Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

la questione del "cosa voglio"

Avviato da miria il 09/01/2013 alle 00:44

la questione del "cosa voglio"

miria (239 post, compleanno non disponibile)

forse c'è già un argomento del genere ma non l'ho trovato.
volevo chiedere alle spankee o agli spanker secondo loro esperienza con loro
ma quando vi chiedono (prima della prima esperienza con qualcuno) cosa volete, cosa rispondete?
fate l'elenco della spesa?
avete già una scena?
guardate quindi lo spanker come colui che può ricreare con soddisfazione quella scena?
fate solo "ad occhio"?

Inviato il 09/01/2013 alle 00:44

Re: la questione del "cosa voglio"

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Ciao Redbrats,
già che ci sono ti do il benvenuto qui.
Bella domanda!
La comunicazione è fondamentale perchè il rapporto funzioni. Ovviamente se si incontra qualcuno si da per scontato che ci siano i presupposti e siano state riscontrate affinità elettive... come tutti sappiamo non basta certo contattare uno spanker qualsiasi e illustrargli la scena per come noi la immaginiamo.
Detto ciò, prima della prima esperienza, io tendo a limitarmi, cercando di spiegare cosa sia lo spanking per me, come mi faccia sentire, ma sempre fornendo poche informazioni generali.
Non mi piacerebbe che lo spanker seguisse un copione assecondando ciò che io descrivo come scenario possibile, anzi mi è sempre piaciuto vedere come potessero essere interpretati i miei "indizi" su cosa cercassi, mi spiego?
L'importante è che ci si comporti con naturalezza e spontaneità. E poi sperare che scatti la scintilla spank!
Nei contatti successi invece ci tengo a evidenziare tutto ciò che mi è piaciuto e mi ha sorpresa, e ovviamente ad ascoltare la controparte.
Una cosa con la quale ho spesso concluso il mio ultimo contatto email o telefonico prima dell'incontro è: "nessuna esitazione".. Non ho ancora capito se questo giochi a mio vantaggio o meno!

Inviato il 09/01/2013 alle 04:10

Grazie mi sei stata molto utile. sul serio.
il mio problema forse deriva da inesperienza o forse no. osservando alcune persone che amano questo, mi sono accorta che hanno una grossa predilezione per immagini e racconti.
io no.
per esempio, difficile che mi interessi un racconto, specie perchè amo i racconti scritti bene e chiaramente quando necessiti di mettere per iscritto delle fantasie pressanti non sempre poi si controlla il senso, l'accuratezza e il fluire del racconto. anzi direi che magari sarebbe inutile per lo scopo preposto a quel tipo di racconto.
ma sto divagando.
non ho uno scenario preciso in mente, so bene che i miei limiti sono soft e che non voglio determinate cose perchè mi mettono a disagio e rovinano l'atmosfera.
non ho nemmeno una scena mentale fissa, dentro me.
mi piace tutto quello che c'è attorno, piuttosto, mi piace più quello che sento che il dolore e il contatto mentale con lui.
credo che questo possa spiazzare uno spanker, mi metto nei suoi panni e sarebbe più semplice avere a che fare con qualcuno di definito o che come te, indomabile ribelle, dia delle indicazioni su cosa si aspetta di sentire con più precisione.

Inviato il 09/01/2013 alle 11:02

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

redbrats ha scritto:
non ho uno scenario preciso in mente, so bene che i miei limiti sono soft e che non voglio determinate cose perchè mi mettono a disagio e rovinano l'atmosfera.
mi piace tutto quello che c'è attorno, piuttosto, mi piace più quello che sento che il dolore e il contatto mentale con lui.
credo che questo possa spiazzare uno spanker, mi metto nei suoi panni e sarebbe più semplice avere a che fare con qualcuno di definito o che come te, indomabile ribelle, dia delle indicazioni su cosa si aspetta di sentire con più precisione.

Per carità, una spankee che dà indicazioni è un ossimoro, la spankee deve ascoltare e obbedire.
Invece io mi ci ritrovo esattamente con quello che hai descritto. L'importante è prima di tutto il contesto, tutto ciò che viene [i:p1lwlmx4]prima [/i:p1lwlmx4]del colpo, quello che gli occhi della spankee vedono o non vedono, quello che le sue orecchie sentono. La costruzione dell'illusione, la sospensione della realtà. Come spanker trovo [i:p1lwlmx4]molto[/i:p1lwlmx4] più eccitante l'effetto sulla spankee di queste cose che non quello dei colpi veri e propri. Questo ad esempio è il motivo per cui trovo insipidi quasi tutti i video sul tema, ad iniziare da quelli qui di fianco. Gli occhi vedono, ma il cervello non lavora e non ci può mettere nulla di suo.
Una parola, una frase, un ordine impartito al momento giusto a pochi centimetri dal volto della spankee può far gemere anche più di un colpo. Almeno finché si rimane in un ambito moderatamente soft, s'intende. Ed anch'io trovo fastidiosi gli eccessi, nel dolore e nel ritmo ad esempio.
Ovvio che tutto ciò esige tempo, dedizione, empatia e come sempre una discreta botta di culo

Inviato il 09/01/2013 alle 23:10

Crono ha scritto:
Per carità, una spankee che dà indicazioni è un ossimoro, la spankee deve ascoltare e obbedire.

mmmh... se sei capace di farglielo fare.
scherzi a parte, sono contenta di questo confronto. ovviamente c'è a chi piace altro, ma magari quello che intendo io non è poi così strano.

Inviato il 09/01/2013 alle 23:39

Crono ha scritto:

Indubbiamente ciò che avviene durante l'incontro è totalmente in controllo allo spanker.
Tuttavia Redbrats ha posto una domanda che riguarda la fase che precede l'incontro, quella di conoscenza delle reciproche volontà e fantasie.
Mettiamo che si prendano i contatti con uno spanker al quale piace il role-play, io personalmente non mi ci ritroverei a fare la scolaretta, con lui che mi rimprovera per i compiti di aritmetica non svolti.. Non riuscirei proprio.
Questo agli spanker che ho incontrato l'ho sempre detto, nessuna finzione, nessun pretesto inverosimile, (tanto di pretesti plausibili io ne so fornire a bizzeffe ).
Può essere invece che ad una spankee piaccia l'idea di "daddy's girl", e anche li allora penso dovrebbe cercare qualcuno interessato a questo genere di approccio e capace di immedesimarsi.
E poi, Crono, da esperienza personale posso dire che gli spanker ci tengono tantissimo a "far avverare" le fantasie delle spankee quando le sculacciano, quindi la domanda di Redbrats riguardo la fase precedente e conoscitiva mi sembra sacrosanta.
Più la coppia riesce a entrare in sintonia tramite la comunicazione verbale e non, migliore sarà l'esperienza per entrambi.

Inviato il 10/01/2013 alle 11:44

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Credo che un'idea di massima di cosa voglia e si aspetti la spankee, uno debba cercare di farsela ben prima del primo incontro. E' una cosa che attiene alla fase di conoscenza, in cui secondo me è importante che si capiscano le aspettative reciproche, le mille sfumature che può assumere un rapporto (o anche una singola sessione) e *quanto* le due visioni della cosa collimino. Per questo dico che la fase di conoscenza è importante anche per la pratica in sé (oltre che per l'ovvia necessità dell'affinità caratteriale): alla fine è di spanking che stiamo parlando, e se i modi di viverlo sono completamente diversi, sarà per forza tutto più difficile.

Inviato il 10/01/2013 alle 18:06

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Domanda interessante e utile! Io ho una mia idea generale, ma molto dipende dalla persona che ho di fronte. Prima di incontrarsi ci si conosce e parlando si cerca di capire quale è la sua idea di spanking e cosa si aspetta, cosa vorrebbe o non vorrebbe e cosi via. Scoprire le differenze con quello che ho in mente io e quindi adeguarsi alla situazione. Non avrebbe senso imporre totalmente la propria idea se l'altra persona non la apprezzerebbe per niente.
Ma chiaramente non bisogna neanche lasciare descrivere alla spankee per filo e per segno cos'ha in mente e fare solo quello, se no che "punizione" sarebbe? Un pò come andare a vedere un film di cui ti hanno già raccontato tutto.

Inviato il 10/01/2013 alle 18:58

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao redbrats,
[i:6mh3sl7h]...l'erba voglio non esiste neanche nel giardino dello spanker re! [/i:6mh3sl7h]
Scherzi a parte, domanda legittima, il "cosa voglio" esce chiaramente fin dalle prime mail, scambio di battutte tra lei e lui, se hanno esperienza (almeno uno dei due) il linguaggio si "sincronizza" prima, altrimenti viene fuori man mano, cosa piace e cosa no, cosa ci si aspetta e di cosa si ha timore: è fondamentale saperlo ben prima di vedersi. Può aiutare, ad esempio, mostrare qualche video a una lei aspirante spankee per saggiare le sue idee, cosa ne pensa, per introdurre l'argomento...
L'importante è parlarsi chiaramente, se poi il "cosa voglio" di uno è inconciliabile con le aspettative dell'altro... be', si volta pagina senza rimpianti
ciao,
Keith

Inviato il 10/01/2013 alle 22:43

indomabile ribelle ha scritto:
E poi, Crono, da esperienza personale posso dire che gli spanker ci tengono tantissimo a "far avverare" le fantasie delle spankee quando le sculacciano, quindi la domanda di Redbrats riguardo la fase precedente e conoscitiva mi sembra sacrosanta.

Chiaro che ognuno ha le sue attitudini, ma per quanto mi riguarda quando sculaccio una donna le [i:36po9kkt]sue[/i:36po9kkt] fantasie mi interessano relativamente, il gioco lo guido io secondo i [i:36po9kkt]miei[/i:36po9kkt] capricci. Che poi abbia quasi sempre notato che alla fin fine questo coincida proprio anche con le sue fantasie (se davvero spankee è) è un altro discorso.
Per me comunque una sessione di spanking programmata a tavolino, sulla base di accordi anche sommari, difficilmente può essere emozionante quanto una sessione con una spankee che ancora non ha scoperto di esserlo.

Inviato il 10/01/2013 alle 22:57

Crono apparentemente è un atteggiamento molto "padrone" però, e perdonami non sono provocatoria ne sarcastica, ma solo curiosa come ogni persona alle prime armi lo è, come fai poi a seguire davvero la mente di una spankee se le sue fantasie ti interessano relativamente?
Io temerei di passare il segno... in nome di quello che piace solo a me, per esempio. no?
anche solo un'esperienza che sia brutta o umiliante per una spankee è comunque qualcosa che non si scrollerà facilmente di dosso, io credo.
o forse sono io che ho un'idea troppo romantica della questione?

Inviato il 11/01/2013 alle 00:47

Keith ha scritto:
Ciao redbrats,
[i:2kqr3p82]...l'erba voglio non esiste neanche nel giardino dello spanker re! [/i:2kqr3p82]

ufff peccato
Ottima l'idea del confronto con video.
molto pratica.
forse non nelle mie corde, ma pratica.
dico non nelle mie corde perchè mi sono accorta che il parlare direttamente di quello che penso sulla questione fa parte dell'inizio del legame mentale che cerco.

Inviato il 11/01/2013 alle 00:53

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Non è facile infatti, lo spanker deve tener conto di quello che cerca la spankee. La spankee si affida a lui e la responsabilità di quel che succede è sua. Magari l'idea che ha lo spanker non va affatto bene per lei.
Però è anche vero che è lo spanker che deve, in un certo senso, imporre la sculacciata e non lasciare la spankee libera di fare quello che vuole, decidere tutto, comandare.
Quindi per me prima si parla e si discute sulle idee di sculacciata e di cosa si intende però poi l'organizzazione sta allo spanker, però chiaramente continuando a comunicare

Inviato il 11/01/2013 alle 20:45

redbrats ha scritto:
Crono apparentemente è un atteggiamento molto "padrone" però, e perdonami non sono provocatoria ne sarcastica, ma solo curiosa come ogni persona alle prime armi lo è, come fai poi a seguire davvero la mente di una spankee se le sue fantasie ti interessano relativamente?

Il gioco mi piace fintanto che la spankee mostra di gradirlo, quindi le scelte che compio in quel momento derivano dal riscontro che ottengo. Certo non mi interessa sculacciare una donna solo per il gusto di infliggerle dolore. Per me deve rimanere un gioco voluto da entrambi, che poi sia io a comandare è soltanto una temporanea questione di ruoli, e di ruoli questo gioco ne esige due, opposti. Inoltre a me lo spanking interessa esclusivamente all'interno della sfera erotica/sessuale, zona in cui i riscontri (verbali e fisiologici) sono palesi.
redbrats ha scritto:
Io temerei di passare il segno... in nome di quello che piace solo a me, per esempio. no?
anche solo un'esperienza che sia brutta o umiliante per una spankee è comunque qualcosa che non si scrollerà facilmente di dosso, io credo.

Per quanto mi riguarda, tutto ciò non mi appartiene, come ti dicevo io pratico solo a livello di gioco, il dolore è sempre contenuto e comunque mai il fine ultimo.

Inviato il 11/01/2013 alle 22:35

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

redbrats ha scritto:
ma quando vi chiedono (prima della prima esperienza con qualcuno) cosa volete, cosa rispondete?

Farei una distinzione tra la prima esperienza in assoluto o la prima esperienza con una spankee che ne ha già avute altre.
Nel primo caso, in genere tendo a mettere l'aspirante spankee il più possibile a proprio agio e quindi mi faccio fare proprio la lista della spesa, discutendone approfonditamente ogni parte. L'ultima cosa che desidero è "rovinare" la prima volta di una spankee...
Nel secondo caso mi faccio fare lo stesso la lista della spesa. Poi faccio di testa mia.
Odi il cane? Ti prendi il cane. La spazzola la reggi bene? La proviamo la prossima volta. Mi dici che l''ultima volta che le hai prese col battipanni hai trovato la posizione giusta per limitare gli effetti e fregare lo spanker? Buono a sapersi... (Si qualcuna l'ha fatto... beata ingenuità... )

Inviato il 11/01/2013 alle 23:50

......... Luca. non ho parole. Anche perchè visto dove siamo e come ragioni me ne guardo bene dal dirti qualcosa
sei molto gentile a non "rovinare" la prima volta, un po' di dolcezza ... ^_^

Inviato il 12/01/2013 alle 00:33

Crono ha scritto:
redbrats ha scritto:

Il gioco mi piace fintanto che la spankee mostra di gradirlo, quindi le scelte che compio in quel momento derivano dal riscontro che ottengo. Certo non mi interessa sculacciare una donna solo per il gusto di infliggerle dolore. Per me deve rimanere un gioco voluto da entrambi, che poi sia io a comandare è soltanto una temporanea questione di ruoli, e di ruoli questo gioco ne esige due, opposti. Inoltre a me lo spanking interessa esclusivamente all'interno della sfera erotica/sessuale, zona in cui i riscontri (verbali e fisiologici) sono palesi.
redbrats ha scritto:

Per quanto mi riguarda, tutto ciò non mi appartiene, come ti dicevo io pratico solo a livello di gioco, il dolore è sempre contenuto e comunque mai il fine ultimo.

Non conoscendoti, non capivo e questo ha spiegato tutto perfettamente!
Capisco benissimo cosa intendi. Sul piano prettamente erotico ne ho in parte esperienza. almeno quello.

Inviato il 12/01/2013 alle 00:35

Luca ha scritto:
Nel secondo caso mi faccio fare lo stesso la lista della spesa. Poi faccio di testa mia.
Odi il cane? Ti prendi il cane. La spazzola la reggi bene? La proviamo la prossima volta. Mi dici che l''ultima volta che le hai prese col battipanni hai trovato la posizione giusta per limitare gli effetti e fregare lo spanker? Buono a sapersi... (Si qualcuna l'ha fatto... beata ingenuità... )

Ecco, questo è ciò che mi becco pure io...
Infatti il pericolo è spesso il dialogo che segue, nei giorni successivi, le impressioni, e così via.. Io tendo ad essere zelante nella mia onestà e così capita che mi frego con le mie mani!

Inviato il 12/01/2013 alle 11:10

patty (637 post, compleanno non disponibile)

lo so che forse nn sono la persona migliore per dare consigli di questo tipo...eh eh eh ... cmq il punto è che è difficile avere una fantasia fissa.. a me faceva incavolare quando magari mi chiedevano cosa volevo nel particolare.. cioè è più facile parlare in generale ad es. che effetto ti fa una determinata cosa o cosa ne pensi riguardo ad un determinato argomento o ad uno strumento..
E poi il gioco è bello proprio per le sorprese e le emozioni che queste ti suscitano.
cioè pensa decidere a tavolino una sessione e poi viverla esattamente come l'avevi richiesta..è come guardare un film di cui ti hanno già raccontato la trama!!!
Sta allo spanker il capire cosa vuoi davvero ma allo stesso tempo se tu nn lo fai entrare un po' nella tua testa penso che l'esperienza sarà per forza deludente.. (almeno che tu nn abbia un colpo di fulmine!) cioè si deve instaurare un legame già prima della prima sessione.
Nn ti preoccupare se l'esperienza sarà più o meno soddisfacente, l'importante è che nn sia traumatizzante!!
e mi raccomando se senti che nn c'è feeling allora nn ha senso giocare anche perchè potrebbe essere indice di incomprensioni che come sappiamo è meglio che nn ci siano quando si fanno determinate pratiche.

Inviato il 12/01/2013 alle 12:35

Luca ha scritto:
Farei una distinzione tra la prima esperienza in assoluto o la prima esperienza con una spankee che ne ha già avute altre.
Nel primo caso, in genere tendo a mettere l'aspirante spankee il più possibile a proprio agio e quindi mi faccio fare proprio la lista della spesa, discutendone approfonditamente ogni parte. L'ultima cosa che desidero è "rovinare" la prima volta di una spankee...

ahh luca ti quoto tutto perchè ho pensato che se dovessi mai scrivere un manuale per il perfetto spanker allora riporterei il tuo discorso parola per parola! sei terribile!

Inviato il 12/01/2013 alle 12:43

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Dico la mia
Stavolta non pretendo di avere nessuna ragione e solo la mia opinione personale.
Io penso che come per un qualsiasi altro rapporto sessuale parlarne troppo e parlarne a lungo alla fin fine diventa volgare e controproducente.
E' vero che quì ci sono dei dettagli da definire ma stare ad analizzare fare la lista della spesa lo trovo Eccessivo.
le lineee guida devono essere poche ma chiare.
Basta definire la soglia da non superare, gli strumenti da adoperare la Safeword, ma poi basta.
i rapporti sessuali vanno vissuti e non programmati. Eppoi se non ti conosco come faccio a stabilire quali saranno i segnali che coglierò... non ti conosco ... li vedrò (spero) lì per lì, mentre si vive insieme l' evento.
Ci sono stati diversi post che tentavano di entrare nelle emozioni ma alla fine non se ne viene fuori perché, per descrivere le emozioni ci vogliono gli artisti.
O sei un poeta o va a finire che dici solo delle banalità e allora e meglio stare zitto.
Dico solo un ultima cosa.
Picchiare forte come se fossimo in guerra non serve a niente, anzi è da stupidi... oltre a correre il rischio di fare del male si corre il rischio molto più frequente di rovinare tutto di raggiungere la Safeword.
E' da coglioni, passatemi il termine, interrompere la sessione perchè non si è controllata la forza è proprio da imbranati. E' tanto piacevole allungare il rapporto... diradate i colpi parlate...
date ordini... dominate con la testa non con i muscoli.
Non capirò mai chi si pone come obbiettivo quello di raggiungere la safeword.

Inviato il 12/01/2013 alle 17:51

danhang ha scritto:
E' da coglioni, passatemi il termine, interrompere la sessione perchè non si è controllata la forza è proprio da imbranati. E' tanto piacevole allungare il rapporto... diradate i colpi parlate...
date ordini... dominate con la testa non con i muscoli.

E chi si porrebbe un obiettivo del genere? Spero nessuno. Per me, sarebbe un fatto molto negativo se una spankee dovesse pronunciarla... significherebbe che qualcosa non ha funzionato, e per mia responsabilità.

Inviato il 12/01/2013 alle 18:11

davide81 (94 post, compleanno non disponibile)

redbrats ha scritto:
forse c'è già un argomento del genere ma non l'ho trovato.
volevo chiedere alle spankee o agli spanker secondo loro esperienza con loro
fate l'elenco della spesa?
avete già una scena?
guardate quindi lo spanker come colui che può ricreare con soddisfazione quella scena?
fate solo "ad occhio"?

ciao
personalmente a me piace che il tutto si sviluppi nella maniera più naturale possibile, lasciando libero sfogo alle EMOZIONI.....mi piace molto parlare prima per conoscere bene la ragazza, capire i suoi desideri, le sue fantasie, cosa la spinge, cosa vorrebbe o non vorrebbe,.... mi piace ascoltare o meglio percepire durante la sculacciata le sue reazioni, i suoi occhi, i suoi movimenti per capire quello che sta provando.....mi piace il coinvolgimento emotivo che si crea e più naturali si è più questo sarà intenso

Inviato il 12/01/2013 alle 19:04

danhang ha scritto:

Allora diciamolo ancora più chiaramente.
[b:1pe4jh3q]La safeword non è e non deve essere un obiettivo![/b:1pe4jh3q]
Se la spankee si trova a doverla utilizzare significa che lo spanker ha perso il controllo e questo non deve mai accadere. Uno spanker deve rendersi conto di quando si sta avvicinando al limite, non dopo averlo superato.
Diverso è un gioco, concordato, per testare la resistenza della spankee. Si posono stabilire altri segnali e controlli, ma la safeword [b:1pe4jh3q]deve rimanere una misura di sicurezza[/b:1pe4jh3q].

Inviato il 12/01/2013 alle 21:36

Crono ha scritto:
Per me comunque una sessione di spanking programmata a tavolino, sulla base di accordi anche sommari, difficilmente può essere emozionante quanto una sessione con una spankee che ancora non ha scoperto di esserlo.

Be' certo, è tutta un'altra storia...
ciao,
Keith

Inviato il 12/01/2013 alle 22:00

Luca ha scritto:
[b:536t3x8s]La safeword non è e non deve essere un obiettivo![/b:536t3x8s]
Se la spankee si trova a doverla utilizzare significa che lo spanker ha perso il controllo e questo non deve mai accadere. Uno spanker deve rendersi conto di quando si sta avvicinando al limite, non dopo averlo superato.
Diverso è un gioco, concordato, per testare la resistenza della spankee. Si posono stabilire altri segnali e controlli, ma la safeword [b:536t3x8s]deve rimanere una misura di sicurezza[/b:536t3x8s].

Pur non avendola mai usata finora (non mi è stato neanche chiesto), concordo in pieno.
ciao,
Keith

Inviato il 12/01/2013 alle 22:02

davide81 ha scritto:
personalmente a me piace che il tutto si sviluppi nella maniera più naturale possibile, lasciando libero sfogo alle EMOZIONI.....mi piace molto parlare prima per conoscere bene la ragazza, capire i suoi desideri, le sue fantasie, cosa la spinge, cosa vorrebbe o non vorrebbe,.... mi piace ascoltare o meglio percepire durante la sculacciata le sue reazioni, i suoi occhi, i suoi movimenti per capire quello che sta provando.....mi piace il coinvolgimento emotivo che si crea e più naturali si è più questo sarà intenso

Ciao davide,
anch'io sono per la semplicità e soprattutto per [i:3s3z1rap]ascoltare[/i:3s3z1rap] le emozioni: sottoscrivo le tue parole.
ciao,
Keith

Inviato il 12/01/2013 alle 22:09

redbrats ha scritto:
Keith ha scritto:
Ciao redbrats,
[i:2e3g1ebz]...l'erba voglio non esiste neanche nel giardino dello spanker re! [/i:2e3g1ebz]

ufff peccato
Ottima l'idea del confronto con video.
molto pratica.
forse non nelle mie corde, ma pratica.
dico non nelle mie corde perchè mi sono accorta che il parlare direttamente di quello che penso sulla questione fa parte dell'inizio del legame mentale che cerco.

Esatto redbrats, l'idea di guardare insieme - anche in messenger - un video spanking ha proprio lo scopo della "praticità", ossia di parlare dell'argomento, dei suoi aspetti, di confrontarsi per capire cosa piace e cosa non piace all'altra persona... lo scopo è proprio questo.
ciao,
Keith

Inviato il 12/01/2013 alle 22:13

Anche a me piace ciò che ha detto Davide, "percepire"..
La domanda che più temerei e cercherei di sviare è "come ti immagini la sculacciata perfetta", e questo perchè nella fantasia è facile creare la perfezione, molto più arduo invece cercare di essere all'altezza delle aspettative proprie e altrui.
Invece, ma questo con già un po' di esperienza, cercherei di buttare li tra il serio e il faceto ciò che può essere successo in qualche occasione e che non mi è piaciuto particolarmente.. Ma sempre senza dare grandi indicazioni..
Uno degli aspetti più belli è avvicinarsi a qualcuno con il quale si è in sintonia e scoprire direttamente come lui vive lo spanking. Anche noi spankee acuiamo i nostri sensi, "respiriamo" i movimenti, il tono della voce, le espressioni del viso, la tensione nell'aria.
Come anche ha detto Patty, l'importante è che non succeda niente di grave, (spero sia raro), per il resto se anche le cose non dovessero funzionare alla perfezione, anche questa può essere un'opportunità per fare chiarezza dentro di se'. Da che pratico, ho capito molto di me come spankee rispetto alla prima esperienza, e anche come donna in un certo senso.

Inviato il 13/01/2013 alle 04:49

davide81 (94 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
danhang ha scritto:

[b:2gqtxk9r]La safeword non è e non deve essere un obiettivo![/b:2gqtxk9r]
Diverso è un gioco, concordato, per testare la resistenza della spankee. Si posono stabilire altri segnali e controlli, ma la safeword [b:2gqtxk9r]deve rimanere una misura di sicurezza[/b:2gqtxk9r].

sono pienamente d'accordo con te! la safeword non l'ho mai nè usata nè nemmeno scelta....parlando, conoscendoci prima e dopo e soprattutto ascoltando e percependo durante la sculacciata si evitano tutte quelle situazioni non proprio piacevoli che ho letto qui nel forum...

Inviato il 13/01/2013 alle 09:21

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
danhang ha scritto:

[b:35tt7h9j]La safeword non è e non deve essere un obiettivo![/b:35tt7h9j]
Diverso è un gioco, concordato, per testare la resistenza della spankee. Si posono stabilire altri segnali e controlli, ma la safeword [b:35tt7h9j]deve rimanere una misura di sicurezza[/b:35tt7h9j].

sticaxxxxxi! se uno mi dice che la SW è un obiettivo, il mio sedere non lo tocca neanche morto
la SW è una sicurezza! è il salvagente di una spankee, di una slave.
con la SW il gioco si stoppa, si ferma, perchè il dolore è troppo, perchè la posizione è scomoda, per un crampo, x qualsiasi motivo!!!!!!!! e GUAI che uno non si ferma con la SW
care SPANKEE: NON abbiate MAI paura di usare la SW, non abbiate timore che vi vedano deboli, e poco "resistenti al dolore", ogni persona ha la sua soglia del dolore, i propri problemi e la propria fisicità! MAI lasciare che l'orgoglio non vi faccia usare la SW, non siamo deboli, è che quello è il limite... in quel momento, o sempre, non importa, la SW è il salvagente!!!!

Inviato il 13/01/2013 alle 09:59

poi.... per rispondere alla domanda del cosa voglio.... behè normale che quando non ci si conosce si parli di questo ed escano queste domande, sono estremamente imbarazzanti..
e non credo che sia fare la lista della spesa, e spiegare prima di tutto i "no assoluti" quelle cose che non intendiamo minimamente fare, poi le cose che non conosciamo ma che ci intrigano, o che siamo disposte a conoscere, poi tutto ciò che davvero ci piace tantissimo.... ognuno di noi avrà una o più pratiche preferite
è una chiacchierata, ognuno dice le sue, e se ne parla tranquillamente, serenamente....

Inviato il 13/01/2013 alle 10:04

una chiacchierata da cui io rischio di uscire con un ictus.
non ridere, è un problema: mi imbarazzo terrificantemente e divento color peperone.
non c'è modo che riesca a parlarne, proprio! meno male che in genere si ha pazienza con me...
per la safeword concordo: se non sei scemo, per me potrebbe essere sufficiente una persona che riesca a non partire per urano e considerare le reazioni che si hanno.

Inviato il 13/01/2013 alle 16:24

redbrats ha scritto:
non ridere, è un problema: mi imbarazzo terrificantemente e divento color peperone.
non c'è modo che riesca a parlarne, proprio! meno male che in genere si ha pazienza con me...
per la safeword concordo: se non sei scemo, per me potrebbe essere sufficiente una persona che riesca a non partire per urano e considerare le reazioni che si hanno.

Red, tranquilla... è normale! ci siamo passate tutte o quasi....la timidezza e l'imbarazzo di parlare di certe cose sono alle stelle....
fate una chiacchierata, parlando di voi, delle vostre passioni, desideri e paure..... vedrai che andrà benissimo

Inviato il 13/01/2013 alle 16:27

miria ha scritto:

Imbarazzo comprensibile, però il "conversare" attraverso msn, per esempio, dovrebbe aiutare a rompere il ghiaccio... o no? Altrimenti senza parlarne è difficile scoprire il "cosa voglio" fatidico
ciao,
Keith

Inviato il 14/01/2013 alle 21:08

Keith, in genere lui parla e io arrossisco quando ci azzecca.
conta? ahahah

Inviato il 15/01/2013 alle 07:57

miria ha scritto:
mi imbarazzo terrificantemente e divento color peperone.
non c'è modo che riesca a parlarne,

Che peccato, potresti perderti sensazioni forti, quando gli astri sono benevoli e le rotelle vanno tutte al loro posto può capitare che alla spankee reticente, costretta ad ascoltare e rispondere con dovizia di particolari, il battito cardiaco inizi a cavalcare

Inviato il 16/01/2013 alle 23:15

Crono, è esattamente ciò che accade al mio cuore
Mi allenerò però per spiccicar parola ed evitare un embolo.

Inviato il 17/01/2013 alle 00:45

miria ha scritto:

Tieni presente che durante una sessione (o prima) di esprimerti potrebbe esserti esplicitamente richiesto...

Inviato il 17/01/2013 alle 06:13

mmmh specifica "esplicitamente", prego

Inviato il 17/01/2013 alle 10:16

Marco_75 ha scritto:
miria ha scritto:

Tieni presente che durante una sessione (o prima) di esprimerti potrebbe esserti esplicitamente richiesto...

Marco sono d'accordo, x quanto reputi queste situazioni imbarazzanti, mi piacciono molto...
Però all'inizio di un rapporto questo gioco lo vedo un po' troppo cattivo.... Troppo bastard x intenderci

Inviato il 17/01/2013 alle 10:54

ma intendete che sia tipo obbligatorio?
ahahahah cioè... no.
prendo la porta dopo 1 minuto. flash spankee.

Inviato il 17/01/2013 alle 11:10

miria ha scritto:
ahahahah cioè... no.

Mai sentito parlare di "ordini"???

Inviato il 17/01/2013 alle 11:52

PrettyZoe ha scritto:
miria ha scritto:
ahahahah cioè... no.

Si vede che è un concetto un po' difficile da far *arrivare*... ma siamo qui per questo.

Inviato il 17/01/2013 alle 13:44

Marco che frase..... Da perfetto dominante...

Inviato il 17/01/2013 alle 13:52

miria ha scritto:
Keith, in genere lui parla e io arrossisco quando ci azzecca.
conta? ahahah

Direi che è normale è naturale... ma, allora, c'è già un "lui" all'orizzonte
ciao,
Keith

Inviato il 17/01/2013 alle 14:44

PrettyZoe ha scritto:

ecco togli i punti interrogativi e hai la risposta

Inviato il 17/01/2013 alle 17:38

Marco_75 ha scritto:
Si vede che è un concetto un po' difficile da far *arrivare*... ma siamo qui per questo.

*glom* quelle virgolette su arrivare mettono inquietudine

Inviato il 17/01/2013 alle 17:40

Keith ha scritto:
ciao,
Keith

ahah, finché si parla va tutto bene.
finché posso fuggo.

Inviato il 17/01/2013 alle 17:41

miria ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

una bella neofita tra noi?

Inviato il 17/01/2013 alle 19:44

PrettyZoe ha scritto:
miria ha scritto:

una bella neofita tra noi?

Sono le migliori. Miria avvicinati, ti devo parlare

Inviato il 18/01/2013 alle 01:13

Crono....senza offesa, ma mi fai l'impressione di prendere tutto come un bel gioco....
Le neofite sono le migliori? Non lo so, di certo sono le più fragili....
Sono tanto belle quanto delicate!
Forse sarò stata scottata, forse la prudenza non è mai troppa, ma attenzione a c'è si prende per mano una neofita, perché il rischio di bruciarle é altissimo

Inviato il 18/01/2013 alle 07:54

brrrr Crono parliamo, tu qui e io attraverso una grata!

PrettyZoe ha scritto:
Forse sarò stata scottata, forse la prudenza non è mai troppa, ma attenzione a c'è si prende per mano una neofita, perché il rischio di bruciarle é altissimo

quoto!

Inviato il 18/01/2013 alle 09:49

miria ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

ahah, finché si parla va tutto bene.
finché posso fuggo.

Eh eh, appena lo vedi all'orizzonte... inizi a correre
Scherzi a parte, giustissimo iniziare a parlarne, a tutto [i:hafg1sii]tondo[/i:hafg1sii], dell'argomento sculacciate e di altro se ti pare, serve a capire e conoscere, poi fai le tue valutazioni e scegli.
ciao,
Keith

Inviato il 18/01/2013 alle 16:31

PrettyZoe ha scritto:
Crono....senza offesa, ma mi fai l'impressione di prendere tutto come un bel gioco....

Invece per te lo spanking cos'è, una pratica inquisitoria da conflitto mediorientale?
Per quel che riguarda me (sicuramente l'ho già scritto) sculacciare una donna è sesso, né più né meno. Cose come livelli da safeword, sangue, segni permanenti e via discorrendo non mi interessano, certo non li pratico, il che probabilmente fa di me un utente inusuale di questo forum. Di più, dello spanking mi piace il gioco mentale prima che il colpo in sé, il gioco dei ruoli prima che il dolore.
Probabilmente con il termine neofita intendiamo due persone differenti? Forse tu ti riferici ad una aspirante spankee, cioè una donna già ferrata in materia ma ancora a secco d'esperienza, che vuole consapevolmente intraprendere un percorso in questo mondo. Se è così sono d'accordissimo quando dici che è fragile e che va accompagnata da mano sapiente. Io invece mi riferivo ad una donna che nel fare sesso non si è ancora mai trovata in una situazione [i:12dt6w4w]ludica[/i:12dt6w4w] in cui le viene ordinato di mettersi a disposizione lungo un sentiero che unisce dolore e piacere.

Inviato il 18/01/2013 alle 21:50

prima di tutto calmati
cos'è per me? un bel gioco tra persone ADULTE, CONSENZIENTI, e in SICUREZZA fisica e psicologica!!!
è un gioco, legato al sesso, ma non vuol dire nulla sai? Forse non hai la più pallida idea del tipo di danno che puoi arrecare ad una donna che non sceglie liberamente questo gioco e che non lo conosce
Caro Crono, parlo da donna, da mistress e da slave: di fronte ad una risposta del genere io girerei tranquillamente i tacchi, perchè anche il semplice ordine di mettermi in una posizione dev'essere scelto da me
che non si provi a tirarmi una sculacciata solo x il gusto di farlo (nel contesto che hai scritto tu), non ho alcun problema a rispondere con la stessa moneta, magari con 5 dita in pieno viso
per me la tua "neofita" non è neofita, è nulla, è una semplice prova (per me a tuo rischio e pericolo ), e comunque anche alla "tua neofita" fai attenzione, magari prima di provare non è meglio parlarne?

Inviato il 18/01/2013 alle 22:29

PrettyZoe ha scritto:
prima di tutto calmati
cos'è per me? un bel gioco tra persone ADULTE, CONSENZIENTI, e in SICUREZZA fisica e psicologica!!!
è un gioco, legato al sesso, ma non vuol dire nulla sai? Forse non hai la più pallida idea del tipo di danno che puoi arrecare ad una donna che non sceglie liberamente questo gioco e che non lo conosce
Caro Crono, parlo da donna, da mistress e da slave: di fronte ad una risposta del genere io girerei tranquillamente i tacchi, perchè anche il semplice ordine di mettermi in una posizione dev'essere scelto da me
che non si provi a tirarmi una sculacciata solo x il gusto di farlo (nel contesto che hai scritto tu), non ho alcun problema a rispondere con la stessa moneta, magari con 5 dita in pieno viso
per me la tua "neofita" non è neofita, è nulla, è una semplice prova (per me a tuo rischio e pericolo ), e comunque anche alla "tua neofita" fai attenzione, magari prima di provare non è meglio parlarne?

A volte nonostante le faccine non si riesce a far intendere bene il proprio tono, comunque ero calmissimo, e lo sono tuttora nonostante il retrogusto saccente della tua replica

Inviato il 18/01/2013 alle 22:50

di saccente che poco o niente, purtroppo.....c'è l'esperienza!

Inviato il 18/01/2013 alle 22:55

Crono ha scritto:
Cose come livelli da safeword, sangue, segni permanenti e via discorrendo non mi interessano, certo non li pratico, [b:1i0hnrt3]il che probabilmente fa di me un utente inusuale di questo forum.[/b:1i0hnrt3]

Stai scherzando, vero? O forse ho capito male io, e in realtà non volevi dare dei violenti a tutti gli spanker - tranne te - di questo forum...

Inviato il 19/01/2013 alle 01:21

Marco_75 ha scritto:
Crono ha scritto:
Cose come livelli da safeword, sangue, segni permanenti e via discorrendo non mi interessano, certo non li pratico, [b:8b58ycun]il che probabilmente fa di me un utente inusuale di questo forum.[/b:8b58ycun]

Stai scherzando, vero? O forse ho capito male io, e in realtà non volevi dare dei violenti a tutti gli spanker - tranne te - di questo forum...

Hai capito male, oppure non mi sono spiegato bene io
Ho usato il termine "inusuale" perché probabilmente io pratico uno spanking di tipo "soft" rispetto a molti dei frequentatori, beninteso senza alcuna interpretazione qualitativa nel termine soft.

Inviato il 19/01/2013 alle 02:05

Mr_spanker (77 post, compleanno 13-8-1985)

PrettyZoe ha scritto:

Pardon, mi intrometto in una discussione che forse non mi riguarda, ma a me pare proprio che il "povero" Crono non abbia detto nulla di male, e forse quella che si deve calmare sei tu
Ha fatto una semplice battuta come avrebbe fatto chiunque altro; prova a rileggere tutto con calma.
Just my two cents

Inviato il 19/01/2013 alle 03:52

Mr_spanker ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Pardon, mi intrometto in una discussione che forse non mi riguarda, ma a me pare proprio che il "povero" Crono non abbia detto nulla di male, e forse quella che si deve calmare sei tu
Ha fatto una semplice battuta come avrebbe fatto chiunque altro; prova a rileggere tutto con calma.
Just my two cents

Sarò dura, sarò intransigente delle volte, sarò anche stronza....
Ma di povero il caro Crono ha ben poco a mio avviso... Se non forse poca esperienza o forse poca attenzione nell'esprimersi
Quando si parla di sicurezza fisica e psicologica non ci sono mezzi termini, vie di mezzo...
Cari spanker sotto le vostre mani ci sono delle donne, delle persone, che già solo per la fiducia che queste donzelle ripongono in voi dovreste averne il massimo rispetto.
Parlo in generale, senza puntare il dito verso nessuno, ma quando leggo cose di questo genere non mi interessa di passare x la rompi palle di turno, perché esperienze dolorose e scottanti ce ne sono troppe, questo NON va bene!
Al momento vivo un gioco bdsm bellissimo, ma sono stata scottata in passato, e quelle ferite me le porto dentro e me le porterò per sempre.... Sicuramente ho trovato una persona molto attenta, ma io sono cresciuta, maturata e non mi vado più a infilare in situazioni spiacevoli, faccio ben attenzione a chi affido il mi corpo; non per tutte è così, all'inizio siamo tutte cucciole di questo mondo, e la sicurezza è fondamentale! Sempre, ma sopratutto quando c'è una neofita davanti a voi.
Quindi Mrspanker non mi sento in colpa x aver detto cosa penso e di rompere con la sicurezza!

Inviato il 19/01/2013 alle 10:51

scusate ma mi intrometto anche io !
Crono ha fatto una battuta innocente ma bisogna ricordare che c'è un po' questa cosa di andare a caccia delle neofite ..
Cmq Zoe ha fatto bene a ricordare che le neofite vanno trattate con attenzione, perchè nn avendo ancora esperienza nn sanno come reagiranno in certi casi (sia a livello fisico che psicologico).
Io stessa sentivo il bisogno di fare ogni cosa per gradi, per capire meglio i miei segnali e dividere quello che nn mi piaceva proprio da quello che un po' nn mi piaceva ma mi eccitava.
Poi crono ha detto che lui fa uno spanking più soft dove nn si parla di safeword, segni permanenti, sangue.. e in pratica ,come ha fatto notare marco ha dato dei violenti a tutti gli altri spanker del forum... cioè ma qui chi è che vuole questo??
Crono mi sa che nn hai capito, come dice zoe, la responsabilità che hai in questi tipi di gioco. Certe cose possono accadere anche se come dici tu si fa solo del sesso dove il dolore e il piacere si fondono, per questo è importante conoscersi bene e prestare la massima attenzione alla spankee, (soprattutto se è neofita visto che una cosa che magari la attira a livello di fantasia potrebbe nella pratica risultare troppo). Per questo si parla di safeword..
E questo vale anche se tu nn fai cose pericolose a livello fisico, perchè esistono anche a livello puramente mentale dei limiti invalicabili che vanno rispettati.

Inviato il 19/01/2013 alle 11:02

Crono ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Crono ha scritto:
Cose come livelli da safeword, sangue, segni permanenti e via discorrendo non mi interessano, certo non li pratico, [b:3gyp2dh3]il che probabilmente fa di me un utente inusuale di questo forum.[/b:3gyp2dh3]

Hai capito male, oppure non mi sono spiegato bene io
Ho usato il termine "inusuale" perché probabilmente io pratico uno spanking di tipo "soft" rispetto a molti dei frequentatori, beninteso senza alcuna interpretazione qualitativa nel termine soft.

Ok, ok. E' che dalla frase quotata pareva volessi indicare che le pratiche violente (o addirittura di sopraffazione) fossero cosa usuale in questo forum. Ovviamente non è così, ed è altrettanto ovvio che tra lo spanking soft e il sangue (cosa a cui mi dà fastidio solo pensare) ci siano tante cose in mezzo.
Sul resto vabbè, non mi esprimo, probabilmente hai solo fatto una battuta che ha un po' urtato la sensibilità di chi è già passata in situazioni poco simpatiche. Probabilmente la battuta esprimeva un po' la stessa mentalità di certi individui ben poco "attenti" alla spankee, ma questo ovviamente non ti assimila a loro.

Inviato il 19/01/2013 alle 11:36

Mr_spanker (77 post, compleanno 13-8-1985)

PrettyZoe ha scritto:
Mr_spanker ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Just my two cents

Ma di povero il caro Crono ha ben poco a mio avviso... Se non forse poca esperienza o forse poca attenzione nell'esprimersi
Quando si parla di sicurezza fisica e psicologica non ci sono mezzi termini, vie di mezzo...
Cari spanker sotto le vostre mani ci sono delle donne, delle persone, che già solo per la fiducia che queste donzelle ripongono in voi dovreste averne il massimo rispetto.
Parlo in generale, senza puntare il dito verso nessuno, ma quando leggo cose di questo genere non mi interessa di passare x la rompi palle di turno, perché esperienze dolorose e scottanti ce ne sono troppe, questo NON va bene!
Al momento vivo un gioco bdsm bellissimo, ma sono stata scottata in passato, e quelle ferite me le porto dentro e me le porterò per sempre.... Sicuramente ho trovato una persona molto attenta, ma io sono cresciuta, maturata e non mi vado più a infilare in situazioni spiacevoli, faccio ben attenzione a chi affido il mi corpo; non per tutte è così, all'inizio siamo tutte cucciole di questo mondo, e la sicurezza è fondamentale! Sempre, ma sopratutto quando c'è una neofita davanti a voi.
Quindi Mrspanker non mi sento in colpa x aver detto cosa penso e di rompere con la sicurezza!

Secondo il mio parere, hai detto cose giuste nel momento e nel modo sbagliato
Il problema è serio ed importante. La sicurezza della donna è la cosa piu' importante di tutte in queste pratiche, è fuori d' alcun dubbio. Ma è estremamente semplicistico ridurre la questione a "dovete(voi spanker) stare attenti", "la neofita prima di una spankee è una donna", etc. Mi sembrano concetti ovvi, e chi non li ha capiti è fuori di testa. Ma il punto centrale è che fondamentalmente è la donna a scegliere il partner, e deve sceglierselo bene!!
Ho visto donne, la maggior parte, lanciarsi con incredibile entusiasmo in situazioni pericolose con persone oggettivamente discutibili; c'è poi da stupirsi che le cose non vanno come dovrebbero?
Non sono un fan di mesi e mesi di conoscenza virtuale(perchè per me non è vera conoscenza), ma diamine, bisogna attivare un pò di piu' l' intuizione, il pragmatismo, la sensibilità per capire chi si ha di fronte. Se si scegliesse con cura la persona, certe esperienze brutte sarebbero piu' rare.
Non ho peli sulla lingua quando parlo. Penso che su questo forum ci siano un pò di persone disturbate e un pò di persone "sane". Trasversalmente, sia fra uomini che fra donne, sia fra spanker che fra spankee. Il mio compito quando scelgo una spankee è capire che sia una persona con la testa a posto, oltre che con i gusti simili ai miei; mi aspetto che anche la spankee che chiacchiera con me stia facendo questa analisi sulla mia persona.
Analisi che non è mai certa al 100%, perchè di *certo* nella vita non c'è nulla, ma per lo meno c'è un'alta possibilità di incontrare una persona affidabile.
Detto ciò, ognuno di noi ha delle fantasie e ogni fantasia è degna di essere immaginata e anche vissuta finchè non viola il rispetto e il diritto dell' altra persona; in altre parole, finchè è condivisa dalla persona con cui la si vuol vivere
Io potrei avere la fantasia di esaudire tutti i desideri della mia spankee. Crono potrebbe avere la fantasia di esaudire tutti i suoi desideri con una spankee. Tizio, Caio, Sempronio potrebbero avere altre fantasie ancora. C'è chi vuole scaldare di un velo il sedere e poi fare un amore passionale, chi vuole sferzarlo fin quando la spankee non chiede pietà, chi vuole sottometterla, chi vuole metterla sul piedistallo. Chi vuole prenderne tante e chi ne vuole prenderne poche. Chi non vuole fare proprio sesso dopo. Chi vuole sculacciare una veterana dell'ambiente per darle qualcosa di diverso, chi vuole sculacciare una ragazza appena curiosa. Sono tutte fantasie lecite e applicabili, fin quando c'è il rispetto e l' approvazione dell' altro.
Quindi a mio avviso Crono ha tutto il diritto di avere la sua fantasia di sculacciare fin quanto gli pare, se trova la ragazza giusta buon per lui; da ciò non puoi dedurne che sia una persona avventata e irresponsabile contro povere novizie.

Inviato il 19/01/2013 alle 12:35

A volte anche usando un linguaggio comune il fraintendimento è dietro l'angolo, vale per tutti me compreso, soprattutto in un forum, dove il confronto è d'obbligo.
Per sgombrare il campo da eventuali ulteriori fraintendimenti, ribadisco che per quel che riguarda me il discorso "sicurezza" non si pone neppure. Nessuna ragazza con cui io abbia giocato ha mai nemmeno per un momento intravisto situazioni di pericolo, semmai l'esatto contrario. Nessun sedere con me è mai diventato più che semplicemente rosso. Non so come spiegarlo meglio di così e comunque mi sembra abbastanza chiaro (ma in fondo che importanza ha ciò che faccio io?).
Sul tema sicurezza (alieno per me e per chi gioca con me) la penso esattamente come voi, io per primo suggerirei alle spankee desiderose di pratiche [b:dfw8psrt]più impegnative delle mie[/b:dfw8psrt] di essere guardinghe e di scegliersi gli spanker con cautela, ad essere in gioco è la loro salute fisica e mentale, mica quella dello spanker. Quindi, Pretty, fai benissimo a rompere con la sicurezza.
Dopodiché non sappiamo nulla uno dell'altra, tipica situazione che dovrebbe suggerire d'essere cauti nei giudizi. Suppongo che la lunga esperienza che hai maturato te lo abbia insegnato.
ps: ci metto pure un paio di faccine va

Inviato il 19/01/2013 alle 15:59

Mr_spanker ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Mr_spanker ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Just my two cents

Secondo il mio parere, hai detto cose giuste nel momento e nel modo sbagliato
Il problema è serio ed importante. La sicurezza della donna è la cosa piu' importante di tutte in queste pratiche, è fuori d' alcun dubbio. Ma è estremamente semplicistico ridurre la questione a "dovete(voi spanker) stare attenti", "la neofita prima di una spankee è una donna", etc. Mi sembrano concetti ovvi, e chi non li ha capiti è fuori di testa. Ma il punto centrale è che fondamentalmente è la donna a scegliere il partner, e deve sceglierselo bene!!
Ho visto donne, la maggior parte, lanciarsi con incredibile entusiasmo in situazioni pericolose con persone oggettivamente discutibili; c'è poi da stupirsi che le cose non vanno come dovrebbero?
Non sono un fan di mesi e mesi di conoscenza virtuale(perchè per me non è vera conoscenza), ma diamine, bisogna attivare un pò di piu' l' intuizione, il pragmatismo, la sensibilità per capire chi si ha di fronte. Se si scegliesse con cura la persona, certe esperienze brutte sarebbero piu' rare.
Non ho peli sulla lingua quando parlo. Penso che su questo forum ci siano un pò di persone disturbate e un pò di persone "sane". Trasversalmente, sia fra uomini che fra donne, sia fra spanker che fra spankee. Il mio compito quando scelgo una spankee è capire che sia una persona con la testa a posto, oltre che con i gusti simili ai miei; mi aspetto che anche la spankee che chiacchiera con me stia facendo questa analisi sulla mia persona.
Analisi che non è mai certa al 100%, perchè di *certo* nella vita non c'è nulla, ma per lo meno c'è un'alta possibilità di incontrare una persona affidabile.
Detto ciò, ognuno di noi ha delle fantasie e ogni fantasia è degna di essere immaginata e anche vissuta finchè non viola il rispetto e il diritto dell' altra persona; in altre parole, finchè è condivisa dalla persona con cui la si vuol vivere
Io potrei avere la fantasia di esaudire tutti i desideri della mia spankee. Crono potrebbe avere la fantasia di esaudire tutti i suoi desideri con una spankee. Tizio, Caio, Sempronio potrebbero avere altre fantasie ancora. C'è chi vuole scaldare di un velo il sedere e poi fare un amore passionale, chi vuole sferzarlo fin quando la spankee non chiede pietà, chi vuole sottometterla, chi vuole metterla sul piedistallo. Chi vuole prenderne tante e chi ne vuole prenderne poche. Chi non vuole fare proprio sesso dopo. Chi vuole sculacciare una veterana dell'ambiente per darle qualcosa di diverso, chi vuole sculacciare una ragazza appena curiosa. Sono tutte fantasie lecite e applicabili, fin quando c'è il rispetto e l' approvazione dell' altro.
Quindi a mio avviso Crono ha tutto il diritto di avere la sua fantasia di sculacciare fin quanto gli pare, se trova la ragazza giusta buon per lui; da ciò non puoi dedurne che sia una persona avventata e irresponsabile contro povere novizie.

SPankee avventate e su di giri? siii normalissimo.... voglia di scoprire, di consocere, e di buttarsi a capofitto in questa esperienza nuova.... si bruceranno? molto probabile..... ecco perchè lo dico agli spanker, perchè forse forse l'esperienza insegna a non correre, ad andare x gradi e fare le cose con calma....
ogni fantasia è più che lecita, io ho parlato di sicurezza... è un po' diverso

Inviato il 19/01/2013 alle 18:04

Crono basta capirsi

Inviato il 19/01/2013 alle 18:07

patty ha scritto:
Poi crono ha detto che lui fa uno spanking più soft dove nn si parla di safeword, segni permanenti, sangue.. cioè ma qui chi è che vuole questo??

A meno che quando leggo questo forum io non abbia le traveggole (cosa che a questo punto non escludo ) direi che safeword e segni sono cose comuni per più di un iscritto. Tu dici che non è così?

Inviato il 19/01/2013 alle 19:41

Crono ha scritto:
patty ha scritto:
Poi crono ha detto che lui fa uno spanking più soft dove nn si parla di safeword, segni permanenti, sangue.. cioè ma qui chi è che vuole questo??

A meno che quando leggo questo forum io non abbia le traveggole (cosa che a questo punto non escludo ) direi che safeword e segni sono cose comuni per più di un iscritto. Stai dicendo che non è così?

Certo Crono tu hai parlato di segni permanenti e nn di segni e basta!! e sinceramente nn credo che nessuna/o qui voglia una cosa del genere. Ma sei fuori??
Sul fatto di stare attenti allo spanker che ci si trova... parlo per mia esperienza personale: io ho scelto una persona con cui mi sono molto divertita e che pian piano ha conquistato la mia fiducia. Poi il rapporto è andato deteriorandosi.. ne abbiamo parlato, ma tuttavia il mio istinto mi diceva che ancora c'era qualcosa che nn andava.
Ho ascoltato il mio istinto? no perchè volevo vedere se riuscivo a ricucire quel legame.
Ma questo nn significa che mi sono buttata come una pazza!
ho semplicemente scommesso sulla persona e sul rapporto...
ma ragazzi in tutti i rapporti si fa così!!! o cosa fate voi? appena vedete un problema scappate? che tristezza!
è vero che quello nn era un "rapporto normale" ma cmq il legame c'era, anche se nn riuscivo a capire fino a che punto e volevo saperlo.
Il mio errore?? è il fatto che ho pensato che avendo la safeword (e nn avendo problemi ad usarla) potevo riuscire a controllare la situazione.
Nn è stato così.[b:10t2km8g] La safeword è fondamentale, ma nn funziona sempre è per questo che voi spanker avete delle responsabilità in più. [/b:10t2km8g]
Sinceramente io sono e sarò sempre stata una persona molto, molto prudente.. purtroppo quella volta il mio ex spanker ha fatto un errore.
Vi auguro che nn vi succeda mai.
E cmq le neofite si bruciano, più che per imprudenza loro, per la difficoltà di conciliare le fantasie con le esperienze reali. Perchè nella pratica le contraddizioni tipiche di chi fa ad es. il disciplinare escono in evidenza.. e quindi la spankee deve avere il tempo per digerirle ed elaborarle e in più deve imparare a come il suo corpo reagisce a certi stimoli ( per capire cosa le piace, per capire i suoi limiti e quindi sapere quando tutelarsi)
Come vedete, cari spanker, anche noi abbiamo il nostro daffare!
Nn volete assumervi la responsabilità di quello che fate? Okay, vuol dire che personalmente io con voi nn giocherò mai... ma nn venite a dirmi che a voi nn servono aiuti perchè tanto nn fate nulla di pericoloso, visto che i traumi avvengono anche facendo del semplice sesso senza nessuna componente di spanking o bdsm!
Sveglia!! cioè ma in che mondo vivete?
P.s. lo so che la discussione è venuta fuori da un semplice battuta e che forse ho un po' nel tono esagerato, ma sinceramente che me ne frega?? dan ad es. dice le cose come gli pare e da pure dei razzisti a chi la pensa diversamente da lui..
Cioè mi sembra che in questo forum ci siano troppi maestri/e e poco dialogo.. ma forse è solo una mia impressione... cmq c'è un po' l'atteggiamento del tipo "a me queste cose nn succedono" che sinceramente ha senso solo fino ad un certo punto .. per cui scusate se ho rotto pure io, ma nulla è più pericoloso ( e più irritante) di chi non sa mettersi in discussione.

Inviato il 19/01/2013 alle 21:00

cara Patty, sono sulla tua stessa linea d'onda, e ho "attaccato" (non è il termine adatto, ma scusate ora non mi viene) Crono per la superficialità che traspariva dalle sue parole, da alcuni suoi concetti
ma stava legando i segni permanenti a qualcosa che non ama e non pratica
poi sul resto del concetto ho avuto da ridire....
quando le discussioni sono costruttive (e questa mi sembra che lo sia) è bello, è piacevole!
Buonanotte belli! Zoe ha finito il turno e finalmente corro a casina mia

Inviato il 19/01/2013 alle 22:54

patty ha scritto:

Patty ma con permanente mica intendo che rimangono per tutta la vita, per me un segno che rimane anche solo fino al giorno dopo è già permanente quanto basta per starne alla larga. E segni di questo tipo ho inteso siano abbastanza comuni tra i frequentatori, sarai d'accordo. Poi chissà magari non è così, chiediamolo e vediamo cosa rispondono.
Ho parlato anche di safeword (sulla quale nel rispondere hai deciso di sorvolare) che per definizione è la chiave di uscita da una situazione [i:9wmo7odg]potenzialmente[/i:9wmo7odg] insidiosa. Anche quella l'ho intesa una cosa abbastanza comune. Ora in queste cose ti ci ritrovi? Io no, semplice e chiaro, io non giudico il tuo percorso tu non giudicare quello degli altri.
Ho il sospetto che questa discussione sia ormai molto legata alle esperienze negative subìte da alcuni, il che è ironico visto che i [b:9wmo7odg]responsabili[/b:9wmo7odg] di queste vicende non sono presenti (oddio, chissà). Non mi dispiace, a me le discussioni aperte piacciono, almeno finché si mantengono civili e finché si dimostra sufficiente maturità per non fare di tutta l'erba un fascio.
PrettyZoe ha scritto:
cara Patty, sono sulla tua stessa linea d'onda, e ho "attaccato" (non è il termine adatto, ma scusate ora non mi viene) Crono per la superficialità che traspariva dalle sue parole, da alcuni suoi concetti

Pretty, non mi sono sentito attaccato perché ho capito che c'era un fraintedimento all'origine. Ciò detto, nelle mie parole non c'è alcuna superficialità.

Inviato il 20/01/2013 alle 00:45

Crono ho preso le tue difese (in parte) e mi rispondi così?
Per certi verso ho percepito superficialità sul alcuni punti, e ti ho espresso dove è come.... Sarò io sensibile sull'argomento, ma è quello che ho percepito.... E non è detto che sia reale, è una percezione, non è un dato oggettivo...

Inviato il 20/01/2013 alle 01:17

PrettyZoe ha scritto:
Crono ho preso le tue difese (in parte) e mi rispondi così?
Per certi verso ho percepito superficialità sul alcuni punti, e ti ho espresso dove è come.... Sarò io sensibile sull'argomento, ma è quello che ho percepito.... E non è detto che sia reale, è una percezione, non è un dato oggettivo...

Tranquilla, sono serenissimo e ti ho capita, però sai le cose rimangono scritte, ho ritenuto giusto precisare

Inviato il 20/01/2013 alle 01:33

Crono per caso sei un informatico o qualcosa di simile?

Inviato il 20/01/2013 alle 01:49

PrettyZoe ha scritto:

Qualcosa di simile, perché sentiamo. Stai a vedere che magari ci conosciamo pure! Eppure non ricordo di averti mai sculacciato

Inviato il 20/01/2013 alle 02:02

Crono ha scritto:
Patty ma con permanente mica intendo che rimangono per tutta la vita, per me un segno che rimane anche solo fino al giorno dopo è già permanente quanto basta per starne alla larga. E segni di questo tipo ho inteso siano abbastanza comuni tra i frequentatori, sarai d'accordo. Poi chissà magari non è così, chiediamolo e vediamo cosa rispondono.

vabbè ma allora qua stiamo a giocare con le parole!!
Permanente a casa mia, significa una cosa stabile e duratura. Non significa un segno che dura un giorno! e sinceramente nn mi sembra che la maggiorparte degli utenti di questo forum abbiano questo obiettivo.
e sul dizionario c'è scritto così:
Definizione di permanente:
• agg. Che dura nel tempo, che prosegue senza interruzioni SIN continuo, duraturo, stabile
Perciò usa pure le parole come vuoi, ma nn te la prendere se poi uno nn ti capisce.
Crono ha scritto:
Ho parlato anche di safeword (sulla quale nel rispondere hai deciso di sorvolare) che per definizione è la chiave di uscita da una situazione potenzialmente insidiosa. Anche quella l'ho intesa una cosa abbastanza comune. Ora in queste cose ti ci ritrovi? Io no, semplice e chiaro, io non giudico il tuo percorso tu non giudicare quello degli altri.

No io nn ho sorvolato sulla safeword ma ho fatto un discorso più generale: ho detto che è fondamentale averla anche per i giochi meno insidiosi (come i tuoi) soprattutto le prime volte e poi ho sottolineato anche il fatto che però nn bisogna farci troppo affidamento perchè nn è sempre funziona.
Questa è la mia posizione se tu non sei d'accordo. Beh sei liberissimo di pensarla come ti pare.
Crono ha scritto:
Ho il sospetto che questa discussione sia ormai molto legata alle esperienze negative subìte da alcuni, il che è ironico visto che i responsabili di queste vicende non sono presenti (oddio, chissà). Non mi dispiace, a me le discussioni aperte piacciono, almeno finché si mantengono civili e finché si dimostra sufficiente maturità per non fare di tutta l'erba un fascio.

Io ho il sospetto che tu abbia un atteggiamento un po' troppo arrogante e nn lo dico solo per quella battuta che ha fatto iniziare tutta sta discussione ma per come mi hai risposto ad un altro post dove hai dubitato del fatto che io legassi la sessualità allo spanking perchè mi ero avventurata al di fuori.. una roba del genere ora nn ricordo..
cmq se hai dei dubbi sulla mia esperienza negativa ti pregherei di scriverlo sulla discussione che ho aperto apposta e che nn a caso ho messo in confidenze, proprio perchè nn è mia intenzione affrontare il discorso pubblicamente per tutto il web.
Questo è il motivo del mio leggero astio nei tuoi confronti, ovvero la tua leggera mancanza di tatto.

Inviato il 20/01/2013 alle 09:38

Crono ha scritto:
Patty ma con permanente mica intendo che rimangono per tutta la vita, per me un segno che rimane anche solo fino al giorno dopo è già permanente

Ma per piacere! La lingua italiana ha una ricchezza di vocaboli invidiabile, vediamo di usarli nel modo giusto.
Permanente significa permanente!
Un segno di un giorno è di breve durata, segni di più di una settimana sono di lunga durata (e me ne sono capitati pochi).
Che poi tu preferisca tenerti alla larga da segni di breve durata è perfettamente lecito, ma specificalo chiaramente senza piegare la lingua al tuo servizio.
Che poi sembra che qui dentro siamo tutti dei mostri e tu sei l'unico che non lascia le spankee menomate a vita.

Inviato il 20/01/2013 alle 14:39

patty ha scritto:
la tua [u:11fn3zr2]leggera[/u:11fn3zr2] mancanza di tatto.

Patty...

Inviato il 20/01/2013 alle 14:41

Re: una sfida per spanker!

per segni permamenti da cosa ho capito interpreta segni che restano diversi giorni (per intenderci ad esempio quelli del cane), per questo non ho dato molto peso alla cosa.... anche se non mi sembra giusto parlare di segni permanenti....un segno permanente è un tatuaggio non il seguo di una sculcciata più strong....
per quanto riguarda la sicurezza fisica e psicologica di entrambi non transigo minimamente come x la SW
x visione diversa intendo dire che secondo lui legando tutto questo puramente al sesso è un po' più superficiale per il mio modo di vedere le cose (detto ciò, non vuol dire che è, è cosa io personalmente ho percepito)
per me per quanto sia legato alla sessualità, e x me lo è tanto, è cmq un gioco, un gioco tra persone adulte, bello , ma anche pericoloso e richiede un altissimo livello di attenzione, da parte di entrambi e soprattutto dalla figura dominante

Inviato il 20/01/2013 alle 15:37

"Permanente" in effetti era ambiguo fa pensare a una cosa più lunga di un giorno, anche se secondo me qua stiamo facendo i sofisti visto che io ho spiegato chiaramente a che livello io pratico. Comunque ci siamo capiti mi sembra.

Luca ha scritto:
Un segno di un giorno è di breve durata, segni di più di una settimana sono di lunga durata.

E questa declinazione del tempo chi la stabilisce, tu per tutti? Per me un giorno è già tutt'altro che breve. E comunque secondo me sono interpretazioni che spettano a chi i segni li riceve sulla propria pelle, semmai tocca a loro a stabilire cosa per loro è lunga e cosa breve.
patty ha scritto:
nn ho sorvolato sulla safeword ma ho fatto un discorso più generale: ho detto che è fondamentale averla anche per i giochi meno insidiosi (come i tuoi) soprattutto le prime volte

Mah secondo me non è così, ma mica ti voglio convincere, rimani pure della tua idea.
Per me la safeword attiene soltanto ad un certo tipo di giochi, concordati e non occasionali, giochi che [b:r53se1lw]già ci si aspetta che possano essere impegnativi[/b:r53se1lw], come ad esempio possono essere quelli tra uno spanker e una spankee dichiarati.
Ma te lo immagini che quando faccio sesso con una partner occasionale e mi metto a fare qualche estemporaneo gioco in tema le dico "aspetta, ora concordiamo una cosa che si chiama safeword, perché se per caso io dovessi sbroccare tu puoi salvarti". E' ridicolo su.

Inviato il 20/01/2013 alle 17:00

Crono non è ridicolo!
Anche xke tu sculacci ogni donna con cui fai sesso occasionale?
Non credo....
Quindi credo che prima parliate di cosa vi piace e cosa no.... In questo parlate di sicurezza?
Anche chi sa che amo questi giochi mi ha chiesto il permesso di tirarmi una sculacciata facendo sesso occasionale....

Inviato il 20/01/2013 alle 17:13

PrettyZoe ha scritto:
In questo parlate di sicurezza?

Certo che no, facciamo sesso mica una discesa in kayak o una sessione bdsm Tu e Patty state parlando di situazioni completamente diverse, detto e ridetto.
Cmq Zoe sei simpatica

Inviato il 20/01/2013 alle 22:03

Crono ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
In questo parlate di sicurezza?

Certo che no, facciamo sesso mica una discesa in kayak o una sessione bdsm Tu e Patty state parlando di situazioni completamente diverse, detto e ridetto.
Cmq Zoe sei simpatica

sarò anche simpatica.... grazie
ma se mi devo far sculacciare ne parliamo.... ragiona:
conosco una persoan e decido di farci sesso, se si fa sesso tradizionale non ci sono grossi problemi.... ma se inizia a tirarmi una sculacciata.... alt! parliamone!
non perchè la cosa non mi piace, ma perchè chi gli ha dato il permesso di farlo? e se non mi piacesse?
sarò fatta strana io..... boh

Inviato il 20/01/2013 alle 22:10

PrettyZoe ha scritto:
conosco una persoan e decido di farci sesso, se si fa sesso tradizionale non ci sono grossi problemi.... ma se inizia a tirarmi una sculacciata.... alt! parliamone!
non perchè la cosa non mi piace, ma perchè chi gli ha dato il permesso di farlo? e se non mi piacesse?
sarò fatta strana io..... boh

Frasi poco soppesate a parte (ne avete già parlato voi), mi pare che per come Crono vive lo spanking (all'interno della coppia come condimento al sesso), nel momento in cui la sua compagna dovesse manifestare insofferenza, lui non avrebbe bisogno di una safeword per fermarsi, o sbaglio?
Voglio dire, l'approccio allo spanking per alcuni di noi qui sul forum prevede che lo spanker abbia il completo controllo della spankee e della situazione, per cui l'unico modo che la spankee ha per fermare il gioco in caso di effettivo bisogno è l'uso della parola di sicurezza.
Ma lo spanking praticato come (mi pare) fa Crono richiede una sw? Io non credo... Come se quando faccio un pomp.. al mio compagno e lui mi preme una mano sulla testa senza avvertirmi della cosa io avessi bisogno di dire una sw perchè smetta se mi da fastidio o mi provoca... ehm... fastidi a respirare... Bah... io... se non voglio gli sposto la mano o glie lo dico, tutto qua.

Inviato il 20/01/2013 alle 23:10

Si parlava di sesso occasionale, ovvio che il mio compagno sa come mi piace
E di sculacciate... Si parlava cmq di spanking, soft e con sconosciuti

Inviato il 20/01/2013 alle 23:22

PrettyZoe ha scritto:

Mi sono perso, che c'entra tutto ciò con la safeword
mi pare che per come Crono vive lo spanking (all'interno della coppia come condimento al sesso), nel momento in cui la sua compagna dovesse manifestare insofferenza, lui non avrebbe bisogno di una safeword per fermarsi, o sbaglio?
Voglio dire, l'approccio allo spanking per alcuni di noi qui sul forum prevede che lo spanker abbia il completo controllo della spankee e della situazione, per cui l'unico modo che la spankee ha per fermare il gioco in caso di effettivo bisogno è l'uso della parola di sicurezza.
Ma lo spanking praticato come (mi pare) fa Crono richiede una sw? Io non credo...

E già. Certo che non la richiede Anzi vale proprio il contrario, la designata di turno certo non desidera parlare di [i:2cljo0n7]sicurezza[/i:2cljo0n7] mentra s'appresta a fare sesso! Fuggirebbe a gambe levate!
Ovvio che non a tutte il gioco piace, a volte è bastata una parola per finirla lì, a volte uno sguardo, a volte nemmeno quello perché me n'ero già accorto io. Per tutte le altre volte il gioco s'è svolto in maniera del tutto naturale, con due persone che ragionano, parlano e fanno sesso da adulti, in un gioco in cui uno guida e l'altra segue. E' tutto qui, la safeword non c'entra niente, attiene ad altre dinamiche.

Inviato il 21/01/2013 alle 01:33

PrettyZoe ha scritto:

Crono ha scritto:
E già. Certo che non la richiede Anzi vale proprio il contrario, la designata di turno certo non desidera parlare di [i:38jxereo]sicurezza[/i:38jxereo] mentra s'appresta a fare sesso! Fuggirebbe a gambe levate!

Gli americani hanno trovato la soluzione ai vostri dubbi e problemi!
[url=http://www.loveologyuniversity.com/FCKeditor/editor/filemanager/browser/default/connectors/aspx/FckUploadedImages/Image/The%20University/cms/Sexual-Consent-Form.pdf:38jxereo]Sexual Consent Form & Right of Privacy Agreement[/url:38jxereo]

Inviato il 21/01/2013 alle 22:19

Come se quando faccio un pomp.. al mio compagno e lui mi preme una mano sulla testa senza avvertirmi della cosa io avessi bisogno di dire una sw perchè smetta se mi da fastidio o mi provoca... ehm... fastidi a respirare...

In quel caso la sw ce l'hai...tra i denti...

Inviato il 21/01/2013 alle 22:21

Luca ha scritto:
Gli americani hanno trovato la soluzione ai vostri dubbi e problemi!
[url=http://www.loveologyuniversity.com/FCKeditor/editor/filemanager/browser/default/connectors/aspx/FckUploadedImages/Image/The%20University/cms/Sexual-Consent-Form.pdf:2nngxln1]Sexual Consent Form & Right of Privacy Agreement[/url:2nngxln1]

Inviato il 22/01/2013 alle 11:01

Luca ha scritto:
Come se quando faccio un pomp.. al mio compagno e lui mi preme una mano sulla testa senza avvertirmi della cosa io avessi bisogno di dire una sw perchè smetta se mi da fastidio o mi provoca... ehm... fastidi a respirare...

che bruttooooooooooooooooooooo

Inviato il 22/01/2013 alle 11:03

PrettyZoe ha scritto:
Luca ha scritto:

E tu che ne sai?

Inviato il 22/01/2013 alle 14:01

Luca ha scritto:

ROTFLMAO!!!

Inviato il 22/01/2013 alle 14:09

ahah XD Luca...
riflettendo insieme a voi sono giunta alla conclusione che per ognuno sia molto diverso.
chi ha bisogno della lista, chi no...
penso che nel mio caso io abbia bisogno di empatia, sicurezza e molta intelligenza, per leggere tra le righe ciò che non dirò mai (e sottolineo mai), perchè al contrario quando si tratta di dire quello che non voglio non ho mai problemi quindi in fatto a sicurezza siamo apposto: non sono molto fraintendibile mentre ti pesto un testicolo...

Inviato il 22/01/2013 alle 14:46

Luca ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Luca ha scritto:

E tu che ne sai?

sciocco ma daiiiiiiiiiii una cosa così bella.... non si può rovinare....

Inviato il 22/01/2013 alle 15:30

Zoe quando dici "una cosa così bella non si può rovinare", parli dell'atto o dell'organo?

Inviato il 22/01/2013 alle 17:14

Vale sia x l'atto che x l'organo.... Però parlavo dell'atto....
Zoe golosaaaaa

Inviato il 22/01/2013 alle 17:36

Lydia (164 post, compleanno 11-4-1980)

miria ha scritto:
non sono molto fraintendibile mentre ti pesto un testicolo...

(Non gliel'ho ancora visto fare, ma temo fortemente che ne sarebbe davvero capace.... )

Inviato il 22/01/2013 alle 18:06

PrettyZoe ha scritto:
Vale sia x l'atto che x l'organo.... Però parlavo dell'atto....
Zoe golosaaaaa

ahah, siamo d'accordissimo.

Inviato il 22/01/2013 alle 18:38

Lydia ha scritto:
(Non gliel'ho ancora visto fare, ma temo fortemente che ne sarebbe davvero capace.... )

dico poche cose, ma quelle poche sono pronta a farle :3

Inviato il 22/01/2013 alle 18:42

miria ha scritto:
ahah XD Luca...
riflettendo insieme a voi sono giunta alla conclusione che per ognuno sia molto diverso.
chi ha bisogno della lista, chi no...
penso che nel mio caso io abbia bisogno di empatia, sicurezza e molta intelligenza, per leggere tra le righe ciò che non dirò mai (e sottolineo mai), perchè al contrario quando si tratta di dire quello che non voglio non ho mai problemi quindi in fatto a sicurezza siamo apposto: non sono molto fraintendibile mentre ti pesto un testicolo...

mah.. cioè e se lui fa qualcosa pensando che a te piaccia??
Cioè nn è sempre così facile nel mentre.
Poi io sono un caso a parte perchè a me piace prenderle forti e cmq nn mi lamento molto (anzi direi quasi per niente) perciò ammetto che è facile sbagliarsi e quindi di solito parlo sempre molto prima o dopo.

Inviato il 22/01/2013 alle 22:49

mh no io sono per il soft.
e mi lamento un SACCO.

Inviato il 22/01/2013 alle 23:58

miria ha scritto:
mh no io sono per il soft.
e mi lamento un SACCO.

beh, allora nn credo ci siano problemi!! nn sai come invidio le persone che si lamentano un sacco, ma purtroppo io nel mentre mi perdo in pensieri.. mmm.. molto mooolto imbarazzanti..

Inviato il 23/01/2013 alle 16:06

ahh cmq nn trovo più il post di risposta a crono!
mah forse sarà che il pc è un po' capriccioso in questo periodo..
cmq volevo dire a crono che dopo la sua risposta ho capito cosa intendeva e che effettivamente lì nn ha senso parlare di sw visto che si tratta di sesso normale con un po' di cose fantasiose in più.
Cmq Crono anche tu.. ti fai capire poco!!!
usi aggettivi sbagliati e parli che ti piace che la spankee segua i tuoi capricci.. quando invece più che di dominazione nel tuo caso direi che ti piace fare da regista durante l'atto sessuale!
nn che ci sia niente di male (anzi ammetto che è una cosa divertente) ma è completamente diverso da un rapporto tra spanker e spankee dichiarati come tu stesso ricordi.
Insomma ma nn ti potevi spiegare prima!!!
potevi farci risparmiare un sacco di tempo!!!
P.s. ma dove le hai trovate le emoticon in più? le voglio anche io!!

Inviato il 23/01/2013 alle 16:17

patty ha scritto:

Shhhhh... che poi arriva quell'altra che le vuole pure lei... e magari rosa...

Inviato il 23/01/2013 alle 18:45

Luca ha scritto:
patty ha scritto:

Grrrrrrr! Quel l'altra sarei io! Luca sei davvero simpatico
.....ma non le ho viste le emoticon nuove

Inviato il 23/01/2013 alle 19:15

PrettyZoe ha scritto:
Luca ha scritto:
patty ha scritto:

ehi, sono riuscita a rubare questa a crono:
[img:i9msc5x0]http://forum.xbox-sports.com/images/smilies/fish.gif[/img:i9msc5x0]
in realtà nn è molto utilizzabile...

Inviato il 23/01/2013 alle 20:06

patty ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
Luca ha scritto:
patty ha scritto:

ehi, sono riuscita a rubare questa a crono:
[img:1x5ynwr4]http://forum.xbox-sports.com/images/smilies/fish.gif[/img:1x5ynwr4]
in realtà nn è molto utilizzabile...

Ahhhhhhhh ora ho capito!
Lucaaaaaaaa anche io voglio le faccine fighe!!!!

Inviato il 23/01/2013 alle 20:10

patty ha scritto:
ma purtroppo io nel mentre mi perdo in pensieri.. mmm.. molto mooolto imbarazzanti..

questo è interessante... quindi c'è una produzione di pensieri proprio, erotici suppongo.
no, io in quei momenti non penso.
sono solo corda tesa che vibra e la musica non la compongo io, per una volta.

Inviato il 24/01/2013 alle 01:16

miria ha scritto:
patty ha scritto:
ma purtroppo io nel mentre mi perdo in pensieri.. mmm.. molto mooolto imbarazzanti..

questo è interessante... quindi c'è una produzione di pensieri proprio, erotici suppongo.
no, io in quei momenti non penso.
sono solo corda tesa che vibra e la musica non la compongo io, per una volta.

no è che io penso sempre.. cioè fin da piccola nn facevo altro..
e cmq sì a volte ci sono pensieri buffi e divertenti (che forse hanno la funzione di aiutare a reggere situazioni un po' troppo imbarazzanti.. ma nn so ..cioè io lo faccio in automatico.. e in quel caso magari sorrido ..perchè ridere in certi momenti a quanto pare è meglio nn farlo! )
e poi ci sono quei "pensieri erotici" in cui ehmm.. che insomma.. diciamo che penso mi bloccano un po' sul fatto di lamentarmi...
Cmq durante una sessione anche io penso molto meno di quello che faccio di solito, del resto nn è facile pensare quando si è presi in un vortice di sensazioni contrastanti...anche se nn sono mai arrivata a nn pensare a nulla per tutto il tempo e sinceramente nn credo che mi piacerebbe..
cioè a me piace arrivare ad un certo modo di sentire e di pensare..

Inviato il 24/01/2013 alle 16:32

Patty ho capito cosa dici
ma non ho mai detto che non sento.
il pensiero non lo controllo, lo controllo sempre in quel momento no.
quello che sento è infrangersi di difese, fragilità, resistenza, piacere, imbarazzo, ancora piacere e poi abbandono.
la prima volta che ho sentito sulle sue ginocchia finalmente abbandono ho capito il senso che aveva per me.
nonostante questo io ogni volta io ricomincio daccapo.
per me è sempre una lotta, non ne posso proprio fare a meno, sono orgogliosa e ho un mare di difettacci.
e sempre sono convinta che in fondo la spunterò io, con la dialettica e altro.
oh beh.
beata speranza.

Inviato il 24/01/2013 alle 18:59

miria ha scritto:

neppure io ho detto che nn senti!
nn mi permetterei mai di dire una cosa del genere!
miria ha scritto:
il pensiero non lo controllo, lo controllo sempre in quel momento no.

esatto nn è che per tutto il tempo nn pensi è solo che ad un certo punto ti abbandoni e che vivi il momento..e del resto la mia firma parla chiaro..
poi nn sempre mi è capitato di farmi "film" veri e propri.. diciamo che è successo una volta in una situazione particolare e con uno strumento particolare.. quando il momento di abbandono si era un po' allargato per così dire
miria ha scritto:
quello che sento è infrangersi di difese, fragilità, resistenza, piacere, imbarazzo, ancora piacere e poi abbandono.
la prima volta che ho sentito sulle sue ginocchia finalmente abbandono ho capito il senso che aveva per me.

sì è proprio così!
miria ha scritto:
nonostante questo io ogni volta io ricomincio daccapo.
per me è sempre una lotta, non ne posso proprio fare a meno, sono orgogliosa e ho un mare di difettacci.
e sempre sono convinta che in fondo la spunterò io, con la dialettica e altro.
oh beh.
beata speranza.

la speranza è sempre l'ultima a morire!!

Inviato il 24/01/2013 alle 19:54

la tua firma è bellissima, devo tenerla presente più spesso!
ho capito molto meglio cosa volevi dire ^_^
ora sono curiosa, che strumento era? :3

Inviato il 24/01/2013 alle 22:47

patty ha scritto:
ahh cmq nn trovo più il post di risposta a crono!
mah forse sarà che il pc è un po' capriccioso in questo periodo..
cmq volevo dire a crono che dopo la sua risposta ho capito cosa intendeva e che effettivamente lì nn ha senso parlare di sw visto che si tratta di sesso normale con un po' di cose fantasiose in più.

[img:3ptae72g]http://www.knittinghelp.com/forum/images/smilies/aug08_032.gif[/img:3ptae72g]
patty ha scritto:
Cmq Crono anche tu.. ti fai capire poco!!! Insomma ma nn ti potevi spiegare prima!!!
potevi farci risparmiare un sacco di tempo!!!

Piccola insolente!
patty ha scritto:

Quando farai la brava

Inviato il 24/01/2013 alle 23:40

patty ha scritto:
miria ha scritto:

neppure io ho detto che nn senti!
nn mi permetterei mai di dire una cosa del genere!

Ah ora mi accomodo e mi godo lo spettacolo

Inviato il 24/01/2013 alle 23:42

Crono ha scritto:

quale spettacolo Crono?
intendi "ora si tirano i capelli"?
ahah, guarda... è difficilissimo litigare con me.
ci riesce solo uno o due geni ogni 10 anni.

Inviato il 24/01/2013 alle 23:55

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

Crono ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Qualcosa di simile

ah,ecco spiegato il perchè delle "emoticons personalizzate" di Crono quand'è che ci sveli il tuo segreto?!?

Inviato il 24/01/2013 alle 23:59

miria ha scritto:

eeeehhh mo!

Inviato il 25/01/2013 alle 00:00

Crono ha scritto:
eeeehhh mo!

ci m conosce può confermare due persone giusto quest'ultimo periodo quindi io per altri 10 anni sto comoda...

Inviato il 25/01/2013 alle 09:55

miria ha scritto:
ho capito molto meglio cosa volevi dire ^_^
ora sono curiosa, che strumento era? :3

ecco.. parlare direttamente degli strumenti mi ha sempre imbarazzato un sacco...
Crono ha scritto:
patty ha scritto:P.s. ma dove le hai trovate le emoticon in più? le voglio anche io!!
Quando farai la brava

ma io sono brava!!!
e infatti ti perdono subito per il fatto di avermi fatto perdere del tempo se mi regali le emoticon!!
insomma più brava di così!

Inviato il 25/01/2013 alle 18:21

miria ha scritto:
Crono ha scritto:

quale spettacolo Crono?
intendi "ora si tirano i capelli"?

ehh?? ma poi perchè mai dovremmo litigare? il mio tono non era ironico io nn ho mai detto che tu nn senta perchè sinceramente nn mi sentirei nemmeno in diritto di pensarlo!
Insomma Crono è colpa tua anche sta volta!!
quante volte ti devo dire di condividere le tue emoticon che sennò nn si capisce nulla!?!
dai, dai, dai , emoticon per tutti!!!

Inviato il 25/01/2013 alle 21:21

Patty tranquilla, era solo Crono che già ci vedeva a fare a capelli nude nel fango

Inviato il 26/01/2013 alle 01:48

miria ha scritto:
Patty tranquilla, era solo Crono che già ci vedeva a fare a capelli nude nel fango

Nota per DP: predisponi la vasca del fango per la pizzata...

Inviato il 26/01/2013 alle 10:38

Oh cielo Luca! XD

Inviato il 26/01/2013 alle 14:24

Luca ha scritto:
miria ha scritto:

Eh eh, mi vengono in mente quei giochi sadici che si vedevano in "[i:2489thc4]Mai dire banzai[/i:2489thc4]", quella sorte di "Giochi senza frontiere" in versione nipponica
ciao,
Keith

Inviato il 26/01/2013 alle 23:45

Keith ha scritto:
Luca ha scritto:
miria ha scritto:

Eh eh, mi vengono in mente quei giochi sadici che si vedevano in "[i:163n0jep]Mai dire banzai[/i:163n0jep]", quella sorte di "Giochi senza frontiere" in versione nipponica
ciao,
Keith

eh eh eh
tipo [i:163n0jep]il Grande gioco dell'oca[/i:163n0jep], trasmissione in cui ho visto per la prima volta una donna venire sculacciata!!
..e dove tra l'altro c'era la vasca del fango.. con delle mani che spuntavano fuori dal muro!!

Inviato il 27/01/2013 alle 01:51

patty ha scritto:
tipo [i:n349umcp]il Grande gioco dell'oca[/i:n349umcp], trasmissione in cui ho visto per la prima volta una donna venire sculacciata!!
..e dove tra l'altro c'era la vasca del fango.. con delle mani che spuntavano fuori dal muro!!

Mmm, questa non la sapevo, eppure nel forum di libri, film, telefilm, trasmissioni ne sono state citate una carriola, ma "[i:n349umcp]il Grande gioco dell'oca[/i:n349umcp]" non ce l'ho presente, mi sfugge proprio... Raiuno?
ciao,
Keith

Inviato il 29/01/2013 alle 00:24

Keith ha scritto:
Mmm, questa non la sapevo, eppure nel forum di libri, film, telefilm, trasmissioni ne sono state citate una carriola, ma "il Grande gioco dell'oca" non ce l'ho presente, mi sfugge proprio... Raiuno?

Era una trasmissione di rai 2!
ecco qui la lotta nel fango:
http://youtu.be/M9cItZUUpLs

Inviato il 29/01/2013 alle 01:05

patty ha scritto:
Keith ha scritto:
Mmm, questa non la sapevo, eppure nel forum di libri, film, telefilm, trasmissioni ne sono state citate una carriola, ma "il Grande gioco dell'oca" non ce l'ho presente, mi sfugge proprio... Raiuno?

Era una trasmissione di rai 2!
ecco qui la lotta nel fango:
http://youtu.be/M9cItZUUpLs

Grazie!
Non lo ricordo proprio... sarà che all'epoca guardavo altro in tv, boh, certo è un belvedere
ciao,
Keith

Inviato il 31/01/2013 alle 00:18

la lotta nel fango....non mi ispira proprio....

Inviato il 04/02/2013 alle 00:11

Zoe se sono i fanghi contro la cellulite, forse...

Inviato il 04/02/2013 alle 14:45

miria ha scritto:
Zoe se sono i fanghi contro la cellulite, forse...

Saranno stati proprio quelli miria, visto le signorine [i:3c9bd15x]toniche[/i:3c9bd15x] nel gioco tv
ciao,
Keith

Inviato il 04/02/2013 alle 23:25

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:

Nota per Luca... c'è un modo dentro ad un forum per cui se un utente viene segnalato in un post... detto utente viene avvisato?
Comunque la vasca del fango è stata predisposta per la nostra pizzata del 2 marzo in zona Stazione Centrale di Milano.

Inviato il 22/02/2013 alle 11:34

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca