Eccomi con le mie domande scomode
Per le/gli spankee
Cosa vi ha fatto decidere di affidarvi ad uno spanker?
va bene a parte che non sembrava pazzo... ovvio.
Cosa vi ha convinto a tal punto da affidarvi a lui/lei?
o cosa pensate che vi convincerebbe...
La fiducia e la tranquillità che mi ha saputo trasmettere con un solo sguardo. Sono già passati diversi anni da quel momento...ma penso che non me lo scorderò per il resto della mia vita.
che domanda difficile....
tutto e niente.... il tempo passato con lui
ecco mi stanno venendo gli occhi a cuoricino
Ho atteso che si esprimessero prima le signorine spankee come giustamente chiedeva il quesito e da spanker gentiluomo quale sono
Credo tuttavia che la domanda può essere facilmente girata a uno spanker, ovvero cosa ti fa scegliere una lei spankee piuttosto che un'altra... ammesso di conoscerne due , io dico il dialogo e l'empatia, che vanno "testati" prima a distanza - se non si vive vicino, ovvio - e poi faccia a faccia.
ciao,
Keith
ragazze..
mai sottovalutare il potere dello sguardo ipnotico!
paura....
Che bella domanda, Miria, mi si sono illuminati gli occhi un po' come a Pretty
Breve elenco:
La sensazione che gli piacesse chattare con me, che non lo facesse solamente per attirarmi verso di se', come un ragnetto che ti tesse la tela tutt'attorno senza che te ne accorga (e non intendo dire che lo facciano tutti, ma capita).
La sua voce profonda, ferma, tranquillizzante (cosa che si è rivelata utilissima successivamente.. la sua voce mi calma anche mentre mi suona )
Forse la cosa più incisiva è stata che dalle nostre conversazione è subito emerso che fosse un uomo risolto, sereno, felice. Uno per cui lo spanking sarebbe stato un'ottima aggiunta ad una vita già appagante.
Avevo già avuto quattro spanker con cui in linea di massima mi ero trovata bene, alcuni visti una volta sola altri qualcuna di piu', il primo per mesi.. In ognuno cercavo qualcosa, non sapevo bene definire cosa, ma quando ho incontrato lui... direi che l'ho [i:1o81ngaw]riconosciuto[/i:1o81ngaw].. mi è difficile spiegarlo a parole..
.....................
tenera Indomabile
Cattivello............ cosa vorresti dire?
scusatemi commento inutile ed anche inappropriato (non essendo, giuro, uno spankee)
ah ecco, allora ne parlo volentieri! Beh io tendo a fidarmi molto (troppo) delle persone che mi danno una buona impressione, addirittura sin dalla chat (che è il caso della mia ultima spankee, persona molto sincera). Fortunatamente tutto andò bene. Non le ho chiesto (mi pare, era mesi fa, potrei sbagliarmi) come mai si è fidata di me ma, beh fui molto me stesso, aperto e sincero nelle poche settimane di chat prima dell'incontro.
che bella risposta Cattivello!
andava posta meglio questa domanda, hai ragione.
Comunque sono sicura che nessuna spankee risponderà ahahah è una domanda COSI' scomoda...
Amore ma ci sono un sacco di risposte
Dall'alto della mia pochissima esperienza io penso che sia importantissima la sensazione che quella che hai fronte sia una persona che sa quello che fa e con la quale non puoi che essere al sicuro.
Lo sguardo secondo me è determinante: io non riesco ad avere rispetto nei confronti di una persona che non sa esercitare autorità con lo sguardo. Se riesce a farmi guardare altrove o abbassare la testa, anche non immediatamente, per me il più è fatto. Mi si frega con poco, ecco
Questo è il passo successivo comunque. Se non mi trovo a mio agio non posso fidarmi e anche lo sguardo perde di significato.
biba ti posso capire. sembra un rapporto davvero splendido
quindi vedo un po' delle costanti: lo sguardo e la voce ferma, profonda, calma.
sicuramente la sicurezza e il fatto che faccia ciò che dice (minimo).
infatti, pensavo proprio che gli spanker avrebbero tratto molto giovamento da queste risposte, perchè l'impegno del "chissà che" spesso non è proprio la scelta vincente ma ricordo anche che è più facile impegnarsi a comprare strumenti e chattare per mesi che acquisire una sicurezza personale e mentale che sai trasmettere... secondo me.
indomabile ribelle quando ti leggo penso sempre che tu sia dolcissima.
Si semplicemente uno sguardo. Prima c'erano state tante chiacchere e un lui che mi dava calma e serenità anche solo un minuto al giorno su Messanger. Poi è bastato uno sguardo. Anche la voce comunque è un elemento importante.Se c'è uno sguardo autorevole, due occhi che bucano (quelli che fanno abbassare lo sguardo) e la voce ferma solitamente la spankee fa la fine del topo con il micio.
PrettyZoe, capisco che parli per esperienza, però mi domando:
e se fai un contratto scritto, usi la sw, passi del tempo con lui, parli, esponi, ascolti, ti fornisce documento valido, lo vedi assennato ecc ecc... ma siamo comunque al sicuro?
ho sbagliato in passato, ma solo non dando retta al mio corpo e alle sue sensazioni, ho lavorato di testa e mi è andata malissimo (da qui si evince che sarei una testa di cavolo, tant'è...)
quando incontri qualcuno che "senti" è meno probabile che va male. poi vabbè, io comunque sono per il soft, l'SM non fa per me, ma oggettivamente è una cosa più complessa e quindi più potenzialmente pericolosa.
la mia discriminante è osservare se quella persona ha equilibrio o no, prima di tutto. poi si può parlare del resto.
se il mio corpo si lascia andare o no, in ultimo.
a parte il fatto che non firmerei mai nessun contratto....che roba brutta
non dico che non siano fondamentali le sensazioni e lo sguardo.... ho chiesto se per voi bastano a fidarvi di una persona...
io parlando per esperienza non mi baso solo sulle sensazioni, sono la prima cosa su cui mi baso, ma poi ci vuole molto altro per me.....
sono d'accordo con tutte
ma PrettyZoe era proprio quello che volevo chiederti: che altro insieme complesso tu noti e valuti? se posso...
Si, molto probabilmente è l'istinto che mi ha portato a fidarmi. Anche prima di conoscersi, il parlare, cosa ti chiede lui, i suoi modi di porsi, il cosa viene detto (anche al di fuori dello spanking) sono tutti segnali piccoli ma significativi che ti fanno capire se ti puoi fidare oppure no! C'era qualcosa in lui che mi attirava rispetto a tutti gli altri spanker che avevo conosciuto via chat, una sorta di "richiamo delle sirene"...di sicuro niente di cosciente o ragionato. Forse amo lo spanking perchè è l'unico momento in cui mi concedo di NON pensare...e alcune volte è necessario farlo!
Prima di tutto sono Zoe e non Patty!
Forse forse dico che le sensazioni non bastano perché ho avuto anche esperienze negative, prima di trovare ciò che mi fa stare bene.
Le sensazioni a pelle sono importanti ma PER ME io sostengo che NON bastano.
Perché non ci si può a mio avviso buttare nelle mani di una persona x le sensazioni a pelle, e dopo aver fatto l'immensa cazzata di fidarmi a pelle, direi che ho imparato, e verifico le sensazioni che provo....
Difficilmente mi sbaglio, ma quando mi sono sbagliata i danni ci sono stati. Ma questa è un'altra storia
Poi....sono emozioni del corpo e non della testa????? :O
Magari perché sono tutta brividi e umori nella patata so o le sensazioni giuste?
Spero davvero cara fanciulla di aver capito male, perché se ho capito bene, forse forse non hai chiaro il concetto di fiducia in questo rapporto... Quindi è pericoloso! Non ho idea di quanto anni hai, ma ti posso garantire che dal basso della mia giovinezza, qualche esperienza l'ho avuta....
Spero davvero con il cuore di aver capito male....
Senza parole!
P.S.
Che confusione con i nik
biba hai citato me parlando con patty.
non ho capito a chi dicevi.
ma scusate eh! ma perché invece di adoperare perifrasi e girigori linguistici non lo chiamate semplicemente "amore".
lo sapete tutte benissimo come si fa ad innamorarsi ci si avvicina e se scattano le scintille okkey altrimenti si cambia.
Il rischio lo correte perché volete subito un rapporto di spanking anche con uno sconosciuto.
questo è pericoloso anche per un qualsiasi altro tiopo di rapporto.
Comportatevi come fosse un qualsiasi incontro galante.
Prima si parla ci si guarda ci si tocca ci si conosce, per me ad esempio è molto importante mangiare insieme....
se senti le formichine lungo la schiena allora si allora Okkey allora si va anche a letto.
Ma chi ve lo fa fare a bruciare le tappe... più si prepara bene il lavoro da fare e meno si corre il rischio di chiamare poi lo specialista.
Argomento molto interessante....personalmente mi lascio guidare dall'empatia....se riesco a stabilire un dialogo senza provare disagio o imbarazzo......il dialogo e' determinante per me perche' mi permette di capire con chi mi sto relazionando....cio' che mi convince e' la persona prima che lo spanker o il master perche' cio' che voglio e' un rapporto con una persona a prescindere dal ruolo o dal gioco....la fiducia non puo' esserci da subito...si conquista poco per volta man mano che il rapporto cresce...
DAN forse non lo chiamo amore perché amore non è????
Non potrebbe essere una bella amicizia con un bel gioco sm???
Patty le differenze le ho spiegate nel post dei spanking e bdsm.
E poi sto scrivendo un diario della mia avventura, più esplicito di così
BIBA no perdonami non era un appunto!
era veramente per capire se dovevo rispondere o no, ma penso parlassi con patty :3
Uhm.... Patty effettivamente forse non hai capito bene
Appena quel BIIIIIP bel mio capo mi lascerà finalmente sola ti scrivo x bene
Fai benissimo a condurre il gioco secondo i tuoi tempi.
Per me a volte i tempi cambiano a seconda delle persone che incontri.
Alcuni serve molto tempo, altri ti sorprendi da solo e vai contro i tuoi piani (che non comprendevano pranzo e altro, ma solo pranzo per esempio).
Come mi ha detto una persona una volta, per giocare una partita a scacchi puoi metterci 20 mosse o 200. C'è chi parte all'attacco e o la va o la spacca, se se la sente, c'è chi gioca lento se sente che quella è la modalità giusta per lui/lei.
La cosa buffa è quando a modalità giusta era lenta nella tua testa e invece i piani vanno diversamente, ma temo che sia una cosa che uno spanker non apprezzerà mai: si suppone che voi decidiate e portiate avanti un piano e che questo sia parte del vostro ruolo. Credo.
Hai ragione ed è verissimo che in queste situazioni i tempi sono personali.
Io odio chi mi mette fretta specialmente nelle situazioni amorose... è un mio limite caratteriale.
In fondo nel mio discorso però, faceva capolino anche una remora di tipo morale.
In pratica suggerivo di non concludere mai al primo incontro...
generalmente gli uomini non stimano molto le donne troppo facili.
Non pretendo di avere ragione, questa è una mia personalissima idea.
Dan, penso fondamentalmente che la pensiamo alla stesso modo sull'amore e/o amicizia, tranne che il fatto che se la mia amica mi dice che lei nelle amicizie più intime sente una pulsione di tipo sessuale.. bhe io le credo, perchè la conosco e so che è vero.
Tuttavia a me nn è ancora capitato forse perchè sono un po' rigida o forse perchè nn sono molto attratta dalle donne e ho solo amiche femmine, o forse perchè scarico la cosa di più a livello familiare (facendo parte di una famiglia numerosa )...
Insomma nn lo so.. ogni persona è un mondo a parte! poi ci sono dei meccanismi comuni ma nn funzioniamo tutti allo stesso modo e nn è detto che se una cosa va bene per uno, possa essere lo stesso per un altro.
I giudizi in questo campo nn hanno senso, so solo che per una persona a me cara, amicizia e sesso possono convivere solo per il fatto che lo vedo tutti i giorni.
E in questo caso nn si usa la parola amicizia invece di amore per un puro errore linguistico o per il fatto che nn si è sinceri con se stessi, ma perchè è amicizia!! Punto e basta.
[quote:2afzw4pi]Dan, penso fondamentalmente che la pensiamo alla stesso modo sull'amore e/o amicizia, tranne che il fatto che se la mia amica mi dice che lei nelle amicizie più intime sente una pulsione di tipo sessuale.. bhe io le credo, perchè la conosco e so che è vero.[/quote:2afzw4pi]
ah ma anche io le credo e però penso che non sia corretto chiamarla ancora amicizia.
Comunque okkey l' importante alla fine è capirci.
eh qui il mio discorso va a finire ben oltre lo spanking... andrei OT e sono comunque una donna troppo sui generis e non penso sia un pregio ma una difficoltà, mi ci sono sempre scontrata con le convenzioni e sempre mi ci scontrerò.
[quote:36hfd0xo]io non ho nessuna morale costruita da altri. la mia etica si fonda sul rispetto del mio corpo e del mio istinto, poi se uno di fronte a me vuole farsi tante pippe mentali da valutarmi a seconda di quanto dico che voglio o non voglio qualcosa, siamo già a buon punto: quell'uomo non fa per me, non lo troverei "eccezionale" nel vero senso della parola.[/quote:36hfd0xo]
Io non sono sicuro di aver capito bene.
Sei tu che hai aperto questo post. Quale era la tua domanda vera?
Tu come pensi di conoscerle le persone ?
Ovvero la mia domanda vera è questa, ma a te interessa "conoscere" lo spanker che stai cercando?
o ti basta solo che sia non pericoloso ?
Un uomo con cui relazionarti o un usa e getta sicuro?
ciao Dan, la mia domanda vera era quella dell'inizio del topic
siamo andati assieme OT
un bel viaggio.
cerco di rispondere alla tua domanda, più che legittima
ho troppe poche esperienze in questo campo per essere esaustiva, da quello che mi è successo però posso soggettivamente affermare che conosco meglio quello che mi ha rivoltato come un calzino spezzando il mio controllo e circoli mentali viziosi che sottendevano una sicurezza di poter gestire la situazione e non lasciarmi andare mai, che altre persone con cui ho passato più tempo prima di finire ad avere un contatto con loro.
l'aveva capito benissimo. mi aveva capito prima ancora che io volessi capire me.
sicuramente non è usuale. sicuramente questo magari è andato bene ORA e con LUI per come ero io in quel momento, non in generale.
credo, semplicemente, che era così che doveva andare. e invero, è andato ben oltre lo spanking come apertura, e questo è ancora più eccezionale. la conoscenza vera e propria avviene col tempo, ma raramente si trovano persone senza filtri, semplicemente trasparenti e dirette. e qui trascendiamo lo spanking stesso e parliamo di rapporto con un essere umano.
per rispondere alla tua domanda, si. ovvio che il mio interesse è per la persona. solo che invece di una persona lenta e calcolata come me ho trovato un ciclone.
e mi è andata bene, sono stata fortunata... perchè oltre a quello c'era una persona splendida dietro.
ps: lo sconsiglio comunque a tutte, potrebbe andarvi malissimo. seguite i consigli di danhang! XD
[quote:3jf8hoob]generalmente gli uomini nn ritengono proprio delle suore le donne che a cui piace farsi sculacciare.
ma come miria a me nn mi interssano le persone con preconcetti.[/quote:3jf8hoob]
Patty almeno in questo forum io penso che la tua generalizzazione sia sbagliata.
e comunque TUTTI hanno dei preconcetti anche le persone che negano di averne mai avuti.
Il preconcetto è molto legato all' istinto e molte volte ti salva la vita.
Io ragazze faccio molta fatica a capirvi... sprechiamo un fiume di parole sulla sicurezza. sulle safeword sugli sguardi sulla conoscenza e poi fate l' apoteosi della mosca cieca.
andate in brodo di giuggiole quando qualcuno vi spezza.
Dovremmo quanto meno metterci d'accordo per non riempire i post inutilmente.
Comunque alla lotteria si vince una volta sola... semprechè riusciate a vincere.
Dan ho ben detto che e'stata una cosa unica e irrazionale,unica almeno come ogni essere umano.
Se mi ricapitasse magari darei una padella in testa. Chissa'.
Ho anche detto che preferisco dare consigli secondo il tuo metodo se devo, quindi non vedo sprechi...
Non ho mai detto di non avere opinioni, sarei un guscio vuoto.
Vanto tuttavia il morbido vantaggio di approcciarmi alla vita con poche strutture rigide inculcate da altrui ragionamento, ben altra cosa...
non stavamo parlando di opinioni ma di preconcetti.
E comunque non c'è nessuno che ne è esente.
Il preconcetto serve appunto quando non vi è una conoscenza diretta...
non ha solo valenza negativa.
il PRECONCETTO è quello che si ha prima che si conosca il concetto quindi converrai con me che è basato su idee altrui.
è logica.
il preconcetto come il pregiudizio per me è sempre negativo invece, ma rispetto il tuo punto di vista, ovviamente. il negativo per me viene rappresentato nel vivere una gabbia invisibile e non permettere al cervello di farsi le sue idee da zero, poi ovviamente la PRUDENZA è un'altra cosa e quella va assolutamente praticata anche per me.
comunque, dan, conosco chi ha seguito tutti i passetti carini di cui parli e anche di più poi beccò il pazzo maniaco ben nascosto dietro un comportamento esemplare. Si può incontrarlo comunque andando a fare la spesa, non è che sia molto indicativo questo ambito.
Capita. E' la vita, puoi usare tutti i preconcetti che vuoi per essere "sicuro" ma alla fine la verità è che sono solo dei palliativi, dei contentini. La sola cosa certa, è che niente è certo mai.
[quote:1r2rhmti]il PRECONCETTO è quello che si ha prima che si conosca il concetto quindi converrai con me che è basato su idee altrui.
è logica.
il preconcetto come il pregiudizio per me è sempre negativo invece, ma rispetto il tuo punto di vista, ovviamente. [/quote:1r2rhmti]
Tutta la catena dell' apprendimento é basata su idee altrui, o meglio quasi tutta, nel senso che alcune cose le abbiamo scritte a livello genetico.
Ci sono cose che possono essere messe in discussione e altre no!
Posso mettere in discussione un concetto di bellezza ma non un concetto matematico.
comunque quì si parlava di " prima impressione" ( elaborata da noi stessi e non dagli altri) di segnali che ci arrivano mediante modalità irrazionali sguardi atteggiamenti ecc. quindi molto fallibili e tutto da dimostrare, come esplicano poi i tuoi due esempi.
se invece ti riferivi alla frase delle donne "troppo facili" a mio avviso
si deve parlare di [u:1r2rhmti][i:1r2rhmti]opinione prevalente[/i:1r2rhmti][/u:1r2rhmti] e non di [u:1r2rhmti][i:1r2rhmti]pregiudizio.[/i:1r2rhmti][/u:1r2rhmti]
Il pregiudizio io lo vedo più legato ad una causa da dimostrare ad un giudizio a [i:1r2rhmti]"priori" [/i:1r2rhmti]mentre nel discorso delle donne facili non c'è niente da dimostrare o da smentire, c'è solo da fare un conteggio delle opinioni.
La tua domanda iniziale han aperto una discussione interessante ma tutte le risposte sono state personali e non trasmissibili ad altre situazioni e non poteva essere altrimenti.
Tu stessa hai demolito entrambe le modalità
(intendo quella della mosca cieca e quella ponderata) di conseguenza io ho suggerito
il MIO modo di rapportarmi con una sconosciuta.
Dan sto parlando dell'uomo con cui faccio sesso, l'uomo che mi frusta il culo e non solo...
Parlo ancora dell'uomo con cui vado al cinema, a bere una birra e l'uomo che asciugó le mie lacrime quando è finita la mia precedente relazione.
È l'amico maschio che chiamo per parlare, per sfogarmi...
È un amico!
Con lui c'è un'amicizia che è cresciuta col tempo, prima è arrivato il gioco, poi l'amicizia, non é amore!
Ma che bella discussione... me la sono letta quasi tutta!
Si..... Bello!
Ecco, ora ho gli occhi a cuoricino
Abbiamo appena passato una super serata, domani scriverò un altro pezzetto di diario
Faccio sempre più fatica a capirvi.
A me gli occhi a cuoricino per una amica non mi sono mai venuti.
Intendiamoci non è che non mi sono mai innamorato di una amica... anzi ... però bhoo!! chiamarla ancora amicizia non ci riesco proprio.
La finsico quì perché mi viene in mente un altro recente post e
non mi va di ricominciare a battibeccare.
dan fai troppo ridere! (in senso positivo). Lo so che nn è carino stare a puntualizzare su ogni singola frase ma davvero nn riesco a resistere anche perchè in realtà sono in crisi studio e nn posso nemmeno fumare... insomma perdona questo mio sciocco esercizio:
Grazie Patty, esatto di lui non sono innamorata! gli voglio un gran bene, sto bene con lui ma questo non basta all'amore
Patty lui sa che scrivo sul forum, sa del diario, ma non è iscritto, infatti pezzi del diario li legge da me
Ho letto (quasi) tutto delle 9 pagine e adesso non ricordo più chi ha scritto cosa ma mi sono ritrovata in diverse considerazioni.
Cosa mi ha convinto a scegliere uno spanker? Sembrerà assurdo ma dipende molto dal dialogo al di là dello Spanking. Mi affascina la cultura, la condivisione della passione per i libri e non di rado è così che una persona suscita la mia curiosità.
Ad essere sincera però non ho mai sentito la vocina esclamare "[i:t0mqewce]E' lui! E' lui![/i:t0mqewce]" forse perchè la prima volta che incontro dopo tanto dialogare a distanza il primo istinto è...fuggire! Ma dalla prima esperienza sono migliorata tantissimo, se penso al primo incontro con il mio primo spanker mi viene da ridere...solo le lunghe ore passate tra mail, chat e telefono e il suo intuito gli avevano permesso di andare oltre le apparenze.
Uomo intelligente e anche fortunato.
Io ho continui scambi culturali, libreschi, cinematografici, artistici, teatrali... ma non sono mai passata da quelli allo spanking.
pensierino della sera.
la cosa che fa soffrire di più il genere umano è la perdita dell' amore.
Certo però se l' amore non c'è si soffre di meno.
Un conto è perdere un amore e un conto è perdere un amico.
Certo per quanto dolorosa possa essere la perdita di una amicizia non sarà mai paragonabile alla perdita di un amore.
Ma se uno perde l' amicizia addizzionata... quella col dentifricio ... insomma quella col benefit...
Il dolore com'è ?
Forse andrò in OT...
Non parlo per esperienza, ma immagino che avere una persona con cui si va d'accordo e si riesce contestualmente ad ottenere piacere fisico, sia utile in certi momenti della vita.
N.B. ho usato le parole "ottenere" e "utile", che in un rapporto d'amore spesso stonano.
Nell'amore c'è un equilibrio variabile tra il dare e l'ottenere. Il punto focale è la coppia, non ciò che io posso trarre dal rapporto, o meglio non principalmente.
Penso che questi rapporti "con benefit" rientrino in particolari momenti in cui non si desidera investire in un rapporto amoroso, magari a causa di delusioni precedenti, magari per un generale senso di disillusione, magari per comodità... Minore l'investimento, minori i rischi e le rotture...
Che poi, ripeto, io non me ne intendo... magari si finisce lentamente per innamorarsi lo stesso a volte..
Cosa vuol dire "andare in OT" ?
Io ero ferma ad OTK.
Per tornare al discorso... io penso che sia una scala... conoscenza, "rapporto occasionale", "amicizia con benefit", amore...
I gradini possono essere brevi o lunghi, e si possono fare tutti o no. Avanti e indietro.
Va sempre bene purché si sia tutti e due sullo stesso gradino.
No... era autentica inesperienza da forum.
La battuta la faccio ora: "Per ogni OT un OTK!"
I commenti sono OT ?
Zoe merita un OTK ?
io non penso sia molto OT...
l'OTK lo merita Indomabile o io? lei spero.......
ma cmq non lo merita, è buona la fanciulla
Caro Luca,
mi trovo perfettamente d'accordo con te.
DP
Peccato che non sia una corrispondenza biunivoca... ci sono centinaia di persone con cui ho avuto un eccellente rapporto intellettuale... ma che non sono minimamente interessate allo spanking!
Il fatto che mi trasmetteva sicurezza, che aveva personalità e carattere, che non si atteggiava a grande spanker e che non voleva a tutti i costi dimostrare la sua superiorità... questo mi ha dimostrato e mi dimostra la sua superiorità
Miria, ti va di rispondere alla tua domanda ora che hai trovato tu stessa uno spanker?
Cosa ti ha colpita di lui? Cosa te lo ha fatto scegliere? Come ti ha trasmesso fiducia?
si indomabile.
equilibrio. trasparenza. consapevolezza. sicurezza. empatia. sensibilità. tenerezza. intelligenza. forza.
hai ragione mastro manca qualcosa.
un braccio notevole e una mano instancabile. ahimé.
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza."
Ernesto Che Guevara, [i:15uifhns]Testamento spirituale[/i:15uifhns]
Complimenti per la citazione Dolce Punizione,
Pienamente d'accordo con Che Guevara.
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti, è un po' che non ci sono..gli impegni della vita.
Rispondo and che se è tardi,
Il mio spanker è anche il mio compagno, ma in linea generale scelgo qualcuno se mi fido. Se fosse un rapporto occasionale libero da sesso sarebbe qualcuno di cui mi fido e che non è attratto da me, ma di spanker non attratti sessualmente sin ora ne ho trovati pochi, dunque se non ero interessata alla questione sesso lasciavo perdere anche lo spanking.
In ogni caso la prima cosa è la fiducia che nasce dall'auto controllo dello spanker. Una persona placida e composta che sa, in primo luogo dominarsi. Un uomo che scantona nella volgarità e che ha problemi a controllare le proprie pulsioni sessuali saltandoti addosso o toccandoti troppo presto mi da fastidio e non mi fido. L'incontro è fatto prima di sguardi e di parole, il non accedere al contatto fisico crea un'attesa che incrementa il desiderio...ma a parte questo, mi piace la gente rispettosa, che aspetta i miei tempi. Altrimenti non mi fido e se non mi fido in una stanza con uno non mi ci chiudo. La seconda cosa e che devo avere stima di lui, o meglio il rispetto reciproco, se non lo stimo o non mi sento rispettata come persona e non lo rispetto non riesco a giocarci nemmeno. La terza cosa è il rapporto intellettuale, verbale e verboso che si istaura. Io sono cerebrale a mi piacciono i discorsi di un certo livello, il mio cervellino deve essere stimolato ed il loro pure.
Tenerezza sensibilità e senso dell'umorismo sono piacevoli aggiunte. Ma le prime tre sono necessità irrinunciabili, non mi fido facilmente, non mi piacciono gli uomini che vogliono troppo e troppo subito, e quelli che non si controllano o che scantonano nel volgare mi repellono. Un uomo in generale deve conquistarmi aspettando i miei tempi. Vale per lo spanking e per la vita, e vi sembrerà una cosa scontata, ma nella vita conviene non dare nulla per scontato. Ho sentito troppe storie di gente che è stata spinta oltre i propri limiti troppo presto e troppo violentemente, e una cosa del genere crea cicatrici emotive che possono lasciare la vittima incapace di sperimentare con lo spanking (o con altro!) per anni. C'è gente malsana lì fuori, che siano spanker o no!
Il tuo ragionamento JuliaB,
è pienamente condivisibile e credo che tutti farebbero bene a seguire il tuo esempio.
Keith grazie
Non è che volessi esere inquietante, lol, il problema è che c'è gente INQUIETANTE là fuori e non debbo dirlo io!
Caro Crono
Se ad un uomo queste cose non stanno bene è libero di non accettare. E' il sacrosanto principio della libertà ed io parlo chiaro dall'inizio. Quello che chiedo si chiama rispetto, ed è un requisisto fondamentale senza il quale va tutto a puttane, qualunque relazione, sentimentale o non. Come dice Mastro non è la luna. Grazie mastro per la canzone. LoL.
Il tuo commento è offensivo ed off topic, non si schiede cosa cerca lo spanker, quindi che centra quello che offro io? Io non faccio nessuna offerta, accetto o non accetto le offerte. Non sono io a corteggiare gli uomini, ma l'inverso. Che ci puoi fare!? legge del mercato, non l'ho fabbricata io di certo!
Ciao
che verve ... :3 adorabile
Cara JuliaB,
posso fare una domanda?
UOMO è un requisito tassativo?
DP
UOMO requisisto fondamentale?
Si e no.
Non lo sarebbe se non fossi impegnata in una relazione con un uomo.
Probabilmente di una donna mi fido di più a prescindere, ma non ho mai avuto esperienze con donne quindi in fondo non lo so.
Domanda n. 2
Relazione monogama e vincolante anche solo per lo spanking?
La quantità di spanker maschi che desiderano condividere la punizione con una donna a volte mi sconcerta.
Ma se la spankee lo desidera altrettanto, a me piace.
Si, relazione monogama e vincolante, tra l'altro non viviamo in Italia.
Non credo il mio partner sia il tipo da partecipare in giochi di gruppo o anche solo a tre.
[Serena Julia, non volevo offendere era solo una punzecchiatura. Va da sé che ognuono fa le sue valutazioni su quel che offre il mercato, tu fai le tue e gli uomini le loro. [b:alh37asz]Poi in genere un po' tutti tendiamo a sopravvalutare quello che mettiamo sul piatto della bilancia.[/b:alh37asz]
[/quote]
Dici? Che ne sai tu se sopravvaluto o meno quello che metto sul piano della bilancia? O se offro o non offro qualcosa di "stellare", la qualcosa tra l'altro è ampiamente soggettiva. Non mi pare che ci conosciamo. Sai, non tutti sono spudoratamente narcisisti in questo mondo, e presuntuosi da fare commenti sul carattere di persone che non conoscono. La punzecchiatura, come la chiami tu suona piuttosto arrogante e spavalda. Quello che si legge tra le righe è: "E chi saresti tu o cosa offriresti tu per pretendere tutte queste cose?" Risposta: Ma de che!?
Quando stavo chiedendo qualcosa di basilare.
Tra l'altro io non do giudizi gratuiti sul carattere delle persone, scelgo a seconda di quello che sta bene a me.
Quoto indomabile. Inoltre da quel poco che ho letto e osservato di Crono non penso affatto che ci fosse una vena acida, solo ironica. E'un'ironia la sua che a me fa solo ridere di cuore,capisco che in un forum possa venir percepita come scherno tagliente ma se si elimina un po'di agitazione di base e ci si ragiona non credo si possa che sorridere e scherzare con lui.
mmm.. scusate se mi inserisco anche io nella polemica.. ma sinceramente mi sembra che Julia nn ha fatto altro che rispondere alla domanda, come molte di noi. Poi crono ha fatto una battuta che sinceramente poteva evitare e lei si è incazzata.
Nn penso, anche se nn ci ho mai parlato, che julia nn offra niente e pretenda e basta.. del resto a quanto ho capito lei fa spanking solo all'interno della coppia... insomma lei forse offre al suo spanker molto di più di quello che ad es ho mai offerto io (anche se ci tengo a dire nn per mia scelta ma per la situzione).
Ridimensioniamo i discorsi e stiamo attente al tono.
ah tra l'altro il mio:
"p.s. scusate mi sono infervorata"
nn era riferito a te ma a tutti gli utenti del forum, perchè mi sono resa conto che ho risposto lasciandomi trasportare da situazioni che con lo spanking nn hanno nulla a che vedere e perciò ero andata sicuramente off topic.
Se io avessi un problema vero con te stai sicura che te ne accorgeresti e nn perchè sia pericolosa ma perchè nn ho paura di dire in faccia quello che penso.
mi sa che qui i toni sono troppo alti e non solo da una persona e tu Julia sei la prima ad averli alzati con Crono, che onestamente credo pochi abbiano visto del vilipendio alla tua preziosa persona nelle sue parole...
Miria
In realtà è stato Crono ad alzarli con me, leggi bene..
Mi sono semplicemente difesa da un'accusa che ben si legge tra le righe. La mia arroganza me la posso ben permettere, tanto più che non è difesa di una preziosa persona, come dici tu, quando io PARLO IN GENERALE, e mi si risponde, ab inizio, sul personame.
Uno che mi dice che chiedo troppo perchè chiedo RISPETTO????
Sinceramente mi pare uno spreco di tempo abbassarmi a parlare di tope e zitelle, preferisco argomenti un po' più intellettuali, oh scusa la presunzione.
Julia, detto molto sinceramente non mi piace attaccare chi conosco, ancora meno chi non conosco.
La questione topa e zitella la lascerei proprio fuori, non mi riguarda.
Ma quello che ho scritto nel mio post precedente non posso proprio ritrattarlo. Non ho sparato sentenze, anzi mi pare di averti posto delle domande per aiutarmi eventualmente a rielaborare quello che avevi scritto.
Io ho detto che non mi [i:209u2ouo]piace[/i:209u2ouo] attaccare, nel senso che la litigiosità gratuita non mi appartiene.
Ad ogni modo, se hai letto bene il mio primo intervento, quello che ha fatto nascere tutto 'sto casino, avrai visto che io ho riconosciuto una vena acida nel commento di Crono, ma in parte lo giustifico e non mi ripeto, ho già scritto nella pagina precedente cosa non mi è piaciuto del tuo intervento.
Quando una spankee fa affermazioni del tipo "che centra quello che offro io? Io non faccio nessuna offerta, accetto o non accetto le offerte. Non sono io a corteggiare gli uomini, ma l'inverso. Che ci puoi fare!? legge del mercato, non l'ho fabbricata io di certo!" a mio parere non fa altro che confermare la triste sensazione che molti uomini hanno di molte noi spankee, e come ho detto mi dispiace molto quando si confermano gli stereotipi.
Il rispetto a cui tu ti stai attaccando dovrebbe essere reciproco. Le spankee hanno il diritto di scegliere chi vogliono, ma gli spanker hanno al contempo il diritto di non sentirsi trattati come "merce" per la legge del mercato.
Okay, ho capito.
...continuo a non vedere la necessità di tanto livore. davvero.
devo offrire a tutti un alexander come solo io so fare...
Il fatto buffo Indomabile , è che in una conersazione faccia a faccia, ci sono dei vantaggi rispetto a leggere una mail. Se una persona mi risponde in quel modo, a faccia a faccia, io gli dico:
"Scusa ma che intendi dire?" E gli do tanta corda finchè si impicca, o capisco invece che ha detto una vongola in un monento di defiance.
Per iscritto, ho dovuto difendermi con meno doplomazia, e questo è forse un difetto. Non è certo mia intenzione essere così acida e di norma non lo sono, ma l'acidità indiretta mi fa prudere le mani e poi finisce che rispondo peggio di quanto vorrei.
Buona giornata
Si, questo è assolutamente vero.
Mi ero formata in precedenza una vaga idea di ciò che pensassi da tuoi interventi nel forum, idea che cozzava con le frasi dette (ora capisco) in modalità di difesa.
Sono contenta che non pensi realmente quello che hai detto sulle leggi del mercato.
E mi spiace se ti ho presa un po' di petto con certe affermazioni.
Non è un problema che tu mi abbia preso di petto. E' l'approccio che preferisco! lol.
Sai le vongole le diciamo tutti, ma poi ci ravvediamo. Esempio, ero in una festa in America, e tu sai quanto gli Americano non si definscono americani, ma sono italo americani franco americani, mi è capitato di dire una cazzata tipo che i tedeschi mi stavano antipatici perchè sono burberi. Un tipo mi fa, sorridendo : sai, sono di origine tedesta!
Lol, ovviamente mi sono scusata, ho spiegato che stavo scherzando, che non è corretto giudicare un popolo secondo stereotipi e preconcetti.
Un altro tipo, uno un po don juan che tentava di toccarmi ad ogni costo, quando gli faccio capire che non mi va di essere toccata mi fa: ma che hai capito? qui in america noi siamo amichevoli , mica siamo allupati come in europa! Gli ho risposte ironicamente : ma vai va', a chi vuoi prendere in giro! E poi dopo si è tenuto le mani a posto. nel mio tono c'era ironia, ed era un approccio di petto, ma il tono di voce non si legge in uno scritto, e le parole assumono dunque un peso più importante in questo contesto.
Adesso sono off topic ma era per chiarire il concetto.
[quote:fgajw563]mi sa che qui i toni sono troppo alti e non solo da una persona [/quote:fgajw563]
attenta a dire di abbassare i toni! che poi rischi che ti dicano che in realtà tu ce l'hai con qualcuno!
guarda la mia era una semplice battuta sul fatto che io avevo detto a tua identica cosa e lydia ci ha ricamato sopra!
ah dimenticavo so benissimo che nn necessiti di protezione ma davvero alcuni atteggiamenti li reputo fuori luogo... probabilmente abbiamo un concetto di ironia diverso.
P.s. a sto punto lydia perchè nn mi spieghi il perchè dovrei avercela con te a parte la tua ultima uscita? perchè davvero io nn lo vedo.. sarà che nn ti conosco, ma sai com'è io nn faccio giochetti e qui si parla di spanking e nn di massimi sistemi e nemmeno sento il bisogno di piacere a tutti.. mah! io credo che molto probabilmente in qualche modo ho toccato dei tasti dolenti. Nn so quali perchè appunto nn ti conosco. Tuttavia nn ha importanza visto che nn dobbiamo mica essere amiche per forza: io scrivo qui solo per il bisogno di confrontarmi, di condividere e di capire un po' meglio cosa sono e cosa mi piace e nn intendo rinunciarci! perciò cerchiamo di smetterla con le paranoie perchè io ho già le mie e mi bastano! e chiudo il discorso definitivamente anche con miria che a quanto pare crede che una mia battuta per sdrammatizzare e ridimensionare una cosa che reputo ridicola nasconda in realtà chissachè!
gradirei non essere messa in mezzo con battute su questioni a cui non ho preso parte per scelta.
Lydia non ha bisogno di protezione da parte mia, se la cava egregiamente, e io non ho il tempo ne la voglia di seguire la questione che a dire il vero mi ha poco interessato dal momento in cui i toni sono saliti in quel modo.
e qui penso di aver detto tutto.
sulla questione estetista e medico, non sono d'accordo.
entrambi li tengo forzatamente a distanza dai miei giochi.
ps: piuttosto, sposto l'appuntamento e attendo che sparisca il livido!
pps: si abbiamo un concetto di ironia molto diverso, a me l'ironia diverte, queste frecciatine dirette a terzi attraverso me non sono ironia per me, sono sciocchezze.
non sono lo specchio di nessuno.
ho già dato in quel senso e non lo permetto attualmente.
ho letto adesso!
Lydia quello che scrivi è pieno di rabbia e odio, e non ha molto senso.
Ti metti ad offendere me perchè ce l'avrei solo io?
Tu sei fuori col cervello, credimi. Perche? perchè chiedo rispetto?
NON SONO SINGLE. quella coi complessi che si infervora perchè una donna chiede di essere rispettata come essere umano, e chiede la parità sei tu. Quella che hai dei problemi sei tu, e sei pure maleducata.
Cioè se una non la da in giro che succede, l'uomo passa avanti e la donna resta zitella?
Ma ti leggi?
Ah e ovviamente già hai concluso che una la deve dare in giro, fare contenti i maschietti,
stratwgia vinvcente|!
Discorso offensivo, cara. Io non dico a nessuno se la deve o non la deve dare. Tu evidentemente hai dei complessi per suggerire alle donne di regalarla in giro. Fatti tuoi ma non ti permettere di dire a me che me la tiro, perchè non mi conosci. E perhè il tuo discorso è stupido e ignorante oltre che offensivo. Sei piena di rabbia ed è contaggiosa.
Poi non ti meravigliare se la gente come me si incazza. Che è sta storia dell'utero? Chi lo dovrebbe gestire? 200 anni di storia a te a nulla sono serviti. per come sei odiosa ti ho risposto pure educatamente.
Io me la tiro ma senti QUESTA ma chi cazzo ti conosce!!!!!!
Ragazze!!! Alla faccia dell'anima sub....
Mi piace la risposta Blue
Grazie
E mi piace non perchè tu abbia dato ragione a me, ma perchè dai ragione alle donne che vengono maltrattate e discriminate anche con frasi come quelle che qualcuno ha scritto qui.
Io non sono zitella, sono sposata, ma mi sono sentita di difendere le donne single perchè fare certi discorsi è discriminante e misogino.
Complimenti per la pazienza di venire qui giornalmente e scrivere sul forum, complimenti e buon lavoro.
Ciao
Crono
Punto 1 --> perchè uso il termine fate contenti i maschietti. Osserva bene che uso il termine maschietti. Sai ci sono gli uomini e i maschietti. Era ironico in riferimento ad una frase che citava : pensate che la topa ce l'avete solo voi blah blah se non la sganciate restate zitelle.
puno 2 visto che il post che ho scritto io parlava di rispetto e a te ti sembra scontato perchè ti sei appigliato tanto?
Punto tre --> non ho capito io a che ti stai attaccando! Ho riletto la sua domanda e sinceramente non ti seguo, ti offendo come uomo perchè PRETENDO RISPETTO? Ho mai scritto che manco di rispetto agli uomini? ovviamente se uno mi parla di bilance, e di cose stellari da mettere sul piattino, visto che siamo gia al mercatino (bilance) ti leggo la legge del mercato secondo come funzionerebbe seguendo lo stereotipo patriarcale. Si chiama rispondere per le rime.
Spero che ci siamo capiti.
Ciao
[b:25qxn7cm]Crono[/b:25qxn7cm] cosa c'è di strano nel chiedere rispetto? Forse dovresti leggere meglio le imbecillità che circolano sui [i:25qxn7cm]dominanti che non devono chiedere mai[/i:25qxn7cm], per non parlare delle ridicole scempiaggini sulla sottomessa che è [i:25qxn7cm]un oggetto senza volontà il cui unico scopo è il soddisfacimento dei desideri del dominante[/i:25qxn7cm]...
Quanto alla lite tra Patty, Miria e Lydia si legge tra le righe di questa e un'altra discussione.
[b:25qxn7cm]JuliaB [/b:25qxn7cm]grazie ma giornalmente non riesco proprio, meno ancora a scrivere ma per fortuna ho amici che mi aggiornano in caso di necessità tecniche o...emotive.
L'uscita sulle zitelle e tope è stata infelice e volendo pure un'autogol, trovo che tu abbia una posizione equilibrata.
Blue
Meriti lo stesso i complimenti!
E' lavoro arduo quello di moderare un forum!
Ciao
ehmmm Crono
Dovevo rispondere in terza persona?
Mi si chiedeva di rispondere a quello che ha convinto ME, di qui l'IO così e l'IO colì. Se cambi con la terza persona e ci metti LE DONNE nel mio post, vedrai che molte sono daccordo!
M4STRO [b:1d2n382q]Non prendo le difese di nessuno ma ci sono molti luoghi comuni e qualunquismi qui. Meglio tornare in topic.[/b:1d2n382q]
?????
Elabora please.
Ciao
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca