alle 20:59

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Low profile, tranquillo: qui se non hanno le idee confuse non li vogliamo

Inviato il 29/01/2013 alle 21:22

Grazie mille! sono sicuro che comunque a breve me le schiarirò..

Inviato il 29/01/2013 alle 23:41

Te le sei schiarite?
Vuoi una mano?

Inviato il 29/01/2013 alle 23:42

credo che più che la mano usi altro per schiarire le idee!

Inviato il 29/01/2013 alle 23:52

Diciamo che a volte nella mano stringo altro!

Inviato il 29/01/2013 alle 23:55

non un mazzo di fiori Il tuo spanking è punitivo, legato a ruoli, o qualcos'altro?

Inviato il 30/01/2013 alle 00:01

Mi piace lo spanking puro... severo e doloroso.
Fatto in clima rilassato e comprensivo.
Senza stare a fare finta che eravamo...

Inviato il 30/01/2013 alle 00:11

A me non piacciono i ruoli, sa di artificiale e falso.Lo sp puro forse è la quintessenza dello sp.
Parli spesso di spanking doloroso, ma cosa intendi? Il tuo avatar lascia vedere un culetto un pò arrossato, ma in genere quali sono le conseguenze di un incontro ravvicinato con il tuo frustino?

Inviato il 30/01/2013 alle 00:18

Le conseguenze... sono tutte quelle che il fondoschiena in questione è in grado di sopportare... non sono certo io che mi tiro indietro!

Inviato il 30/01/2013 alle 00:20

sei tu che valuti quando basta? io sono orgoglioso e non credo che chiederei di smettere

Inviato il 30/01/2013 alle 00:24

Se penso che ci siano dei rischi fisici, smetto.
Ma comunque si parla.
Ci si prende delle pause di riflessione.
Si valuta insieme.
Non è un patibolo in cui i colpi vengono dati nel numero e al ritmo predeterminato.
Mi piace fare il "boia"... ma si può farlo fino ad un certo punto... finché non è pericoloso.
Prima che diventi pericoloso, fa in tempo ad essere MOLTO doloroso.
Ho trovato poca gente in grado di resistere fino a quel punto.

Inviato il 30/01/2013 alle 01:40

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto!

Inviato il 30/01/2013 alle 22:58

Edgeth (27 post, compleanno non disponibile)

Dolce Punizione ha scritto:
Se penso che ci siano dei rischi fisici, smetto.
Ma comunque si parla.
Ci si prende delle pause di riflessione.
Si valuta insieme.
Non è un patibolo in cui i colpi vengono dati nel numero e al ritmo predeterminato.
Mi piace fare il "boia"... ma si può farlo fino ad un certo punto... finché non è pericoloso.
Prima che diventi pericoloso, fa in tempo ad essere MOLTO doloroso.
Ho trovato poca gente in grado di resistere fino a quel punto.

Quoto e concordo in pieno

Inviato il 01/02/2013 alle 19:53

E se per caso (ma mi è capitato una sola volta) qualcuno vuole andare avanti anche quando è diventato pericoloso... io smetto.

Inviato il 01/02/2013 alle 19:58

Edgeth (27 post, compleanno non disponibile)

E se per caso (ma mi è capitato una sola volta) qualcuno vuole andare avanti anche quando è diventato pericoloso... io smetto.

Riquoto e riconcordo

Inviato il 01/02/2013 alle 20:12

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Come hai fatto a capire che era diventato pericoloso? C'era il sangue o cosa? Te lo chiedo perché mi piacerebbe capire. Secondo me è difficilissimo essere uno spanker, io non credo che ne sarei mai capace

Inviato il 17/03/2013 alle 15:40

Era pieno di lividi neri. Ma niente sangue.
A volte una stilla di sangue con molti meno lividi. Dipende dal tipo di colpi e soprattutto dal tipo di pelle!

Inviato il 17/03/2013 alle 17:02

Con strumenti come il cane in effetti un colpo dato un pò troppo forte può far sanguinare anche subito, bisogna sempre stare attenti! Con altri strumenti invece si rischia di riempirla di lividi ma senza sanguinare, anche in quel caso bisogna stare attenti.

Inviato il 17/03/2013 alle 17:53

A volte una stilla di sangue con molti meno lividi. Dipende dal tipo di colpi e soprattutto dal tipo di pelle!

Mi vengono i brividi... Comunque complimenti, si capisce che tieni sempre sotto controllo la situazione, capisci a fondo chi ti trovi di fronte e soprattutto sai quando fermarti.
Prima ho scritto che è difficilissimo essere spanker. Per me lo spanker dovrebbe avere la pazienza di un Santo (così è più duro quando si arrabbia ), la sensibilità di un artista e la perizia di un orafo che ha tra le mani una pietra preziosa. Lo spankee riceve ma nello stesso tempo dona; si offre per avere. E in un groviglio di emozioni complementari entrambi trovano l'essenza del piacere.

Inviato il 18/03/2013 alle 01:09

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:

Mi vengono i brividi... Comunque complimenti, si capisce che tieni sempre sotto controllo la situazione, capisci a fondo chi ti trovi di fronte e soprattutto sai quando fermarti.
Prima ho scritto che è difficilissimo essere spanker. [u:2ch1e8a2]Per me lo spanker dovrebbe avere la pazienza di un Santo (così è più duro quando si arrabbia ), la sensibilità di un artista e la perizia di un orafo che ha tra le mani una pietra preziosa[/u:2ch1e8a2]. Lo spankee riceve ma nello stesso tempo dona; si offre per avere. E in un groviglio di emozioni complementari entrambi trovano l'essenza del piacere.

Quello che hai scritto sono parole bellissime e qualità in cui mi ci ritrovo in larga parte.

Inviato il 18/03/2013 alle 20:05

M4STR0 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Prima ho scritto che è difficilissimo essere spanker. [u:1bgzxbde]Per me lo spanker dovrebbe avere la pazienza di un Santo (così è più duro quando si arrabbia ), la sensibilità di un artista e la perizia di un orafo che ha tra le mani una pietra preziosa[/u:1bgzxbde]. Lo spankee riceve ma nello stesso tempo dona; si offre per avere. E in un groviglio di emozioni complementari entrambi trovano l'essenza del piacere.

Quello che hai scritto sono parole bellissime e qualità in cui mi ci ritrovo in larga parte.

Allora la tua spankee è fortunata

Inviato il 18/03/2013 alle 22:17

Rosaspina ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Prima ho scritto che è difficilissimo essere spanker. [u:jap7yp5s]Per me lo spanker dovrebbe avere la pazienza di un Santo (così è più duro quando si arrabbia ), la sensibilità di un artista e la perizia di un orafo che ha tra le mani una pietra preziosa[/u:jap7yp5s]. Lo spankee riceve ma nello stesso tempo dona; si offre per avere. E in un groviglio di emozioni complementari entrambi trovano l'essenza del piacere.

Fortunato è il tuo spanker!
E vorrei essere io.

Inviato il 18/03/2013 alle 22:24

Rosaspina ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Rosaspina ha scritto:

Prima ho scritto che è difficilissimo essere spanker. [u:33v08jbb]Per me lo spanker dovrebbe avere la pazienza di un Santo (così è più duro quando si arrabbia ), la sensibilità di un artista e la perizia di un orafo che ha tra le mani una pietra preziosa[/u:33v08jbb]. Lo spankee riceve ma nello stesso tempo dona; si offre per avere. E in un groviglio di emozioni complementari entrambi trovano l'essenza del piacere.

Fortunato è il tuo spanker!
E vorrei essere io.

Ti ringrazio, mi lusinghi. Io però mi trovo bene con lui, perché lo amo e so che il sentimento è reciproco. Quanto a spanking "pratico" siamo ancora ai piedi della salita... Le mie riflessioni sono frutto soprattutto delle mie fantasie. Ci sono state delle sculacciate vere, che hanno alimentato le mie voglie (anche perché sono state le prime in assoluto nella mia vita) e ora il mio più grande desiderio è che lui possa appagarmi, essere complice in questo come lo è in tutto il resto. Per me la difficoltà è farglielo capire...

Inviato il 18/03/2013 alle 22:55

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

C'era una discussione aperta appositamente da Danhang per me su come "formare" uno spanker... ora sono stanchina e me ne vado a letto.. ma magari qualche bravo archivista (Keith *hint hint*!) può linkartela.
Il tuo desiderio è lecito e dolcissimo.. spero riuscirete a realizzarlo!

Inviato il 18/03/2013 alle 23:17

indomabile ribelle ha scritto:
C'era una discussione aperta appositamente da Danhang per me su come "formare" uno spanker... ora sono stanchina e me ne vado a letto.. ma magari qualche bravo archivista (Keith *hint hint*!) può linkartela.
Il tuo desiderio è lecito e dolcissimo.. spero riuscirete a realizzarlo!

Grazie Indomabile! Provo a cercare...

Inviato il 19/03/2013 alle 15:42

Penso di averla trovata, appena ho tempo leggo tutto. Grazie!!!
viewtopic.php?f=9&t=1971

Inviato il 19/03/2013 alle 17:51

Buona fortuna, se anche a lui la cosa piace, non ci saranno problemi. Si insomma a parte per il tuo didietro

Inviato il 19/03/2013 alle 21:28

Roby ha scritto:
Buona fortuna, se anche a lui la cosa piace, non ci saranno problemi. Si insomma a parte per il tuo didietro

Per me sarebbe il regalo più bello... La complicità anche in questo

Inviato il 20/03/2013 alle 00:08

Già, scoprire una passione che coinvolge entrambi è bellissimo

Inviato il 20/03/2013 alle 20:21

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca