Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

pausa!

Avviato da patty il 20/01/2013 alle 16:02

pausa!

patty (637 post, compleanno non disponibile)

apro questa discussione giusto per far qualcosa al posto di studiare!
E tutto per rendervi partecipi del mio stato d'animo che può essere riassunto perfettamente da questa frase:
nn voglio studiareeeee!!
cioè preferirei mangiarmelo quel dannato libro invece di studiarlo.. ma possibile che nel 2013 nn hanno ancora inventato il modo di inserirti le informazioni direttamente nel cervello senza dover passare il tempo chini sui quei maledetti libri che constano pure un botto di soldi????
nn so, forse sono vecchia ... o forse è che sono sempre stata così... ma a scuola nn avevo bisogno di studiare mentre adesso mi tocca e cmq una volta letto nn mi ricordo una cippa!!
mahhh!
nn so.. devo pure uscire stasera a cena.. e volevo riuscire a studiare per lo meno 3 ore.. ma la vedo difficile...
Insomma ma perchè bisogna fare tutta sta fatica? quando basterebbe impiantarsi una presa usb nel cervello???.. ufffiii!

Inviato il 20/01/2013 alle 16:02

Re: pausa!

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

ahahhah povera PAtty!
forza forza! ti faccio compagnia, sarò al lavoro fino alle 23 da sclero!

Inviato il 20/01/2013 alle 17:38

grazie Zoe!!
ma alla fine nn ho studiato una cippa !!
e oggi poi.. uffffffffffffffffffff...
l'unica soluzione in questi casi è andare in biblio, ma sono appena rientrata a casa da stamattina alle 7.00 e fuori c'è un tempo da schifo: piove, tira vento e fa un freddo becco!
mmmm...mi sa che mi farò un riposino, chissà che nn mi rintempri.
Un bacione!

Inviato il 21/01/2013 alle 14:56

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

patty ha scritto:
l'unica soluzione in questi casi è andare in biblio, ma sono appena rientrata a casa da stamattina alle 7.00 e fuori c'è un tempo da schifo: piove, tira vento e fa un freddo becco!

Ciao patty,
be' con un tempaccio così la "biblio" ...teca, dovrebbe essere un posto più accogliente e romantico da cui osservare le intemperie del tempo atmosferico dalla finestra sorseggiando un thé caldo mentre si studia
ciao,
Keith

Inviato il 21/01/2013 alle 22:14

Keith ha scritto:
Ciao patty,
be' con un tempaccio così la "biblio" ...teca, dovrebbe essere un posto più accogliente e romantico da cui osservare le intemperie del tempo atmosferico dalla finestra sorseggiando un thé caldo mentre si studia

hai ragione!! nella biblioteca della mia città è permesso consumare cibi e bevande esclusivamente nelle aree di ristoro.. insomma è un posto per nulla romantico purtroppo!
cmq alla fine oggi ho passato il pomeriggio a comprare scarpe con la mia mamma!!
e ha pure pagato lei!

Inviato il 22/01/2013 alle 00:19

Lydia (164 post, compleanno 11-4-1980)

Ti capisco perfettamente. Anche io dovrei fare un miliardo di cose, tra cui anche studiare, e non ne faccio mezza. E tra poco ho anche gli esami, che non darò. O forse due, ma molto tardi.
Ufffffff.
Però le scarpe immagino siano un'enorme consolazione. Immagino...sono una donna atipica, le scarpe non mi piacciono XD Le borse si!

Inviato il 22/01/2013 alle 12:36

Lydia ha scritto:
Ti capisco perfettamente. Anche io dovrei fare un miliardo di cose, tra cui anche studiare, e non ne faccio mezza. E tra poco ho anche gli esami, che non darò. O forse due, ma molto tardi.
Ufffffff.

è una palla studiare quando sei piena di impegni. Cmq oggi sono andata in biblio con una mia amica!
e ho studiato benino!
Lydia ha scritto:
Però le scarpe immagino siano un'enorme consolazione. Immagino...sono una donna atipica, le scarpe non mi piacciono XD Le borse si!

ahahahah! anche io sono una donna-borsa!
ma sai fare shopping senza aprire il portafoglio è sempre una cosa molto piacevole!

Inviato il 22/01/2013 alle 22:38

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Forza e coraggio! Vi capisco molto bene, studiare d'inverno è brutto perchè fa brutto e tutto, studiare d'estate è brutto perchè insomma fa bello, sarebbe bello uscire, è un peccato stare in casa

Inviato il 23/01/2013 alle 22:23

patty ha scritto:
hai ragione!! nella biblioteca della mia città è permesso consumare cibi e bevande esclusivamente nelle aree di ristoro.. insomma è un posto per nulla romantico purtroppo!

Caspita, ci sono addirittura le "aree di risotro"?
Deve essere molto grande, io sono rimasto a quelle [i:l9qn3lrs]romantiche[/i:l9qn3lrs], con gli scaffali di legno scuro, un po' polverose e ombrose, dove la ricerca di un libro è anche avventurosa e tra gli alti scaffali può capitare che, una studentessa sbadata faccia cadere un pesante libro intitolato "[i:l9qn3lrs]L'arte della sculacciata[/i:l9qn3lrs]" e ..... [i:l9qn3lrs]ciakkk ciakkkk!!!![/i:l9qn3lrs]
ciao,
Keith

Inviato il 24/01/2013 alle 00:04

Roby ha scritto:
Forza e coraggio! Vi capisco molto bene, studiare d'inverno è brutto perchè fa brutto e tutto, studiare d'estate è brutto perchè insomma fa bello, sarebbe bello uscire, è un peccato stare in casa

mi hai fatto tornare ai tempi dell'università!!
io e la mia amica lo dicevamo sempre!
Keith ha scritto:
io sono rimasto a quelle romantiche, con gli scaffali di legno scuro, un po' polverose e ombrose, dove la ricerca di un libro è anche avventurosa e tra gli alti scaffali può capitare che, una studentessa sbadata faccia cadere un pesante libro intitolato "L'arte della sculacciata" e ..... ciakkk ciakkkk!!!!

ehmm.... ma sei sicuro che siano esistite per davvero quelle biblioteche??

Inviato il 24/01/2013 alle 16:37

patty ha scritto:
Keith ha scritto:
io sono rimasto a quelle romantiche, con gli scaffali di legno scuro, un po' polverose e ombrose, dove la ricerca di un libro è anche avventurosa e tra gli alti scaffali può capitare che, una studentessa sbadata faccia cadere un pesante libro intitolato "L'arte della sculacciata" e ..... ciakkk ciakkkk!!!!

ehmm.... ma sei sicuro che siano esistite per davvero quelle biblioteche??

Mmm, al cinema, nei romanzi e soprattutto nella mia fantasia senz'altro, di sicuro esistono tuttora... nella realtà non saprei
ciao,
Keith

Inviato il 25/01/2013 alle 22:40

Lydia (164 post, compleanno 11-4-1980)

Keith ha scritto:
Mmm, al cinema, nei romanzi e soprattutto nella mia fantasia senz'altro, di sicuro esistono tuttora... nella realtà non saprei

Adoro quelle biblioteche bellissime con i tavoli e le sedie di legno scuro, le lampade ad ogni postazione, piene di scaffali zeppi di libri e un'atmosfera quieta e concentrata <3
La LUMSA di Roma ne ha una così. Solo che non ci sono libri sullo spanking in nessuno scaffale, temo

Inviato il 27/01/2013 alle 15:00

pure io adoro le biblioteche così, ma così proprio come se le immagina keith!
Uffi, alla fine per la voglia di nn fare un tubo passo ogni tanto sul forum e scrivo qualcosa ..
è un periodo strano.. dove la mia salute di ferro è andata a farsi benedire.. ufff..medici su medici.. e devo studiare per un esame difficilissimo.. il tutto combinando 2 lavori..
ufff..
nn è che nn mi prenda pause... è solo che nn bastano per recuperare..
Ho ridotto il fumo e ho l'intenzione di incominciare a mangiare più vitamine, frutta e verdure, e nn la prima cosa che trovo in frigo.. ma ovviamente è difficile se pensate che le mie energie, già basse per natura, ora sono a 4 su 10 di quando stavo bene..cioè di cucinare nn ho proprio la forza..
Insomma scusate lo sfogo!
Ora vado a studiare un'oretta!
un bacione!

Inviato il 27/01/2013 alle 18:10

Lydia ha scritto:
Keith ha scritto:

Adoro quelle biblioteche bellissime con i tavoli e le sedie di legno scuro, le lampade ad ogni postazione, piene di scaffali zeppi di libri e un'atmosfera quieta e concentrata <3
La LUMSA di Roma ne ha una così. Solo che non ci sono libri sullo spanking in nessuno scaffale, temo

Sarà forse quella presente nel film "Inferno" di Dario Argento? Quando penso a [i:344i9nr0]quel[/i:344i9nr0] tipo di biblioteche, ecco, mi viene in mente quella di codesto film che amo molto...
ciao,
Keith

Inviato il 28/01/2013 alle 23:30

patty ha scritto:
:lol:
pure io adoro le biblioteche così, ma così proprio come se le immagina keith!

patty ha scritto:
Ho ridotto il fumo e ho l'intenzione di incominciare a mangiare più vitamine, frutta e verdure, e nn la prima cosa che trovo in frigo.. ma ovviamente è difficile se pensate che le mie energie, già basse per natura, ora sono a 4 su 10 di quando stavo bene..cioè di cucinare nn ho proprio la forza..

Forza patty, tieni duro, quanto al fumo... bleah ...la frutta la mangio molto volentieri, la verdura poco eh eh, legge della compensazione
ciao,
Keith

Inviato il 28/01/2013 alle 23:33

Grazie Keith!
tengo duro e cmq sembra che ci sia qualche miglioramento..
Insomma nn vedo l'ora che sto periodo di cacca passi, che ho voglia di riderci su!
uff..

Inviato il 29/01/2013 alle 01:46

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Biblioteche così non ne ho ancora incontrate io, ormai credo siano solo mitologiche. E di sicuro sculacciare una persona lì sarebbe impossibile.
Dai, il brutto periodo passerà, trovare la voglia non è facile perl, lo so.

Inviato il 29/01/2013 alle 21:21

Roby ha scritto:
iblioteche così non ne ho ancora incontrate io, ormai credo siano solo mitologiche. E di sicuro sculacciare una persona lì sarebbe impossibile.

effettivamente.. cioè ma vi rendete conto che fa un rumore pazzesco!?! .. ..
Roby ha scritto:
Dai, il brutto periodo passerà, trovare la voglia non è facile perl, lo so.

speriamo !
ciao roby e grazie!

Inviato il 30/01/2013 alle 10:53

patty ha scritto:
Grazie Keith!
tengo duro e cmq sembra che ci sia qualche miglioramento..
Insomma nn vedo l'ora che sto periodo di cacca passi, che ho voglia di riderci su!
uff..

Questo è un atteggiamento positivo che mi piace, avanti così patty
ciao,
Keith

Inviato il 30/01/2013 alle 23:06

patty ha scritto:
Roby ha scritto:
iblioteche così non ne ho ancora incontrate io, ormai credo siano solo mitologiche. E di sicuro sculacciare una persona lì sarebbe impossibile.

effettivamente.. cioè ma vi rendete conto che fa un rumore pazzesco!?! .. ..

In effetti, hai ragione... ma, qualche sculacciata [i:32b7dbxt]soft[/i:32b7dbxt], del resto conta l'atmosfera, la situazione......
ciao,
Keith

Inviato il 30/01/2013 alle 23:08

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca