Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ciao a tutti :) nuova arrivata

Avviato da miria il 07/01/2013 alle 10:26

ciao a tutti :) nuova arrivata

miria (239 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti. Sono nuova qui, quindi mi presento.
Sono una trentenne, il interesse dopo un grosso periodo di latenza è tornato a galla ed ho scoperto questo forum che ha delle discussioni interessanti, per cui ho deciso di iscrivermi.
E' raro trovarne in italiano.
Vivo stabilmente con la mia compagna, spankee. Io con lei sono attiva, ma non lo sarei mai con un uomo. E' un po' complicato spiegarsi così, senza capo ne coda. Essendo una situazione complicata, immagino, per i più se volete fare qualche domanda avrete la mia sincera risposta.
Ah, viviamo a Roma.

Inviato il 07/01/2013 alle 10:26

Re: ciao a tutti :) nuova arrivata

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Oh beh benvenute

Inviato il 07/01/2013 alle 11:03

La mia compagna sa della mia presenza qui, ma in effetti sono solo io che scrivo

Inviato il 07/01/2013 alle 11:30

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta! E benvenuta pure la tua compagna ovviamente. Spero che troverai questo posto piacevole e interessante.

Inviato il 07/01/2013 alle 12:01

sicuramente si
Il nick può trarre in inganno sulla presenza di entrambe sul forum in effetti ma ci ho pensato solo dopo.
ovviamente.
volevo cambiarlo ma in effetti non credo di averne i permessi. chiederò a buon Luca

Inviato il 07/01/2013 alle 13:18

Non credo ci si confonderà, se la tua compagna scriverà qua può tranquillamente avere un profilo suo con un altro nick cosi confondersi è impossibile
Certo che se scrive col il tuo nick poi non capiamo più chi sculaccia chi e chi non riesce più a sedersi

Inviato il 07/01/2013 alle 13:41

astaronne (69 post, compleanno non disponibile)

ciao, benvenuta. Anzi, benvenute! Qualcuno di Roma finalmente, siamo schiacciati da una predominanza nordica...

Inviato il 07/01/2013 alle 14:14

astaronne ha scritto:
ciao, benvenuta. Anzi, benvenute! Qualcuno di Roma finalmente, siamo schiacciati da una predominanza nordica...

verissimo!
sembra che milano sia meno vergognosa

Inviato il 07/01/2013 alle 14:41

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Benvenuta!

Inviato il 07/01/2013 alle 16:32

grazie Marco

Inviato il 07/01/2013 alle 17:01

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

Benvenute!
Puoi spiegare meglio qnd dici che sei attiva con la tua compagna come però nn riusciresti ad esserlo cn un uomo?
Parli riferita allo spanking?

Inviato il 07/01/2013 alle 17:04

Certo
in effetti temo che questo abbia generato della confusione.
NON sono una spanker, è solo successo che io sculacciassi la mia compagna in un contesto erotico e a lei piace molto, la mia eccitazione nasce dall'apprezzamento del suo sedere e dal fatto che lei si scioglie e si eccita moltissimo.
tutto qui.
Lo spanking per me è legato a un uomo, non apprezzo ne una donna attiva con me, ne sculaccerei mai un uomo. Mi piace molto la virilità maschile. Espressa quindi anche nello spanking.

Inviato il 07/01/2013 alle 17:39

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta anche da parte mia redbrats,
complimenti, sei la prima iscritta - a presentarsi pubblicamente - del nuovo anno, quindi tanto di cappello!
Ho notato che nel profilo ti sei definita "spankee" pur avendo sculacciato tu la tua compagna, quindi ti piacerebbe, o immagini, una esperienza in tal ruolo con uno spanker ometto, mi par di capire... cmq, se la tua lei volesse partecipare, meglio iscriverla con un nuovo nick, così potrete dire distintamente ognuna la vostra opinione.
ciao,
Keith

Inviato il 07/01/2013 alle 21:40

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

redbrats ha scritto:
Vivo stabilmente con la mia compagna, spankee. Io con lei sono attiva, ma non lo sarei mai con un uomo.
Lo spanking per me è legato a un uomo, non apprezzo ne una donna attiva con me, ne sculaccerei mai un uomo. Mi piace molto la virilità maschile.

Insomma, ndo cojo cojo
Scherzo eh, benvenute.

Inviato il 07/01/2013 alle 23:40

Crono ha scritto:
Insomma, ndo cojo cojo
Scherzo eh, benvenute.

ahah
guarda te lo dico in francese che è più fine: ma manco morta

Inviato il 08/01/2013 alle 01:04

Keith ha scritto:
Benvenuta anche da parte mia redbrats,
complimenti, sei la prima iscritta - a presentarsi pubblicamente - del nuovo anno, quindi tanto di cappello!
Ho notato che nel profilo ti sei definita "spankee" pur avendo sculacciato tu la tua compagna, quindi ti piacerebbe, o immagini, una esperienza in tal ruolo con uno spanker ometto, mi par di capire... cmq, se la tua lei volesse partecipare, meglio iscriverla con un nuovo nick, così potrete dire distintamente ognuna la vostra opinione.
ciao,
Keith

continuate a rivolgervi a me al plurale.
non riesco a farvi capire che pure se la mia compagna sa del forum sono solo io che scrivo.
più che dirvelo non posso fare però, chi legge davvero capirà.
devo proprio togliermi questo nick, evidentemente... confonde.
Keith, mi stupisci: non hai letto dunque quello che ho scritto sopra al tuo commento, perchè l'ho ben spiegato nei dettagli.
un gioco erotico da attiva con la mia compagna con nessuna connotazione mentale, solo sesso, non credo faccia di me ne ha mai fatto di me una spanker...
Per questa particolare fantasia a me piace l'idea di un uomo, possibilmente di senno, che mi sappia tener testa e ti assicuro che di testa ne ho, quindi è complesso riuscirci.
Il fatto che mi piaccia la virilità, infine, non implica che mi piaccia il tocco di manzo altrimenti andavo da un culturista, intendo una virilità vera e con del feeling, non dove capita.
è lo stesso principio per cui se mi piacciono le tette non è detto che ogni tetta che vedo sbavo.
saremmo decerebrati tutti altrimenti...
mi sembrava sciocco spiegarvelo, ma forse ho peccato nel dare qualcosa per scontato.

Inviato il 08/01/2013 alle 01:10

PadroneRomano (21 post, compleanno 5-4-1960)

redbrats ha scritto:
Sono una trentenne, il interesse dopo un grosso periodo di latenza è tornato a galla ed ho scoperto questo forum che ha delle discussioni interessanti, per cui ho deciso di iscrivermi.
E' raro trovarne in italiano.
Vivo stabilmente con la mia compagna, spankee. Io con lei sono attiva, ma non lo sarei mai con un uomo. E' un po' complicato spiegarsi così, senza capo ne coda. Essendo una situazione complicata, immagino, per i più se volete fare qualche domanda avrete la mia sincera risposta.
Ah, viviamo a Roma.

Ciao! Sei la benvenuta! Soprattutto perché sei di Roma come me! Qui siamo pochi romani, forse perché, come già detto nelle altre risposte, al nord sono più disinibiti, quindi ammiriamo il tuo coraggio di farti avanti e chiacchierare con noi!

Inviato il 08/01/2013 alle 07:03

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

PadroneRomano ha scritto:
Ciao! Sei la benvenuta! Soprattutto perché sei di Roma come me! Qui siamo pochi romani

Mica è vero... è semplicemente che ultimamente i romani stanno più zitti a vantaggio dei "nordici".

Inviato il 08/01/2013 alle 07:52

Credo sia chiaro, sei spankee tranne che con la tua compagna dove a volte capita che la sculacci un pò (o un pò più di un pò )

Inviato il 08/01/2013 alle 11:59

redbrats ha scritto:
continuate a rivolgervi a me al plurale.
non riesco a farvi capire che pure se la mia compagna sa del forum sono solo io che scrivo.
più che dirvelo non posso fare però, chi legge davvero capirà..

Ciao redbrats,
non mi pare di essermi rivolto al "plurale" nel darti il benvenuto, ho solo specificato, se, e dico "[i:3vxdcdpq]se[/i:3vxdcdpq]", la tua compagna volesse partecipare e scrivere nel forum è la benvenuta quanto te, sono consapevole che sei tu che scrivi.
redbrats ha scritto:
Keith, mi stupisci: non hai letto dunque quello che ho scritto sopra al tuo commento, perchè l'ho ben spiegato nei dettagli.
un gioco erotico da attiva con la mia compagna con nessuna connotazione mentale, solo sesso, non credo faccia di me ne ha mai fatto di me una spanker....

Felice di stupirti
Ho letto tutto quanto hai scritto, è chiarissimo.
redbrats ha scritto:
Per questa particolare fantasia a me piace l'idea di un uomo, possibilmente di senno, che mi sappia tener testa e ti assicuro che di testa ne ho, quindi è complesso riuscirci.
Il fatto che mi piaccia la virilità, infine, non implica che mi piaccia il tocco di manzo altrimenti andavo da un culturista, intendo una virilità vera e con del feeling, non dove capita.

Non posso che augurarti di trovare tale uomo virile.
ciao,
Keith

Inviato il 08/01/2013 alle 21:00

ciao Keith
scusami, ho generalizzato, non era rivolto a te mi spiace di non aver specificato la separazione.
Pardon ho letto di fretta e rileggendo è chiaro che ho frainteso.

Inviato il 09/01/2013 alle 00:07

John Spank (56 post, compleanno 12)

Ciao!! le domande non mancheranno!
Intanto... Bien venue!!

Inviato il 10/01/2013 alle 10:16

redbrats ha scritto:
ciao Keith
scusami, ho generalizzato, non era rivolto a te mi spiace di non aver specificato la separazione.
Pardon ho letto di fretta e rileggendo è chiaro che ho frainteso.

Nessun problema redbrats, figurati: l'importante è che alla fine ci siamo capiti!
ciao,
Keith

Inviato il 10/01/2013 alle 21:08

Keith ha scritto:
Nessun problema redbrats, figurati: l'importante è che alla fine ci siamo capiti!

))
John chiedi pure ^^

Inviato il 10/01/2013 alle 22:12

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

Ciao anche da parte Mia!!!! Benvenute e mettetevi comode!!!! sono certo vi troverete benissimo!

Inviato il 12/01/2013 alle 15:43

che gentile
l'importante è potersi mettere sedute!

Inviato il 13/01/2013 alle 07:28

davide81 (94 post, compleanno non disponibile)

redbrats ha scritto:
che gentile
l'importante è potersi mettere sedute!

soprattutto su una sedia di quelle belle ruvide, non morbide, e senza cuscino?

Inviato il 13/01/2013 alle 09:05

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Il cuscino da adoperare ve lo suggerisco io
Vi insegno en passant, un cuscino disciplinare molto semplice da preparare... efficacissimo e terrorizzante
Prendete una lastra di polistirolo della grandezza della sedia o anche leggermente più piccolo.
IMPORTANTE il polistirolo DEVE essere di quello compatto il tipo roof-mate quello che serve per fare i sottotetti generalmente è di colore celeste o giallino. Lo riconoscete perché è uniforme e non si vedono le normali palline con cui è fatto il polistirolo normale.
dovete trovarne di spessore alto 7,5 centimetri oppure incollate due lastre da 4 cm una sopra l' altra.
Infilate o fate infilare dalla spankee una serie di stuzzicadenti in verticale. di quelli classici a due punte.
devono scomparire [u:38j6ed4j][b:38j6ed4j]completamente[/b:38j6ed4j][/u:38j6ed4j] all' interno del cuscino. (aiutatevi con il fondo di un bicchiere)
Naturalmente potete modulare la "cattiveria" del cuscino aggiungento o togliendo a piacere gli stecchini Non affollateli al centro andate pure in periferia...
L' uso ideale è quello di una cenetta intima magari a lume di candela...
Naturalmente farete tutto voi... servirete le varie pietanze ... sarete voi che vi alzerete a cambiare i piatti e ogni altra volta che è necessario, lei non deve fare niente... lei è l' ospite... L'ospite d'onore e dovrà solo rimanere seduta...

Inviato il 13/01/2013 alle 14:06

cioè... mi fate tanta paura ahahahah

Inviato il 13/01/2013 alle 16:21

davide81 (94 post, compleanno non disponibile)

redbrats ha scritto:
:roll: cioè... mi fate tanta paura ahahahah

già che ti si offre la sedia
pensa se dovevi cenare in ginocchio a mò di corner time

Inviato il 13/01/2013 alle 20:03

Altro che spanking

Inviato il 14/01/2013 alle 09:45

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

danhang ha scritto:
Il cuscino da adoperare ve lo suggerisco io
Vi insegno en passant, un cuscino disciplinare molto semplice da preparare... efficacissimo e terrorizzante
Prendete una lastra di polistirolo della grandezza della sedia o anche leggermente più piccolo.
IMPORTANTE il polistirolo DEVE essere di quello compatto il tipo roof-mate quello che serve per fare i sottotetti generalmente è di colore celeste o giallino. Lo riconoscete perché è uniforme e non si vedono le normali palline con cui è fatto il polistirolo normale.
dovete trovarne di spessore alto 7,5 centimetri oppure incollate due lastre da 4 cm una sopra l' altra.
Infilate o fate infilare dalla spankee una serie di stuzzicadenti in verticale. di quelli classici a due punte.
devono scomparire [u:2cwy69iz][b:2cwy69iz]completamente[/b:2cwy69iz][/u:2cwy69iz] all' interno del cuscino. (aiutatevi con il fondo di un bicchiere)
Naturalmente potete modulare la "cattiveria" del cuscino aggiungento o togliendo a piacere gli stecchini Non affollateli al centro andate pure in periferia...
L' uso ideale è quello di una cenetta intima magari a lume di candela...
Naturalmente farete tutto voi... servirete le varie pietanze ... sarete voi che vi alzerete a cambiare i piatti e ogni altra volta che è necessario, lei non deve fare niente... lei è l' ospite... L'ospite d'onore e dovrà solo rimanere seduta...

Questo commento dovrebbe essere censurato! E' istigazione a delinquere per gli spanker!!!
Spankees, corriamo ai ripari!

Inviato il 14/01/2013 alle 14:23

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

miria ha scritto:

Ti do di nuovo la benvenuta! E tu sai perchè

Inviato il 14/01/2013 alle 17:22

miria ha scritto:
:roll: cioè... mi fate tanta paura ahahahah

Ti quoto per farti i complimenti per il simpatico avatar e per la scelta del nuovo nick, [i:24oszxin]habemus nick![/i:24oszxin], ri-benvenuta tra noi miria
ciao,
Keith

Inviato il 14/01/2013 alle 20:38

Grazie Keith e Luca siete sempre dei signori.
Anche se ve lo dico da debita distanza ahahah
Grazie Keith, era un fotogramma, mi sembra che m rappresenti molto soprattutto la faccia imbronciata e anche per il senso simbolico della scenetta, anche se questo forte è un po' più criptico?

Inviato il 15/01/2013 alle 05:53

miria ha scritto:
Grazie Keith, era un fotogramma, mi sembra che m rappresenti molto soprattutto la faccia imbronciata e anche per il senso simbolico della scenetta, anche se questo forte è un po' più criptico?

Figurati, non c'è di che!
Criptico dici? Ma no, con quella manona sospesa al vento, non direi
Io lo trovo un disegno molto simpatico, [i:2359x6fe]campanellino![/i:2359x6fe]
ciao,
Keith

Inviato il 17/01/2013 alle 13:48

ma... ma mi riferivo alla polvere di fata che esce quando la colpisce, che fa volare ahahahah

Inviato il 17/01/2013 alle 17:51

miria ha scritto:
ma... ma mi riferivo alla polvere di fata che esce quando la colpisce, che fa volare ahahahah

[i:17l28xrh]Ahhhhh, la polvere di fata[/i:17l28xrh]... o di monella?!?!
Eh, che ci vuoi fare, mi ha colpito la manona sospesa in aria... d'altronde lo avevi scritto anche tu, che era "criptico" il significato
ciao,
Keith

Inviato il 18/01/2013 alle 15:52

Lydia (164 post, compleanno 11-4-1980)

Ciao miriaaaaaaa <3<3<3

Inviato il 19/01/2013 alle 16:53

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Eccoti anche il mio, di benvenuto
Intrigante che questo vostro rapporto sia speziato da sculacciate. Mi rammenta un episodio dettomi da una conoscente (lei bisex) mesi fa!

Inviato il 21/01/2013 alle 00:20

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Cara Miria,
saluto anche te dopo Lydia e rinnovo l'invito per una conoscenza meno virtuale in quel di Roma i primi di febbraio.
Dolce Punizione
PS Sempre in modalità epistolare.

Inviato il 21/01/2013 alle 21:01

DolcePunizione, sono felice che tu sia nella capitale, spero che te la godrai appieno.
Io anche ho la modalità messaggi privati attiva, ma non so se i primi di febbraio ci saremo, abbiamo una vita un po' "disordinata". Ti leggo comunque con interesse, sebbene quello che cerchi non sia quello che vivo e cerco ne io ne Lydia sono certa che prima o poi troverai anche tu una persona speciale.

Inviato il 22/01/2013 alle 10:40

Grazie per l'augurio!

Inviato il 23/01/2013 alle 00:26

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

Ciao Miria!

Inviato il 25/01/2013 alle 00:14

Ma ciao

Inviato il 25/01/2013 alle 16:55

Per caso conoscete Missy?
O è un'impressione errata.

Inviato il 27/01/2013 alle 19:12

ciao DolcePunizione
no, non ho l'onore di conoscerla, rispondevo al saluto :3

Inviato il 28/01/2013 alle 15:55

Dolce Punizione ha scritto:
Per caso conoscete Missy?
O è un'impressione errata.

Non la conosciamo di persona, abbiamo scambiato qualche messaggio in alcuni topic. Perchè?

Inviato il 28/01/2013 alle 15:55

Avevo avuto un'impressione errata.
Direi che non la conoscete più di quanto la conosca io.

Inviato il 29/01/2013 alle 00:06

si

Inviato il 29/01/2013 alle 11:19

Peccato, siete tre ragazze simpatiche!

Inviato il 30/01/2013 alle 00:12

Dolce Punizione ha scritto:
Peccato, siete tre ragazze simpatiche!

...possiamo esserlo anche se non ci conosciamo bene

Inviato il 30/01/2013 alle 02:45

..vorrà dire che il prossimo spank-raduno, cara Dolcina, lo organizzate nel centro Italia anzichè su in Polentonia! Così ci possiamo conoscere tutte di persona...
un bacio8 signorine! ;-*

Inviato il 30/01/2013 alle 15:00

Io sono a Roma prossimamente.
Possiamo fare un mini spank raduno centro italico!

Inviato il 30/01/2013 alle 20:43

sarebbe carino...

Inviato il 30/01/2013 alle 21:52

Master roma (8 post, compleanno non disponibile)

Ciao Miria, [b:3itdn7lm]sono uno spanker di Roma, posso ospitare[/b:3itdn7lm] e se necessiti delle mie prestazioni sarò ben lieto di arrossarti il sederino

Inviato il 22/07/2013 alle 10:24

John Spank (56 post, compleanno 12)

Ciao Myria!
Fatevi sentire . Anche io sono per il centro Italia...
Anche il raduno sarebbe carino...
A presto!
JohnSpank

Inviato il 22/07/2013 alle 14:40

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca