Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

MAniaci o...... no?!?!

Avviato da Salernitano il 31/12/2012 alle 16:41

MAniaci o...... no?!?!

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

La questione è la seguente:
spesso scambiando pareri circa lo Spanking, anche con coppie e singoli vanilla, si evince che cmq lo Spanking, a detta loro, fà già parte del loro rapporto. anzi vi dirò di più: con quasi tutti coloro i quali ho parlato, maschi e femmine, mi han confermato che durante i loro rapporti è normale e piacevole prendere sculacciate, anche per rendere hard il rapporto stesso.
E quasi tutti si son meravigliati dell'enfasi che noi (amanti dello Spanking) attribuiamo a questa pratica; mi son sentito come un cercatore d'oro che incontra un amico che gli dice che a lui le pepite crescono in giardino di casa ed è costretto a buttarne tante che ne trova!!!
Dunque? Come pensarla?
Cos'è tutta questa enfasi che noi "maniaci" diamo allo spanking?
Forse vediamo i ciucci che volano?
Forse siamo e saremo degli eterni sognatori???
Quale è la vostra opinione?

Inviato il 31/12/2012 alle 16:41

Re: MAniaci o...... no?!?!

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Be' o sei stato molto fortunato nel conoscere tutte coppie che praticano spanking o forse, più probabilmente, queste coppie vanilla di cui parli lo intendono in maniera un po' diversa da come ne parliamo spesso qui noi, magari per loro "sculacciate" sono quattro pacche sul culo durante il rapporto... per carità ci stanno anche quelle, piacevoli eh, nel darle ...ma spanking è un'altra cosa, per me!
Maniaci noi? Niente affatto, due modi diversi di concepire la questione.
ciao,
Keith

Inviato il 31/12/2012 alle 17:37

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

se ti definisci maniaco...... beh, cose tue! personalmente mi sento una donna che conosce la propria sessualità e la vive a pieno, maniaca proprio NO!

Inviato il 01/01/2013 alle 15:41

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

La penso come Keith, credo che sia proprio un modo diverso di intendere le sculacciate, o quantomeno un'importanza diversa che viene attribuita a questo gesto.

Inviato il 01/01/2013 alle 19:25

StellaGemella ha scritto:
La penso come Keith, credo che sia proprio un modo diverso di intendere le sculacciate, o quantomeno un'importanza diversa che viene attribuita a questo gesto.

Esatto, modi di vivere la sculacciata diversi: il vocabolo usato è lo stesso per tutti ma poi bisogna vedere il modo e il contesto, ad esempio, se esclusivamente durante il rapporto sessuale oppure se non lo contempla affatto, se lo si vive come "gioco di ruolo" e altri aspetti ancora determinati dai gusti della coppia.
ciao,
Keith

Inviato il 02/01/2013 alle 16:04

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Che dire? queste coppie sono o non sono spankofile? può darsi che lo siano ad un livello meno intenso magari diciamo sono spank ludici pochi colpetti magari per riderci sù e non hanno provato un livello più intenso....
Credo che tu intenda maniaci nel senso di uno che se lo dice da solo e cioè con tutta l'indulgenza del caso...detto da uno di noi non suona offensivo detto da un altro allora sarebbe meglio che usasse il termine appassionati....
Certo è che se desideri troppo una cosa allora è più difficile ottenerla ho detto tempo fà che una delle parole magiche è "distacco".
Forse loro sono distaccati magari troppo e trovano quello che noi meno distaccati non troviamo....

Inviato il 05/01/2013 alle 17:19

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

La penso anche io come keith, qualche sculacciata e basta, cose leggerissime. Ben diverso da una sculacciata vera che, anche se non deve essere per forza pesante, si sente davvero e che implica un'atmosfera diversissima.

Inviato il 07/01/2013 alle 13:27

miria (239 post, compleanno non disponibile)

la penso come Keith anche io.
sulla questione maniaci o meno... diamo a cesare quel che è di cesare.
il "maniaco" ha un'ossessione vera e propria. esempio: non mangia non dorme non lavora non ha rapporti sociali se non per arrivare al suo oggetti di ossessione.
l'ossessione nel nostro campo è data invece più secondo me dal non vivere mai questa fantasia che si sclerotizza e diventa invasiva verso altri aspetti della vita, poi ti ritrovi da fissare come un maniaco il sedere della segretaria che ha sbagliato qualcosa e chiaramente poi non ci si può stupire se risultiamo "maniacali" perchè una mente non in equilibrio col corpo e con la propria sessualità può fare cilecca, intendiamoci, e persino fraintendere delle situazioni.
meglio vivere sereni e felici le proprie inclinazioni sempre, nel possibile.
la vita è fin troppo breve per riempirla anche di rimpianti.

Inviato il 07/01/2013 alle 14:40

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Concordo che non siamo certo dei maniaci, semplicemente ci piace questa cosa un pò più degli altri. Ma comunque è una cosa che facciamo in maniera sana!

Inviato il 07/01/2013 alle 15:50

redbrats ha scritto:
sulla questione maniaci o meno... diamo a cesare quel che è di cesare.
il "maniaco" ha un'ossessione vera e propria. esempio: non mangia non dorme non lavora non ha rapporti sociali se non per arrivare al suo oggetti di ossessione.
l'ossessione nel nostro campo è data invece più secondo me dal non vivere mai questa fantasia che si sclerotizza e diventa invasiva verso altri aspetti della vita, poi ti ritrovi da fissare come un maniaco il sedere della segretaria che ha sbagliato qualcosa e chiaramente poi non ci si può stupire se risultiamo "maniacali" perchè una mente non in equilibrio col corpo e con la propria sessualità può fare cilecca, intendiamoci, e persino fraintendere delle situazioni.

Mi è piaciuta questa doppia interpretazione di maniaco: quello patologico, da manuale di medicina e necessita di cure, e quello che in realtà è più un "fissato", certo disagiato in tale condizione, ma nuoce soprattutto a se stesso per non riuscire a vivere serenamente il quotidiano, purtroppo.
ciao,
Keith

Inviato il 07/01/2013 alle 22:38

grazie Keith, ho davvero stima per i tuoi interventi e il tuo apprezzamento conta molto

Inviato il 08/01/2013 alle 00:18

redbrats ha scritto:
grazie Keith, ho davvero stima per i tuoi interventi e il tuo apprezzamento conta molto

Troppo gentile, grazie a te!
E io ti dirò che leggo con piacere i tuoi interventi di "neo-iscritta", sei partita in quarta!
ciao,
Keith

Inviato il 08/01/2013 alle 21:17

ahah vero, è che mi ero fatta un sacco di opinioni mute durante le mie vacanze, in cui però non avevo l'iscrizione attiva.
una volta avuta, non ho resistito a fare il prezzemolo :3

Inviato il 09/01/2013 alle 00:15

redbrats ha scritto:
ahah vero, è che mi ero fatta un sacco di opinioni mute durante le mie vacanze, in cui però non avevo l'iscrizione attiva.

Ben venga la partecipazione attiva
ciao,
Keith

Inviato il 10/01/2013 alle 22:12

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

redbrats ha scritto:

Cosa non si fa pur di farsi ativare i MP...
Mi sa che alzerò la soglia...

Inviato il 11/01/2013 alle 11:04

Malfidato...

Inviato il 11/01/2013 alle 17:04

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca