apro questa discussione giusto per far qualcosa al posto di studiare!
E tutto per rendervi partecipi del mio stato d'animo che può essere riassunto perfettamente da questa frase:
nn voglio studiareeeee!!
cioè preferirei mangiarmelo quel dannato libro invece di studiarlo.. ma possibile che nel 2013 nn hanno ancora inventato il modo di inserirti le informazioni direttamente nel cervello senza dover passare il tempo chini sui quei maledetti libri che constano pure un botto di soldi????
nn so, forse sono vecchia ... o forse è che sono sempre stata così... ma a scuola nn avevo bisogno di studiare mentre adesso mi tocca e cmq una volta letto nn mi ricordo una cippa!!
mahhh!
nn so.. devo pure uscire stasera a cena.. e volevo riuscire a studiare per lo meno 3 ore.. ma la vedo difficile...
Insomma ma perchè bisogna fare tutta sta fatica? quando basterebbe impiantarsi una presa usb nel cervello???.. ufffiii!
ahahhah povera PAtty!
forza forza! ti faccio compagnia, sarò al lavoro fino alle 23 da sclero!
grazie Zoe!!
ma alla fine nn ho studiato una cippa !!
e oggi poi.. uffffffffffffffffffff...
l'unica soluzione in questi casi è andare in biblio, ma sono appena rientrata a casa da stamattina alle 7.00 e fuori c'è un tempo da schifo: piove, tira vento e fa un freddo becco!
mmmm...mi sa che mi farò un riposino, chissà che nn mi rintempri.
Un bacione!
Ti capisco perfettamente. Anche io dovrei fare un miliardo di cose, tra cui anche studiare, e non ne faccio mezza. E tra poco ho anche gli esami, che non darò. O forse due, ma molto tardi.
Ufffffff.
Però le scarpe immagino siano un'enorme consolazione. Immagino...sono una donna atipica, le scarpe non mi piacciono XD Le borse si!
Forza e coraggio! Vi capisco molto bene, studiare d'inverno è brutto perchè fa brutto e tutto, studiare d'estate è brutto perchè insomma fa bello, sarebbe bello uscire, è un peccato stare in casa
pure io adoro le biblioteche così, ma così proprio come se le immagina keith!
Uffi, alla fine per la voglia di nn fare un tubo passo ogni tanto sul forum e scrivo qualcosa ..
è un periodo strano.. dove la mia salute di ferro è andata a farsi benedire.. ufff..medici su medici.. e devo studiare per un esame difficilissimo.. il tutto combinando 2 lavori..
ufff..
nn è che nn mi prenda pause... è solo che nn bastano per recuperare..
Ho ridotto il fumo e ho l'intenzione di incominciare a mangiare più vitamine, frutta e verdure, e nn la prima cosa che trovo in frigo.. ma ovviamente è difficile se pensate che le mie energie, già basse per natura, ora sono a 4 su 10 di quando stavo bene..cioè di cucinare nn ho proprio la forza..
Insomma scusate lo sfogo!
Ora vado a studiare un'oretta!
un bacione!
Grazie Keith!
tengo duro e cmq sembra che ci sia qualche miglioramento..
Insomma nn vedo l'ora che sto periodo di cacca passi, che ho voglia di riderci su!
uff..
Biblioteche così non ne ho ancora incontrate io, ormai credo siano solo mitologiche. E di sicuro sculacciare una persona lì sarebbe impossibile.
Dai, il brutto periodo passerà, trovare la voglia non è facile perl, lo so.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca