Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

per spankee, cosa vi ha "convinto" di uno spanker

Avviato da miria il 17/01/2013 alle 10:43

per spankee, cosa vi ha "convinto" di uno spanker

miria (239 post, compleanno non disponibile)

Eccomi con le mie domande scomode
Per le/gli spankee
Cosa vi ha fatto decidere di affidarvi ad uno spanker?
va bene a parte che non sembrava pazzo... ovvio.
Cosa vi ha convinto a tal punto da affidarvi a lui/lei?
o cosa pensate che vi convincerebbe...

Inviato il 17/01/2013 alle 10:43

Re: per spankee, cosa vi ha "convinto" di uno spanker

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

La fiducia e la tranquillità che mi ha saputo trasmettere con un solo sguardo. Sono già passati diversi anni da quel momento...ma penso che non me lo scorderò per il resto della mia vita.

Inviato il 19/01/2013 alle 16:34

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

bibamonella ha scritto:
La fiducia e la tranquillità che mi ha saputo trasmettere con un solo sguardo. Sono già passati diversi anni da quel momento...ma penso che non me lo scorderò per il resto della mia vita.

Basta uno sguardo???

Inviato il 19/01/2013 alle 18:02

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

che domanda difficile....
tutto e niente.... il tempo passato con lui
ecco mi stanno venendo gli occhi a cuoricino

Inviato il 19/01/2013 alle 18:06

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ho atteso che si esprimessero prima le signorine spankee come giustamente chiedeva il quesito e da spanker gentiluomo quale sono
Credo tuttavia che la domanda può essere facilmente girata a uno spanker, ovvero cosa ti fa scegliere una lei spankee piuttosto che un'altra... ammesso di conoscerne due , io dico il dialogo e l'empatia, che vanno "testati" prima a distanza - se non si vive vicino, ovvio - e poi faccia a faccia.
ciao,
Keith

Inviato il 19/01/2013 alle 23:34

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
Basta uno sguardo???

Vedi? E noi che ci mettiamo tanto impegno ad inventarci chissà che...

Inviato il 20/01/2013 alle 14:45

Luca ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
Basta uno sguardo???

Vedi? E noi che ci mettiamo tanto impegno ad inventarci chissà che...

sticavoliiiiiiiiiiiiii uno sguardo? azzzzzz
ok che lo sguardo da DOM ha un certo fascino, lo ammetto.... ma non credevo così tanto...

Inviato il 20/01/2013 alle 15:25

patty (637 post, compleanno non disponibile)

ragazze..
mai sottovalutare il potere dello sguardo ipnotico!

Inviato il 20/01/2013 alle 15:49

paura....

Inviato il 20/01/2013 alle 16:09

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Che bella domanda, Miria, mi si sono illuminati gli occhi un po' come a Pretty
Breve elenco:
La sensazione che gli piacesse chattare con me, che non lo facesse solamente per attirarmi verso di se', come un ragnetto che ti tesse la tela tutt'attorno senza che te ne accorga (e non intendo dire che lo facciano tutti, ma capita).
La sua voce profonda, ferma, tranquillizzante (cosa che si è rivelata utilissima successivamente.. la sua voce mi calma anche mentre mi suona )
Forse la cosa più incisiva è stata che dalle nostre conversazione è subito emerso che fosse un uomo risolto, sereno, felice. Uno per cui lo spanking sarebbe stato un'ottima aggiunta ad una vita già appagante.
Avevo già avuto quattro spanker con cui in linea di massima mi ero trovata bene, alcuni visti una volta sola altri qualcuna di piu', il primo per mesi.. In ognuno cercavo qualcosa, non sapevo bene definire cosa, ma quando ho incontrato lui... direi che l'ho [i:1o81ngaw]riconosciuto[/i:1o81ngaw].. mi è difficile spiegarlo a parole..

Inviato il 20/01/2013 alle 21:28

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

.....................

Inviato il 20/01/2013 alle 21:33

tenera Indomabile
Cattivello............ cosa vorresti dire?

Inviato il 20/01/2013 alle 21:47

scusatemi commento inutile ed anche inappropriato (non essendo, giuro, uno spankee)

Inviato il 21/01/2013 alle 00:00

Cattivello ha scritto:
scusatemi commento inutile ed anche inappropriato (non essendo, giuro, uno spankee)

Giuri.... Spankee o spanker cambia nulla, credo che la domanda sia aperta anche agli spanker, cosa ti ha portato a fidarti della tua spankee?
E come credi di aver conquistato la sua fiducia?

Inviato il 21/01/2013 alle 00:22

ah ecco, allora ne parlo volentieri! Beh io tendo a fidarmi molto (troppo) delle persone che mi danno una buona impressione, addirittura sin dalla chat (che è il caso della mia ultima spankee, persona molto sincera). Fortunatamente tutto andò bene. Non le ho chiesto (mi pare, era mesi fa, potrei sbagliarmi) come mai si è fidata di me ma, beh fui molto me stesso, aperto e sincero nelle poche settimane di chat prima dell'incontro.

Inviato il 21/01/2013 alle 00:34

Cattivello ha scritto:
Non le ho chiesto (mi pare, era mesi fa, potrei sbagliarmi) come mai si è fidata di me ma, beh [b:93zqyi6t]fui molto me stesso, aperto e sincero nelle poche settimane di chat prima dell'incontro[/b:93zqyi6t].

E questa è la tua (azzeccata) risposta

Inviato il 21/01/2013 alle 06:31

Inviato il 21/01/2013 alle 10:04

che bella risposta Cattivello!
andava posta meglio questa domanda, hai ragione.
Comunque sono sicura che nessuna spankee risponderà ahahah è una domanda COSI' scomoda...

Inviato il 22/01/2013 alle 10:47

miria ha scritto:
Comunque sono sicura che nessuna spankee risponderà ahahah è una domanda COSI' scomoda...

Come no? Abbiamo già risposto in tre. È una bella domanda.

Inviato il 22/01/2013 alle 11:28

Lydia (164 post, compleanno 11-4-1980)

Amore ma ci sono un sacco di risposte
Dall'alto della mia pochissima esperienza io penso che sia importantissima la sensazione che quella che hai fronte sia una persona che sa quello che fa e con la quale non puoi che essere al sicuro.
Lo sguardo secondo me è determinante: io non riesco ad avere rispetto nei confronti di una persona che non sa esercitare autorità con lo sguardo. Se riesce a farmi guardare altrove o abbassare la testa, anche non immediatamente, per me il più è fatto. Mi si frega con poco, ecco
Questo è il passo successivo comunque. Se non mi trovo a mio agio non posso fidarmi e anche lo sguardo perde di significato.

Inviato il 22/01/2013 alle 14:23

Lydia ha scritto:
Amore ma ci sono un sacco di risposte

pfffffffff ero andata nel topic e avevo visto solo la seconda pagina XD leggo la prima. ah, santa lucia...

Inviato il 22/01/2013 alle 15:01

Lydia ha scritto:
Mi si frega con poco, ecco

LOL
idem per lo sguardo ma io non riesco proprio a fare a meno di "incazzarmi" ogni volta e la tentazione di sfidare è immane.

Inviato il 22/01/2013 alle 15:04

biba ti posso capire. sembra un rapporto davvero splendido
quindi vedo un po' delle costanti: lo sguardo e la voce ferma, profonda, calma.
sicuramente la sicurezza e il fatto che faccia ciò che dice (minimo).
infatti, pensavo proprio che gli spanker avrebbero tratto molto giovamento da queste risposte, perchè l'impegno del "chissà che" spesso non è proprio la scelta vincente ma ricordo anche che è più facile impegnarsi a comprare strumenti e chattare per mesi che acquisire una sicurezza personale e mentale che sai trasmettere... secondo me.
indomabile ribelle quando ti leggo penso sempre che tu sia dolcissima.

Inviato il 22/01/2013 alle 15:14

miria ha scritto:
Lydia ha scritto:
Mi si frega con poco, ecco

LOL
idem per lo sguardo ma io non riesco proprio a fare a meno di "incazzarmi" ogni volta e la tentazione di sfidare è immane.

Quello si...ci sono piccole cose che, purtroppo (o per fortuna, non mia di certo), mi fanno saltare la mosca al naso. Cose stupide: una parola che mi irrita, anche un certo atteggiamento dall'altra parte che mi dà l'illusione momentanea che io possa prendere in qualche modo il sopravvento o semplicemente un momento di stress. Quando sono stressata dalla tensione tendo a provocare per scaricarmi, credo. E poi ho un difetto molto strano, quando dico "no" una volta non riesco a smettere. Parto in loop. E mi metto nei guai
Però si, in generale basta poco per fregarmi.

Inviato il 22/01/2013 alle 15:22

Lydia ha scritto:
E poi ho un difetto molto strano, quando dico "no" una volta non riesco a smettere. Parto in loop. E mi metto nei guai

XD auguri

Inviato il 22/01/2013 alle 17:05

miria ha scritto:
Lydia ha scritto:
E poi ho un difetto molto strano, quando dico "no" una volta non riesco a smettere. Parto in loop. E mi metto nei guai

XD auguri

Grazie! Chissà se ci rivedremo un giorno ahahahaha

Inviato il 22/01/2013 alle 18:01

Si semplicemente uno sguardo. Prima c'erano state tante chiacchere e un lui che mi dava calma e serenità anche solo un minuto al giorno su Messanger. Poi è bastato uno sguardo. Anche la voce comunque è un elemento importante.Se c'è uno sguardo autorevole, due occhi che bucano (quelli che fanno abbassare lo sguardo) e la voce ferma solitamente la spankee fa la fine del topo con il micio.

Inviato il 22/01/2013 alle 22:50

bibamonella ha scritto:
Si semplicemente uno sguardo. Prima c'erano state tante chiacchere e un lui che mi dava calma e serenità anche solo un minuto al giorno su Messanger. Poi è bastato uno sguardo. Anche la voce comunque è un elemento importante.Se c'è uno sguardo autorevole, due occhi che bucano (quelli che fanno abbassare lo sguardo) e la voce ferma solitamente la spankee fa la fine del topo con il micio.

Questo e molto bello ed eccitante! È una componente essenziale del rapporto... Ma basta per fidarsi?...

Inviato il 22/01/2013 alle 23:48

PrettyZoe ha scritto:
Questo e molto bello ed eccitante! È una componente essenziale del rapporto... Ma basta per fidarsi?...

E' una questione di sensazione. Solo tu sai se basta per fidarsi alla fine, può darsi che tu ti trovi di fronte al più grande spanker del mondo che sa lanciare sguardi penetrantissimi ma che a te non faccia nè caldo nè freddo. Se non c'è intesa è difficile che scatti qualcosa anche così.
bibamonella, la sensazione di serenità è di fiducia è fondamentale anche per me. Così come anche il tono di voce, sono tutte componenti fondamentali senza le quali non scatta niente.

Inviato il 23/01/2013 alle 11:03

PrettyZoe, capisco che parli per esperienza, però mi domando:
e se fai un contratto scritto, usi la sw, passi del tempo con lui, parli, esponi, ascolti, ti fornisce documento valido, lo vedi assennato ecc ecc... ma siamo comunque al sicuro?
ho sbagliato in passato, ma solo non dando retta al mio corpo e alle sue sensazioni, ho lavorato di testa e mi è andata malissimo (da qui si evince che sarei una testa di cavolo, tant'è...)
quando incontri qualcuno che "senti" è meno probabile che va male. poi vabbè, io comunque sono per il soft, l'SM non fa per me, ma oggettivamente è una cosa più complessa e quindi più potenzialmente pericolosa.
la mia discriminante è osservare se quella persona ha equilibrio o no, prima di tutto. poi si può parlare del resto.
se il mio corpo si lascia andare o no, in ultimo.

Inviato il 23/01/2013 alle 11:11

a parte il fatto che non firmerei mai nessun contratto....che roba brutta
non dico che non siano fondamentali le sensazioni e lo sguardo.... ho chiesto se per voi bastano a fidarvi di una persona...
io parlando per esperienza non mi baso solo sulle sensazioni, sono la prima cosa su cui mi baso, ma poi ci vuole molto altro per me.....

Inviato il 23/01/2013 alle 13:16

PrettyZoe ha scritto:
io parlando per esperienza non mi baso solo sulle sensazioni, sono la prima cosa su cui mi baso, ma poi ci vuole molto altro per me.....

E' chiaro, le sensazioni devono poi trovare riscontro oggettivo. Sono un buon punto di partenza, il motivo per cui si sceglie di portare avanti un discorso di conoscenza con una persona anzichè con un'altra.

Inviato il 23/01/2013 alle 14:02

miria ha scritto:
ho sbagliato in passato, ma solo non dando retta al mio corpo e alle sue sensazioni, ho lavorato di testa e mi è andata malissimo (da qui si evince che sarei una testa di cavolo, tant'è...)
quando incontri qualcuno che "senti" è meno probabile che va male. poi vabbè, io comunque sono per il soft, l'SM non fa per me, ma oggettivamente è una cosa più complessa e quindi più potenzialmente pericolosa.
la mia discriminante è osservare se quella persona ha equilibrio o no, prima di tutto. poi si può parlare del resto.

Sicuramente è l'istinto che bisogna seguire, ma nn lo ridurrei solamente al fatto se il corpo si lascia andare oppure no.. si tratta di una cosa molto più complessa data da un'insieme di piccoli particolari tra i quali anche lo sguardo e il suo tono di voce, ma poi ci sono mille e mille altre cose.. vari attimi e varie situazioni... come ha detto indomabile facendo il discorso del ragnetto.. il sentire che nn ti tesse la tela attorno solo per averti, ma perchè ha il piacere veramente di parlare e giocare con te. Poi la tela la può fare cmq ma nn deve essere una cosa fine a se stessa.. quella tela deve essere un regalo per te, un vestito su misura, un qualcosa che ti valorizzi nel corpo e nella mente.
Io quando seguo la testa sbaglio, perchè sono testarda e voglio capire, andare a fondo, trovare una soluzione..anche se nn sempre è detto che ci sia...
Ma l'istinto nel mio caso nn ha mai sbagliato.. mai una volta!
Per cui se vuoi un consiglio segui l'istinto ma nn solo all'inizio.. cioè usalo sempre! il mondo è in continuo mutamento e nn basta che lo spanker ti convinca una volta ma deve farlo giorno per giorno, se si vuole un rapporto continuativo.

Inviato il 23/01/2013 alle 15:33

sono d'accordo con tutte
ma PrettyZoe era proprio quello che volevo chiederti: che altro insieme complesso tu noti e valuti? se posso...

Inviato il 23/01/2013 alle 18:14

Si, molto probabilmente è l'istinto che mi ha portato a fidarmi. Anche prima di conoscersi, il parlare, cosa ti chiede lui, i suoi modi di porsi, il cosa viene detto (anche al di fuori dello spanking) sono tutti segnali piccoli ma significativi che ti fanno capire se ti puoi fidare oppure no! C'era qualcosa in lui che mi attirava rispetto a tutti gli altri spanker che avevo conosciuto via chat, una sorta di "richiamo delle sirene"...di sicuro niente di cosciente o ragionato. Forse amo lo spanking perchè è l'unico momento in cui mi concedo di NON pensare...e alcune volte è necessario farlo!

Inviato il 23/01/2013 alle 18:25

miria ha scritto:
PrettyZoe, capisco che parli per esperienza, però mi domando:
e se fai un contratto scritto, usi la sw, passi del tempo con lui, parli, esponi, ascolti, ti fornisce documento valido, lo vedi assennato ecc ecc... ma siamo comunque al sicuro?

Patty penso che sia appunto il corpo a dirti si o no. Non è la testa..è una sensazione che ti fa dire "si, mi posso fidare". Se non l'hai sentita, forse (non voglio offenderti o attaccarti) non hai trovato lo spanker giusto per te...

Inviato il 23/01/2013 alle 18:51

bibamonella ha scritto:
Patty penso che sia appunto il corpo a dirti si o no. Non è la testa..è una sensazione che ti fa dire "si, mi posso fidare". Se non l'hai sentita, forse (non voglio offenderti o attaccarti) non hai trovato lo spanker giusto per te...

Appunto è una sensazione!
io le sensazioni nn le sento solo a livello di corpo e lo so che nn partono dalla testa.
Ho detto solo che il mio istinto coglie molte più cose che il mio solo corpo.
il fatto è che mi è capitato che il mio corpo si fidasse totalmente anche quando ad un certo punto l'istinto mi diceva di fare attenzione.
Poi ovviamente una volta persa la fiducia anche se mentalmente volevo il mio corpo si opponeva.
Insomma forse sono strana io.
E poi a volte capita che ti fidi ma nn scatta la faccenda corpo. In quel caso io nn vado avanti perchè per me nn ha senso.
Perciò io ho sempre e solo praticato con chi mi dava la sensazione da te descritta a livello corporeo, forse ho sbagliato ad incaponirmi, ma è una cosa che nn scatta spesso ed è difficile da trovare almeno per me.

Inviato il 23/01/2013 alle 19:21

Prima di tutto sono Zoe e non Patty!
Forse forse dico che le sensazioni non bastano perché ho avuto anche esperienze negative, prima di trovare ciò che mi fa stare bene.
Le sensazioni a pelle sono importanti ma PER ME io sostengo che NON bastano.
Perché non ci si può a mio avviso buttare nelle mani di una persona x le sensazioni a pelle, e dopo aver fatto l'immensa cazzata di fidarmi a pelle, direi che ho imparato, e verifico le sensazioni che provo....
Difficilmente mi sbaglio, ma quando mi sono sbagliata i danni ci sono stati. Ma questa è un'altra storia
Poi....sono emozioni del corpo e non della testa????? :O
Magari perché sono tutta brividi e umori nella patata so o le sensazioni giuste?
Spero davvero cara fanciulla di aver capito male, perché se ho capito bene, forse forse non hai chiaro il concetto di fiducia in questo rapporto... Quindi è pericoloso! Non ho idea di quanto anni hai, ma ti posso garantire che dal basso della mia giovinezza, qualche esperienza l'ho avuta....
Spero davvero con il cuore di aver capito male....
Senza parole!
P.S.
Che confusione con i nik

Inviato il 23/01/2013 alle 19:26

Lydia ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

E' una questione di sensazione. Solo tu sai se basta per fidarsi alla fine, può darsi che tu ti trovi di fronte al più grande spanker del mondo che sa lanciare sguardi penetrantissimi ma che a te non faccia nè caldo nè freddo. Se non c'è intesa è difficile che scatti qualcosa anche così.
bibamonella, la sensazione di serenità è di fiducia è fondamentale anche per me. Così come anche il tono di voce, sono tutte componenti fondamentali senza le quali non scatta niente.

Cara lydia, personalmente quelle cose sono molto belle ed eccitanti, ma può darmele un dominante anche solo x qualche gioco saltuario, la figura dominante è portata ad assumere questi atteggiamenti, e se c'è un po' d'intesa questi meccanismi a mio avviso scattano (poi sarò strana io, o molto ricettiva che queste sensazioni le ho avute con diverse persone)
Ma queste sensazioni, meccanismi, non bastano per donare me slave ad un master, la mia intimità, i miei desideri nascosti... Il mio intimo....
Con questi meccanismi posso decidere di donare la parte prettamente ludica del bdsm con molte restrizioni, proprio perché non è ancora stato creato quel rapporto di fiducia che si crea nel tempo.
Ecco cosa intendo...
Queste sensazioni sono utilissime, ma attenzione, l'apparenza può ingannare... E poi sono dolori, quindi preferisco prendermi il mio tempo e vivere a pieno questo gioco con una persona di cui mi fido davvero, e non avviene subito e tantomeno con uno sguardo X ME!

Inviato il 23/01/2013 alle 19:35

PrettyZoe ha scritto:
Ma queste sensazioni, meccanismi, non bastano per donare me slave ad un master, la mia intimità, i miei desideri nascosti... Il mio intimo....
Con questi meccanismi posso decidere di donare la parte prettamente ludica del bdsm con molte restrizioni, proprio perché non è ancora stato creato quel rapporto di fiducia che si crea nel tempo.
Ecco cosa intendo...

Non ho esperienza di bdsm, quindi non posso sapere com'è il rapporto slave/master. Immagino che sia più complesso...

Inviato il 24/01/2013 alle 01:15

biba hai citato me parlando con patty.
non ho capito a chi dicevi.

Inviato il 24/01/2013 alle 01:18

miria ha scritto:

scusami sono un pò sul rinco......

Inviato il 24/01/2013 alle 03:21

bibamonella ha scritto:
miria ha scritto:

scusami sono un pò sul rinco......

poco male alla fine abbiamo risposto in tre!

Inviato il 24/01/2013 alle 15:55

Lydia ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Ecco cosa intendo...

Non ho esperienza di bdsm, quindi non posso sapere com'è il rapporto slave/master. Immagino che sia più complesso...

Mah.. sai in realtà è complesso anche il rapporto tra spankee e spanker..
insomma nn so, forse solo zoe può spiegarci la differenza.
Tuttavia anche nello spanking può essere valido il discorso fatto da zoe.
Io ad es. preferisco un rapporto continuativo proprio perchè faccio fatica a fidarmi subito e preferisco fare le cose per gradi. Lo scopo ultimo del gioco è l'eccitazione certo, ma anche il fatto di potermi lasciare andare in traquillità.. quella possibilità di essere altro per essere davvero me stessa... (una specie di ricerca interiore?? mah!! ... son fusa! )
Insomma nn è solo spanking e basta, ma anche un rapporto tra due persone.. un rapporto delicato visto che, nella condivisione di vari momenti, si fa luce su aspetti profondi della nostra sessualità, e nn solo!

Inviato il 24/01/2013 alle 16:15

danhang (711 post, compleanno 1-5)

ma scusate eh! ma perché invece di adoperare perifrasi e girigori linguistici non lo chiamate semplicemente "amore".
lo sapete tutte benissimo come si fa ad innamorarsi ci si avvicina e se scattano le scintille okkey altrimenti si cambia.
Il rischio lo correte perché volete subito un rapporto di spanking anche con uno sconosciuto.
questo è pericoloso anche per un qualsiasi altro tiopo di rapporto.
Comportatevi come fosse un qualsiasi incontro galante.
Prima si parla ci si guarda ci si tocca ci si conosce, per me ad esempio è molto importante mangiare insieme....
se senti le formichine lungo la schiena allora si allora Okkey allora si va anche a letto.
Ma chi ve lo fa fare a bruciare le tappe... più si prepara bene il lavoro da fare e meno si corre il rischio di chiamare poi lo specialista.

Inviato il 24/01/2013 alle 16:38

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Argomento molto interessante....personalmente mi lascio guidare dall'empatia....se riesco a stabilire un dialogo senza provare disagio o imbarazzo......il dialogo e' determinante per me perche' mi permette di capire con chi mi sto relazionando....cio' che mi convince e' la persona prima che lo spanker o il master perche' cio' che voglio e' un rapporto con una persona a prescindere dal ruolo o dal gioco....la fiducia non puo' esserci da subito...si conquista poco per volta man mano che il rapporto cresce...

Inviato il 24/01/2013 alle 16:54

danhang ha scritto:
ma scusate eh! ma perché invece di adoperare perifrasi e girigori linguistici non lo chiamate semplicemente "amore".

Per me va benissimo ma io intendo una cosa molto ampia con il termine "amore" e quindi penso che se lo utilizzassi la maggioranza nn potrebbe capirlo.
Ma se parli di innamoramento tipo fidanzati.. beh no nn è la stessa cosa.. perchè l'obiettivo ultimo è diverso.
Diciamo che è una amicizia con un qualcosa in più o un amore con qualcosa in meno..
Insomma poi ovviamente dipende dai casi..
Io cmq sarei contenta di vivere una storia del genere in un rapporto di amore senza determinati paletti .. ma ho il dubbio che forse quei paletti servono pure a qualcosa... oppure davvero si finisce dallo specialista!
danhang ha scritto:
Il rischio lo correte perché volete subito un rapporto di spanking anche con uno sconosciuto.

ma anche no! e cmq anche nei normali rapporti galanti nn è che conosci il tipo prima.. cioè la conoscenza dell'altro va per gradi e a volte capita di incappare in persone che ti deludono.
Insomma il rapporto tra spanker e spankee è cmq un rapporto tra 2 persone, poi possiamo parlare di amore, affetto, interesse, amicizia... cmq il tipo di sentimento alla base nn lo decide una persona sola ma è una cosa che si crea nello stare assieme e sai com'è nn tutti hanno la sfera di cristallo!
danhang ha scritto:
Comportatevi come fosse un qualsiasi incontro galante.
Prima si parla ci si guarda ci si tocca ci si conosce, per me ad esempio è molto importante mangiare insieme....
se senti le formichine lungo la schiena allora si allora Okkey allora si va anche a letto.

è questo che tu intendi col nn bruciare le tappe?? una cena e le formichine lungo la schiena?! ma per favore nn scherziamo..

Inviato il 24/01/2013 alle 17:00

Candy ha scritto:
cio' che mi convince e' la persona prima che lo spanker o il master perche' cio' che voglio e' un rapporto con una persona a prescindere dal ruolo o dal gioco...

sono perfettamente d'accordo! Ho notato che chi nn ha esperienza tende a dimenticarsi che lo spanking nn è solo il dare e il prenderle ma è un rapporto tra 2 persone e come tale va affrontato.

Inviato il 24/01/2013 alle 17:09

DAN forse non lo chiamo amore perché amore non è????
Non potrebbe essere una bella amicizia con un bel gioco sm???

Inviato il 24/01/2013 alle 17:21

Patty le differenze le ho spiegate nel post dei spanking e bdsm.
E poi sto scrivendo un diario della mia avventura, più esplicito di così

Inviato il 24/01/2013 alle 17:23

PrettyZoe ha scritto:
Patty le differenze le ho spiegate nel post dei spanking e bdsm.
E poi sto scrivendo un diario della mia avventura, più esplicito di così

sìì ma nn ci ho capito molto in realtà...
mmm.. ..ti scrivo un po' di pensieri a cavolo e mi dici se secondo te vanno bene:
allora tra master e slave la dominazione è al 100% ,come tu hai spiegato in quel post, mentre nello spanking è un pochino più bassa ...e del resto una spankee può disubbidire, o no?
mah ..alla fine quando lo fai ti trovi sempre nei casini.. insomma forse la differenza è che da spankee sei nei casini se hai disubbidito ad un ordine "per il tuo bene" e nn al solo fatto di aver disubbidito ma neppure su quello ci metterei la mano sul fuoco
Cioè penso che la differenza mentale principale sia: la slave desidera ubbidire e soddisfare il proprio master, mentre per la spankee è diverso.. nn desidera ubbidire, ma essere seguita e nn desidera soddisfare lo spanker ma essere contenuta nei suo lasciarsi andare a deliri di onnipotenza..
Insomma forse ho generalizzato troppo???
Mentre per la differenza nella pratica .. beh allora lì è più facile dividere perchè il bdsm comprende più cose rispetto al farsi sculacciare... ma anche lì se ci mettiamo le punzioni ... che a volte sono estremamente fantasiose.. ehmm...
Beh allora diciamo che gli spanker si concentrano principalmente su una zona sola..

Inviato il 24/01/2013 alle 17:53

BIBA no perdonami non era un appunto!
era veramente per capire se dovevo rispondere o no, ma penso parlassi con patty :3

Inviato il 24/01/2013 alle 17:54

Uhm.... Patty effettivamente forse non hai capito bene
Appena quel BIIIIIP bel mio capo mi lascerà finalmente sola ti scrivo x bene

Inviato il 24/01/2013 alle 18:00

PrettyZoe ha scritto:
Uhm.... Patty effettivamente forse non hai capito bene

leva il "forse" io di ste cose nn ci ho mai capito nulla!!
PrettyZoe ha scritto:
Appena quel BIIIIIP bel mio capo mi lascerà finalmente sola ti scrivo x bene

oki! grazie!!

Inviato il 24/01/2013 alle 18:15

danhang ha scritto:

si si... era anche il mio intento...

Inviato il 24/01/2013 alle 18:30

miria ha scritto:
danhang ha scritto:

si si... era anche il mio intento...

Bah. Il mio era di prendere un caffè. Mi sa che non gliene importa poi molto del cibo

Inviato il 24/01/2013 alle 20:13

PrettyZoe ha scritto:

Zoe io con gli amici non ci faccio sesso. Posso passarti una singola volta.
può capitare un incontro occasionale in cui la conoscenza si evolve in rapporto sessuale...
ma già dalla seconda volta il termine amicizia non ha più senso.
Voi siete nuove del forum ma mesi fa discutemmo a lungo su questa stessa questione ed io
scherzando ( ma mica tanto) proposi di chiamare questo nuovo sentimento
" Amorizia" o "Amimore"
nessuna delle due parole ha avuto successo.
Io penso, è una mia opinione, che è più giusto chiamarlo comunque "amore" anche se non è quello straziante, quello totalizzante per la persona eletta. rassomiglia molto all' amore che si ha per i parenti. Non quello che fa strappare i capelli ma nemmeno una amicizia per quanto profonda. C'è qualcosa di più
La discriminante a mio avviso è dato dal grado di egoismo che si mette nell'incontro.
Più si pensa a noi stessi e meno amore c'è....più si pensa all'altro è più amore c'è.
Patty ha scritto:
è questo che tu intendi col nn bruciare le tappe?? una cena e le formichine lungo la schiena?! ma per favore nn scherziamo..
............................................
cmq anche nei normali rapporti galanti nn è che conosci il tipo prima.. cioè la conoscenza dell'altro va per gradi e a volte capita di incappare in persone che ti deludono.

Ma perché non ti soffermi un attimo a riflettere... e soprattutto cerchi di capire bene cosa ho scritto.
Scusa se ti faccio la lezioncina epperò...
Stiamo parlando esattamente del "PRIMA" dell'esigenza di conoscersi prima di metterci nelle mani dell' altro.
La conoscenza da che mondo e mondo si fa per gradi partendo da uno sguardo poi una parola poi da un tocco poi da una carezza poi da un bacio ecc... Tutto questo me ne rendo conto ha bisogno di un tempo espressamente dedicato, che non va d'accordo con il treno che parte ne con la distanza da percorrere. Se non avete tempo da dedicare alla conoscenza se non avete voglia di aspettare bhe c..i vostri
Il rischio di un fallimento è molto alto. Badate bene non sto parlando di pericolo parlo solo della delusione.
La chat e il telefono risolvono la conoscenza verbale vi danno una prima impressione e vi fanno capire molte cose ma... NON abbastanza. Occorre una vicinanza fisica non orientata subito ad una risoluzione sessuale.
Prendere un caffè come dice Lydia è troppo poco. occorre un tempo più lungo.
Per me e sottolineo per me, è molto importante mangiare insieme ad una donna... si crea una atmosfera familiare una complicità che a me da moltissime informazioni, si ha tempo di guardarsi si ha tempo per pensare ci si tocca si mostra la propria educazione, gli imbarazzi e i limiti. Se durante la cena mi arrivano emozioni che mi fanno venire i brividi bhe...
Se per te questo è uno scherzo... che ti devo dire suggeriscimi un modo migliore.

Inviato il 25/01/2013 alle 15:24

Fai benissimo a condurre il gioco secondo i tuoi tempi.
Per me a volte i tempi cambiano a seconda delle persone che incontri.
Alcuni serve molto tempo, altri ti sorprendi da solo e vai contro i tuoi piani (che non comprendevano pranzo e altro, ma solo pranzo per esempio).
Come mi ha detto una persona una volta, per giocare una partita a scacchi puoi metterci 20 mosse o 200. C'è chi parte all'attacco e o la va o la spacca, se se la sente, c'è chi gioca lento se sente che quella è la modalità giusta per lui/lei.
La cosa buffa è quando a modalità giusta era lenta nella tua testa e invece i piani vanno diversamente, ma temo che sia una cosa che uno spanker non apprezzerà mai: si suppone che voi decidiate e portiate avanti un piano e che questo sia parte del vostro ruolo. Credo.

Inviato il 25/01/2013 alle 16:53

Hai ragione ed è verissimo che in queste situazioni i tempi sono personali.
Io odio chi mi mette fretta specialmente nelle situazioni amorose... è un mio limite caratteriale.
In fondo nel mio discorso però, faceva capolino anche una remora di tipo morale.
In pratica suggerivo di non concludere mai al primo incontro...
generalmente gli uomini non stimano molto le donne troppo facili.
Non pretendo di avere ragione, questa è una mia personalissima idea.

Inviato il 25/01/2013 alle 17:43

Dan, penso fondamentalmente che la pensiamo alla stesso modo sull'amore e/o amicizia, tranne che il fatto che se la mia amica mi dice che lei nelle amicizie più intime sente una pulsione di tipo sessuale.. bhe io le credo, perchè la conosco e so che è vero.
Tuttavia a me nn è ancora capitato forse perchè sono un po' rigida o forse perchè nn sono molto attratta dalle donne e ho solo amiche femmine, o forse perchè scarico la cosa di più a livello familiare (facendo parte di una famiglia numerosa )...
Insomma nn lo so.. ogni persona è un mondo a parte! poi ci sono dei meccanismi comuni ma nn funzioniamo tutti allo stesso modo e nn è detto che se una cosa va bene per uno, possa essere lo stesso per un altro.
I giudizi in questo campo nn hanno senso, so solo che per una persona a me cara, amicizia e sesso possono convivere solo per il fatto che lo vedo tutti i giorni.
E in questo caso nn si usa la parola amicizia invece di amore per un puro errore linguistico o per il fatto che nn si è sinceri con se stessi, ma perchè è amicizia!! Punto e basta.

danhang ha scritto:
La discriminante a mio avviso è dato dal grado di egoismo che si mette nell'incontro.
Più si pensa a noi stessi e meno amore c'è....più si pensa all'altro è più amore c'è.

mah.. qui avrei da aprire un discorso troppo complicato sul fatto che in ogni tipo di rapporto spanking o no, è sempre meglio mantenere un po' di sano egoismo che è la chiave che poi ti porta ad aprirti davvero con l'altro.
Ora
danhang ha scritto:
Scusa se ti faccio la lezioncina epperò...
Stiamo parlando esattamente del "PRIMA" dell'esigenza di conoscersi prima di metterci nelle mani dell' altro.
La conoscenza da che mondo e mondo si fa per gradi partendo da uno sguardo poi una parola poi da un tocco poi da una carezza poi da un bacio ecc..

ok, siamo d'accordo
danhang ha scritto:
Tutto questo me ne rendo conto ha bisogno di un tempo espressamente dedicato, che non va d'accordo con il treno che parte ne con la distanza da percorrere. Se non avete tempo da dedicare alla conoscenza se non avete voglia di aspettare bhe c..i vostri
Il rischio di un fallimento è molto alto. Badate bene non sto parlando di pericolo parlo solo della delusione.
La chat e il telefono risolvono la conoscenza verbale vi danno una prima impressione e vi fanno capire molte cose ma... NON abbastanza. Occorre una vicinanza fisica non orientata subito ad una risoluzione sessuale.

Io stessa ho detto che la distanza è una grossa seccatura perchè nn permette di chiarirsi subito, cosa che come dici tu è molto più facile vedendosi di persona.
Purtroppo sai com'è.. a meno che nn appenda un cartello fuori dalla porta difficilmente troverò[i:34d27p87] lo spanker giusto[/i:34d27p87] nella mia stessa città del cavolo! e poi se trovo lo spanker che mi piace, ma che è lontano?? .. insomma nn penso che rinuncerei al rapporto solamente per l'alta possibilità di rimanerne delusa.
danhang ha scritto:
Per me e sottolineo per me, è molto importante mangiare insieme ad una donna... si crea una atmosfera familiare una complicità che a me da moltissime informazioni, si ha tempo di guardarsi si ha tempo per pensare ci si tocca si mostra la propria educazione, gli imbarazzi e i limiti. Se durante la cena mi arrivano emozioni che mi fanno venire i brividi bhe...
Se per te questo è uno scherzo... che ti devo dire suggeriscimi un modo migliore.

allora i brividi secondo me sono alla base!!
poi che nn sia facile provarli con tutti .. beh questo è verissimo soprattutto nel mio caso..
Tuttavia i brividi sono solo il punto di partenza, nn è che se li sento allora mi butto all'arrembaggio!
La fiducia e il rapporto vanno costruiti pian piano da cose semplici.
Poi la differenza tra prendere un caffè e mangiare assieme nn è così come la vedi tu, nel senso che si dice "troviamoci per un caffè" invece di "andiamo a cena fuori" solo perchè il primo approccio è un po' meno impegnativo e più libero.. nn è detto che il caffè sia una cosa di 5 min ma può durare ore e si può pure trovarsi a mangiare qualcosa o a passaggiare mangiando un gelato.. cioè il caffè è un "modo di dire".. nn è la sostanza.
del resto ci vuole un po' di libertà in queste cose perchè m come dice Miria :
miria ha scritto:
Per me a volte i tempi cambiano a seconda delle persone che incontri.
Alcuni serve molto tempo, altri ti sorprendi da solo e vai contro i tuoi piani (che non comprendevano pranzo e altro, ma solo pranzo per esempio).

Perciò concludo riassumendo: siamo quasi d'accordo su tutto, io semplicemente volevo ricordare che il rapporto tra spanker e spankee è in primo luogo un rapporto fra 2 persone. Nn ho definito la natura del rapporto perchè ogni persona lo vive in maniera diversa.
In ogni rapporto ci si mette in gioco, si scommette , poi sta a noi conoscerci abbastanza per sapere se il gioco vale la candela.
Un' attrazione può diventare amore o un'amicizia profonda, può deludere e può far sognare.. ma nessuna singola persona può avere il controllo sulle possibili evoluzioni di un rapporto e questo per quanto si impegni e faccia ogni volta la cosa più giusta.. insomma nn si può sapere prima quello che nascerà .
Come disse una volta il saggio: "se son rose fioriranno".

Inviato il 25/01/2013 alle 18:14

[quote:2afzw4pi]Dan, penso fondamentalmente che la pensiamo alla stesso modo sull'amore e/o amicizia, tranne che il fatto che se la mia amica mi dice che lei nelle amicizie più intime sente una pulsione di tipo sessuale.. bhe io le credo, perchè la conosco e so che è vero.[/quote:2afzw4pi]
ah ma anche io le credo e però penso che non sia corretto chiamarla ancora amicizia.
Comunque okkey l' importante alla fine è capirci.

Inviato il 25/01/2013 alle 18:54

danhang ha scritto:
Non pretendo di avere ragione, questa è una mia personalissima idea.

beh se segui la tempistica dell'incontro galante diciamo "normale", si, ti do ragione anche se per fortuna certe eccezioni ci sono.
io non ho nessuna morale costruita da altri. la mia etica si fonda sul rispetto del mio corpo e del mio istinto, poi se uno di fronte a me vuole farsi tante pippe mentali da valutarmi a seconda di quanto dico che voglio o non voglio qualcosa, siamo già a buon punto: quell'uomo non fa per me, non lo troverei "eccezionale" nel vero senso della parola.
Ma io esco comunque da una visione di appuntamento come dici tu.
Quindi diciamo che anche qui è un po' come cercare di soppesare con due pesi e due misure.

Inviato il 25/01/2013 alle 21:22

miria ha scritto:
Ma io esco comunque da una visione di appuntamento come dici tu.
Quindi diciamo che anche qui è un po' come cercare di soppesare con due pesi e due misure.

In effetti penso che ci siano due modi fondamentali per approcciarsi a questo mondo: alcuni vogliono un'anima gemella, altri vogliono incontrare un'anima affine, che non necessariamente sia un compagno o una compagna. Poi può capitare che scatti anche qualcosa di diverso, un affetto eccezionale e improvviso che trascende sia un rapporto d'amore che una semplice amicizia. E' raro immagino, ma accade.
Sono casi diversi, più che soppesare con due pesi e due misure penso che bisogni accettare che, in un/una spanker non necessariamente lo/la spankee vede un amore travolgente ed esclusivo. Ovviamente vale anche il contrario (spankee/spanker).

Inviato il 25/01/2013 alle 21:50

eh qui il mio discorso va a finire ben oltre lo spanking... andrei OT e sono comunque una donna troppo sui generis e non penso sia un pregio ma una difficoltà, mi ci sono sempre scontrata con le convenzioni e sempre mi ci scontrerò.

Inviato il 25/01/2013 alle 21:57

danhang ha scritto:
In pratica suggerivo di non concludere mai al primo incontro...

generalmente gli uomini nn ritengono proprio delle suore le donne che a cui piace farsi sculacciare.
ma come miria a me nn mi interssano le persone con preconcetti.
miria ha scritto:
io non ho nessuna morale costruita da altri. la mia etica si fonda sul rispetto del mio corpo e del mio istinto, poi se uno di fronte a me vuole farsi tante pippe mentali da valutarmi a seconda di quanto dico che voglio o non voglio qualcosa, siamo già a buon punto: quell'uomo non fa per me, non lo troverei "eccezionale" nel vero senso della parola.

quoto!!
Lydia ha scritto:
In effetti penso che ci siano due modi fondamentali per approcciarsi a questo mondo: alcuni vogliono un'anima gemella, altri vogliono incontrare un'anima affine, che non necessariamente sia un compagno o una compagna. Poi può capitare che scatti anche qualcosa di diverso, un affetto eccezionale e improvviso che trascende sia un rapporto d'amore che una semplice amicizia. E' raro immagino, ma accade.

sì ma attenta cmq a nn sottovalure il rapporto. Io e dan nn stiamo parlando di amore tipo fidanzamento, ma di un rapporto affettivo particolare in cui vi è anche attrazione sessuale (dan infatti a fatto riferimento ai parenti se nn ricordo male). Insomma a qualcosa di più di una semplice amicizia e cmq una cosa diversa dall'innamoramento che ti fa desiderare di costruire una vita intera con quella persona.
Tuttavia è un rapporto "forte" per quanto magari nn destinato a durare.

Inviato il 25/01/2013 alle 22:13

[quote:36hfd0xo]io non ho nessuna morale costruita da altri. la mia etica si fonda sul rispetto del mio corpo e del mio istinto, poi se uno di fronte a me vuole farsi tante pippe mentali da valutarmi a seconda di quanto dico che voglio o non voglio qualcosa, siamo già a buon punto: quell'uomo non fa per me, non lo troverei "eccezionale" nel vero senso della parola.[/quote:36hfd0xo]
Io non sono sicuro di aver capito bene.
Sei tu che hai aperto questo post. Quale era la tua domanda vera?
Tu come pensi di conoscerle le persone ?
Ovvero la mia domanda vera è questa, ma a te interessa "conoscere" lo spanker che stai cercando?
o ti basta solo che sia non pericoloso ?
Un uomo con cui relazionarti o un usa e getta sicuro?

Inviato il 26/01/2013 alle 01:33

ciao Dan, la mia domanda vera era quella dell'inizio del topic
siamo andati assieme OT
un bel viaggio.
cerco di rispondere alla tua domanda, più che legittima
ho troppe poche esperienze in questo campo per essere esaustiva, da quello che mi è successo però posso soggettivamente affermare che conosco meglio quello che mi ha rivoltato come un calzino spezzando il mio controllo e circoli mentali viziosi che sottendevano una sicurezza di poter gestire la situazione e non lasciarmi andare mai, che altre persone con cui ho passato più tempo prima di finire ad avere un contatto con loro.
l'aveva capito benissimo. mi aveva capito prima ancora che io volessi capire me.
sicuramente non è usuale. sicuramente questo magari è andato bene ORA e con LUI per come ero io in quel momento, non in generale.
credo, semplicemente, che era così che doveva andare. e invero, è andato ben oltre lo spanking come apertura, e questo è ancora più eccezionale. la conoscenza vera e propria avviene col tempo, ma raramente si trovano persone senza filtri, semplicemente trasparenti e dirette. e qui trascendiamo lo spanking stesso e parliamo di rapporto con un essere umano.
per rispondere alla tua domanda, si. ovvio che il mio interesse è per la persona. solo che invece di una persona lenta e calcolata come me ho trovato un ciclone.
e mi è andata bene, sono stata fortunata... perchè oltre a quello c'era una persona splendida dietro.
ps: lo sconsiglio comunque a tutte, potrebbe andarvi malissimo. seguite i consigli di danhang! XD

Inviato il 26/01/2013 alle 02:09

[quote:3jf8hoob]generalmente gli uomini nn ritengono proprio delle suore le donne che a cui piace farsi sculacciare.
ma come miria a me nn mi interssano le persone con preconcetti.[/quote:3jf8hoob]
Patty almeno in questo forum io penso che la tua generalizzazione sia sbagliata.
e comunque TUTTI hanno dei preconcetti anche le persone che negano di averne mai avuti.
Il preconcetto è molto legato all' istinto e molte volte ti salva la vita.
Io ragazze faccio molta fatica a capirvi... sprechiamo un fiume di parole sulla sicurezza. sulle safeword sugli sguardi sulla conoscenza e poi fate l' apoteosi della mosca cieca.
andate in brodo di giuggiole quando qualcuno vi spezza.
Dovremmo quanto meno metterci d'accordo per non riempire i post inutilmente.
Comunque alla lotteria si vince una volta sola... semprechè riusciate a vincere.

Inviato il 26/01/2013 alle 13:09

Dan ho ben detto che e'stata una cosa unica e irrazionale,unica almeno come ogni essere umano.
Se mi ricapitasse magari darei una padella in testa. Chissa'.
Ho anche detto che preferisco dare consigli secondo il tuo metodo se devo, quindi non vedo sprechi...
Non ho mai detto di non avere opinioni, sarei un guscio vuoto.
Vanto tuttavia il morbido vantaggio di approcciarmi alla vita con poche strutture rigide inculcate da altrui ragionamento, ben altra cosa...

Inviato il 26/01/2013 alle 14:05

miria ha scritto:
Dan ho ben detto che e'stata una cosa unica e irrazionale,unica almeno come ogni essere umano.
Se mi ricapitasse magari darei una padella in testa. Chissa'.
Ho anche detto che preferisco dare consigli secondo il tuo metodo se devo, quindi non vedo sprechi...
Non ho mai detto di non avere opinioni, sarei un guscio vuoto.
Vanto tuttavia il morbido vantaggio di approcciarmi alla vita con poche strutture rigide inculcate da altrui ragionamento, ben altra cosa...

Eh beh. Quoto.

Inviato il 26/01/2013 alle 14:15

non stavamo parlando di opinioni ma di preconcetti.
E comunque non c'è nessuno che ne è esente.
Il preconcetto serve appunto quando non vi è una conoscenza diretta...
non ha solo valenza negativa.

Inviato il 26/01/2013 alle 14:23

il PRECONCETTO è quello che si ha prima che si conosca il concetto quindi converrai con me che è basato su idee altrui.
è logica.
il preconcetto come il pregiudizio per me è sempre negativo invece, ma rispetto il tuo punto di vista, ovviamente. il negativo per me viene rappresentato nel vivere una gabbia invisibile e non permettere al cervello di farsi le sue idee da zero, poi ovviamente la PRUDENZA è un'altra cosa e quella va assolutamente praticata anche per me.
comunque, dan, conosco chi ha seguito tutti i passetti carini di cui parli e anche di più poi beccò il pazzo maniaco ben nascosto dietro un comportamento esemplare. Si può incontrarlo comunque andando a fare la spesa, non è che sia molto indicativo questo ambito.
Capita. E' la vita, puoi usare tutti i preconcetti che vuoi per essere "sicuro" ma alla fine la verità è che sono solo dei palliativi, dei contentini. La sola cosa certa, è che niente è certo mai.

Inviato il 26/01/2013 alle 14:54

patty ha scritto:
sì ma attenta cmq a nn sottovalure il rapporto. Io e dan nn stiamo parlando di amore tipo fidanzamento, ma di un rapporto affettivo particolare in cui vi è anche attrazione sessuale (dan infatti a fatto riferimento ai parenti se nn ricordo male). Insomma a qualcosa di più di una semplice amicizia e cmq una cosa diversa dall'innamoramento che ti fa desiderare di costruire una vita intera con quella persona.

Stiamo parlando della stessa cosa. Ma evidentemente ognuno capisce quello che vuole capire XD I parenti non so cosa c'entrano....

Inviato il 26/01/2013 alle 14:58

Lydia ha scritto:
patty ha scritto:

Stiamo parlando della stessa cosa. Ma evidentemente ognuno capisce quello che vuole capire XD I parenti non so cosa c'entrano....

si infatti l'es dei parenti messo lì nn si capisce. Sa molto di incesto..
Quello che volevo dire che in questi casi si costruisce un legame molto forte simile a quelli familiari.
E quando parli di un tuo parente è raro usare, per descrivere il rapporto, la frase: "è una bella amicizia o "siamo molto amici" ma di solito si dice : "ci amiamo".
Nn so se siamo d'accordo nel senso che io ad es. nn penso che sia raro che il rapporto in questi casi sia forte.. cioè penso che sia una logica conseguenza della situazione. Sarà che quando nn scatta nulla io nn vado avanti..boh! In realtà nn ho avuto tantissimi spanker..
e cmq nn dividerei in 2 categorie, cioè io parlo di amore in senso generale (nn perchè vedo lo spanker come un possibile fidanzato, o perchè mi sono innamorata) ma perchè l'amicizia per me è altro.. anche se ripeto parlare di amicizia o amore nn ha molto senso visto che tanto il tipo di rapporto si determina da tutta una serie di circostanze strambe, e che quindi ogni situazione deve essere valutata singolarmente. Insomma tutto è possibile.

Inviato il 27/01/2013 alle 00:22

danhang ha scritto:
generalmente gli uomini nn ritengono proprio delle suore le donne che a cui piace farsi sculacciare.
ma come miria a me nn mi interssano le persone con preconcetti.
Patty almeno in questo forum io penso che la tua generalizzazione sia sbagliata.

Dan lo so che è sbagliata almeno in questo forum, ma l'ho scritto per farti capire che la stessa cosa vale per quello che avevi scritto tu prima!! Insomma è stata un frase usata apposta!!
uff..
danhang ha scritto:
e comunque TUTTI hanno dei preconcetti anche le persone che negano di averne mai avuti.
Il preconcetto è molto legato all' istinto e molte volte ti salva la vita.

Certo!! io sarei felicissima se fossi come gli altri e seguissi la massa. Purtroppo io ho il brutto vizio di cercare di capire le cose, di andare a fondo e di farmi un'opinione.
Poi devo dire che io ho delle opinioni e nn preconcetti: nulla di preconfezionato o fisso!!
Io parlo, magari discuto, porto avanti la mia tesi ..ma so che dal confronto con l'altro la mia tesi cambierà o si rafforzerà (cmq nn sarà più quella di partenza) .. insomma il confronto lo vivo come "un mettere alla prova" e allo stesso tempo un "modo per capire davvero" le radici e gli argomenti alla base delle mie opinioni.
Questo piacere, del confronto dialettico con l'altro, è il motivo per cui nn mi piacciono le persone con dei preconcetti.
Detto questo so benissimo che nn è facile vivere così e che può essere pericoloso!!
figurati che lo so dalle elementari, quando mi dicevano che una cosa era giusta e un'altra no senza spiegarmi i criteri o a cosa diavolo servisse fare determinate cose.. ed io trovavo tutto questo estremente offensivo e assurdo..
Così ho iniziato a reagire ragionando sul perchè di quell'atteggiamento, sulla facilità di cadere nel conformismo o di pensare che solo le nostre opinioni siano quelle giuste! e mi sono accorta di quanta poca consapevolezza di se stessi, dell'altro e del mondo, ci fosse dietro (mi ci butto dentro anche io, eh! di sicuro io nn so molte cose!)
Ovviamente le regole si devono conoscere, si devono conoscere così bene da capire come romperne il meccanismo e renderle ancora più funzionali, ancora più utili per te e per gli altri.
E poi mi chiedo che senso ha vivere seguendo altri? desiderando quello che desiderano loro solo perchè nn ci si riesce a soffermare sui nostri veri desideri?.. nn so, ma anche se è pericoloso e per questa società è più utile l'atteggiamento da pecora.. io sinceramente sono un essere umano e come tale voglio vivere e comportarmi.
Lo so è un discorso assurdo e potrei andare avanti per ore.. ma è per farti capire che per me è difficile dare seguito ad una persona che nn sia aperta mentalmente e soprattutto mi sarebbe difficile considerarlo il mio spanker (insomma sono una rompiballe! ).
Nn si tratta quindi di fare l'apoteosi della mosca cieca. La sicurezza è fondamentale!
Diciamo che è un discorso sulle compatibilità caratteriali.
danhang ha scritto:
Dovremmo quanto meno metterci d'accordo per non riempire i post inutilmente.

e perchè?? i post nn sono fatti per essere riempiti??
danhang ha scritto:
Comunque alla lotteria si vince una volta sola... semprechè riusciate a vincere.

Che lotteria??
se ti riferisci alla vita in generale o ai rapporti.. beh, in realtà anche in caso di vincita nn ti puoi mica ritirare ma devi continuare con la possibilità di perdere di più di quello che hai vinto.. insomma è una ruota, che ci dobbiamo fare??

Inviato il 27/01/2013 alle 01:28

danhang ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Zoe io con gli amici non ci faccio sesso. Posso passarti una singola volta.
può capitare un incontro occasionale in cui la conoscenza si evolve in rapporto sessuale...
ma già dalla seconda volta il termine amicizia non ha più senso.
Voi siete nuove del forum ma mesi fa discutemmo a lungo su questa stessa questione ed io
scherzando ( ma mica tanto) proposi di chiamare questo nuovo sentimento
" Amorizia" o "Amimore"
nessuna delle due parole ha avuto successo.
Io penso, è una mia opinione, che è più giusto chiamarlo comunque "amore" anche se non è quello straziante, quello totalizzante per la persona eletta. rassomiglia molto all' amore che si ha per i parenti. Non quello che fa strappare i capelli ma nemmeno una amicizia per quanto profonda. C'è qualcosa di più

NON sono d'accordo!
mai sentito parlare di amici "with benefit"?
è quello che personalmente ho.... un bel rapporto d'amicizia con il benefit di un gioco s/m, sesso e anche coccole
non è questione di egoismo, è questione che non c'è amore, ci si vuole bene, ci si preoccupa l'uno dell'altra, e si è amici.
c'è la sera che vogliamo berci una birra e chiacchierare, il giorno che andiamo a vedere una mostra, e il giorno che non aspetto altro di esser legata e esser a sua disposizione
ma non c'è la voglia di condividere uan vita insieme, il desiderio di un amore...sono due cose diverse.
egoista? probabile! mi prendo quello che desidero da questa relazione, finchè va bene a entrambi
Dan tra l'altro, sapendo cosa ho passato, pensi che io abbia voglia di una relazione al momento?
ci sono poche cose che mi mancano di una relazione, e non è la vita a due o un bell'amore.....
se arriva bene, ma di certo non lo cerco!

Inviato il 27/01/2013 alle 12:23

[quote:1r2rhmti]il PRECONCETTO è quello che si ha prima che si conosca il concetto quindi converrai con me che è basato su idee altrui.
è logica.
il preconcetto come il pregiudizio per me è sempre negativo invece, ma rispetto il tuo punto di vista, ovviamente. [/quote:1r2rhmti]
Tutta la catena dell' apprendimento é basata su idee altrui, o meglio quasi tutta, nel senso che alcune cose le abbiamo scritte a livello genetico.
Ci sono cose che possono essere messe in discussione e altre no!
Posso mettere in discussione un concetto di bellezza ma non un concetto matematico.
comunque quì si parlava di " prima impressione" ( elaborata da noi stessi e non dagli altri) di segnali che ci arrivano mediante modalità irrazionali sguardi atteggiamenti ecc. quindi molto fallibili e tutto da dimostrare, come esplicano poi i tuoi due esempi.
se invece ti riferivi alla frase delle donne "troppo facili" a mio avviso
si deve parlare di [u:1r2rhmti][i:1r2rhmti]opinione prevalente[/i:1r2rhmti][/u:1r2rhmti] e non di [u:1r2rhmti][i:1r2rhmti]pregiudizio.[/i:1r2rhmti][/u:1r2rhmti]
Il pregiudizio io lo vedo più legato ad una causa da dimostrare ad un giudizio a [i:1r2rhmti]"priori" [/i:1r2rhmti]mentre nel discorso delle donne facili non c'è niente da dimostrare o da smentire, c'è solo da fare un conteggio delle opinioni.
La tua domanda iniziale han aperto una discussione interessante ma tutte le risposte sono state personali e non trasmissibili ad altre situazioni e non poteva essere altrimenti.
Tu stessa hai demolito entrambe le modalità
(intendo quella della mosca cieca e quella ponderata) di conseguenza io ho suggerito
il MIO modo di rapportarmi con una sconosciuta.

Zoe ha scritto:
NON sono d'accordo!
mai sentito parlare di amici "with benefit"?

No in effetti in tutta la mia vita questa è la prima volta che la sento nominare.
Per me l' amicizia è una cosa che prescinde l' interesse, anzi io ho sempre affermato che la vera amicizia è quella disinteressata.
Questa col Benifit incorporato proprio mi giunge nuova.
Faccio molta fatica a chiamarla amicizia capisco benissimo quello che mi vuoi dire e capisco anche molto bene la vostra riluttanza a chiamarlo amore.
Forse come esistono varie modalità di amore ( io amo in maniera molto diversa mia moglie e mia figlia) forse esistono modalità diverse di amicizia.
Non ci avevo mai pensato sto imparando una nuova cosa... mi si sta aprendo un altro orizzonte.

Inviato il 28/01/2013 alle 15:52

Dan sto parlando dell'uomo con cui faccio sesso, l'uomo che mi frusta il culo e non solo...
Parlo ancora dell'uomo con cui vado al cinema, a bere una birra e l'uomo che asciugó le mie lacrime quando è finita la mia precedente relazione.
È l'amico maschio che chiamo per parlare, per sfogarmi...
È un amico!
Con lui c'è un'amicizia che è cresciuta col tempo, prima è arrivato il gioco, poi l'amicizia, non é amore!

Inviato il 28/01/2013 alle 18:13

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Ma che bella discussione... me la sono letta quasi tutta!

Inviato il 29/01/2013 alle 00:27

danhang ha scritto:
Faccio molta fatica a chiamarla amicizia capisco benissimo quello che mi vuoi dire e capisco anche molto bene la vostra riluttanza a chiamarlo amore.

Riluttanza?? ma che dici?? una persona dice che è amicizia per dei motivi e nn per riluttanza, vuol dire che sente quello, tutto qui!
danhang ha scritto:
Forse come esistono varie modalità di amore ( io amo in maniera molto diversa mia moglie e mia figlia) forse esistono modalità diverse di amicizia.
Non ci avevo mai pensato sto imparando una nuova cosa... mi si sta aprendo un altro orizzonte.

ohhh yes! questo è lo spirito giusto!

Inviato il 29/01/2013 alle 01:30

PrettyZoe ha scritto:
sto parlando dell'uomo con cui faccio sesso, l'uomo che mi frusta il culo e non solo...
Parlo ancora dell'uomo con cui vado al cinema, a bere una birra e l'uomo che asciugó le mie lacrime quando è finita la mia precedente relazione.
È l'amico maschio che chiamo per parlare, per sfogarmi...
È un amico!

bello! avete proprio un bel rapporto!

Inviato il 29/01/2013 alle 01:33

Si..... Bello!
Ecco, ora ho gli occhi a cuoricino
Abbiamo appena passato una super serata, domani scriverò un altro pezzetto di diario

Inviato il 29/01/2013 alle 02:31

Faccio sempre più fatica a capirvi.
A me gli occhi a cuoricino per una amica non mi sono mai venuti.
Intendiamoci non è che non mi sono mai innamorato di una amica... anzi ... però bhoo!! chiamarla ancora amicizia non ci riesco proprio.
La finsico quì perché mi viene in mente un altro recente post e
non mi va di ricominciare a battibeccare.

Inviato il 29/01/2013 alle 10:32

dan fai troppo ridere! (in senso positivo). Lo so che nn è carino stare a puntualizzare su ogni singola frase ma davvero nn riesco a resistere anche perchè in realtà sono in crisi studio e nn posso nemmeno fumare... insomma perdona questo mio sciocco esercizio:

danhang ha scritto:
Faccio sempre più fatica a capirvi.

beh nn sarebbe noioso se invece fosse troppo facile? e poi il mondo è grande nn si può mica capire tutto!!
danhang ha scritto:
A me gli occhi a cuoricino per una amica non mi sono mai venuti.

invidia!?
Ma nn siamo mica tutti uguali! anche se abbiamo le stesse basi perchè siamo esseri umani, nn è detto che nn ci siano diversi modi di vivere e di sentire! Insomma nn ti buttare giù !
danhang ha scritto:
Intendiamoci non è che non mi sono mai innamorato di una amica... anzi ... però bhoo!! chiamarla ancora amicizia non ci riesco proprio.

Peccato che zoe nn si sia innamorata! Scusa se puntualizzo ma ho come l'impressione che hai dimenticato questo "piccolo particolare"...
danhang ha scritto:
La finsico quì perché mi viene in mente un altro recente post e
non mi va di ricominciare a battibeccare.

però a dire sempre l'ultima parola ci tieni eccome!
Ora ti lascio, proponendoti un esercizio zen:
rilassati, apri la tua mente e lascia che il tuo sentire esplori nuovi orizzonti o almeno accetta la tua natura di essere umano che poco può fare di fronte al muoversi del tutto.. e ricorda: nn si può capire se prima nn si è pronti ad ascoltare.
Per finire ti mando un grosso bacio! (p.s. questa frase nn è detta con ironia.. che 2 balle sta cosa delle emoticon ridotte a poche smorfie .. insomma nn si capisce un tubo del tono del discorso! Cmq è amichevole! ci tengo a precisare!.. anche perchè se fossi seria avrei fatto di peggio di sicuro)
Vado a studiare va' che sono già di natura abbastanza rimbambita ...ora mi ci manca solo di fare il santone.. mah! sarà il periodo!
cmq pace e amore!

Inviato il 29/01/2013 alle 11:36

PrettyZoe ha scritto:
Ecco, ora ho gli occhi a cuoricino

ohhh !! ^__^
dannazione credo che gli occhi a cuoricino siano un po' contagiosi ..lol
PrettyZoe ha scritto:
Abbiamo appena passato una super serata, domani scriverò un altro pezzetto di diario

Yeah! nn vedo l'ora di leggerti!
P.s. ma lui lo sa che scrivi sul forum?? cioè ti legge??

Inviato il 29/01/2013 alle 11:42

Grazie Patty, esatto di lui non sono innamorata! gli voglio un gran bene, sto bene con lui ma questo non basta all'amore
Patty lui sa che scrivo sul forum, sa del diario, ma non è iscritto, infatti pezzi del diario li legge da me

Inviato il 29/01/2013 alle 22:06

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ho letto (quasi) tutto delle 9 pagine e adesso non ricordo più chi ha scritto cosa ma mi sono ritrovata in diverse considerazioni.
Cosa mi ha convinto a scegliere uno spanker? Sembrerà assurdo ma dipende molto dal dialogo al di là dello Spanking. Mi affascina la cultura, la condivisione della passione per i libri e non di rado è così che una persona suscita la mia curiosità.
Ad essere sincera però non ho mai sentito la vocina esclamare "[i:t0mqewce]E' lui! E' lui![/i:t0mqewce]" forse perchè la prima volta che incontro dopo tanto dialogare a distanza il primo istinto è...fuggire! Ma dalla prima esperienza sono migliorata tantissimo, se penso al primo incontro con il mio primo spanker mi viene da ridere...solo le lunghe ore passate tra mail, chat e telefono e il suo intuito gli avevano permesso di andare oltre le apparenze.

Inviato il 29/01/2013 alle 22:45

Uomo intelligente e anche fortunato.
Io ho continui scambi culturali, libreschi, cinematografici, artistici, teatrali... ma non sono mai passata da quelli allo spanking.

Inviato il 30/01/2013 alle 00:19

PrettyZoe ha scritto:
Patty lui sa che scrivo sul forum, sa del diario, ma non è iscritto, infatti pezzi del diario li legge da me

ohh, che cosa carina!!

Inviato il 30/01/2013 alle 11:00

pensierino della sera.
la cosa che fa soffrire di più il genere umano è la perdita dell' amore.
Certo però se l' amore non c'è si soffre di meno.
Un conto è perdere un amore e un conto è perdere un amico.
Certo per quanto dolorosa possa essere la perdita di una amicizia non sarà mai paragonabile alla perdita di un amore.
Ma se uno perde l' amicizia addizzionata... quella col dentifricio ... insomma quella col benefit...
Il dolore com'è ?

Inviato il 30/01/2013 alle 11:27

danhang ha scritto:
la cosa che fa soffrire di più il genere umano è la perdita dell' amore.
Certo però se l' amore non c'è si soffre di meno.
Un conto è perdere un amore e un conto è perdere un amico.
Certo per quanto dolorosa possa essere la perdita di una amicizia non sarà mai paragonabile alla perdita di un amore.
Ma se uno perde l' amicizia addizzionata... quella col dentifricio ... insomma quella col benefit...
Il dolore com'è ?

mah guarda, io sono come te nel senso che secondo me ci sono vari tipi di amore e nn mi è mai capitato di provare l'amicizia con benefit.. ma di provare un amore particolare (cioè senza avere lo stordimento dell'innamoramento) sì.
Tuttavia io se perdessi un'amicizia starei malissimo e forse addirittura più di perdere un amore. Perchè le vere amicizie che ho sono rapporti di lunga data (20 anni) e sono tanti i ricordi e le emozioni vissute assieme.
Nn è importante se si perde l'amore o un'amicizia.. la grandezza del dolore è data dal valore che ha per te quel rapporto, dalle esperienze passate assieme e da quelle che ancora nn hai vissuto, ma che ti aspetti e desideri.
(cioè io e le mie amiche pensiamo già a che tinta farci quandi saremo delle vecchiette con i ricci e capelli corti.. io ho optato per un "rosetta", una per il "celestino" e l'altra per il "lilla".. un trio di matte che tutte curve vanno a prendersi un orzo al bar all'angolo!)

Inviato il 30/01/2013 alle 11:46

Forse andrò in OT...
Non parlo per esperienza, ma immagino che avere una persona con cui si va d'accordo e si riesce contestualmente ad ottenere piacere fisico, sia utile in certi momenti della vita.
N.B. ho usato le parole "ottenere" e "utile", che in un rapporto d'amore spesso stonano.
Nell'amore c'è un equilibrio variabile tra il dare e l'ottenere. Il punto focale è la coppia, non ciò che io posso trarre dal rapporto, o meglio non principalmente.
Penso che questi rapporti "con benefit" rientrino in particolari momenti in cui non si desidera investire in un rapporto amoroso, magari a causa di delusioni precedenti, magari per un generale senso di disillusione, magari per comodità... Minore l'investimento, minori i rischi e le rotture...
Che poi, ripeto, io non me ne intendo... magari si finisce lentamente per innamorarsi lo stesso a volte..

Inviato il 30/01/2013 alle 12:14

Cosa vuol dire "andare in OT" ?
Io ero ferma ad OTK.
Per tornare al discorso... io penso che sia una scala... conoscenza, "rapporto occasionale", "amicizia con benefit", amore...
I gradini possono essere brevi o lunghi, e si possono fare tutti o no. Avanti e indietro.
Va sempre bene purché si sia tutti e due sullo stesso gradino.

Inviato il 30/01/2013 alle 20:57

Dolce Punizione ha scritto:
Cosa vuol dire "andare in OT" ?
Io ero ferma ad OTK.

OT sta per Off Topic, cioe' quando si esce dal discorso principale del thread.. o la tua era una battuta?

Inviato il 30/01/2013 alle 21:11

No... era autentica inesperienza da forum.
La battuta la faccio ora: "Per ogni OT un OTK!"

Inviato il 30/01/2013 alle 21:22

No... era autentica inesperienza da forum.
La battuta la faccio ora: "Per ogni OT un OTK!"

terribile la Dolce

Inviato il 30/01/2013 alle 21:33

I commenti sono OT ?
Zoe merita un OTK ?

Inviato il 30/01/2013 alle 23:19

io non penso sia molto OT...
l'OTK lo merita Indomabile o io? lei spero.......
ma cmq non lo merita, è buona la fanciulla

Inviato il 30/01/2013 alle 23:26

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

I commenti sono OT ?

Naah...
Zoe merita un OTK ?

Questo sempre e a prescindere.

Inviato il 30/01/2013 alle 23:33

Caro Luca,
mi trovo perfettamente d'accordo con te.
DP

Inviato il 30/01/2013 alle 23:35

Luca ha scritto:
Zoe merita un OTK ?

Questo sempre e a prescindere.

mah!? perchè????????

Inviato il 30/01/2013 alle 23:36

Blue ha scritto:

Cosa mi ha convinto a scegliere uno spanker? Sembrerà assurdo ma dipende molto dal dialogo al di là dello Spanking. Mi affascina la cultura, la condivisione della passione per i libri e non di rado è così che una persona suscita la mia curiosità.

Idem per me in una lei spankee, come ho scritto sopra.
ciao,
Keith

Inviato il 31/01/2013 alle 00:26

Peccato che non sia una corrispondenza biunivoca... ci sono centinaia di persone con cui ho avuto un eccellente rapporto intellettuale... ma che non sono minimamente interessate allo spanking!

Inviato il 31/01/2013 alle 01:00

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Il fatto che mi trasmetteva sicurezza, che aveva personalità e carattere, che non si atteggiava a grande spanker e che non voleva a tutti i costi dimostrare la sua superiorità... questo mi ha dimostrato e mi dimostra la sua superiorità

Inviato il 31/01/2013 alle 16:19

Peccato che non sia una corrispondenza biunivoca... ci sono centinaia di persone con cui ho avuto un eccellente rapporto intellettuale... ma che non sono minimamente interessate allo spanking!

Succede spesso anche questo... sono i [i:2jrh6hf3]casi[/i:2jrh6hf3] della vita, no?
ciao,
Keith

Inviato il 02/02/2013 alle 23:30

Miria, ti va di rispondere alla tua domanda ora che hai trovato tu stessa uno spanker?
Cosa ti ha colpita di lui? Cosa te lo ha fatto scegliere? Come ti ha trasmesso fiducia?

Inviato il 03/02/2013 alle 10:12

si indomabile.
equilibrio. trasparenza. consapevolezza. sicurezza. empatia. sensibilità. tenerezza. intelligenza. forza.

Inviato il 05/02/2013 alle 12:40

miria ha scritto:
si indomabile.
equilibrio. trasparenza. consapevolezza. sicurezza. empatia. sensibilità. tenerezza. intelligenza. forza.

Le qualità di un buon manager

Inviato il 05/02/2013 alle 22:38

hai ragione mastro manca qualcosa.
un braccio notevole e una mano instancabile. ahimé.

Inviato il 06/02/2013 alle 08:56

"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza."
Ernesto Che Guevara, [i:15uifhns]Testamento spirituale[/i:15uifhns]

Inviato il 06/02/2013 alle 10:17

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Complimenti per la citazione Dolce Punizione,
Pienamente d'accordo con Che Guevara.

Inviato il 06/02/2013 alle 12:18

JuliaB (176 post, compleanno non disponibile)

Ciao ragazzi, buongiorno a tutti, è un po' che non ci sono..gli impegni della vita.
Rispondo and che se è tardi,
Il mio spanker è anche il mio compagno, ma in linea generale scelgo qualcuno se mi fido. Se fosse un rapporto occasionale libero da sesso sarebbe qualcuno di cui mi fido e che non è attratto da me, ma di spanker non attratti sessualmente sin ora ne ho trovati pochi, dunque se non ero interessata alla questione sesso lasciavo perdere anche lo spanking.
In ogni caso la prima cosa è la fiducia che nasce dall'auto controllo dello spanker. Una persona placida e composta che sa, in primo luogo dominarsi. Un uomo che scantona nella volgarità e che ha problemi a controllare le proprie pulsioni sessuali saltandoti addosso o toccandoti troppo presto mi da fastidio e non mi fido. L'incontro è fatto prima di sguardi e di parole, il non accedere al contatto fisico crea un'attesa che incrementa il desiderio...ma a parte questo, mi piace la gente rispettosa, che aspetta i miei tempi. Altrimenti non mi fido e se non mi fido in una stanza con uno non mi ci chiudo. La seconda cosa e che devo avere stima di lui, o meglio il rispetto reciproco, se non lo stimo o non mi sento rispettata come persona e non lo rispetto non riesco a giocarci nemmeno. La terza cosa è il rapporto intellettuale, verbale e verboso che si istaura. Io sono cerebrale a mi piacciono i discorsi di un certo livello, il mio cervellino deve essere stimolato ed il loro pure.
Tenerezza sensibilità e senso dell'umorismo sono piacevoli aggiunte. Ma le prime tre sono necessità irrinunciabili, non mi fido facilmente, non mi piacciono gli uomini che vogliono troppo e troppo subito, e quelli che non si controllano o che scantonano nel volgare mi repellono. Un uomo in generale deve conquistarmi aspettando i miei tempi. Vale per lo spanking e per la vita, e vi sembrerà una cosa scontata, ma nella vita conviene non dare nulla per scontato. Ho sentito troppe storie di gente che è stata spinta oltre i propri limiti troppo presto e troppo violentemente, e una cosa del genere crea cicatrici emotive che possono lasciare la vittima incapace di sperimentare con lo spanking (o con altro!) per anni. C'è gente malsana lì fuori, che siano spanker o no!

Inviato il 06/02/2013 alle 13:40

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

Il tuo ragionamento JuliaB,
è pienamente condivisibile e credo che tutti farebbero bene a seguire il tuo esempio.

Inviato il 06/02/2013 alle 18:29

JuliaB ha scritto:
In ogni caso la prima cosa è la fiducia che nasce dall'auto controllo dello spanker. Una persona placida e composta che sa, in primo luogo dominarsi. Un uomo che scantona nella volgarità e che ha problemi a controllare le proprie pulsioni sessuali saltandoti addosso o toccandoti troppo presto mi da fastidio e non mi fido. L'incontro è fatto prima di sguardi e di parole, il non accedere al contatto fisico crea un'attesa che incrementa il desiderio...ma a parte questo, mi piace la gente rispettosa, che aspetta i miei tempi.

Ho riportato solo questa parte ma mi trovo d'accordo col 99% delle tue parole juliaB, mi è piaciuto il tuo intervento: chiaro e diretto, senza tanti giri di parole. L'ammonimento finale è un po' inquietante
ciao,
Keith

Inviato il 06/02/2013 alle 23:23

Keith grazie
Non è che volessi esere inquietante, lol, il problema è che c'è gente INQUIETANTE là fuori e non debbo dirlo io!

Inviato il 06/02/2013 alle 23:40

JuliaB ha scritto:
Keith grazie
Non è che volessi esere inquietante, lol, il problema è che c'è gente INQUIETANTE là fuori e non debbo dirlo io!

Eheh, certo Julia avevo inteso le tue parole, ci ho scherzato un po' sopra per sdrammatizzare
ciao,
Keith

Inviato il 07/02/2013 alle 00:11

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

JuliaB ha scritto:
Tenerezza sensibilità e senso dell'umorismo sono piacevoli aggiunte. Ma le prime tre sono necessità irrinunciabili, non mi fido facilmente, non mi piacciono gli uomini che vogliono troppo e troppo subito, e quelli che non si controllano o che scantonano nel volgare mi repellono. Un uomo in generale deve conquistarmi aspettando i miei tempi.

Con tutto questo po' po' di requisiti c'è da aspettarsi che in compenso l'offerta sia stellare, o quantomeno comparabile alle richieste

Inviato il 08/02/2013 alle 00:13

Crono ha scritto:
JuliaB ha scritto:
Tenerezza sensibilità e senso dell'umorismo sono piacevoli aggiunte. Ma le prime tre sono necessità irrinunciabili, non mi fido facilmente, non mi piacciono gli uomini che vogliono troppo e troppo subito, e quelli che non si controllano o che scantonano nel volgare mi repellono. Un uomo in generale deve conquistarmi aspettando i miei tempi.

Con tutto questo po' po' di requisiti c'è da aspettarsi che in compenso l'offerta sia stellare, o quantomeno comparabile alle richieste

Personalmente parlando non sembra che Julia chieda la luna.
http://www.youtube.com/watch?v=_Xsk7OyGA4Y
E sì, là fuori c'è gente che sta male.

Inviato il 08/02/2013 alle 13:48

Caro Crono
Se ad un uomo queste cose non stanno bene è libero di non accettare. E' il sacrosanto principio della libertà ed io parlo chiaro dall'inizio. Quello che chiedo si chiama rispetto, ed è un requisisto fondamentale senza il quale va tutto a puttane, qualunque relazione, sentimentale o non. Come dice Mastro non è la luna. Grazie mastro per la canzone. LoL.
Il tuo commento è offensivo ed off topic, non si schiede cosa cerca lo spanker, quindi che centra quello che offro io? Io non faccio nessuna offerta, accetto o non accetto le offerte. Non sono io a corteggiare gli uomini, ma l'inverso. Che ci puoi fare!? legge del mercato, non l'ho fabbricata io di certo!
Ciao

Inviato il 08/02/2013 alle 15:51

che verve ... :3 adorabile

Inviato il 08/02/2013 alle 17:00

Cara JuliaB,
posso fare una domanda?
UOMO è un requisito tassativo?
DP

Inviato il 08/02/2013 alle 17:04

UOMO requisisto fondamentale?
Si e no.
Non lo sarebbe se non fossi impegnata in una relazione con un uomo.
Probabilmente di una donna mi fido di più a prescindere, ma non ho mai avuto esperienze con donne quindi in fondo non lo so.

Inviato il 08/02/2013 alle 18:13

Domanda n. 2
Relazione monogama e vincolante anche solo per lo spanking?
La quantità di spanker maschi che desiderano condividere la punizione con una donna a volte mi sconcerta.
Ma se la spankee lo desidera altrettanto, a me piace.

Inviato il 08/02/2013 alle 18:28

Si, relazione monogama e vincolante, tra l'altro non viviamo in Italia.
Non credo il mio partner sia il tipo da partecipare in giochi di gruppo o anche solo a tre.

Inviato il 08/02/2013 alle 20:09

JuliaB ha scritto:
Caro Crono
Se ad un uomo queste cose non stanno bene è libero di non accettare. E' il sacrosanto principio della libertà ed io parlo chiaro dall'inizio. Quello che chiedo si chiama rispetto, ed è un requisisto fondamentale senza il quale va tutto a puttane, qualunque relazione, sentimentale o non. Come dice Mastro non è la luna. Grazie mastro per la canzone. LoL.
Il tuo commento è offensivo ed off topic, non si schiede cosa cerca lo spanker, quindi che centra quello che offro io? Io non faccio nessuna offerta, accetto o non accetto le offerte. Non sono io a corteggiare gli uomini, ma l'inverso. Che ci puoi fare!? legge del mercato, non l'ho fabbricata io di certo!
Ciao

Serena Julia, non volevo offendere era solo una punzecchiatura. Va da sé che ognuono fa le sue valutazioni su quel che offre il mercato, tu fai le tue e gli uomini le loro. Poi in genere un po' tutti tendiamo a sopravvalutare quello che mettiamo sul piatto della bilancia.
Corteggiare poi è una manifestazione di interessamento, sicuramente anche tu corteggerai qualcosa o qualcuno nella tua vita.

Inviato il 08/02/2013 alle 22:28

[Serena Julia, non volevo offendere era solo una punzecchiatura. Va da sé che ognuono fa le sue valutazioni su quel che offre il mercato, tu fai le tue e gli uomini le loro. [b:alh37asz]Poi in genere un po' tutti tendiamo a sopravvalutare quello che mettiamo sul piatto della bilancia.[/b:alh37asz]
[/quote]
Dici? Che ne sai tu se sopravvaluto o meno quello che metto sul piano della bilancia? O se offro o non offro qualcosa di "stellare", la qualcosa tra l'altro è ampiamente soggettiva. Non mi pare che ci conosciamo. Sai, non tutti sono spudoratamente narcisisti in questo mondo, e presuntuosi da fare commenti sul carattere di persone che non conoscono. La punzecchiatura, come la chiami tu suona piuttosto arrogante e spavalda. Quello che si legge tra le righe è: "E chi saresti tu o cosa offriresti tu per pretendere tutte queste cose?" Risposta: Ma de che!?
Quando stavo chiedendo qualcosa di basilare.
Tra l'altro io non do giudizi gratuiti sul carattere delle persone, scelgo a seconda di quello che sta bene a me.

Inviato il 08/02/2013 alle 23:12

JuliaB ha scritto:
Dici? Che ne sai tu se sopravvaluto o meno quello che metto sul piano della bilancia? O se offro o non offro qualcosa di "stellare"

Non lo so e senza offesa non mi desta alcun interesse. Comunque non capisco perché fare polemica, t'ho detto che non volevo offendere, basta.
JuliaB ha scritto:
scelgo a seconda di quello che sta bene a me.

Come chiunque altro.

Inviato il 08/02/2013 alle 23:39

JuliaB ha scritto:
Caro Crono
Ciao

A me il commento di Crono non è parso affatto offensivo.. Era una considerazione tutto sommato abbastanza lineare. E nemmeno off topic visto che sono stati invitati anche gli spanker a dare il proprio parere.
Cosa intendi Julia, dicendo [i:23jguimp]Io non faccio nessuna offerta, accetto o non accetto le offerte. Non sono io a corteggiare gli uomini, ma l'inverso. Che ci puoi fare!? legge del mercato, non l'ho fabbricata io di certo![/i:23jguimp]?
Mi pare legittimo che non soltanto noi spankee abbiamo delle aspettative nei confronti degli spanker. Lo scambio è reciproco. Non dovrebbero anche loro avere in mente ben chiare le caratteristiche che cercano?
Perchè è così offensivo il commento di Crono? Io non ci ho letto un giudizio, per niente.
Semmai un auspicio. Chi molto chiede solitamente è perchè sa anche di aver molto da offrire. Tutto qui.
E poi dai, legge del mercato??
Mi avvilisce quando qualcuno conferma gli stereotipi...
Siamo spankee ma non per questo legittimate a trattare i vari numerosissimi e più o meno disperati spanker come merce tra cui scegliere... Non siamo affatto superiori in quanto è maggiore la richiesta, o in quanto donne.. questo presuppone un'arroganza di fondo, [i:23jguimp]imho[/i:23jguimp].
E se il commento di Crono conteneva anche una vena acida, secondo me era proprio per l'atteggiamento tracotante di alcune donne che si sentono investite di un potere che nell'era della parità dei sessi non sta né in cielo né in terra..

Inviato il 09/02/2013 alle 07:37

Quoto indomabile. Inoltre da quel poco che ho letto e osservato di Crono non penso affatto che ci fosse una vena acida, solo ironica. E'un'ironia la sua che a me fa solo ridere di cuore,capisco che in un forum possa venir percepita come scherno tagliente ma se si elimina un po'di agitazione di base e ci si ragiona non credo si possa che sorridere e scherzare con lui.

Inviato il 09/02/2013 alle 08:22

indomabile ribelle ha scritto:
Siamo spankee ma non per questo legittimate a trattare i vari numerosissimi e più o meno disperati spanker come merce tra cui scegliere... Non siamo affatto superiori in quanto è maggiore la richiesta, o in quanto donne.. questo presuppone un'arroganza di fondo, [i:260eqqye]imho[/i:260eqqye].
E se il commento di Crono conteneva anche una vena acida, secondo me era proprio per l'atteggiamento tracotante di alcune donne che si sentono investite di un potere che nell'era della parità dei sessi non sta né in cielo né in terra..

In generale quoto tutto, ma questo in particolare.
La scelta del/dello spanker e del/della spankee deve essere una cosa rilassata. Più che stare ad accampare pretese (che poi arriva gente in chat a dire "bah, ho avuto esperienze insoddisfacenti, la fantasia supera di gran lunga la realtà") sono altre le cose che si devono guardare. Prima di tutto devi sapere se hai di fronte una persona equilibrata o no, poi viene tutto il resto.
Tutto sto potere che credete di avere....svegliatevi. Di tope è pieno il mondo. Se non ci stai te, ci starà quella dietro di te.

Inviato il 09/02/2013 alle 11:23

mmm.. scusate se mi inserisco anche io nella polemica.. ma sinceramente mi sembra che Julia nn ha fatto altro che rispondere alla domanda, come molte di noi. Poi crono ha fatto una battuta che sinceramente poteva evitare e lei si è incazzata.
Nn penso, anche se nn ci ho mai parlato, che julia nn offra niente e pretenda e basta.. del resto a quanto ho capito lei fa spanking solo all'interno della coppia... insomma lei forse offre al suo spanker molto di più di quello che ad es ho mai offerto io (anche se ci tengo a dire nn per mia scelta ma per la situzione).
Ridimensioniamo i discorsi e stiamo attente al tono.

Lydia ha scritto:
Tutto sto potere che credete di avere....svegliatevi. Di tope è pieno il mondo. Se non ci stai te, ci starà quella dietro di te.

???
che potere?? che tope??? le tope dei denti??
Scusa se mi permetto ma è un po' brutta questa tua affermazione.
In primo luogo quelle nn sono tope, ma sono donne come te.
E quando si ha una relazione, anche se solo semplicemente di spanking, ci si mette in gioco pienamente, ma la domanda della discussione nn era : "cosa voi spankee offrite ad uno spanker?" ma semplicemente si richiedeva di spiegare le caratteristiche che di uno spanker ci hanno "convinto".
Le spankee che hanno risposto finora nn hanno "avanzato pretese", ma hanno solo semplicemente risposto alla domanda.
Nn capisco il motivo del tuo astio, davvero tu pensi che noi donne possiamo ridurci a delle tope? cioè tu ti senti così?

Inviato il 09/02/2013 alle 14:27

patty ha scritto:
Ridimensioniamo i discorsi e stiamo attente al tono.
Lydia ha scritto:

???
che potere?? che tope??? le tope dei denti??
Scusa se mi permetto ma è un po' brutta questa tua affermazione.
In primo luogo quelle nn sono tope, ma sono donne come te.
E quando si ha una relazione, anche se solo semplicemente di spanking, ci si mette in gioco pienamente, ma la domanda della discussione nn era : "cosa voi spankee offrite ad uno spanker?" ma semplicemente si richiedeva di spiegare le caratteristiche che di uno spanker ci hanno "convinto".
Le spankee che hanno risposto finora nn hanno "avanzato pretese", ma hanno solo semplicemente risposto alla domanda.
Nn capisco il motivo del tuo astio, davvero tu pensi che noi donne possiamo ridurci a delle tope? cioè tu ti senti così?

patty non è la prima volta che fai questo, e stavolta non dire "scusate, mi sono lasciata prendere la mano" e cazzate similari perchè è evidente che volevi (tu, non io) essere astiosa e basta.
Hai letto di recente il resto della discussione? Si? No? Forse? Hai capito che il mio post era riferito ai post recenti e non alla domanda iniziale? Se non l'hai capito affari tuoi. E non mi sto lasciando prendere la mano nè cercherò di aggiustare i toni dopo, la devi smettere di attaccare la gente e poi dire che va tutto bene.
Penso fermamente che troppe donne siano convinte di avercela solo loro. Non è così. Quando rimanete sole e zitelle attaccatevi al tram e tirate forte.
Con questo chiudo.

Inviato il 09/02/2013 alle 15:20

Lydia ha scritto:
patty non è la prima volta che fai questo, e stavolta non dire "scusate, mi sono lasciata prendere la mano" e cazzate similari perchè è evidente che volevi (tu, non io) essere astiosa e basta.

mi sembra che la frase :
Lydia ha scritto:

sia una frase astiosa e sinceramente nn capisco il perchè visto che era un battibecco tra julia e crono (nel post a cui tu fai riferimento invece io avevo spiegato il perchè del mio astio e ti ripeto che nn era a te riferito ma era nato dal fatto che per il mio lavoro purtroppo vedo cose che mi fanno incavolare)
Lydia ha scritto:
Hai letto di recente il resto della discussione? Si? No? Forse? Hai capito che il mio post era riferito ai post recenti e non alla domanda iniziale?

Ma tu hai letto la prima risposta di Julia??
Lydia ha scritto:
E non mi sto lasciando prendere la mano nè cercherò di aggiustare i toni dopo, la devi smettere di attaccare la gente e poi dire che va tutto bene.

è inutile lydia io mi sono spiegata ma a quanto pare nn ci capiamo. Io ho fatto il mio passo ma se tu nn concepisci che le persone abbiano idee e modi di essere diversi dai tuoi, nn so che farci. Siamo in un forum e ci si confronta in maniera civile (senza parlare di tope ad es.), ma nn si può pretendere che tutti la pensino come te nè bisogna pensare che se uno nn la pensa come te allora è contro di te.. cioè io nn attacco la gente, nn l'ho mai fatto e sinceramente è la prima volta che mi trovo a rispondere ad un post come il tuo. Ammetto che a volte capire il tono giusto della conversazione risulta difficile dalla lettura di un post nonostante l'uso di emoticon. Ma se tu nn mi credi e pensi che io abbia un qualche astio nei tuoi confronti.. beh credo che sia un problema tuo e nn mio.
Lydia ha scritto:
Penso fermamente che troppe donne siano convinte di avercela solo loro. Non è così. Quando rimanete sole e zitelle attaccatevi al tram e tirate forte.

cosa doveri rispondere a una frase così? capisci che se usi il voi quando leggo mi sento chiamata in causa? e poi che significa la frase?? I rapporti nn sono fatti solo di topa.. cioè uno si dà anche in relazione all'altro e al rapporto che si crea. Il tuo discorso lo trovo offensivo sia nel modo che nel significato. Poi a te nn te ne frega?? Il confronto nn ti piace?? bhe, il mondo nn gira attorno a te e tu sei una persona che come le altre nn ha la verità in tasca e la tua reazione mi sembra francamente esagerata. Credo che bisogna imparare a prendere la vita e se stessi con un po' più di leggerezza.

Inviato il 09/02/2013 alle 15:53

ah tra l'altro il mio:
"p.s. scusate mi sono infervorata"
nn era riferito a te ma a tutti gli utenti del forum, perchè mi sono resa conto che ho risposto lasciandomi trasportare da situazioni che con lo spanking nn hanno nulla a che vedere e perciò ero andata sicuramente off topic.
Se io avessi un problema vero con te stai sicura che te ne accorgeresti e nn perchè sia pericolosa ma perchè nn ho paura di dire in faccia quello che penso.

Inviato il 09/02/2013 alle 16:14

Crono ha scritto:
JuliaB ha scritto:

Tutta questa polemica è nata dalla risposta che ha dato Crono perchè mi sono permessa di esprimere non tanto i miei gusti e le mie idee quanto ciò che mi attrae di un potenziale spanker?
La mia affermazione è una semplice espressione di idee personali. In effetti, in quel post, chiedo rispetto reciproco e autocontrollo da parte dello spanker perchè non potrei essere attratta da una persona che non possegga queste due qualità.
Non è paradossale che mi venga risposto sul personale, tacciandomi di presunzione, proprio in un post in cui affermo che il rispetto dei miei tempi e della mia persona sia fondamentale?
Cioè, la risposta di Crono suona in questo modo: se chiedo rispetto devo in cambio dare qualcosa di stellare! E vabbè che mi piace farmi massacrare le chiappe, ma non ho mai detto che mi piace fare da zerbino, perchè offrire qualcosa di stellare in cambio di RISPETTO significa esattamente essere uno zerbino senza personalità.
Non mi piace essere tacciata, indirettamente tra l'altro, di arroganza semplicemente per aver espresso cosa mi ha attratto o mi attrae di una determinata situazione.
E' ironico che in un post in cui parlo di rispetto, una richiesta base, oserei dire, non la luna, mi si rispondono fatti di tope e zitelle!?!?????!!!! Scusa ma mi fa ridere,
Com'è la storia? se me la tiro resto zitella? E che ne sai tu se sono o non sono zitella. E se pure una fosse zitella che diritto hai tu di insultare una persona che è single, chi credi di essere per dettare la tua legge arcaica su tope e zitelle. Misoginia si chiama, e non è accettabile, la zitellagine è molto più accettabile perchè non offende nessuno.
Grazie Patty per aver partecipato alla discussione e aver difeso non solo me , ma tutte le donne che sono vittime di misoginia quando si permettono di esprimere una semplice richiesta di RISPETTO.

Inviato il 09/02/2013 alle 18:21

mi sa che qui i toni sono troppo alti e non solo da una persona e tu Julia sei la prima ad averli alzati con Crono, che onestamente credo pochi abbiano visto del vilipendio alla tua preziosa persona nelle sue parole...

Inviato il 09/02/2013 alle 18:25

JuliaB ha scritto:
Tutta questa polemica è nata dalla risposta che ha dato Crono perchè mi sono permessa di esprimere non tanto i miei gusti e le mie idee su quello che mi attrae di un potenziale spanker?
La mia affermazione è una semplice espressione di idee personali. In effetti chiedo rispetto reciproco e controllo. Non è paradossale che mi venga risposto sul personale, tacciandomi di presunzione, proprio in un post in cui affermo che il rispetto dei miei tempi e della mia persona sia fondamentale?
Cioè se chiedo rispetto devo in cambio dare qualcosa di stellare? E vabbè che mi piace farmi massacrare le chiappe, ma non si gnifica che mi piaccia essere tacciata, indirettamente di arroganza, er aver espresso cosa mi ha attratto o mi attrae di una determinata situazione.
E' ironico che in un post in cui parlo di rispetto, una richiesta base, oserei dire, non la luna, mi si rispondono fatti di tope e zitelle!?!?????!!!! Scusa ma mi fa ridere, com'è? se me la tiro resto zitella? E che ne sai tu se sono o non sono zitella. E se pure una fosse zitella che diritto hai tu di insultare una persona che è single, chi credi di essere per dettare la tua legge arcaica su tope e zitelle. Misoginia si chiama, e non è accettabile.

Che fatto curioso. Sono misogina. Grazie per l'attributo, lo aggiungo a maschilista, cosa di cui vado orgogliosa, visto l'andazzo generale ^_^
Non ho mai detto JuliaB rimarrai zitella e ben ti sta. Non ti conosco e non posso permettermi. Quello che critico è un atteggiamento generale, non ti ho condannata, non più di quanto abbiano fatto prima di me. Se avete bisogno di un capro espiatorio va anche bene, in fondo non sono sub per divertimento.
Comunque, visto che ci siamo, e visto che i toni ormai sono degenerati: JuliaB, tiratela di meno. Opinione personale, ovviamente.
Ciao.

Inviato il 09/02/2013 alle 18:27

Miria
In realtà è stato Crono ad alzarli con me, leggi bene..
Mi sono semplicemente difesa da un'accusa che ben si legge tra le righe. La mia arroganza me la posso ben permettere, tanto più che non è difesa di una preziosa persona, come dici tu, quando io PARLO IN GENERALE, e mi si risponde, ab inizio, sul personame.
Uno che mi dice che chiedo troppo perchè chiedo RISPETTO????
Sinceramente mi pare uno spreco di tempo abbassarmi a parlare di tope e zitelle, preferisco argomenti un po' più intellettuali, oh scusa la presunzione.

Inviato il 09/02/2013 alle 18:37

Julia, detto molto sinceramente non mi piace attaccare chi conosco, ancora meno chi non conosco.
La questione topa e zitella la lascerei proprio fuori, non mi riguarda.
Ma quello che ho scritto nel mio post precedente non posso proprio ritrattarlo. Non ho sparato sentenze, anzi mi pare di averti posto delle domande per aiutarmi eventualmente a rielaborare quello che avevi scritto.

Inviato il 09/02/2013 alle 18:41

Julia, detto molto sinceramente non mi piace attaccare chi conosco, ancora meno chi non conosco.
La questione topa e zitella la lascerei proprio fuori, non mi riguarda.
Ma quello che ho scritto nel mio post precedente non posso proprio ritrattarlo. Non ho sparato sentenze, anzi mi pare di averti posto delle domande per aiutarmi eventualmente a rielaborare quello che avevi scritto.

Non attacchi chi conosci? Me ne sono accorta! Prendi la mia risposta a Crono, che sicuramente è acida e risentita, ma non prendi la rispposta di Crono alla mia affermazione.
Leggi bene la mia acidità, ma non la sua sottile accusa, la sua provocazione?
Puoi essere di parte quanto vuoi, ma resta il fatto che mi sono difesa da un'accusa gratuita, e la mia difesa ha scatenato più polemiche dell'accusa originale da cui mi sono difesa. Crono ha detto qualcosa che non mi piaceva e gli ho risposto acida, scusa, ma qual'è il problema? Secondo te ho letto un'accusa inesistente? Visto il fervore di altri, in questo forum, non mi pare proprio.
Uno chiede rispetto, viene preso in giro, risponde male e sarei io ad aver iniziato la polemica?
Scusa tanto ma ci sono delle falle immense nella tua teoria. Non c'è niente da rielaborare, la risposta di Crono non mi è piaciuta e gliel'ho detto.

Inviato il 09/02/2013 alle 18:56

Io ho detto che non mi [i:209u2ouo]piace[/i:209u2ouo] attaccare, nel senso che la litigiosità gratuita non mi appartiene.
Ad ogni modo, se hai letto bene il mio primo intervento, quello che ha fatto nascere tutto 'sto casino, avrai visto che io ho riconosciuto una vena acida nel commento di Crono, ma in parte lo giustifico e non mi ripeto, ho già scritto nella pagina precedente cosa non mi è piaciuto del tuo intervento.
Quando una spankee fa affermazioni del tipo "che centra quello che offro io? Io non faccio nessuna offerta, accetto o non accetto le offerte. Non sono io a corteggiare gli uomini, ma l'inverso. Che ci puoi fare!? legge del mercato, non l'ho fabbricata io di certo!" a mio parere non fa altro che confermare la triste sensazione che molti uomini hanno di molte noi spankee, e come ho detto mi dispiace molto quando si confermano gli stereotipi.
Il rispetto a cui tu ti stai attaccando dovrebbe essere reciproco. Le spankee hanno il diritto di scegliere chi vogliono, ma gli spanker hanno al contempo il diritto di non sentirsi trattati come "merce" per la legge del mercato.

Inviato il 09/02/2013 alle 19:07

Io ho detto che non mi [i:j5qsxyyg]piace[/i:j5qsxyyg] attaccare, nel senso che la litigiosità gratuita non mi appartiene.
Ad ogni modo, se hai letto bene il mio primo intervento, quello che ha fatto nascere tutto 'sto casino, avrai visto che io ho riconosciuto una vena acida nel commento di Crono, ma in parte lo giustifico e non mi ripeto, ho già scritto nella pagina precedente cosa non mi è piaciuto del tuo intervento.
Quando una spankee fa affermazioni del tipo "che centra quello che offro io? Io non faccio nessuna offerta, accetto o non accetto le offerte. Non sono io a corteggiare gli uomini, ma l'inverso. Che ci puoi fare!? legge del mercato, non l'ho fabbricata io di certo!" a mio parere non fa altro che confermare la triste sensazione che molti uomini hanno di molte noi spankee, e come ho detto mi dispiace molto quando si confermano gli stereotipi.
Il rispetto a cui tu ti stai attaccando dovrebbe essere reciproco. Le spankee hanno il diritto di scegliere chi vogliono, ma gli spanker hanno al contempo il diritto di non sentirsi trattati come "merce" per la legge del mercato.

E dove ho mai detto che gli spanker non hanno diritti?
E' stato lui a mercificare me chiedendomi con sarcasmo cosa ho da mettere sulla bilancia, la mia è una difesa alla sua accusa, potrà essere scorretta politicamente, ma è un occhio per occhio dente per dente. Gli ho solo risposto per le rime. Dove leggi mai che voglio trattare gli uomini come merce? Mi pare sia stato qualcun altro a parlare di bilance.
La frase: se uno chiede molto vuol dire che molto elargisce è un concetto tuo, ma quello che scrive lui io lo interpreto diversamente.
Grazie

Inviato il 09/02/2013 alle 19:15

JuliaB ha scritto:
La frase: se uno chiede molto vuol dire che molto elargisce è un concetto tuo, ma quello che scrive lui io lo interpreto diversamente.
Grazie

Si, sarà anche vero che è un concetto mio.. E ci credo fermamente..
Se ho molte aspettative verso qualcuno è perchè fondamentalmente credo e spero di essere degna del suo affetto, attenzioni, amicizia o qualunque altra cosa il rapporto preveda.
Il commento di Crono se rivolto a me, personalmente non lo troverei irriverente o sarcastico.. C'è del vero in quella sua frecciatina: i rapporti umani implicano scambi che non si basano sulle leggi economiche di domanda/offerta.

Inviato il 09/02/2013 alle 19:28

JuliaB ha scritto:
Grazie

Si, sarà anche vero che è un concetto mio.. E ci credo fermamente..
Se ho molte aspettative verso qualcuno è perchè fondamentalmente credo e spero di essere degna del suo affetto, attenzioni, amicizia o qualunque altra cosa il rapporto preveda.
Il commento di Crono se rivolto a me, personalmente non lo troverei irriverente o sarcastico.. C'è del vero in quella sua frecciatina: i rapporti umani implicano scambi che non si basano sulle leggi economiche di domanda/offerta.

Scusa Indomabile
e perchè mi avrebbe mandato quella frecciatina? E' gratuita sai? Cronologicamente il mio commento sarcastico è venuto DOPO la sua frecciatina che è furi luogo visto che non mi conosce e non sa quello che penso sui rapporti umani e quello che do negli scambi con altre persone. Mentre la sua risposta al mio commento è velatamente sarcastica, la mia al suo è stata volutamente sarcastica, io pugnalo al petto, non alle spalle. Se si fosse posto diversamente avrei reagito con meno stizza, a parte che il commento è sarcastico, mi irrita più il fatto che lui non abbia ammesso di aver potuto urtare la mia sensibilità. E mi dispiace di aver io offeso la tua con il mio commento domanda offerta, che tra l'altro non è quello che penso, ma un modo per controbbattere duramente a uno che mi parla di bilance, e che, per carità può averlo fatto senza voler offendere consciamente. Ma offeso ha, e sul personale.
PS. I rapporti umani implicano scampi che non si basano sulle leggi economiche di domanda/offerta? Scusa ma ti pare che la bilancia per misurare domanda offerta l'ho tirata fuori io? E' proprio per quella bilancia che ho risposto sugli stessi toni suoi di domanda/risposta. Non ho tirato io fuori l'argomento. Ho detto che mi attrae il rispetto e l'autocontrollo, e mi si è risposto cosa ho da offrire io per chiedere tanto?! Se uno spanker mi dice che vuole rispetto mi pare equo, mi ci scappello pure.

Inviato il 09/02/2013 alle 19:43

Okay, ho capito.

Inviato il 09/02/2013 alle 19:52

...continuo a non vedere la necessità di tanto livore. davvero.
devo offrire a tutti un alexander come solo io so fare...

Inviato il 09/02/2013 alle 20:03

Il fatto buffo Indomabile , è che in una conersazione faccia a faccia, ci sono dei vantaggi rispetto a leggere una mail. Se una persona mi risponde in quel modo, a faccia a faccia, io gli dico:
"Scusa ma che intendi dire?" E gli do tanta corda finchè si impicca, o capisco invece che ha detto una vongola in un monento di defiance.
Per iscritto, ho dovuto difendermi con meno doplomazia, e questo è forse un difetto. Non è certo mia intenzione essere così acida e di norma non lo sono, ma l'acidità indiretta mi fa prudere le mani e poi finisce che rispondo peggio di quanto vorrei.
Buona giornata

Inviato il 09/02/2013 alle 20:06

Si, questo è assolutamente vero.
Mi ero formata in precedenza una vaga idea di ciò che pensassi da tuoi interventi nel forum, idea che cozzava con le frasi dette (ora capisco) in modalità di difesa.
Sono contenta che non pensi realmente quello che hai detto sulle leggi del mercato.
E mi spiace se ti ho presa un po' di petto con certe affermazioni.

Inviato il 09/02/2013 alle 20:16

Non è un problema che tu mi abbia preso di petto. E' l'approccio che preferisco! lol.
Sai le vongole le diciamo tutti, ma poi ci ravvediamo. Esempio, ero in una festa in America, e tu sai quanto gli Americano non si definscono americani, ma sono italo americani franco americani, mi è capitato di dire una cazzata tipo che i tedeschi mi stavano antipatici perchè sono burberi. Un tipo mi fa, sorridendo : sai, sono di origine tedesta!
Lol, ovviamente mi sono scusata, ho spiegato che stavo scherzando, che non è corretto giudicare un popolo secondo stereotipi e preconcetti.
Un altro tipo, uno un po don juan che tentava di toccarmi ad ogni costo, quando gli faccio capire che non mi va di essere toccata mi fa: ma che hai capito? qui in america noi siamo amichevoli , mica siamo allupati come in europa! Gli ho risposte ironicamente : ma vai va', a chi vuoi prendere in giro! E poi dopo si è tenuto le mani a posto. nel mio tono c'era ironia, ed era un approccio di petto, ma il tono di voce non si legge in uno scritto, e le parole assumono dunque un peso più importante in questo contesto.
Adesso sono off topic ma era per chiarire il concetto.

Inviato il 09/02/2013 alle 20:35

E poi dai, legge del mercato??
Mi avvilisce quando qualcuno conferma gli stereotipi...
Siamo spankee ma non per questo legittimate a trattare i vari numerosissimi e più o meno disperati spanker come merce tra cui scegliere... Non siamo affatto superiori in quanto è maggiore la richiesta, o in quanto donne.. questo presuppone un'arroganza di fondo, [i:5u8uuus1]imho[/i:5u8uuus1].

Miii se fossi a portata di bar ti offrirei un caffè! Parole intelligenti e per nulla egoiche, roba non comune.

Inviato il 09/02/2013 alle 22:58

[quote:fgajw563]mi sa che qui i toni sono troppo alti e non solo da una persona [/quote:fgajw563]
attenta a dire di abbassare i toni! che poi rischi che ti dicano che in realtà tu ce l'hai con qualcuno!

JuliaB ha scritto:
Non è paradossale che mi venga risposto sul personale, tacciandomi di presunzione, proprio in un
Com'è la storia? se me la tiro resto zitella? E che ne sai tu se sono o non sono zitella. E se pure una fosse zitella che diritto hai tu di insultare una persona che è single, chi credi di essere per dettare la tua legge arcaica su tope e zitelle. Misoginia si chiama, e non è accettabile, la zitellagine è molto più accettabile perchè non offende nessuno.

Quoto e aggiungo che è molto triste che la realizzazione di una donna sia ancora per certe persone solo legata a quello. I rapporti son ben più complicati e ognuno di noi è diverso dall'altro. Avere una storia nn è indice di bravura, ma c'è anche tanta fortuna in mezzo. In più ho consciuto donne realizzate che nn hanno un compagno e purtroppo altre che lo hanno nn per amore ma solo per paura di stare da sole.
JuliaB ha scritto:
Grazie Patty per aver partecipato alla discussione e aver difeso non solo me , ma tutte le donne che sono vittime di misoginia quando si permettono di esprimere una semplice richiesta di RISPETTO.

Di nulla ho scritto solo quello che pensavo: ovvero che secondo me il tuo era solo una semplice reazione ad una battuta infelice di crono, nulla di più. E ho sottolineato che se una persona nn è d'accordo può benissimo spiegarsi senza fare discorsi offensivi verso gli altri utenti, del resto nn siamo adulti e la cosa nn mi sembra così difficile!
Concludo dicendo che io sono molto peggio di te perchè oltre al rispetto "pretendo" pure un po' di affetto!

quoto in toto!
la reciprocità è fondamentale!

Inviato il 10/02/2013 alle 01:26

patty ha scritto:
attenta a dire di abbassare i toni! che poi rischi che ti dicano che in realtà tu ce l'hai con qualcuno!

oh patty che dolce, sei sempre così prodiga nei miei confronti, ma per l'ennesima volta non necessito della protezione di nessuno!
che me lo dicessero che ce l'ho con qualcuno. a domanda diretta, io rispondo direttamente.
dovrei stare attenta, che monito interessante, ed esattamente a cosa devo stare "attenta"?

Inviato il 10/02/2013 alle 01:38

guarda la mia era una semplice battuta sul fatto che io avevo detto a tua identica cosa e lydia ci ha ricamato sopra!
ah dimenticavo so benissimo che nn necessiti di protezione ma davvero alcuni atteggiamenti li reputo fuori luogo... probabilmente abbiamo un concetto di ironia diverso.
P.s. a sto punto lydia perchè nn mi spieghi il perchè dovrei avercela con te a parte la tua ultima uscita? perchè davvero io nn lo vedo.. sarà che nn ti conosco, ma sai com'è io nn faccio giochetti e qui si parla di spanking e nn di massimi sistemi e nemmeno sento il bisogno di piacere a tutti.. mah! io credo che molto probabilmente in qualche modo ho toccato dei tasti dolenti. Nn so quali perchè appunto nn ti conosco. Tuttavia nn ha importanza visto che nn dobbiamo mica essere amiche per forza: io scrivo qui solo per il bisogno di confrontarmi, di condividere e di capire un po' meglio cosa sono e cosa mi piace e nn intendo rinunciarci! perciò cerchiamo di smetterla con le paranoie perchè io ho già le mie e mi bastano! e chiudo il discorso definitivamente anche con miria che a quanto pare crede che una mia battuta per sdrammatizzare e ridimensionare una cosa che reputo ridicola nasconda in realtà chissachè!

Inviato il 10/02/2013 alle 01:42

gradirei non essere messa in mezzo con battute su questioni a cui non ho preso parte per scelta.
Lydia non ha bisogno di protezione da parte mia, se la cava egregiamente, e io non ho il tempo ne la voglia di seguire la questione che a dire il vero mi ha poco interessato dal momento in cui i toni sono saliti in quel modo.
e qui penso di aver detto tutto.
sulla questione estetista e medico, non sono d'accordo.
entrambi li tengo forzatamente a distanza dai miei giochi.
ps: piuttosto, sposto l'appuntamento e attendo che sparisca il livido!
pps: si abbiamo un concetto di ironia molto diverso, a me l'ironia diverte, queste frecciatine dirette a terzi attraverso me non sono ironia per me, sono sciocchezze.
non sono lo specchio di nessuno.
ho già dato in quel senso e non lo permetto attualmente.

Inviato il 10/02/2013 alle 01:46

ho letto adesso!

miria ha scritto:
gradirei non essere messa in mezzo con battute su questioni a cui non ho preso parte per scelta.
Lydia non ha bisogno di protezione da parte mia, se la cava egregiamente, e io non ho il tempo ne la voglia di seguire la questione che a dire il vero mi ha poco interessato dal momento in cui i toni sono saliti in quel modo.
e qui penso di aver detto tutto.

ok capito e comprendo! Ma sinceramente a me sfugge quale si la questione.. ma chiederò direttamente a lydia.

Inviato il 10/02/2013 alle 02:03

Lydia ha scritto:
JuliaB ha scritto:
Tutta questa polemica è nata dalla risposta che ha dato Crono perchè mi sono permessa di esprimere non tanto i miei gusti e le mie idee su quello che mi attrae di un potenziale spanker?
La mia affermazione è una semplice espressione di idee personali. In effetti chiedo rispetto reciproco e controllo. Non è paradossale che mi venga risposto sul personale, tacciandomi di presunzione, proprio in un post in cui affermo che il rispetto dei miei tempi e della mia persona sia fondamentale?
Cioè se chiedo rispetto devo in cambio dare qualcosa di stellare? E vabbè che mi piace farmi massacrare le chiappe, ma non si gnifica che mi piaccia essere tacciata, indirettamente di arroganza, er aver espresso cosa mi ha attratto o mi attrae di una determinata situazione.
E' ironico che in un post in cui parlo di rispetto, una richiesta base, oserei dire, non la luna, mi si rispondono fatti di tope e zitelle!?!?????!!!! Scusa ma mi fa ridere, com'è? se me la tiro resto zitella? E che ne sai tu se sono o non sono zitella. E se pure una fosse zitella che diritto hai tu di insultare una persona che è single, chi credi di essere per dettare la tua legge arcaica su tope e zitelle. Misoginia si chiama, e non è accettabile.

Che fatto curioso. Sono misogina. Grazie per l'attributo, lo aggiungo a maschilista, cosa di cui vado orgogliosa, visto l'andazzo generale ^_^
Non ho mai detto JuliaB rimarrai zitella e ben ti sta. Non ti conosco e non posso permettermi. Quello che critico è un atteggiamento generale, non ti ho condannata, non più di quanto abbiano fatto prima di me. Se avete bisogno di un capro espiatorio va anche bene, in fondo non sono sub per divertimento.
Comunque, visto che ci siamo, e visto che i toni ormai sono degenerati: JuliaB, tiratela di meno. Opinione personale, ovviamente.
Ciao.

Punti che non comprendo:
E perchè saresti orgogliosa di essere misogina e maschilista?
Quale sarebbe l'andazzo generale?
Che significa non sono sub per divertimento?
Me la dovrei tirare di meno, ma di che parli? Non sapevo che darla in giro era cosa buona e giusta sennò si resta zitelle, buono a sapersi. bada bene, non me ne può fregar di meno chi la da e chi no.
Io non me la tiro, sei tu che hai bisogno di un'iniezione di autostima!
Con Crono la questione era finita da un pezzo se non dovevo rispondere a queste CAZZATE!

Inviato il 10/02/2013 alle 08:35

JuliaB ha scritto:
Punti che non comprendo:
E perchè saresti orgogliosa di essere misogina e maschilista?
Quale sarebbe l'andazzo generale?
Che significa non sono sub per divertimento?
Me la dovrei tirare di meno, ma di che parli? Non sapevo che darla in giro era cosa buona e giusta sennò si resta zitelle, buono a sapersi. bada bene, non me ne può fregar di meno chi la da e chi no.
Io non me la tiro, sei tu che hai bisogno di un'iniezione di autostima!
Con Crono la questione era finita da un pezzo se non dovevo rispondere a queste CAZZATE!

Nessuno ti ha detto che DEVI rispondere a queste CAZZATE, non sei qui a fare un lavoro imprescindibile.
Quello che ho scritto non è fraintendibile: ho semplicemente espresso il concetto che è inutile tenere l'atteggiamento da "ce l'ho solo io, se ti sta bene va bene così altrimenti attaccati", perchè gli uomini, spankers e non, non stanno a guardare queste sottigliezze. Se non ci stai tu, ci stà quella dietro di te. Non posso esprimere il concetto in maniera meno brutale, mi spiace. Si tratta ovviamente sempre di opinioni personali, siamo su un forum dopotutto, ed è ovvio che ognuno scrive secondo la propria percezione delle cose. Poi si può fare in maniera [i:2vjxxlhx]politically correct[/i:2vjxxlhx] per non inimicarsi nessuno o meno, così come patty non ho l'urgenza di piacere a nessuno e neanche mi interessa.
Non potevo sapere che tu fossi single (non so se ho capito male), mi spiace. Lo sono quasi anche io, quindi siamo colleghe. L'unico sbaglio che riconosco in questo caso è quello di aver generalizzato senza operare le dovute esclusioni. Sicuramente il mio tempismo è sempre perfetto: arrivo quando i toni sono già alti e divento la str**** della situazione. Ragion per cui eviterò da ora in poi.
Non attaccarti alle parole, quella di non essere sub per divertimento era semplicemente una battuta.
L'andazzo generale? Non si può esprimere un pensiero di qualsiasi tipo che qualcuno se ne esce con discorsi da "l'utero è mio e lo gestisco io". Concetti un tantinello antipatici e che a lungo andare rompono anche le palle, perchè avete un bel dire "siamo su un forum, dobbiamo scambiare le nostre opinioni!". E grazie al cavolo. Solo che ci sono opinioni che evidentemente sono scomode. Non è la mia autostima che avrebbe bisogno di un'iniezione, in compenso il mio utero (già che siamo in tema) è avvilito da cotanta ottusità. Quindi si, sono contenta di essere radicalmente diversa dalla media e se devo essere misogina...e vabbuò, sono misogina. Uno in più, uno in meno, non fa differenza.

Inviato il 10/02/2013 alle 09:17

patty ha scritto:
g
P.s. a sto punto lydia perchè nn mi spieghi il perchè dovrei avercela con te a parte la tua ultima uscita? perchè davvero io nn lo vedo.. sarà che nn ti conosco, ma sai com'è io nn faccio giochetti e qui si parla di spanking e nn di massimi sistemi e nemmeno sento il bisogno di piacere a tutti.. mah! io credo che molto probabilmente in qualche modo ho toccato dei tasti dolenti. Nn so quali perchè appunto nn ti conosco. Tuttavia nn ha importanza visto che nn dobbiamo mica essere amiche per forza: io scrivo qui solo per il bisogno di confrontarmi, di condividere e di capire un po' meglio cosa sono e cosa mi piace e nn intendo rinunciarci! perciò cerchiamo di smetterla con le paranoie perchè io ho già le mie e mi bastano! e chiudo il discorso definitivamente anche con miria che a quanto pare crede che una mia battuta per sdrammatizzare e ridimensionare una cosa che reputo ridicola nasconda in realtà chissachè!

patty io non so se ti rendi conto di quello che esprimi scrivendo. Evidentemente no. Ci sono persone che sono capre totali e non sanno esprimere sensazioni nemmeno parlando, ci sono altre che se la cavano egregiamente anche per iscritto. Ti assicuro che la tua battuta a miria non è sembrata per niente una battuta per sdrammatizzare.
Già che ci siamo te lo dico anche io: miria non è il mio avvocato nè il mio intermediario. Se evitate di accomunarci proprio in qualsiasi ambito che non sia lo spanking è anche meglio, così a nessuno vengono tentazioni di sorta. Se hai qualcosa da dire a me, vieni da me e basta. Chiunque abbia fatto l'errore di concepirci come un essere a due teste, in passato e di recente anche, non è finito bene.
Non hai toccato nessun tasto dolente, non ti illudere Semplicemente mi sono stancata di leggere interventi che trasudano irritazione che poi puntualmente vengono ritrattati con un sorriso. Mi hai semplicemente beccato in un momento in cui avevo tempo di risponderti, altrimenti lo avrei fatto molto prima.
Penso che ci siamo dette tutto, tu avrai i tuoi problemi a cui pensare e stai pur certa che sei l'ultimo dei miei, quindi ti saluto. Con un sorriso.

Inviato il 10/02/2013 alle 09:29

Lydia ha scritto:
patty io non so se ti rendi conto di quello che esprimi scrivendo. Evidentemente no.

no infatti.
Lydia ha scritto:
Semplicemente mi sono stancata di leggere interventi che trasudano irritazione che poi puntualmente vengono ritrattati con un sorriso. Mi hai semplicemente beccato in un momento in cui avevo tempo di risponderti, altrimenti lo avrei fatto molto prima.

avresti dovuto rispondermi direttamente invece! perchè sinceramente io davvero adesso nn capisco a che ti riferisci! irritata? ma di che??
Lydia ha scritto:
Già che ci siamo te lo dico anche io: miria non è il mio avvocato nè il mio intermediario. Se evitate di accomunarci proprio in qualsiasi ambito che non sia lo spanking è anche meglio, così a nessuno vengono tentazioni di sorta. Se hai qualcosa da dire a me, vieni da me e basta. Chiunque abbia fatto l'errore di concepirci come un essere a due teste, in passato e di recente anche, non è finito bene.

guarda, ti fai troppi viaggi. E il fatto di dire:
Lydia ha scritto:
Ti assicuro che la tua battuta a miria non è sembrata per niente una battuta per sdrammatizzare.

mostra che nn sono io quella che pensa che voi siete un essere a 2 teste. Con miria ho già chiarito il punto, poi sul come la mia battuta può essere interpretata, ognuno può pensarla come le pare.
Lydia ha scritto:
Penso che ci siamo dette tutto, tu avrai i tuoi problemi a cui pensare e stai pur certa che sei l'ultimo dei miei, quindi ti saluto. Con un sorriso.

E meno male!
Da quello che ci siamo dette, credo che tu sia solo una delle tante persone che si iscrivono su un forum pensando di dover per forza litigare! Probabilmente questi utenti nn accettano chi la pensa differentemente da loro o cercano un modo per attirare l'attenzione o ancora nn hanno niente di meglio da fare o semplicemente si divertono ad insultare le persone..
Sono stufa sia della gente che la pensa come te sia anche di questo discorso in particolare, tuttavia sono molto contenta di averti identificata. Con un sorriso perchè la cosa mi tocca molto poco.

Inviato il 10/02/2013 alle 11:33

patty ha scritto:
Probabilmente questi utenti nn accettano chi la pensa differentemente da loro o cercano un modo per attirare l'attenzione o ancora nn hanno niente di meglio da fare o semplicemente si divertono ad insultare le persone..

Mi dispiace, non conosco l'arte di attirare l'attenzione. C'è gente molto più brava di me.
Io ho semplicemente risposto ad un topic come faccio sempre.
Ci siamo annusate e non ci siamo piaciute. Meglio così ^_^

Inviato il 10/02/2013 alle 12:34

Lydia quello che scrivi è pieno di rabbia e odio, e non ha molto senso.
Ti metti ad offendere me perchè ce l'avrei solo io?
Tu sei fuori col cervello, credimi. Perche? perchè chiedo rispetto?
NON SONO SINGLE. quella coi complessi che si infervora perchè una donna chiede di essere rispettata come essere umano, e chiede la parità sei tu. Quella che hai dei problemi sei tu, e sei pure maleducata.
Cioè se una non la da in giro che succede, l'uomo passa avanti e la donna resta zitella?
Ma ti leggi?
Ah e ovviamente già hai concluso che una la deve dare in giro, fare contenti i maschietti,
stratwgia vinvcente|!
Discorso offensivo, cara. Io non dico a nessuno se la deve o non la deve dare. Tu evidentemente hai dei complessi per suggerire alle donne di regalarla in giro. Fatti tuoi ma non ti permettere di dire a me che me la tiro, perchè non mi conosci. E perhè il tuo discorso è stupido e ignorante oltre che offensivo. Sei piena di rabbia ed è contaggiosa.
Poi non ti meravigliare se la gente come me si incazza. Che è sta storia dell'utero? Chi lo dovrebbe gestire? 200 anni di storia a te a nulla sono serviti. per come sei odiosa ti ho risposto pure educatamente.
Io me la tiro ma senti QUESTA ma chi cazzo ti conosce!!!!!!

Inviato il 10/02/2013 alle 18:32

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Ragazze!!! Alla faccia dell'anima sub....

Inviato il 10/02/2013 alle 18:51

JuliaB ha scritto:
In ogni caso la prima cosa è la [b:11dvf7ma]fiducia[/b:11dvf7ma] che nasce dall'auto controllo dello spanker.[b:11dvf7ma] Una persona placida e composta che sa, in primo luogo dominarsi.[/b:11dvf7ma] Un uomo che scantona nella volgarità e che ha problemi a controllare le proprie pulsioni sessuali saltandoti addosso o toccandoti troppo presto mi da fastidio e non mi fido. [b:11dvf7ma]L'incontro è fatto prima di sguardi e di parole[/b:11dvf7ma], il non accedere al contatto fisico crea un'attesa che incrementa il desiderio...ma a parte questo, mi piace la gente rispettosa, che aspetta i miei tempi. Altrimenti non mi fido e se non mi fido in una stanza con uno non mi ci chiudo. La seconda cosa e che [b:11dvf7ma]devo avere stima di lui, o meglio il rispetto reciproco, se non lo stimo o non mi sento rispettata come persona e non lo rispetto non riesco a giocarci nemmeno.[/b:11dvf7ma] La terza cosa è il rapporto intellettuale, verbale e verboso che si istaura.[b:11dvf7ma] Io sono cerebrale a mi piacciono i discorsi di un certo livello, il mio cervellino deve essere stimolato ed il loro pure.
Tenerezza sensibilità e senso dell'umorismo sono piacevoli aggiunte. [/b:11dvf7ma]Ma le prime tre sono necessità irrinunciabili, non mi fido facilmente, non mi piacciono gli uomini che vogliono troppo e troppo subito, e quelli che non si controllano o che scantonano nel volgare mi repellono.[b:11dvf7ma] Un uomo in generale deve conquistarmi aspettando i miei tempi. Vale per lo spanking e per la vita[/b:11dvf7ma]

Andiamo con ordine, riparto dal post di JuliaB.
Ho evidenziato quelli che secondo me sono i punti salienti e sinceramente non ho proprio nulla da obiettare, anzi li condivido perchè sono anche i miei punti cardine.
Penso che la battuta di Crono sia stata infelice e un po' superficiale perchè si è basato non sui concetti ma sul tono che a lui ed altri è parso un po' presuntuoso.
La risposta ve la do io, se una persona chiede [b:11dvf7ma]rispetto[/b:11dvf7ma] cosa offrirà di [i:11dvf7ma]stellare[/i:11dvf7ma]? [b:11dvf7ma]Rispetto.[/b:11dvf7ma]
Da qui poi è partita una raffica di cattiverie francamente poco edificanti per tutti. Penso che il commento di JuliaB sia stato solo un pretesto per un livore che cova per motivi personali tra Patty, Miria e Lydia.
Io mi auguro che certe cose siano state dette solo per rabbia perchè non fanno onore alle donne, a tutte le donne, soprattutto a chi le ha scritte.
Non entro nel merito ma JuliaB ha ragione, le donne non hanno imparato il rispetto per se stesse e soprattutto ad esigerlo. Cosa c'entra lo spanking con il darla via? Cosa c'entra l'Amore con il darla via? La donna ha anima e cervello, non è una serie di orifizi da riempire.
Ci sono donne che esigono rispetto e donne che se la tirano, non è la stessa cosa.
Essere selettivi nella scelta dello spanker come della spankee è un atto di rispetto verso [b:11dvf7ma]se stessi[/b:11dvf7ma].
Citando Diderot, dico sempre "[b:11dvf7ma][i:11dvf7ma]L'uomo volgare alla donna volgare[/i:11dvf7ma][/b:11dvf7ma]".
Se dunque si sceglie la (più o meno tardo) Lolita lobotomizzata o il masterone arrapato e campione di turpiloquio, sarà il caso di riflettere sulla considerazione che si ha di se stessi.
Detto ciò, invito Patty, Miria e Lydia a chiarirsi in privato perchè la cosa più lampante è che i post di JuliaB e Crono siano estranei alla vicenda.
Un'ultima cosa, lanciare frecciatine dirette a colpire quella che secondo noi è la vulnerabilità dell'avversario per umiliarlo è una cattiveria che chiunque potrebbe ritorcere contro chi ha dato il via. Siamo tutti suscettibili alle vulnerabilità. Per questo non entro nei dettagli di quanto è stato scritto ma ciascuno può rileggersi e riflettere.

Inviato il 10/02/2013 alle 23:20

JuliaB ha scritto:
Ah e ovviamente già hai concluso che una la deve dare in giro, [b:3spboymz]fare contenti i maschietti[/b:3spboymz],
stratwgia vinvcente|!

Chiedo delucidazioni, "fare contenti i maschietti" è una frase che onestamente non capisco. Mi porta sensazioni negative, esattamente come quel post che avevi scritto e da cui è partita la discussione. In qualche modo lo avverto denigrante per me in quanto uomo.
Magari mi sbaglio ma dalle tue parole si direbbe che tu da questi cosiddetti maschietti pensassi veramente di doverti [i:3spboymz]difendere[/i:3spboymz].
Blue ha scritto:
Ci sono donne che esigono rispetto e donne che se la tirano, non è la stessa cosa.

Non capisco. In che modo le donne di cui parlate dovrebbero esigere rispetto diversamente da quanto dovrebbe fare un uomo? O un animale? O un qualunque altro essere vivente? Il rispetto non è forse [b:3spboymz]una base comune della società civile, tanto da doversi considerare scontata, per tutti[/b:3spboymz]?
Se poi, pur essendo scontata, non tutti la praticano, beh ecco che sapete [i:3spboymz]con chi[/i:3spboymz] bisogna prendersela.
Comunque per la cronaca e per quel che vale, non penso affatto che la mia battuta sia stata superficiale. Anzi penso esattamente il contrario, la considero una condanna dell'ego, viscida bestia che agisce nell'ombra e assoggetta facilmente chiunque.
Blue ha scritto:
Detto ciò, invito Patty, Miria e Lydia a chiarirsi in privato perchè la cosa più lampante è che i post di JuliaB e Crono siano estranei alla videnda

Veramente non mi sembra, non so se loro abbiano un conto in sospeso, ma tutti i post che ho letto sono del tutto attinenti nel merito. Anzi, trovo molto interessante che alcuni spunti siano scaturiti proprio da donne.

Inviato il 11/02/2013 alle 01:49

Mi piace la risposta Blue
Grazie
E mi piace non perchè tu abbia dato ragione a me, ma perchè dai ragione alle donne che vengono maltrattate e discriminate anche con frasi come quelle che qualcuno ha scritto qui.
Io non sono zitella, sono sposata, ma mi sono sentita di difendere le donne single perchè fare certi discorsi è discriminante e misogino.
Complimenti per la pazienza di venire qui giornalmente e scrivere sul forum, complimenti e buon lavoro.
Ciao

Inviato il 11/02/2013 alle 05:21

Crono

Punto 1 --> perchè uso il termine fate contenti i maschietti. Osserva bene che uso il termine maschietti. Sai ci sono gli uomini e i maschietti. Era ironico in riferimento ad una frase che citava : pensate che la topa ce l'avete solo voi blah blah se non la sganciate restate zitelle.
puno 2 visto che il post che ho scritto io parlava di rispetto e a te ti sembra scontato perchè ti sei appigliato tanto?
Punto tre --> non ho capito io a che ti stai attaccando! Ho riletto la sua domanda e sinceramente non ti seguo, ti offendo come uomo perchè PRETENDO RISPETTO? Ho mai scritto che manco di rispetto agli uomini? ovviamente se uno mi parla di bilance, e di cose stellari da mettere sul piattino, visto che siamo gia al mercatino (bilance) ti leggo la legge del mercato secondo come funzionerebbe seguendo lo stereotipo patriarcale. Si chiama rispondere per le rime.
Spero che ci siamo capiti.
Ciao

Inviato il 11/02/2013 alle 05:31

[b:25qxn7cm]Crono[/b:25qxn7cm] cosa c'è di strano nel chiedere rispetto? Forse dovresti leggere meglio le imbecillità che circolano sui [i:25qxn7cm]dominanti che non devono chiedere mai[/i:25qxn7cm], per non parlare delle ridicole scempiaggini sulla sottomessa che è [i:25qxn7cm]un oggetto senza volontà il cui unico scopo è il soddisfacimento dei desideri del dominante[/i:25qxn7cm]...
Quanto alla lite tra Patty, Miria e Lydia si legge tra le righe di questa e un'altra discussione.
[b:25qxn7cm]JuliaB [/b:25qxn7cm]grazie ma giornalmente non riesco proprio, meno ancora a scrivere ma per fortuna ho amici che mi aggiornano in caso di necessità tecniche o...emotive.
L'uscita sulle zitelle e tope è stata infelice e volendo pure un'autogol, trovo che tu abbia una posizione equilibrata.

Inviato il 11/02/2013 alle 08:44

Blue
Meriti lo stesso i complimenti!
E' lavoro arduo quello di moderare un forum!
Ciao

Inviato il 11/02/2013 alle 13:12

Blue ha scritto:
[b:3f29i8i6]Crono[/b:3f29i8i6] cosa c'è di strano nel chiedere rispetto?

Nulla, e sono sincero, sebbene non riesca ad immaginare una qualsiasi donna andare in giro e chiedere al primo venuto “scusi potrebbe sedurmi e poi abbandonarmi e magari trattarmi come una pezza assecondando solo i suoi tempi, perché sa io non merito rispetto e desidero tanto soffrire per mano sua”. La richiesta di Julia è legittima perché è la stessa di chiunque altro, vale per tutti e [i:3f29i8i6]quindi[/i:3f29i8i6] vale anche per lei.
Dopodiché Blue facciamolo un altro passettino, la mia frecciatina ironica non derivava dalla richiesta di rispetto, ma dal post tutto di Julia, “io così, io colà, io su, io giù”. Se da quel post togli l’io non rimane niente.
Consentitemi una osservazione di carattere generale: la maggior parte delle persone quando vengono pungolate reagiscono armando le difese. Alcuni si difendono ritirandosi in un remissivo silenzio, quasi tutti contrattaccano sparando ad altezza uomo. Pochi si prendono la briga di entrare nel merito. Quale migliore occasione invece per trarne spunti preziosi. E vale per tutti, s'intende, me compreso.

Inviato il 12/02/2013 alle 00:16

ehmmm Crono
Dovevo rispondere in terza persona?
Mi si chiedeva di rispondere a quello che ha convinto ME, di qui l'IO così e l'IO colì. Se cambi con la terza persona e ci metti LE DONNE nel mio post, vedrai che molte sono daccordo!

Inviato il 12/02/2013 alle 01:50

Crono ha scritto:
Blue ha scritto:
[b:ecluvze9]Crono[/b:ecluvze9] cosa c'è di strano nel chiedere rispetto?

Nulla, e sono sincero, sebbene non riesca ad immaginare una qualsiasi donna andare in giro e chiedere al primo venuto “scusi potrebbe sedurmi e poi abbandonarmi e magari trattarmi come una pezza assecondando solo i suoi tempi, perché sa io non merito rispetto e desidero tanto soffrire per mano sua”. La richiesta di Julia è legittima perché è la stessa di chiunque altro, vale per tutti e [i:ecluvze9]quindi[/i:ecluvze9] vale anche per lei.
[b:ecluvze9]E dunque? Il punto sarebbe?
Grazie per aver ammesso che la richiesta di rispetto sia legittima!
Ma davvero?
MENO MALE CHE VALENDO PER GLI ALTRI VALE ANCHE PER me. Ma ti leggi? [/b:ecluvze9]
Dopodiché Blue facciamolo un altro passettino, la mia frecciatina ironica non derivava dalla richiesta di rispetto, ma dal post tutto di Julia, “io così, io colà, io su, io giù”. Se da quel post togli l’io non rimane niente.
[b:ecluvze9]No, rimane il rispetto, e le altre qualità che cito. Volendo si può usare la terza persona singolare o plurale (molte donne pensano...). Di quello che scivi tu, mi sembra, NON RIMANE NIENTE.
Sei Narcisista, e non ti piace chi ti tiene testa, puoì semplicemente chiedere scusa ammettendo di aver detto una vongola. [/b:ecluvze9]
Consentitemi una osservazione di carattere generale: la maggior parte delle persone quando vengono pungolate reagiscono armando le difese. Alcuni si difendono ritirandosi in un remissivo silenzio, quasi tutti contrattaccano sparando ad altezza uomo. Pochi si prendono la briga di entrare nel merito. Quale migliore occasione invece per trarne spunti preziosi. E vale per tutti, s'intende, me compreso.

La maggior parte delle persone, sane, non PUNGOLA gli altri. Poi se uno si difende, dal pungolo, fa solamente is suo dovere.

Inviato il 12/02/2013 alle 06:00

JuliaB ha scritto:
Crono ha scritto:
Blue ha scritto:
[b:1pe7xa8t]Crono[/b:1pe7xa8t] cosa c'è di strano nel chiedere rispetto?

Nulla, e sono sincero, sebbene non riesca ad immaginare una qualsiasi donna andare in giro e chiedere al primo venuto “scusi potrebbe sedurmi e poi abbandonarmi e magari trattarmi come una pezza assecondando solo i suoi tempi, perché sa io non merito rispetto e desidero tanto soffrire per mano sua”. La richiesta di Julia è legittima perché è la stessa di chiunque altro, vale per tutti e [i:1pe7xa8t]quindi[/i:1pe7xa8t] vale anche per lei.
[b:1pe7xa8t]E dunque? Il punto sarebbe?
Grazie per aver ammesso che la richiesta di rispetto sia legittima!
Ma davvero?
MENO MALE CHE VALENDO PER GLI ALTRI VALE ANCHE PER me. Ma ti leggi? [/b:1pe7xa8t]
[b:1pe7xa8t]No, rimane il rispetto, e le altre qualità che cito. Volendo si può usare la terza persona singolare o plurale (molte donne pensano...). Di quello che scivi tu, mi sembra, NON RIMANE NIENTE.
Sei Narcisista, e non ti piace chi ti tiene testa, puoì semplicemente chiedere scusa ammettendo di aver detto una vongola. [/b:1pe7xa8t]

La maggior parte delle persone, sane, non PUNGOLA gli altri. Poi se uno si difende, dal pungolo, fa solamente is suo dovere.

Non prendo le difese di nessuno ma ci sono molti luoghi comuni e qualunquismi qui. Meglio tornare in topic.

Inviato il 12/02/2013 alle 18:45

M4STRO [b:1d2n382q]Non prendo le difese di nessuno ma ci sono molti luoghi comuni e qualunquismi qui. Meglio tornare in topic.[/b:1d2n382q]
?????
Elabora please.
Ciao

Inviato il 12/02/2013 alle 19:18

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca