Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Che ne dite del mio programmino per San Silvestro?

Avviato da valentino62 il 29/12/2012 alle 11:16

Che ne dite del mio programmino per San Silvestro?

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Che ne dite del mio programmino per San Silvestro?:
Ce ne stiamo io e lei da soli a casa sua, ci facciamo una cenetta romantica.....ci guardiamo una cassetta di Gilberto Govi "pignasecca e pignaverde" che lei non conosce,risate assicurate.
http://youtu.be/pAEVl3uUzEk
http://youtu.be/kQt6pHIM9sk
Poi sempre col videoregistratore ci vediamo il mitico film "Secretaire" di cui le ho tanto parlato.....
Dpodichè "mangeremo il gelato se sarà solo gusto vaniglia o altri gusti non saprei...dipenderà dal momento e se il film farà il suo effetto .
Insomma mentre tutti faranno i fuochi d'artificio forse li faremo anche noi...

Inviato il 29/12/2012 alle 11:16

Re: Che ne dite del mio programmino per San Silvestro?

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

"[i:jafcl7oj]Pignasecca e pignaverde[/i:jafcl7oj]" non lo conosco neanch'io...
Per il resto del programmino serale di S.Silvestro ti auguro di fare i [i:jafcl7oj]vostri[/i:jafcl7oj] fuochi d'artificio: sono molto più belli, sicuri ed emozionanti
ciao,
Keith

Inviato il 31/12/2012 alle 16:13

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Be'? Come è andata?

Inviato il 02/01/2013 alle 12:19

Mmh non le è piaciuto non è il suo genere è inutile.........
Abbiamo mangiato il gelato al gusto vaniglia!!!

Inviato il 03/01/2013 alle 16:54

valentino62 ha scritto:

Non è il suo genere Govi o lo spanking?

Inviato il 04/01/2013 alle 11:25

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
"[i:27m7qxax]Pignasecca e pignaverde[/i:27m7qxax]" non lo conosco neanch'io...

idem,mai sentito! xD
cmq Violentì,direi che non ti puoi lamentare! ..E' così buono anche il gelato alla vaniglia..
poi vabè,chi mangia la vaniglia a capodanno,si dice la mangi tutto l'anno,ma quella è un'altra storia..

Inviato il 04/01/2013 alle 17:13

Missy 85 ha scritto:
Keith ha scritto:
"[i:3sk419lk]Pignasecca e pignaverde[/i:3sk419lk]" non lo conosco neanch'io...

idem,mai sentito! xD
cmq Violentì,direi che non ti puoi lamentare! ..E' così buono anche il gelato alla vaniglia..
poi vabè,chi mangia la vaniglia a capodanno,si dice la mangi tutto l'anno,ma quella è un'altra storia..

Basta non continuare a mangiare "[i:3sk419lk]vanilla[/i:3sk419lk]"...

Inviato il 05/01/2013 alle 12:02

patty (637 post, compleanno non disponibile)

mmm.. ma avete provato a mangiare il gelato alla vaniglia senza cucchiaino e coppetta??

lo so ormai sono definitivamente una pervertita..
però anche se a lei nn piace lo spanking vi potete divertire comunque! basta lasciarsi andare un po'!
essere un po' artistici.
Ad es.una pratica che nn c'entra nulla col sadomasochismo ma che cmq alla fine può c'entrare un sacco è il disegnare sulla pelle della partner!! sì può fare col gelato (ma è meglio farlo d'estate che fa caldo) o con i colori apposta.. ma li vendono?? boh! secondo me sì .. cmq può essere una cosa carina!
Un consiglio : nn serve sporcarsi troppo che poi chi le lava le lenzuola!! oppure prendi dei colori che dopo un po' si seccano.. gli acquerelli da questo punto di vista sono un portento! se metti tanto pigmento i colori sono brillanti si seccano in un attimo e poi vanno via all'istante sotto la doccia!
Il problema è che nn credo facciano bene alla pelle..

Inviato il 05/01/2013 alle 14:41

Seguimi ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Non è il suo genere Govi o lo spanking?

Nessuno dei due entrmbi non li capisce....
comunque avevamo anticipato l'evento alla sera del 30.

Inviato il 05/01/2013 alle 16:49

Missy 85 ha scritto:
Keith ha scritto:
"[i:30eh72bh]Pignasecca e pignaverde[/i:30eh72bh]" non lo conosco neanch'io...

idem,mai sentito! xD

Sei troppo giovane è roba anni '50 per intenditori....

Inviato il 05/01/2013 alle 16:54

patty ha scritto:
mmm.. ma avete provato a mangiare il gelato alla vaniglia senza cucchiaino e coppetta??

però anche se a lei nn piace lo spanking vi potete divertire comunque! basta lasciarsi andare un po'!
essere un po' artistici.
Ad es.una pratica che nn c'entra nulla col sadomasochismo ma che cmq alla fine può c'entrare un sacco è il disegnare sulla pelle della partner!! sì può fare col gelato (ma è meglio farlo d'estate che fa caldo) o con i colori apposta.. ma li vendono?? boh! secondo me sì .. cmq può essere una cosa carina!
Un consiglio : nn serve sporcarsi troppo che poi chi le lava le lenzuola!! oppure prendi dei colori che dopo un po' si seccano.. gli acquerelli da questo punto di vista sono un portento! se metti tanto pigmento i colori sono brillanti si seccano in un attimo e poi vanno via all'istante sotto la doccia!

birichina..bè col gelato si possono fare delle cose interessanti....
Dovrei venire a trovarti!

Inviato il 05/01/2013 alle 16:57

valentino62 ha scritto:
:wink: birichina..bè col gelato si possono fare delle cose interessanti....
Dovrei venire a trovarti!

eh eh eh.. ogni giorno ne penso una nuova!
cmq il gelato d'inverno usato in quel modo per me potrebbe essere una punizione vera e propria considerando il fatto che sono freddolosa.. brrrr..

Inviato il 05/01/2013 alle 23:42

patty ha scritto:

Eh eh, brava patty, simpatici consigli i tuoi valevoli tutto l'anno: direi di lasciare gli acquerelli ai novelli artisti, mentre esistono creme e colori atossici adatti alla pelle, persino commestibili, al supermercato ci sono quelli per guarnire i dolci oppure nei sexy shop ne esistono di specifici per certi giochi [i:3hgjlf5p]golosi[/i:3hgjlf5p]
ciao,
Keith

Inviato il 06/01/2013 alle 14:36

Missy 85 ha scritto:
Keith ha scritto:
"[i:2z9zq8qv]Pignasecca e pignaverde[/i:2z9zq8qv]" non lo conosco neanch'io...

idem,mai sentito! xD

Mmm, si una storia di... doppi sensi!
ciao,
Keith

Inviato il 06/01/2013 alle 14:40

danhang (711 post, compleanno 1-5)

patty ha scritto:

essere un po' artistici.

E' ottimo il rossetto per le labbra che adoperano le donne.
é ottimo per simulare i colpi inferti con la canna ma...
può essere un ripiego ma non è altrettanto divertente che una bella sculacciata

Inviato il 06/01/2013 alle 14:42

danhang ha scritto:

no il rossetto lo sconsiglio perchè alcuni sono veramente tosti nel mandarli via e altri nn si seccano e poi si sporca ovunque e a me ad es. la cosa mi distrae un sacco... tipo il giocare con la cera ..come si fa a mandarla via se si macchiano le lenzuola?? cioè mi stressa la cosa!
danhang ha scritto:

lo sapevo dan che avresti pensato subito a quello!
cmq si può essere molto più artistici come il riempirgli il corpo di fiori giganti e coloratissimi tipo anni 70! sarebbe una cosa carinissima come anche passare il pennello sul suo corpo facendo delle linee ondulate che finiscono con delle spirali... o con le dita... insomma alla fantasia pittorica nn poniamoci limiti!

Inviato il 06/01/2013 alle 16:08

patty ha scritto:
danhang ha scritto:

no il rossetto lo sconsiglio perchè alcuni sono veramente tosti nel mandarli via e altri nn si seccano e poi si sporca ovunque e a me ad es. la cosa mi distrae un sacco... tipo il giocare con la cera ..come si fa a mandarla via se si macchiano le lenzuola?? cioè mi stressa la cosa!
danhang ha scritto:

lo sapevo dan che avresti pensato subito a quello!
cmq si può essere molto più artistici come il riempirgli il corpo di fiori giganti e coloratissimi tipo anni 70! sarebbe una cosa carinissima come anche passare il pennello sul suo corpo facendo delle linee ondulate che finiscono con delle spirali... o con le dita... insomma alla fantasia pittorica nn poniamoci limiti!

La cera la puoi eliminare ponendo della certa assorbente sopra la macchia e scaldandola col ferro da stiro in modo che venga assorbita...comunque se ti piaccionoi i giochetti con la cera ci dovremmo trovare qualche volta

Inviato il 25/01/2013 alle 18:08

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca