Che ne dite del mio programmino per San Silvestro?:
Ce ne stiamo io e lei da soli a casa sua, ci facciamo una cenetta romantica.....ci guardiamo una cassetta di Gilberto Govi "pignasecca e pignaverde" che lei non conosce,risate assicurate.
http://youtu.be/pAEVl3uUzEk
http://youtu.be/kQt6pHIM9sk
Poi sempre col videoregistratore ci vediamo il mitico film "Secretaire" di cui le ho tanto parlato.....
Dpodichè "mangeremo il gelato se sarà solo gusto vaniglia o altri gusti non saprei...dipenderà dal momento e se il film farà il suo effetto .
Insomma mentre tutti faranno i fuochi d'artificio forse li faremo anche noi...
"[i:jafcl7oj]Pignasecca e pignaverde[/i:jafcl7oj]" non lo conosco neanch'io...
Per il resto del programmino serale di S.Silvestro ti auguro di fare i [i:jafcl7oj]vostri[/i:jafcl7oj] fuochi d'artificio: sono molto più belli, sicuri ed emozionanti
ciao,
Keith
Be'? Come è andata?
Mmh non le è piaciuto non è il suo genere è inutile.........
Abbiamo mangiato il gelato al gusto vaniglia!!!
mmm.. ma avete provato a mangiare il gelato alla vaniglia senza cucchiaino e coppetta??
lo so ormai sono definitivamente una pervertita..
però anche se a lei nn piace lo spanking vi potete divertire comunque! basta lasciarsi andare un po'!
essere un po' artistici.
Ad es.una pratica che nn c'entra nulla col sadomasochismo ma che cmq alla fine può c'entrare un sacco è il disegnare sulla pelle della partner!! sì può fare col gelato (ma è meglio farlo d'estate che fa caldo) o con i colori apposta.. ma li vendono?? boh! secondo me sì .. cmq può essere una cosa carina!
Un consiglio : nn serve sporcarsi troppo che poi chi le lava le lenzuola!! oppure prendi dei colori che dopo un po' si seccano.. gli acquerelli da questo punto di vista sono un portento! se metti tanto pigmento i colori sono brillanti si seccano in un attimo e poi vanno via all'istante sotto la doccia!
Il problema è che nn credo facciano bene alla pelle..
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca