Anche se non scrivo più mi capita di seguire con simpatia le vostre discussioni e mi fa piacere augurare a tutti Buon Natale. Grazie dell'ospitalità.
Sergio
Buon Natale anche a te Sergio
Buon Natale a tutti gli utenti che partecipano alla vita del forum, manca una settimana giusta alla vigilia...
ciao,
Keith
Mi accodo a Sergio e faccio gli auguri a tutti gli utenti del forum.....
Auguri a tutti agli spankee in particolare.
Si, auguri a tutti e alla mia spankee in particolare.
Auguri a tutti, senza particolarismi Buone feste!
Auguri a tutti!
Ci rivediamo fra qualche giorno, nel frattempo trattatemi bene il forum
Tanti auguri!!
Auguri anche di Buon anno.... quest'anno con gli auguri siamo un poco risicati....
amici che dirvi...
buon 2013 a tutti, che sia davvero tale.
un mio desiderio? una spankee tutta per me e a cui possa dedicarmi tanto!!!
troppo? non saprei, sò solo che mi manca una spankee.......
Auguri, di cuore!
Auguri a te Salernitano, ma, aggregarsi al post [i:22y9gkrg]augurale[/i:22y9gkrg] già aperto non è un delitto! Direbbe la Signora in giallo
ciao,
Keith
Buon 2013 a tutti.
Auguri a tutti!!!
Buon anno a tutti !
Buon 2013 a tutti!!
Il 13 dice porta fortuna, almeno per la mia cabala è così. Il 12 è stato un anno relativamente fortunato per il sottoscritto, sopratutto in ambito spanking, grazie a delle persone eccezionali che ho avuto la fortuna di incontrare nel mio cammino ma che purtroppo per eventi assurdi e casuali sono sparite dalla mia vita. Così si chiude un ciclo e se ne apre un altro. L'importante è non congelare il fiume e lasciarlo scorrere libero nel tempo.
Anche se in ritardo....auguri a tuttiiiiiiiii
...che sia prieno zeppo di spankee da educare!
buon 2013..
Buon anno...
è un po' che non ci si vede da queste parti
ciao,
Keith
Auguri in ritardo!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca